Visualizza Versione Completa : scambio day675 con classica
:cry:scambio la mia daytona 675 yellow con classica :wub::rolleyes:
stò valutando anche di venderla per 7000€.....
tagliandata pettinari, gomme nuove, mai pista, completamente originale, impeccabile.
bene ora sono realmente costretto a venderla ho bisogno di contanti accetto solo scambi con moto di poco valore.....magari una jappo endurona.....
Teo Mito
08/09/2009, 12:59
Se posso permettermi,
come mai??
ho scritto diverse volte sul problema...la causa è l'utilizzo che ne faccio solo per lavoro son 70km al dì...olio,gomme e freni vanno via come il pane...è come andare a lavorare col ferrari enzo...è proprio sprecata, quindi cerco qlcosa da godermi sfruttare al meglio...
se per classsica intendi la street triple 675,sono interessato allo scambio. la mia e' un 2009 withe fusion
tanto per chiarire intendo bonneville, scrambler, truxthon.
Mr. Number
08/09/2009, 14:12
non credo che i costi di gestione diminuiscano molto con una classic, ti conviene andare a lavorare in auto se la tua consuma poco, o con uno scooterone (si lo so che qua può sembrare una bestemmia, ma se non vuoi abbandonare le due ruote per andare al lavoro è l'ideale, bassissimi consumi, e costi di gestione ridicoli)
Zufolotto
08/09/2009, 16:23
vendi la moto? potrei permutare con un gsx-r 750, ma non credo che ti interessi...
Sam il Cinghio
08/09/2009, 16:30
non credo che i costi di gestione diminuiscano molto con una classic, ti conviene andare a lavorare in auto se la tua consuma poco, o con uno scooterone (si lo so che qua può sembrare una bestemmia, ma se non vuoi abbandonare le due ruote per andare al lavoro è l'ideale, bassissimi consumi, e costi di gestione ridicoli)
Premetto che in generale sono d'accordo con te: usare una qualsiasi moto per fare 70km al giorno di hinterland milanese e' un peccato...
Comunque una MC costa in ogni caso meno, come costi di gestione, di una Day675.
Pensa solo alle gomme... 165 euro un treno di Tourance per la mia Scrambler
I freni... 1 sola pinza (doppio pistoncino) contro 2 anteriori
Consumi forse siamo li
Bollo... meno kw = meno euro
2 candele vs 3 (si lo so e' una cazzata ma ci stava dentro gratis), manutenzione piu' semplice e quindi meno onerosa in termini di manodopera
Eccetera eccetera :coool:
Premetto che in generale sono d'accordo con te: usare una qualsiasi moto per fare 70km al giorno di hinterland milanese e' un peccato...
Consumi forse siamo li
2 candele vs 3 (si lo so e' una cazzata ma ci stava dentro gratis), manutenzione piu' semplice e quindi meno onerosa in termini di manodopera
finalmente qualcuno che capisce!!!:rolleyes:
grazie Sam.:wink_:
ti interessa una day675??? ha ha ha
Mr. Number
08/09/2009, 17:52
Consumi forse siamo li
si costa meno, ma 'non in maniera significativa' per dirla alla maniera statistica :biggrin3:.
le gomme per uno scooter costano ancora meno
una sola pinza anche li
consumo: 27km/l (un 250cc)
bollo meno di 30€
assicurazione: fino a400cc costano mooolto meno
1 candela
manutenzione?? dopo il primo tagliando non c'è niente da fare fino a 10000 e il tagliando costa comunque meno
più maneggevole in città
meno rischi di essere fermato dagli omini blu
comodità del bauletto/spazio sottosella.
io la moto la concepisco come giocattolo per divertirsi. per andare al lavoro tutti i giorni in mezzo al traffico e spararsi 70 km meglio puntare sulla praticità, poi uno fa come crede...:wink_:
si costa meno, ma 'non in maniera significativa' per dirla alla maniera statistica :biggrin3:.
le gomme per uno scooter costano ancora meno
una sola pinza anche li
consumo: 27km/l (un 250cc)
bollo meno di 30€
assicurazione: fino a400cc costano mooolto meno
1 candela
manutenzione?? dopo il primo tagliando non c'è niente da fare fino a 10000 e il tagliando costa comunque meno
più maneggevole in città
meno rischi di essere fermato dagli omini blu
comodità del bauletto/spazio sottosella.
io la moto la concepisco come giocattolo per divertirsi. per andare al lavoro tutti i giorni in mezzo al traffico e spararsi 70 km meglio puntare sulla praticità, poi uno fa come crede...:wink_:
non per tutti è solo un giocattolo per divertirsi.....:wink_:
Mr. Number
08/09/2009, 18:28
non per tutti è solo un giocattolo per divertirsi.....:wink_:
ne sono consapevole. per te cos'è? una filosofia di vita? un mezzo di trasporto?
ne sono consapevole. per te cos'è? una filosofia di vita? un mezzo di trasporto?
mah! io ho sempre amato le moto e la uso sempre ed in tutte le condizioni,ci vado a lavoro ci vado a fare la spesa ci scorrazzo per i passi di montagna e quant'altro, quindi cerco una moto un tantino più versatile ...se ti va chiamala filosofia di vita.....:biggrin3:
Mr. Number
08/09/2009, 18:53
mah! io ho sempre amato le moto e la uso sempre ed in tutte le condizioni,ci vado a lavoro ci vado a fare la spesa ci scorrazzo per i passi di montagna e quant'altro, quindi cerco una moto un tantino più versatile ...se ti va chiamala filosofia di vita.....:biggrin3:
addirittura la spesa? :w00t::biggrin3:
nessun classic che vuole provare l'ebrezza della velocità???
up!
nessun classic che vuole provare l'ebrezza della velocità???
up!
:blink:come mai???:blink::rolleyes:
stò valutando anche di venderla per 7000€.....
tagliandata pettinari, gomme nuove, mai pista, completamente originale, impeccabile.