Visualizza Versione Completa : vendo Scrambler
maurojaco1984
11/09/2009, 10:58
TRIUMPH scrambler 05/07 appena tagliandata colore bianco rosso nero praticamente perfetta.vendo causa inutilizzo .accessori in dotazione:borsa laterale in pelle + staffa originale FRANCO CUOIO;borsa serbatoio CUSTOM 70 nuova;tappo serbatoio con serratura originale;salva graffi serbatoio originale TRIUMPH.sempre garage la moto e disponibile per qualsiasi visione o prova.il prezzo e TRATTABILE. per le foto(non riesco a metterle contattare via mail maurojaco1984@yahoo.it )grazie
interessa scambio con speed triple.ciao
maurojaco1984
14/09/2009, 10:08
sono alto 198 la adoro quella moto ma proprio non c'entro ci ho già provato!grazie alla prossima!
lo vuoi trattare so prezzo?io ho 5mila euro da offrire a chi in cambio mi lascia una scrambler.gia' da domani,saluti
maurojaco1984
15/09/2009, 12:17
il prezzo e trattabile ma togliere 1600 euro tutte insieme mi sembra eccessivo...
hai ragione,ma andiam incontro all inverno,i prezzi ovviamente slieviteranno.non prenderla come offesa,non oserei mai farlo,ma compro max a quel prezzo che secondo le quotazioni è quasi reale.tra chiedere e ottenere 5mila euro,non è male.che dici?fammi sapere che la vengo a prendere prima che il sole si nasconda del tutto.saluti mauro
sarracino13
15/09/2009, 23:43
Ciao vendi da parte solo la salva graffi serbatoio originale TRIUMPH
Se si inviami una foto
Grazie
maurojaco1984
16/09/2009, 09:35
hai ragione,ma andiam incontro all inverno,i prezzi ovviamente slieviteranno.non prenderla come offesa,non oserei mai farlo,ma compro max a quel prezzo che secondo le quotazioni è quasi reale.tra chiedere e ottenere 5mila euro,non è male.che dici?fammi sapere che la vengo a prendere prima che il sole si nasconda del tutto.saluti mauro
la quotazione di eurotax non vale per triumph e harley....la mia moto e l'ultima serie a carburatori motore nero perfetta e accessoriata....provero a spuntare un prezzo migliore per ora anche se l'inverno e a tre mesi ....grazie alla prossima
Ciao vendi da parte solo la salva graffi serbatoio originale TRIUMPH
Se si inviami una foto
Grazie
il salva graffi e incollato al serbatoio credo sia un problema toglierlo e poi per quel che vale preferisco lasciare gli accessori al compratore a meno di un offerta molto vantaggiosa....grazie alla prossima buona giornata
mauro,tutto come dici tu,ma 5mila euro subito non sottovalutarli.di sti tempi non si vende nulla....io la mia gs l'ho svenduta per toglierla,nonostante sia la regina della moto e la moto piu' venduta che piu' delle harley e delle classiche triumph hanno unmercato veramente alto,ma tra il cartaceo e il reale.non ti adulo,saluti.
maurojaco1984
17/09/2009, 20:07
mauro,tutto come dici tu,ma 5mila euro subito non sottovalutarli.di sti tempi non si vende nulla....io la mia gs l'ho svenduta per toglierla,nonostante sia la regina della moto e la moto piu' venduta che piu' delle harley e delle classiche triumph hanno unmercato veramente alto,ma tra il cartaceo e il reale.non ti adulo,saluti.
x carità non sono e non voglio passare x un santone tutto cio che dici tu e verissimo ma ho appena messo l'annuncio se mi vieni in contro anche tu ben venga...grazie a presto
benissimo voglio venirti incontro e voglio chiudere prima che le foglie iniziano a cadere.poi da li a marzo penso che si compra a meno...almeno,chi deve vendere ,che ha bisogno di realizzare chiude,visto che di sti tempi non si vende manco il pane...
contattami al 3498773302......cerchiamo di portare avanti la transazione pur tramite sms.io son libero domani e potrei venire pure a visionarla,ma ripeto,accelera......ti aspetto.saluti