PDA

Visualizza Versione Completa : Codice pastiglie Nissin

Stelio23
30/08/2009, 19:54
C' è qualcuno che ha montato le pastiglie Nissin anteriori tali e quali alle originali e di cui conosce il codice giusto? penso che risparmio qlke bel euro prendendo le Nissin nn marchiate Triumph....!
Grazie....:rolleyes:

Teo Mito
31/08/2009, 12:14
Fossi in te cambierei marca/modello,
per esempio le Brembo SC

Stelio23
31/08/2009, 12:49
so che ci sono mille modelli, ognuno immagino mi consiglierà uno diverso....Brembo, SBS, Carbon Lorraine, Ferodo, ecc..., io personalmente mi sono trovato abbastanza bene con le Nissin, provando altre marche potrei trovarmi meglio o anche peggio; se trovassi il codice Nissin equivalente saprei cosa compro, al momento non mi va di fare esperimenti.
E' difficile che pastiglie di serie "studiate" per una data moto e un dato disco siano malvagie, a me non è mai capitato, con le altre è un pò una roulette, puoi essere contento come no...io la vedo così...e per questo cercavo chi avesse sostituito le sue con altre Nissin uguali, mi ricordo che qualcuno lo aveva fatto e che forse aveva postato il codice, ma chissà in quale topic .... :wacko:

Juri
31/08/2009, 13:22
Fossi in te cambierei marca/modello,
per esempio le Brembo SC

how much??

Stelio23
31/08/2009, 13:31
Mi sono trovato il codice: 2P-287 Nissin Sinterizzate
...a chi come me è interessato.....:wink_:

Teo Mito
31/08/2009, 14:47
how much??

Se non ricordo male circa 40€ la coppia

so che ci sono mille modelli, ognuno immagino mi consiglierà uno diverso....Brembo, SBS, Carbon Lorraine, Ferodo, ecc..., io personalmente mi sono trovato abbastanza bene con le Nissin, provando altre marche potrei trovarmi meglio o anche peggio; se trovassi il codice Nissin equivalente saprei cosa compro, al momento non mi va di fare esperimenti.
E' difficile che pastiglie di serie "studiate" per una data moto e un dato disco siano malvagie, a me non è mai capitato, con le altre è un pò una roulette, puoi essere contento come no...io la vedo così...e per questo cercavo chi avesse sostituito le sue con altre Nissin uguali, mi ricordo che qualcuno lo aveva fatto e che forse aveva postato il codice, ma chissà in quale topic .... :wacko:

Per esempio io mi sono trovato malaccio con le originali,
la prima pistata si erano vetrificate e tiravano dei fischi da paura.
Cosa che non è successa con le SBS Rs

firemaker
31/08/2009, 16:38
Se non ricordo male circa 40€ la coppia

Per esempio io mi sono trovato malaccio con le originali,
la prima pistata si erano vetrificate e tiravano dei fischi da paura.
Cosa che non è successa con le SBS Rs

40 la coppia si...80€ di pastigliozze x il kit completo...le avevo su...ma durano davvero poco...sn poco spesse....ora proverò le PF abbastanza introvabili ma ne parlano + che bene...e sn spesse 8mm:ph34r:

simoncios
01/09/2009, 01:03
io mi sono trovato male con le brembo SC solo per un fattore: la durata! sarò un manovale ma in una giornata di pista (255km) le ho portate quasi in fondo... invece con le Nissin originali (non marchiate Triumph, dal mio rivendicosevarie 65 euri il kit) 250km di Mugello e sono quasi nuove, un pò abbassate ma davvero sempre in ottimo stato (stillando una percentuale 75%), perdipiù senza vetrificarsi o fare fischi o rumori strani (con i dischi purte1).

Stelio23
01/09/2009, 18:47
io mi sono trovato male con le brembo SC solo per un fattore: la durata! sarò un manovale ma in una giornata di pista (255km) le ho portate quasi in fondo... invece con le Nissin originali (non marchiate Triumph, dal mio rivendicosevarie 65 euri il kit) 250km di Mugello e sono quasi nuove, un pò abbassate ma davvero sempre in ottimo stato (stillando una percentuale 75%), perdipiù senza vetrificarsi o fare fischi o rumori strani (con i dischi purte1).

..almeno c'è qualcuno che parla bene di queste nissin...:rolleyes:
...Simoncios sono tali e quali alle originali o un pelo meglio???