cari amministratori e utenti,
mi trovo spesso ad innervosirmi nel cercare nella sezione "le vs moto" il tipo di moto che mi interessa vedere davvero...
il tutto nn e' schedato, nn e' ordinato...magari i titoli sono anche poco esaustivi ed orientativi (colpa nostra) e in pratica x sapere che tipo di moto si cela sotto quel titolo si e' costretti ad aprire x forza la discussione x magari vedere una "america" o una "rocket" special di cui magari nn me ne puo' fregar di meno...senza offese x ki le ha e le adora...o magari moto che in quel momento nn mi interessa visionare...tutto questo crea perdita di tempo e tedio
non si potrebbe fare magari come la sezione "vendo-compro" in cui nella compilazione del tread sei "obbligato" o quanto meno hai la casella predisposta x mettere i vari: regione, prezzo ...etc??
ovviamente tale casella, nella mia proposta,richiedera' la "base di partenza" della moto in questione modificata o meno che sia...e l'utente deve indicare la sua moto di riferimento x quel tread.
chiaro?? nn sarebbe piu' facile e bello navigare tra le ns belle? come nel caso del "vendo-compro" una volta compilato di che moto si tratta, il post apparira' con sotto tale info...
a voi...