Visualizza Versione Completa : Piatto ricco mi ci ficco!!!
Sam il Cinghio
07/09/2009, 08:49
NOTIZIONA di poche ore fa: forse riesco a mettere le mani su una Scrambler incidentata, provenienza Germania, dovrebbe essere una 2007 a carburatori identica alla mia (biancorossa, motore nero).
A quanto pare i danni sono limitati all'avantreno (ruota forcella e cannotto), telaio (spezzato al cannotto e attacchi motore) e motore (carter motore e coppa spaccati): la moto ha impattato dritta contro un basso muretto ed e' rimasta incastrata li, senza nemmeno cadere di lato... tutto il resto dunque e' sano.
Sono in attesa di qualche info aggiuntiva e qualche foto dal proprietario... ma la mia intenzione sarebbe di recuperare in blocco tutto cio' che e' rimasto sano: vorrei sapere se qualcuno ha bisogno di qualcosa, perche' ad esempio di selle ne ho gia' due, di una terza non saprei che farmene :tongue: ed altra roba la sto accumulando in box gia' da tempo...
Insomma ho qualche giorno di tempo per decidere se prendere tutto o solo le parti che possono interessarmi per le modifiche invernali, fatemi sapere :coool::coool:
fankyand
07/09/2009, 08:52
io mi metto in fila per la sella!
Anche io mi accoderei per la sella.
brooklyn_it
07/09/2009, 10:00
mi prenoto per il serbatoio
Mr. Noisy
07/09/2009, 10:07
a me interesserebbe l'airbox :wink_:
Sam il Cinghio
07/09/2009, 10:21
mi prenoto per il serbatoio
Eh, il serbatoio e' una delle cose che interessa anche a me, mi spiace :rolleyes:
Ok x airbox e sella.
Giusto per vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato: serbatoio, flauti, carburatori, carter esterni e coperchio valvole, parafanghi (ma mi sa che l'ant e' andato), cerchi (ant andato), manubrio, blocchetto comandi SX sono le cose che mi interessano... tutto il resto, piu' o meno (devo ancora fare un elenco preciso) e' cio' che potrei Svendere.
Ad esempio, la moto ha 11.800 km e gomme appena sostituite.
Quindi gomme, kit ccp, fianchetti, dispositivi originali (fanaleria e frecce), specchietti, sella, airbox, ammortizzatori (originali), impianto elettrico eccetera e' quanto potrei dar via.
Pero' ... ho scritto il post solo per capire se poteva esserci interesse e di quale tipo: non volevo per il momento fare un post di vendita.
Mi scuso quindi con i moderatori, a loro la decisione, eventualmente, di spostarlo nella sezione piu' adatta :rolleyes:
Mr. Noisy
07/09/2009, 10:24
il telaio lo tieni?
Sam il Cinghio
07/09/2009, 10:26
il telaio lo tieni?
Il telaio e' rotto all'altezza del cannotto, non e' riutilizzabile.
Da quel che ho capito mi manderebbero il tutto gia' smontato, telaio e targa in demolizione per radiazione (non so come funzioni in germania ma forse e' come da noi)
vecchialenza
07/09/2009, 10:36
ammesso siano rimasti sani a me interesserebbero la leva del freno ant e quel "tappo" che si inserisce nel manubrio (ebbene sì stamattina il genio qui presente è riuscito a partire senza togliere il bloccasterzo ! :piango_a_dirotto: )
bye
Sam il Cinghio
07/09/2009, 10:48
e quel "tappo" che si inserisce nel manubrio
Contrappeso.
Non e' un tappo ma un PESO (appunto) che serve a smorzare le vibrazioni alle manopole
(ebbene sì stamattina il genio qui presente è riuscito a partire senza togliere il bloccasterzo ! :piango_a_dirotto: )
bye
Se ti puo' consolare, credo sia successo a tutti almeno una volta :dry::dry::coool:
CIAO MI PRENOTO I COLLETTORI SENZA SILENZIATORI!!!E IL PARAFANGO POSTERIORE
ps. sempre che siano integri grassssssie:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SergioBG
07/09/2009, 11:19
...gomme nuove? a me interessano di sicuro!
facci sapere...
ciao
sergio
Salve Sam
io ho un'America e (contro corrente) mi piacciono le frecce di serie delle Bonnie e Scrambler (che sono molto + english delle "uova" di serie)...
considerato che di solito tutti le cambiano perche ai piu' fanno schifo, che prezzo mi faresti ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dai.... sii buono che ho appeno speso un pacco di soldi per rifare il motore dell'auto ("e cosa me ne cala a me?" tu dirai....) e se la mia donna vede che spendo altri soldi.... :ph34r:
Mi accodo per l'airbox!:wink_:
Interessato al paracoppa grigio (sempre che non si sia rotto:rolleyes:)
interessato a fianchetti e faro anteriore
doccerri
07/09/2009, 13:30
potrei essere interessato al parafango posteriore ed eventualmente agli ammortizzatori...
e già che ci siamo anche le frecce originali... ovvio ritirerei tutto a mano...
e mettici pure fianchetto sinistro!
Sam il Cinghio
11/09/2009, 10:58
OK... acquisto fatto.
Mi sono un po' svenato ma chi non risica non rosica giusto?
Attendo la consegna DEGLI scatoli e poi faccio inventario e documentazione fotografica del tutto.
gigibiker
11/09/2009, 11:36
a me interesserebbe il collettore ad "U" che è vicino al motore ed eventualmente la griglia paracalore del silenziatore alto.
Sam il Cinghio
11/09/2009, 11:39
a me interesserebbe il collettore ad "U" che è vicino al motore ed eventualmente la griglia paracalore del silenziatore alto.
Ok ragazzi ma, come gia' detto, questo era un post INDAGATIVO.
A tempo debito postero' la lista dei pezzi nel mercatino.
Dico tutto cio' per non andare contro eventuali regole del forum :wink_:
..se avanza lo stabilizzatore di corrente...
la scatoletta sotto il faro per intenderci...
Herbie 53
13/09/2009, 08:51
io mi prenoto per il muretto basso
Se ti puo' consolare, credo sia successo a tutti almeno una volta :dry::dry::coool:
Confermo, a me è successo proprio così, sono partito con il bloccasterzo, sono riuscito a fare 140 km prima di uscire di strada...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sam il Cinghio
13/09/2009, 12:07
Confermo, a me è successo proprio così, sono partito con il bloccasterzo, sono riuscito a fare 140 km prima di uscire di strada...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
AHAHAHAHAHHAHA!! Vedo che il morale e' altissimo.
Herbie vacagare :biggrin3:
doccerri
13/09/2009, 12:21
ecco perchè non uso il bloccasterzo!
ps: mi interesserebbe anche la piastra paramotore...
Sam il Cinghio
13/09/2009, 12:26
ps: mi interesserebbe anche la piastra paramotore...
Sei il secondo, mi pare, che cita la piastra paramotore.
Da quel che so e dalle foto (MMS, purtroppo) che ho visto... la moto era assolutamente standard, senza accessori, quindi senza alcuna piastra.
Non so se tu intendi quel fazzolettino rettangolare che sta sotto al radiatore dell'olio...
doccerri
13/09/2009, 12:29
proprio quello... tienimi aggiornato!
OT: ci dobbiamo ancora vedere per una birretta!
Sam il Cinghio
13/09/2009, 12:33
proprio quello... tienimi aggiornato!
OT: ci dobbiamo ancora vedere per una birretta!
Se e' per quello dobbiamo ancora finire il lavoro al contagiri... a meno che non l'abbia finito da solo. :wink_:
doccerri
13/09/2009, 12:34
giusto... e poi ti racconterò un'idea "radicale" che ho in mente per la mia Bonnie... ti prego: convincimi a desistere!
Sam il Cinghio
13/09/2009, 12:39
ti prego: convincimi a desistere!
Caschi male amigo: gli interventi radicali sono quelli che piu' mi intrigano. :wink_:
doccerri
13/09/2009, 12:41
lo sò, lo sò... mannaggia a sto' forum!
Sam il Cinghio
13/09/2009, 12:43
Beh... racconta no? :)
StPatrick
13/09/2009, 18:22
io mi prenoto per il muretto basso
:risate2: :risate2: :risate2:
Sei il secondo, mi pare, che cita la piastra paramotore.
Da quel che so e dalle foto (MMS, purtroppo) che ho visto... la moto era assolutamente standard, senza accessori, quindi senza alcuna piastra.
Non so se tu intendi quel fazzolettino rettangolare che sta sotto al radiatore dell'olio...
A scanso di equivoci io per paracoppa intendo questo
http://img141.imageshack.us/img141/3852/paracoppa.th.png (http://img141.imageshack.us/i/paracoppa.png/)
...sempre se c'è.
Una domanda: se metti tutto nel mercatino le priorità che abbiamo espresso in questo post valgono?
Sam il Cinghio
14/09/2009, 13:17
http://img141.imageshack.us/img141/3852/paracoppa.th.png (http://img141.imageshack.us/i/paracoppa.png/)
...sempre se c'è.
Una domanda: se metti tutto nel mercatino le priorità che abbiamo espresso in questo post valgono?
Vedro' la foto stasera da casa, da qui non posso.
Ma si, direi che per le priorita' seguo questo topic, anzi magari contatto privatamente gli interessati prima di andare sul mercatino.
A tempo debito faremo le cose a modo, promesso :wink_:
Per ora, anzi, vi ringrazio per l'interesse dimostrato... scusate se resto sul vago ma purtroppo in questi giorni sto vivendo una brutta situazione familiare e certi aspetti "organizzativi" non riesco bene a metterli a fuoco, e poi devo ancora ricevere i pacchi e valutare bene il contenuto (lo ammetto, ho fatto un po' un azzardo come mio solito)
Vedro' la foto stasera da casa, da qui non posso.
Ma si, direi che per le priorita' seguo questo topic, anzi magari contatto privatamente gli interessati prima di andare sul mercatino.
A tempo debito faremo le cose a modo, promesso :wink_:
Per ora, anzi, vi ringrazio per l'interesse dimostrato... scusate se resto sul vago ma purtroppo in questi giorni sto vivendo una brutta situazione familiare e certi aspetti "organizzativi" non riesco bene a metterli a fuoco, e poi devo ancora ricevere i pacchi e valutare bene il contenuto (lo ammetto, ho fatto un po' un azzardo come mio solito)
Non preoccuparti, rimaniamo in attesa!:wink_:
Sam ci sono delle priorità nella vita, i pezzi per la moto possono aspettare, spero si risolva al meglio e velocemente questa situazione.
BIANCONIGLIO
14/09/2009, 13:47
Tranquillo Sam...non c'è fretta
Ok, era per sapere:oook:
Spero che i problemi non siano troppo gravi:huh2:
Sam il Cinghio
16/09/2009, 12:57
...sempre se c'è.
Nada, mi hanno appena consegnato i pacchi e li ho aperti velocemente ma quel pezzo non c'e'.
Ragazzi sono in agitazione, mi sa che mi tocca dar via tutto se non riesco a trovare un'altra moto..............................................
se ci sono i vecchi terminali da bafflectomizzare mi possono interessare.
anche se sono graffiati.
grazie
Tokugawa
16/09/2009, 13:09
al limite vendendoli nel mercatino riesci a raccimolare un gruzzolo che ti aiuta alla spesa,qualunque spesa tu voglia fare
Sam il Cinghio
16/09/2009, 13:11
al limite vendendoli nel mercatino riesci a raccimolare un gruzzolo che ti aiuta alla spesa,qualunque spesa tu voglia fare
Purtroppo la tentazione e' proprio questa, considerando gli avvenimenti degli ultimi 5 giorni.
Penso comunque che comincero' a mettere sul mercatino i pezzi che avevo gia' raggranellato per il tuning (ammesso che aqualcuno interessino): per i pezzi utili a ricostruire una eventuale moto incidentata cerco di resistere il piu' possibile.
Tokugawa
16/09/2009, 13:13
i carter in che condizioni sono?
Sam il Cinghio
16/09/2009, 13:18
i carter in che condizioni sono?
Sinceramente non so nemmeno se me li ha spediti: il motore era rotto ed ho detto al mio amico sul posto di fargli racimolare tutta la roba sana, fare un prezzo e spedire.
Lo so, mi sono mosso a cazzo ma sono stato preso dall'acquisto compulsivo (come spesso mi accade).
Se ci sono comunque sono neri, se con o senza graffi non so dirti :dry:
fankyand
16/09/2009, 13:21
Sam, io sono sempre in coda per la sella! So che è brutto parlarti in questo modo adesso.... scusa!
Tokugawa
16/09/2009, 13:24
Dai vedi un po,un'inventario veloce e via nel mercatino...se invece sei intenzionato a rifarti un'altra scrambler un domani,magari tientiti i pezzi che ti ispiravano le modifiche,in fondo i sogni servono a farci andare avanti qualche volta.
Sam il Cinghio
16/09/2009, 13:28
Fanky, e tutti... datemi qualche giorno di tempo, magari nel we avro' il tempo necessario per fare un inventario fatto bene.
Toku, tenerli non avrebbe senso in questo momento: sarebbe gia' grasso che cola riuscire a portarmi a casa una Scrambler di serie, anche con gli ammo originali :)
StPatrick
16/09/2009, 16:02
Tranquillo Sam...prenditi il tuo tempo! Vedrai che gli oggetti che metti nel mercatino andranno via velocissimi! :wink_:
brooklyn_it
16/09/2009, 16:31
Sam, so che è pessimo come momento... comunque rinovo il mio interesse per il serbatoio... se cambi idea.
Io rinnovo l'interesse per l'Airbox, ed avrei una certa urgenza!:biggrin3:
Nada, mi hanno appena consegnato i pacchi e li ho aperti velocemente ma quel pezzo non c'e'.
Ragazzi sono in agitazione, mi sa che mi tocca dar via tutto se non riesco a trovare un'altra moto..............................................
Non ti preoccupare, grazie cmq...:wink_:
Sicuramente troverò qualcosa d'altro quando metterai la lista.
:wink_:
lo so.. non è il momento.. ma probrabilmente non ci sarà nel we... rinnovo il mio interesse per lo stabilizzatore di corrente...
sam ti rinnovo pure io ...se ci sono.... l'interesse per i soli COLLETTORI anche senza protezioni.... i silenziatori non mi servono così li lascio a chi servono x aprirli GRAZIE!!!!!!!!
Sam il Cinghio
16/09/2009, 20:17
Tranquilli ragazzi, ho gia' segnato tutti quanti.
Sta prendendo forma la decisione finale, e purtroppo non prevede una nuova MC nell'immediato futuro: quindi temo che mi liberero' di tutto, ho gia' iniziato con altra roba che avevo accumulato in questi 11 mesi di Scrambler.
Mi prendo comunque qualche giorno per essere sicuro di avere preso la decisione giusta, e per sbrigare le maledette pratiche assicurative, e poi vi faro' sapere contattandovi privatamente nell'ordine di "prenotazione" prima di mettere l'annuncio pubblicamente.
Tranquilli ragazzi, ho gia' segnato tutti quanti.
Sta prendendo forma la decisione finale, e purtroppo non prevede una nuova MC nell'immediato futuro: quindi temo che mi liberero' di tutto, ho gia' iniziato con altra roba che avevo accumulato in questi 11 mesi di Scrambler.
Mi prendo comunque qualche giorno per essere sicuro di avere preso la decisione giusta, e per sbrigare le maledette pratiche assicurative, e poi vi faro' sapere contattandovi privatamente nell'ordine di "prenotazione" prima di mettere l'annuncio pubblicamente.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:mi spiace per la tua sofferta decisione,però se non è tempo non è tempo.Azz nel parto sabato per dieci giorni:cry::cry::cry:vabbè ti tengo i pugni per l'asta
Sta prendendo forma la decisione finale, e purtroppo non prevede una nuova MC nell'immediato futuro.
Sam mi dispiace moltissimo, spero comunque di vederti presente qui in questa comunità.
Sam il Cinghio
17/09/2009, 09:11
Sam mi dispiace moltissimo, spero comunque di vederti presente qui in questa comunità.
Come potrei abbandonare un gruppo di persone che hanno dimostrato un calore simile?
A prescindere di quel che sara' del mio "box" in futuro (ogni mezz'ora c'e' una novita' o cambio idea), io da qui non mi schiodo piu'.
s4_seblog
17/09/2009, 09:13
Come potrei abbandonare un gruppo di persone che hanno dimostrato un calore simile?
A prescindere di quel che sara' del mio "box" in futuro (ogni mezz'ora c'e' una novita' o cambio idea), io da qui non mi schiodo piu'.
Ben detto! :wink_:
:wink_: ti auguro di avere presto nel tuo box ciò che è tuo e di avere la serenetià per goderti al meglio la tua inglesina :coool:
Sam il Cinghio
17/09/2009, 13:02
Ragazzi, un piccolo aggiornamento... venite qui vicino, silenzio la in fondo, Noisy smettila di scaccolarti... LucaBB non dare fastidio a LadyB, tanto non te la da...
Notizia: ho una Bonnie incidentata sottomano, lunedi vado a vederla e caricarla (andro' gia' in furgone). Non dico altro, tenete tutti le dita incrociate per me.
Quindi, per il momento congelo tutto quanto... lunedi dopo aver visto per bene la moto sapro' cosa tenere dei pezzi che ho a casa e di cosa mi posso disfare.
Sono moderatamente felice, diciamo che ho l'espressione di Pedrosa quando vince un GP.
Ottimo, tienici aggiornati!:wink_:
s4_seblog
17/09/2009, 13:40
bell'espressione...in bocca al lupo!
http://www.smh.com.au/ffximage/2008/03/31/danipedrosa_narrowweb__300x452,0.jpg
Sam il Cinghio
17/09/2009, 13:48
bell'espressione...in bocca al lupo!
http://www.smh.com.au/ffximage/2008/03/31/danipedrosa_narrowweb__300x452,0.jpg
Caspita, in questa foto sembra FELICISSIMO!!!!
che dio te la mandi "bonnie" :coool:
Ragazzi, un piccolo aggiornamento... venite qui vicino, silenzio la in fondo, Noisy smettila di scaccolarti... LucaBB non dare fastidio a LadyB, tanto non te la da...
Sono moderatamente felice, diciamo che ho l'espressione di Pedrosa quando vince un GP.
ROTFL Speriamo bene... tra i miei immondi pensieri mi era anche balenata l'idea di cederti la mia... però mi son detto sam vuole la Scrabler, la bonnie non è abbastanza sportiva :biggrin3::biggrin3:
doccerri
17/09/2009, 15:59
Incrocio le dita per te! se hai bisogno fai un fischio!