PDA

Visualizza Versione Completa : è vera questa storia?

_lorenzo_
12/09/2009, 15:31
ragazzi ho sentito dire che attaccando l'adesivo con la union jack sul fanale anteriore si rischia a lungo andare di opacizzare la parabola interna del faro, è vera questa cosa?non vorrei rovinare la moto nuova...

radames
12/09/2009, 15:41
io l'ho montato.............nn so che significa quello che dici tu

TRInicco
12/09/2009, 15:46
ragazzi ho sentito dire che attaccando l'adesivo con la union jack sul fanale anteriore si rischia a lungo andare di opacizzare la parabola interna del faro, è vera questa cosa?non vorrei rovinare la moto nuova...

beh, a meno che le colle dell'adesivo non passino attraverso al vetro, la vedo dura!! :tongue:
l'unica cosa che rischi è la multa :coool:

Steam Roller
12/09/2009, 15:53
a me pare na c@@@@@a... tolto e rimesso gia 2 volte e niente segni di opacizzazione

beh, a meno che le colle dell'adesivo non passino attraverso al vetro, la vedo dura!! :tongue:
l'unica cosa che rischi è la multa :coool:

multa?!?:dry: sinceramente quando mi hanno fermato (un paio di volte) non mi hanno detto nulla per il fanale...

PhacocoeruS
12/09/2009, 18:30
Immagino che la preoccupazione derivi dal fatto che un vetro meno trasparente possa riflettere parte del calore all'interno del faro, danneggiando la parabola con una temperatura superiore a quella prevista. Difficile dire se sia possibile, e quanto tempo sia eventualmente necessario, l'unica è provare...:biggrin3:

lorisss83
12/09/2009, 18:38
anke a me è capitato di essere fermato,ma l'ultima loro preoccupazione era il faro.
si son fiondati a vedere scarico traga e specchi ;)

CRASH
12/09/2009, 18:48
boh ma presto l'attaccherò pure io!!!