PDA

Visualizza Versione Completa : 19/20 settembre "LUNGO VIAGGIO NEL FAR WEST" Rat Pack Motomania Chiavari

Alpe
11/09/2009, 21:55
Volevo astenermi dal dare sfogo a fantasie itinerostradali...ma per via della mia ossessione verso la coerenza mi sento obbligato a dare senso all'aggettivo inserito nel titolo del giro.

Sabato 19:

Start ore 13:00 da "Motomania Chiavari"con stomaco e serbatoio pieni.

FERRIERE-BOASI-SCOFFERA-LACCIO-MONTOGGIO-BUSALLA-BORGO FORNARI-VOLTAGGIO-CAPANNE DI MARCAROLO-CAMPO LIGURE-FAIALLO-URBE-SASSELLO-C.DEL GIOVO-PONTINVREA-DEGO-CAIRO M.-CARCARE-PALLARE-MELOGNO-CALIZZANO

Sono 220 km , quindi arriveremo in tempo per doccia/relax/cena, molto probabilmente presso l'agriturismo CA' DI VOI (http://www.agriturismocadivoi.com/) che ci deve confermare la disponibilità ad ospitarci.

Domenica 20:

Appuntamento verso le ore 10:00 in località da definire (dalle parti di Borghetto S.S.) per unirsi a chi non riesce ad essere presente già dal sabato.

BORGHETTO-TRIORA-MONTALTO-CARPASIO-CESIO-STELLANELLO-GARLENDA-ALBENGA.

Pranzo "estemporaneo", rientro libero.

http://img5.imageshack.us/img5/8320/iwantyouwl.jpg

partecipate ma ricordate di dircelo urgentemente, dobbiamo prenotare dormimento e mangiamento.

PER ADESIONI:

TRIUMPHNAUTI (http://triumphnauti.mastertopforum.com/lungo-viaggio-nel-far-west-19-20-settembre-2009-vt87.html)

rat-pack-chiavari@ibero.it

MR-T
11/09/2009, 22:10
ciao aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... io son nel monregalese la prox settimana....sabato potrei unirmi a voi.. magari anche con la mia signora... ;)

Alpe
11/09/2009, 22:18
ciao aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... io son nel monregalese la prox settimana....sabato potrei unirmi a voi.. magari anche con la mia signora... ;)

...ecco, ormai ti sei preso l'impegno! Ho appena prenotato anche per voi :tongue:

MR-T
11/09/2009, 22:24
...ecco, ormai ti sei preso l'impegno! Ho appena prenotato anche per voi :tongue:

;) eh behhhhhhhhhhhhhhhhh

apparte gli scherzi... se mi dite più o meno l'orario del sabato mi faccio trovare sulla strada e dal sassello vengo con voi ;) :w00t:

maxsamurai
11/09/2009, 22:35
sabato 19 potrei essere dei vostri da laccio fino al turchino,poi devio per voltri

Alpe
12/09/2009, 07:53
sabato 19 potrei essere dei vostri da laccio fino al turchino,poi devio per voltri

... Con molto piacere! dovremmo passare per Laccio verso le 14:00, se vuoi venirci in contro o aspettarci in qualche posto ben visibile sulla strada ci riconosci sicuramente. Abbiamo le Triumph più improbabili che si possano vedere in giro: una vecchia RS gialla con bauletto , una leggend nera con preservativo su serbatoio, una street bianca e blu con puntali manubrio ricavati da articoli sanitari e cavalcata da una "pazza" (scusa Dany), una daytona 675 super pistolata bianca di quando la daytona bianca non esisteva, un'altra RS nera, una delle 3 Tiger 1050 arancio immatricolate al mondo,una Scrambler "Anomalie" e la mia bonnie Scout che quando la vedi dici ":blink:" e che cos' è stò coso?

;) eh behhhhhhhhhhhhhhhhh

apparte gli scherzi... se mi dite più o meno l'orario del sabato mi faccio trovare sulla strada e dal sassello vengo con voi ;) :w00t:

Potresti farti trovare a Sassello per le 16:30, comodamente seduto al Bar in piazza (quello degli amaretti con il termometro digitale fuori) a degustare con la tua Sig.ra qualche specialità locale (tipo funghi sott' olio, peperonata...)

Che faccio vi conto per cena? e per la notte? devo dare conferma entro oggi!

MR-T
12/09/2009, 10:51
... Con molto piacere! dovremmo passare per Laccio verso le 14:00, se vuoi venirci in contro o aspettarci in qualche posto ben visibile sulla strada ci riconosci sicuramente. Abbiamo le Triumph più improbabili che si possano vedere in giro: una vecchia RS gialla con bauletto , una leggend nera con preservativo su serbatoio, una street bianca e blu con puntali manubrio ricavati da articoli sanitari e cavalcata da una "pazza" (scusa Dany), una daytona 675 super pistolata bianca di quando la daytona bianca non esisteva, un'altra RS nera, una delle 3 Tiger 1050 arancio immatricolate al mondo,una Scrambler "Anomalie" e la mia bonnie Scout che quando la vedi dici ":blink:" e che cos' è stò coso?

Potresti farti trovare a Sassello per le 16:30, comodamente seduto al Bar in piazza (quello degli amaretti con il termometro digitale fuori) a degustare con la tua Sig.ra qualche specialità locale (tipo funghi sott' olio, peperonata...)

OK! va bene.. ci vediamo al sassello e vi seguiamo fino a calizzano...

rimaniamo per cena... niente notte...per dormire torniamo su in campagna da mia moglie ;)

vecchialenza
12/09/2009, 11:29
... Potresti farti trovare a Sassello per le 16:30, comodamente seduto al Bar in piazza !

mi "infilo" nel discorso ,in teoria a Sassello dovrei casualmente dormirci stanotte e forse arrivo proprio verso le 16.00 (dipende se riesco a scappare dall'ufficio ad un ora decente) se non disturbo nessuno, mi farebbe piacere offrire il caffè e conoscere qualcuno del forum , mi riconoscerete vedendo una scrambler rosso e panna guidata da un incapace con moglie e bagagli al seguito .Comunque se non ci si incontra buon giro a Voi :biggrin3:
bye

MR-T
12/09/2009, 11:39
mi "infilo" nel discorso ,in teoria a Sassello dovrei casualmente dormirci stanotte e forse arrivo proprio verso le 16.00 (dipende se riesco a scappare dall'ufficio ad un ora decente) se non disturbo nessuno, mi farebbe piacere offrire il caffè e conoscere qualcuno del forum , mi riconoscerete vedendo una scrambler rosso e panna guidata da un incapace con moglie e bagagli al seguito .Comunque se non ci si incontra buon giro a Voi :biggrin3:
bye

:w00t: sarebbe forte... ma è il 19/09! non oggi...:(

maxsamurai
12/09/2009, 11:49

penso proprio di sì,vi aspetterò dall'Andy pub di Laccio,ha un grosso piazzale davanti,ve lo trovate sulla dx dopo aver passato il bivio piacenza torriglia,avrò la katana legata alla schiena:ph34r::biggrin3:

peperonata per merenda...a cena topi morti:biggrin3:by giovanni

Herbie 53
12/09/2009, 12:59
se riesco a mollare i cani sabato mi farebbe davvero piacere esser dei vostri...ci metto il massimo impegno!

MR-T
12/09/2009, 19:25
se riesco a mollare i cani sabato mi farebbe davvero piacere esser dei vostri...ci metto il massimo impegno!

:wub: speriamo tu riesca :wub:

Alpe
12/09/2009, 22:01
avrò la katana legata alla schiena:ph34r::biggrin3:

suona come una minaccia !!:cry:

ok MR-T...ti conto solo per cena con la tua Signora al seguito

ok maxsamurai... ci si vede per strada ( io avrò la pistola in tasca )

ok Tb-Herbie... se riesci sei con noi. Fammi sapere se anche per cena e/o notte

fitzcarraldo
13/09/2009, 06:58
Ciao Alpe, io sono di Calizzano.... e se permetti... ti proporrei una piccola modifica al tuo percorso. Quando sei a Pontinvrea,invece di fare Cengio Millesimo ecc. potresti fare Altare Mallare Colle del Melogno Calizzano!!! Km più o meno simili,ma più ca rine le strade ed i posti.PS se hai problemi organizzativi qui a Calizzano... chiamami!!!!(333.59.03.845)

Alpe
13/09/2009, 15:17
Ciao Alpe, io sono di Calizzano.... e se permetti... ti proporrei una piccola modifica al tuo percorso. Quando sei a Pontinvrea,invece di fare Cengio Millesimo ecc. potresti fare Altare Mallare Colle del Melogno Calizzano!!! Km più o meno simili,ma più ca rine le strade ed i posti.PS se hai problemi organizzativi qui a Calizzano... chiamami!!!!(333.59.03.845)

...Grazie della disponibilità. In effetti sulla cartina ho segnato Pontivrea-Dego Cairo-Carcare-Pallare-Melogno... che è un'altra variante ancora! Fra quest'ultima e quella da te proposta c'è molta differenza? (Cerco strade con un bel fondo, contesto suggestivo, che consentano velocità allegre ma con limitati tratti dritti)

special k
13/09/2009, 15:35
... Abbiamo le Triumph più improbabili che si possano vedere in giro: una vecchia RS gialla con bauletto , una leggend nera con preservativo su serbatoio, una street bianca e blu con puntali manubrio ricavati da articoli sanitari e cavalcata da una "pazza" (scusa Dany), una daytona 675 super pistolata bianca di quando la daytona bianca non esisteva, un'altra RS nera, una delle 3 Tiger 1050 arancio immatricolate al mondo,una Scrambler "Anomalie" e la mia bonnie Scout che quando la vedi dici ":blink:" e che cos' è stò coso?!

Effettivamente manco proprio x finire con le moto particolari :-)

fabietto978
13/09/2009, 16:45
...Grazie della disponibilità. In effetti sulla cartina ho segnato Pontivrea-Dego Cairo-Carcare-Pallare-Melogno... che è un'altra variante ancora! Fra quest'ultima e quella da te proposta c'è molta differenza? (Cerco strade con un bel fondo, contesto suggestivo, che consentano velocità allegre ma con limitati tratti dritti)

Se accettate un parere (io sono nato e cresciuto in quei posti)le migliori sono questa citata da te e quella citata da Fitzcarraldo...ci sarebbe anche la variante cairo-millesimo-osiglia-melogno ma è un pò meno carina secondo me, anche se a osiglia c'è il lago.

la pallare-melogno l'ho fatta il mese scorso e l'asfalto è ok.....
mi sarei unito volentieri anch'io sabato cosi ci si poteva conoscere ma io e la mia signora abbiamo già un impegno :cry: e non possiamo rinunciare :dry:

vecchialenza
14/09/2009, 07:20
:w00t: sarebbe forte... ma è il 19/09! non oggi...:(

:rolleyes: questo è ciò che succede a tentare di leggiucchiare il forum mentre si lavora !
comunque l'aperitivo con funghetti, aglio ,peperonata e focacccia merita una seconda visita , se la moglie non mi ammazza magari sabato 19 alle 16.30 mi faccio trovare ancora a Sassello :biggrin3:
bye

Herbie 53
15/09/2009, 06:38
up

MR-T
15/09/2009, 09:25
suona come una minaccia !!:cry:

ok MR-T...ti conto solo per cena con la tua Signora al seguito

ok maxsamurai... ci si vede per strada ( io avrò la pistola in tasca )

ok Tb-Herbie... se riesci sei con noi. Fammi sapere se anche per cena e/o notte

:wink_: ok noi alle 16 siam al sassello! :wink_:

:rolleyes: questo è ciò che succede a tentare di leggiucchiare il forum mentre si lavora !
comunque l'aperitivo con funghetti, aglio ,peperonata e focacccia merita una seconda visita , se la moglie non mi ammazza magari sabato 19 alle 16.30 mi faccio trovare ancora a Sassello :biggrin3:
bye

:w00t: speremmu! se ci sei .. ci si vede! ;) ma vieni da varese? :blink:

up
:wink_: eh behhhhhhhhhhhhh

Alpe
15/09/2009, 20:20
...bene; per il Sabato tutto ok.

Chi volesse unirsi al giro Domenica si faccia trovare alle 10:00 all'ingresso dell'aeroporto di Villanova d' Albenga (Uscita autostrada "Albenga"). Sarebbe bene avvisarmi con un sms, anche dell'ultimo momento, dell'adesione o defezione. Così ci regoliamo. :wink_:
3288261135

maxsamurai
16/09/2009, 11:20
il tempo come al solito dà una mano,anche se stavolta ci voleva...cmq speremmu nel sun:coool:

MR-T
16/09/2009, 19:31
il tempo come al solito dà una mano,anche se stavolta ci voleva...cmq speremmu nel sun:coool:

quoto...;)

Alpe
17/09/2009, 12:34
Sono ottimista..."dove vado io c'è sempre il sole" !!

maxsamurai
18/09/2009, 17:47
Sono ottimista..."dove vado io c'è sempre il sole" !!

uppo...ma in caso d'acqua?

Alpe
18/09/2009, 18:17
uppo...ma in caso d'acqua?

E' un' eventualità che non considero. Hai presente la nuvola di Fantozzi ?...:rolleyes: ecco anche io sono seguito, ma da un raggio di sole:coool:

Herbie 53
18/09/2009, 19:53
dovrei raggiungervi domenica....riuscite a darmi un punto di ritrovo?

MR-T
18/09/2009, 19:56
E' un' eventualità che non considero. Hai presente la nuvola di Fantozzi ?...:rolleyes: ecco anche io sono seguito, ma da un raggio di sole:coool:

speremmu... visto che io e la mia lady siam sprovvisti di cerate ... :(

giovedì è sttao bel tempo e noi siam andati a fare un giretto: ceva-ormea-colle di nava- imperia- xx miglia - colle di tenda - limone -ceva

belle strade e bel giro! speriamo domani ;)

maxsamurai
18/09/2009, 20:07
domani si vedrà...speriamo mi farebbe proprio piacere un bel giretto

MR-T
18/09/2009, 20:16
domani si vedrà...speriamo mi farebbe proprio piacere un bel giretto

:rolleyes: grande max! purtroppo io mi unisco solo da sassello visto che son in ferie qui nel monregalese...poi noi ci si vede presto ;) fammi sapere quando gioca la sarissolese...:rolleyes::w00t::wink_:

Alpe
19/09/2009, 05:49
dovrei raggiungervi domenica....riuscite a darmi un punto di ritrovo?

:ph34r:

...bene; per il Sabato tutto ok.

Chi volesse unirsi al giro Domenica si faccia trovare alle 10:00 all'ingresso dell'aeroporto di Villanova d' Albenga (Uscita autostrada "Albenga"). Sarebbe bene avvisarmi con un sms, anche dell'ultimo momento, dell'adesione o defezione. Così ci regoliamo. :wink_:
3288261135

:icon_moto:

maxsamurai
19/09/2009, 07:00
:cry:rain

Herbie 53
19/09/2009, 11:49
domani vi raggiungo...mi faccio trovare alle 10 all'uscita di albenga

Alpe
19/09/2009, 11:51
Qui è bello...là è bello...sarà bello anche in mezzo ! Noi partiamo ......Viaaaa

Herbie 53
19/09/2009, 11:52
Qui è bello...là è bello...sarà bello anche in mezzo ! Noi partiamo ......Viaaaa

:w00t::coool:

MI RACCOMANDO FATE TANTE FOTO!!!!!:wink_:

maxsamurai
19/09/2009, 14:30

come al solito busalla non si smentisce...speriamo domani

Marcos
19/09/2009, 14:33
Domani forse ci sono anch'io!:wink_:

Slow
19/09/2009, 14:54
io non riesco ad essere dei vostri....buona strada!

Herbie 53
19/09/2009, 19:14
Domani forse ci sono anch'io!:wink_:

togli il forse....e fai venire anche il TROMBADOR!!!

Marcos
19/09/2009, 19:21
togli il forse....e fai venire anche il TROMBADOR!!!

:biggrin3:

Herbie 53
19/09/2009, 19:42
up

maxsamurai
20/09/2009, 12:40
up

sono uscito e subito egua:cry:...affambrodo affogo i dispiaceri nelle lasagne:biggrin3:

MR-T
21/09/2009, 13:39
gran bel giro sabato! grande alpe che ancora una volta ha scongiurato la pioggia! ;)

da sassello a calizzano gran bel girto... belle strade e bella compagnia!

un bel guidare! ;)

poi la cena: bello l'agriturismo e fortissima la compagnia!
grazie a tutti....da rifare assolutamente..

spero domenica sia andata bene....:rolleyes:

Slow
22/09/2009, 21:10
se ci sono......foto please.....senza fretta Ale

Alpe
22/09/2009, 21:27
Una fortuna sfacciata. Quindici minuti d'acqua (ma eravamo con le gambe sotto il tavolo) su un giorno e mezzo di scorribande, mentre pare che ovunque piovesse!
Sabato, nonostante il fondo poco rassicurante delle curve in ombra e delle strade più interne, sporche di foglie e ricci, ci siamo veramente divertiti. Solitari su strade veloci e deserte. Come sempre il momento della cena e la possibilità quindi di scambiare quattro chiacchiere e due risate risulta piacevole a parte qualche difficoltà a controllare esplosioni di ilarità durante l'ingestione di liquidi:sick:. Scusa ancora Matteo:cry:. Domenica ci siamo uniti ad alcuni compagni di merende di vecchia data, che condividono con noi lo spirito motociclista pur non essendo di “pura razza” Triumphista (non si può essere tutti perfetti:coool:) nonché ad alcuni modern classic del TCP
Purtroppo un imprevisto dell'ultimo momento ha obbligato ad un prematuro rientro il gruppo di Herbie e amici, con i quali non abbiamo potuto approfondire la conoscenza che resta quasi solo virtuale...avremo altre occasioni:wink_:. La zona esplorata (l'entroterra del ponente ligure) si è rivelata ricca di suggestivi paesini e strade fantastiche da percorrere in moto; al rientro a casa non abbiamo che potuto salutare il territorio ospite con la promessa di rivederci.

P.S. ossia Per Slow: appena le ricevo posto le foto.

maxsamurai
23/09/2009, 12:24
Una fortuna sfacciata. Quindici minuti d'acqua (ma eravamo con le gambe sotto il tavolo) su un giorno e mezzo di scorribande, mentre pare che ovunque piovesse!
Sabato, nonostante il fondo poco rassicurante delle curve in ombra e delle strade più interne, sporche di foglie e ricci, ci siamo veramente divertiti. Solitari su strade veloci e deserte. Come sempre il momento della cena e la possibilità quindi di scambiare quattro chiacchiere e due risate risulta piacevole a parte qualche difficoltà a controllare esplosioni di ilarità durante l'ingestione di liquidi:sick:. Scusa ancora Matteo:cry:. Domenica ci siamo uniti ad alcuni compagni di merende di vecchia data, che condividono con noi lo spirito motociclista pur non essendo di “pura razza” Triumphista (non si può essere tutti perfetti:coool:) nonché ad alcuni modern classic del TCP
Purtroppo un imprevisto dell'ultimo momento ha obbligato ad un prematuro rientro il gruppo di Herbie e amici, con i quali non abbiamo potuto approfondire la conoscenza che resta quasi solo virtuale...avremo altre occasioni:wink_:. La zona esplorata (l'entroterra del ponente ligure) si è rivelata ricca di suggestivi paesini e strade fantastiche da percorrere in moto; al rientro a casa non abbiamo che potuto salutare il territorio ospite con la promessa di rivederci.

hai veramente il campo di forza contro la pioggia:wacko:

Slow
24/09/2009, 06:39

:biggrin3::biggrin3:
bel report bravi!

MR-T
25/09/2009, 13:06

no problem :coool:.. la prox volta mi porto la cerata anche per la cena ;):w00t:

foto foto foto!!!! vogliamo le fotooooooooooooooooo

Dr.Male dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????

MR-T
27/09/2009, 14:55
allora ste foto? :fisch:

MR-T
01/10/2009, 22:41
ancora niente foto.... :dry:

MR-T
03/10/2009, 00:10
ancora niente foto.... :dry:

:dry::dry: