Visualizza Versione Completa : Promozione 1 € a cc?
realtega
14/09/2009, 16:25
Ciao,
mi è arrivata una mail con la promozione di 1 € a cc per l'acquisto di moto in autunno. Ne sapete qualcosa? Io ho appena acquistato la mia (10 giorni fa), ne potrò usufruire lo stesso?
mmmhhh...mi piacerebbe dirti di si...ma così a naso mi sa tanto di no...
l'ho vista anch'io, non so se è retroattiiva, dovresti parlare con il conce
cardinero76
14/09/2009, 18:09
Te la deve fare per forza............altrimenti inc@zzati come una belva!!!
realtega
14/09/2009, 18:52
a quanto mi dice... solo per concessionarie che partecipano all'iniziativa... ed ovviamente loro non partecipano.
Mi sembra un po' una presa per i fondelli, voglio approfondire la questione :mad:
danielext
14/09/2009, 19:15
incazzati, era una promozione scaduta a luglio e reintrodotta ora, vogliono far passare per scemi quelli che l'hanno comprata ad agosto???
realtega
14/09/2009, 19:40
incazzati, era una promozione scaduta a luglio e reintrodotta ora, vogliono far passare per scemi quelli che l'hanno comprata ad agosto???
già... mi sa proprio di sì. Devo trovare dei riferimenti e poi contatto direttamente triumph italia. Tutto sta a vedere se effettivamente è una scelta della concessionaria o meno. Se lo è però ci si dovrebbe poter rivolgere ad altre concessionarie.
Paolo Bitta
14/09/2009, 20:00
a quanto mi dice... solo per concessionarie che partecipano all'iniziativa... ed ovviamente loro non partecipano.
Mi sembra un po' una presa per i fondelli, voglio approfondire la questione :mad:
pensa che io ho comprato la tigre in dicembre 2008 usufruendo della stessa offerta, il conce mi aveva detto di sbrigarmi perché a fine anno sarebbe scaduta quindi l'ho immatricolata in dicembre, scopro poi che in gennaio viene prorogata e io la prendo in quel posto, vai a fidarti
realtega
14/09/2009, 20:29
pensa che io ho comprato la tigre in dicembre 2008 usufruendo della stessa offerta, il conce mi aveva detto di sbrigarmi perché a fine anno sarebbe scaduta quindi l'ho immatricolata in dicembre, scopro poi che in gennaio viene prorogata e io la prendo in quel posto, vai a fidarti
beh... se vedi il post che ho appena inserito, oggi m'è arrivato il librettino della moto e scopro che ho una my2008 al posto della 2009. Non so neanche cosa cambi fra le 2, ma mi puzza di inc....ata, spero di sbagliarmi
calimero
14/09/2009, 22:02
Non mi risulta sia una iniziativa "obbligatoria": aderiscono solo i concessionari interessati.
Lungi da me difendere i venditori: sono delle persone pagate per portare a casa il maggior numero di danari possibile; me ne sono fatto una ragione e quando entro in un auto e/o moto salone so che di fronte a me comparirà "il nemico" che cercherà di spillarmi molti più quattrini di quanto vorrei.
Non mi aspetto altro quindi le informazioni faccio finta di non averle ma in realtà parto da casa sapendo quante più risposte possibili (oggi col web è più semplice che in passato), così ogni tanto si riesce anche a metterli alle strette :wink_:
Per sapere dell'eventuale scadenza delle promozioni si può provare coi numeri verdi oppure chiamare delle concesionarie "alternative" (magari all'altro capo della Penisola) per poi andare dalla propria e mettere il venditore all'angolo ma sempre col sorriso fra i denti :senzaundente:
realtega
15/09/2009, 19:35
Ciao,
come informazione per tutti, ho chiamato triumph italia.
Non mi spetta nulla per 2 motivi:
- sono passato tramite un rivenditore non ufficiale
- il rivenditore che a sua volta ha fornito la moto non partecipa alla promozione (non sono tenuti a farlo)
Non è che siano stati particolarmente cortesi nel dirlo, cmq comprendo appieno le loro motivazioni e sono stati chiari.
Lelehellas
29/01/2010, 21:40
E' un classico di Triumph Italia.... a me è capitato l'hanno scorso con la speed... scadenza dell'offerta 31/12.... moto comprata il 4 gennaio, promozione riproposta a metà gennaio e Triumph Italia mi ha risposto che a chi ha acquistato in quei 15 giorni non spetta nulla.....
... io sto facendo le corse per approfittare dell'offerta... infatti ho acquistato oggi... teoricamente ultimo giorno dell'offerta.
... io sto facendo le corse per approfittare dell'offerta... infatti ho acquistato oggi... teoricamente ultimo giorno dell'offerta.
Corsa inutile secondo me......andrà avanti ancora.......:coool:
Corsa inutile secondo me......andrà avanti ancora.......:coool:
... lo penso anche io, ma non volevo testarlo sul mio portafogli.
Del resto 1050€ di optionals sono gli unici soldi che ho risparmiato sul prezzo di listino. :mad:
Dai non fare la faccia incacchiata, alla fine se li spendi in abbigliamento protettivo quei 1050 euro non sono affatto da buttare via, anche perché con le nuove linee Triumph-Alpinestars oltre al nome adesso c'è anche qualità vera.
Skorpio64
30/01/2010, 09:36
Allora io non posso proprio lamentarmi : ho avuto una buona valutazione del mio usato, il bonus di 1050 euri (col quale ho preso manubrio a sez. variabile, riser, sella confort gel, borsa da sella, giacca e pantaloni in cordura invernale dell' alpinestars a prova di polo nord) e inoltre un rimborso spese di viaggio in quanto l'ho acquistata in un' altra città a 325 km da casa mia.
Tutto dipende dai concessionari.
Ciao.
Allora io non posso proprio lamentarmi : ho avuto una buona valutazione del mio usato, il bonus di 1050 euri (col quale ho preso manubrio a sez. variabile, riser, sella confort gel, borsa da sella, giacca e pantaloni in cordura invernale dell' alpinestars a prova di polo nord) e inoltre un rimborso spese di viaggio in quanto l'ho acquistata in un' altra città a 325 km da casa mia.
Tutto dipende dai concessionari.
Ciao.
... direi proprio di no.
Io a Milano, senza usato, ho preso le 1050€ che ho speso in giacche e cupolino...
Speriamo almeno che la benzina per tornare a casa me la mettano. :w00t:
Dai non fare la faccia incacchiata, alla fine se li spendi in abbigliamento protettivo quei 1050 euro non sono affatto da buttare via, anche perché con le nuove linee Triumph-Alpinestars oltre al nome adesso c'è anche qualità vera.
... bhe... le 1050€ sono soldi che da la Triumph... non la concessionaria.
Almeno un casco del cavolo in regalo o gli scarichi scontati, me li aspettavo.
Pazienza. :wink_:
... direi proprio di no.
Io a Milano, senza usato, ho preso le 1050€ che ho speso in giacche e cupolino...
... bhe... le 1050€ sono soldi che da la Triumph... non la concessionaria.
Emmhh...direi di no......c'è una sorta di 50 e 50.....per questo che alcune non hanno aderito, non è tutto a carico di Triumph......
... direi proprio di no.
... bhe...le 1050€ sono soldi che da la Triumph... non la concessionaria.
In parte triumph ed in parte il conce, almeno così è stato detto a me.
Quando l'ho presa,ad ottobre,ho avuto una buona valutazione dell'usato ed una percentuale di ricarico (circa 55%) del bonus sull'usato. A me degli accessori non me ne fregava una mazza:wink_:
Comunque il bonus è a discrezione del conce. Da un altro mi davano meno dell'usato, e il bonus non me lo applicavano con il rientro dell'usato
Lelehellas
30/01/2010, 10:40
I 1050 € se non ricordo male sono divisi a metà tra concessionario e Triumph Italia... per questo che è valida solo per i concessionari che aderiscono.
Emmhh...direi di no......c'è una sorta di 50 e 50.....per questo che alcune non hanno aderito, non è tutto a carico di Triumph......
Appunto!!!....Viva la contemporaneità:tongue:
... chiedo venia... questo non lo sapevo.
Pensavo che fosse un contributo della casa. :wink_:
Mi sono posto anch'io lo stesso problema a dicembre, per usufruire della promozione avrei dovuto immatrocolare la moto nel 2009 ..e così ho fatto, nel dubbio che nel 2010 la promo non ci fosse. Anche se in realtà immaginavo venisse prorogata, per me quando si acquista una moto occorre fare una valutazione del momento: in quel momento l'offerta del conce sul mio usato era di 1000 euro migliore rispetto algi altri, e in più mi applicava la promo di 1050 euro..quindi perchè aspettare? io con la moto ci faccio un sacco di km, immmatricolarla a dic 2009 piuttosto che gen 2010 non sarebbe cambiato nulla...unico neo: giacca simpatex e manubrio a sezione maggiorata son in arrivo a fine febbraio, ossia dopo 2 mesi dal pagamento:mad:
Ciao,
mi è arrivata una mail con la promozione di 1 € a cc per l'acquisto di moto in autunno. Ne sapete qualcosa? Io ho appena acquistato la mia (10 giorni fa), ne potrò usufruire lo stesso?
ALCUNI CONCESSIONARI HANNO AVUTO LA POSSIBILITA' DI PROTRARRE QUESTA OFFERTA FINO AL 31 GENNAIO , FA FEDE IL TIMBRO POSTALE SUL CONTRATTO , O PER LO MENO COSì MI HANNO DETTO
IO LA VADO AD ACQUISTARE IN SETTIMANA , MI CONSEGNANO LA TIGRE COL QUADRO STRUMENTI NUOVO , A META' MARZO E IN PIU' MI FANNO 1395 EURO DI SCONTO SU 2600 EURO DI ACCESSORI. GRANDE TRIUMPH VARESE!!!!!!!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
TOTALE MOTO A LISTINO 15004,00 SCONTATA 13609,00 :homer: