PDA

Visualizza Versione Completa : forum ducatimonsterclub



paolino73
14/09/2009, 21:09
volevo solamente farvi partecipi della mia... come chiamarla, delusione? amarezza?

diversi anni fa, da possessore di Ducati tra cui il monster, mi ero iscritto a quello che definivo un gran bel forum... dopo circa 2 anni ci torno per cercare un buon usato per mia cognata e.... STUPORE!!!! ed incaxxatura annessa!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:

perchè?? perchè per accedere alla sezione COMPRO e/o VENDO, gli iscritti devono avere al loro attivo almeno 100 discussioni aperte!!!!!!!!! avete letto bene, non 100 messaggi, bensì 100 post!!!!!!!!

naturalmente non sono riuscito a starmene zitto :

paolino:"non trovo corretto impedire la visione della sezione compro/vendo a chi ha meno di 100 post, io sono nuovo di iscrizione, voglio comprarmi un monster da qualcuno veramente legato a questo mezzo (DMC, chi meglio???) ma non posso cercare tra gli annunci di monster in vendita degli iscritti... mi pare una str@nz@t@!!!"

risposta:"Cavolo registrato il 11/08/2009 10:11:32 e già il secondo giudizio negativo che spari sul forum senza neanche aver perso tempo a consultarlo.. complimenti.. Neanche ti sei presentato nell'apposita sezione.. "

ma che risposta é???????? premetto che mi ero iscritto una prima volta circa 8 anni fa....:mad::mad::mad::mad::dry:
AVVISO PER CHI NON VEDE LA SEZIONE VENDO E COMPRO NEWS PAG 12 (http://www.ducatimonsterclub.it/index.php?option=com_smf&Itemid=101&topic=24551.285)

Silvan
14/09/2009, 21:13
Paolino...vai su moto.it, almeno non prendi rabbia:sick:

Medoro
14/09/2009, 21:13
magari è una forma di tutela,cioè vende e compra sul quel forum solo un'utente fedele in qualche modo "conosciuto" diciamo come una sorta di garanzia in più,invece qui sul forum uno si può iscrivere solo x vendere o comprare e ce ne sono molti,ma noi abbiamo i feed,solo che sono una garanzia ad acquisto avvenuto

paolino73
14/09/2009, 21:20
magari è una forma di tutela,cioè vende e compra sul quel forum solo un'utente fedele in qualche modo "conosciuto" diciamo come una sorta di garanzia in più,invece qui sul forum uno si può iscrivere solo x vendere o comprare e ce ne sono molti,ma noi abbiamo i feed,solo che sono una garanzia ad acquisto avvenuto

Medoro, riporto le parole del moderatore a giustificazione della "restrizione":

"La sezione è stata disabilitata a tutti i soci con meno di 100 post come da avviso posto in data 10/06 nella sezione stessa, questo per tutelare i soci da tutti quei venditori occasionali che scambiano il Dmc per la loro vetrina senza essere partecipi della vita del Dmc. Per tutti quelli invece che hanno 100 post e non vedono la sezione Vendo e Compro il consiglio è quello di cancellare i file temporanei svuotando la cache

potrei essere d'accordo, ma 100 post aperti....:cry: se Marco mettesse la stessa regola qui, potrebbero accedervi solo 2 Genoani di mia conoscenza e Pitness seminator1972!!!!!!!!!

Medoro
14/09/2009, 21:22
Medoro, riporto le parole del moderatore a giustificazione della "restrizione":

"La sezione è stata disabilitata a tutti i soci con meno di 100 post come da avviso posto in data 10/06 nella sezione stessa, questo per tutelare i soci da tutti quei venditori occasionali che scambiano il Dmc per la loro vetrina senza essere partecipi della vita del Dmc. Per tutti quelli invece che hanno 100 post e non vedono la sezione Vendo e Compro il consiglio è quello di cancellare i file temporanei svuotando la cache

potrei essere d'accordo, ma 100 post aperti....:cry: se Marco mettesse la stessa regola qui, potrebbero accedervi solo 2 Genoani di mia conoscenza e Pitness seminator1972!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai visto è come immaginavo,in effetti 100 post forse non li ho aperti nemmeno io

paolino73
14/09/2009, 21:22
Paolino...vai su moto.it, almeno non prendi rabbia:sick:

corretto, che si tengano i loro mostri all'interno della casba DMC!!!!:dry:

MrTiger
14/09/2009, 21:23
volevo solamente farvi partecipi della mia... come chiamarla, delusione? amarezza?

diversi anni fa, da possessore di Ducati tra cui il monster, mi ero iscritto a quello che definivo un gran bel forum... dopo circa 2 anni ci torno per cercare un buon usato per mia cognata e.... STUPORE!!!! ed incaxxatura annessa!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:

perchè?? perchè per accedere alla sezione COMPRO e/o VENDO, gli iscritti devono avere al loro attivo almeno 100 discussioni aperte!!!!!!!!! avete letto bene, non 100 messaggi, bensì 100 post!!!!!!!!

naturalmente non sono riuscito a starmene zitto :

paolino:"non trovo corretto impedire la visione della sezione compro/vendo a chi ha meno di 100 post, io sono nuovo di iscrizione, voglio comprarmi un monster da qualcuno veramente legato a questo mezzo (DMC, chi meglio???) ma non posso cercare tra gli annunci di monster in vendita degli iscritti... mi pare una str@nz@t@!!!"

risposta:"Cavolo registrato il 11/08/2009 10:11:32 e già il secondo giudizio negativo che spari sul forum senza neanche aver perso tempo a consultarlo.. complimenti.. Neanche ti sei presentato nell'apposita sezione.. "

ma che risposta é???????? premetto che mi ero iscritto una prima volta circa 8 anni fa....:mad::mad::mad::mad::dry:
AVVISO PER CHI NON VEDE LA SEZIONE VENDO E COMPRO NEWS PAG 12 (http://www.ducatimonsterclub.it/index.php?option=com_smf&Itemid=101&topic=24551.285)


consiviso in pieno odio chio si iscrive credendo di essere su secondamano.......lo stesso fanno su quellidelleica........

se vuoi vendere c'è ebay........questo nasce per condividere una passione

Silvan
14/09/2009, 21:23
corretto, che si tengano i loro mostri all'interno della casba DMC!!!!:dry:

Oppure ricerca nel sito del rivenditore di zona, hanno sempre delle ottime offerte km0:wink_:

Mr. Noisy
14/09/2009, 21:24
non vedo dove sia il problema....le regole le stabilisce il padrone di casa, non l'ultimo arrivato

ramarro
14/09/2009, 21:28
:laugh2::laugh2::laugh2:ho dato un occhiata,azz sono messi come le loro moto,MALISSIMO:biggrin3::biggrin3:

Richymbler
14/09/2009, 21:41
Comunque per chiarezza i Post(s) sono i messaggi mentre i 3Ds (Threads) sono le discussioni aperte.

Se parlano di post, 100 sono il numero degli interventi (non una enormità quindi).


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai visto è come immaginavo,in effetti 100 post forse non li ho aperti nemmeno io

pensavo che 100 tuoi fossero solo quelli su Berlusconi :wink_:

paolino73
14/09/2009, 21:44
consiviso in pieno odio chio si iscrive credendo di essere su secondamano.......lo stesso fanno su quellidelleica........

se vuoi vendere c'è ebay........questo nasce per condividere una passione

corretto, ma chi vorrebbe farne parte acquistando un monster, non ha la possibilità di cercarselo al'interno del Forum, a meno che non spammi come :fisch: lasciamo perdere...

...comunque l'assurdità è nel limite dei post, basterebbe ridurre un pelino il numero e magari qualcuno ha modo di appassionarsi...!

Medoro
14/09/2009, 21:46
Comunque per chiarezza i Post(s) sono i messaggi mentre i 3Ds (Threads) sono le discussioni aperte.

Se parlano di post, 100 sono il numero degli interventi (non una enormità quindi).



pensavo che 100 tuoi fossero solo quelli su Berlusconi :wink_:ma post o threads:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Richymbler
14/09/2009, 21:47
ma post o threads:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

100 3Ds naturalmente...:biggrin3:

Medoro
14/09/2009, 21:48
100 3Ds naturalmente...:biggrin3:cosi è più realistico:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

paolino73
14/09/2009, 21:51
non vedo dove sia il problema....le regole le stabilisce il padrone di casa, non l'ultimo arrivato

ma va? dai, a quanto pare molti sono insorti per la stessa polemica, evidentemente è troppo vincolante! non esageriamo, altrimenti si ritroveranno tra qualche anno a discutere tra moderatori, e solo tra loro....:blink:

ok, è passione, si va orgogliosi dei propri mezzi, e allora prchè non condividere col mondo degli appassionati, quelli con 2 o 20 threads? ...quelli che non si possono permettere di stare al PC tutte le sere, ma che lavorano in settimana e vanno in moto il week end!!!!


Comunque per chiarezza i Post(s) sono i messaggi mentre i 3Ds (Threads) sono le discussioni aperte.

Se parlano di post, 100 sono il numero degli interventi (non una enormità quindi).



pensavo che 100 tuoi fossero solo quelli su Berlusconi :wink_:

scusatemi... loro pretendono almeno 100 threads!!!

Marcos
14/09/2009, 21:58
volevo solamente farvi partecipi della mia... come chiamarla, delusione? amarezza?

diversi anni fa, da possessore di Ducati tra cui il monster, mi ero iscritto a quello che definivo un gran bel forum... dopo circa 2 anni ci torno per cercare un buon usato per mia cognata e.... STUPORE!!!! ed incaxxatura annessa!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:

perchè?? perchè per accedere alla sezione COMPRO e/o VENDO, gli iscritti devono avere al loro attivo almeno 100 discussioni aperte!!!!!!!!! avete letto bene, non 100 messaggi, bensì 100 post!!!!!!!!

naturalmente non sono riuscito a starmene zitto :

paolino:"non trovo corretto impedire la visione della sezione compro/vendo a chi ha meno di 100 post, io sono nuovo di iscrizione, voglio comprarmi un monster da qualcuno veramente legato a questo mezzo (DMC, chi meglio???) ma non posso cercare tra gli annunci di monster in vendita degli iscritti... mi pare una str@nz@t@!!!"

risposta:"Cavolo registrato il 11/08/2009 10:11:32 e già il secondo giudizio negativo che spari sul forum senza neanche aver perso tempo a consultarlo.. complimenti.. Neanche ti sei presentato nell'apposita sezione.. "

ma che risposta é???????? premetto che mi ero iscritto una prima volta circa 8 anni fa....:mad::mad::mad::mad::dry:
AVVISO PER CHI NON VEDE LA SEZIONE VENDO E COMPRO NEWS PAG 12 (http://www.ducatimonsterclub.it/index.php?option=com_smf&Itemid=101&topic=24551.285)

Un mio amico fà il moderatore in quel forum.....:ph34r:

Richymbler
14/09/2009, 22:16
scusatemi... loro pretendono almeno 100 threads!!!

Sei sicuro? nella discussione (Thread :wink_:) che hai linkato di quel forum tu e altri parlate di post (s) magari è solo una incomprensione dovuta a confusione di termini. 100 discussioni aperte da singolo utente per avere i requisiti mi sembrano troppe, 100 messaggi almeno inviati mi sembra già una discreta anche se più accettabile selezione.

il leso
14/09/2009, 22:43
potrei essere d'accordo, ma 100 post aperti....:cry: se Marco mettesse la stessa regola qui, potrebbero accedervi solo 2 Genoani di mia conoscenza e Pitness seminator1972!!!!!!!!!

bè anke una maialina di mia conosciENZA :biggrin3:

Intrip
14/09/2009, 23:01
volevo solamente farvi partecipi della mia... come chiamarla, delusione? amarezza?

diversi anni fa, da possessore di Ducati tra cui il monster, mi ero iscritto a quello che definivo un gran bel forum... dopo circa 2 anni ci torno per cercare un buon usato per mia cognata e.... STUPORE!!!! ed incaxxatura annessa!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:

perchè?? perchè per accedere alla sezione COMPRO e/o VENDO, gli iscritti devono avere al loro attivo almeno 100 discussioni aperte!!!!!!!!! avete letto bene, non 100 messaggi, bensì 100 post!!!!!!!!

naturalmente non sono riuscito a starmene zitto :

paolino:"non trovo corretto impedire la visione della sezione compro/vendo a chi ha meno di 100 post, io sono nuovo di iscrizione, voglio comprarmi un monster da qualcuno veramente legato a questo mezzo (DMC, chi meglio???) ma non posso cercare tra gli annunci di monster in vendita degli iscritti... mi pare una str@nz@t@!!!"

risposta:"Cavolo registrato il 11/08/2009 10:11:32 e già il secondo giudizio negativo che spari sul forum senza neanche aver perso tempo a consultarlo.. complimenti.. Neanche ti sei presentato nell'apposita sezione.. "

ma che risposta é???????? premetto che mi ero iscritto una prima volta circa 8 anni fa....:mad::mad::mad::mad::dry:
AVVISO PER CHI NON VEDE LA SEZIONE VENDO E COMPRO NEWS PAG 12 (http://www.ducatimonsterclub.it/index.php?option=com_smf&Itemid=101&topic=24551.285)

da una parte si tutelano da quelliche si iscrivono magari solo x vendere una ducati, non lo vedo del tutto sbagliato, ovvio che se devi comprarla invece non è buono.
Cmq sappi che i post sono i messaggi, ogni messaggio che scrivi è un post, i topic sono le discussioni, quindi 100 post si fa in fretta a farli, non ci vogliono degli Herbie o dei Fitness1972 coi pomponi ;);)



e aggiungo fattela pigliare da Xantiax, l'immondo piemontese lo bazzica :dry:..:biggrin3:

orcablu
15/09/2009, 05:18
magari è una forma di tutela,cioè vende e compra sul quel forum solo un'utente fedele in qualche modo "conosciuto" diciamo come una sorta di garanzia in più,invece qui sul forum uno si può iscrivere solo x vendere o comprare e ce ne sono molti,ma noi abbiamo i feed,solo che sono una garanzia ad acquisto avvenuto

tu pensa che su gsx-r.it per vendere c'è un utente apposta che si chiama "mercatino " che gestisce i "traffici" :laugh2:

è una forma di tutela comprensibile, la maleducazione di chi ti ha risposto no.:sick:
però anche tu usare il termine stronzata....diciamo che ti sei messo allo stesso livello...
se gli avessi dato del lei forse avresti ottenuto una risposta meno secca...

se io ti dicessi: non mi piace la tua moto o invece la tua moto fa cagare, cosa risponderesti? :rolleyes:

Richymbler
15/09/2009, 05:27
Cmq sappi che i post sono i messaggi, ogni messaggio che scrivi è un post, i topic sono le discussioni, quindi 100 post si fa in fretta a farli, non ci vogliono degli Herbie o dei Fitness1972 coi pomponi ;);)
[/COLOR][/B]

Il TOPIC è l'argomento della discussione che si chiama THREAD ( scritto anche 3D).

il POST quindi è il messaggio che si lascia in risposta a un TOPIC di un 3D.

Nel titolo obbligatorio del primo post (messaggio) che un utente utilizza per aprire un nuovo 3D (discussione) è contenuto il Topic (argomento) di cui si andrà ad esprimere parere e commenti.


Adesso basta eh :mad: imparate bene la lezione se no a fine anno vi boccio :rolleyes:

Herbie 53
15/09/2009, 05:27
magari è una forma di tutela,cioè vende e compra sul quel forum solo un'utente fedele in qualche modo "conosciuto" diciamo come una sorta di garanzia in più,invece qui sul forum uno si può iscrivere solo x vendere o comprare e ce ne sono molti,ma noi abbiamo i feed,solo che sono una garanzia ad acquisto avvenuto

si ma guarda che 100 discussioni aperte son tante...

Richymbler
15/09/2009, 05:39
si ma guarda che 100 discussioni aperte son tante...

Guarda che lo sappiamo che con altro nick sarai pure ducatista magnifico...

Io ho letto il post incriminato :blink: e risulta che qual che si chiede sono 100 messaggi e non 100 discussioni....

Herbie 53
15/09/2009, 05:41
Guarda che lo sappiamo che con altro nick sarai pure ducatista magnifico...

Io ho letto il post incriminato :blink: e risulta che qual che si chiede sono 100 messaggi e non 100 discussioni....

allora Paolino va bannato in quanto stordito:biggrin3:

sul dmc comunque sono iscritto...:cry:

ma non entro più da anni...non vi dico il nick ciao:ph34r:

the cursed
15/09/2009, 05:49
for Paolino...
io ho sempre sostenuto che ducatisti e bmwisti sono delle merite "ciolle" salvo qualcuno(pochissssimi)
e per questo non farò mai entrare nel mio garage una bmw(sicuro)ducati non sò,dicerto non la terrei in box come fanno molti solo perchè fa fighi portarla al bar per l'aperitivo ed è costata tanto...ma chi se ne....io ho la speed nel cuore:wtcp::wtcp::wtcp:

adesso credo che ho scritto qualcosa che non centri niente con la postata...non credete??

bastamoto
15/09/2009, 05:55
mah....

emz
15/09/2009, 06:00
si fa' da sempre,

non solo per i vari mercatini,
ma anche' per poter accedere ad alcune risorse di alcuni forum(hack,link utili e tutorials),
specie in forum riguardanti un pezzo di HW singolo.

magari il limite poteva essere piu' basso,

è un modo anche per tutelarsi ai bot.

Mamba
15/09/2009, 06:01
Paolino .....noi ti volliamo bene !!!!!!!!!!!

0003
15/09/2009, 06:43
Ma per leggere gli annunci non serve aver postato 100 volte....
Da ex appartenente a quel forum anche io non ho apprezzato quando hanno messo quella regola anche perchè chi come me ha fatto solo interventi piu' o meno tecnici e non per dire cazzate 100 post sono tantini, molti hanno incominciato a rispondere a qualsiasi tipo di discussione pur di fare numero. Un proliferare di risposte insensate. E poi hanno chiuso l'unica sezione interessante :"Mostruose gnocche"....

speedtigre
15/09/2009, 06:47
100 post....che stronzata!

Silvan
15/09/2009, 06:53
[...] E poi hanno chiuso l'unica sezione interessante : "Mostruose gnocche"....

In effetti nel TCP manca questa sezione:rolleyes:

Intrip
15/09/2009, 07:33
si ma guarda che 100 discussioni aperte son tante...

è duro sto grifone di comprendonio è ? :biggrin3:

MR-T
15/09/2009, 08:11
volevo solamente farvi partecipi della mia... come chiamarla, delusione? amarezza?

diversi anni fa, da possessore di Ducati tra cui il monster, mi ero iscritto a quello che definivo un gran bel forum... dopo circa 2 anni ci torno per cercare un buon usato per mia cognata e.... STUPORE!!!! ed incaxxatura annessa!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:

perchè?? perchè per accedere alla sezione COMPRO e/o VENDO, gli iscritti devono avere al loro attivo almeno 100 discussioni aperte!!!!!!!!! avete letto bene, non 100 messaggi, bensì 100 post!!!!!!!!

naturalmente non sono riuscito a starmene zitto :

paolino:"non trovo corretto impedire la visione della sezione compro/vendo a chi ha meno di 100 post, io sono nuovo di iscrizione, voglio comprarmi un monster da qualcuno veramente legato a questo mezzo (DMC, chi meglio???) ma non posso cercare tra gli annunci di monster in vendita degli iscritti... mi pare una str@nz@t@!!!"

risposta:"Cavolo registrato il 11/08/2009 10:11:32 e già il secondo giudizio negativo che spari sul forum senza neanche aver perso tempo a consultarlo.. complimenti.. Neanche ti sei presentato nell'apposita sezione.. "

ma che risposta é???????? premetto che mi ero iscritto una prima volta circa 8 anni fa....:mad::mad::mad::mad::dry:
AVVISO PER CHI NON VEDE LA SEZIONE VENDO E COMPRO NEWS PAG 12 (http://www.ducatimonsterclub.it/index.php?option=com_smf&Itemid=101&topic=24551.285)

:blink::blink::blink:

caro paolino.... non te la prendere.... dopo che uno frequento il ticcipì... e si abitua all'apertura e allo standard di qualità... andare su altri forum non è facile... ;)

apparte gli scherzi mi sembra una gran... bel!inata :wink_:

alexander675
15/09/2009, 08:14
volevo solamente farvi partecipi della mia... come chiamarla, delusione? amarezza?

diversi anni fa, da possessore di Ducati tra cui il monster, mi ero iscritto a quello che definivo un gran bel forum... dopo circa 2 anni ci torno per cercare un buon usato per mia cognata e.... STUPORE!!!! ed incaxxatura annessa!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:

perchè?? perchè per accedere alla sezione COMPRO e/o VENDO, gli iscritti devono avere al loro attivo almeno 100 discussioni aperte!!!!!!!!! avete letto bene, non 100 messaggi, bensì 100 post!!!!!!!!

naturalmente non sono riuscito a starmene zitto :

paolino:"non trovo corretto impedire la visione della sezione compro/vendo a chi ha meno di 100 post, io sono nuovo di iscrizione, voglio comprarmi un monster da qualcuno veramente legato a questo mezzo (DMC, chi meglio???) ma non posso cercare tra gli annunci di monster in vendita degli iscritti... mi pare una str@nz@t@!!!"

risposta:"Cavolo registrato il 11/08/2009 10:11:32 e già il secondo giudizio negativo che spari sul forum senza neanche aver perso tempo a consultarlo.. complimenti.. Neanche ti sei presentato nell'apposita sezione.. "

ma che risposta é???????? premetto che mi ero iscritto una prima volta circa 8 anni fa....:mad::mad::mad::mad::dry:
AVVISO PER CHI NON VEDE LA SEZIONE VENDO E COMPRO NEWS PAG 12 (http://www.ducatimonsterclub.it/index.php?option=com_smf&Itemid=101&topic=24551.285)

Se vuoi un monster fatto bene e tenuto come un figlio te lo trovo io.E ti garantisco che è da vetrina,il proprietario è un mio amico,uno che ogni volta che rientra toglie i moscerini dagli steli:ph34r: ed ho detto tutto.Ha l'annuncio su moto.it


Se vuoi un monster fatto bene e tenuto come un figlio te lo trovo io.E ti garantisco che è da vetrina,il proprietario è un mio amico,uno che ogni volta che rientra toglie i moscerini dagli steli:ph34r: ed ho detto tutto.Ha l'annuncio su moto.it

Purtroppo il fenomeno Ducati sta diventando come l'HD,invasati al 200%,non entri se non hai mutande Ducati,tua figlia non è sposata con un operaio Ducati,non avete la residenza a Borgo Panigale e tuo figlio fa di secondo nome Casey,estremismo motociclistico.....

Filomao
15/09/2009, 08:17
Lo fanno per tutelarsi e a mio avviso fanno bene, lo farei anche qui se fossi io l'amministratore. Certo non 100 topic, magari dopo un tot di post.

Intrip
15/09/2009, 08:17
Paolino se pigli quello di Vampirella di monster fai un favore all'umanità :D
anzi tcp potrebbe fare una colletta x toglierlo dalle grinfie della tipa del nord est x darlo a te :w00t:

:D:D

Nicko
15/09/2009, 08:20
In effetti nel TCP manca questa sezione:rolleyes:

Da neo iscritto confermo che aprie una sezione TripleGnocche e Classic Gnocche secondo me sarebbe un successone:w00t::w00t:

Allanon
15/09/2009, 08:27
100 post....che stronzata!

Q8 alla grande!!

orcablu
15/09/2009, 09:28
In effetti nel TCP manca questa sezione:rolleyes:


c'era c'era.... ma poi postavano tutti li e nessuno andava più in giro in moto :laugh2:

TriplePave
15/09/2009, 09:30
Da neo iscritto confermo che aprie una sezione TripleGnocche e Classic Gnocche secondo me sarebbe un successone:w00t::w00t:

Quotone!:biggrin3::coool:

badsephirot
15/09/2009, 09:55
Ho fatto parte di quel forum per un paio d'anni (2001/2002), andavo a tutti i raduni, ho organizzato raduni e cene fino a che a causa di gravi incomprensioni con Mansell (il creatore del forum) da parte di buona prte della allora sezione di Pavia/Milano, molti di noi se ne sono andati e abbiamo fondato il nostro club, il MyMc, stessa cosa fece la sezione Ligure formando il Mdt (monster del tigullio).
Il problema vero è Mansell, una persona che a me non è mai piaciuta, non sto a dirvi ma gli ho visto fare cose nei confronti degli utenti del forum che non mi/ci sono piaciute per niente.
Il forum è vecchio da morire, pieno di bug e problemi e adesso si aggiungono anche queste cose.
Pulula di monsteristi incalliti (attenzione dico monsteristi xchè ho visto gente trattata apesci in faccia perchè era passato dal monster ad un 998) e con l'apertura mentale di un gerarca nazista.
Ho amici che han comprato il monstr recentemente e si sono iscirtti come è naturale che sia, per poi staccarsene decisamente anche loro, penso che la situazione non sia migliorata molto....

Ci mancava la sezione mercatino inaccessibile.... sono sempre più chiusi in loro stessi, o hai un monster o non sei nessuno e sopratutto hai una moto di merda, qualsiasi essa sia...

Insomma tira proprio brutta aria li dentro...

Scusate per i toni, ma è stata la mia prima grande famiglia di motociclisti e ci sono rimasto veramente male a suo tempo, riaffiorano ricordi e incazzature che non avrei voluto rivangare.

Intrip
15/09/2009, 10:45
povero Xantiax ecco perchè ogni tanto torna di qua :D:D:D:D:D
e perchè la vampira non va mai di là :tongue::tongue:

italointer
15/09/2009, 11:08
Masssiiiiii...loro vanno a due!:tongue:

MR-T
15/09/2009, 11:16
Ho fatto parte di quel forum per un paio d'anni (2001/2002), andavo a tutti i raduni, ho organizzato raduni e cene fino a che a causa di gravi incomprensioni con Mansell (il creatore del forum) da parte di buona prte della allora sezione di Pavia/Milano, molti di noi se ne sono andati e abbiamo fondato il nostro club, il MyMc, stessa cosa fece la sezione Ligure formando il Mdt (monster del tigullio).
Il problema vero è Mansell, una persona che a me non è mai piaciuta, non sto a dirvi ma gli ho visto fare cose nei confronti degli utenti del forum che non mi/ci sono piaciute per niente.
Il forum è vecchio da morire, pieno di bug e problemi e adesso si aggiungono anche queste cose.
Pulula di monsteristi incalliti (attenzione dico monsteristi xchè ho visto gente trattata apesci in faccia perchè era passato dal monster ad un 998) e con l'apertura mentale di un gerarca nazista.
Ho amici che han comprato il monstr recentemente e si sono iscirtti come è naturale che sia, per poi staccarsene decisamente anche loro, penso che la situazione non sia migliorata molto....

Ci mancava la sezione mercatino inaccessibile.... sono sempre più chiusi in loro stessi, o hai un monster o non sei nessuno e sopratutto hai una moto di merda, qualsiasi essa sia...

Insomma tira proprio brutta aria li dentro...

Scusate per i toni, ma è stata la mia prima grande famiglia di motociclisti e ci sono rimasto veramente male a suo tempo, riaffiorano ricordi e incazzature che non avrei voluto rivangare.

:rolleyes: mi sembra una disamina perfetta da chi conosce le cose... :rolleyes:

pippopoppi
15/09/2009, 11:45
Bah...io farei un discorso X post solo per chi "vende" e non per chi compra. In fin dei conti chi compra lo fà da gente che "vende" dopo un tot di post quindi super fidato. Non vedo dove sia il problema nel non permettere a chi voglia comprare lì dentro di dare un'occhiata.

badsephirot
15/09/2009, 12:33
:rolleyes: mi sembra una disamina perfetta da chi conosce le cose... :rolleyes:

e ci sta ben lontano :tongue:

bastamoto
15/09/2009, 13:48
ma chi casso la compra una ducati ?

VampirellaRossa
15/09/2009, 13:49
Paolino se pigli quello di Vampirella di monster fai un favore all'umanità :D
anzi tcp potrebbe fare una colletta x toglierlo dalle grinfie della tipa del nord est x darlo a te :w00t:

:D:D

poi veramente non lamentarti se ti meno..MONSTER. Moto da superTOPA...e non rompere..bella lei..rossa..con gli scarichetti giusti..sono come un tacco 12...:wub:

Silvan
15/09/2009, 13:51
poi veramente non lamentarti se ti meno..MONSTER. Moto da superTOPA...e non rompere..bella lei..rossa..con gli scarichetti giusti..sono come un tacco 12...:wub:

Beh dall'avatar saresti già un bel programma:w00t:

Intrip
15/09/2009, 13:51
poi veramente non lamentarti se ti meno..MONSTER. Moto da superTOPA...e non rompere..bella lei..rossa..con gli scarichetti giusti..sono come un tacco 12...:wub:

:coool::coool::tongue:

a forza di menarmela col prosecco te, m'hai fatto dire che è friulano a quel mona di bastaducati :dry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


---------------------------------------------------

http://www.cantinarauscedo.com/it/index.php

scusa Vampi, il prosecco friulano è ottimo ;)

paolino73
15/09/2009, 17:13
Sei sicuro? nella discussione (Thread :wink_:) che hai linkato di quel forum tu e altri parlate di post (s) magari è solo una incomprensione dovuta a confusione di termini. 100 discussioni aperte da singolo utente per avere i requisiti mi sembrano troppe, 100 messaggi almeno inviati mi sembra già una discreta anche se più accettabile selezione.
io ho risposto scrivendo 2 messaggi all'interno di 2 discussioni diverse e sono ancora a zero, vedi tu... può comunque darsi che io sia stordito come al solito...


bè anke una maialina di mia conosciENZA :biggrin3:
ahecco, la scordavo, hai ragione!


Paolino .....noi ti volliamo bene !!!!!!!!!!!
:wub:

:blink::blink::blink:

caro paolino.... non te la prendere.... dopo che uno frequento il ticcipì... e si abitua all'apertura e allo standard di qualità... andare su altri forum non è facile... ;)

apparte gli scherzi mi sembra una gran... bel!inata :wink_:
hai ragione, sono abituato bene!

Intrip
15/09/2009, 19:33
io ho risposto scrivendo 2 messaggi all'interno di 2 discussioni diverse e sono ancora a zero, vedi tu... può comunque darsi che io sia stordito come al solito...



i triunzisti nel forum ducati hanno 1 punto ogni 3 post
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Richymbler
15/09/2009, 20:07
i triunzisti nel forum ducati hanno 1 punto ogni 3 post
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

qui fanno onorario chi non ha neppure più una Triumph, come fossimo tutti uguali, che forum comunista. :rolleyes:

Intrip
15/09/2009, 20:17
qui fanno onorario chi non ha neppure più una Triumph, come fossimo tutti uguali, che forum comunista. :rolleyes:

non è la moto che fa il motociclista ma il manico :ph34r::ph34r::wacko:

Richymbler
15/09/2009, 20:21
non è la moto che fa il motociclista ma il manico :ph34r::ph34r::wacko:

Manicochepassione suona male però :rolleyes:

Silvan
15/09/2009, 20:23
Manicochepassione suona male però :rolleyes:

preferivi MinchiaChePassione?:rolleyes::biggrin3::biggrin3::tongue:

Gaetano
15/09/2009, 20:28
:laugh2::laugh2::laugh2:ho dato un occhiata,azz sono messi come le loro moto,MALISSIMO:biggrin3::biggrin3:

Quoto....
e poi che merda di colori per un forum (in tutti i sensi :biggrin3:): trenta secondi a leggere e già mi fanno male gli occhi :sick:

Intrip
15/09/2009, 20:30
Manicochepassione suona male però :rolleyes:

magari pieno di centaure e di post in stile Babe :tongue::tongue::tongue::tongue:

PhacocoeruS
15/09/2009, 22:42
... sono sempre più chiusi in loro stessi, o hai un monster o non sei nessuno e sopratutto hai una moto di merda, qualsiasi essa sia...
Che poi è quello che succede nella quasi totalità dei forum italiani, di qualunque marca e modello...

gabri620
16/09/2009, 05:10
QUOTE=PhacocoeruS;2483072]Che poi è quello che succede nella quasi totalità dei forum italiani, di qualunque marca e modello...[/QUOTE]

si perchè qua invece no: puoi parlare della moto più bella del mondo, quella cha va più forte, quella costruita meglio.
Nove su dieci la risposta è:ma la speed è la speed:biggrin3:

Io ho frequentato il dcm al tempo del monster: è un buon sito.
Il problema è che avete idea di quanti monster abbiano venduto, nelle varie declinazioni, dal 1992 al 2009?:ph34r:
Ci sono tanti monsteristi, è chiaro che il forum è ( o per lo meno era, ora forse un po' meno) stracarico di inserzioni di ogni tipo: da chi vendeva la moto a chi il televisore la plasma....
non credo che la'zione dell'ammistratore fosse atta a tener lontani gli altri a rpescindere.
Bensì era quello di dare più spazio (guistamente) a chi il forum lo frequenta tutti i giorni.
Se il buon herbie mettesse la moto in vendita, e lo stesso giorno un non forumista si registrasse per vendere una moto simili (simile, quella di herbie è unica:w00t:) e magari il tizio vendesse prima di herbie, herbie non rimarrebbe un po' infastidito?
Questi sono forum di motociclisti, e si parla di moto.
Del parlare di moto fa parte anche la compravendita, ma non deve essere quello l'unico motivo

bastamoto
16/09/2009, 06:35
desmodelusione

orcablu
16/09/2009, 07:04
Che poi è quello che succede nella quasi totalità dei forum italiani, di qualunque marca e modello...

si perchè qua invece no: puoi parlare della moto più bella del mondo, quella cha va più forte, quella costruita meglio.
Nove su dieci la risposta è:ma la speed è la speed:biggrin3:

Io ho frequentato il dcm al tempo del monster: è un buon sito.


esi....ma la speed è la speed :laugh2:



poi veramente non lamentarti se ti meno..MONSTER. Moto da superTOPA...e non rompere..bella lei..rossa..con gli scarichetti giusti..sono come un tacco 12...:wub:


parliamone agevolaci con una foto....

tua in tacco 12 non degli scarichi della monster :wub:

Intrip
16/09/2009, 08:02
esi....ma la speed è la speed :laugh2:





parliamone agevolaci con una foto....

tua in tacco 12 non degli scarichi della monster :wub:

quoto, una foto vale + di 100 post

Herbie 53
16/09/2009, 08:08
si perchè qua invece no: puoi parlare della moto più bella del mondo, quella cha va più forte, quella costruita meglio.
Nove su dieci la risposta è:ma la speed è la speed:biggrin3:

Io ho frequentato il dcm al tempo del monster: è un buon sito.
Il problema è che avete idea di quanti monster abbiano venduto, nelle varie declinazioni, dal 1992 al 2009?:ph34r:
Ci sono tanti monsteristi, è chiaro che il forum è ( o per lo meno era, ora forse un po' meno) stracarico di inserzioni di ogni tipo: da chi vendeva la moto a chi il televisore la plasma....
non credo che la'zione dell'ammistratore fosse atta a tener lontani gli altri a rpescindere.
Bensì era quello di dare più spazio (guistamente) a chi il forum lo frequenta tutti i giorni.
[B][COLOR="Red"]Se il buon herbie mettesse la moto in vendita, e lo stesso giorno un non forumista si registrasse per vendere una moto simili (simile, quella di herbie è unica:w00t:) e magari il tizio vendesse prima di herbie, herbie non rimarrebbe un po' infastidito?
Questi sono forum di motociclisti, e si parla di moto.
Del parlare di moto fa parte anche la compravendita, ma non deve essere quello l'unico motivo

PIUTTOSTO DO IL CULO E VENDO UN RENE

Intrip
16/09/2009, 08:13
PIUTTOSTO DO IL CULO E VENDO IL PENE

A ME INTERESSA IL 2° CHE HAI DETTO :w00t::w00t:

Richymbler
16/09/2009, 08:19
A ME INTERESSA IL 2° CHE HAI DETTO :w00t::w00t:

La prima che ha detto invece non mi interessa direttamente ma saprei dove piazzarla per ricavarci qualche soldo magari :biggrin3:

XantiaX
16/09/2009, 08:26
desmodelusione

ghahghagh bella...


QUOTE=PhacocoeruS;2483072]Che poi è quello che succede nella quasi totalità dei forum italiani, di qualunque marca e modello...

si perchè qua invece no: puoi parlare della moto più bella del mondo, quella cha va più forte, quella costruita meglio.
Nove su dieci la risposta è:ma la speed è la speed:biggrin3:

Io ho frequentato il dcm al tempo del monster: è un buon sito.
Il problema è che avete idea di quanti monster abbiano venduto, nelle varie declinazioni, dal 1992 al 2009?:ph34r:
Ci sono tanti monsteristi, è chiaro che il forum è ( o per lo meno era, ora forse un po' meno) stracarico di inserzioni di ogni tipo: da chi vendeva la moto a chi il televisore la plasma....
non credo che la'zione dell'ammistratore fosse atta a tener lontani gli altri a rpescindere.
Bensì era quello di dare più spazio (guistamente) a chi il forum lo frequenta tutti i giorni.
Se il buon herbie mettesse la moto in vendita, e lo stesso giorno un non forumista si registrasse per vendere una moto simili (simile, quella di herbie è unica:w00t:) e magari il tizio vendesse prima di herbie, herbie non rimarrebbe un po' infastidito?
Questi sono forum di motociclisti, e si parla di moto.
Del parlare di moto fa parte anche la compravendita, ma non deve essere quello l'unico motivo

concordo... io ci sono dentro da poco... e come ho già detto per quanto riguarda l'aspetto tecnico-informatico non li metto nemmeno a confronto, purtroppo è vero ha diversi bug, mancano strumenti invece qui disponibili e no ultimo il layout è migliorabile alla grande...

ma sinceramente non ho visto tutto sto astio, ne nei confronti di chi ha ducati d'altro tipo (anzi vedo post di diversi ducatisti sbk senza che nessuno li taccia a prescindere) e nemmeno contro motociclisti d'altre marche...

poi i trascorsi di ogniuno non li discuto e sono sicuro che chi ha aperto il 3d abbia le sue buone ragioni...

Circa il 'mercatino' non lo trovo di per se sbagliato porre un limite ma sinceramente l'aver aperto 100 3d mi pare eccessivo... mi limiteri a proporre di abbassare a livelli ragionevoli questo stesso limite...

per il resto tutto uguale... buono l'associazionismo, belli gli incontri e i report degli stessi, info utili ai niubboni come me... discussioni protratte all'inversimile sui soliti argomenti (vale-stoner, berluskazzone-restodelmondo, ma è meglio il vecchio pompone o l's4r?), mod che si credono chucknorris (poveri frustrati), e boss che non possono necessariamente star simpatici a tutti...


PIUTTOSTO DO IL CULO E VENDO UN RENE

ghaghghaaghhagh SUPERLATIVA :laugh2:

Andre3
16/09/2009, 08:30
desmodelusione

E son sempre 2 cilindri 2 valvole raffreddati ad aria...........madooooo:wink_:

XantiaX
16/09/2009, 08:34
E son sempre 2 cilindri 4 valvole raffreddati a liquido........... 115 cv upgradabili a 135 (sempre su due soli cilindri) :D madooooo:wink_:

se ti becco in strada ti spruzzo olio incombusto sulla visiera mentre ti guardo allontanarti dallo specchietto...
:tongue: :laugh2:

bastamoto
16/09/2009, 08:35
se ti becco in strada ti spruzzo olio incombusto sulla visiera mentre ti guardo allontanarti dallo specchietto...
:tongue: :laugh2:

potresti prima stordirlo con un po' di vibazioni

Andre3
16/09/2009, 08:38
se ti becco in strada ti spruzzo olio incombusto sulla visiera mentre ti guardo allontanarti dallo specchietto...
:tongue: :laugh2:

Solo la tua che e' un ammasso di parti speciali:wink_:
Diglielo a chi ha un bel monsterino 600,comunque se mi cerchi sono spesso sul lato francese delle alpi,andiamo a farci un entrecote grille' insieme¡

XantiaX
16/09/2009, 08:43
potresti prima stordirlo con un po' di vibazioni

nnn-ooo-nnn èèèè assssoooollluuttttaaammmeeennntte... vvv-errr--ooo ... ccc---hhhh-eeeee--- llleeeeee-- ddddd-uuuuuccc--aaa---ttti.-.. vvvviibbb---rrraaann--ooo... :laugh2:


Solo la tua che e' un ammasso di parti speciali:wink_:
(vabbè diciamo soprattutto xchè monta il 996 :D)
Diglielo a chi ha un bel monsterino 600,comunque se mi cerchi sono spesso sul lato francese delle alpi,andiamo a farci un entrecote grille' insieme¡

gahghaghag... concordo... ad ogni modo escluso il vecchio 600 ... ora il 690 ha prestazioni + che accettabili...

x il giretto ci sto meglio ancora se in francia... ho na voglia che mi tromberei entrambi gli scarichi originali che monto...

solo un paio di problemini... ho ancora le gomme che mi han lasciato che ormai sono plastica (e La Grigia strappa come dio comanda) meglio andarci piano...
e PIOVE da due giorni bendetto MOSCONI! :D

X il resto yo ciso... appresto bro.

bastamoto
16/09/2009, 08:44
uno dei due rimane sicuramente a piedi

XantiaX
16/09/2009, 08:47
pregiudizi vecchi un secolo...

basta solo cambiare tutto ogni 10.000 km e la moto và che è un piacere... :D

poi lasciamo perdere la manutenzione in casa triunz che è meglio... :P

Andre3
16/09/2009, 08:48
uno dei due rimane sicuramente a piedi

Al momento la mia moto e' dal meccanico.....ma non per causa sua,e ' che una troia mi ha tagliato la strada,forse per la settimana prossima mi ritorna.
Ti prego non fare il veggente.......

gabri620
16/09/2009, 11:48
E son sempre 2 cilindri 2 valvole raffreddati ad aria...........madooooo:wink_:

uff...che palle.. ma un motore deve perforza avere 12 cilindri?
oppure per forza 3 perchè 2 son pochi e 4 troppi?
sempre e solo 4 valvole per cilindro?
deve girare sino a 10000 perchè se arriva a 8000 è un chiodo e se va a 12000 sono troppi?
i motori desmo due della'ttuale generazione hanno rendimenti termodinamici inavvicnabili per moltissime unità più moderne e sofisticate, quindi consumano niente e spingono anche forte.
un monster 1100 andrà sempre più piano di una speed ma ha una godibilità nell'erogazione che è magnifica.
Sono moto potenti a sufficienza (e un po' di più), ben gestibili....
Sempre i soliti discorsi

Intrip
16/09/2009, 11:53
pregiudizi vecchi un secolo...

basta solo cambiare tutto ogni 10.000 km e la moto và che è un piacere... :D

poi lasciamo perdere la manutenzione in casa triunz che è meglio... :P

brò, ma di là ci vogliono 100 post o 100 topic aperti x poter vendere ?
cambia molto la fazenda, 100 topic e chi li apre mai ???? :blink::blink:

bastamoto
16/09/2009, 11:56
fiat voluntas dei

XantiaX
16/09/2009, 11:59
brò, ma di là ci vogliono 100 post o 100 topic aperti x poter vendere ?
cambia molto la fazenda, 100 topic e chi li apre mai ???? :blink::blink:

credo s'intenda 100 3d... 100 post nel tuo caso ci va un minuto... un minuto e mezzo al massimo...

:D

Mamba
16/09/2009, 12:00
credo s'intenda 100 3d... 100 post nel tuo caso ci va un minuto... un minuto e mezzo al massimo...

:D

:laugh2::laugh2::laugh2:...Max 3 minuti...se nel frattempo gli telefona il Disagiato.......che lo tormenta....

Richymbler
16/09/2009, 12:03
credo s'intenda 100 3d... 100 post nel tuo caso ci va un minuto... un minuto e mezzo al massimo...

:D

100 messaggi, cioè 100 post è quel che si richiede, ormai mi è chiaro e lo terrò a mente prima di comprarmi una ducati :blink:

Non mi era mai capitato di dover tenere in considerazione quale sia il forum di riferimento per un marchio di moto prima di conoscervi...:wink_: :biggrin3:

bastamoto
16/09/2009, 12:04
desmopagamento

Intrip
16/09/2009, 12:11
credo s'intenda 100 3d... 100 post nel tuo caso ci va un minuto... un minuto e mezzo al massimo...

:D

se lo credi tu ok, ma che sia così non lo credo io,
100 topic x vendere qualcosa è assurdo dai :wink_:

Richymbler
16/09/2009, 12:17
se lo credi tu ok, ma che sia così non lo credo io,
100 topic x vendere qualcosa è assurdo dai :wink_:

vuol credere così per rendere difficile la cosa e cercare di convincersi a non poter dar via il ducati.

Mamba
16/09/2009, 12:59
Alla Ducati....invidio solo i Termignoni.....

XantiaX
16/09/2009, 13:01
se lo credi tu ok, ma che sia così non lo credo io,
100 topic x vendere qualcosa è assurdo dai :wink_:

gahgahghagh... dai che era na battuta... (miii cheppermalossooooo) :D

sui 100 topic x accedere al mercatino d'accordo... limitare ci può stare ma così è troppo in effetti...


vuol credere così per rendere difficile la cosa e cercare di convincersi a non poter dar via il ducati.

ghaghghahagh... La Grigia... sia mai... piuttosto vendo un rene e do via il culo (cit. Herbie) :laugh2:

Intrip
16/09/2009, 13:22
vuol credere così per rendere difficile la cosa e cercare di convincersi a non poter dar via il ducati.

:D:D:D


gahgahghagh... dai che era na battuta... (miii cheppermalossooooo) :D

sui 100 topic x accedere al mercatino d'accordo... limitare ci può stare ma così è troppo in effetti...


ghaghghahagh... La Grigia... sia mai... piuttosto vendo il pene e do via il culo (cit. Herbie) :laugh2:

meglio tenersela che aprire 100 topic in effetti :D:D:D:D:D



anche tu ??? :blink:

bastamoto
16/09/2009, 13:23
desmolesbo

Intrip
16/09/2009, 13:26
Xantiax resta con noi

Richymbler
16/09/2009, 13:26
desmolesbo

:biggrin3:

DESMOLESTO

Intrip
16/09/2009, 13:27
Desmogoduta al mugello quest'anno ghghghghgh :D

badsephirot
16/09/2009, 13:44
Alla Ducati....invidio solo i Termignoni.....

Io invidio l'Hyper.... è un giocattolo niente male :wink_:

bastamoto
16/09/2009, 13:45
l'IperCoop

Intrip
16/09/2009, 13:46
Io invidio l'Hyper.... è un giocattolo niente male :wink_:

multistrada è bruttina davanti, ma ottima da guidare :wink_:

bastamoto
16/09/2009, 13:47
multistrada è bruttina davanti, ma ottima da guidare :wink_:

brutta de muso , bona de buso

badsephirot
16/09/2009, 13:48
brutta de muso , bona de buso

:risate2:

bastamoto
16/09/2009, 13:49
una Ducati e' per sempre


dal meccanico

Intrip
16/09/2009, 13:50
brutta de muso , bona de buso

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1253102848

XantiaX
16/09/2009, 14:04
Xantiax resta con noi

vi manca il verme? :laugh2:

Intrip
16/09/2009, 15:13
vi manca il verme? :laugh2:

Xantiax Xantiax vieni a pescare con noi ci manca il vermeeeeeee :laugh2:

wailingmongi
19/09/2009, 09:32
ma lascia perdere le ducati!!

Intrip
19/09/2009, 18:49
minkia oggi in raticosa ho provato il nuovo monsterone,
è be.............:w00t::w00t:

Herbie 53
19/09/2009, 18:52
minkia oggi in raticosa ho provato il nuovo monsterone,
è be.............:w00t::w00t:

dicci di più

Intrip
19/09/2009, 18:54
dicci di più

premesso che con le moto degli altri non faccio il picio,
ho fatto solo pochissimi km,
però è cortissima, maneggevole, copia validissima,
insomma un bel pompone !!!!!!!!!! :wink_:

Herbie 53
19/09/2009, 18:57
esteticamente ancora non mi piace..sarà per la nostagia della mia...ma non riesco a farmela piacere

Intrip
19/09/2009, 19:06
esteticamente ancora non mi piace..sarà per la nostagia della mia...ma non riesco a farmela piacere

a me piace, mi piaceva anche prima,
il nuovo mi piace ma non con gli scarichi originali,
poi ti metto le foto il mazza ha i termignoni :w00t:

€3 a foto x te :laugh2:

Herbie 53
19/09/2009, 19:11
a me piace, mi piaceva anche prima,
il nuovo mi piace ma non con gli scarichi originali,
poi ti metto le foto il mazza ha i termignoni :w00t:

€3 a foto x te :laugh2:

non mi interessa....il mio monster non temeva confronti con nessuno:dry:

Intrip
19/09/2009, 19:15
non mi interessa....il mio monster non temeva confronti con nessuno:dry:

ah ah

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Herbie 53
19/09/2009, 19:18
ah ah

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

quanto soffro senza di lei:cry:

pippopoppi
19/09/2009, 19:59
non mi interessa....il mio monster non temeva confronti con nessuno:dry:

Neanche il mio :wink_:
Comprato nel lontano '96. Monster M900 nero. Coppia da paura.
Si..il monster dalle valvole grosse. IL VERO MONSTER. Non quello di adesso.

Herbie 53
19/09/2009, 20:11
Neanche il mio :wink_:
Comprato nel lontano '96. Monster M900 nero. Coppia da paura.
Si..il monster dalle valvole grosse. IL VERO MONSTER. Non quello di adesso.

avuto anch'io...

poi 900 ie

poi 2 s4

poi lei

http://img38.imageshack.us/img38/3448/scansione0001copia2800x.jpg (http://img38.imageshack.us/i/scansione0001copia2800x.jpg/)

http://img38.imageshack.us/img38/7776/scansione0001copia1280x.jpg (http://img38.imageshack.us/i/scansione0001copia1280x.jpg/)

Mamba
19/09/2009, 20:46
http://img200.imageshack.us/img200/2822/raticosadisagiata008.jpg (http://img200.imageshack.us/i/raticosadisagiata008.jpg/)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
19/09/2009, 20:49
http://img200.imageshack.us/img200/2822/raticosadisagiata008.jpg (http://img200.imageshack.us/i/raticosadisagiata008.jpg/)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ma la tipa sulla destra...lo guarda con aria innamorata?!?!?!:w00t:

è vampirella:wub:

Mamba
19/09/2009, 20:51
ma la tipa sulla destra...lo guarda con aria innamorata?!?!?!:w00t:

è vampirella:wub:

gli guardava lo scarico.....e non era Vampirella.......altrimenti L'intri avrebbe la mano sui cogl......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
19/09/2009, 20:52
gli guardava lo scarico.....e non era Vampirella.......altrimenti L'intri avrebbe la mano sui cogl......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risate2:

Silvan
19/09/2009, 20:54
ma la tipa sulla destra...lo guarda con aria innamorata?!?!?!:w00t:
:wub:

del resto è un bel uomo:wink_::biggrin3:


gli guardava lo scarico.....e non era Vampirella.......altrimenti L'intri avrebbe la mano sui cogl......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi sa che ha proprio lì la manina:wink_:

Marty
19/09/2009, 20:57
paolino mandali fanculo!!!!!!!!!!!

Mamba
19/09/2009, 20:58
del resto è un bel uomo:wink_::biggrin3:



mi sa che ha proprio lì la manina:wink_:

Buonasera signor mago...
essendo io un maniaco sessuale...son pazzo per il rosseto rosso e i vestiti che fanno vedere lateralmente le mammelle.....
potrebbe dirmi cortesemente......chi è ??????????????????????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Silvan
19/09/2009, 21:00
Buonasera signor mago...
essendo io un maniaco sessuale...son pazzo per il rosseto rosso e i vestiti che fanno vedere lateralmente le mammelle.....
potrebbe dirmi cortesemente......chi è ??????????????????????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Buonasera a Lei, Signor Mamba....è la giovane donna Natalie Imbruglia:biggrin3:

agevolo filmato, sorry per l'off topic ma merita:wink_:

qW8z1xYw57U

Herbie 53
19/09/2009, 21:01
paolino mandali fanculo!!!!!!!!!!!

Ambasciatore:biggrin3:

Mamba
19/09/2009, 21:07
Buonasera a Lei, Signor Mamba....è la giovane donna Natalie Imbruglia:biggrin3:

agevolo filmato, sorry per l'off topic ma merita:wink_:

z7fpmj_2uLU

io amo l'OFF TOPIC.........:wub::wub::wub:

Herbie 53
19/09/2009, 21:10
io amo l'OFF TOPIC.........:wub::wub::wub:

io no..:dry:

Silvan
19/09/2009, 21:12
io no..:dry:

forse Mamba ama questi occhioni triumphisti:wub:

Herbie 53
19/09/2009, 21:13
forse Mamba ama questi occhioni triumphisti:wub:

:wub:

Intrip
20/09/2009, 07:04
quanto soffro senza di lei:cry:

:(



:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

grazie Mazzaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t:

Alexb1
06/10/2009, 20:32
Chiedo scusa per l'ìntromissione ma leggendo la segnalazione di questa discussione, non potevo non sentirmi chiamato in causa.
Forse perchè quella sezione, moderandola da anni, posso dire di conoscerla a fondo.
Piccola premessa che credo molti di voi comprendano bene: il mondo dei monsteristi è un mondo ampio e variegato, userei la frase: "semplicemente grande" per definirlo al meglio, grazie alla commercializzazione di una moto che fatto la fortuna di Ducati negli ultimi anni e per certi versi complesso (a volte popolato da gente mordi e fuggi, quella descritta giustamente come motociclista da BAR per l'appunto o anche da 1 estate e via aggiungo).
I 100 posts (MESSAGGI non discussioni) che si devono avere per postare nelle sezioni del MARCATINO, per altro fatti in specifiche sezioni a tema non generico, da cui veniva esclusa ad esempio "Gnocche", venne pensata ad uso e conusumo dei soci, chiamiamoli "fedeli" al DMC, quelli che hanno intenzione di dare un contributo fattivo al club, di partecipare ai raduni, alla vita delle sezioni, di conoscere altra gente, incontrarsi, divertirsi, oltrechè leggersi virtualmente su un forum (alla fine 100 posts si raggiungono in breve tempo e non con lo spamm semplice).
Questa regola venne fatta dopo alcuni e ripetuti tentavi di intrusioni esterne, leggi commercianti o soci "mordi e fuggi" (sempre quelli del bar estivo) con un paio di messaggi all'attivo inseriti solo per vendere la propria moto, senza feed di nessun genere e senza che nessuno minimamente li avesse conosciuti, pseudo-soci che prendevano soldi e non spedivano il venduto, che non usavano comuni regole di mercato (tipo restituzione di un pezzo dichiarato buono ma rotto-rovinato) oppure i vari ricambisti della Domenica, quelli scoperti anche su ebay: smontatori di moto rubate.
+ complesso sarebbe parlare dei singoli soci che cercano di frodare.
Non è un caso se il 99% di ogni discussione fatta da gente che frequenta il DMC contro il socio che si è comportato male per i + disparati motivi, viene concluso con controversie pubbliche che finiscono in maniera + che dignitosa ovvero con la restituzione di soldi-pezzi e con le dovute scuse.
I 100 posts sono indigesti al "mordi e fuggi" e per questo criticati ma si sono rivelati propiziatori nel lungo termine per una gestione che da complessa ed articolata si è fatta molto + agile. Non abbiamo i feed di questo forum che ci farebbero stra-comodo se usati specificamente per quella sezione (purtroppo SMF funziona diversamente), abbiamo problemi di ingolfamento del server per una media minima di 250 accessi giornalieri al solo forum (non visibile è il sito se non con le utili statistiche di accesso) e con una serie di problematiche che affrontate nell'arco del tempo ci hanno portato ad articolare le regole del forum in costante aggiornamento (abbiamo circa 2Gb di download medio mensile).
Ho letto con passione i giudizi espressi ed ho letto a parte le dovute critiche ai nostri cancelli :w00t: benchè voi con i trespici non scherzate :w00t: soci del vostro bel forum che hanno cercato di capire il perchè di determinati provvedimenti, implementati dal 2001 ad oggi nell'arco del tempo.
Dal 2001 ricordo bene i citati MyMC e Mdt di cui evito di parlare perchè non è questa la sede e perchè la discussione sarebbe lunga da affrontare.
Salutando la traditrice Vampirella a cui ho spedito 1 tshirt del DMC questa estate, spero prima o poi di poter organizzare 1 incontro in Italia fra naked di tutti i colori e di ogni (TriumphChe) passione :w00t:
Con rispetto per tutti: Alessandro :biggrin3:

Intrip
06/10/2009, 20:38
e infatti mi pareva, qui scrivevano 100 topic invece era ovvio e evidente fossero 100 post ecchedesmoddiamine ;)
ciao e salutami Vampirella la fermona rossa :laugh2::laugh2:

paolino73
06/10/2009, 21:49
Chiedo scusa per l'ìntromissione ma leggendo la segnalazione giuntami di questa discussione, non potevo non sentirmi chiamato in causa.
Forse perchè quella sezione, moderandola da anni, posso dire di conoscerla a fondo.
Piccola premessa che credo molti di voi comprendano bene: il mondo dei monsteristi è un mondo ampio e vario, userei la frase: semplicemente "grande" per definirlo al meglio, grazie alla commercializzazione avuta da una moto che fatto la fortuna di Ducati negli ultimi anni e per certi verso complesso (a volte popolato da gente mordi e fuggi, quella descritta giustamente come motociclista da BAR per l'appunto o anche da 1 estate e via).
I 100 posts (MESSAGGI non discussioni) che si devono avere per postare nelle sezioni del MARCATINO, per altro fatti in specifiche sezioni a tema non generico, da cui veniva esclusa ad esempio "Gnocche", venne fatta ad uso e conusumo dei soci, chiamiamoli "fedeli" al DMC, quelli che hanno intenzione di dare un contributo fattivo al club, di partecipare ai raduni, alle vita delle sezioni, di conoscere altra gente, incontrarsi, divertirsi oltrechè leggersi virtualmente su un forum (alla fine 100 posts si raggiungono in breve tempo e non con lo spamm semplice).
Questa regola venne fatta dopo alcuni e ripetuti tentavi di intrusioni esterne, leggi commercianti o soci "mordi e fuggi" (sempre quelli del bar estivo) con un paio di messaggi totali inseriti solo per vendere la propria moto, senza feed di nessun genere e senza che nessno minimamente possa conoscerli, che prendevano soldi e non spedivano il venduto, che non usavano comuni regole di mercato (tipo restituzione di un pezzo dichiarato buono ma magari rotto) oppure i vari ricambisti della Domenica, quelli scoperti anche su ebay: smontatori di moto rubate.
+ complesso sarebbe parlare dei singoli soci che cercando di frodare.
Non è un caso se il 99% di ogni discussione fatta da gente che frequenta il DMC contro il socio che si è comportato male per i + disparati motivi, viene concluso con controversie pubbliche che finiscono in maniera + che dignitosa ovvero con la restituzione di soldi-pezzi e con le dovute scuse.
I 100 posts sono indigesti al "mordi e fuggi" e per questo criticati ma si sono rivelati propiziatori nel lungo termine per una gestione che da complessa ed articolata si è fatta molto + agile. Non abbiamo i feed di questo forum che ci farebbero stra-comodo se usati specificamente per quella sezione (purtroppo SMF funziona diversamente), abbiamo problemi di ingolfamento del server per una media minima di 250 accessi giornalieri al solo forum (non visibile è il sito se non con le utili statistiche di accesso) e con una serie di problematiche che affrontate nell'arco del tempo ci hanno portato ad articolare le regole del forum (abbiamo circa 2Gb di download medio mensile).
Ho letto con passione i giudizi espressi ed ho letto a parte le dovute critiche ai nostri cancelli :w00t: benchè voi con i trespci non scherzate :w00t: soci del vostro bel forum che hanno cercato di capire il perchè di determinati provvedimenti, implementati dal 2001 ad oggi nell'arco del tempo.
Dal 2001 ricordo bene i citati MyMC e Mdt di cui evito di parlare perchè non è questa la sede e perchè la discussione sarebbe lunga da affrontare.
Salutando la traditrice Vampirella a cui ho spedito 1 tshirt del DMC questa estate, spero prima o poi di poter organizzare 1 incontro in Italia fra naked di tutti i colori e di ogni (TriumphChe) passione :w00t:
Con rispetto per tutti: Alessandro :biggrin3:

ti ringrazio per l'intervento e le delucidazioni, non capisco comunque perchè i miei messaggi non hanno fatto avanzare il contatore, comunque da ex ducatista e frequentatore del DMC nel 2001-2002 sono rimasto deluso da questa decisione per me troppo vincolante, secondo il mio modesto parere esisterebbero dei compromessi tra queste decisioni "estreme", apprezzo le tue modeste parole, ma non le risposte che mi sono state date al mio messaggio nel DMC,

grazie, sarebbe bellissimo organizzare un super raduno DMC-TCP, Manila, che ne dici???

...se vuoi dare un'occhiata alla sezione Vendo-Compro sul TCP..... è gratis, e ti offro pure un caffè io!

Marco Manila
06/10/2009, 22:01
ti ringrazio per l'intervento e le delucidazioni, non capisco comunque perchè i miei messaggi non hanno fatto avanzare il contatore, comunque da ex ducatista e frequentatore del DMC nel 2001-2002 sono rimasto deluso da questa decisione per me troppo vincolante, secondo il mio modesto parere esisterebbero dei compromessi tra queste decisioni "estreme", apprezzo le tue modeste parole, ma non le risposte che mi sono state date al mio messaggio nel DMC,

grazie, sarebbe bellissimo organizzare un super raduno DMC-TCP, Manila, che ne dici???



Ti ringrazio anche io Alexb1 per la pacatezza con cui le hai date, non è da tutti visti commenti non totalmente positivi espressi dagli utenti ti TCP. :oook:

Inparte condivido le vostre scelte, e non è detto che prima o poi non vengano adottate in maniera analoga su TCP perchè alcune problematiche ovviamente sono comuni, visto che entrambe le community sono simili perchè animate da persone, ma per il momento la nostra politica in questo ambito è diversa.

Per quanto riguarda un gemellaggio non lo vedo affatto male, chissà che non si riesca a fare prima o poi. :oook:

Intrip
06/10/2009, 22:04
ah Alex qui abbiamo Xantiax e Vampirella, riprendeteveli x favore sono dei desmointrusi qui :tongue::tongue::tongue::laugh2:

Antriple
06/10/2009, 22:29
boh gli utenti occasionali da mercatino indubbiamente danno fastidio! magari 100 post sono tanti, magari l'idea è buona ma tipo 20/50 basterebbero!

DocHollyday
07/10/2009, 08:13
Medoro, riporto le parole del moderatore a giustificazione della "restrizione":

"La sezione è stata disabilitata a tutti i soci con meno di 100 post come da avviso posto in data 10/06 nella sezione stessa, questo per tutelare i soci da tutti quei venditori occasionali che scambiano il Dmc per la loro vetrina senza essere partecipi della vita del Dmc. Per tutti quelli invece che hanno 100 post e non vedono la sezione Vendo e Compro il consiglio è quello di cancellare i file temporanei svuotando la cache

potrei essere d'accordo, ma 100 post aperti....:cry: se Marco mettesse la stessa regola qui, potrebbero accedervi solo 2 Genoani di mia conoscenza e Pitness seminator1972!!!!!!!!!

Io che non ho nemmeno la moto verrei incenerito all'istante con una bomba intelligente! :laugh2:

badsephirot
07/10/2009, 08:23
Io che non ho nemmeno la moto verrei incenerito all'istante con una bomba intelligente! :laugh2:

siamo sicuri di non voler adottare anche noi questa norma? :biggrin3:

P.S. Alexb1, purtroppo è passato qualche anno, no mi ricordo di te, magari hai solo cambiato nick, comunque sia quoto il nostro boss, complimenti per la reazione positiva alle cattiverie che abbiamo scritto, non per niente sei un moderatore e si vede :wink_:

DocHollyday
07/10/2009, 08:26
siamo sicuri di non voler adottare anche noi questa norma? :biggrin3:

.....:ph34r:

Ok :cry: ....me ne vado :cry: ....apro un forum tutto mio chiamato TriunzistiChePuzzoni.strunz e butto palate di sterco bovino su di voi come fa Vittorio Feltri con gli avversari del suo padrone! :tongue:

Intrip
07/10/2009, 08:28
Io che non ho nemmeno la moto verrei incenerito all'istante con una bomba intelligente! :laugh2:

e il forum tcp ne guadagnerebbe :tongue::tongue:

DocHollyday
07/10/2009, 08:28
e il forum tcp ne guadagnerebbe :tongue::tongue:

Vedi sopra.... :mad:

Intrip
07/10/2009, 08:31
Vedi sopra.... :mad:

:wub:

DocHollyday
07/10/2009, 08:35
Mi avete fatto rabbiare! :mad:

Dopo essere diventato tutto verde :sbornia3: apro il forum di rottura :chair:, tié! :slayer:

Intrip
07/10/2009, 08:38
Mi avete fatto rabbiare! :mad:

Dopo essere diventato tutto verde :sbornia3: apro il forum di rottura :chair:, tié! :slayer:

:blink: :blink:

DocHollyday
07/10/2009, 08:39
:blink: :blink:

:coool:

:laugh2:

XantiaX
07/10/2009, 08:41
desmointruso vitalizio subito... :D

scorso we al col del lys.... un po mi son tremate le gambe al ricordo del volo con la lurida di qualche anno fa... ma che rabbia la grigia... stacca le braccia... :D

VampirellaRossa
08/10/2009, 17:41
Chiedo scusa per l'ìntromissione ma leggendo la segnalazione giuntami di questa discussione, non potevo non sentirmi chiamato in causa.
Forse perchè quella sezione, moderandola da anni, posso dire di conoscerla a fondo.
Piccola premessa che credo molti di voi comprendano bene: il mondo dei monsteristi è un mondo ampio e vario, userei la frase: semplicemente "grande" per definirlo al meglio, grazie alla commercializzazione avuta da una moto che fatto la fortuna di Ducati negli ultimi anni e per certi verso complesso (a volte popolato da gente mordi e fuggi, quella descritta giustamente come motociclista da BAR per l'appunto o anche da 1 estate e via).
I 100 posts (MESSAGGI non discussioni) che si devono avere per postare nelle sezioni del MARCATINO, per altro fatti in specifiche sezioni a tema non generico, da cui veniva esclusa ad esempio "Gnocche", venne fatta ad uso e conusumo dei soci, chiamiamoli "fedeli" al DMC, quelli che hanno intenzione di dare un contributo fattivo al club, di partecipare ai raduni, alle vita delle sezioni, di conoscere altra gente, incontrarsi, divertirsi oltrechè leggersi virtualmente su un forum (alla fine 100 posts si raggiungono in breve tempo e non con lo spamm semplice).
Questa regola venne fatta dopo alcuni e ripetuti tentavi di intrusioni esterne, leggi commercianti o soci "mordi e fuggi" (sempre quelli del bar estivo) con un paio di messaggi totali inseriti solo per vendere la propria moto, senza feed di nessun genere e senza che nessno minimamente possa conoscerli, che prendevano soldi e non spedivano il venduto, che non usavano comuni regole di mercato (tipo restituzione di un pezzo dichiarato buono ma magari rotto) oppure i vari ricambisti della Domenica, quelli scoperti anche su ebay: smontatori di moto rubate.
+ complesso sarebbe parlare dei singoli soci che cercando di frodare.
Non è un caso se il 99% di ogni discussione fatta da gente che frequenta il DMC contro il socio che si è comportato male per i + disparati motivi, viene concluso con controversie pubbliche che finiscono in maniera + che dignitosa ovvero con la restituzione di soldi-pezzi e con le dovute scuse.
I 100 posts sono indigesti al "mordi e fuggi" e per questo criticati ma si sono rivelati propiziatori nel lungo termine per una gestione che da complessa ed articolata si è fatta molto + agile. Non abbiamo i feed di questo forum che ci farebbero stra-comodo se usati specificamente per quella sezione (purtroppo SMF funziona diversamente), abbiamo problemi di ingolfamento del server per una media minima di 250 accessi giornalieri al solo forum (non visibile è il sito se non con le utili statistiche di accesso) e con una serie di problematiche che affrontate nell'arco del tempo ci hanno portato ad articolare le regole del forum (abbiamo circa 2Gb di download medio mensile).
Ho letto con passione i giudizi espressi ed ho letto a parte le dovute critiche ai nostri cancelli :w00t: benchè voi con i trespci non scherzate :w00t: soci del vostro bel forum che hanno cercato di capire il perchè di determinati provvedimenti, implementati dal 2001 ad oggi nell'arco del tempo.
Dal 2001 ricordo bene i citati MyMC e Mdt di cui evito di parlare perchè non è questa la sede e perchè la discussione sarebbe lunga da affrontare.
Salutando la traditrice Vampirella a cui ho spedito 1 tshirt del DMC questa estate, spero prima o poi di poter organizzare 1 incontro in Italia fra naked di tutti i colori e di ogni (TriumphChe) passione :w00t:
Con rispetto per tutti: Alessandro :biggrin3:

ma ALEEEE!!!!!lo sai che la mia seconda passione è la traiunf....:wacko::wacko::wacko: e poi potresti anche capitare qui piu' spesso...mi danno tutti addosso SOLO perche' ho la belvetta rossa....gelosoni...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

(la maglietta è una S per l'incredibile hulk...acci tua....:mad::mad::mad::tongue:)


e infatti mi pareva, qui scrivevano 100 topic invece era ovvio e evidente fossero 100 post ecchedesmoddiamine ;)
ciao e salutami Vampirella la fermona rossa :laugh2::laugh2:

ambe'???anche se sono fermona che cambia?????dammi tempo...lo sai che per me l'importante è essere topa dentro...(e fuori)...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::w00t:


ah Alex qui abbiamo Xantiax e Vampirella, riprendeteveli x favore sono dei desmointrusi qui :tongue::tongue::tongue::laugh2:

saremo anche desmointrusi....MA CHE MOTO ABBIAMO.....mamma me.....2 capolavori....



:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::laugh2::laugh2::w00t::tongue:

Richymbler
08/10/2009, 17:44
Bannate le manette che il cavaliere si mette paura!

Walter Ego
13/10/2009, 17:46
Manco da un po' (piu' che altro perche' gli amici triumphisti Scardabianca e Gianlaro hanno cambiato moto in favore di Bmw e Brutale) e devo dire che sto frequentando abbastanza il Dmc (ricordate che io comunque ho sempre avuto Ducati).
Inizialmente ho cominciato sul Dmc per vendere delle cosette.... poi mano a mano che cercavo di arrivare ai 100 post (e non DISCUSSIONI) mi appassionavo e conoscevo gente....

Teste di ****** ce ne sono... come in ogni community.... cose che non mi piacciono ce ne sono... ma ce ne sono tante anche nella vita!
Semplicemente uso il DMC ma non sono usato dal DMC... finche' le menate non mi tangono sono contento di dividere con loro la mia passione... quando saro' coinvolto in cose che non mi piaceranno allora decidero'....
Come nella vita! ;-P

yatta
13/10/2009, 18:01
volevo solamente farvi partecipi della mia... come chiamarla, delusione? amarezza?

diversi anni fa, da possessore di Ducati tra cui il monster, mi ero iscritto a quello che definivo un gran bel forum... dopo circa 2 anni ci torno per cercare un buon usato per mia cognata e.... STUPORE!!!! ed incaxxatura annessa!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:

perchè?? perchè per accedere alla sezione COMPRO e/o VENDO, gli iscritti devono avere al loro attivo almeno 100 discussioni aperte!!!!!!!!! avete letto bene, non 100 messaggi, bensì 100 post!!!!!!!!

naturalmente non sono riuscito a starmene zitto :

paolino:"non trovo corretto impedire la visione della sezione compro/vendo a chi ha meno di 100 post, io sono nuovo di iscrizione, voglio comprarmi un monster da qualcuno veramente legato a questo mezzo (DMC, chi meglio???) ma non posso cercare tra gli annunci di monster in vendita degli iscritti... mi pare una str@nz@t@!!!"

risposta:"Cavolo registrato il 11/08/2009 10:11:32 e già il secondo giudizio negativo che spari sul forum senza neanche aver perso tempo a consultarlo.. complimenti.. Neanche ti sei presentato nell'apposita sezione.. "

ma che risposta é???????? premetto che mi ero iscritto una prima volta circa 8 anni fa....:mad::mad::mad::mad::dry:
AVVISO PER CHI NON VEDE LA SEZIONE VENDO E COMPRO NEWS PAG 12 (http://www.ducatimonsterclub.it/index.php?option=com_smf&Itemid=101&topic=24551.285)



:smoke_: non ho capito....qual'e' il problema ?

Intrip
13/10/2009, 20:29
ma ALEEEE!!!!!lo sai che la mia seconda passione è la traiunf....:wacko::wacko::wacko: e poi potresti anche capitare qui piu' spesso...mi danno tutti addosso SOLO perche' ho la belvetta rossa....gelosoni...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

(la maglietta è una S per l'incredibile hulk...acci tua....:mad::mad::mad::tongue:)



ambe'???anche se sono fermona che cambia?????dammi tempo...lo sai che per me l'importante è essere topa dentro...(e fuori)...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::w00t:



saremo anche desmointrusi....MA CHE MOTO ABBIAMO.....mamma me.....2 capolavori....



:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::laugh2::laugh2::w00t::tongue:

se se manco i termignoni avrete :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

XantiaX
14/10/2009, 08:00
non ne abbisognamo... suonano già bene cossì... :D (e loso la pouertà è na brutta bestia... gahghaghaghag :D)

Intrip
14/10/2009, 08:36
mi riferivo alla firma della svampita :rolleyes::rolleyes:

DocHollyday
14/10/2009, 09:09
mi riferivo alla firma della svampita :rolleyes::rolleyes:

La firma di Vampirella è un mito!

Io avevo i Termignoni sulla mia 900ss!:cry:

Intrip
14/10/2009, 09:37
La firma di Vampirella è un mito!
Io avevo i Termignoni sulla mia 900ss!:cry:

Xà perde colpi ormai :tongue::tongue:

prima li prendeva ebbasta :D

VampirellaRossa
14/10/2009, 10:34
non ne abbisognamo... suonano già bene cossì... :D (e loso la pouertà è na brutta bestia... gahghaghaghag :D)

diglielo....DIGLIELO!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


mi riferivo alla firma della svampita :rolleyes::rolleyes:

svampita a chi?????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:


La firma di Vampirella è un mito!

Io avevo i Termignoni sulla mia 900ss!:cry:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::rolleyes:


Xà perde colpi ormai :tongue::tongue:

prima li prendeva ebbasta :D

non dire cavolate...non prendevo nè prima nè dopo...DEFI...sono da un bel po' in ramadan per scelta personale...percio' finiscila e pensa alla tua di firma...:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

tristesse...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:




















































:tongue:

Intrip
14/10/2009, 10:47
non dire cavolate...non prendevo nè prima nè dopo...DEFI...sono da un bel po' in ramadan per scelta personale...percio' finiscila e pensa alla tua di firma...:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

tristesse...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


:tongue:

ma ci sei o ci fai ? :blink::blink::blink:
io parlavo di Xà di Xantiax :wacko::wacko: