Visualizza Versione Completa : pistoncino adattabile
street-gennaro
24/09/2009, 07:20
mi sorge spontanea una domanda,avendo un pistoncino disterzo ohlins di una ducati 999(speriamo),comprando solo le staffe posso montarlo sull amia street?:wink_:
mi sorge spontanea una domanda,avendo un pistoncino disterzo ohlins di una ducati 999(speriamo),comprando solo le staffe posso montarlo sull amia street?:wink_:
se esiste un kit ohlins per street cvon attacco forntale che prevde un ammortizzatotre di sterzo con stessa corsa e lunghezza di quello in tuo possesso si.
per il resto pagando tutto si può fare.................
superIII
24/09/2009, 08:57
Aaaaaaahhh pistoncino è l'AMMORTIZZATORE DI STERZO...:ph34r:
Sì che lo puoi montare.
Sulla piastra superiore, davanti alla inferiore, dietro alla stessa.
Pagando (da uno bravo) tutto si può fare.
forse il raggio di sterzo e l'escursione del pistoncino , sicuramente maggiore nelle street è il tuo unico problema..
perchè come ho letto da gente più competente di me, per quanto riguarda gli attacchi, pagando tutto si può fare.. sempre che non ti convenga vendere quello e comprarne uno ex novo per la street
onlyspeed
24/09/2009, 17:16
se esiste un kit ohlins per street cvon attacco forntale che prevde un ammortizzatotre di sterzo con stessa corsa e lunghezza di quello in tuo possesso si.
per il resto pagando tutto si può fare.................
quoto
Anch'io avevo un Ohlins di sterzo, ma della mia ex 748,mi ero informato per cercare di adattarlo sulla Daytona,bisognava costruire delle staffe con la fresa,provare,adattare,perdere tempo e bestemmiare,risultato:l'ho venduto, mi sono messo in tasca i soldi,e mi sono comprato(quasi)un treno di gomme nuove,tanto la moto va gia' bene cosi:biggrin3:In ogni caso,vendendolo e aggiungendoci qualcosa,te ne compri uno,magari usato,dedicato per la tua moto.
SpeeDino
24/09/2009, 19:30
Anch'io avevo un Ohlins di sterzo, ma della mia ex 748,mi ero informato per cercare di adattarlo sulla Daytona,bisognava costruire delle staffe con la fresa,provare,adattare,perdere tempo e bestemmiare,risultato:l'ho venduto, mi sono messo in tasca i soldi,e mi sono comprato(quasi)un treno di gomme nuove,tanto la moto va gia' bene cosi:biggrin3:In ogni caso,vendendolo e aggiungendoci qualcosa,te ne compri uno,magari usato,dedicato per la tua moto.
quoto il daytonaro
street-gennaro
24/09/2009, 20:41
che peccato però....grazie amici
superIII
25/09/2009, 08:04
Anch'io avevo un Ohlins di sterzo, ma della mia ex 748,mi ero informato per cercare di adattarlo sulla Daytona,bisognava costruire delle staffe con la fresa,provare,adattare,perdere tempo e bestemmiare
Mah,
basterebbe andare da chi queste cose le fa tutti i giorni, si mette a ridere e te lo monta spendendo il giusto...
Anche ere' il daytona l'ammortizzatore di sterzo ce l'ha gia' di serie....:wink_:
Anche ere' il daytona l'ammortizzatore di sterzo ce l'ha gia' di serie....:wink_:
E tu quello di serie lo chiami ammortizzatore di sterzo?(che funzioni intendo)
superIII
25/09/2009, 12:33
Sagace il Filo :wink_:
:icon_climb2:
Oh, avercelo ce l'ha, se poi lavora male questo e' un altro discorso.