Visualizza Versione Completa : chi c'è in FUTA? atto V - post in progress per i ritrovi in futa e dintorni ed altro....
para los hijos de FUTA..........
Dal momento che noi Emiliano-Romagnoli, Toscani e Veneti, spesso e volentieri, si va a finire che si sale in Futa e dintorni durante i week end, mi domandavo: perchè non aprire un post specifico, nella sezione raduni, aggiornandolo costantemente ogni week end, finalizzato a mettere a conoscenza di tutti gli interessati chi del forum si trovi in zona, consentendo in tal modo, anche all'ultimo momento.....di contattare ed aggregarsi a quelli presenti, e stare in compagnia
Inoltre, col contributo di ognuno, si potrebbero inserire pure delle informazioni utili in merito allo stato delle strade, asfalto, interruzioni, manifestazioni varie con blocco traffico.... presenza di nuovi autovelox, giudizi su ristoranti in zona...ecc
PS: pregherei di evitare lo spam, e di pubblicare evetuali report dei giri in altri nuovi post, per mantenere la chiarezza e la piena visibilità di questo thread da parte di tutti gli utenti interessati...... Grazie 1000
webcam raticosa.......
http://www.meteoemiliaromagna.it/raticosa/cam.jpg?1253636166
http://www.meteoemiliaromagna.it/raticosa/cam.jpg
sabato potremmo trovarci a Sasso MArconi o a Modena sud
al mattino tipo le 10
e da Modena sud andare su da
Vignola
Zocca
Bocca dei Ravari (asfalto rosso)
Porretta
Pistoia dal Crio :w00t:
S Marcello Pistoiese
Abetone
PAvullo
Maranello
Modena
o da Sasso andare a Vergato
Porretta passando x bocca dei ravari e via uguale a prima,
x Mamba 44 enne forse è meglio questa possibilità,
x me e Segy è peggio che faremmo + sardostrada ma x un amico questo e altro :coool:
attendo controindicazioni o proposte alternative :ph34r:
quoto x i 2 disagiati Mamba e Yatta e tutti gli altri imbambiti :biggrin3:
sarà mica un giro da postare qua.....quello lì! Quella è roba da modenesi (zio cààààànta!) :tongue:
Ti prego, cancella da qui quello schifo di giro.....:coool:
Disagiato
01/10/2009, 17:29
ciao sono un nuovo iscritto, dove si trova la futa??
ho firmato la'ltro giorno il contratto d'acquisto, se tutto va bene, me la danno tra 3 anni la triumph... a voi è arrivata prima???
grazie dei meravigliosi e sinceri consigli che mi darete..
sarà mica un giro da postare qua.....quello lì! Quella è roba da modenesi (zio cààààànta!) :tongue:
Ti prego, cancella da qui quello schifo di giro.....:coool:
come da topic:
post in progress per i ritrovi in futa e dintorni ed altro....
:coool:
come da topic:
post in progress per i ritrovi in futa e dintorni ed altro....
sarà mica nei dintorni? :ph34r::ph34r::ph34r:
allora scriviamo pure.....giro con mangiata di pesce a Rimini.....tanto è nell'arco di 100 km :ph34r::ph34r::ph34r:
ciao sono un nuovo iscritto, dove si trova la futa??
ho firmato la'ltro giorno il contratto d'acquisto, se tutto va bene, me la danno tra 3 anni la triumph... a voi è arrivata prima???
grazie dei meravigliosi e sinceri consigli che mi darete..
Guardi, se lei vuol venire intanto a trovarmi a casa mia, la porto in garage, la faccio chinare a 90° per ammirare meglio la mia triunfffff.....e poi col manico si scopa le spiegherà molto bene dove deve "prendere" per la raticosa.....
:laugh2::laugh2::laugh2:
sarà mica nei dintorni? :ph34r::ph34r::ph34r:
allora scriviamo pure.....giro con mangiata di pesce a Rimini.....tanto è nell'arco di 100 km :ph34r::ph34r::ph34r:
ci troviamo a Sasso, + dintorni di così :w00t::w00t:
se siamo troppo lontani puoi venire in sputer ghghghgh :D
ci troviamo a Sasso, + dintorni di così :w00t::w00t:
se siamo troppo lontani puoi venire in sputer ghghghgh :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'ultimo dei miei scooter l'ho venduto alla donna di nerozz
PS: ma la nota canzone recitava "a sasso marconi, incontrammo una ragazza"......e non degli homosessuali
di già un nuovo post!!!!!!!!
E se continua così, prevedo di aprire l'atto VI entro le 16:18 di domani pomeriggio.....:ph34r:
E se continua così, si prevede di aprire l'atto VI entro le 16:18 di domani pomeriggio.....:ph34r:
fatti fare moderatore del post, così fai pulizia ogni tanto!!!!!!!:laugh2:
ci manca solo esser nominato moderatore.....non son capace di moderare me stesso...figurati gli altri.....:biggrin3:
ci manca solo esser nominato moderatore.....non son capace di moderare me stesso...figurati gli altri.....:biggrin3:
che palle d' uomo, pensi solo a mangiare!!!!!!!!!!!!
che palle d' uomo, pensi solo a mangiare!!!!!!!!!!!!
aoh....quando arrivi ad una certa età.....resta solo quello......:cry::cry:
fatti fare moderatore del post, così fai pulizia ogni tanto!!!!!!!:laugh2:
quoto, così non può nemmeno ribellarsi al mio nuovo avatar :laugh2:
aoh....quando arrivi ad una certa età.....resta solo quello......:cry::cry:
non sapevo che sei in andropausa!!!:cry:
sei anche tu in andropausa??
non sapevo che sei in andropausa!!!:cry:
sei anche tu in andropausa??
no io sono in futapausa, preferisco il Sillara e il Tomarlo :coool:
no io sono in futapausa, preferisco il Sillara e il Tomarlo :coool:
mandate calisto tanzi ad asfaltare le strade!!
mandate calisto tanzi ad asfaltare le strade!!
minkia ma te sei vulcano da Londra con la password di mezza segy mi sa :blink:
DYCczxy_a-E
bisogna partire da metà filmato....c'è spam anche qui....ma è sempre forte!
minkia ma te sei vulcano da Londra con la password di mezza segy mi sa :blink:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: burn-out!!!
quoto x i 2 disagiati Mamba e Yatta e tutti gli altri imbambiti :biggrin3:
:smoke_: al 90% ci sono....per il giro non mi frega un' emerita mazza....una volta accesa la Smoke vado dappertutto
:smoke_: al 90% ci sono....per il giro non mi frega un' emerita mazza....una volta accesa la Smoke vado dappertutto
ma non abiti in svuisse??
ma non abiti in svuisse??
:smoke_: certo.......ma io con la moto non vado a cazzeggio come il Disagiato su 4 curve
:smoke_: certo.......ma io con la moto non vado a cazzeggio come il Disagiato su 4 curve
biennn mi auguro che vieni così ci conosciamo!! Mi auguro che non sia una sfiga!:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
che bel topic !!!!!!
ti garba?
ti garba?
moltissimo....e se il Giova non spammasse ...sarebbe ancora meglio......:rolleyes:
moltissimo....e se il Giova non spammasse ...sarebbe ancora meglio......:rolleyes:
quotto!
preparate la lista per Sabato.....che devo scegliere dove andare e con chi andare.......
io intanto domani vado a buttare i chiodi alla frontiera svissera.......
biennn mi auguro che vieni così ci conosciamo!! Mi auguro che non sia una sfiga!:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
:wink_:......
preparate la lista per Sabato.....che devo scegliere dove andare e con chi andare.......
io intanto domani vado a buttare i chiodi alla frontiera svissera.......
:smoke_: bene....domattina quando passo lascio una tua foto.......:senzaundente:
x Sabato,
propongo ore 10 a Modena sud,
Crio mi ha consigliato un posto verso Pistoia e uno sul passo abetone dove mangiare e spendere poco, vedremo dove saremo all' ora di pranzo.
Gli sputer a casa grazie :laugh2:
questi sono i centauri, i rudi biker :coool:
se vieni potremmo trovarci a perma per le 9-9,30
quoto, il Dis dice al Giova ma è + in futa del giova stesso :D:D
almeno però il Dis chiama gli amici :w00t:
x Sabato,
propongo ore 10 a Modena sud,
Crio mi ha consigliato un posto verso Pistoia e uno sul passo abetone dove mangiare e spendere poco /QUOTE]
non mi fido tanto dei piri!!!
[QUOTE=Intriplato;2542320]
almeno però il Dis chiama gli amici :w00t:
:biggrin3:
ma a Firenze come minkia quotate ??? :wacko:
ma a Firenze come minkia quotate ??? :wacko:
con il quod!
faccio finta di non averla letta quella :biggrin3:
se sabato abbiamo voglia potremmo arrivare a pranzo a mangiare in un posto ottimo appena fuori Lucca qui:
°ºo·La Cantina di Alfredo·oº° (http://www.lacantinadialfredo.com/main.php)
carne spettacolare :oook:c'ero andato col SET tempo fa, e dopo mangiato da Lucca si potrebbe risalire da Bagni di Lucca Passo Abetone e via sino a Maranello Modena
faccio di non averla letta quella :biggrin3:
se sabato abbiamo voglia potremmo arrivare a pranzo a mangiare in un posto ottimo appena fuori Lucca qui:
carne spettacolare :oook:c'ero andato col SET tempo fa, e dopo mangiato da Lucca si potrebbe risalire da Bagni di Lucca Passo Abetone e via sino a Maranello Modena
magari andare fino al confine con la svizzera?
magari andare fino al confine con la svizzera?
si, se vuoi al ritorno puoi accompagnare Yatta fino a casa in suiss e baciarlo in bocca, a lui piace :wub:
Lucca cmq è dalla parte opposta :blink:
si, se vuoi al ritorno puoi accompagnare Yatta fino a casa in suiss e baciarlo in bocca, a lui piace :wub:
Lucca cmq è dalla parte opposta :blink:
..........a parte tutto ........io torno domani sera alle 19 30 a bologna .....
Disagiato
02/10/2009, 06:57
non ci interessa....
non ce ne fraga una Mazza !!!!!!!!!!!!
brutti rozzi insensibili!
non ci sono più le auto di una volta..............
http://i36.tinypic.com/2zgaic2.jpg
http://i33.tinypic.com/2nrlc45.jpg
fottiti :biggrin3::tongue:
:smoke_: Uscita Modena Sud ore 10.00....sbaglio o da quelle parti c'e' quel troione di benzinaia?????..............cmq puppate la lista....
se fosse un uomo vero quel benzinaio verrebbe a fare il giro o almeno a salutare :(
faccio finta di non averla letta quella :biggrin3:
se i vs catorci arrivano fino a Lucca possiamo pure mangiare discretamente bene :D:D
a me del mangiare m' importa una sega, va bene pure un panino, tuttavia io vado ovunque non ho una moto-vitella
a me del mangiare m' importa una sega, va bene pure un panino, tuttavia io vado ovunque non ho una moto-vitella
x te infatti c'è un bar vicino a quel posto,
un bar x fiorentini spilorci :D:D
x te infatti c'è un bar vicino a quel posto,
un bar x fiorentini spilorci :D:D
l' importante è che non mi fai fare strada ben asfaltata!!!!!!!! La vedo dura:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
già non capisco perchè dobbiate parlare qui dentro di un giretto da scooteristi che non centra una fava con la futa e dintorni........vediamo almeno di non sprecare 10 pagine per organizzarlo......perchè piuttosto non v'aprite un post dedicato o usate MP?
:ph34r::ph34r::ph34r:
grazie:wink_:
l' importante è che non mi fai fare strada ben asfaltata!!!!!!!! La vedo dura:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
di che colore lo vuoi l'asfalto ? :ph34r:
Vai titellone!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/109001-03-10-per-quelli-che-non-organizzano-di-nascosto.html#post2543781
Lasciamo sto post non ci vogliono.. debbono organizzarsi tra di loro.........:ph34r:
già non capisco perchè dobbiate parlare qui dentro di un giretto da scooteristi che non centra una fava con la futa e dintorni........vediamo almeno di non sprecare 10 pagine per organizzarlo......perchè piuttosto non v'aprite un post dedicato o usate MP?
:ph34r::ph34r::ph34r:
grazie:wink_:
hai ragione......scusaci
Vai titellone!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/109001-03-10-per-quelli-che-non-organizzano-di-nascosto.html#post2543781
Lasciamo sto post non ci vogliono.. debbono organizzarsi tra di loro.........:ph34r:
quoto che non ci vogliono, organizziamo di la alla luce del sole, boja faust :dry:
hai ragione......scusaci
quoto che non ci vogliono, organizziamo di la alla luce del sole, boja faust :dry:
fighetti modaioli immondi frequenatatori solo di ristoranti costosissimi e locali alla moda!
fighetti modaioli immondi frequenatatori solo di ristoranti costosissimi e locali alla moda!
stai spammando sul topic del tuo amico, non vorrei dire.......:rolleyes:
VA IN SIBERIA !!!!!!!!!
o resta a Londra, ma non toraare qui !!!!!!!!!!!
o resta a Londra, ma non toraare qui !!!!!!!!!!!
magari ci faccio un pensierino!
magari ci faccio un pensierino!
informati se c'è una futa inglese magari viene pure giovasixtysix :biggrin3:
qua grandi gnocche molto divertimento e poche moto!
qua grandi gnocche molto divertimento e poche moto!
Apriti un topic da solo....di Londra........:ph34r:
Apriti un topic da solo....di Londra........:ph34r:
eh no! troppo bello!
The Ratycause.....for Jhonny sixty-six......:rolleyes:
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
voglio l'asfalto rosso e grigio....a macchie....
vieni con noi allora :coool:
immondobattlax......
hai le gomme ..vulcanizzate ????:ph34r:
nessuno che mi risponde x quelle gomme ** !
immondobattlax......
hai le gomme ..vulcanizzate ????:ph34r:
cio!!!!!!!!!! sabato con il giova ..........insomma me le ha fatte sbriciolare!
cio!!!!!!!!!! sabato con il giova ..........insomma me le ha fatte sbriciolare!
era salito con te ??????:ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
da solo!
http://img156.imageshack.us/img156/3972/cam4v.jpg (http://img156.imageshack.us/i/cam4v.jpg/)
che tristezza.....oggi pochi o nessuno.....e pensare che la scorsa settimana c'erano 4 street R! :cry:
Disagiato
02/10/2009, 14:09
http://img156.imageshack.us/img156/3972/cam4v.jpg (http://img156.imageshack.us/i/cam4v.jpg/)
che tristezza.....oggi pochi o nessuno.....e pensare che la scorsa settimana c'erano 4 street R! :cry:
Ma è tuo lo scooteroooone???
Ma è tuo lo scooteroooone???
no, io ho un T-max, non un x-max :ph34r:
fighetto bolognese!
minkia che conato di vomito :sick::sick:
d'inverno ci scaldi l'acqua in casa con quel boiler mangiariso ? :laugh2:
:smoke_: domani ci sono....aspettatemi
:smoke_: domani ci sono....aspettatemi
ma dove sei ???
in futa col giova ???????????????????? :wacko:
ma dove sei ???
in futa col giova ???????????????????? :wacko:
io non salgo.....ho il T-max in rodaggio........e la street l'ho già riconsegnata al conce.......:ph34r:
E poi prima di andare a far pieghe col T-max devo montare scarico e kit variatore Polini.......e caricare la mappa scooter-sport; poi devo mettere le protezioni in titanio sui bandoni, se no sfregano in piega.....e poi, cosa più importante, due belle gommine pirelli supercorsa-scooter in mescola A.
solo a trasformazione avvenuta potrò nuovamente divertirmi esibendomi in pieghe mozzafiato......a bordo del mio fiammante T-max
io non salgo.....ho il T-max in rodaggio........e la street l'ho venduta.......:ph34r:
E poi prima di andare a far pieghe devo montare scarico e kit variatore Polini.......e caricare la mappa scooter-sport; poi devo mettere le protezioni in titanio sui bandoni, se non sfregano in piega.....e le gomme pirelli supercorsa-scooter
:smoke_: eccheccazz....fai prima a pigliare il treno se devi spostarti
:smoke_: eccheccazz....fai prima a pigliare il treno se devi spostarti
Ci tengo molto al mio bellissimo T-max :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
franco'56
02/10/2009, 18:15
Ci tengo molto al mio bellissimo T-max :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A che ora domani? Mi piacerebbe provare il t-max nuovo.:rolleyes:
A che ora domani? Mi piacerebbe provare il t-max nuovo.:rolleyes:
dai non infierire anche tu..... ho il Tmax nuovo ma non posso girarci perchè ho la bronchite!
Piuttosto, più tardi ci 6 per un birrozzo, cìè qualcuno con lo zard nuovo cvhe dovrebbe pagar da bere.....
io non salgo.....ho il T-max in rodaggio........e la street l'ho già riconsegnata al conce.......:ph34r:
E poi prima di andare a far pieghe col T-max devo montare scarico e kit variatore Polini.......e caricare la mappa scooter-sport; poi devo mettere le protezioni in titanio sui bandoni, se no sfregano in piega.....e poi, cosa più importante, due belle gommine pirelli supercorsa-scooter in mescola A.
solo a trasformazione avvenuta potrò nuovamente divertirmi esibendomi in pieghe mozzafiato......a bordo del mio fiammante T-max
mi arrendo, ti ho sempre sottovalutato, invece mi fai paura sul serio sto giro...
:wacko::wacko:
franco'56
02/10/2009, 18:20
dai non infierire anche tu..... ho il Tmax nuovo ma non posso girarci perchè ho la bronchite!
Piuttosto, più tardi ci 6 per un birrozzo, cìè qualcuno con lo zard nuovo cvhe dovrebbe pagar da bere.....
forse si, a che ora?
Ma non stai bene?
forse si, a che ora?
Ma non stai bene?
ho avuto la febbre....ho una mezza bronchite....colpa vostra e dei vostri giri in mezzo alle nubi.....per questo ho preso un bellissimo t-max, così col parabrezza mi riparo dal freddo....
Non so, più tardi al round.....verso le 8.... (?) non m'ha ancora chiamato....
mi arrendo, ti ho sempre sottovalutato, invece mi fai paura sul serio sto giro...
:wacko::wacko:
ho sempre sognato il T-max....ed ora finalmente il mio sogno s'è avverato.....
non vedo l'ora di montare la trasformazione Polini.....
franco'56
02/10/2009, 18:26
ho avuto la febbre....ho una mezza bronchite....colpa vostra e dei vostri giri in mezzo alle nubi.....per questo ho preso un bellissimo t-max, così col parabrezza mi riparo dal freddo....
Non so, più tardi al round.....verso le 8.... (?) non m'ha ancora chiamato....
Ci provo, magari arrivo in auto ma dopo le 20
ciao
stasera vado a far 2 pieghe (turistiche ovviamente :D) alla rotonda Biagi o Biaggi, c'è qualcuno in lista ??? :w00t:
franco'56
02/10/2009, 18:38
stasera vado a far 2 pieghe (turistiche ovviamente :D) alla rotonda Biagi o Biaggi, c'è qualcuno in lista ??? :w00t:
Io ci sono...facciamo gara a quanti giri di rotonda Biagi si fanno in 10 minuti...ci stai?:tongue::biggrin3::biggrin3:
P.S. Io vengo con un bus snodato 18 metri
Io ci sono...facciamo gara a quanti giri di rotonda Biagi si fanno in 10 minuti...ci stai?:tongue::biggrin3::biggrin3:
P.S. Io vengo con un bus snodato 18 metri
io vengo col vitello dalle gomme di legno,
tanto anche l'ultima volta il Giova era sempre lì,
eh eh eh eh :coool:
Ma vuoi mettere come fa figo arrivare alla rotonda biagi col T-max invece che con una banale moto.... poi ti presenti davanti al round con la marmitta aperta con il classico colpo secco di gas....da "super sburone" :senzaundente:
Ma vuoi mettere come fa figo arrivare alla rotonda biagi col T-max invece che con una banale moto.... poi ti presenti davanti al round con la marmitta aperta con il classico colpo secco di gas....da "super sburone" :senzaundente:
state bene allo Chalet voi bolognesi, centauri della domenica Infighettati :biggrin3::biggrin3:
state bene allo Chalet voi bolognesi, centauri della domenica Infighettati :biggrin3::biggrin3:
noi allo chalet c'andiamo anche quando nemmeno osano i bmwisti...... anzi uno c'è.....ma era con noi....:biggrin3::tongue:
http://img245.imageshack.us/img245/6384/10658022.jpg (http://img245.imageshack.us/i/10658022.jpg/)
noi allo chalet c'andiamo anche quando nemmeno osano i bmwisti...... anzi uno c'è.....ma era con noi....:biggrin3::tongue:
http://img245.imageshack.us/img245/6384/10658022.jpg (http://img245.imageshack.us/i/10658022.jpg/)
ah, quindi andate ad andature turistica se c'è una bmw, secondo i tuoi ragionamenti,
vergogna la futa non è x andature turistiche :dry:
ahahahahahahahahahahahahah
te tè mia normel va la
i bmwisti li facciamo partire 1/4 d'ora prima......:tongue:
i bmwisti li facciamo partire 1/4 d'ora prima......:tongue:
se voi arrivate mezz'ora dopo, niente male dai :D
ciao se siete in giro io al sabato sono alla fontanina a cereglio (vergato) dalle 14 circa con altri 50 0 60 motocilc se passate ci conosciamo ciao per contatti fabrizio 3281279639
franco'56
02/10/2009, 19:16
ah, quindi andate ad andature turistica se c'è una bmw, secondo i tuoi ragionamenti,
vergogna la futa non è x andature turistiche :dry:
ahahahahahahahahahahahahah
te tè mia normel va la
Invece di fomentare, vieni mo con noi a fare un giro. Anche con la mucca(:wub:) sei più veloce di me
ciao se siete in giro io al sabato sono alla fontanina a cereglio (vergato) dalle 14 circa con altri 50 0 60 motocilc se passate ci conosciamo ciao per contatti fabrizio 3281279639
ottimo, belle strade quelle,
ci siamo noi ma nell'altro topic quello alla luce del sole, fatti sentire, ciao
questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/109001-03-10-per-quelli-che-non-organizzano-di-nascosto.html
la Futa può chiudere quando vuole....il popolo Biker's...ha finalmente aperto gli occhi.....
Invece di fomentare, vieni mo con noi a fare un giro. Anche con la mucca(:wub:) sei più veloce di me
volentieri.......ma andate spesso a numero chiuso e solo x bolognesi/triumphisti :ph34r: così se capiterà.....ok
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la Futa può chiudere quando vuole....il popolo Biker's...ha finalmente aperto gli occhi.....
i bolognesi sulla futa son come i parmgiaini sempre sulla Cisa,
sempre li sempre li sempre li e cambia dù maron :laugh2::laugh2::laugh2:
meglio dare un po' di risalto a fabrix.......ed un plauso per aver avuto il coraggio di scrivere dentro sto topic qualcosa di sensato, nonostante le infinite cagate che le rendono incomprensibile....ormai hanno contagiato anche me......
no Franco lascia stare per piacere! Non invitarlo!
prima di tutto quello lì è un parmigiano.....e questo gà sarebbe un ottimo motivo per non chiamarlo.....sono tutte brutte persone quelle lì di parma.....
poi è pure asociale......
inoltre è un bmwista.......e noi abbiamo bisogno di far pieghe per divertirci, e non di fare del turismo a passo d'uomo da coppietta innamorata......
ma soprattutto .....detesta sia la raticosa che i bolognesi......
Meglio lasciar stare, non credi?
:risatona::risatona::risatona::risatona:
meglio dare un po' di risalto a fabrix.......ed un plauso per aver avuto il coraggio di scrivere dentro sto topic qualcosa di sensato, nonostante le infinite cagate che le rendono incomprensibile....ormai hanno contagiato anche me......
sei te il 1° spammatore di sto topic assurdo, addirittura hai aperto il V che il IV era ancora attivo e c'è uno di là poveretto che chiede se c'è qualcuno sul Giogo e voi siete tutti qua a spararle,
mah...............:wacko:
grazie Franco ma ho già dato, anche quest'anno fatta diverse volte 5/6/7 e ogni volta x me sono 200 km di pianura padana solo di trasferimenti, quindi adesso basta basta basta
Bastafuta
ma voi come fate a fare sempre le solite strade non vi rompono poi ??
io non ci riuscirei mi piace variare e cambiare in italia è pieno di strade belle ;) :biggrin3:
DC...che firma....:w00t::w00t::w00t:
:coool::coool::coool::coool:
sabato mattina dovrei essere su in futa , se c' è qualcuno si facci avanti che ci beviamo un caffè insieme (speed triple blu '01)....!!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
sabato mattina dovrei essere su in futa , se c' è qualcuno si facci avanti che ci beviamo un caffè insieme (speed triple blu '01)....!!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
la + bella delle speed :wub::wub::w00t:
Stati oggi in Futa....troppo bella e quante moto questo pomeriggio....
da tornarci sicuramente...:yess:
sull'abetone oggi molte japan, strano è Giova ? :rolleyes::rolleyes:
ma che abetone e abetone... non è tecnica come la futa......:ph34r:
il grip dell'asfalto rosso prima di Sestola, la Futa se lo sogna, pure Vulcano concorda, ed è strano perchè lui non concorda mai :biggrin3:
e poi su tutti i km fatti quanti paesini abbaimo incontrato ?
pochissimi :coool:
cià ragione il pisano :D
Futa...AUFFIDDERSEN !!!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
parola di Walker Texas Ranger :wacko:
bene vedo che siete arrivati tutti :w00t:
bene vedo che siete arrivati tutti :w00t:[/COLOR][/B]
tu è un pò che sei arrivato!:laugh2:
tu è un pò che sei arrivato!:laugh2:
:dry::biggrin3:
già, ero uno dei + vicini ma anche il faentino bolognese era vicino quasi quanto me oggi,
grazie a tutti anche a Yatta che non è venuto :tongue::tongue::tongue:
:dry::biggrin3:
già, ero uno dei + vicini ma anche il faentino bolognese era vicino quasi quanto me oggi,
grazie a tutti anche a Yatta che non è venuto :tongue::tongue::tongue:
veramente io intendevo altro... con il "sei arrivato da un pò":laugh2:
veramente io intendevo altro... con il "sei arrivato da un pò":laugh2:
avevo capito infatti il primo smile è Incazzoso se guardi su :dry:
cmq grazie a tutti del meraviglioso giro turistico di oggi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq grazie a tutti del meraviglioso giro turistico di oggi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/COLOR][/B]
già, sarei potuto anche venire in scooter!!
già, sarei potuto anche venire in scooter!!
be saresti stato + comodo e non avresti spiattellato gomme racing :tongue::tongue:
oh ma domani c'è qualcuno in futa ?????????????
[/B]
domani vado alla conquista delle dolomiti, adesso decido il tragitto!:coool:
non dirmelo 2 volte :w00t::w00t::w00t:
no domani non riesco :cry::cry:
non dirmelo 2 volte :w00t::w00t::w00t:
no domani non riesco :cry::cry:
ma noooooo figurati, domani faccio mezza giornata, quando te la senti, mi fai sapere ed organiziamo.:wink_:
:oook:
:oook:
il giova non ce lo vogliamo sulle dolomiti vero?????:ph34r:
ma noooooo figurati, domani faccio mezza giornata, quando te la senti, mi fai sapere ed organiziamo.:wink_:
anch'io domani farò mezza giornata qui nel parmense, mattino bici RSV e pomeriggio vitello al passo Sillara :w00t:
sulle dolomiti ok ma deve esserci pure il Re delle Dolomiti :coool:
sulle dolomiti ok ma deve esserci pure il Re delle Dolomiti :coool:
chi è il Re, quello che impenna sull' abetone?
il giova non ce lo vogliamo sulle dolomiti vero?????:ph34r:
io ce lo vorrei pure, dal vivo è simpatico :tongue: il problema è che lui va solo in futa,
in toscana e sulle dolomiti ci va in auto :cry:
chi è il Re, quello che impenna sull' abetone?
altro che broncopolmonite gli viene....se và a 2000 mt....:w00t::w00t::w00t:........:cry:
haahahahahhaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ce lo vorrei pure, dal vivo è simpatico :tongue: il problema è che lui va solo in futa,
in toscana e sulle dolomiti ci va in auto :cry:
uhm... non mi è sconosciuto, ci son uscito per girare in moto anche due volte... ed è per questo che sono stato amareggiato la volta scorsa!
concordo con il vitellone, al giro dolomitico, dovrà esserci anche il Re delle dolomiti!
haahahahahhaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
uhm... non mi è sconosciuto, ci son uscito per girare in moto anche due volte... ed è per questo che sono stato amareggiato la volta scorsa!
concordo con il vitellone, al giro dolomitico, dovrà esserci anche il Re delle dolomiti!
la volta scorsa era a numero chiuso non fare il difficile, era una cosa da altri forum :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:dry::dry:
la volta scorsa era a numero chiuso non fare il difficile, era una cosa da altri forum :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:dry::dry:
hai ragione!
:ph34r:
forse anche perchè non ero alla loro altezza, io sono un motociclista da abetone, solo da turismo e bar. hanno avuto ragione, avrei fatto così pure io:ph34r:
forse anche perchè non ero alla loro altezza, io sono un motociclista da abetone, solo da turismo e bar. hanno avuto ragione, avrei fatto così pure io:ph34r:
forse in piedi non eri alla loro altezza :tongue::tongue:
ma tra le curve :w00t::w00t:
forse in piedi non eri alla loro altezza :tongue::tongue:
ma tra le curve :w00t::w00t:
ma vuoi mettere il Re... che impenna??? Tutt' altra storia! Poi quello che grattava i cilindri... bahhhhh
non sono all' altezza per futa.... devo allenarmi, però.. ho bisogno di un percorso meno turistico dell' abetone:cry:
ma vuoi mettere il Re... che impenna??? Tutt' altra storia! Poi quello che grattava i cilindri... bahhhhh
non sono all' altezza per futa.... devo allenarmi, però.. ho bisogno di un percorso meno turistico dell' abetone:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
siete molto fluidi......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ringraziate che non avevo BT-002 pure io :dry::dry::dry::dry::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ringraziate che non avevo BT-002 pure io :dry::dry::dry::dry::biggrin3:
oggi futa?
.
su su su era una battuta!
su su su era una battuta!
ma te con la tua moto "turistica" ti prende volentieri il giova a giro con lui ?
ma te con la tua moto "turistica" ti prende volentieri il giova a giro con lui ?
MI PRENDONO TUTTI SOPRATUYTTO IL SESSO DEBOLE!
lo prende da tutti!:coool:
:laugh2::laugh2:
DI ROBA E SEMPRE MEGLIO...........PRENDERNE!
DI ROBA E SEMPRE MEGLIO...........PRENDERNE!
e cosa dai??
e cosa dai??
EH SOLO POCHI ELETTI POSSONO SAPERE!
EH SOLO POCHI ELETTI POSSONO SAPERE!
ah capito, solita storia... gli eletti sono giova ecc...ecc...:ph34r:
AHAHAHAHHAHAHAH !
quoto, a noi non ci è dato sapere :(
quoto, a noi non ci è dato sapere :(
è VOSTRO COMPITO FARE IN MODO CHE CIO ACCADA!
è VOSTRO COMPITO FARE IN MODO CHE CIO ACCADA!
ho smesso coi compiti :coool:
.............C è SEMPRE TEMPO PER ACCULTURARSI!
.............C è SEMPRE TEMPO PER ACCULTURARSI!
in futa non c'è cultura, solo smanettoni pericolosi,
la strada non è una pista :dry:..:D
se c'è una gnocca che vuol farmi ripetizioni a casa.... faccio un bel full imation !
SOMARONE!!!!!!!!!!!!!
bè... sarà meglio l' abetone, c' è chi fà le impennate lì!
se c'è una gnocca che vuol farmi ripetizioni a casa.... faccio un bel full imation !
EHM........
c'è il giova ma fino li non ci viene ha le gomme alla frutta, vai tu da lui :tongue:
ragazzi basta o ci fa bannare :cry:
bè... sarà meglio l' abetone, c' è chi fà le impennate lì!
e chi se lo aspettava che su strade così brutte e turistiche :D ci potessero essere degli impennatori :dry:
ragazzi basta o ci fa bannare :cry:[/COLOR][/B]
da gianpippa??:ph34r::ph34r::ph34r:
da gianpippa??:ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
raga ciao, esco in bici, non ditelo a Vulcano o mi toglie il saluto, quello è fissato coi cilisti e coi bmwisti, se sa che vado pure in bici mi cancella dagli amici :cry:
:laugh2:
raga ciao, esco in bici, non ditelo a Vulcano o mi toglie il saluto, quello è fissato coi cilisti e coi bmwisti, se sa che vado pure in bici mi cancella dagli amici :cry:
BICI AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
vado pure io in bici, ciao!
:w00t::w00t:
sai che una volta mi son fatto la ciclabile che da mantova arriva a peschiera io son partito da Goito però :wink_:
non dirlo a Vulcano :ph34r:
sai che una volta mi son fatto la ciclabile che da mantova arriva a peschiera io son partito da Goito però :wink_:
non dirlo a Vulcano :ph34r:
SI VAI N BICI PER SMALTIRE I PRANZI LULLUCULIANI CHE TI FAI SEMPRE!
SI VAI N BICI PER SMALTIRE I PRANZI LULLUCULIANI CHE TI FAI SEMPRE!
te mangi meno, certo, prima di ordinare mangi meno,
come ieri, solo patate
ahahahahahahahahahaahahha seeeee e cucu :laugh2::laugh2:
e poi il salame buono è in emilia non a casa di Crio :laugh2::laugh2:
te mangi meno, certo, prima di ordinare mangi meno,
come ieri, solo patate
ahahahahahahahahahaahahha seeeee e cucu :laugh2::laugh2:
e poi il salame buono è in emilia non a casa di Crio :laugh2::laugh2:
A CASA DI CRIO NON è BUONO NULLA!
mi dissocio immantinente !!!
mi dissocio immantinente !!!
DAI SCHERZO A PRESTO ESCO!!!!!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[COLOR="olive"]sai che una volta mi son fatto la ciclabile che da mantova arriva a peschiera
allora sei un professionista!!!!!!!
per vulcano è buono solo a casa di giova, come il parmigiano reggiano di casalecchio!!
allora sei un professionista!!!!!!!
per vulcano è buono solo a casa di giova, come il parmigiano reggiano di casalecchio!!
macchè professionista ciò messo mezza giornata ahahahahahahahah
e cmq partito da Goito, però è bellissimo il lungo mincio :wink_:
sulla futa fanno anche il parmigiano :wacko::wacko: non gli manca nulla :senzaundente:
a parte che x le fiorentine buone emigrano cmq in terra toscana gli immondi faentino-bolognesi :senzaundente:
sulla futa fanno anche il parmigiano :wacko::wacko: non gli manca nulla :senzaundente:
questa non la sapevo, c' è tutto su sta futa!:ph34r:
questa non la sapevo, c' è tutto su sta futa!:ph34r:
sono autosufficienti x tutto !!!
faranno anche i cannoli siciliani con la ricotta fresca ? :rolleyes:
domani ci banna il giova :(
ma chi è il sindaco della futa?
ma chi è il sindaco della futa?
LUI
lo hanno votato pure i japan dell'altro forum :coool:
LUI
lo hanno votato pure i japan dell'altro forum :coool:
allora..... è necessario star attenti a quello che viene detto sula futa....
allora..... è necessario star attenti a quello che viene detto sula futa....
se leggevi la mia firma lo sapevi da un pezzo :coool:
ma tu pensi solo alla prossima curva :w00t::w00t:
ahhh tornato, oggi (non in futa) mi sono ingarellato con una ktm supermoto, che numeri ahahahah. i motard son troppo fighi haahah possiamo consigliarlo a giova, affinchè possa smettere di sudare e conseguentemente evitare di pigliarsi una bronco???
ANCH'IO VOGLIO IL MOTARD.....
sudi anche tu?
ANCH'IO VOGLIO IL MOTARD.....
:smoke_: per te ormai ci vorrebbe solo questa...
http://www.globaltradeitalia.com/catalogo/images/products/large/172131_ape_car_elettrica.JPG
si...ma non per la ciccia.....:coool:
vaffan......ieri credevo di abbracciarti....:wacko:.e metterti a 90...
quoto la tua firma!!:laugh2:
vaffan......ieri credevo di abbracciarti....:wacko:.e metterti a 90...^^^
ri-quoto!
si...ma non per la ciccia.....:coool:
vaffan......ieri credevo di abbracciarti....:wacko:.e metterti a 90...^^^
:smoke_: la prox ci saro'.....ci incontreremo tutti a Pèrma....non capisco un veneziano un fiorentino uno "Swissero" ed un Immukkato Parmense che cazzo ci vanno a fa a Modena Sud !!!!
si spera sempre di un improvvisata del Presidente.......:wub:..invece ieri ha solo telefonato....:wacko:
:smoke_: ma il Presidente non penso si sciupi se si spara 150 km.....ieri fossi stato in piena capacita' di intendere e di volere avrei chiuso la giornata piu' o meno con 800 km.....bruscolini
Disagiato
04/10/2009, 18:21
:smoke_: la prox ci saro'.....ci incontreremo tutti a Pèrma....non capisco un veneziano un fiorentino uno "Swissero" ed un Immukkato Parmense che cazzo ci vanno a fa a Modena Sud !!!!
a trvare una persona un po' disagiata:ph34r:
:smoke_: tu sei un gran finocchio.......piuttoto il S.e.t.c. dove diavolo e' finito.....il Pitt ormai corre dietro ogni pelo che vede.....Nemo e' latritante.....te stampato co sta cavolo di ps3...i grifoni da quando non c'e' piu' Milito :cry::cry: sono in sciopero
sei stato con i veronesi??????
Disagiato
04/10/2009, 18:32
sei stato con i veronesi??????
si.... gran bella giornata....keiser è un pazzo, però mi son divertito molto...:w00t: fiorentina otima, sole, caldo, moto, asfalto bello e pulito....
ieri ero al passo delle radici.,... 12 gradi:ph34r::ph34r:
si.... gran bella giornata....keiser è un pazzo, però mi son divertito molto...
Si gli piace correre con la GS ahahahah
ieri ero al passo delle radici.,... 12 gradi:ph34r::ph34r:
:mad::mad::mad: tira pacchi :mad::mad::mad:
Disagiato
04/10/2009, 18:36
Si gli piace correre con la GS ahahahah
:mad::mad::mad: tira pacchi :mad::mad::mad:
ero in compagnia della mia lady, :wink_: al prossimo ci sarò... però caxxo... voi lo fate al sabato.. io potrò semmai raggiungervi nel pomeriggio..
ero in compagnia della mia lady, :wink_: al prossimo ci sarò... però caxxo... voi lo fate al sabato.. io potrò semmai raggiungervi nel pomeriggio..
ahhh sab con lei e dom da solo eh!:wink_:
Disagiato
04/10/2009, 18:39
ahhh sab con lei e dom da solo eh!:wink_:
:wink_:...bisogna prendere e dare:ph34r:
quando volete, caxxoni :w00t::w00t:
fanno schifo le strada parmensi, come la squadra di calcio!:ph34r:
quoto e dicci dove l'avete mangiata, noi ieri spettacolo di posto sotto l'abetone,
prezzi validissimi e pietanze pure :w00t::w00t:
By Crio
qualcuna non male c'è, ma non dirlo al giova a lui oltre bologna fa tutto schifo o è turistico :D:D
ti ricordo che l'unica squadra a far punti a MArassi dalla capolista è il parma :coool::coool: mezzaseghy :tongue:
viva la futa!
qualcuna non male c'è, ma non dirlo al giova a lui oltre bologna fa tutto schifo o è turistico :D:D
quando siamo andati con meno si vero, qualcuna era accettabile!:ph34r:
w il fungo fritto!!!!!!!!!!
azzzzzzzzzzzzzzz vero!
cmq prima che termini la stagione devete venire una volta qua e una volta andiamo tra le strade di wiculi
azzzzzzzzzzzzzzz vero!
tu pensa a mangiare le patate!
w la patata, anche non fritta:ph34r: ancor meglio se raccolta a ferrara:ph34r::ph34r:
cmq prima che termini la stagione devete venire una volta qua e una volta andiamo tra le strade di wiculi
tu pensa a mangiare le patate!
w la patata, anche non fritta:ph34r: ancor meglio se raccolta a ferrara:ph34r::ph34r:
BRAVO HAI CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
per lui ...il piattone di patate....è stato l'aperitivo........:blink::blink::blink:
consiglio del giorno............mangiare trante patate e tanto ...grana padano!e ,,,,,,,,,,,viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
basta basta basta bastafuta
il lagastrello è molto bello da guidare e il sillara pure e pure altre strade non so meno che strade vi ha fatto fare :wink_:
il parmigiano reggiano però è migliore a Casalecchio di reno (x giova)
e il salame a modena (x vulcano) :wacko::wacko:
il salame buono ---------è solo il mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il salame buono ---------è solo il mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te col mangiare sei peggio ancora del bolognese
ahahahahahahahahahahahahahaha
up!
facciamo una colletta! una parte x il contagiri del crio e un altra per l assicurazione x un mese
ha esordito....con...."non mi sento molto bene....."
minchia....e se si sentiva bene....:blink::blink::blink::blink::blink:....ha maangiato anche il cesto del pane.....:w00t::w00t::w00t:
perche non hai mai visto il bmw ista,,,,,,,,,quando è in vena! si mangia kg di fiorentine sangiunolente come fosse uno scaricatore di porto rumeno!
visto....visto....il meglio di sè...lo dà a Marzo......:ph34r::ph34r::ph34r:
io l ho visto un mese fa.....se mangia ancora di piu.........azzzzzzzzzzzzzzzzzzz
mi avete fatto venir fame, basta, vado a mangiar fuori, addio!
mi avete fatto venir fame, basta, vado a mangiar fuori, addio!
spero na fiorentina eh!
ben cotta !!!!!!!!
se ti sente il giova.................ti uccide!
quando siamo andati con meno si vero, qualcuna era accettabile!:ph34r:
se te col tuo gix e Mamba provate il passo del Tomarlo, venite a vivere qua :coool:
però è a circa un oretta da parma e arriva in Liguria, anche quello è un bel giro ma forse x voi un pò scomodo ;)
Vulcano no, quello cià la futa in testa e pensare che gliel'ho fatta fare io la prima volta che manco sapeva cos'era, mea culpa mea mea mea culpa :(:(
se ti sente il giova.................ti uccide!
si vede che non lo conosci bene te, l'ultima volta ha voluto far lo sborone chiedendola ben cotta alla Badia e gliel'hanno ovviamente portata ben cotta
aghahahahahahgghgghghgasgagagagagagagagagag
se te col tuo gix e Mamba provate il passo del Tomarlo, venite a vivere qua :coool:
però è a circa un oretta da parma e arriva in Liguria, anche quello è un bel giro ma forse x voi un pò scomodo ;)
Vulcano no, quello cià la futa in testa e pensare che gliel'ho fatta fare io la prima volta che manco sapeva cos'era, mea culpa mea mea mea culpa :(:(
si vede che non lo conosci bene te, l'ultima volta ha voluto far lo sborone chiedendola ben cotta alla Badia e gliel'hanno ovviamente portata ben cotta
aghahahahahahgghgghghgasgagagagagagagagagag
ahahahahahhah...noi si...che lo conosciamo......ghghghhghghghghghghgh
ahahahahahhah...noi si...che lo conosciamo......ghghghhghghghghghghgh
noi :coool:
noi :coool:
no...è vero....solo te....:wacko:
no...è vero....solo te....:wacko:
be ma tu lo sai come se ci fossi stato :laugh2::laugh2::laugh2:
cmq se vorrai fare il tomarlo un gg lo facciamo fino in Liguria, prima dei 45 anni però ti conviene :wacko::biggrin3:
be ma tu lo sai come se ci fossi stato :laugh2::laugh2::laugh2:
cmq se vorrai fare il tomarlo un gg lo facciamo fino in Liguria, prima dei 45 anni però ti conviene :wacko::biggrin3:
credo di aver finito i giri lunghj x quest'anno.....ma i 45 li faccio in Agosto.....:coool::coool::coool:...........:wub::w00t:
credo di aver finito i giri lunghj x quest'anno.....ma i 45 li faccio in Agosto.....:coool::coool::coool:...........:wub::w00t:
in effetti.....e poi dobbiamo fare un giro sulle dolomiti :w00t:
torniamo on topic:
ma sulla futa ci torni prima dei 45 ?????
winter1969
04/10/2009, 21:02
torniamo on topic:
A Giugno io ci sono :ph34r:
torniamo on topic:
a novembre ci vado......così ho la webcam tutta per me......non scherzo...:rolleyes:
a novembre ci vado......così ho la webcam tutta per me......non scherzo...:rolleyes:
a novembre alla badia una volta ci sono andato anni fa, c'era la neve ai bordi strada, di bolognesi nemmeno l'ombra :ph34r: tranne i 2 amici che erano con me e che prediligono le fiorentine del consorzio :coool:
io ci verrei ma se vengo io chi salva la foto della web cam ????? :cry:
a novembre alla badia una volta ci sono andato anni fa, c'era la neve ai bordi strada, di bolognesi nemmeno l'ombra :ph34r: tranne i 2 amici che erano con me e che prediligono le fiorentine del consorzio :coool:
io ci verrei ma se vengo io chi salva la foto della web cam ????? :cry:
e oggi....chi l'ha fatta al Disage ??????:coool:
e oggi....chi l'ha fatta al Disage ??????:coool:
http://img297.imageshack.us/img297/8513/immagine017n.jpg
UP
ahhecco
:risate2:
chettiridi ? lo conosci ??? :biggrin3:
chettiridi ? lo conosci ??? :biggrin3:
quello alla destra? certo, sono io!
Disagiato
05/10/2009, 06:13
ahahahahaahahhahahahhahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaahahhhahahhahahahhahahahahahahahahahahahhahahah
ahahahahaahahhahahahhahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaahahhhahahhahahahhahahahahahahahahahahahhahahah
belle cose!
Disagiato
05/10/2009, 07:12
kaiser con la bmw del 94 va veramente forte..:ph34r::ph34r::ph34r:
è più pazzo di me!
l'ultima volta che abbiamo fatto un giro da quelle parti, risale ai primi d'agosto; avevamo deciso di fare un giro simile, a dire il vero, ma più corto Labante-gaggio- m. - fanano - sestola - montecreto - le polle- abetone (l'obbiettivo era andare alle polle a mangiare la fresco, l'abetone ce lo saremmo sparato dopo pranzo, anche perchè l'unico ristorante decente in zona è quello nel paesino dopo l'abetone, "la taverna dello yeti")....ma purtoppo m'accorsi prima di partire, d'aver storto il cerchio anteriore nel giro del giorno prima :ph34r:....così, a giro ormai programmato, decidemmo di partire ugualmente, ma in macchina io e Marco......
Premetto che la macchina la porto piuttosto bene, e siamo saliti molto allegri, se non che divertimento c'è! Ebbene, non vi dico una balla.......eravamo noi a superare le moto e non viceversa!!!!!
L'unico gruppo che c'ha superato, e a cui ho agevolatato il sorpasso, alla curva seguente uno di loro ha tirato il lungo e s'è stampato contro il guard rail!!!!
Quindi c'erano delle japan carenate? Sono contento! C'erano anche quando siamo saliti noi.......
Morale.....io quelle strade lì ve le lascio tutte per voi, e visto che ne siete così fieri, perchè non v'aprite un bel topic dedicato all'abetone, sestola e dintorni?
Così non sarete più costretti a "subire" la mia presenza qui dentro!
In altre parole, se vi da tanto fastidio sto topic, che ci venite a fare dentro? non scriveteci, così starete meglio voi, ed il sottoscritto, che sinceramente ne ha già le palle piene del vostro atteggiamento di presa per il culo
chi ci aveva dato dei permalosi??????????
che ti sei alzato storto questa mattina giova? ti sei drogato con gli antibiotici????????
l'ultima volta che abbiamo fatto un giro da quelle parti, risale ai primi d'agosto; avevamo deciso di fare un giro simile, a dire il vero, ma più corto Labante-gaggio- m. - fannano - sestola - montecreto - le polle- abetone (l'obbiettivo era andare alle polle a mangiare la fresco, l'abbetone ce lo saremmo sparato dopo pranzo, anche perchè l'unico ristorante decente in zona è quello nel paesino dopo l'abetone, "la taverna dello yeti")....ma purtoppo m'accorsi prima di partire d'aver storto il cerchio anteriore nel giro del giorno prima :ph34r:....così, a giro ormai programmato, decidemmo di partire ugualmente, ma in macchina io e Marco......
Premetto che la macchina la porto piuttosto bene, e siamo saliti molto allegri, se non che divertimento c'è! Ebbene, non vi dico una balla.......eravamo noi a superare le moto e non viceversa!!!!!
L'unico gruppo che c'ha superato, e a cui ho agevolatato il sorpasso, alla curva seguente uno di loro ha tirato il lungo e s'è stampato contro il guard rail!!!!
Quindi c'erano delle japan carenate? Sono contento! C'erano anche quando siamo saliti noi.......
Morale.....io quelle strade lì ve le lascio tutte per voi, e visto che ne siete così fieri, perchè non v'aprite un bel tipic dedicato all'abetone, sestola e dintorni?
Così non sarete più costretti a "subire" la mia presenza qui dentro!
la taverna dello yeti non conosco ma Da Silvio spettacolo di cibo a prezzi stracciati :coool:
altro che la Badia, funghi fritti a go go.
a noi non cià superato nessuno :rolleyes:
anzi a scendere verso Modena io ho pure passato 2 sfigatelli in Motard :w00t::w00t:
mettevano il piedino fuori ma frenavano ogni curva abbestia e zack :coool:
bel giro cmq sabato, alcune strade in non buone condizioni altre ottime,
cmq togliamo il disturbo, ci sono già 2 topic aperti :ph34r:
chi ci aveva dato dei permalosi??????????
siete un po' troppo pesi te e l'intriplato ultimamente.....lo scherzo è bello finchè è corto.....saranno almeno 30 pagine di prese per il culo varie....e la pazienza ha un limite.....
PS: uno dei vs. topic l'ho visto.....venerdì ovviamente ho fatto di tutto per scriverci delle cazzate per vendetta, ma poi, siccome, come dicevo, il gioco è bello finchè è corto, ho evitato di rompervi ulteriormente i maroni......
PS2 :dallo yeti (è quello nella piazzetta in curva, verò? o mi confondo col nome?) non sarà a buon mercato, ma ho sempre magiato bene.....gli altri posti m'erano stati sconsigliati da un mio amico che ha la casa all'abetone da una vita.... può darsi che si sbagli, ma per quanto riguarda la sua attendibilità sulla questione eno-gastonomica, mi fido ciecamente
siete un po' troppo pesi te e l'intriplato ultimamente.....lo scherzo è bello finchè è corto.....saranno almeno 30 pagine di prese per il culo varie....e la pazienza ha un limite.....
mi avvalgo della facoltà di non rispondere
i biker's parrucchieri.....
http://img12.imageshack.us/img12/15/cam11f.jpg (http://img12.imageshack.us/i/cam11f.jpg/)
Disagiato
05/10/2009, 10:16
certo che siete peggio voi 40enni che noi 20enni!!:D:D
PS: uno dei vs. topic l'ho visto.....venerdì ovviamente ho fatto di tutto per scriverci delle cazzate per vendetta, ma poi, siccome, come dicevo, il gioco è bello finchè è corto, ho evitato di rompervi ulteriormente i maroni......
a noi non ci disturbi siamo noi i pesi non tu :wub::wub::wub::wub:
vieni pure quando vuoi ma poi accettaci definitivamente tra i futani tecnici e non dislocarci negli abetoni turistici :coool:
Disagiato
05/10/2009, 10:18
i biker's parrucchieri.....
http://img12.imageshack.us/img12/15/cam11f.jpg (http://img12.imageshack.us/i/cam11f.jpg/)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
potrebbero anche essere quelli che lavorano al centro commerciale che al lunedì mattina è chiuso!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
certo che siete peggio voi 40enni che noi 20enni!!:D:D
peggio di te non c'è nessuno, credimi :D:D:D:D:D:D
Disagiato
05/10/2009, 10:23
si son divertiti i veneti ieri:D:D:D
si sarà alzato male, può capitare, su!
a noi non ci disturbi siamo noi i pesi non tu :wub::wub::wub::wub:
vieni pure quando vuoi ma poi accettaci definitivamente tra i futani tecnici e non dislocarci negli abetoni turistici :coool:
Se e quando avrò argomenti per cui valga la pena scriverci qualcosa, lo farò di sicuro; ora siamo in autunno, l'abetone piace anche me farlo, l'ammetto, ma d'estate, per andar a trovare il fresco..... (l'abetone è a quota 1.300, più o meno come il cerreto, e la calla) ....in questo momento non saprei cosa venire a scrivere, e farlo tanto per riempir pagine, è una cosa che non m'interessa.....anche perchè lo spam vorrei evitarlo, visto che me ne sto lamentando da un po' di tempo......ho voluto far l'asino venerdì, ma poi mi son posto un limite....
ho visto le foto, c' era lucabi che voleva tornare alle 16 a casa, vi avrà maledetto :laugh2::laugh2::laugh2:
PS2 :dallo yeti (è quello nella piazzetta in cirva, verò? o mi confondo col nome?) non sarà a buon mercato, ma ho sempre magiato bene.....gli altri posti m'erano stati sconsigliati da un mio amico che ha la casa all'abetone da una vita.... può darsi che si sbagli, ma per quanto riguarda la sua attendibilità sulla questione eno-gastonomica, mi fido ciecamente
Giova....vorrei tanto avere la tua saponetta autografata...:wub::wub::wub::wub::wub:
Se e quando avrò argomenti per cui valga la pena scriverci qualcosa, lo farò di sicuro; ora siamo in autunno, l'abetone piace anche me farlo, l'ammetto, ma d'estate, per andar a trovare il fresco..... (l'abetone è a quota 1.300, più o meno come il cerreto, e la calla) ....in questo momento non saprei cosa venire a scrivere, e farlo tanto per riempir pagine, è una cosa che non m'interessa.....anche perchè lo spam vorrei evitarlo, visto che me ne sto lamentando da un po' di tempo......
forse sei tu adesso che stai esagerando, non mi pare che questo post sia tecnico (parlando di moto) e nemmemmanco di tua proprietà. forse dovresti rilassarti un pò e farti un forum dove tu arbitrarmente decidi cosa si può o non può scrivere, che ne dici??
si sarà alzato male, può capitare, su!
non mi sono alzato male.....anzi, è che poi sono andato a ritirare gli esiti degli esami del sangue........:ph34r:
Ciò non di meno, mi da fastidio leggere pagine e pagine di prese per il culo......tutto qui; credo che a tutto vi sia un limite...... insomma , lo scherzo è sempre piacevole, ma il gioco è bello finchè è corto...... ammesso di tratti di scherzo, perchè viste le vs. menate in merito al giro giudicato "segreto" della settimana scorsa, non parevano proprio uno scherzo (vedi anche il titolo dle tuo topic, "quelli che non organizzano di nascosto", e visto che mi pare d'aver ampiamente chiarito come sono andate le cose, finchè si scherza bene, ma dopo la cosa comincia ad infastidire......
forse sei tu adesso che stai esagerando, non mi pare che questo post sia tecnico (parlando di moto) e nemmemmanco di tua proprietà. forse dovresti rilassarti un pò e farti un forum dove tu arbitrarmente decidi cosa si può o non può scrivere, che ne dici??
Non decido di sicuro io chi può crivere e chi no, e non mi piace nemmeno mederare, altrimenti avrei accettato le insistenti proposte degli amministratori, tuttavia se denoto un atteggiamanto persistente e pesante, direi di presa per i fondelli, nei miei confronti....come t'ho detto, non sono la persona che "la manda a dire"...... e se c'è qualcosa che mi disturba te la dico in faccia, e non parlo dietro.....o faccio le cose di nascosto.....
Credo che il messaggio sia chiaro.....ma se non lo fosse, lo specifico meglio;
nulla contro di te e l'intriplato! vi chiedo solo di farla finita con st'atteggiamento di presa per i fondelli......che m'ha già sfinito
Disagiato
05/10/2009, 10:30
ho visto le foto, c' era lucabi che voleva tornare alle 16 a casa, vi avrà maledetto :laugh2::laugh2::laugh2:
che cagacazzo.... veramente...:ph34r::ph34r: etteva fretta da tutte le parti... peggio di giova66 quando ha le sue cose...
speriamo che diventi presto papà e venda la triumph!!:biggrin3::biggrin3:
ti han compatito molto ? :laugh2:
Disagiato
05/10/2009, 10:31
abbastanza:D:D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/109365-intriplato-segy-vulcano-mamba-spammate-qui.html
abbastanza:D:D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/109365-intriplato-segy-vulcano-mamba-spammate-qui.html
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Disagiato
05/10/2009, 10:33
bwhuahuahuahuahuahauhaua
t'ho risposto che non sono venuto a leggere perchè sinceramente non m'interessa, e non vengo a scrivere tanto per scrivere......sarò libero di aprire i post che m'interessano?
Tanto più che sto week end sono stato costretto al riposto causa convalescenza da bronchite......quindi mi sarebbe piaciuto almeno andare alla firentinata di ieri..... e conseguentemente non ho voglia di leggere i report dei giri......
anzi a dire il vero, t'avevo anche scritto altre cose, rileggi il precevente post.....
bwhuahuahuahuahuahauhaua
non chiamarmi x 3 gg, punizione :dry:
Disagiato
05/10/2009, 10:58
non chiamarmi x 3 gg, punizione :dry:
tanto non mi rispondi mai!!..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
keisersoze
05/10/2009, 11:26
tanto non mi rispondi mai!!..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ciao mongolino,hai digerito??? Mi gusta la tua firma,però si scrive Keiser......e in futa....okkio al gs rosso con sella giallaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
ciao mongolino,hai digerito??? Mi gusta la tua firma,però si scrive Keiser......e in futa....okkio al gs rosso con sella giallaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
siete peggio dei bambini!
siete peggio dei bambini!
zutto tu e vai con sudato66!
L'origine del tuo nick viene da un personaggio di un film vero? Se sì, che film era pure? Mi dice qualcosa ma non ricordo......