PDA

Visualizza Versione Completa : Raccogliamo l'appello di Michele Santoro!



Pagine : [1] 2

fb955i
10/09/2009, 10:51
Vi rigiro l'appello di Michele Santoro.

<< Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d'inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi.

NB: gli spot sono anche su Youtube
Lo spot con Vauro (http://www.youtube.com/watch?v=8e-HvwOhmjE)
Lo spot con Vauro e Travaglio (http://www.youtube.com/watch?v=_kJRHdrLfWI) >>

badsephirot
10/09/2009, 10:58
Appoggerei anche l'iniziativa in se, ma Santoro mi sta troppo sulle palle!

giorgiorox
10/09/2009, 11:00
Appoggerei anche l'iniziativa in se, ma Santoro mi sta troppo sulle palle!

quoto

gia_81
10/09/2009, 11:04
dopo report anche anno zero ??? :sick:

EIKONTRIPLE
10/09/2009, 11:21
se lo vedo lo raccolgo , ma prima controllo che nn ci sia nessiuno dietr.

valterone
10/09/2009, 11:22
I suoi aficionados lo sapranno benissimo, quando inizia. Chi non lo ha mai seguito continuerà a non farlo anche sapendolo.

nicolik
10/09/2009, 11:23
se lo vedo lo raccolgo , ma prima controllo che nn ci sia nessiuno dietr.

:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

ett69
10/09/2009, 11:25
ciao

ma speriamo proprio che chiudano tutte ste trasmissioni e al loro posto mandino in onda le repliche di tutte le partite di rugby dei vari Cinque e poi Sei Nazioni, dei Mondiali e dei Tre Nazioni

ettore

Ken
10/09/2009, 11:28
Appoggerei anche l'iniziativa in se, ma Santoro mi sta troppo sulle palle!


se lo vedo lo raccolgo , ma prima controllo che nn ci sia nessiuno dietr.
come non quotare!:wink_:

urasch
10/09/2009, 11:28
ma che ce ne frega,poveri noi che andiamo a lavorare

tormento
10/09/2009, 11:30
I suoi aficionados lo sapranno benissimo, quando inizia. Chi non lo ha mai seguito continuerà a non farlo anche sapendolo.

Già.:wink_:

fb955i
10/09/2009, 11:44
Il problema secondo me è che non vogliono diffondere la data di inizio della trasmissione di modo che gli ascolti siano bassi e quindi vengano meno i fondi provenienti dagli sponsor (che sono abbondanti e sono l'unico motivo per cui non riescono ancora a zittire Santoro).

tonidaytona
10/09/2009, 11:48
Appoggerei anche l'iniziativa in se, ma Santoro mi sta troppo sulle palle!

straquoto.

e di nuovo ora di malainformazione??

e vabbe'...

bastamoto
10/09/2009, 11:51
Santoro

tira fuori il portafoglio e pagati la pubblicita'

investi i soldi che hai guadagnato

ps fatti prestare qualcosina anche da Vauro


Il problema secondo me è che non vogliono diffondere la data di inizio della trasmissione di modo che gli ascolti siano bassi e quindi vengano meno i fondi provenienti dagli sponsor (che sono abbondanti e sono l'unico motivo per cui non riescono ancora a zittire Santoro).

se non riesci a chiudere la gomma , non e' colpa di Berlusconi , sappilo :biggrin3:


dopo report anche anno zero ??? :sick:

raccogli l'appello

lui ti aiutera' quando sarai senza lavoro :wink_:

fb955i
10/09/2009, 12:16
Poveri noi ...

natan
10/09/2009, 12:17
Si appoggiano le cose giuste e non quelle che ci piacciono o meno ....... se qualcuno parla di libertà di parola, di democrazia e di tanti bei principi che impari a pretenderle e a sostenerle anche a favore di chi non la pensa come loro ................ oggi, un programma tv, se viene boicottato dall'informazione, sia interna che esterna, parte zoppo ......... forse c'é chi pensa che sia giusto far partire i propri nelle regole e quelli degli altri zoppincanti .......

fb955i
10/09/2009, 12:19
Santoro

tira fuori il portafoglio e pagati la pubblicita'

investi i soldi che hai guadagnato

ps fatti prestare qualcosina anche da Vauro


Mi sa che hai le idee un po' confuse è la pubblicità che paga Santoro per fare Annozero visti gli ascolti. E proprio perché si autofinanzia che non hanno una giustificazione per chiudere il programma!

Lo scrofo
10/09/2009, 12:19
straquoto.

e di nuovo ora di malainformazione??

e vabbe'...

bella questa ... mi sembra di avere un deja vu

fb955i
10/09/2009, 12:20
Si appoggiano le cose giuste e non quelle che ci piacciono o meno ....... se qualcuno parla di libertà di parola, di democrazia e di tanti bei principi che impari a pretenderle e a sostenerle anche a favore di chi non la pensa come loro ................ oggi, un programma tv, se viene boicottato dall'informazione, sia interna che esterna, parte zoppo ......... forse c'é chi pensa che sia giusto far partire i propri nelle regole e quelli degli altri zoppincanti .......

Straquoto!!

Chi non vuole sentire ciò che hanno da dire può sembre cambiare canale invece di constringere TUTTI a farne a meno!

natan
10/09/2009, 12:21
straquoto.

e di nuovo ora di malainformazione??

e vabbe'...

Se qualcuno ha visto la puntata sui camion penso che avrà notato che la malinformazione la danno i tg, ogni qual volta che devono commentare i drammi stradali ...........

ogni informazione é tendenziosa, di per se, a meno che nasca dal nulla ..... ma visto che l'essere umano é pensante e tendente di qua o di la, anche l'ogettività diventa sogettiva .... quel che é ogettivo per Toni non lo é per natan, e viceversa .... o viceversa ..... o forse no ,,,,,,,,,,,,,,

bastamoto
10/09/2009, 12:21
Mi sa che hai le idee un po' confuse è la pubblicità che paga Santoro per fare Annozero visti gli ascolti. E proprio perché si autofinanzia che non hanno una giustificazione per chiudere il programma!

sei un mito , sarai mica Comunista ?

Lo scrofo
10/09/2009, 12:22
ehh come non quotare, Natan

natan
10/09/2009, 12:23
ehh come non quotare, Natan

come? non quotandolo ... :tongue:

bastamoto
10/09/2009, 12:25
Straquoto!!

Chi non vuole sentire ciò che hanno da dire può sembre cambiare canale invece di constringere TUTTI a farne a meno!

e' quello che ho sempre scritto io !

Questo vale per Mediaset e anche per la Rai

E comunque se la Telekabul non impiega i soldi degli sponsor di Santoro , vuol dire che aziende che vogliono farsi rappresentare da lui , non ce ne sono o sono pochissime e stanno dimuniuendo sempre piu'

volete la TV del popolo , ma commerciale quando sta bene a voi

alessandro2804
10/09/2009, 12:25
Santoro vai a CAAAAAAAAGARE

giorgiorox
10/09/2009, 12:27
Santoro vai a CAAAAAAAAGARE

messaggio forte e chiaro

Vedder
10/09/2009, 12:28
dopo report anche anno zero ??? :sick:

Perchè? Che è successo a report?

bastamoto
10/09/2009, 12:30
Perchè? Che è successo a report?

sono arrivate le ronde squadristefasciste leghiste

Fooldancer
10/09/2009, 12:32
Ma una volta raccolto, lo metto nel sacco dell'umido, del secco, vetro, plastica... :blink:
Qualcuno chiarsica per favore... :rolleyes:

Vedder
10/09/2009, 12:33
sono arrivate le ronde squadristefasciste leghiste

Hanno fatto un'irruzione nella redazione di Report e quindi non trasmette più?

Jando Goloso
10/09/2009, 12:34
Santoro... colui che ha sparato M...a su tutti i volontari e non che sono accorsi dopo il terremoto???

per me è morto.....

Herbie 53
10/09/2009, 12:34
Vi rigiro l'appello di Michele Santoro.

<< Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d'inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi.

NB: gli spot sono anche su Youtube
Lo spot con Vauro (http://www.youtube.com/watch?v=8e-HvwOhmjE)
Lo spot con Vauro e Travaglio (http://www.youtube.com/watch?v=_kJRHdrLfWI) >>

se io avessi bisogno diaiuto, Santoro mi darebbe una mano??

non credo...quindi che si arrangi..l'aiuto lo do a chi davvero ha bisogno

bastamoto
10/09/2009, 12:36
Santoro... colui che ha sparato M...a su tutti i volontari e non che sono accorsi dopo il terremoto???

per me è morto.....

quello che si e' offeso per le imitazioni

papitosky
10/09/2009, 12:37
Appoggerei anche l'iniziativa in se, ma Santoro mi sta troppo sulle palle!

non lo reggo proprio :sick:

natan
10/09/2009, 12:41
se io avessi bisogno diaiuto, Santoro mi darebbe una mano??

non credo...quindi che si arrangi..l'aiuto lo do a chi davvero ha bisogno

Perciò non é importante il principio per cui l'informazione dovrebbe circolare in mdo più o meno equo ..... si sostiene solo ciò che alla fine ci porta personalmente qualche cosa in tasca ........... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Che poi ci siano situazioni ben più preoccupanti e bisognose d'aiuto é anche vero ....... ma non credo che lo sforzo nel propagare un diritto tolga poi tanto tempo ad altri sforzi .... non la metterei sul tema priorità ....

Herbie 53
10/09/2009, 12:42
sarebbe importante anche il principio per il quale io dovrei avere un contratto....ma a me sui giornali non mi caga nessuno

che poi Santoro faccia circolare le notizie in modo equo la vedo una contraddizione in termini...

bastamoto
10/09/2009, 12:43
Perciò non é importante il principio per cui l'informazione dovrebbe circolare in mdo più o meno equo ..... si sostiene solo ciò che alla fine ci porta personalmente qualche cosa in tasca ........... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Che poi ci siano situazioni ben più preoccupanti e bisognose d'aiuto é anche vero ....... ma non credo che lo sforzo nel propagare un diritto tolga poi tanto tempo ad altri sforzi .... non la metterei sul tema priorità ....

Santoro , quello che ha fatto star zitta l'Annunziata solo perche' non era d'accordo con la FAZIOsita' della sua trasmissione

tale Annunziata che aveva duramente attaccato Berlusconi durante la sua trasmissione

santoro il Dio in terra del giornalismo super partes

Vedder
10/09/2009, 12:44
Ma a nessuno è venuto il dubbio (visto che non penso che l'anno scorso facessero grandi pubblicità per sta trasmissione) che abbia colto la palla al balzo del momento per far ciò che un conduttore è tenuto a fare... ovvero alzare l'audience facendo un po' il piagnina e diffondendo un appello che a quanto pare funziona?

Oppure santoro, oltre ad essere super partes, lavora solo per la gloria?

fb955i
10/09/2009, 12:48
sei un mito , sarai mica Comunista ?

Quella del comunista è un'invenzione tutta Berlusconiana. La necessità di avere un nemico da combattere perennemente per distogliere l'attenzione dai problemi seri ...

alessandro2804
10/09/2009, 12:48
Santoro , quello che ha fatto star zitta l'Annunziata solo perche' non era d'accordo con la FAZIOsita' della sua trasmissione

tale Annunziata che aveva duramente attaccato Berlusconi durante la sua trasmissione

santoro il Dio in terra del giornalismo super partes

praticamente l'ha censurata solo perchè non si aspettava una critica verso il modo di condurre , tutto montato ad arte per rendere vera una falsità

Herbie 53
10/09/2009, 12:49
Quella del comunista è un'invenzione tutta Berlusconiana. La necessità di avere un nemico da combattere perennemente per distogliere l'attenzione dai problemi seri ...

:rolleyes:

fb955i
10/09/2009, 12:49
volete la TV del popolo , ma commerciale quando sta bene a voi



Ma per carità demagogia allo stato puro!

bastamoto
10/09/2009, 12:50
Quella del comunista è un'invenzione tutta Berlusconiana. La necessità di avere un nemico da combattere perennemente per distogliere l'attenzione dai problemi seri ...

quoto

ma deve valere per tutti :wink_:

Giusto ?


Ma per carità demagogia allo stato puro!

la tua demagogia

natan
10/09/2009, 12:51
Santoro , quello che ha fatto star zitta l'Annunziata solo perche' non era d'accordo con la FAZIOsita' della sua trasmissione

tale Annunziata che aveva duramente attaccato Berlusconi durante la sua trasmissione

santoro il Dio in terra del giornalismo super partes

La penso diversamente ma é tuo diritto pensarla ed esprimerla per quel che pensi ..... potremmo darci dei faziosi a vicenda .......... dal momento che abbiamo due oggettività soggette al nostro pensare ..... :tongue::tongue::biggrin3:

Herbie 53
10/09/2009, 12:53
Natan politico subito......quasi democristiano....

bastamoto
10/09/2009, 12:53
La penso diversamente ma é tuo diritto pensarla ed esprimerla per quel che pensi ..... potremmo darci dei faziosi a vicenda .......... dal momento che abbiamo due oggettività soggette al nostro pensare ..... :tongue::tongue::biggrin3:

Non capisco come mai Fede e' fazioso e lo e' , mentre Santoro NO e lo e'

Anacleto68
10/09/2009, 12:54
se io avessi bisogno diaiuto, Santoro mi darebbe una mano??



Lo stai confondendo col metano, lui si ti da una mano, santoro al massimo un calcio nelle balle ...

natan
10/09/2009, 12:54
Natan politico subito......quasi democristiano....

bello!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

democristiano piace ...... ho un figlio che vorrebbe fare il patologo ..... avrebbe di che divertirsi .... :w00t::w00t::w00t:

fb955i
10/09/2009, 12:54
quoto

ma deve valere per tutti :wink_:

Giusto ?



la tua demagogia

Sì sì intendevo la mia!

natan
10/09/2009, 12:56
Non capisco come mai Fede e' fazioso e lo e' , mentre Santoro NO e lo e'

com'é oggettivo lei non lo é nessuno .......

bastamoto ministro delle ogettività ... subito!!! :w00t::w00t::w00t:

Fooldancer
10/09/2009, 13:00
bello!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

democristiano piace ...... ho un figlio che vorrebbe fare il patologo ..... avrebbe di che divertirsi .... :w00t::w00t::w00t:

Il patologo e' quell oche studia le patonze? :w00t:

Anacleto68
10/09/2009, 13:02
Non capisco come mai Fede e' fazioso e lo e' , mentre Santoro NO e lo e'

Sono faziosi entrambi, Fede per adulare Berlusconi + di un dio sceso tra comuni mortali e Santoro per andargli contro, gli è sempre andato contro e sempre lo farà, però santoro è comuqnue un pochino + capace di fede, mentre emilio e + divertente e fa tanta tenerezza, gli manca la parola .....

alessandro2804
10/09/2009, 13:03
Sono faziosi entrambi, Fede per adulare Berlusconi + di un dio sceso tra comuni mortali e Santoro per andargli contro, gli è sempre andato contro e sempre lo farà, però santoro è comuqnue un pochino + capace di fede, mentre emilio e + divertente e fa tanta tenerezza, gli manca la parola .....

Fede è molto più ingenuo di Santoro che è diabolico e perverso

Lio
10/09/2009, 13:03
La penso diversamente ma é tuo diritto pensarla ed esprimerla per quel che pensi ..... potremmo darci dei faziosi a vicenda .......... dal momento che abbiamo due oggettività soggette al nostro pensare ..... :tongue::tongue::biggrin3:

Ma infatti!
Il trucco é tutto lì.
Se fossimo davvero un Paese libero e democratico, non saremmo a dire queste cazzate.
Ognuno, giornali ed editori compresi, dice la sua.
Noi, che non dovremmo essere coglioni, ci facciamo la nostra idea e la sosteniamo senza demonizzare chi la pensa diversamente.
MA ABBIAMO DIRITTO E SENTIRE TUTTE LE CAMPANE; soprattutto nel servizio pubblico.
Bisogna essere ciechi o in mala fede per non rendersi conto del tentativo di repulisti generale che é in atto proprio nella RAI.

S1m0ne75
10/09/2009, 13:04
Appoggerei anche l'iniziativa in se, ma Santoro mi sta troppo sulle palle!
idem

Anacleto68
10/09/2009, 13:05
Fede è molto più ingenuo di Santoro che è diabolico e perverso


O, un ragazzino, anzi un adolescente, povero fede

fb955i
10/09/2009, 13:05
bastamoto basta che cambi canale se non ti piace quello che dice Santoro come cambio canale io per non vedere l'amico Emilio (ma forse si doveva chiamare come Confalonieri...)

noris
10/09/2009, 13:05
Santoro vai a CAAAAAAAAGARE

quotone

bastamoto
10/09/2009, 13:06
sono un coglione , ma credo di non essere il solo in Italia

meno male che c'e' la sinistra


Mi sa che hai le idee un po' confuse è la pubblicità che paga Santoro per fare Annozero visti gli ascolti. E proprio perché si autofinanzia che non hanno una giustificazione per chiudere il programma!


bastamoto basta che cambi canale se non ti piace quello che dice Santoro come cambio canale io per non vedere l'amico Emilio (ma forse si doveva chiamare come Confalonieri...)

l'ho gia' scritto io almeno venti volte in questo forum

rileggi caro rileggi

Lio
10/09/2009, 13:10
[QUOTE=bastamoto;2462689]sono un coglione , ma credo di non essere il solo in Italia

meno male che c'e' la sinistra

Dov'é
DIMMELO......:risatona:

Andre3
10/09/2009, 13:12
Ma infatti!
Il trucco é tutto lì.
Se fossimo davvero un Paese libero e democratico, non saremmo a dire queste cazzate.
Ognuno, giornali ed editori compresi, dice la sua.
Noi, che non dovremmo essere coglioni, ci facciamo la nostra idea e la sosteniamo senza demonizzare chi la pensa diversamente.
MA ABBIAMO DIRITTO E SENTIRE TUTTE LE CAMPANE; soprattutto nel servizio pubblico.
Bisogna essere ciechi o in mala fede per non rendersi conto del tentativo di repulisti generale che é in atto proprio nella RAI.

Ti quotero' tutta la vita!:w00t:

natan
10/09/2009, 13:16
Ma infatti!
Il trucco é tutto lì.
Se fossimo davvero un Paese libero e democratico, non saremmo a dire queste cazzate.
Ognuno, giornali ed editori compresi, dice la sua.
Noi, che non dovremmo essere coglioni, ci facciamo la nostra idea e la sosteniamo senza demonizzare chi la pensa diversamente.
MA ABBIAMO DIRITTO E SENTIRE TUTTE LE CAMPANE; soprattutto nel servizio pubblico.
Bisogna essere ciechi o in mala fede per non rendersi conto del tentativo di repulisti generale che é in atto proprio nella RAI.

attento perché un libero pensiero diventa subito sinonimo di democristiano ..... che poi i democristiani fossero per il libero pensiero ho i miei dubbi .... :blink:

mi sembravano un po' per il loro libero pensiero ..... e tutto il resto all'inferno .... ma sicuramente mi sto sbagliando .... :rolleyes:

matteo speed
10/09/2009, 13:16
Il problema secondo me è che non vogliono diffondere la data di inizio della trasmissione di modo che gli ascolti siano bassi e quindi vengano meno i fondi provenienti dagli sponsor (che sono abbondanti e sono l'unico motivo per cui non riescono ancora a zittire Santoro).

probabilmente è così:....................però santoro e travaglio mi stanno troppo sulle palle!!!!!!!:cry::cry::cry::sick::sick::sick::mad::mad:

Lio
10/09/2009, 13:20
probabilmente è così:....................però santoro e travaglio mi stanno troppo sulle palle!!!!!!!:cry::cry::cry::sick::sick::sick::mad::mad:

Travaglio ti può stare anche sulle palle (non é che sia un mostro di simpatia in effetti) però é documentatissimo e circostanziato.
Lo hanno querelato duecento volte e non sono mai riusciti a fregarlo.
Ora che lui sia antipatico non ha importanza (secondo me). Credo che sia molto più importante che le cose che dice siano vere; e su questo credo che sia sia poco da obiettare.
Anche se non piace

Andre3
10/09/2009, 13:34
Travaglio ti può stare anche sulle palle (non é che sia un mostro di simpatia in effetti) però é documentatissimo e circostanziato.
Lo hanno querelato duecento volte e non sono mai riusciti a fregarlo.
Ora che lui sia antipatico non ha importanza (secondo me). Credo che sia molto più importante che le cose che dice siano vere; e su questo credo che sia sia poco da obiettare.
Anche se non piace

Usa l' arma dell' archivio che e' difficile da controbattere.......

fb955i
10/09/2009, 13:40
sono un coglione , ma credo di non essere il solo in Italia

Se lo dici tu ...

bastamoto
10/09/2009, 13:45
Se lo dici tu ...

chiama Santoro

badsephirot
10/09/2009, 13:47
ho un'idea ma se facessero una trasmissione con Santoro e Fede tipo gladiatori in un'arena a scannarsi a vicenda? Eliminerebbero 2 problemi e farebbero un'audience eccezzionale!

fb955i
10/09/2009, 13:47
chiama Santoro

Mi da occupato al cellulare. Riprovo dopo.

mister51
10/09/2009, 13:58
ciao

ma speriamo proprio che chiudano tutte ste trasmissioni e al loro posto mandino in onda le repliche di tutte le partite di rugby dei vari Cinque e poi Sei Nazioni, dei Mondiali e dei Tre Nazioni

ettore

ma siiiiii stiamocene comodomente in poltrona e togliamoci anche l'indignazione per le quotidiane inculate che quotidianamente ci rifilano i nostri politici (di tutto l'arco costituzionale) ne me vogliano quelli di Ordine Nuovo...ho detto inculate non bastonate.


Santoro

tira fuori il portafoglio e pagati la pubblicita'

investi i soldi che hai guadagnato

ps fatti prestare qualcosina anche da Vauro



se non riesci a chiudere la gomma , non e' colpa di Berlusconi , sappilo :biggrin3:



raccogli l'appello

lui ti aiutera' quando sarai senza lavoro :wink_:

scusami ma non sono d'accordo con i tuoi commenti. Nulla vieta a non gradire Santoro ma preferirei leggere commenti un pò meno "qualunquisti".
Magari mi procuro inimicizie però io sono schietto, non pretendo di avere il "verbo" ma non si può metterla sempre su un certo piano.


Si appoggiano le cose giuste e non quelle che ci piacciono o meno ....... se qualcuno parla di libertà di parola, di democrazia e di tanti bei principi che impari a pretenderle e a sostenerle anche a favore di chi non la pensa come loro ................ oggi, un programma tv, se viene boicottato dall'informazione, sia interna che esterna, parte zoppo ......... forse c'é chi pensa che sia giusto far partire i propri nelle regole e quelli degli altri zoppincanti .......

SONO COMPLETAMENTE IN ACCORDO CON TE.

Pistacoppo
10/09/2009, 14:10
[QUOTE=mister51;2462880]ma siiiiii stiamocene comodomente in poltrona e togliamoci anche l'indignazione per le quotidiane inculate che quotidianamente ci rifilano i nostri politici (di tutto l'arco costituzionale) ne me vogliano quelli di Ordine Nuovo...ho detto inculate non bastonate.



scusami ma non sono d'accordo con i tuoi commenti. Nulla vieta a non gradire Santoro ma preferirei leggere commenti un pò meno "qualunquisti".
Magari mi procuro inimicizie però io sono schietto, non pretendo di avere il "verbo" ma non si può metterla sempre su un certo piano.




Straquoto, oggi basta non pensare, essere disimpegnati e fare i duri parlando male di qualsiasi cosa non dica l'intellighenzia al timone. Che tristezza

bastamoto
10/09/2009, 14:16
ma siiiiii stiamocene comodomente in poltrona e togliamoci anche l'indignazione per le quotidiane inculate che quotidianamente ci rifilano i nostri politici (di tutto l'arco costituzionale) ne me vogliano quelli di Ordine Nuovo...ho detto inculate non bastonate.



scusami ma non sono d'accordo con i tuoi commenti. Nulla vieta a non gradire Santoro ma preferirei leggere commenti un pò meno "qualunquisti".
Magari mi procuro inimicizie però io sono schietto, non pretendo di avere il "verbo" ma non si può metterla sempre su un certo piano.



SONO COMPLETAMENTE IN ACCORDO CON TE.

rispondevo solo ed esclusivamente a chi scriveva che santoro ha il diritto di usare i soldi dei suoi sponsor per pubblicizzare il suo programma

rileggi tutto , in sequenza prima di dare giudizi...che magari possono anche essere giusti , ma rileggi e non interpretare

fb955i
10/09/2009, 14:17
rispondevo solo ed esclusivamente a chi scriveva che santoro ha il diritto di usare i soldi dei suoi sponsor per pubblicizzare il suo programma


Scusa ma dove l'hai letto questo?

Mi sa che devi rileggere tu.

bastamoto
10/09/2009, 14:18
Il problema secondo me è che non vogliono diffondere la data di inizio della trasmissione di modo che gli ascolti siano bassi e quindi vengano meno i fondi provenienti dagli sponsor (che sono abbondanti e sono l'unico motivo per cui non riescono ancora a zittire Santoro).

qui

fb955i
10/09/2009, 14:20
qui

Non mi sembra ci sia scritto quello che dici tu.

bastamoto
10/09/2009, 14:25
secondo te lo sponsor sponsorizza dopo l'inizio della trasmissione o i contratti vengono fatti molto tempo prima ?

Io credo che poca gente sia disposta a mettere la propria azienda su una trasmissione di Santoro oramai

credo che il problema sia questo , fondalmentalmente

Personalmente ritengo che la trasmissione di Santoro e gli interventi di Travaglio siano irrinunciabili per una corretta informazione

Ritengo che il problema sia il comportamento di Santoro

forse per quello la Rai , gli sponsor e un po' di gente non se lo caga piu'

Tu hai deciso di aiutare Santoro con questo post e hai fatto bene

come gia detto e scritto io dopo 5 minuti cambio canale

forse perche' come dice qualcuno qui sono attratto dai reality e dalle veline che mi propone il Berlusca

tanto per non farmi ragionare

fb955i
10/09/2009, 14:28
secondo te lo sponsor sponsorizza dopo l'inizio della trasmissione o i contratti vengono fatti molto tempo prima ?

Io credo che poca gente sia disposta a mettere la propria azienda su una trasmissione di Santoro oramai

credo che il problema sia questo , fondalmentalmente

Personalmente ritengo che la trasmissione di Santoro e gli interventi di Travaglio siano irrinunciabili per una corretta informazione

Ritengo che il problema sia il comportamento di Santoro

forse per quello la Rai , gli sponsor e un po' di gente non se lo caga piu'

Tu hai deciso di aiutare Santoro con questo post e hai fatto bene

come gia detto e scritto io dopo 5 minuti cambio canale

forse perche' come dice qualcuno qui sono attratto dai reality e dalle veline che mi propone il Berlusca

tanto per non farmi ragionare

Ripeto credo che non stai centrando il problema, ma se vuoi continuare a mettere nella bocca di altri parole mai dette e tirare conclusioni del tutto personali fai pure.

PS: I reality sembrano aver funzionato ...

ushioetora
10/09/2009, 14:30
Vi rigiro l'appello di Michele Santoro.

<< Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d'inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi.

NB: gli spot sono anche su Youtube
Lo spot con Vauro (http://www.youtube.com/watch?v=8e-HvwOhmjE)
Lo spot con Vauro e Travaglio (http://www.youtube.com/watch?v=_kJRHdrLfWI) >>

Santoro....caro, carissimo, Santoro....chi è causa dei suoi mali pianga se stesso.....quindi AMMAZZATI....in senso bonario....baci

Andre3
10/09/2009, 14:30
secondo te lo sponsor sponsorizza dopo l'inizio della trasmissione o i contratti vengono fatti molto tempo prima ?

Io credo che poca gente sia disposta a mettere la propria azienda su una trasmissione di Santoro oramai

credo che il problema sia questo , fondalmentalmente

Personalmente ritengo che la trasmissione di Santoro e gli interventi di Travaglio siano irrinunciabili per una corretta informazione

Ritengo che il problema sia il comportamento di Santoro

forse per quello la Rai , gli sponsor e un po' di gente non se lo caga piu'

Tu hai deciso di aiutare Santoro con questo post e hai fatto bene

come gia detto e scritto io dopo 5 minuti cambio canale

forse perche' come dice qualcuno qui sono attratto dai reality e dalle veline che mi propone il Berlusca

tanto per non farmi ragionare

Ma allora sotto quella dura scorza batte un cuore......:w00t:



Sono completamente d' accordo

mister51
10/09/2009, 14:31
rispondevo solo ed esclusivamente a chi scriveva che santoro ha il diritto di usare i soldi dei suoi sponsor per pubblicizzare il suo programma

rileggi tutto , in sequenza prima di dare giudizi...che magari possono anche essere giusti , ma rileggi e non interpretare



Scusa non c'è alcun bisogno di rileggere. Il comcetto è:
legittimo essere "contro" Santoro. Ho solo detto che preferirei argomenti a sostegno un pò più seri.

Tutto qui, già come si è introdotta questa discussione è poco seria. In questi giorni ho letto che l'Azienda Rai ha confermato il programma (per tua informazione visto che professionalmente posso dirlo, le Concessionarie di Pubblicità, quelle che si partiscono il90% della raccolta degli inserzionisti si presenta dalle emittenti con gli indici di ascolto certificati e in base a quello decide la pianificazione) . solo che i contratti dei collaboratori pronti dal mese di giugno a pochi giorni dall'inizio dello stesso non sono stati ancora firmati. Inoltre il lancio come sta avvenendo per Ballarè e altri programmi Rai partito molto prima dell'inizio non c'è ancora stato. Probabilmente la camcellazione è una soluzione che chi governa auspica, ma sarebbe troppo provocatoria. Quindi stanno attuando mezzi meno appariscenti per rendere incerta la situazione.

bastamoto
10/09/2009, 14:32
Ripeto credo che non stai centrando il problema, ma se vuoi continuare a mettere nella bocca di altri parole mai dette e tirare conclusioni del tutto personali fai pure.

PS: I reality sembrano aver funzionato ...

problemi zero , apri altri bei post , mi raccomando


Scusa non c'è alcun bisogno di rileggere. Il comcetto è:
legittimo essere "contro" Santoro. Ho solo detto che preferirei argomenti a sostegno un pò più seri.

Tutto qui, già come si è introdotta questa discussione è poco seria. In questi giorni ho letto che l'Azienda Rai ha confermato il programma (per tua informazione visto che professionalmente posso dirlo, le Concessionarie di Pubblicità, quelle che si partiscono il90% della raccolta degli inserzionisti si presenta dalle emittenti con gli indici di ascolto certificati e in base a quello decide la pianificazione) . solo che i contratti dei collaboratori pronti dal mese di giugno a pochi giorni dall'inizio dello stesso non sono stati ancora firmati. Inoltre il lancio come sta avvenendo per Ballarè e altri programmi Rai partito molto prima dell'inizio non c'è ancora stato. Probabilmente la camcellazione è una soluzione che chi governa auspica, ma sarebbe troppo provocatoria. Quindi stanno attuando mezzi meno appariscenti per rendere incerta la situazione.

Se parte di noi poveri coglioni di italianetti da varieta' di terza categoria , quando guardiamo Santoro , vomitiamo , possiamo farlo o no ?
Perche' il post parla di santoro , o sbaglio ?

natan
10/09/2009, 14:37
ma siiiiii stiamocene comodomente in poltrona e togliamoci anche l'indignazione per le quotidiane inculate che quotidianamente ci rifilano i nostri politici (di tutto l'arco costituzionale) ne me vogliano quelli di Ordine Nuovo...ho detto inculate non bastonate.



scusami ma non sono d'accordo con i tuoi commenti. Nulla vieta a non gradire Santoro ma preferirei leggere commenti un pò meno "qualunquisti".
Magari mi procuro inimicizie però io sono schietto, non pretendo di avere il "verbo" ma non si può metterla sempre su un certo piano.



SONO COMPLETAMENTE IN ACCORDO CON TE.

ma non siete in molti ......... perché la gente preferisce parteggiare piuttosto che stabilire dei diritti per tutti .................. :wink_:

fb955i
10/09/2009, 14:38
problemi zero , apri altri bei post , mi raccomando



Se parte di noi poveri coglioni di italianetti da varieta' di terza categoria , quando guardiamo Santoro , vomitiamo , possiamo farlo o no ?
Perche' il post parla di santoro , o sbaglio ?

Faccio l'ultimo tentativo di farti capire quale è il problema.

Tra qualche giorno parte la nuova stagione di Annozero. Hai visto dei promo in televisione? (Risposta NO)

Ti sembra normale?

giampippi
10/09/2009, 14:38
Lo hanno querelato duecento volte e non sono mai riusciti a fregarlo.

Ci tenevo a precisare che si è incensurati fino alla condanna definitiva (cassazione compresa). Travaglio è stato condannato con sentenza definitiva ma in un processo civile per aver diffamato una persona per questo è incensurato perchè solo le sentenze penali costituiscono la fedina penale!
Poi ha 2 condanne in primo grado per diffamazione a mezzo stampa:

Travaglio condannato a 8 mesi - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/08_ottobre_15/travaglio_condannato_9d459250-9ac0-11dd-8bde-00144f02aabc.shtml)

mister51
10/09/2009, 14:39
secondo te lo sponsor sponsorizza dopo l'inizio della trasmissione o i contratti vengono fatti molto tempo prima ?

Io credo che poca gente sia disposta a mettere la propria azienda su una trasmissione di Santoro oramai

credo che il problema sia questo , fondalmentalmente

Personalmente ritengo che la trasmissione di Santoro e gli interventi di Travaglio siano irrinunciabili per una corretta informazione

Ritengo che il problema sia il comportamento di Santoro

forse per quello la Rai , gli sponsor e un po' di gente non se lo caga piu'

Tu hai deciso di aiutare Santoro con questo post e hai fatto bene

come gia detto e scritto io dopo 5 minuti cambio canale

forse perche' come dice qualcuno qui sono attratto dai reality e dalle veline che mi propone il Berlusca

tanto per non farmi ragionare

le tue sono solo supposizioni.....forse dettate dall'antipatia del personaggio. Ma per il discorso della pubblicità sei completamente fuori strada. A l'inserzionista non frega proprio niente se Santoro fa la guerra a Berlusconi, a lui interessa che sia iinteressa che il suo programma sia uno dei più visti, e quindi ci piazza la pubblicità. Qyanto credi che costano i 5 secondi durante una partita di calcio di Mediaset? Secondo ye l' Auditel a cosa serve? Io ho visto editori radiofonici super stressati in attesa dei dati di Audiradio.............

bastamoto
10/09/2009, 14:42
Faccio l'ultimo tentativo di farti capire quale è il problema.

Tra qualche giorno parte la nuova stagione di Annozero. Hai visto dei promo in televisione? (Risposta NO)

Ti sembra normale?

non ho neanche visto il promo di Italia Bulgaria , eppure mi son guardato la partita , cosi' come al momento non ricordo promo di altri programmi

eventualmente credo che il Boia Berlusconi , faceva chiudere la trasmissione , non i promo

evidentemente non ha ancora raggiunto la bravura del compianto Benito Mussolini :w00t:

Sim1
10/09/2009, 14:43
Adesso mi metto a pubblicizzare anch'io per Santoro! dirò a tutti i miei amici data e orari sbagliati d'inizio della sua trasmissione!!!

:wink_:

giampippi
10/09/2009, 14:45
Fede ha appena fatto un'edizione straordinaria del TG su rete quattro dicendo che
annozero ritornerà
GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE ALLE 21:00 SU RAI DUE

fb955i
10/09/2009, 14:45
non ho neanche visto il promo di Italia Bulgaria , eppure mi son guardato la partita , cosi' come al momento non ricordo promo di altri programmi

eventualmente credo che il Boia Berlusconi , faceva chiudere la trasmissione , non i promo

evidentemente non ha ancora raggiunto la bravura del compianto Benito Mussolini :w00t:

Ci riuscirà tranquillo. Report docet. Ma non può farlo in maniera plateale anche se non è che mascheri tanto bene.

Comuque per i post vale quello che vale per la televisione. Se non ti piacciono cambia post!!

mister51
10/09/2009, 14:45
Ci tenevo a precisare che si è incensurati fino alla condanna definitiva (cassazione compresa). Travaglio è stato condannato con sentenza definitiva ma in un processo civile per aver diffamato una persona per questo è incensurato perchè solo le sentenze penali costituiscono la fedina penale!
Poi ha 2 condanne in primo grado per diffamazione a mezzo stampa:

Travaglio condannato a 8 mesi - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/08_ottobre_15/travaglio_condannato_9d459250-9ac0-11dd-8bde-00144f02aabc.shtml)

se ti documenti il diffamato nel processo civile è stato in seguito condannato.
Comunque se tutte o gran parte delle sue affermazioni fossero falsità .....starebbe scontando l'ergastolo................
Siamo in un paese dove mafiosi, pedofili, violentatori godono dei privilegi previsti dalla legge e un giornalista che fa un pò di controinformazione anche verso il centro sinistra (vedi L'inciucio) è un potenziale criminale .......mi sfugge la proporzione

D74
10/09/2009, 14:46
non ho neanche visto il promo di Italia Bulgaria , eppure mi son guardato la partita , cosi' come al momento non ricordo promo di altri programmi

eventualmente credo che il Boia Berlusconi , faceva chiudere la trasmissione , non i promo

evidentemente non ha ancora raggiunto la bravura del compianto Benito Mussolini :w00t:

http://www.windoweb.it/guida/cultura/cultura_foto/benito_mussolini_3.jpg

Anacleto68
10/09/2009, 14:46
Faccio l'ultimo tentativo di farti capire quale è il problema.



Apprezzo il tuo tentativo, ma sai bene che è tempo sprecato con bastapippe.... :dry:

ushioetora
10/09/2009, 14:46
non ho neanche visto il promo di Italia Bulgaria , eppure mi son guardato la partita , cosi' come al momento non ricordo promo di altri programmi

eventualmente credo che il Boia Berlusconi , faceva chiudere la trasmissione , non i promo

evidentemente non ha ancora raggiunto la bravura del compianto Benito Mussolini :w00t:

Forza B.B.
O caca Santoro.......

bastamoto
10/09/2009, 14:46
in questo post , Santoro sta' sulle balle all'80 % delle persone

se la trasmissione verra' seguita solo dal 20 % rimanente , sara' causa dei mancati spot

Anacleto68
10/09/2009, 14:48
http://www.windoweb.it/guida/cultura/cultura_foto/benito_mussolini_3.jpg

Non aveva nemmeno bisogno dei gazebi :laugh2:

fb955i
10/09/2009, 14:48
Apprezzo il tuo tentativo, ma sai bene che è tempo sprecato con bastapippe.... :dry:

Mi sto rendendo conto. Ca**o i reality sono micidiali per il cervello ...

bastamoto
10/09/2009, 14:49
Comuque per i post vale quello che vale per la televisione. Se non ti piacciono cambia post!!

io , come Santoro voglio continuare a dire la mia

devo cambiare post ? a te non aggrada ?

PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE ?

ma che democrazia

Lo scrofo
10/09/2009, 14:50
Hanno fatto un'irruzione nella redazione di Report e quindi non trasmette più?

e' quello che hanno fatto con Decameron di Luttazzi, l'anno scorso ...
C'e' poco da scherzare .

Troppo facile essere sempre allineati con "l'utilizzatore finale" ...

Gian
10/09/2009, 14:50
Appoggerei anche l'iniziativa in se, ma Santoro mi sta troppo sulle palle!

Quoto, mi dispiace ma da me nessun contributo in tal senso.

mister51
10/09/2009, 14:50
in questo post , Santoro sta' sulle balle all'80 % delle persone

se la trasmissione verra' seguita solo dal 20 % rimanente , sara' causa dei mancati spot



Potresti aprire un Istituto di Ricerca esperto in Sondaggi.

bastamoto
10/09/2009, 14:50
Mi sto rendendo conto. Ca**o i reality sono micidiali per il cervello ...

democrazia

chi non la pensa come me e' un idiota

Cino
10/09/2009, 14:51
Effettivamente io non ne sapevo nulla...grazie dell'info!!!

ushioetora
10/09/2009, 14:51
in questo post , Santoro sta' sulle balle all'80 % delle persone

se la trasmissione verra' seguita solo dal 20 % rimanente , sara' causa dei mancati spot



Santoro sta sulle palle all'80% delle persone del globo terrestre....per questo non lo calcolano più...ma fa più odience dire che è colpa dello Zio Silvio!
:laugh2:

badsephirot
10/09/2009, 14:52
Faccio l'ultimo tentativo di farti capire quale è il problema.

Tra qualche giorno parte la nuova stagione di Annozero. Hai visto dei promo in televisione? (Risposta NO)

Ti sembra normale?

Scusate eh, ma quanto tempo prima devono fare pubblicità al programma? una volta che lo fai ad inizio settimana sei a posto no? :dry:

A parte questo il problema di quella trasmissione sta nel fatto che chiunque lo veda, di destra o di sinistra che sia, non può non rendersi conto che qualsiasi sia l'argomento della serata aad un certo punto arriva Travaglio che comincia a sparare a 0 sul nano e ripete le stesse cose ogni sacrosanta volta, mentre in un angolo Santoro se la ride...
A sto punto potevano chiamarla "Tutti contro il Nano" e sarebbe stato meglio.

La stessa cosa vale per Emilio Fido, lui fa il "TG 4...leccate di culo".

Sono entrambe trasmissioni che non si meritano la prima serata, ne tantomeno la fascia oraria dei TG secondo me.
Che si facciano il loro bel canale Youtube dove fare il cavolo che vogliono, ma non si può politicizzare sempre e costantemente delle trasmissioni che dovrebbero fare informazione in generale!

P.s. L'unico motivo per cui mi è capitato di guardare Annozero è la speranza di vedere Travaglio e Ghidini (che è sempre li anche lui) ammazzarsi a capate ma non è ancora capitato purtroppo :cry:

bastamoto
10/09/2009, 14:52
Potresti aprire un Istituto di Ricerca esperto in Sondaggi.

non e' il mio campo , mi accontento di quello che ho

D74
10/09/2009, 14:53
Scusate eh, ma quanto tempo prima devono fare pubblicità al programma? una volta che lo fai ad inizio settimana sei a posto no? :dry:

A parte questo il problema di quella trasmissione sta nel fatto che chiunque lo veda, di destra o di sinistra che sia, non può non rendersi conto che qualsiasi sia l'argomento della serata aad un certo punto arriva Travaglio che comincia a sparare a 0 sul nano e ripete le stesse cose ogni sacrosanta volta, mentre in un angolo Santoro se la ride...
A sto punto potevano chiamarla "Tutti contro il Nano" e sarebbe stato meglio.

La stessa cosa vale per Emilio Fido, lui fa il "TG 4...leccate di culo".

Sono entrambe trasmissioni che non si meritano la prima serata, ne tantomeno la fascia oraria dei TG secondo me.
Che si facciano il loro bel canale Youtube dove fare il cavolo che vogliono, ma non si può politicizzare sempre e costantemente delle trasmissioni che dovrebbero fare informazione in generale!

P.s. L'unico motivo per cui mi è capitato di guardare Annozero è la speranza di vedere Travaglio e Ghidini (che è sempre li anche lui) ammazzarsi a capate ma non è ancora capitato purtroppo :cry:

beh basterebbe invitare sgarbi....e la mussolini :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bastamoto
10/09/2009, 14:55
http://www.windoweb.it/guida/cultura/cultura_foto/benito_mussolini_3.jpg

boia chi molla

Vedder
10/09/2009, 14:58
Tra qualche giorno parte la nuova stagione di Annozero. Hai visto dei promo in televisione? (Risposta NO)

Ti sembra normale?

Si, perchè non mi pare che lo scorso anno abbiano pubblicizzato questa "trasmissione"... quindi non vedo il problema.
Chi la vuole seguire la segue, chi non la vuole seguire non la segue, gli altri... cazzi loro che non sono informati o preferiscono rimanere disinformati.

D74
10/09/2009, 14:58
boia chi molla

http://files.splinder.com/e8eccc3f1624c79fd103b683b0233888.jpeg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
10/09/2009, 14:59
boia chi molla


Apologia, potresti essere accusato della ricostituzione del partito fascista, rischi la galera è un reato penale .... invece se avessi fatto dei magheggi nei libri contabili potresti anche diventare primo ministro ...

bastamoto
10/09/2009, 14:59
http://files.splinder.com/e8eccc3f1624c79fd103b683b0233888.jpeg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fai il serio

perche' lo sai che se ritornano le leggi razziali sei il primo ..... :ph34r::biggrin3:

Vedder
10/09/2009, 15:00
Luttazzi,

Luttazzi? E chi cazzo sarebbe? Quello specie di comico che sapeva solo parlare di merda?
A beh... gran perdita.

Anacleto68
10/09/2009, 15:01
Luttazzi? E chi cazzo sarebbe? Quello specie di comico che sapeva solo parlare di merda?
.


No, parlava anche di Berlusconi ...... so che è facile confondersi ....

ushioetora
10/09/2009, 15:02
PICCIOTTI....Attenzione, nel forum c'è uno spiccicato a Prodi.....speriamo che non abbia la sua testa!

bastamoto
10/09/2009, 15:02
Lelio Luttazzi ?

Gran musicista

mister51
10/09/2009, 15:02
non e' il mio campo , mi accontento di quello che ho

Visto che hai fatto 80% NO 20% SI e quindi finirà male.
Ti ripeto per l'ultima volta anche se ci fosse un sondatto bulgaro cioè 100%, non c'entra nulla.
Gli editori televisivi Rai e Mediaset fanno riferimento all'Auditel, che mi dispiace per te l'anno scorso ha registrato un ottima percentuale di ascolto. Ciò ha permesso ai dirigenti Rai di aprire il cassetto e incassare ottimi contratti.

bastamoto
10/09/2009, 15:03
PICCIOTTI....Attenzione, nel forum c'è uno spiccicato a Prodi.....speriamo che non abbia la sua testa!

cu e' ?


Visto che hai fatto 80% NO 20% SI e quindi finirà male.
Ti ripeto per l'ultima volta anche se ci fosse un sondatto bulgaro cioè 100%, non c'entra nulla.
Gli editori televisivi Rai e Mediaset fanno riferimento all'Auditel, che mi dispiace per te l'anno scorso ha registrato un ottima percentuale di ascolto. Ciò ha permesso ai dirigenti Rai di aprire il cassetto e incassare ottimi contratti.

sono pienamente d'accordo con te

D74
10/09/2009, 15:04
fai il serio

perche' lo sai che se ritornano le leggi razziali sei il primo ..... :ph34r::biggrin3:

hehehehe :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tonidaytona
10/09/2009, 15:05
Se qualcuno ha visto la puntata sui camion penso che avrà notato che la malinformazione la danno i tg, ogni qual volta che devono commentare i drammi stradali ...........

ogni informazione é tendenziosa, di per se, a meno che nasca dal nulla ..... ma visto che l'essere umano é pensante e tendente di qua o di la, anche l'ogettività diventa sogettiva .... quel che é ogettivo per Toni non lo é per natan, e viceversa .... o viceversa ..... o forse no ,,,,,,,,,,,,,,

dico mica che hai torto.
Santoro per me e' faziosisssssimo ma non e' che con questo dico che al tg2 come al tg5 ecc e vari si dica tutto cio' che e' nell'interesse collettivo.
no di certo.
Santoro dice solo cio' che e' nella direzione di screditare una parte politica e basta .

se non ci fosse berlusconi lui e i suoi non saprebbero a chi rompere i maroni..
secondo me...

ushioetora
10/09/2009, 15:07
cu e' ?

NON LO SO MA LA SUA FACCINA APPARE SULLA SX DEL MIO SCHERMO........

bastamoto
10/09/2009, 15:08
grazie Santoro per quello che hai fatto al parlamento europeo

Vedder
10/09/2009, 15:09
se non ci fosse berlusconi lui e i suoi non saprebbero a chi rompere i maroni..
secondo me...

Un po' come su questo Forum, se non ci fosse Berlusconi tante persone non avrebbero più nulla da dire.


grazie Santoro per quello che hai fatto al parlamento europeo

Tu guardi troppi reality.
Santoro si è sempre impegnato per il popolo e per i diritti dei più poveri.

natan
10/09/2009, 15:11
Un po' come su questo Forum, se non ci fosse Berlusconi tante persone non avrebbero più nulla da dire.



Tu guardi troppi reality.
Santoro si è sempre impegnato per il popolo e per i diritti dei più poveri.

prova a fare una lista di queste persone e poi andiamo a constatare se non hanno mai detto altro ..... :wink_:

Ancora una volta l'italia é andata allo stadio ..... il tema del diritto é andato a farsi un giro altrove ..... lasciandoci in mano alla truce e antica diatriba delle parti contrapposte .......... mi piace e non mi piace ........ c'é voglia di dittatura da queste parti ...... il desiderio di aiutare solo coloro che la pensano come noi e abbandonare i diritti degli altri a se stessi ................. grande proclama di democrazia ........ da stadio ...... :sick::sick::sick:

Vedder
10/09/2009, 15:14
andiamo a constatare se non hanno mai detto altro ..... :wink_:

Non vale però se l'altro è Santoro.



lasciandoci in mano alla truce e antica diatriba delle parti contrapposte .......... mi piace e non mi piace ........ c'é voglia di dittatura da queste parti ...... il desiderio di aiutare solo coloro che la pensano come noi e abbandonare i diritti degli altri a se stessi ................. grande proclama di democrazia ........ da stadio ...... :sick::sick::sick:

Non so perchè ma leggendo le tue parole mi viene in mente una parte politica italiana che è stata all'opposizione per 40anni, ma ha messo le mani sulla scuola, i giornalisti, i magistrati ... autoproclamandosi la portatrice dell'assoluta verità.

D74
10/09/2009, 15:18
dico mica che hai torto.
Santoro per me e' faziosisssssimo ma non e' che con questo dico che al tg2 come al tg5 ecc e vari si dica tutto cio' che e' nell'interesse collettivo.
no di certo.
Santoro dice solo cio' che e' nella direzione di screditare una parte politica e basta .

se non ci fosse berlusconi lui e i suoi non saprebbero a chi rompere i maroni..
secondo me...

prima o poi capiterà che Berlusconi non ci sia più...allora vedremo a chi scasseranno i maroni... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Andre3
10/09/2009, 15:19
bastareality:wink_:

D74
10/09/2009, 15:20
http://coc.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/13174/CapitanHarlock.jpg

Anacleto68
10/09/2009, 15:22
prima o poi capiterà che Berlusconi non ci sia più...


Meglio prima....

Vedder
10/09/2009, 15:22
Meglio prima....

Quoto, mio malgrado.

Medoro
10/09/2009, 15:41
Il problema secondo me è che non vogliono diffondere la data di inizio della trasmissione di modo che gli ascolti siano bassi e quindi vengano meno i fondi provenienti dagli sponsor (che sono abbondanti e sono l'unico motivo per cui non riescono ancora a zittire Santoro).

il problema e che si cerca un'altro editto bulgaro,non si vuole che santoro e travaglio vadino in tv e tant'è che ancora oggi non hanno rinnovato i contratti x il proramma,mentre x report invece la rai ha deciso di non garantire la copertura legale ai reporter quindi nada
se consideri che loro gli ascolti li fanno eccome sono gli unici programmi di aprofondimento rimasti in tv,tolto pora a porta ovviamente

SergioSun
10/09/2009, 15:52
Quella del comunista è un'invenzione tutta Berlusconiana. La necessità di avere un nemico da combattere perennemente per distogliere l'attenzione dai problemi seri ...

Ancora co sta cazzata..
Sinceramente se, per dirne una, da intercettazioni e indiscrezioni su indagini che riguardano le ruberie delle amministrazioni Pd/PC al sud, si parla per mesi, casualmente, solo ed esclusivamente delle "animatrici" delle serate a casa Berlusca, penso che il marcio sia in ben altra informazione.
Meglio un politico forse porco che altri sicuramente ipocriti... (e ladri?)

La metà degli ascolti di Santoro sono di gente, come me, che lo guarda x sentire quante ne spara per fare un po' di bassa propaganda :sick:

D74
10/09/2009, 16:04
Ancora co sta cazzata..
Sinceramente se, per dirne una, da intercettazioni e indiscrezioni su indagini che riguardano le ruberie delle amministrazioni Pd/PC al sud, si parla per mesi, casualmente, solo ed esclusivamente delle "animatrici" delle serate a casa Berlusca, penso che il marcio sia in ben altra informazione.
Meglio un politico forse porco che altri sicuramente ipocriti... (e ladri?)

La metà degli ascolti di Santoro sono di gente, come me, che lo guarda x sentire quante ne spara per fare un po' di bassa propaganda :sick:

ancora con la storia del meglio un po di cacca che tanta cacca?

bah.....sempre cacca rimane....

PS: a ipocrisia S.B non è secondo a nessuno...W il family DAY!!! hahahaha

SergioSun
10/09/2009, 16:05
ancora con la storia del meglio un po di cacca che tanta cacca?

bah.....sempre cacca rimane....

Non mi sembra la stessa cosa correre dietro alle donne e fregare soldi pubblici spacciandosi per santi...

Herbie 53
10/09/2009, 16:11
state ancora parlando di Santoro o siete già sull'argomento Berlusconi??

fb955i
10/09/2009, 16:17
Non mi sembra la stessa cosa correre dietro alle donne e fregare soldi pubblici spacciandosi per santi...

Sì infatti di rubare il nano non ne sa nulla ...


io , come Santoro voglio continuare a dire la mia

devo cambiare post ? a te non aggrada ?

PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE ?

ma che democrazia

Io sono per ascoltare tutti a patto che abbiano qualcosa da dire.

EIKONTRIPLE
10/09/2009, 16:21
basta!! e ora di sentire la vera informazione indipendente
YouTube - la voce della verita'
(http://www.youtube.com/watch?v=V9wlAWATVnM)

giancarlo
10/09/2009, 16:24
santoro, proprio quello che lascia parlare gli altri.
meglio oggi le comiche
...................ma sparisci per sempre che è meglio
:sick::sick::sick:

onlyspeed
10/09/2009, 16:33
non sono un violento, ma se mi capita di incontrare santoro per strada, lo meno di brutto senza spiegargli nemmeno il perchè...........mi innervosisce gia' solo a vederlo!!!! P.D.M

p.s. mio padre andava a scuola con lui.......mamma quante volte gli ho rinfacciato di non averlo mai fatto, mi dice che era un prepotente presuntuoso gia all'epoca.....mamma se ti piglio!!!!:mad:

edotto
10/09/2009, 16:34
santoro per me può andare a cacare su un campo appena trebbiato...

giancarlo
10/09/2009, 16:39
ma se raccogliessimo le firme im modo che sparisca dall'Italia ed andasse a far danni all'estero?
:wink_:

onlyspeed
10/09/2009, 16:41
ma se raccogliessimo le firme im modo che sparisca dall'Italia ed andasse a far danni all'estero?
:wink_:

se ci riuscite....fate in modo che io possa dargli l'ultimo saluto vi prego!!:ph34r:

alessandro2804
10/09/2009, 16:42
ma se raccogliessimo le firme im modo che sparisca dall'Italia ed andasse a far danni all'estero?
:wink_:

l'avevamo spedito già nel parlamento europeo
cazzo è tornato
le piattole lo invidiano per come si attacca

giancarlo
10/09/2009, 16:44
l'avevamo spedito già nel parlamento europeo
cazzo è tornato
le piattole lo invidiano per come si attacca

infatti è stato spedito troppo vicino, e l'hanno rimandato indietro come merce difettosa, ma ci sarà una diascarica disposta a tenerselo vero?
:wink_::wink_::wink_:

winter1969
10/09/2009, 16:47
[COLOR="Green"]raccogli l'appello

lui ti aiutera' quando sarai senza lavoro :wink_:

Bel ragionamento del cazzo

fb955i
10/09/2009, 16:48
Un mio amico dice sempre: "Ognuno ha il capo che si merita".

Mi sa che c'ha proprio ragione!

Herbie 53
10/09/2009, 16:54
Bel ragionamento del cazzo

dipende dal cazzo

giampippi
10/09/2009, 16:54
se ti documenti il diffamato nel processo civile è stato in seguito condannato.
Comunque se tutte o gran parte delle sue affermazioni fossero falsità .....starebbe scontando l'ergastolo................
Siamo in un paese dove mafiosi, pedofili, violentatori godono dei privilegi previsti dalla legge e un giornalista che fa un pò di controinformazione anche verso il centro sinistra (vedi L'inciucio) è un potenziale criminale .......mi sfugge la proporzione

Ho solamente precisato quotando un post! Anche se "il diffamato" è stato condannato non viene estinta la pena a suo carico! A prescindere che io mi documenti oppure no!

giancarlo
10/09/2009, 16:55
santoro o no io me ne vado a casa a mangiare
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fooldancer
10/09/2009, 17:17
ancora con la storia del meglio un po di cacca che tanta cacca?

bah.....sempre cacca rimane....

PS: a ipocrisia S.B non è secondo a nessuno...W il family DAY!!! hahahaha

Va beh... allora anche il papa' che dice al figlio di bere moderatamente e' in torto perche' di sicuro lui in gioventu' ha bevuto... :tongue:

Quoto invece tutto quello che hai detto fin'ora... tutta cacca!

natan
10/09/2009, 17:22
1)Non vale però se l'altro è Santoro.



2) Non so perchè ma leggendo le tue parole mi viene in mente una parte politica italiana che è stata all'opposizione per 40anni, ma ha messo le mani sulla scuola, i giornalisti, i magistrati ... autoproclamandosi la portatrice dell'assoluta verità.

1) e di faiga? .... :fisch::fisch::senzaundente:


2) e anche fosse vero, questo basterebbe perché perda dei diritti?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ps: mi sa che non mi leggi, sinceramente .... :D per dir così!

Nandrolone
10/09/2009, 17:33
per me santoro può anche darsi fuoco:dry:

votalele
10/09/2009, 17:39
La rai fa la solita figura di merda, e berlusca magari dirà: Rai?, no io proprio non me ne occupo....


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Antriple
10/09/2009, 17:54
ciao

ma speriamo proprio che chiudano tutte ste trasmissioni e al loro posto mandino in onda le repliche di tutte le partite di rugby dei vari Cinque e poi Sei Nazioni, dei Mondiali e dei Tre Nazioni

ettore


come non quotare!:wink_:

quoto entrambi

CHIUDETELO!!!

MR-T
10/09/2009, 19:01
chi è santoro? :fisch:

Herbie 53
10/09/2009, 19:03
chi è santoro? :fisch:

quello che si è tinto biondo cenere tempo fa

natan
10/09/2009, 19:05
quanti promettenti ...... (non dico cosa) ..... da queste parti ......


e per fortuna che ci sono i comunisti come me a non garantire la libertà d'espressione ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
10/09/2009, 19:07
quanti promettenti ...... (non dico cosa) ..... da queste parti ......


e per fortuna che ci sono i comunisti come me a non garantire la libertà d'espressione ... :laugh2::laugh2::laugh2:

non dico cosa nemmeno io:biggrin3:

natan
10/09/2009, 19:08
non dico cosa nemmeno io:biggrin3:

tu concentrati sul tuo avatar e non perder tempo in queste quisquiglie ..... :coool:

MR-T
10/09/2009, 19:09
quello che si è tinto biondo cenere tempo fa

:blink: ahecco ahecco


non dico cosa nemmeno io:biggrin3:

:fisch:

ah natan... anche io posso concentrarmi sull'avatr di bruno? :rolleyes:

papitosky
10/09/2009, 19:18
per me santoro può anche darsi fuoco:dry:

no,inquina l'aria :sick:

natan
10/09/2009, 19:31
:blink: ahecco ahecco



:fisch:

ah natan... anche io posso concentrarmi sull'avatr di bruno? :rolleyes:

dovresti chiedere a bruno ciò che é di bruno .... intanto tu comincia a concentrarti ... se nessuno dice niente .... :biggrin3:

MR-T
10/09/2009, 19:36
dovresti chiedere a bruno ciò che é di bruno .... intanto tu comincia a concentrarti ... se nessuno dice niente .... :biggrin3:

:wink_::wink_::wink_::w00t: giustoooooooooooooooooooooooo :w00t:

papitosky
10/09/2009, 19:37
dovresti chiedere a bruno ciò che é di bruno .... intanto tu comincia a concentrarti ... se nessuno dice niente .... :biggrin3:

forse riusciamo a dimenticarci di santoro :laugh2:

natan
10/09/2009, 19:48
forse riusciamo a dimenticarci di santoro :laugh2:

mi sa ....:rolleyes:

Anacleto68
10/09/2009, 19:53
grazie Santoro per quello che hai fatto al parlamento europeo


Beh, caro bastapippe, almeno lui si é dimesso quando la magistratura gli ha ridato il posto toltogli illegalmente dal nano,a differenza di brunetta, anche lui eurodeputato, uno dei maggiori assenteisti che strasburgo ricordi, ed oggi ci parla di fannulloni, il massimo é ricordare a voi che parlate di sinistra, che brunetta militava nell'internazionale socialista, insieme a craxi, occhetto, d'alema, tremonti, e santoro ovviamente........
capisco che si possa sostenere berlusconi, quando si ha la possibilità di evadere le tasse, non devi essere di certo un dipendente a reddito fisso e tasse fisse..

MR-T
10/09/2009, 19:53
forse riusciamo a dimenticarci di santoro :laugh2:

:wink_::rolleyes:


mi sa ....:rolleyes:

:biggrin3:

papitosky
10/09/2009, 19:55
dov'è il pulsante di reset: voglio azzerare e ripartire

gia_81
10/09/2009, 19:59
Perchè? Che è successo a report?

La notizia è sconcertante: mamma Rai non garantisce più ai giornalisti di Report la copertura legale. Che storia è questa?! Roba da paralizzare anche i professionisti più coraggiosi! Significa che gli inviati di Milena Gabanelli, da sempre attivi nel denunciare le illegalità e i soprusi che ci circondano, dovranno provvedere di tasca propria alle spese legali cui, da bravi inchiestisti, vanno continuamente incontro.

Sabrina Giannini, Sigfrido Ranucci, Stefania Rimini e gli altri giornalisti di Report dedicano i 3/4 della propria esistenza a ricerche scrupolose: viaggiano in lungo e in largo per arrivare alla verità e rivelarla al pubblico a casa. Scoprono traffici loschi e furti che spesso avvengono sotto i nostri occhi. Smascherano impostori, sfruttatori e tutto questo per offrire un servizio alla gente. Fare del bene, si potrebbe dire, ma non facciamo retorica inutile: non si può ignorare che la squadra di Report svolge un compito importante, che dovrebbe essere tra le mission del servizio pubblico.

La Rai, invece, se ne lava le mani, rivelando un atteggiamento assai pericoloso. La terza rete non ha ancora un direttore; l'inizio di AnnoZero viene rimandato di settimana in settimana perchè i contratti per la redazione del programma non sono pronti; il Tg1 di Minzolini viene continuamente accusato di strizzare l'occhio alla maggioranza, nascondendo gli scandali che hanno travolto il Premier.

E' questo il servizio pubblico che ci meritiamo? Non voglio crederlo. Soprattutto, mi rifiuto di pensare che la tv di Stato sia per le forze politiche - tutte - solo un esercizio di potere. Per i nostri rappresentanti non conta offrire prodotti di qualità, che rendano effettivamente un servizio al pubblico, ma, ancora una volta, accaparrarsi il maggior numero di poltrone. Che brutta televisione!

ho appreso la notizia proprio sul forum grazie a D74, nemmeno io lo sapevo. :wink_:

Medoro
10/09/2009, 20:01
La notizia è sconcertante: mamma Rai non garantisce più ai giornalisti di Report la copertura legale. Che storia è questa?! Roba da paralizzare anche i professionisti più coraggiosi! Significa che gli inviati di Milena Gabanelli, da sempre attivi nel denunciare le illegalità e i soprusi che ci circondano, dovranno provvedere di tasca propria alle spese legali cui, da bravi inchiestisti, vanno continuamente incontro.

Sabrina Giannini, Sigfrido Ranucci, Stefania Rimini e gli altri giornalisti di Report dedicano i 3/4 della propria esistenza a ricerche scrupolose: viaggiano in lungo e in largo per arrivare alla verità e rivelarla al pubblico a casa. Scoprono traffici loschi e furti che spesso avvengono sotto i nostri occhi. Smascherano impostori, sfruttatori e tutto questo per offrire un servizio alla gente. Fare del bene, si potrebbe dire, ma non facciamo retorica inutile: non si può ignorare che la squadra di Report svolge un compito importante, che dovrebbe essere tra le mission del servizio pubblico.

La Rai, invece, se ne lava le mani, rivelando un atteggiamento assai pericoloso. La terza rete non ha ancora un direttore; l'inizio di AnnoZero viene rimandato di settimana in settimana perchè i contratti per la redazione del programma non sono pronti; il Tg1 di Minzolini viene continuamente accusato di strizzare l'occhio alla maggioranza, nascondendo gli scandali che hanno travolto il Premier.

E' questo il servizio pubblico che ci meritiamo? Non voglio crederlo. Soprattutto, mi rifiuto di pensare che la tv di Stato sia per le forze politiche - tutte - solo un esercizio di potere. Per i nostri rappresentanti non conta offrire prodotti di qualità, che rendano effettivamente un servizio al pubblico, ma, ancora una volta, accaparrarsi il maggior numero di poltrone. Che brutta televisione!

ho appreso la notizia proprio sul forum grazie a D74, nemmeno io lo sapevo. :wink_:
tutto cominciato dopo il servizio sulle social card,con tanto di tentata denuncia di tremonti ma andata male x lui
però porta a porta lo fanno anche quest'anno con tanto di grafici e plastici nuovi:wink_:

natan
10/09/2009, 20:22
Si tratta di una parvenza di libertà che ci da nelle mani dei potenti .... coloro che avranno la possibilità di pagare fino al giudizio finale, avrà vinto ...... gli altri dovranno mollare prima ..... e avranno perso .....

Herbie 53
10/09/2009, 20:24
ok natan nel frattempo però Santoro continua a starmi sulle palle...gli opportunisti travestiti non mi sono mai piaciuti

FedAles
10/09/2009, 20:25
per me Santoro se ne può pure andare a fare in .....

papitosky
10/09/2009, 20:25
questo perchè i giudizi hanno tempi biblici e costi esorbitanti

natan
10/09/2009, 20:31
ok natan nel frattempo però Santoro continua a starmi sulle palle...gli opportunisti travestiti non mi sono mai piaciuti

mi da a noia il partito preso .... la simpatia e l'antipatia .... mi da a noia, e lo provato in tempi non sospetti, anche l'attacco a tutto quello che fa il Berlusca .... eppure quando ho difeso dei suoi diritti non mi stava per niente più simpatico ........... mi da noia questo modo di ragionare ..... sterile ..... perché se un nemico ha ragione il coraggio prevede l'ammetterlo ....il coraggio prevede anche l'ammissione degli errori fatti dagli amici ............ sosterrei anche un opportunista travestito se pensassi che in quel momento un suo diritto é leso ...... ma qui dentro sento molte parole vuote ...... gente che si spaccia per democratici ma non sosterrebbero mai una ragione, un diritto, ma solo una parte .............


questo perchè i giudizi hanno tempi biblici e costi esorbitanti

quoto!!!

e c'é chi se ne approfitta .... peché ne ha le possibilità ...... (e parlo in generale ... lasciamo perdere chi sapete .... :tongue:)

Herbie 53
10/09/2009, 20:36
se ti da noia il partito preso dovrebbe darti noia anche Santoro...mi pare che l'obiettività non sia in lui caratteristica così presente

il tuo ragionamento mi sta bene...ma il suo diritto lo può esercitare dove gli pare...non esiste solo la rai...

esiste anche il diritto al lavoro di molti altri italiani che hanno problemi più seri di lui...e cose ben più importanti dell'orticello di santoro...

ci sono mille emittenti che sono pronte ad ospitarlo...certo...dovrà ridursi la paghetta...ma sono certo che per uno come lui non sarà affatto un problema;)

357magnum
10/09/2009, 20:38
no,inquina l'aria :sick::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

natan
10/09/2009, 20:39
se ti da noia il partito preso dovrebbe darti noia anche Santoro...mi pare che l'obiettività non sia in lui caratteristica così presente

il tuo ragionamento mi sta bene...ma il suo diritto lo può esercitare dove gli pare...non esiste solo la rai...

esiste anche il diritto al lavoro di molti altri italiani che hanno problemi più seri di lui...e cose ben più importanti dell'orticello di santoro...

ci sono mille emittenti che sono pronte ad ospitarlo...certo...dovrà ridursi la paghetta...ma sono certo che per uno come lui non sarà affatto un problema;)

Non raccolgo la sfida perché son cocciuto, testardo ..... petulante ..... e ribadisco il concetto .... al di la di ciò che dici ........
Non dico e non ho mai detto a nessuno di andare altrove se non gli va quel che ha ....................... la trovo una stronzata ........... é giusto lottare per i propri diritti esattamente dove ci si trova, anche se ci fossero altre possibilità .................................

Herbie 53
10/09/2009, 20:45
Non raccolgo la sfida perché son cocciuto, testardo ..... petulante ..... e ribadisco il concetto .... al di la di ciò che dici ........
Non dico e non ho mai detto a nessuno di andare altrove se non gli va quel che ha ....................... la trovo una stronzata ........... é giusto lottare per i propri diritti esattamente dove ci si trova, anche se ci fossero altre possibilità .................................

mi va benissimo..che lui lotti....ma che non faccia troppo casino...perchè il suo casino, io personalmente in quanto tale me medesimo nella persona di Herbie il sottoscritto, la trovo pubblicità del personaggio Santoro...

non raccolgo la sfida e pubblicità

http://img171.imageshack.us/img171/1467/fpwgtsq80m76b0bacp.jpg (http://img171.imageshack.us/i/fpwgtsq80m76b0bacp.jpg/)

Medoro
10/09/2009, 20:47
se ti da noia il partito preso dovrebbe darti noia anche Santoro...mi pare che l'obiettività non sia in lui caratteristica così presente

il tuo ragionamento mi sta bene...ma il suo diritto lo può esercitare dove gli pare...non esiste solo la rai...

esiste anche il diritto al lavoro di molti altri italiani che hanno problemi più seri di lui...e cose ben più importanti dell'orticello di santoro...

ci sono mille emittenti che sono pronte ad ospitarlo...certo...dovrà ridursi la paghetta...ma sono certo che per uno come lui non sarà affatto un problema;)
Non fare il finto tonto,non ti si addice
Volenti o nolenti santore viene ascoltato e fa audience e x una tv credo che sia la cosa più importante o sbaglio?????
nel suo programma molte aziende pagano di più x avere uno spazio pubblicitario perchè appunto un programma molto visto,dimmi allora che interesse ha un'emittente televisiva a sopprimere un programma di punta che porta soldi,lo stesso vale x report
l'antipatia di berlusconi x santoro e travaglio non è di certo una favola visto le parole dello stesso silvio in bulgaria
Il fatto è che lui grazie al governo ha il controllo della rai e vorrebbe come ha gia fatto far sparire i 2 dal video,solo che allora un tribunale impose alla rai di riassumerli oggi non rinnovando i nuovi contratti nessuno credo possa fare gran che
che poi piaccia o non piaccia è un'altro discorso e il fatto che a te non piaccia non vuol dire che non devi dare la possibilità ad altri di vederlo,basta che cambi canale,dopo tutti ci assorbiamo vespa da anni e anni nessuno si è mai lamentato

Herbie 53
10/09/2009, 20:50
perchè a volte le persone stanno sui coglioni al di là di ciò che dicono...fossi io il datore di lavoro,non lo vorrei...non per le idee poltiche ma x la persona in sè....siamo tutti persone e a volte qualcuna lo si digerisce male...

come sto sulle palle io...può star sulle palle lui

penso che si possa anche avere il diritto di non volerlo....chela rai gli paghi i danni e poi ciao Michele!!!!!;)
mi sembra che la storia di report sia un po' differente

Medoro
10/09/2009, 20:56
perchè a volte le persone stanno sui coglioni al di là di ciò che dicono...fossi io il datore di lavoro,non lo vorrei...non per le idee poltiche ma x la persona in sè....siamo tutti persone e a volte qualcuna lo si digerisce male...

come sto sulle palle io...può star sulle palle lui

penso che si possa anche avere il diritto di non volerlo....chela rai gli paghi i danni e poi ciao Michele!!!!!;)
mi sembra che la storia di report sia un po' differenteessendoci soldi e molti in ballo non credo anzo sono sicuro che non sia cosi semplice
il cavallo vincent non si cambia,e lui x la rai è la gallina dalle uova d'oro

tu sei bravo nel tuo lavoro,faio fare all'azienda tanti soldi,ma hai un carattere del cazzo e sei antipatico ti licenziano?????
SCORDATELO come ti vedono storcono il naso e stop

report diversa situazione ma stesso problema
e come scritto prima guarda caso tutto è successo dopo l'inchiesta sulle social card

Herbie 53
10/09/2009, 20:59
come agente di commercio e non come dipendente se sto sul cazzo me ne vado a casa...(ci sono mille modi in cui ti possono lasciare a casa) anche se faccio guadagnare...anche perchè come agente sono 1 su altri 100...cambia poco...

giusto per portare me come esempio...e come peraltro è già successo...

detto questo io una mano a Santoro non la dò....mi pare possa contare su parecchie mani più importanti delle mie

mister51
10/09/2009, 21:00
tutto cominciato dopo il servizio sulle social card,con tanto di tentata denuncia di tremonti ma andata male x lui
però porta a porta lo fanno anche quest'anno con tanto di grafici e plastici nuovi:wink_:

sono previste dodici puntate sul delitto di Garlasco, qualcuna meno (visto che ci sono delle sentenze) per Cogne e Erba. Poi ci sono in cartellone:
Piace di più la donna con la ciccia o senza, e altre amenita varie, ma l'apoteosi quando Berlusconi sostituisce le interrogazioni parlamentari a quelle di Vespa.
A quel punto il conduttore dice ai telespettatori:
"Complimenti siete su Democrazia a parte"

Natan ti quoto per default.

papitosky
10/09/2009, 21:02
perchè a volte le persone stanno sui coglioni al di là di ciò che dicono...fossi io il datore di lavoro,non lo vorrei...non per le idee poltiche ma x la persona in sè....siamo tutti persone e a volte qualcuna lo si digerisce male...

come sto sulle palle io...può star sulle palle lui

penso che si possa anche avere il diritto di non volerlo....chela rai gli paghi i danni e poi ciao Michele!!!!!;)
mi sembra che la storia di report sia un po' differente

la gabanelli è scomoda, santoro solo stronzo

Herbie 53
10/09/2009, 21:02
la gabanelli è scomoda, santoro solo stronzo

:biggrin3:

Medoro
10/09/2009, 21:07
come agente di commercio e non come dipendente se sto sul cazzo me ne vado a casa...(ci sono mille modi in cui ti possono lasciare a casa) anche se faccio guadagnare...anche perchè come agente sono 1 su altri 100...cambia poco...

giusto per portare me come esempio...e come peraltro è già successo...

detto questo io una mano a Santoro non la dò....mi pare possa contare su parecchie mani più importanti delle mie
Io non voglio che tu li dia una mano,non vado a firmare neppure io tanto non serve ad un cazzo faranno lo stesso quello che vogliono,solo che trovo giusto che lui vada in onda se meritevole a prescindere dalle simpatie


sono previste dodici puntate sul delitto di Garlasco, qualcuna meno (visto che ci sono delle sentenze) per Cogne e Erba. Poi ci sono in cartellone:
Piace di più la donna con la ciccia o senza, e altre amenita varie, ma l'apoteosi quando Berlusconi sostituisce le interrogazioni parlamentari a quelle di Vespa.
A quel punto il conduttore dice ai telespettatori:
"Complimenti siete su Democrazia a parte"

Natan ti quoto per default.
Meno male che ho il digitale terrestre,cosi non mi perdo una puntata non sia mai che ai vertici decidano di oscurare su sky anche porta a porta:rolleyes::rolleyes:,visti cosa stanno combinando,come farei senza:tongue:

Big Marino
10/09/2009, 21:07
Faccio l'ultimo tentativo di farti capire quale è il problema.

Tra qualche giorno parte la nuova stagione di Annozero. Hai visto dei promo in televisione? (Risposta NO)

Ti sembra normale?
Scusate ma stavo leggendo le vostre pagine e direi che mi sembra del tutto normale che non ci sia ne spoto altro sulla Tv nazionale.
Il Santoro è andato oltre il limite designato dal buon comportamento giornalistico, quindi va boicottato anche dagli stessi giornalisti.

Ho finito scornatevi pure

papitosky
10/09/2009, 21:11
santoro in rai c'è per una sentenza del giudice, che non condivido ma rispetto, quindi faccia il suo programma ma non pretenda altro

D74
10/09/2009, 22:24
Scusate ma stavo leggendo le vostre pagine e direi che mi sembra del tutto normale che non ci sia ne spoto altro sulla Tv nazionale.
Il Santoro è andato oltre il limite designato dal buon comportamento giornalistico, quindi va boicottato anche dagli stessi giornalisti.

Ho finito scornatevi pure

se per questo anche Feltri non dovrebbe più fare il giornalista...

mi sono perso qualcosa o era stato espulso dall'ordine? :rolleyes:

natan
11/09/2009, 05:35
mi va benissimo..che lui lotti....ma che non faccia troppo casino...perchè il suo casino, io personalmente in quanto tale me medesimo nella persona di Herbie il sottoscritto, la trovo pubblicità del personaggio Santoro...

non raccolgo la sfida e pubblicità

http://img171.imageshack.us/img171/1467/fpwgtsq80m76b0bacp.jpg (http://img171.imageshack.us/i/fpwgtsq80m76b0bacp.jpg/)

scusa Herbie .... ma dove viviamo? :blink:

È lui stesso che chiede che lo si pubblicizzi perché boicottato dai mass media :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

é ovvio che sta cercando pubblicità, é di quello che stiamo parlando dall'inizio .......... e se ti boicottano far casino é l'unica via per farsi sentire ..... o pensi che starsene zitti zitti nel proprio angolino possa essere una buona strategia per raggiungere tale fine? :laugh2::laugh2::laugh2:

alessandro2804
11/09/2009, 06:18
:wink_:


P9NYnEauekY

natan
11/09/2009, 07:44
:wink_:


P9NYnEauekY

mi sembra chiaro. non si partecipa ad una trasmissione proponendo un continuo off topic ......... perché se fosse possibile farlo allora sia io che il mukkovitello potremmo diventar famosi ... :tongue: e non solo noi :D

S8®
11/09/2009, 07:50
:blink:


Santoro lo raccoglierei solo con una ruspa....dopo esserci passato sopra!!! :mad::mad:

Herbie 53
11/09/2009, 07:52
:blink:


Santoro lo raccoglierei solo con una ruspa....dopo esserci passato sopra!!! :mad::mad:

hai la moto del mese...ti è concesso:w00t:

fb955i
11/09/2009, 11:53
Non fare il finto tonto,non ti si addice
Volenti o nolenti santore viene ascoltato e fa audience e x una tv credo che sia la cosa più importante o sbaglio?????
nel suo programma molte aziende pagano di più x avere uno spazio pubblicitario perchè appunto un programma molto visto,dimmi allora che interesse ha un'emittente televisiva a sopprimere un programma di punta che porta soldi,lo stesso vale x report
l'antipatia di berlusconi x santoro e travaglio non è di certo una favola visto le parole dello stesso silvio in bulgaria
Il fatto è che lui grazie al governo ha il controllo della rai e vorrebbe come ha gia fatto far sparire i 2 dal video,solo che allora un tribunale impose alla rai di riassumerli oggi non rinnovando i nuovi contratti nessuno credo possa fare gran che
che poi piaccia o non piaccia è un'altro discorso e il fatto che a te non piaccia non vuol dire che non devi dare la possibilità ad altri di vederlo,basta che cambi canale,dopo tutti ci assorbiamo vespa da anni e anni nessuno si è mai lamentato

Quoto al 102%.

Fede sta sui coglioni anche a me però non pretendo che venga cacciato (anche se è abusivo e ci costa 300.000 euro al giorno) semplicemente non lo guardo e non lo farei mai.

Cos'ha di diverso Emilio da Santoro allora?

Anacleto68
11/09/2009, 12:01
Cos'ha di diverso Emilio da Santoro allora?

Emilio é un servo e basta, Santoro é si fazioso, ma é capace di dare un calcio nelle palle a franceschini, fede sa solo leccargliele all'adorato, si intende

bastamoto
11/09/2009, 12:07
oggi ho mangiato veramente bene

ci siamo anche scassati un bel giulio ferrari del '97 , e quant'altro

w l'Italia che lavora

Herbie 53
11/09/2009, 12:08
io devo ancora mangiare...ma non ho soldi...chiedo a Santoro se mi da una mano

fb955i
11/09/2009, 12:15
Emilio é un servo e basta, Santoro é si fazioso, ma é capace di dare un calcio nelle palle a franceschini, fede sa solo leccargliele all'adorato, si intende

Sì sì condivido totalmente. E' solo che mi chiedevo se dobbiamo cacciare Santoro perché è di parte (ma almeno qualche notizia la da) perché lo stesso discorso non deve valere anche per gli altri? Fede, Vespa, ecc., ecc.?

bastamoto
11/09/2009, 12:15
povero Santoro

Berlusconi kakka

fb955i
11/09/2009, 12:16
io devo ancora mangiare...ma non ho soldi...chiedo a Santoro se mi da una mano

Mi sa che fai prima con il nano ne ha sicuramente di più di soldi!

Herbie 53
11/09/2009, 12:16
Mi sa che fai prima con il nano ne ha sicuramente di più!

ma santoro è comnista...di sicuro è pronto ad aiutare chi ha bisogno..:wink_:

Anacleto68
11/09/2009, 12:32
Sì sì condivido totalmente. E' solo che mi chiedevo se dobbiamo cacciare Santoro perché è di parte (ma almeno qualche notizia la da) perché lo stesso discorso non deve valere anche per gli altri? Fede, Vespa, ecc., ecc.?

E ma Fede se lo cacci da retequattro, chi potrà mai l'assumere, e per far cosa? Il lo vedo solo come barbone, niente di +

bastamoto
11/09/2009, 12:34
PD

partito democratico

chiamate loro

D74
11/09/2009, 12:35
mah ordine e disciplina quando fa comodo...sennò si fa finta di nulla...come sempre...

sentenza definitiva le frequenze di rete 4 sono di europa 7 eppure da anni continuano a trasmettere RUBANDO le frequenze....

bastamoto
11/09/2009, 12:36
mah ordine e disciplina quando fa comodo...sennò si fa finta di nulla...come sempre...

sentenza definitiva le frequenze di rete 4 sono di europa 7 eppure da anni continuano a trasmettere RUBANDO le frequenze....

ricercatore che si lamenta

e sei sempre sul forum , che ricerchi e attacchi chi ti paga

D74
11/09/2009, 12:39
sei distratto caro!

io non ricerco lavoro dove ricercano ma sono un tecnico che fa assistenza....

bastamoto
11/09/2009, 12:41
sei distratto caro!

io non ricerco lavoro dove ricercano ma sono un tecnico che fa assistenza....

hai tanto bisogno di assistere i tuoi amici

ma chio comanda a sinistra ?

son cambiati talmente tanti statisti

grazie governo ombra

grazie

D74
11/09/2009, 12:42
hai tanto bisogno di assistere i tuoi amici

ma chio comanda a sinistra ?

son cambiati talmente tanti statisti

grazie governo ombra

grazie

haahahahah a volte riesci a farmi ridere di gusto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

6 quasi fazioso quanto Santoro

bastamoto
11/09/2009, 12:43
grazie Michele

disfattista

D74
11/09/2009, 12:47
grazie Michele

disfattista

Qualinquista (via parte il gioco dell'ista ahaha)

natan
11/09/2009, 12:49
di che si parla da queste parti?


starnazzate da cortile?


amo ---- non amo ---- amo ---- non amo ........ a furia di previsioni ho ammazzato tutte le margherite del giardino .... :cry:

D74
11/09/2009, 12:50
di che si parla da queste parti?


starnazzate da cortile?


amo ---- non amo ---- amo ---- non amo ........ a furia di previsioni ho ammazzato tutte le margherite del giardino .... :cry:

ambientalista :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
11/09/2009, 12:52
Michele Santoro

Parlamentare europeo

grazie del tuo lavoro

D74
11/09/2009, 12:53
Michele Santoro

Parlamentare europeo

grazie del tuo lavoro

beh il figlio di Bossi (bocciate 3 volte alla maturità, pure da privatista) prende 12.000€ al mese e non è manco parlamentare..... :coool:

europeista!

natan
11/09/2009, 12:53
Michele Santoro

Parlamentare europeo

grazie del tuo lavoro

E ti pareva .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bastamoto
11/09/2009, 13:02
beh il figlio di Bossi (bocciate 3 volte alla maturità, pure da privatista) prende 12.000€ al mese e non è manco parlamentare..... :coool:

europeista!

con quella faccia

non puoi essere neanche parente lontano di UB

:biggrin3:

Ditacul 74

lo sai che ti voglio bene


E ti pareva .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

se sono tanti anni che non ce l'hai piu' duro

non prendertela con noi

terrone

Anacleto68
11/09/2009, 13:04
Michele Santoro

Parlamentare europeo

grazie del tuo lavoro

Un po come il tuo mito Brunetta ( a quei tempi nell'internazionale socialista insieme ad Occhetto e D'alema) vero bastapippe? Mai visto strasburgo e se c'era era sotto i banchi...

natan
11/09/2009, 13:04
con quella faccia

non puoi essere neanche parente lontano di UB

:biggrin3:

Ditacul 74

lo sai che ti voglio bene



se sono tanti anni che non ce l'hai piu' duro

non prendertela con noi

terrone

in effetti me la prendo con Bossi .... da quando fa tendenza tutti gli altri sembrano atrofizzati ..... :tongue:

D74
11/09/2009, 13:07
con quella faccia

non puoi essere neanche parente lontano di UB

:biggrin3:

Ditacul 74

lo sai che ti voglio bene



se sono tanti anni che non ce l'hai piu' duro

non prendertela con noi

terrone

lo so da quando ti sei presentato con il sottotutina erotico stile ninja turtles ai Tgay non faccio altro che pensare a te ehehehe

siamo così.....non ho il tempo per fare un fotomontaggio ahaha


http://static.blogo.it/tvblog/casavianello.JPG

bastamoto
11/09/2009, 13:09
Un po come il tuo mito Brunetta ( a quei tempi nell'internazionale socialista insieme ad Occhetto e D'alema) vero bastapippe? Mai visto strasburgo e se c'era era sotto i banchi...

la prossima volta che mi chiami Bastapippe

vengo a prenderti a casa

e ti faccio tanto male

capisci amme'

se mi vuoi rompere i coglioni lo fai in privato

595Abarth
11/09/2009, 13:10
vauro 1000€ al giorno (che va in trasmissione)
operaio 800-900€ al mese (ogni giorno)

e fanno i "compagni"... quanto è bello avere la vita facile e parlare per ideologie...

D74
11/09/2009, 13:10
la prossima volta che mi chiami Bastapippe

vengo a prenderti a casa

e ti faccio tanto male

capisci amme'

se mi vuoi rompere i coglioni lo fai in privato



boni!!! State boniiii

http://www.chronica.it/public/uploads/2008/06/costanzo-thumb.jpg


vauro 1000€ al giorno (che va in trasmissione)
operaio 800-900€ al mese (ogni giorno)

e fanno i "compagni"... quanto è bello avere la vita facile e parlare per ideologie...

comunque non ne sono sicuro eh, ma essere di sinistra non vuol dire essere povero.

bastamoto
11/09/2009, 13:12
boni!!! State boniiii

http://www.chronica.it/public/uploads/2008/06/costanzo-thumb.jpg

io vado a prenderlo a casa

bastapippe sara' suo padre

D74
11/09/2009, 13:13
ricordati caro che io sono il ditalcul74 preferito ahahaah

statevi boni......ve la prendete troppo sul serio....

PS: tu guarda se mi tocca moderare....mah!

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TKhrQhdxjI8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TKhrQhdxjI8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

bastamoto
11/09/2009, 13:13
boni!!! State boniiii

http://www.chronica.it/public/uploads/2008/06/costanzo-thumb.jpg



comunque non ne sono sicuro eh, ma essere di sinistra non vuol dire essere povero.

vuol dire essre ricco e dividere con gli altri

si , una volta , ma neanche

odiarme comunque il capitalismo e i PADRONI sempre

W il lavoro sicuro dell'ex Jugo

fb955i
11/09/2009, 13:18
Aprire bocca e dare fiato ... ma non era passato di moda?

D74
11/09/2009, 13:19
mah ce la si prende troppo

bastamoto
11/09/2009, 13:19
Aprire bocca e dare fiato ... ma non era passato di moda?

se non riesci a chiudere la gomma

non dare la colpa al governo

EIKONTRIPLE
11/09/2009, 13:22
azz , qui invece di raccogliere appelli , si rischia di raccogliere schiaffoni....

fb955i
11/09/2009, 13:22
se non riesci a chiudere la gomma

non dare la colpa al governo

L'hai già detto! Sei ripetitivo. E come sempre non aggiungi niente di interessante alla discussione.

bastamoto
11/09/2009, 13:27
Aprire bocca e dare fiato ... ma non era passato di moda?

tu si , invece

ma io sono al governo e tu rosichi

e quando ti faro' bere l'olio di ricino.....sai le risate

D74
11/09/2009, 13:27
azz , qui invece di raccogliere appelli , si rischia di raccogliere schiaffoni....

costanzo non fa effetto....

vediamo se così si ottiene qualcosa...

boni! state boni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.spot-and-go.com/images/News/570253548.jpg


tu si , invece

ma io sono al governo e tu rosichi

e quando ti faro' bere l'olio di ricino.....sai le risate

non ti facevo parlamentare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ocio all'olio di ricino! avvisate Muttley che avrà visite eheheh :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fb955i
11/09/2009, 13:29
tu si , invece

ma io sono al governo e tu rosichi

e quando ti faro' bere l'olio di ricino.....sai le risate


Io non sono ne al governo ne all'opposizione perché mi stanno sui coglioni entrambi gli schieramenti.

Voglio solo che ci sia maggior pluralità nell'informazione.

D74
11/09/2009, 13:30
ehhhh ormai vice la legge

sei con noi o contro di noi.... bush docet

bastamoto
11/09/2009, 13:31
Io non sono ne al governo ne all'opposizione perché mi stanno sui coglioni entrambi gli schieramenti.

Voglio solo che ci sia maggior pluralità nell'informazione.

vai a fare un sit in davanti alla redazione dell'Unita'

sono 40 anni che scrive merdate


ehhhh ormai vice la legge

sei con noi o contro di noi.... bush docet

poverino

ci hai fracassato le balle ormai con i tuoi post

e sei ancora vivo

D74
11/09/2009, 13:33
vai a fare un sit in davanti alla redazione dell'Unita'

sono 40 anni che scrive merdate



poverino

ci hai fracassato le balle ormai con i tuoi post

e sei ancora vivo

beh si basta non leggerli...ce la puoi fare non è difficile :rolleyes:

poi ripeto finchè si scherza va bene....ci si fa 2 risate e ok.....
poi si passa il segno e lì si vede....

fb955i
11/09/2009, 13:37
vai a fare un sit in davanti alla redazione dell'Unita'

sono 40 anni che scrive merdate


Non servono sit-in basta non comprarli i giornali che scrivono merdate.

Ti consiglio di compare il Giornale oppure Libero comunque sono grandi test(at)e ... di ca**o.

Herbie 53
11/09/2009, 13:39
Sant Oro subito!!

D74
11/09/2009, 13:40
Sant Oro subito!!

Santoro

medoro

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
11/09/2009, 13:40
http://www.hellocrazy.com/reserved/cards/200411141316390.chamomiletea2.jpg

bastamoto
11/09/2009, 13:40
beh si basta non leggerli...ce la puoi fare non è difficile :rolleyes:

poi ripeto finchè si scherza va bene....ci si fa 2 risate e ok.....
poi si passa il segno e lì si vede....

grazie del consiglio


Non servono sit-in basta non comprarli i giornali che scrivono merdate.

Ti consiglio di compare il Giornale oppure Libero comunque sono grandi test(at)e ... di ca**o.

leggo 4 giornali al giorno , gazzetta esclusa


tenc iu

EIKONTRIPLE
11/09/2009, 13:41
MA STO' MICHELE SANTORO POI CHE CETRIOLO DI FILM HA FATTO X ESSERE COSI' DISCUSSO?

bastamoto
11/09/2009, 13:44
love boat

Herbie 53
11/09/2009, 13:44
love boat

mare profumo di mare

EIKONTRIPLE
11/09/2009, 13:47
love boat?? ma che e' ,un film in dialetto pugliese?
cmq santoro o santoro' , fa' piu' figo con l'accent.

bastamoto
11/09/2009, 13:48
il capitano stubing

Fooldancer
11/09/2009, 15:45
MA STO' MICHELE SANTORO POI CHE CETRIOLO DI FILM HA FATTO X ESSERE COSI' DISCUSSO?

L'uomo nudo con le mani in tasca...

EIKONTRIPLE
11/09/2009, 15:48
L'uomo nudo con le mani in tasca...

vero , vero , ecco xche' nel film camminava sempre a gambe divaricate ......:biggrin3:

gia_81
11/09/2009, 15:48
Io non sono ne al governo ne all'opposizione perché mi stanno sui coglioni entrambi gli schieramenti.

Voglio solo che ci sia maggior pluralità nell'informazione.

sono daccordo ma più che un'informazione che fa comodo al pd o al pdl servirebbe un'informazione libera e non soggetta al potere politico.

bastamoto stai sconfinando nel tifo da stadio, i politici non sono dalla nostra parte, ne di "centro" destra ne di centro "sinistra", si tratta solo di votare il meno peggio per la nostra società.

chi critica il berlusca non significa che sia un comunista o un tesserato del pd...

poi ogniuno la pensa come vuole eh, io non voglio convincere nessuno.