PDA

Visualizza Versione Completa : forum ducatimonsterclub



paolino73
14/09/2009, 21:09
volevo solamente farvi partecipi della mia... come chiamarla, delusione? amarezza?

diversi anni fa, da possessore di Ducati tra cui il monster, mi ero iscritto a quello che definivo un gran bel forum... dopo circa 2 anni ci torno per cercare un buon usato per mia cognata e.... STUPORE!!!! ed incaxxatura annessa!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:

perchè?? perchè per accedere alla sezione COMPRO e/o VENDO, gli iscritti devono avere al loro attivo almeno 100 discussioni aperte!!!!!!!!! avete letto bene, non 100 messaggi, bensì 100 post!!!!!!!!

naturalmente non sono riuscito a starmene zitto :

paolino:"non trovo corretto impedire la visione della sezione compro/vendo a chi ha meno di 100 post, io sono nuovo di iscrizione, voglio comprarmi un monster da qualcuno veramente legato a questo mezzo (DMC, chi meglio???) ma non posso cercare tra gli annunci di monster in vendita degli iscritti... mi pare una str@nz@t@!!!"

risposta:"Cavolo registrato il 11/08/2009 10:11:32 e già il secondo giudizio negativo che spari sul forum senza neanche aver perso tempo a consultarlo.. complimenti.. Neanche ti sei presentato nell'apposita sezione.. "

ma che risposta é???????? premetto che mi ero iscritto una prima volta circa 8 anni fa....:mad::mad::mad::mad::dry:
AVVISO PER CHI NON VEDE LA SEZIONE VENDO E COMPRO NEWS PAG 12 (http://www.ducatimonsterclub.it/index.php?option=com_smf&Itemid=101&topic=24551.285)

Silvan
14/09/2009, 21:13
Paolino...vai su moto.it, almeno non prendi rabbia:sick:

Medoro
14/09/2009, 21:13
magari è una forma di tutela,cioè vende e compra sul quel forum solo un'utente fedele in qualche modo "conosciuto" diciamo come una sorta di garanzia in più,invece qui sul forum uno si può iscrivere solo x vendere o comprare e ce ne sono molti,ma noi abbiamo i feed,solo che sono una garanzia ad acquisto avvenuto

paolino73
14/09/2009, 21:20