PDA

Visualizza Versione Completa : chi c'è in FUTA? atto V - post in progress per i ritrovi in futa e dintorni ed altro....

Pagine : 1 [2] 3

Intrip
05/10/2009, 11:40
ciao mongolino,hai digerito??? Mi gusta la tua firma,però si scrive Keiser......e in futa....okkio al gs rosso con sella giallaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

mitico il tuo nick, il terrore era quell'uomo :ph34r:
cmq potrebbero chiamarti immuccato x non sbagliare :rolleyes::tongue::rolleyes:

Disagiato non capisce un kaiser con l'a :laugh2:

giova66
05/10/2009, 11:51
noto ora la tua nuova firma .....che burlone.....complimenti! :wink_:

keisersoze
05/10/2009, 12:14
noto ora la tua nuova firma .....che burlone.....complimenti! :wink_:

erano i Soliti Sospetti giova......ci siamo anche conosciuti su allo chalet,il giorno prima del Tday.eri con Marco e io avevo il famigerato gs rosso/giallo!!!

giova66
05/10/2009, 12:21
erano i Soliti Sospetti giova......ci siamo anche conosciuti su allo chalet,il giorno prima del Tday.eri con Marco e io avevo il famigerato gs rosso/giallo!!!

E' vero ca@@o!
E il bello è .....che forse te l'avevo già chiesto in quella circostanza...credo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: scusa, ma questa è la vecchiaia che avanza.......:ph34r: Ma a mia parziale discolpa, c'erano le birre medie che c'eravamo bevuti quel giorno su alla baita io e marco.....mi pare....:rolleyes:

Allora eri tu quello che ieri ha lasciato di stucco il povero Disagiato per l'andatura allegrotta col GS! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ca@@o, peccato non sia potuto venire domenica.....ero e sono in convalescenza, m'avrebbe fatto piacere rivederti!

Sarà per la prossima! Ciao :wink_:

keisersoze
05/10/2009, 12:23
eh già,guardava la gomma davanti e diceva:boh!!!!.....e tra l'altro han chiesto di te anche a Badia...

Intrip
05/10/2009, 12:24

sei pazzo a correre così col gs ?
questi poi s'Inorecchiano tutti, vai + piano
:tongue::tongue::tongue:

keisersoze
05/10/2009, 12:26

il Disagiato ha già detto che quando sarà vecchio ne prende uno....uber alles!!!!!!

Segy
05/10/2009, 12:28

viaggia viaggia il ragazzo!!:ph34r:

vulcano
05/10/2009, 12:31
avra le gomme usate di valentino!

Intrip
05/10/2009, 12:32

fallo venire sabato :w00t:

Segy
05/10/2009, 12:36
fallo venire sabato :w00t:

io? lo farà venire la sua donna.... scusa eh!
Leo è sempre ben accetto, lui lo sà! Tuttavia, mi bidona sempre!!!!!!!

vulcano
05/10/2009, 12:38
EHM.........NON LO VOLEVO DIRE MA.........MOLTI LO FANNO........

Intrip
05/10/2009, 12:38

fallo venire te x una volta, siam rudi biker !!!!!!! :laugh2:

vulcano
05/10/2009, 12:39
fallo venire te x una volta, siam rudi biker !!!!!!! :laugh2:
e scalda sedie da ristoranti.........ahahahhahahahahahahahhahahahaha

Intrip
05/10/2009, 12:42
e scalda sedie da ristoranti.........ahahahhahahahahahahahhahahahaha

il giusto :coool:

Mamba
06/10/2009, 10:59
che tristezza....:cry::cry::cry::cry::cry:

http://img23.imageshack.us/img23/6324/cam12n.jpg (http://img23.imageshack.us/i/cam12n.jpg/)

giova66
06/10/2009, 11:03
miiiiiii!............... qui giù c'è il sole! :ph34r:

sarà la solita nuvola bassa.....come quelle che m'han fatto prendere la bronchite.......:ph34r:

Mamba
06/10/2009, 11:13
Oggi ...allo chalet....credo sia il giorno di chiusura anche.....

vulcano
06/10/2009, 11:14
Oggi ...allo chalet....credo sia il giorno di chiusura anche.....
che amarezza la futa così......mi mette tristezza!

Mamba
06/10/2009, 11:19
rifacciamoci gli occhi col Pordoi e Gruppo Sella....:w00t::w00t::w00t:

sole...sole...sole...:wub:

http://img23.imageshack.us/img23/5158/megak.jpg (http://img23.imageshack.us/i/megak.jpg/)

giova66
06/10/2009, 11:19
che spettacolo! :w00t:

Segy
06/10/2009, 11:21
che amarezza la futa così......mi mette tristezza!

che tristezza la raticosa...........................:ph34r:

Mamba
06/10/2009, 11:22
che spettacolo! :w00t:

sarà anche OT...ma è pur sempre un bel spettacolo........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......stò godendo.:w00t::w00t::w00t:

yatta
06/10/2009, 11:23
che tristezza....:cry::cry::cry::cry::cry:

http://img23.imageshack.us/img23/6324/cam12n.jpg (http://img23.imageshack.us/i/cam12n.jpg/)

:smoke_: bella storia.....

lucabi
07/10/2009, 22:05
che cagacazzo.... veramente...:ph34r::ph34r: etteva fretta da tutte le parti... peggio di giova66 quando ha le sue cose...

speriamo che diventi presto papà e venda la triumph!!:biggrin3::biggrin3:

ma va a dar via le chiappe con la sabbia...volevo tornare presto solo per evitare il buio che poi ovviamente ci siamo beccati sino a casa!

Intrip
07/10/2009, 22:56
sarà anche OT...ma è pur sempre un bel spettacolo........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......stò godendo.:w00t::w00t::w00t:

:laugh2::laugh2:

son cmq posti da guida meno tecnica :tongue:

MANFRE
07/10/2009, 23:00
domani pomeriggio c'e'qualcuno in futa per un giretto veloce?

Disagiato
08/10/2009, 07:03
domani pomeriggio c'e'qualcuno in futa per un giretto veloce?

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:..... nun pozzo:cry::cry::cry:

vulcano
08/10/2009, 07:04
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:..... nun pozzo:cry::cry::cry:
bruutta storia! come mai?

Disagiato
08/10/2009, 07:10
lavoro..

vulcano
08/10/2009, 07:25
lavoro..
te lavori troppo ! poi non hai il tempo per spenderli!

Disagiato
08/10/2009, 07:29
te lavori troppo ! poi non hai il tempo per spenderli!

meglio così, se no sarebbe il contrario...

e cmq per spenderli, non sò il perchè, il tempo lo trovo lo stesso:cry::cry::dry:

giova66
08/10/2009, 09:40

Quoto e riquoto.....

son cmq posti da guida meno tecnica :tongue:

Sono posti dove è doveroso distogliere lo sguardo dalla strada.....per concentrarsi sulla spettacolarità dei panorami e delle bellezze naturali.......
Troverei sprecato in luoghi simili, non dedicare il 100% dell'attenzione all'appagamento delle vista e dell'animo......

Da noi putropo, luoghi simili non esistono, allora credo sia meglio dedicarsi al divertimento alla guida.....
D'altra parte sul mercato esistono moto dedicate a specifici tipi di utilizzo, la R sembra fatta apposta per l'appennino......altre moto per altri usi, e poi ci sono le bmw che sono adatte un po' a tutto......Se un giorno ne possederò una, credo sarò il primo a volermi sobbarcare tanti km per potermi recare in posti simili e godere di questi spettacoli naturali...... Per il momento m'accontento di quello che ho......o meglio, preferisco dedicarmi al piacere di guida senza fare tanti km; questione di priorità personali.....e di tasche.......

vulcano
08/10/2009, 09:41
Quoto e riquoto.....

Sono posti dove è doveroso distogliere lo sguardo dalla strada.....per concentrarsi sulla spettacolarità dei panorami e delle bellezze naturali.......
Troverei sprecato in luoghi simili, non dedicare il 100% dell'attenzione all'appagamento delle vista e dell'animo......

Da noi putropo, luoghi simili non esistono, allora credo sia meglio dedicarsi al divertimento alla guida.....
D'altra sul mercato vi sono moto dedicate a specifici utilizzi, la R sembra fatta apposta per l'appennino......altre moto per altri usi, e poi ci sono le bmw che sono adatte un po' per tutto......Se un giorno ne possederò una, credo sarò il primo a volermi sobbarcare tanti km per potermi recare in posti simili e godere di questi spettacoli naturali...... Per il momento m'accontento di quello che ho......o meglio, preferisco dedicarmi al piacere di guida senza fare tanti km; questione di priorità personali.....e di tasche.......
che poeta!

Intrip
08/10/2009, 09:51
Quoto e riquoto.....

D'altra parte sul mercato esistono moto dedicate a specifici tipi di utilizzo, la R sembra fatta apposta per l'appennino......altre moto per altri usi, e poi ci sono le bmw che sono adatte un po' a tutto......Se un giorno ne possederò una, credo sarò il primo a volermi sobbarcare tanti km per potermi recare in posti simili e godere di questi spettacoli naturali...... Per il momento m'accontento di quello che ho......o meglio, preferisco dedicarmi al piacere di guida senza fare tanti km; questione di priorità personali.....e di tasche.......

si vede che non conosci le zone non offenderti ma è così,
Val Di Cembra, Passo Pordoi, Passo Palade, e decine di altre mete e passi in cui il panorama stupendo spesso non riesci a osservare x come ti prendono quelle meravigliose curve una dietro l'altra :w00t::w00t:

hai la fortuna di abitare sotto la futa e fai bene a godertela ma non c'è solo la futa, in Italia è pieno di bei posti da girare in moto,
ciao

vulcano
08/10/2009, 09:54
Val Di Cembra, Passo Pordoi, Passo Palade, e decine di altre mete e passi in cui il panorama stupendo spesso non riesci a osservare x come ti prendono quelle meravigliose curve una dietro l'altra :w00t::w00t:

hai la fortuna di abitare sotto la futa e fai bene a godertela ma non c'è solo la futa, in Italia è pieno di bei posti da girare in moto,
ciao
ogni tanto ti quoto ma.........non abituarti neh?

Intrip
08/10/2009, 09:56
ogni tanto ti quoto ma.........non abituarti neh?

grazie x la fiducia accordataci.....:ph34r:
quanno ce vò ce vò

vulcano
08/10/2009, 09:59
:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
grazie x la fiducia accordataci.....:ph34r:
quanno ce vò ce vò

Intrip
08/10/2009, 10:01
:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:

:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub::wub:

giova66
08/10/2009, 10:03

ciao

nessuno ha mai detto il contrario......come ho sempre sostenuto, è solo un modo differente di vedere le cose; io posti del genere prefersico gustarmeli a passo d'uomo ......e continuo a sostenere , ma qui si tratta di gusti personali, che è meglio farlo a bordo di uno spider, senza casco nè tute in pelle......o almeno a bordi di una moto turistica, magari con la mia signora dietro.....
Laddove la natura non desta in me particolare interesse, preferisco invece godermi le doti ciclistiche della mia street, dedicandomi esclusivamente al piacere di guida.....

Se tutti la pensassimo allo stesso modo, che mondo piatto sarebbe!
Ciò non di meno, se un giorno ci sarà la possibilità di percorrere insieme una delle strade da te citate, sarò lieto di ricredermi.....8solo uno sciocco non riconosce i propri errori) ....ma prima dovrò decidermi a montare un treno di gomme che mi consenta di fare un po' più di km, senza spiattellarsi irrimediabilmente in un solo giro ......ma bisognerebbe avere la disponibilità economica di un tempo,mentre ora è un momentaccio......

vulcano
08/10/2009, 10:06
nessuno ha mai detto il contrario......come ho sempre sostenuto, è solo un modo differente di vedere le cose; io posti del genere prefersico gustarmeli a passo d'uomo ......e continuando a sostenere , ma qui si tratta di gusti personali, che è meglio farlo a bordo di uno spider, senza casco nè tute in pelle......
Laddove la natura non desta in me particolare interesse, preferisco invece godermi le doti ciclistiche della mia street, dedicandomi esclusivamente al piacere di guida.....

Se tutti la pensassimo allo stesso modo, che mondo piatto sarebbe!
Ciò non di meno, se un giorno ci sarà la possibilità di percorrere insieme una delle strade da te citate, sarò lieto di ricredermi.....ma prima dovrò decidermi a montare un treno di gomme che mi consenta di fare un po' più di km, senza spiattellarsi irrimediabilmente in un solo giro ......ma bisognerebbe avere la disponibilità economica di un tempo,mentre ora è un momentaccio......
compra un morini corsaro 4 tempi fqa 50 km con un litro e le gomme durano 30000 km oppure fai come il fearl che va solo al bar e ci fa 20000 km!

giova66
08/10/2009, 10:12
compra un morini corsaro 4 tempi fqa 50 km con un litro e le gomme durano 30000 km oppure fai come il fearl che va solo al bar e ci fa 20000 km!

In realtà è pure la moto e la mia età a non essere adatti a tali giri.....altrimenti sarei andatro anche in austria con mio fratello quest'estate......com'as ciàma, a glossblokker...no...il globe trotter.... :biggrin3: .....no....come cacchio si chiama quel monte?:tongue:

Scherzi a parte, con la R se non butto il culo fuori dalla sella da una parte all'altra, non riesco a fare più di 70-80 km senza che mi si addormenti tutta la parte bassa del corpo...maroni compresi......
non è la moto più adatta al turismo a medio-lungo raggio.....per un ultra quarantenne

Meglio godersela per i passi appenninici......e non solo quelli tosco-emiliani
M'è piaciuto tantissimo anche il giro col Birrino71 tra l'umbia, le marche, il lazio e l'abruzzo.....

vulcano
08/10/2009, 10:14
che delusione.........la vecchiaia!

giova66
08/10/2009, 10:14

BASTAVECCHIAIA!!!!!!! :ph34r::tongue:

criomat
08/10/2009, 10:15

bof.... a me ancora vien su! -.-

la mooooto, dico!!!! O_O

Intrip
08/10/2009, 10:16
In realtà è pure la moto e la mia età a non essere adatti a tali giri.....altrimenti sarei andatro anche in austria con mio fratello quest'estate......com'as ciàma, a glossblokker...no...il globe trotter.... :biggrin3: .....no....come cacchio si chiama quel monte?:tongue:

Scherzi a parte, con la R se non butto il culo fuori dalla sella da una parte all'altra, non riesco a fare più di 70-80 km senza che mi si addormenti tutta la parte bassa del corpo...maroni compresi......
non è la moto più adatta al turismo a medio-lungo raggio.....per un ultra quarantenne

Meglio godersela per i passi appenninici......e non solo quelli tosco-emiliani
M'è piaciuto tantissimo anche il giro col Birrino71 tra l'umbia, le marche, il lazio e l'abruzzo.....

se te abitavi a parma eri sempre sulla cisa coi giovincelli japan :cry::cry:
meglio la futa :biggrin3:

Mamba va ovunque :coool::coool:

vulcano
08/10/2009, 10:21
bof.... a me ancora vien su! -.-

la mooooto, dico!!!! O_O
a me viene su tutto specialmente quando mangio i pannnnnnnnnini del mc donaldssssssssssssssssssssssssss

giova66
08/10/2009, 10:21
se te abitavi a parma eri sempre sulla cisa coi giovincelli japan :cry::cry:
meglio la futa :biggrin3:

Mamba va ovunque :coool::coool:

Eh....sì ....Parma......
Ieri ero a Milano per lavoro..... all'ora di pranzo tutti alla ricerca di un ristorantino in zona P.zza san babila/Duomo, questo no, l'altro no.....quello è caro arrabbiato.....quello fa schifo.....insomma, alla fine siamo finiti a mangiare un un ristorante "cucina tipica parmigiana"........:ph34r:

BASTAPARMA!!!! :ph34r:

in realtà .....posto furbissimo.....speso un cazzo e mangiato da dio........stramurato di gente e pure dotato di take away per panini al prosciutto di parma!!!!!! (pensa te , la coda fuori ad apettare i panini!!!.....)
Comunque mai vista una porzione così abbondante di salumi misti....culatello di zibello, prosciuttino di parma, salame felino, strolghino di culatello, coppa, parmigiano col balsamico......ecc. ecc.......
Ieri sera ho fatto ramadam! forse anche colpa della bonarda a fiumi?

PS: macchè Cisa.....Cento Croci!

vulcano
08/10/2009, 10:26
certo se aspetto il muccomane per il culatello........muoio di fame!

Intrip
08/10/2009, 10:45
Eh....sì ....Parma......
Ieri ero a Milano per lavoro..... all'ora di pranzo tutti alla ricerca di un ristorantino in zona P.zza san babila/Duomo, questo no, l'altro no.....quello è caro arrabbiato.....quello fa schifo.....insomma, alla fine siamo finiti a mangiare un un ristorante "cucina tipica parmigiana"........:ph34r:

BASTAPARMA!!!! :ph34r:

in realtà .....posto furbissimo.....speso un cazzo e mangiato da dio........stramurato di gente e pure dotato di take away per panini al prosciutto di parma!!!!!! (pensa te , la coda fuori ad apettare i panini!!!.....)
Comunque mai vista una porzione così abbondante di salumi misti....culatello di zibello, prosciuttino di parma, salame felino, strolghino di culatello, coppa, parmigiano col balsamico......ecc. ecc.......
Ieri sera ho fatto ramadam! forse anche colpa della bonarda a fiumi?

PS: macchè Cisa.....Cento Croci!

i giovincelli vanno sula cisa a schiantarsi :ph34r:
e tu sei un giovincello66 :D
sul lagastrello c'è sempre poco movimento ed è 100 volte + bello :coool:

gli strolghini è stata una bella invenzione :w00t::w00t:

peccato che Vulcano si sia fissato co lsalame di modena :wacko: io vorrei fargli assaggiare il ns ma troverà sicuramente da ridire :dry::tongue::tongue::biggrin3:

vulcano
08/10/2009, 10:47
i giovincelli vanno sula cisa a schiantarsi :ph34r:
e tu sei un giovincello66 :D
sul lagastrello c'è sempre poco movimento ed è 100 volte + bello :coool:

gli strolghini è stata una bella invenzione :w00t::w00t:

peccato che Vulcano si sia fissato co lsalame di modena :wacko: io vorrei fargli assaggiare il ns ma troverà sicuramente da ridire :dry::tongue::tongue::biggrin3:
io sto aspettando ma...........

Intrip
08/10/2009, 10:51
io sto aspettando ma...........

si a londra stai aspettando ..... :dry:

vulcano
08/10/2009, 10:58
si a londra stai aspettando ..... :dry:
dovro venire da solol........

Intrip
08/10/2009, 11:36
dovro venire da solol........

:blink::blink: vuoi che veniamo insieme ? :wub:

vulcano
08/10/2009, 11:43
:blink::blink: vuoi che veniamo insieme ? :wub:
mh............meglio di no

MANFRE
08/10/2009, 11:54
be va be' io parto adesso speriamo che ci sia qualcuno su ciao ciao

Intrip
08/10/2009, 12:23
mh............meglio di no

non ti ho ancora invitato da queste parti perchè qui le patate non le fanno,
in emilia si mangia come dei buoi non come delle fighette romagnole come te attente al fisico :coool:

vulcano
08/10/2009, 12:37

non ti ho ancora invitato da queste parti perchè qui le patate non le fanno,
in emilia si mangia come dei buoi non come delle fighette romagnole come te attente al fisico :coool:
sabato andiamo in futa?

Intrip
08/10/2009, 12:40
sabato andiamo in futa?

no io per un pò bastafuta davvero,
e poi sabato c'è un gran bel giro di diSegyato in val di Cembra,
se il Giova66 facesse la val di cembra la futa non se la caca manco + poi :w00t::w00t:
però pare sia brutto tempo :cry:

vulcano
08/10/2009, 12:41
no io per un pò bastafuta davvero,
e poi sabato c'è un gran bel giro di diSegyato in val di Cembra,
se il Giova66 facesse la val di cembra la futa non se la caca manco + poi :w00t::w00t:
però pare sia brutto tempo :cry:
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Intrip
08/10/2009, 12:44
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

guarda che c'è un topic apposito in motoraduni, perchè vuoi spammare qui dal giova ? :dry:

giova66
08/10/2009, 13:36
per il week end pare brutto tempo.......:ph34r:
sta settimana che sto bene, non posso girare!!!!!! :mad::mad::mad:

vulcano
08/10/2009, 13:40
per il week end pare brutto tempo.......:ph34r:
sta settimana che sto bene, non posso girare!!!!!! :mad::mad::mad:
faciamo un bel giro in treno?

giova66
08/10/2009, 13:45
faciamo un bel giro in treno?

l'ho fatto ieri...son già pago....:ph34r:

Disagiato
08/10/2009, 14:39
Un maiale in raticosa di giovedì pomeriggio..... mi ha anche chiamato dicendomi " FAMMI LA FOTO!!!"

CHI è??

http://i34.tinypic.com/2s10veo.jpg

criomat
08/10/2009, 14:40
mmmmmmmmmm.....

Spock con la parrucca???? O_O

Disagiato
08/10/2009, 14:41
eccolo qua che fugge a fare 2 curve, il MAIALE!!

http://i36.tinypic.com/ileyrq.jpg

vulcano
08/10/2009, 14:41
mmmmmmmmmm.....

naaaaaaaaaaaaaa

Disagiato
08/10/2009, 14:42
mmmmmmmmmm.....

ritenta, sarai più fortunato:rolleyes:

criomat
naaaaaaaaaaaaaa

ritenta, sarai più fortunato:rolleyes:

... allora sono IO con la parrucca????? O_O

.... mica sarà il reverendo, per caso? @_@

ma poi che ne so?
io quelli che vanno in futa mica li frequento -.-

.... ci ho fatto compiere i 30.000 km a gertrude (proprio al passo) e poi ci sono tornato a mangiare 10 grammi dei 1500 di bistecca ordinata dall'Intrippone

.. poi stòppe!

Disagiato

troppo alto

criomat
08/10/2009, 14:45
troppo alto

... il passo della futa? :dry:

sono solo 917 m... hai già problemi di carburazione a quella quota? :tongue::tongue::tongue:

vulcano
08/10/2009, 14:46

.... mica sarà il reverendo, per caso? @_@

ma poi che ne so?
io quelli che vanno in futa mica li frequento -.-

.... ci ho fatto compiere i 30.000 km a gertrude (proprio al passo) e poi ci sono tornato a mangiare 10 grammi dei 1500 di bistecca ordinata dall'Intrippone

.. poi stòppe!
ecco vedi ci sei stato piu di me!

Disagiato
08/10/2009, 14:51

sono solo 917 m... hai già problemi di carburazione a quella quota? :tongue::tongue::tongue:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:.....te hai problemi al cervello, si vede che lì in basso da te non circola abbastanza aria...:D

criomat
08/10/2009, 14:52
ecco vedi ci sei stato piu di me!

... bugiòòòòne! :dry:

ho chiesto alla ragazza al bar....
mi ha detto che stavi sempre a romperle i cogl-atomi per avere patate fritte e limoncello....

il limoncello in futa non ce l'hanno!!!

.... la patata qualcuna si

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:.....te hai problemi al cervello, si vede che lì in basso da te non circola abbastanza aria...:D

'neffetti.... O_O

specialmente quando ti sono accanto qua giù si sente un gran tanfo di meVda!!! @_@
.... se non i denti almeno i piedi lavali, gni tanto!!! :dry:

vulcano
08/10/2009, 14:53
... bugiòòòòne! :dry:

ho chiesto alla ragazza al bar....
mi ha detto che stavi sempre a romperle i cogl-atomi per avere patate fritte e limoncello....

il limoncello in futa non ce l'hanno!!!

.... la patata qualcuna si
il limoncello lo metto nel serbatoio........al posto della nafta,,,,upppppete!

criomat
08/10/2009, 14:54
il limoncello lo metto nel serbatoio........al posto della naTta,,,,upppppete!

.... :blink::blink::blink::blink:

................. pervertito!!! :dry:

vulcano
08/10/2009, 14:56
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/105078-tappo-serbatoio-serratura-per-scrambler-bonneville-thruxton.html

Mamba
08/10/2009, 15:03
http://img117.imageshack.us/img117/3135/cam12j.jpg (http://img117.imageshack.us/i/cam12j.jpg/)

giova66
08/10/2009, 15:07

968......:ph34r:

criomat
08/10/2009, 15:07
... bella pelata in primo piano!!!

disagiato....ti sei rasato di nuovo la crapa? ^^

Intrip
08/10/2009, 15:08
http://img117.imageshack.us/img117/3135/cam12j.jpg (http://img117.imageshack.us/i/cam12j.jpg/)

troppe mukke ormai pure la futa è turistica :sick::D

criomat
08/10/2009, 15:10
968......:ph34r:

... in effetti correggo!

la futa è 903
http://www.ursea.it/walking/287/passo_della_futa_il_passo.jpg

... 968 è la raticosa :dry:
http://www.scodellamelo.it/foto/galleria/galleria_09/05_08_20/DSCF0042.jpg

ello continua a far confusione, mio caro!!

vulcano
08/10/2009, 15:13
... in effetti correggo!

la futa è 903
http://www.ursea.it/walking/287/passo_della_futa_il_passo.jpg

http://www.scodellamelo.it/foto/galleria/galleria_09/05_08_20/DSCF0042.jpg

che delusione!

giova66
08/10/2009, 15:13
... in effetti correggo!

la futa è 903

già intendevo proprio quello......mi "sconfondetti" ! :biggrin3:.....sarà perchè taglio sempre per il giogo....l'ultima volta che ho fatto la futa penso risalga addirittura all'anno scorso......

Intrip
08/10/2009, 15:17
... in effetti correggo!

la futa è 903

O P S !

.

criomat
08/10/2009, 15:18
già intendevo proprio quello......mi "sconfondetti" ! :biggrin3:.....sarà perchè taglio sepre per il giogo....l'ultima volta che ho fatto la futa penso risalga addirittura all'anno scorso......

... arrampicatore di specchi! :dry:

Intrip
08/10/2009, 15:19
... arrampicatore di specchi! :dry:

C'è UNO SMILE APPOSITO :coool:

e poi viene a dirmi a me com'è fatto il lagastrello e il 100 croci ?
ghghghghgagagagaga :D

criomat
08/10/2009, 15:20

... non vale lo sforzo della ricerca di uno smile! -.-

Mamba
08/10/2009, 15:23
Dopo il rutto di Vulcano o Vulvano......la raticosa è 967 metri......

vulcano
08/10/2009, 15:24
Dopo il rutto di Vulcano o Vulvano......la raticosa è 967 metri......
gia sai!

giova66
08/10/2009, 15:25

il lagastrello è quella dove c'è il piccolo laghetto...appunto detto lagastrello no? ed è tutta in sterrato,
il 100 croci è quallo tutto inghiaiato dove in cima c'è un cimitero con 100 defunti.....giusto? Oppure erano 100 incroci?

Intrip
08/10/2009, 15:29
il lagastrello è stessato, 100 croci inghiaiato.....giusto?

te sei stressato non il lagastrello :tongue:

il 100 croci è carino ma lagastrello è tutto da amare :wub::wub:

vulcano
08/10/2009, 15:32
basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma a parte la moto la bici e mangiare fate altro??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

giova66
08/10/2009, 15:35
te sei stressato non il lagastrello :tongue:

il 100 croci è carino ma lagastrello è tutto da amare :wub::wub:

riporti pure le cose sbagliate.....
Il lagastrello è carino, solo a salir dall'emilia....l'altro versante fa cagare....va bè...diaciamo che nn è un gran che, nemmeno per la'sfalto.....ma è bello molto bello il panorama con quel monte sulla destra ......

Il 100 croci per me è più bello, solo che ci girano dei matti.....peggio che in raticosa...

vulcano
08/10/2009, 15:37
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

giova66
08/10/2009, 15:39
basta cosa?
basta tutto?
E Poi a bologna si dice BONA! con la "o" stretta......impara la lingua se vuoi venire al pranzo SETC.......:tongue:

vulcano
08/10/2009, 15:40
basta cosa?
basta tutto?
E Poi a bologna si dice BONA! con la "o" stretta......impara la lingua se vuoi venire al pranzo SETC.......:tongue:
basta
moto
bici
fiorentine
lagastelli lini lotti lutti

Intrip
08/10/2009, 15:40
riporti pure le cose sbagliate.....
Il lagastrello è carino, solo a salir dall'emilia....l'altro versante fa cagare....va bè...diaciamo che nn è un gran che, nemmeno per la'sfalto.....ma è bello molto bello il panorama con quel monte sulla destra ......

Il 100 croci per me è più bello, solo che ci girano dei matti.....peggio che in raticosa...

il lagastrello ha l'asfalto brutto in terra toscana alla fine,
parte emiliana bella sia l'asfalto che le curve, probabile tu hai fatto giri diversi,
il panorama sul lagastrello manco lo vedi fidati :wink_:
e appena scollinato asfalto nuovo nero in terra toscana con grip da pista :w00t:

il 100 croci è carino ma i giovani biker japan vanno tutti in cisa,
la futa dei poveri :coool: e infatti il 100 croci è sempre deserto :wink_:

credimi a te t'han fatto fare delle deviazioni dalla strada bella del lagastrello :wink_:

vulcano
08/10/2009, 15:44
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

giova66
08/10/2009, 15:45
il lagastrello ha l'asfalto brutto in terra toscana alla fine,
parte emiliana bella sia l'asfalto che le curve, probabile tu hai fatto giri diversi,
il panorama sul lagastrello manco lo vedi fidati :wink_:
e appena scollinato asfalto nuovo nero in terra toscana con grip da pista :w00t:

il 100 croci è carino ma i giovani biker japan vanno tutti in cisa,
la futa dei poveri :coool: e infatti il 100 croci è sempre deserto :wink_:

credimi a te t'han fatto fare delle deviazioni dalla strada bella del lagastrello :wink_:

Intry.....ma ci siamo andati non più di 3 settimane fa.....asfalto bello in emilia....schifido in toscana.....panorama stupendo con quel monte altissimo sulla destra appena scavalli......ma abiti lì o da un'altra parte te? :tongue:
sarebbe bello anche quello che vuol far sempre nemo, il Silara....ma in autunno è sempr epieno di bovazze di vacca...e in estate rifanno l'asfalto.....è già la quarta/ quinta volta che becco quelle sfighe......
Sai cosa mi piacerebbe fare, che non l'ho mai fatto? Valtrebbia.......è così decantata da tutti.....com'p in realta? C'è chi dice che è pieno di buche

vulcano
08/10/2009, 15:47
Intry.....ma ci siamo andati non più di 3 settimane fa.....asfalto bello in emilia....schifido in toscana.....panorama stupendo con quel monte altissimo sulla destra appena scavalli......ma abiti lì o da un'altra parte te? :tongue:
lui ha goggle map li guarda li ma non ci è mai stato!

giova66
08/10/2009, 15:48
lui ha goggle map li guarda li ma non ci è mai stato!

ah ecco.....:biggrin3:

a proposito....ultima provocazione .....

SS65 La Casa Cantoniera - Indice (http://www.ss65.it/forum/)

.....c'è anche il forum specifico.....:biggrin3:

vulcano
08/10/2009, 15:50
ah ecco.....:biggrin3:

a proposito....ultima provocazione .....

SS65 La Casa Cantoniera - Indice (http://www.ss65.it/forum/)

.....c'è anche il forum specifico.....:biggrin3:
dov è illagastrello?

giova66
08/10/2009, 15:52
dov è illagastrello?

nel parmense...... bello, e su si mangia bene :rolleyes:......

vulcano
08/10/2009, 15:53
nel parmense...... bello, e su si mangia bene :rolleyes:......
considerato quanto si magna l immuccato ci credo

criomat
08/10/2009, 16:05
basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma a parte la moto la bici e mangiare fate altro????????...[OMISSIS ALTRI "?" INUTILI]....

mah?....

io, 'gni tanto, trombo anche... perché? O_O

vulcano
08/10/2009, 16:09
+tu sei fra noi pochi qua dentro........loro moto magnare moto magnare moto magnaremagnare moto.......upssss

criomat
08/10/2009, 16:14
+tu sei fra noi pochi qua dentro........loro moto magnare moto magnare moto magnaremagnare moto.......upssss

...eh
..... 'neffètti
...... quasi quasi ora smetto anch'io!

....... troppo complicato :ph34r::ph34r::ph34r:

vulcano
08/10/2009, 16:15
...eh
..... 'neffètti
...... quasi quasi ora smetto anch'io!

....... troppo complicato :ph34r::ph34r::ph34r:
cioe smetti di gnagnare o mangiare?

criomat
08/10/2009, 16:19
cioe smetti di gnagnare o mangiare?

no... di mangiare è da mo' che ho smesso
lo dicevo anche in un altro 3d

...al risto faccio finta! -.-

.... smetto di andare in moto, ecco! :tongue:

oddio.... la scelta sarebbe dolorosa :cry::cry::cry:

ma per i mesi invernali è meglio darsi da fare al caldo con due tette che raccattare acqua e freddo con due ruote, ecco! -.-

vulcano
08/10/2009, 16:21

ma per i mesi invernali è meglio darsi da fare al caldo con due tette che raccattare acqua e freddo con due ruote, ecco! -.-
sei il mio mentore!!!!!!!!!!!
W LA GNAGNA E CHE LA MAGNA !
PER GLI ALTRI CA@@I LORO!

Disagiato
08/10/2009, 16:22

una moto con 2 tette??:ph34r:

criomat
08/10/2009, 16:35
una moto con 2 tette??:ph34r:

ancora non lo sapevi?.... eppure l'ho già pubblicata! :rolleyes:

spè che te la ricerco....
--------------------------------------------------------------------

eccola!!! :w00t::w00t::w00t:

http://www.magnaromagna.it/images/tuning/donna-moto.jpg

Disagiato
08/10/2009, 16:38
ancora non lo sapevi?.... eppure l'ho già pubblicata! :rolleyes:

spè che te la ricerco....
--------------------------------------------------------------------

eccola!!! :w00t::w00t::w00t:

http://www.magnaromagna.it/images/tuning/donna-moto.jpg

cos'è il nuovo modello windstopper per l'uccello??

criomat
08/10/2009, 16:42
cos'è il nuovo modello windstopper per l'uccello??

no no...

la sella comunque ha una tasca capiente e sul davanti ha un ottimo grip...
anche se la tenuta dipende molto da chi guida

sul fanale i moscerini (... tipo il tuo, insomms) non attaccano
ed il clacson è azionato a peretta, come nei modelli di inizio secolo (scorso)

....circa il serbatoio, dipende dal modello di condom che adotti :senzaundente:

Disagiato
08/10/2009, 16:48
e i freni??

criomat
08/10/2009, 16:49
e i freni??

... a tamburo! :coool:

http://farm1.static.flickr.com/82/268797315_4932f00837.jpg

giova66
08/10/2009, 16:50
BASTA FRENI!!!!!

BASTA DISAGIO!!!!!

BASTA SPAM!!!!!

37 pagine senza nemmeno organizzare un giro!!!!! Che vergogna.......e il week end è brutto!!!!!!!!!!!

criomat
08/10/2009, 16:52
BASTA FRENI!!!!!

BASTA DISAGIO!!!!!

BASTA SPAM!!!!!

okkei...
giusto...
vero....
scusa...
tutte le volte mi riprometto di non farlo....

ma poi gli altri mi traviano :cry:

... smetto qui... giuro :ph34r:

.... in ogni caso tu ri-passati meglio le quote dei passi quando ci passi, ecco!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:

Intrip
08/10/2009, 16:57
sarebbe bello anche quello che vuol far sempre nemo, il Silara....ma in autunno è sempr epieno di bovazze di vacca...e in estate rifanno l'asfalto.....è già la quarta/ quinta volta che becco quelle sfighe......
Sai cosa mi piacerebbe fare, che non l'ho mai fatto? Valtrebbia.......è così decantata da tutti.....com'p in realta? C'è chi dice che è pieno di buche

zitto te che non sai nemmeno se è + alta la futa o la raticosa :laugh2:
chissà dove siete andati voi altro che lagastrello, e il Sillara è molto bello da guidare, corto ma bello mi piace molto :wink_:
Valtrebbia bei panorami suggestivi e belle curve, c'è di tutto, ma pieno di polizia e controlli

Mamba
08/10/2009, 16:59
Arrivederci futa......ci vediamo in primavera !!!!!!!!

giova66
08/10/2009, 17:03
okkei...
giusto...
vero....
scusa...
tutte le volte mi riprometto di non farlo....

ma poi gli altri mi traviano :cry:

... smetto qui... giuro :ph34r:

.... in ogni caso tu ri-passati meglio le quote dei passi quando ci passi, ecco!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: le quote le so....e che ho sbagliato proprio passo.....

criomat
08/10/2009, 17:03
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: le quore le so....e che ho sbagliato proprio passo.....

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

si... le Suore sai te!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

.... e niente male anche l'ortografia!! :tongue::tongue::tongue:

giova66
08/10/2009, 17:05
zitto te che non sai nemmeno se è + alta la futa o la raticosa :laugh2:
chissà dove siete andati voi altro che lagastrello, e il Sillara è molto bello da guidare, corto ma bello mi piace molto :wink_:
Valtrebbia bei panorami suggestivi e belle curve, c'è di tutto, ma pieno di polizia e controlli

Lo so..... lo so.... dont' be afraid! :biggrin3:
OPS! d'un tratto m'è passata la voglia d'andarci.......:ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

si... le Suore sai te!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

.... e niente male anche l'ortografia!! :tongue::tongue::tongue:

Io penso in fratta, digito in fretta ed agisco in fretta.......ma di solito non pulisco il water......:ph34r:

Intrip
08/10/2009, 17:07

ti perdi un altro bel posto, è fantastica la val trebbia e dalal parte di Genova c'è pure il passo della Scoffera corto ma tutto da guidare e poi il Passo del Bracco,
ma tanto che te lo dico a fare ? sei vecchio66 te :tongue::tongue::tongue:

criomat
08/10/2009, 17:08

.... veliamo di pietoso pure l'inglese, va! :ph34r:

Io penso in fratta, digito in fretta ed agisco in fretta.......ma di solito non pulisco il water......:ph34r:

ecco....

si sente!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

poi, circa la fratta... in futa ce ne sono parecchie per pensare, credo!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

giova66
08/10/2009, 17:09
ti perdi un altro bel posto, è fantastica la val trebbia e dalal parte di Genova c'è pure il passo della Scoffera corto ma tutto da guidare e poi il Passo del Bracco,
ma tanto che te lo dico a fare ? sei vecchio66 te :tongue::tongue::tongue:

ohi!
comunque nemmeno quest'anno ci son riuscito ad organizzare un 2-3 gg per i passi liguri.....che rabbia! Che disagio!!!!! :ph34r:

Mamba
08/10/2009, 17:10
ohi!
comunque nemmeno quest'anno ci son riuscito ad organizzare un 2-3 gg per i passi liguri.....che rabbia! Che disagio!!!!! :ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
08/10/2009, 17:11
ohi!

parlate parlate ma alla fine non girate mai se non sulla futa e mangiando pure solo patate scondite :sick::D:sick:

giova66
08/10/2009, 17:12
.... veliamo di pietoso pure l'inglese, va! :ph34r:

ecco....

si sente!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

poi, circa la fratta... in futa ce ne sono parecchie per pensare, credo!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

digito in fretta, son mancino ed inverto i tasti nel digitare......non costringeri al disagio del controllo ortografico, tanto il senso si capisce ugualmente.....e poi in bolognese si dice in fràtta :biggrin3:

franco'56
08/10/2009, 18:07
http://www.meteoemiliaromagna.it/raticosa/archivio/hour16.jpg
Terapia anti stress: street e Raticosa...passa tutto.

Intrip
08/10/2009, 18:56

minkia quante mukke, so anch'io che il giova e vulvano non le sopportano, gli invadono la futa queste !!!!!!!!!!!

franco'56
08/10/2009, 19:00
E nell'immagine non le vedi tutte, ho contato 9 gs 1200 fermi contemporaneamente.
Devo dire che è una moto notevole.

Intrip
08/10/2009, 19:02
E nell'immagine non le vedi tutte, ho contato 9 gs 1200 fermi contemporaneamente.
Devo dire che è una moto notevole.

a me piacciono le moto stradali :wink_:

franco'56
08/10/2009, 19:09
a me piacciono le moto stradali :wink_:

Anche a me, ma il gs mi pare più stradale che enduro.
L'altre bmw che guardo con interesse è la r 1200 r, prima o poi....

Intrip
08/10/2009, 19:13

be quella è il top :coool::wub::w00t::w00t:
ottima scelta :w00t: si guida da dio !

giova66
08/10/2009, 19:13

maiale.....e io qui a soffrire:cry:....che tanto il week end è brutto.......

anch'io prima o poi....dai franco...facciamo così ...la prendiamo quando saremo vecchi e rincoglioniti come l'Intry.......:tongue: finché siam giovani godiamoci la nostra motina ignorante.....:biggrin3:

franco'56
08/10/2009, 19:33

anch'io prima o poi....dai franco...facciamo così ...la prendiamo quando saremo vecchi e rincoglioniti come l'Intry.......:tongue: finché siam giovani godiamoci la nostra motina ignorante.....:biggrin3:

Ne ho approfittato, sono due settimane che divento scemo, dalle 6 del mattino alle 9. 30 di sera...oggi non ne potevo più.
per fortuna la medicina funziona.
Non so se sono più ignorante io o la moto

Intrip
08/10/2009, 19:40

la street ignorante ??? sarai te ignorante :laugh2: la street è prorpio una bella motina :w00t::w00t:

e cmq x fare solo la futa v abene la street :D:D

Mamba
08/10/2009, 20:05
La Street è Dolomitica........gli spuuter sono da Futa.....e i GS...

Intrip
08/10/2009, 20:42

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/mamba.gif?dateline=1255011628http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1255023800

Mamba
08/10/2009, 20:44
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/mamba.gif?dateline=1255011628http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1255023800

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Intrip
08/10/2009, 20:52
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

a grande richiesta :laugh2::laugh2::laugh2:

minkia siam + rossi di vulvano :D

Mamba
08/10/2009, 21:13
Medoro...apprezzerà......:rolleyes:

Intrip
08/10/2009, 21:14
Medoro...apprezzerà......:rolleyes:

x Erbi e T mancherà un colore :cry::cry:

Segy
08/10/2009, 21:16

e la gsxr per cos'è???

lire85
08/10/2009, 21:17

Mitico franco!!!

Intrip
08/10/2009, 21:21
e la gsxr per cos'è???

x i bambini buoni

http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/2008/08/euchessina.jpg

:D:D

Segy
08/10/2009, 21:24
fà cacare??????? boh a me da più stimolo vulcano!

Intrip
08/10/2009, 21:27

:tongue::tongue:
su 4 risate c'è un topic su voi 2 appunto :laugh2::laugh2:

Mamba
08/10/2009, 21:28

Vulvano....lasciatelo stare....che Sabato scorso..... non stava bene

non aveva neanche appetito.........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Segy
08/10/2009, 21:30
:tongue::tongue:
su 4 risate c'è un topic su voi 2 appunto :laugh2::laugh2:

di che parla????? gnocca???????

Intrip
08/10/2009, 21:30

non aveva neanche appetito.........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

quello non mangia mai !!!!!!!!!!!!!!! :sick::sick::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Segy
08/10/2009, 21:31

ma il vulcano qnd erutta, non è in formissima?????????

Intrip
08/10/2009, 21:31
di che parla????? gnocca???????

anche :wacko:

Mamba
08/10/2009, 21:32
allora vado di là....

Segy
08/10/2009, 21:36
allora vado di là....

e di qua????????

MANFRE
08/10/2009, 21:45

ciao franco ci siamo incontrati oggi io stavo scendendo e tu stavi salendo...peccato che non ci siamo incontrati su potevamo fare 4 chiaccere...alla prossima

guardate nell'angolo a sinistra...

http://i36.tinypic.com/acv5ac.jpg

Segy
08/10/2009, 21:48
guardate nell'angolo a sinistra...

io ho guardato e adesso? Che ho vinto?????:blink:

MANFRE
08/10/2009, 21:59
io ho guardato e adesso? Che ho vinto?????:blink:

un pranzo completo a badia di moscheta generosamente offero dal pres.disagiato:biggrin3::biggrin3:

comunque si vedono i due occhioni accesi!!!(non sono propio in basso a sinistra ma si riconoscono)

Segy
08/10/2009, 22:06
un pranzo completo a badia di moscheta generosamente offero dal pres.disagiato:biggrin3::biggrin3:

PRESENTE!!
Uppiamo la lista per riscuotere il pranzo

-Segy!
Lista chiusa, mi spiace!
Ciao!:ph34r:

Intrip
09/10/2009, 06:10

sai x cosa sta la sigla GS ?
Gelande Strasse che significa Fuori Strada :coool:
e infatti monta gomme non stradali il gs e all'occorrenza può montare pure gomme col tassello x andare off.
:wink_:

ciao

Disagiato
09/10/2009, 06:14
sei già in piedi?!?!

vulcano
09/10/2009, 06:29
sei già in piedi?!?!
ehm io si ma qui si parlòa solo di bmw!
moderatori questo è il forum triumzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!

Intrip
09/10/2009, 06:31
sei già in piedi?!?!

:wacko::wacko:

Segy
09/10/2009, 08:16
ehm io si ma qui si parlòa solo di bmw!
moderatori questo è il forum triumzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!

parliamo di futa!

giova66
09/10/2009, 08:50
ciao franco ci siamo incontrati oggi io stavo scendendo e tu stavi salendo...peccato che non ci siamo incontrati su potevamo fare 4 chiaccere...alla prossima

Cari Mamba e Franco.......e pensare che questo thread servirebbe proprio a questo, per dare un occhiata veloce se c'è qualcuno che sale, ed aggregarsi......invece è diventato un contenitore per inutile spam.....ed ha perso qualsiasi utilità.......che amarezza!

Disagiato
09/10/2009, 08:53
bravo giova...
20.30 rotonda..

giova66
09/10/2009, 08:59
bravo giova...
20.30 rotonda..

ma non volevi tenere segreta la cosa? :senzaundente::senzaundente:

detta così sembra che andiamo chissà dove.......dillo al alta voce che andiamo in missione per la comunità.... setc........:rolleyes:
PS: ti apettiamo per l'aperitivo, o ci portiamo avanti col lavoro?

Disagiato
09/10/2009, 09:08
ma non volevi tenere segreta la cosa? :senzaundente::senzaundente:

detta così sembra che andiamo chissà dove.......dillo al alta voce che andiamo in missione per la comunità.... setc........:rolleyes:
PS: ti apettiamo per l'aperitivo, o ci portiamo avanti col lavoro?

ti chiamo per strada... sai in macchina non posso correre:rolleyes:

Segy
09/10/2009, 09:22
in macchina non posso correre:rolleyes:

in auto si deve stare seduti!

Disagiato
09/10/2009, 09:25
in auto si deve stare seduti!

te riesci a stare in piedi dentro la panda..:rolleyes:

giova66
09/10/2009, 09:44
Ohilà ce spettacolo!
se c'è salita questa, può farlela anche la mucca dell'attapirato........

http://img4.imageshack.us/img4/6285/camid.jpg (http://img4.imageshack.us/i/camid.jpg/)

Segy
09/10/2009, 09:44
te riesci a stare in piedi dentro la panda..:rolleyes:

e tu riesci a starci dentro?:blink:

Intrip
09/10/2009, 09:47
Ohilà ce spettacolo!
se c'è salita questa, può farlela anche la mucca dell'attapirato........

io ho un vitello :dry: e l'ultima volta, nonostante la tua moto ignorante e le tue gomme recing, non vorrei ricordarti che avevi attaccato al culo Eolo e il mio vitello a ruota con gomme di legno,
ed eravamo in futa non a canicattì :coool::coool:

eh eh eh

Segy
09/10/2009, 10:02
io ho un vitello :dry: e l'ultima volta, nonostante la tua moto ignorante e le tue gomme recing, non vorrei ricordarti che avevi attaccato al culo Eolo e il mio vitello a ruota con gomme di legno,

eh eh eh

xchè a canicattì come si và?

giova66
09/10/2009, 10:04

eh eh eh

non era l'ignorante.....era ancora la povera N.......e tu avevi ancora (bei tempi) la 955.....ma io all'epoca ero ancora molto giovane, inesperto, ed insicuro.......:sick:

Intrip
09/10/2009, 10:15
a canicattì guida turistica

non era l'ignorante.....era ancora la povera N.......e tu avevi ancora (bei tempi) la 955.....ma io all'epoca ero ancora molto giovane, inesperto, ed insicuro.......:sick:

ma sei fuori ? :blink::blink:
era la tua attuale moto, ed Eolo non aveva il tiger ma la R1200S e io il vitello che ho adesso,
Giova te mi fai paura, non ti ricordi una minkia di niente ? :wacko::wacko:

cmq anceh con la speed avevo gomme di legno,
eppure :tongue::tongue:

Disagiato
09/10/2009, 10:39

era la tua attuale moto, ed Eolo non aveva il tiger ma la R1200S e io il vitello che ho adesso,

si ma si andava piano.... vi ero dietro io che avevo l'anna caricata:ph34r:

Segy
09/10/2009, 10:40

giova si ricorda solo delle strade della futa!

Intrip
09/10/2009, 10:42
si ma si andava piano.... vi ero dietro io che avevo l'anna caricata:ph34r:

te non c'eri, voialtri siete fuori come i cessi di una volta :wacko::wacko:

giova si ricorda solo delle strade della futa!

la fa troppe volte che poi si scorda con chi era e con quale moto !!!!!!!
ha bisogno di riposo quel ragazzo !!!!

Segy
09/10/2009, 10:52

forse ha bevuto troppo limoncello di ferrara ehm... di vulcano!

vulcano
09/10/2009, 10:53
te non c'eri, voialtri siete fuori come i cessi di una volta :wacko::wacko:

chi c è oggi in futa?

Segy
09/10/2009, 10:54
chi c è oggi in futa?

:ph34r:

giova66
09/10/2009, 10:57

ah....la fiorentinata alla badia di questa primavera! E' vero che c'era anche Eolo con la bm.......(ma che fine avrà fatto?) pensavo all'anno scorso o due anni fa quando ci siam trovati per il comple del forum.....
comunque ero ancora giovane....ad inizio stagione, con la moto non mia (penso fosse proprio il giorno che me l'han consegnata in prestito).....a digiuno dalla moto da 6 mesi.......gomme da chiudere.....
Ora la musica è cambiata! :tongue: Meno male che arriva l'inverno, così la prossima primavera torno ad andar più pianino .....:rolleyes:

Intrip
09/10/2009, 10:57
ah....la fiorentinata alla badia di questa primavera! E' vero che c'era anche Eolo con la bm.......(ma che fine avrà fatto?) pensavo all'anno scorso o due anni fa quando ci siam trovati per il comple del forum

:wacko::wacko::tongue:

vulcano
09/10/2009, 10:58
ah....la fiorentinata alla badia di questa primavera! E' vero che c'era anche Eolo con la bm.......(ma che fine avrà fatto?) pensavo all'anno scorso o due anni fa quando ci siam trovati per il comple del forum
tutto in segreto! bravi complimenti!
e questo dovrebbe essere un forum per socializzare??????
che delusione!

giova66
09/10/2009, 11:02
chi c è oggi in futa?

http://img35.imageshack.us/img35/7995/cam2q.jpg (http://img35.imageshack.us/i/cam2q.jpg/)

che delusione!

c'eravamo tutti tranne te......qualcuno, non ricordo chi, non ha voluto chiamarti.......:tongue:

vulcano
09/10/2009, 11:06
http://img35.imageshack.us/img35/7995/cam2q.jpg (http://img35.imageshack.us/i/cam2q.jpg/)

c'eravamo tutti tranne te......qualcuno, non ricordo chi, non ha voluto chiamarti.......:tongue:
complimenti!

Segy
09/10/2009, 11:11
bella la raticosa!

vulcano
09/10/2009, 11:13
bella la raticosa!
se ti leggono gli altri........aiaiaiaiiaiaaiiaiaiaiaaiia

Segy
09/10/2009, 11:30
se ti leggono gli altri........aiaiaiaiiaiaaiiaiaiaiaaiia

da canicatti??

vulcano
09/10/2009, 11:36
da canicatti??
SE VUOI ANDARE DACCORDO CON ..LORO NON NOMINARE LA RATI.....E LA FU....

Segy
09/10/2009, 11:37

hai ragione, non sono all' altezza! sorry

vulcano
09/10/2009, 11:39
hai ragione, non sono all' altezza! sorry
bravo! cosi si fa!
se poi vuoi venire ( ma non dirlo a nessuno.........) ti ci porto!

Intrip
09/10/2009, 11:40
che delusione!

:dry:
si si voi lo fate davvero,
a me cmq non mi fate un dispetto, anzi :w00t::w00t::laugh2:

ah che mondo immondo, te l'ho fatta scoprire io a te e ora solo li vuoi tornare :biggrin3::biggrin3:

vulcano
09/10/2009, 11:41
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo:NOI SIAMO ONESTI E AMICI DI TUTTI .......NOI!

giova66
09/10/2009, 12:12
mia mamma ha detto che non devi più venire a fare i giochi in cortile da noi........:tongue:

vulcano
09/10/2009, 12:22
mia mamma ha detto che non devi più venire a fare i giochi in cortile da noi........:tongue:
ok messaggio ricevuto!

giova66
09/10/2009, 13:31
ok messaggio ricevuto!

ma va là....pistola....:biggrin3:

vulcano
09/10/2009, 13:35
ma va là....pistola....:biggrin3:
GIOVA DIFENDITI ALCUNI CE L HANNO CON TE
FA QUALCOSA!

yatta
09/10/2009, 14:19
GIOVA DIFENDITI ALCUNI CE L HANNO CON TE
FA QUALCOSA!

:smoke_:..............scureggia

vulcano
09/10/2009, 14:20
:smoke_:..............scureggia
prima di mangiare pero1

Segy
09/10/2009, 15:41
prima di mangiare pero1

se vuoi farlo anche tu, mettiti prima il pannolone!

vulcano
09/10/2009, 15:42
se vuoi farlo anche tu, mettiti prima il pannolone!
CE L HO SEMPRE!

Intrip
09/10/2009, 15:45
CE L HO SEMPRE!

ecco cos'era quel gonfiore, e io che ti stimavo :mad:

vulcano
09/10/2009, 15:46
ecco cos'era quel gonfiore, e io che ti stimavo :mad:
DIETRO MA DAVVVVVVVVANTI è TUTTA ROBA MIA!

Intrip
09/10/2009, 15:47
DIETRO MA DAVVVVVVVVANTI è TUTTA ROBA MIA!

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e chi ci crede + adesso ??????????????????????

vulcano
09/10/2009, 15:50
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e chi ci crede + adesso ??????????????????????
BEH BASTA,,,,,,,,,,,VEDERE!

Intrip
09/10/2009, 15:51
BEH BASTA,,,,,,,,,,,VEDERE!

fallo vedere al giova in futa che poi lo chiamo !!!!!!!!!!! :w00t:
oppure vai a tirarlo fuori alla web cam dello chalet :w00t::w00t::w00t:

vulcano
09/10/2009, 15:52
fallo vedere al giova in futa che poi lo chiamo !!!!!!!!!!! :w00t:
oppure vai a tirarlo fuori alla web cam dello chalet :w00t::w00t::w00t:
dai! ci sto!

Intrip
09/10/2009, 15:52
dai! ci sto!

fallo, FALLO !!!!!!

Segy
09/10/2009, 15:53
ecco perchè va a ferrara, lo mette sotto l' acqua nei lidi x l' effetto ingrandimento!

vulcano
09/10/2009, 15:54
ecco perchè va a ferrara, lo mette sotto l' acqua nei lidi x l' effetto ingrandimento!
l acqua della palude fa l effetto contrario! e perciò vado spesso a riccione....e a bologna!

Segy
09/10/2009, 15:55
l acqua della palude fa l effetto contrario! e perciò vado spesso a riccione....e a bologna!

a te fa effetto... ma questo effetto è sconosciuto.... forse non troppo positivo. Ci sei o ci fai?

vulcano
09/10/2009, 15:59
a te fa effetto... ma questo effetto è sconosciuto.... forse non troppo positivo. Ci sei o ci fai?
il mio è sempre d effetto!

Segy
09/10/2009, 16:01
il mio è sempre d effetto!

anche a quella di ferrara gli fai effetto?

vulcano
09/10/2009, 16:01
anche a quella di ferrara gli fai effetto?
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Segy
09/10/2009, 16:03
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

un pò di effetto lo fai anche a me.....

lassativo

Disagiato
09/10/2009, 16:49
puppate la lista..della spesa

vulcano
09/10/2009, 16:50
puppate la lista..della spesa
domani tutti in futa>^?

Disagiato
09/10/2009, 16:51
piove..e io lavoro... domani tutti sotto le coperte a trombare come ricci!!

criomat
09/10/2009, 16:52
piove..e io lavoro... domani tutti sotto le coperte a trombare come ricci!!

.... anche a dormire, su
non si faccia più riccio di quello che é!

vulcano
09/10/2009, 16:53
.... anche a dormire, su
non si faccia più riccio di quello che é!
a volte......le idddee piu scontate sono le migliori!

Segy
09/10/2009, 17:22
domani tutti in futa>^?

ti aspetto in cima!

giova66
09/10/2009, 18:49
domani.....a lavorare.......spero almeno domenica sia bello.....:rolleyes:
non vedrò il computer, quindi al limite, con chi ci sarà , ci si becca su.....
ciao a tutti e buon weekend

vulcano
09/10/2009, 18:52
domani.....a lavorare.......spero almeno domenica sia bello.....:rolleyes:
non vedrò il computer, quindi al limite, con chi ci sarà , ci si becca su.....
ciao a tutti e buon weekend
CHISSA...........

yatta
09/10/2009, 18:59
piove..e io lavoro... domani tutti sotto le coperte a trombare come capponi!!

:smoke_: quoto il Presidente...........

vulcano
09/10/2009, 19:01
:smoke_: quoto il Presidente...........
MA COSI.............GIUSTO PER SAPERE COME TROMBANO I CAPPONI? E SOPRATUTTO COSA SONO?

MANFRE
10/10/2009, 14:50
qello in foto e' wasp675 secondo voi? se eri tu batti un colpo...:biggrin3:
http://i38.tinypic.com/3503on4.jpg

Intrip
10/10/2009, 14:54
http://www.meteoemiliaromagna.it/raticosa/cam.jpg

Segy
10/10/2009, 14:56
pure con la neve i fighetti vanno sulla raticosa

vulcano
10/10/2009, 14:57
pure con la neve i fighetti vanno sulla raticosa
GIA SAI!

MANFRE
10/10/2009, 14:59
cosa ho svegliato....:ph34r::ph34r:

vulcano
10/10/2009, 15:00
cosa ho svegliato....:ph34r::ph34r:
EHM...............DI CERTO IL MIO APPETITO.........I TORTELLINI BUONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Segy
10/10/2009, 15:01
GIA SAI!

no, io non lo sò.... cosa?

Intrip
10/10/2009, 15:05
http://www.meteoemiliaromagna.it/raticosa/cam.jpg

fighetti in futa
e caro vulcano di tedesche non ce n'è,
i fighetti siete voiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin3:

le tedesche girano, e voi fermi li a bar :coool::coool:

vulcano
10/10/2009, 15:07
fighetti in futa
e caro vulcano di tedesche non ce n'è,
i fighetti siete voiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin3:

le tedesche girano, e voi fermi li a bar :coool::coool:
a rifocillarci la moto è anche aggregazione!

Intrip
10/10/2009, 15:10

si certo l'aggregazine di fare giri segreti escludendo Segy quando veniva negli stessi passi, come no, solo chiacchiere e distintivo :dry:

vulcano
10/10/2009, 15:11
si certo l'aggregazine di fare giri segreti escludendo Segy quando veniva negli stessi passi, come no, solo chiacchiere e distintivo :dry:
non si puo avere tutto!

Segy
10/10/2009, 15:11

io mi aggrego solo con le donne

senza distintivo.... si è mangiato anche quello giova!

vulcano
10/10/2009, 15:12
io mi aggrego solo con le donne

senza distintivo.... si è mangiato anche quello giova!
dopo tutto..........hai ragione!

Intrip
10/10/2009, 15:14
non si puo avere tutto!

ma non si può nemmeno essere così bastardi, veniva proprio lì !!!! :ph34r:

vulcano
10/10/2009, 15:14
Previsioni Meteo Domani | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani)
domani bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
10/10/2009, 15:18
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e cucu

Segy
10/10/2009, 15:19
ma non si può nemmeno essere così bastardi, veniva proprio lì !!!! :ph34r:

bastardi!!!!!!!!!!!!!!

vulcano
10/10/2009, 15:19
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e cucu
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
in svitzerland piov e nev..........

Segy
10/10/2009, 15:20
Previsioni Meteo Domani | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani)
domani bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nelle marche no

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
in svitzerland piov e nev..........

cocò, ma le uova svizzere che forma hanno?

vulcano
10/10/2009, 15:21
http://i33.tinypic.com/4qiv5j.jpg
nelle marche no

cocò, ma le uova svizzere che forma hanno?
sisisisi bellissimo!