qualcuno di voi ha un casco Bell, in particolare il modello M4R e mi sa dire le sue impressioni?
Grazie ciao
qualcuno di voi ha un casco Bell, in particolare il modello M4R e mi sa dire le sue impressioni?
Grazie ciao
se è il carbon, lo hanno Disagiato e Grisu San......Disagiato è meglio che non lo contatti...ma Grisu San saprà darti ottime impressioni
io ero innamorato dei caschi bell... purtroppo non sono piu' come una volta.
Oggi secondo me hanno delle bellissime grafiche, sono andato a provarli e calzavano veramente malissimo. inoltre sono venuto a sapere che non vengono piu' importati dall'america, ma che vengono prodotti in italia. risultato non sono piu' gli ottimi caschi dei primi anni novanta.
grazie!
purtroppo non è la prima volta che sento dire di prodotti che una volta erano buoni e che poi sono scesi come qualità, sembra quasi una tendenza generale; ha ragione mio padre quando dice che oggi non c'è più la roba buona come una volta!!!
ora vedo se riesco a trovare un rivenditore dalle mie parti per provarlo...
ciao
ciao io ho un casco della BELL e ti diro' che non e' male ,forse un po' ''rumoroso'' dopo i 140
CI VUOLE ARMONIA IN QUALSIASI SITUAZIONE
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ho un M5 carbon e per me e un ottimo casco.Forse un po rumoroso , la calzata mi pare buona ( lo sento molto avvolgente), pesa quanto una rizla, aerodinamica perfetta e in piu esteticamente e uno spettacolo,classico e aggressivo al tempo stesso ,visiera a specchio esagerata.Consiglio caldamente![]()
io pure ho il carbon. mi ci trovo molto bene. stranamente rispetto agli altri non lamento rumorosità, anzi, lo trovo silenzioso e in velocità ha una buona penetrazione tanto che mi affatica poco la testa ( in velocità, quindi si parla di resistenza aerodinamica).
difetto? poco areato. entra poca aria..........
visiera da paura....... solo quella vale tutto il prezzo