Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 153

Discussione: forum ducatimonsterclub

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821

Thumbs down forum ducatimonsterclub

volevo solamente farvi partecipi della mia... come chiamarla, delusione? amarezza?

diversi anni fa, da possessore di Ducati tra cui il monster, mi ero iscritto a quello che definivo un gran bel forum... dopo circa 2 anni ci torno per cercare un buon usato per mia cognata e.... STUPORE!!!! ed incaxxatura annessa!!!!!!!!!!!

perchè?? perchè per accedere alla sezione COMPRO e/o VENDO, gli iscritti devono avere al loro attivo almeno 100 discussioni aperte!!!!!!!!! avete letto bene, non 100 messaggi, bensì 100 post!!!!!!!!

naturalmente non sono riuscito a starmene zitto :

paolino:"non trovo corretto impedire la visione della sezione compro/vendo a chi ha meno di 100 post, io sono nuovo di iscrizione, voglio comprarmi un monster da qualcuno veramente legato a questo mezzo (DMC, chi meglio???) ma non posso cercare tra gli annunci di monster in vendita degli iscritti... mi pare una str@nz@t@!!!"

risposta:"Cavolo registrato il 11/08/2009 10:11:32 e già il secondo giudizio negativo che spari sul forum senza neanche aver perso tempo a consultarlo.. complimenti.. Neanche ti sei presentato nell'apposita sezione.. "

ma che risposta é???????? premetto che mi ero iscritto una prima volta circa 8 anni fa....
    AVVISO PER CHI NON VEDE LA SEZIONE VENDO E COMPRO NEWS PAG 12
    ...a volte ritornano!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Paolino...vai su moto.it, almeno non prendi rabbia

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    magari è una forma di tutela,cioè vende e compra sul quel forum solo un'utente fedele in qualche modo "conosciuto" diciamo come una sorta di garanzia in più,invece qui sul forum uno si può iscrivere solo x vendere o comprare e ce ne sono molti,ma noi abbiamo i feed,solo che sono una garanzia ad acquisto avvenuto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    magari è una forma di tutela,cioè vende e compra sul quel forum solo un'utente fedele in qualche modo "conosciuto" diciamo come una sorta di garanzia in più,invece qui sul forum uno si può iscrivere solo x vendere o comprare e ce ne sono molti,ma noi abbiamo i feed,solo che sono una garanzia ad acquisto avvenuto
    Medoro, riporto le parole del moderatore a giustificazione della "restrizione":

"La sezione è stata disabilitata a tutti i soci con meno di 100 post come da avviso posto in data 10/06 nella sezione stessa, questo per tutelare i soci da tutti quei venditori occasionali che scambiano il Dmc per la loro vetrina senza essere partecipi della vita del Dmc. Per tutti quelli invece che hanno 100 post e non vedono la sezione Vendo e Compro il consiglio è quello di cancellare i file temporanei svuotando la cache

potrei essere d'accordo, ma 100 post aperti.... se Marco mettesse la stessa regola qui, potrebbero accedervi solo 2 Genoani di mia conoscenza e Pitness seminator1972!!!!!!!!!
    ...a volte ritornano!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    Medoro, riporto le parole del moderatore a giustificazione della "restrizione":

"La sezione è stata disabilitata a tutti i soci con meno di 100 post come da avviso posto in data 10/06 nella sezione stessa, questo per tutelare i soci da tutti quei venditori occasionali che scambiano il Dmc per la loro vetrina senza essere partecipi della vita del Dmc. Per tutti quelli invece che hanno 100 post e non vedono la sezione Vendo e Compro il consiglio è quello di cancellare i file temporanei svuotando la cache

potrei essere d'accordo, ma 100 post aperti.... se Marco mettesse la stessa regola qui, potrebbero accedervi solo 2 Genoani di mia conoscenza e Pitness seminator1972!!!!!!!!!

hai visto è come immaginavo,in effetti 100 post forse non li ho aperti nemmeno io
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Paolino...vai su moto.it, almeno non prendi rabbia
    corretto, che si tengano i loro mostri all'interno della casba DMC!!!!
    ...a volte ritornano!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    volevo solamente farvi partecipi della mia... come chiamarla, delusione? amarezza?

diversi anni fa, da possessore di Ducati tra cui il monster, mi ero iscritto a quello che definivo un gran bel forum... dopo circa 2 anni ci torno per cercare un buon usato per mia cognata e.... STUPORE!!!! ed incaxxatura annessa!!!!!!!!!!!

perchè?? perchè per accedere alla sezione COMPRO e/o VENDO, gli iscritti devono avere al loro attivo almeno 100 discussioni aperte!!!!!!!!! avete letto bene, non 100 messaggi, bensì 100 post!!!!!!!!

naturalmente non sono riuscito a starmene zitto :

paolino:"non trovo corretto impedire la visione della sezione compro/vendo a chi ha meno di 100 post, io sono nuovo di iscrizione, voglio comprarmi un monster da qualcuno veramente legato a questo mezzo (DMC, chi meglio???) ma non posso cercare tra gli annunci di monster in vendita degli iscritti... mi pare una str@nz@t@!!!"

risposta:"Cavolo registrato il 11/08/2009 10:11:32 e già il secondo giudizio negativo che spari sul forum senza neanche aver perso tempo a consultarlo.. complimenti.. Neanche ti sei presentato nell'apposita sezione.. "

ma che risposta é???????? premetto che mi ero iscritto una prima volta circa 8 anni fa....
    AVVISO PER CHI NON VEDE LA SEZIONE VENDO E COMPRO NEWS PAG 12

consiviso in pieno odio chio si iscrive credendo di essere su secondamano.......lo stesso fanno su quellidelleica........

se vuoi vendere c'è ebay........questo nasce per condividere una passione

Bannato
    Moto
    trebbia
    corretto, che si tengano i loro mostri all'interno della casba DMC!!!!
    Oppure ricerca nel sito del rivenditore di zona, hanno sempre delle ottime offerte km0

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    non vedo dove sia il problema....le regole le stabilisce il padrone di casa, non l'ultimo arrivato

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    ho dato un occhiata,azz sono messi come le loro moto,MALISSIMO

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima