Visualizza Versione Completa : UN SUGGERIMENTO IMPORTANTISSIMO X LA SEZIONE "LE VOSTRE MOTO"
everts76™
24/09/2009, 19:23
cari amministratori e utenti,
mi trovo spesso ad innervosirmi nel cercare nella sezione "le vs moto" il tipo di moto che mi interessa vedere davvero...
il tutto nn e' schedato, nn e' ordinato...magari i titoli sono anche poco esaustivi ed orientativi (colpa nostra) e in pratica x sapere che tipo di moto si cela sotto quel titolo si e' costretti ad aprire x forza la discussione x magari vedere una "america" o una "rocket" special di cui magari nn me ne puo' fregar di meno...senza offese x ki le ha e le adora...:wink_: o magari moto che in quel momento nn mi interessa visionare...tutto questo crea perdita di tempo e tedio :biggrin3:
non si potrebbe fare magari come la sezione "vendo-compro" in cui nella compilazione del tread sei "obbligato" o quanto meno hai la casella predisposta x mettere i vari: regione, prezzo ...etc??
ovviamente tale casella, nella mia proposta,richiedera' la "base di partenza" della moto in questione modificata o meno che sia...e l'utente deve indicare la sua moto di riferimento x quel tread.
chiaro?? nn sarebbe piu' facile e bello navigare tra le ns belle? come nel caso del "vendo-compro" una volta compilato di che moto si tratta, il post apparira' con sotto tale info...:wink_:
a voi...
ottima idea :D
sarebbe da dividere appunto come i forum specifici
sottoscrivo :coool:
everts76™
24/09/2009, 20:13
BEH...NN PROPRIO..SAREBBE TROPPO "PESANTE" BASTA FARE COME HO DESCRITTO....E' GIA' SUFFICIENTE :rolleyes::wink_:
grazie :w00t:
Herbie 53
24/09/2009, 22:49
potrebbe essere una buona idea...
ma è come rendere la confezione di un regalo trasparente.....
si perde il gusto della sorpresa...
bella o brutta che sia...
l'idea è però buona e funzionale al forum...dispiace che sia partita da Everts....ce ne faremo una ragione!;)
l'idea è però buona e funzionale al forum...dispiace che sia partita da Everts....ce ne faremo una ragione!;)
Quoto......sopratutto le ultime due righe!!!
Comunque bel suggerimento!!!!
everts76™
25/09/2009, 09:29
hahauhauhau ma quale confezione regalo!! cosa c'entra?? la sorpresa c'è comunque :rolleyes::wink_: pero' almeno cosi' nn devi cercare come un coglionazzo tra 100 discussioni la moto che t interessa vedere....:coool::coool::wink_:
e' x la ricerca che e' comodo...e la sorpresa fino a quando nn vedi la foto, c'è lo stesso...mika possiamo star tutto il giorno connessi come te...:biggrin3::biggrin3:
Quoto......sopratutto le ultime due righe!!!
Comunque bel suggerimento!!!!
grazie...niente piu' fanculo allora...:biggrin3:
Marco Manila
25/09/2009, 14:07
Everts facciamo così: ho inserito il nuovo campo "Modello moto" nelle discussioni della sezione "Le vostre moto". Vediamo come vanno le cose una settimana o due e poi decidiamo. :oook:
Fai una prova e dimmi che ne pensi.
everts76™
25/09/2009, 14:10
Everts facciamo così: ho inserito il nuovo campo "Modello moto" nelle discussioni della sezione "Le vostre moto". Vediamo come vanno le cose una settimana o due e poi decidiamo. :oook:
Fai una prova e dimmi che ne pensi.
fantastico....:rolleyes::tongue: la farei volentieri una prova...ma con la mia moto....dovrai aspettare...:laugh2::biggrin3:
cmq direi che sia usefull...no?? quantomeno x una ricerca veloce di cio' che interessa...nn vedo dove sia il problema...
secondo me e' una modifica fantastica :w00t:
ora guardo...
fearless
25/09/2009, 14:41
ottima iniziativa!!!!
almeno si possono scegliere le moto da vedere in base ai propri gusti senza dover necessariamente entrare nella discussione o aspettare,talvolta, i lunghi caricamenti di imageshack quando non e' specificato di che moto si tratta.
everts76™
25/09/2009, 14:45
grande claudio.... proprio cosi'....
Credo sia cosa buona e giusta:papa:
everts76™
26/09/2009, 09:13
Credo sia cosa buona e giusta:papa:
abemus alleatum :biggrin3:
grazie...ma ricordo a tutti che x aprire la discusione e' obbligatorio riempire la casella di moto posseduta..
ha voluto cosi' il boss....
Meno male và.......
Mi sembra davvero una cosa intelligente......come hai fatto a pensarla proprio tu????
Ottima idea, modificato il titolo della mia:wink_:
Ottimo Avatar
everts76™
26/09/2009, 13:31
Meno male và.......
Mi sembra davvero una cosa intelligente......come hai fatto a pensarla proprio tu????
me lo chiedo anche io...e' che sotto sotto...:coool::coool:
Ottima idea, modificato il titolo della mia:wink_:
Ottimo Avatar
grazie 1000!!
ma dov'è la tua moto??
me lo chiedo anche io...e' che sotto sotto...:coool::coool:
grazie 1000!!
ma dov'è la tua moto??
:cry::cry:allora è stato inutile:dry:...fai tasto cerca, scrivi Street Triple, sezione le vostre moto.
Se nò c'è il li link in firma:wink_:
Cazz, non c'è per davvero...
everts76™
26/09/2009, 13:37
:cry::cry:allora è stato inutile:dry:...fai tasto cerca, scrivi Street Triple, sezione le vostre moto.
Se nò c'è il li link in firma:wink_:
e' inutile si...nn hai usato la funzione...:biggrin3:
l'hai scritto sul titolo...
ma il concetto e' diverso...ora quando fai il post, hai una casella sotto al titolo che t chiede che moto hai..e se nn la compili nn t apre il post..
capito??
e' inutile si...nn hai usato la funzione...:biggrin3:
l'hai scritto sul titolo...
ma il concetto e' diverso...ora quando fai il post, hai una casella sotto al titolo che t chiede che moto hai..e se nn la compili nn t apre il post..
capito??
Putt...che tonno:biggrin3::biggrin3:...ora ho capito, non è così facile come sembra allora:dry::biggrin3:. Bè Everts, io ci ho provato:biggrin3::biggrin3::tongue:
everts76™
26/09/2009, 13:43
Putt...che tonno:biggrin3::biggrin3:...ora ho capito, non è così facile come sembra allora:dry::biggrin3:. Bè Everts, io ci ho provato:biggrin3::biggrin3::tongue:
bravo dai...
sei stato volenteroso...:biggrin3:
cmq nn e' difficile...:tongue:
applicatevi!!
Ottima idea, bravo Everts! :oook:
Ma si possono modificare anche i topic già aperti? Ho provato col mio, ma non sono riuscito...
Marco Manila
26/09/2009, 18:10
Ottima idea, bravo Everts! :oook:
Ma si possono modificare anche i topic già aperti? Ho provato col mio, ma non sono riuscito...
I moderatori potranno farlo, gli utenti no.
Diciamo che si vedranno d' ora in poi i nuovi topic con l' "etichetta" Modello moto sempre di più, fino a sostituire i vecchi. :oook:
everts76™
27/09/2009, 19:13
uppo...
uppo...
.........fanculo:ph34r:
everts76™
28/09/2009, 07:55
uppo anche fanculizzando seriamente
Addirittura fino ad innervosirti.....mamma mia....:biggrin3:
everts76™
28/09/2009, 13:00
Addirittura fino ad innervosirti.....mamma mia....:biggrin3:
gia'...:dry::mad:
soprattutto quando ho aperto questa....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/52327-solo-inutile-superficialita.html?highlight=solo+inutile+superficialit%E0
Ovvio.....ma amore mio ci sono piacevoli novita' che potrebbero rilassarti....
everts76™
28/09/2009, 13:14
Ovvio.....ma amore mio ci sono piacevoli novita' che potrebbero rilassarti....
ora guardo....:sick::biggrin3: ma ho gia' capito.....uauhauhauhauh
MaTTiaStriple
01/10/2009, 13:00
Avevo già proposto una cosa simile ben 4 mesi fa.. :dry: non aveva riscosso lo stesso successo..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/92667-etichetta-modello-moto-nei-titoli.html
Finalmente.. :wink_:
everts76™
01/10/2009, 20:57
Avevo già proposto una cosa simile ben 4 mesi fa.. :dry: non aveva riscosso lo stesso successo..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/92667-etichetta-modello-moto-nei-titoli.html
Finalmente.. :wink_:
io sono raccomandato...:biggrin3::biggrin3::tongue:
meglio cosi'...twu is megl che uan
ho letto...beh..il mio e' un metodo piu' semplice e ben fatto..il tuo era un po' problematico..ecco xke' gli amministratori hanno nicchiato...
loro nn hanno voglia di lavorare!! hahahhahahahha
MaTTiaStriple
01/10/2009, 21:28
beh l'importante è aver raggiunto lo scopo! :wink_: :biggrin3:
everts76™
05/10/2009, 10:54
scopo raggiunto...e mi semra proprio che sia una figata... :-)
concordo,ottimo suggerimento :wink_: