mi sorge spontanea una domanda,avendo un pistoncino disterzo ohlins di una ducati 999(speriamo),comprando solo le staffe posso montarlo sull amia street?![]()
mi sorge spontanea una domanda,avendo un pistoncino disterzo ohlins di una ducati 999(speriamo),comprando solo le staffe posso montarlo sull amia street?![]()

Aaaaaaahhh pistoncino è l'AMMORTIZZATORE DI STERZO...
Sì che lo puoi montare.
Sulla piastra superiore, davanti alla inferiore, dietro alla stessa.
Pagando (da uno bravo) tutto si può fare.
forse il raggio di sterzo e l'escursione del pistoncino , sicuramente maggiore nelle street è il tuo unico problema..
perchè come ho letto da gente più competente di me, per quanto riguarda gli attacchi, pagando tutto si può fare.. sempre che non ti convenga vendere quello e comprarne uno ex novo per la street

Anch'io avevo un Ohlins di sterzo, ma della mia ex 748,mi ero informato per cercare di adattarlo sulla Daytona,bisognava costruire delle staffe con la fresa,provare,adattare,perdere tempo e bestemmiare,risultato:l'ho venduto, mi sono messo in tasca i soldi,e mi sono comprato(quasi)un treno di gomme nuove,tanto la moto va gia' bene cosiIn ogni caso,vendendolo e aggiungendoci qualcosa,te ne compri uno,magari usato,dedicato per la tua moto.
che peccato però....grazie amici

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.