PDA

Visualizza Versione Completa : pistoncino adattabile

street-gennaro
24/09/2009, 07:20
mi sorge spontanea una domanda,avendo un pistoncino disterzo ohlins di una ducati 999(speriamo),comprando solo le staffe posso montarlo sull amia street?:wink_:

MrTiger
24/09/2009, 08:13
mi sorge spontanea una domanda,avendo un pistoncino disterzo ohlins di una ducati 999(speriamo),comprando solo le staffe posso montarlo sull amia street?:wink_:

se esiste un kit ohlins per street cvon attacco forntale che prevde un ammortizzatotre di sterzo con stessa corsa e lunghezza di quello in tuo possesso si.

per il resto pagando tutto si può fare.................

superIII
24/09/2009, 08:57
Aaaaaaahhh pistoncino è l'AMMORTIZZATORE DI STERZO...:ph34r:
Sì che lo puoi montare.
Sulla piastra superiore, davanti alla inferiore, dietro alla stessa.
Pagando (da uno bravo) tutto si può fare.

redcell
24/09/2009, 10:09
forse il raggio di sterzo e l'escursione del pistoncino , sicuramente maggiore nelle street è il tuo unico problema..
perchè come ho letto da gente più competente di me, per quanto riguarda gli attacchi, pagando tutto si può fare.. sempre che non ti convenga vendere quello e comprarne uno ex novo per la street

onlyspeed
24/09/2009, 17:16
se esiste un kit ohlins per street cvon attacco forntale che prevde un ammortizzatotre di sterzo con stessa corsa e lunghezza di quello in tuo possesso si.

per il resto pagando tutto si può fare.................

quoto

ALE72
24/09/2009, 18:46
Anch'io avevo un Ohlins di sterzo, ma della mia ex 748,mi ero informato per cercare di adattarlo sulla Daytona,bisognava costruire delle staffe con la fresa,provare,adattare,perdere tempo e bestemmiare,risultato:l'ho venduto, mi sono messo in tasca i soldi,e mi sono comprato(quasi)un treno di gomme nuove,tanto la moto va gia' bene cosi:biggrin3:In ogni caso,vendendolo e aggiungendoci qualcosa,te ne compri uno,magari usato,dedicato per la tua moto.

SpeeDino
24/09/2009, 19:30
Anch'io avevo un Ohlins di sterzo, ma della mia ex 748,mi ero informato per cercare di adattarlo sulla Daytona,bisognava costruire delle staffe con la fresa,provare,adattare,perdere tempo e bestemmiare,risultato:l'ho venduto, mi sono messo in tasca i soldi,e mi sono comprato(quasi)un treno di gomme nuove,tanto la moto va gia' bene cosi:biggrin3:In ogni caso,vendendolo e aggiungendoci qualcosa,te ne compri uno,magari usato,dedicato per la tua moto.

quoto il daytonaro

street-gennaro
24/09/2009, 20:41
che peccato però....grazie amici

superIII
25/09/2009, 08:04
Anch'io avevo un Ohlins di sterzo, ma della mia ex 748,mi ero informato per cercare di adattarlo sulla Daytona,bisognava costruire delle staffe con la fresa,provare,adattare,perdere tempo e bestemmiare

Mah,
basterebbe andare da chi queste cose le fa tutti i giorni, si mette a ridere e te lo monta spendendo il giusto...

Filomao
25/09/2009, 10:17

Anche ere' il daytona l'ammortizzatore di sterzo ce l'ha gia' di serie....:wink_:

ALE72
25/09/2009, 11:41
Anche ere' il daytona l'ammortizzatore di sterzo ce l'ha gia' di serie....:wink_:

E tu quello di serie lo chiami ammortizzatore di sterzo?(che funzioni intendo)

superIII
25/09/2009, 12:33

Sagace il Filo :wink_:

:icon_climb2:

Filomao
28/09/2009, 10:03

Oh, avercelo ce l'ha, se poi lavora male questo e' un altro discorso.