Visualizza Versione Completa : NEW BONNEVILLE.COM UNA BELLA FREGATURA
Bonnie and Clide
02/10/2009, 19:06
Ciao a tutti,
qualche giorno fa si parlava di un sito chiamato newbonneville.com
avevo detto che stavo aspettando un pedestrian slicer ordinato da loro che si montava senza bisogno di bucare il parafango anteriore , io ho quello cromato originale triumph e volevo preservarlo da inutili fori...
così ho preso da loro il NewBonneville NO DRILL Front Number Plate, Front Number Plate for the New Triumph Bonneville (http://www.newbonneville.com/html/front_number_plate.html),
oggi finalmente dopo tre settimane e 22 euro aggiuntivi di spese doganali finalmente è arrivato..
lo monto sui braccetti portatarga ma mi accorgo che non combacia nè con il montante del parafango, per intenderci il semiforo sulla targa non è a misura, e i braccetti stessi sono troppo larghi e quindi non si attaccano ai fori già presenti sul parafango.
controllo le istruzioni per veder se sono veramente così scemo da averlo montato al contrario quando mi rendo conto che la foto sulle istruzioni è diversa dal prodotto che ho sotto mano.
Accendo il computer vado sul sito di cui sopra e noto che anche li la foto rappresenta un oggetto diverso...
allora scrivo a newbonneville.com per informazioni a riguardo e mi rispondono che hanno ridisegnato i braccetti e cambiato il prodotto per renderlo meglio compatibile.
la politica di restituzione del prodotto è possibile solo se il pacco rimane chiuso... bella Ca@@ata visto che se non lo aprivo non potevo constatare che mi avevano rifilato una bella sola!
Il mio feedback quindi è SUPER NEGATIVO...
se per una stupidaggine come la targa anteriore non sono in grado di fare un prodotto che si adatti alla perfezione ad una triumph originale non oso immaginare qualcosa di più complesso...
ora vado a bestemmiare in un angolo per aver buttato nel wc 97 euro....:sick:
triumphisti avvisati mezzi salvati!!!!
gabriele70
02/10/2009, 19:21
Io ho comprato un po di cose e mi è arrivato sempre tutto. Anzi , a essere sincero quando avevo acquistato per me e per altri utenti le piastrine per coprire i fori delle frecce me ne era arrivata una coppia in meno, contattati via mail mi hanno detto di inviare una foto del pacco e me l'hanno spedite senza spendere nulla. Quindi io posso dire che mi sono trovato bene.
Bonnie and Clide
02/10/2009, 19:31
beato te.. io invece mi ritrovo con un pezzo di metallo inutile!
ma la cosa che più mi da fastidio è che nessuno mi ha avvertito che il prodotto era stato cambiato...sarà anche sfiga ma con me non si sono comportati assolutamente bene..
beato te.. io invece mi ritrovo con un pezzo di metallo inutile!
ma la cosa che più mi da fastidio è che nessuno mi ha avvertito che il prodotto era stato cambiato...sarà anche sfiga ma con me non si sono comportati assolutamente bene..
monta un solo supporto come ho fatto io. Non sono necessari entrambi. Devi tagliare i bulloncini in modo che non spuntino troppo in fuori dalla targa e sia appossibile avvitare i dadi a corsa bloccata.
http://img401.imageshack.us/img401/7752/790c.jpg
ezio ti prego posta qualche foto in più della tua splendida bonny:wub::wub::wub::wub::wub:
Ezio anch'io ti prego, la tua bonnie la trovo bellissima, e poi le barre che qui non piacciono quasi a nessuno a me fanno impazzire perchè ricordano la mia vecchia bsa e pure i faretti, anche se mi lascia un pò perplesso quell'azzurrognolo della parabola.
io mi sono innamorato delle borse
grazie.
http://img84.imageshack.us/img84/4456/bonnie790.jpg
Bonnie and Clide
02/10/2009, 21:56
monta un solo supporto come ho fatto io. Non sono necessari entrambi. Devi tagliare i bulloncini in modo che non spuntino troppo in fuori dalla targa e sia appossibile avvitare i dadi a corsa bloccata.
http://img401.imageshack.us/img401/7752/790c.jpg
grazie del consiglio Ezio, avresti una foto del particolare? E complimenti davvero per gli occhioni della tua bella!
adesso sono a Milano e la moto è a Sestri Levante. Domani vado la, faccio una foto, ma la posso postare solo lunedì perchè lì non ho internet.
Comunque se non vuoi aspettare è semplice. Come ho detto usi un solo supporto e lo fisserai ad uno dei due bulloni che fissano il parafango al telaietto cromato. Solo che i bulloncini che fissano la targa al supporto spunteranno troppo perchè sono fatti per entrare nello spessore dei due pezzi di supporto. Allora devi segarne un pezzettino (oppure appoggi un cacciavite sottile e dai un colpo secco con il martello e poi con una mola se è necessario perfezioni il taglio. Oppure usi altri bulloncini più corti).
Con un solo supporto regge benissimo.
come non detto ho trovato una foto adatta e ho ingrandito il particolare
http://img242.imageshack.us/img242/4641/telaiettotarga.jpg
Bonnie and Clide
02/10/2009, 22:55
adesso sono a Milano e la moto è a Sestri Levante. Domani vado la, faccio una foto, ma la posso postare solo lunedì perchè lì non ho internet.
Comunque se non vuoi aspettare è semplice. Come ho detto usi un solo supporto e lo fisserai ad uno dei due bulloni che fissano il parafango al telaietto cromato. Solo che i bulloncini che fissano la targa al supporto spunteranno troppo perchè sono fatti per entrare nello spessore dei due pezzi di supporto. Allora devi segarne un pezzettino (oppure appoggi un cacciavite sottile e dai un colpo secco con il martello e poi con una mola se è necessario perfezioni il taglio. Oppure usi altri bulloncini più corti).
Con un solo supporto regge benissimo.
come non detto ho trovato una foto adatta e ho ingrandito il particolare
http://img242.imageshack.us/img242/4641/telaiettotarga.jpg
volevo chiederti ancora una cosa.
il braccetto lo hai modificato in qualche modo o lo hai lasciato così com'è? Perchè ho notato che anche solo con un supporto non calza sul montante del parafango... dovrei tagliare un pezzetto di braccetto e allargare il semi foro della targa altrimenti rimane storto...
comunque grazie ancora sei stato molto gentile...
ps le lettere e i numeri dove li hai presi?
buona serata:laugh2:
no, non ho dovuto modificare il braccetto. Forse l'ho inclinato solo un po.
I numeri gli ho comprati su ebay. Sono repliche adesive di una targa anteriore di una automobile, tagliati per adeguarli alla curvatura della targa.
Purtroppo non ho più il nome del venditore.
Prova a cercare "vintage plate numbers" o voci analoghe.
Bonnie and Clide
02/10/2009, 23:05
no, non ho dovuto modificare il braccetto. Forse l'ho inclinato solo un po.
I numeri gli ho comprati su ebay. Sono repliche adesive di una targa anteriore di una automobile, tagliati per adeguarli alla curvatura della targa.
Purtroppo non ho più il nome del venditore.
Prova a cercare "vintage plate numbers" o voci analoghe.
ancora una volta grazie dei consigli!
Bonnie and Clide
03/10/2009, 12:49
Ezio, hai stile!:coool:
he got game!
noodles71
03/10/2009, 13:00
Ciao a tutti,
qualche giorno fa si parlava di un sito chiamato newbonneville.com
avevo detto che stavo aspettando un pedestrian slicer ordinato da loro che si montava senza bisogno di bucare il parafango anteriore , io ho quello cromato originale triumph e volevo preservarlo da inutili fori...
così ho preso da loro il NewBonneville NO DRILL Front Number Plate, Front Number Plate for the New Triumph Bonneville (http://www.newbonneville.com/html/front_number_plate.html),
oggi finalmente dopo tre settimane e 22 euro aggiuntivi di spese doganali finalmente è arrivato..
lo monto sui braccetti portatarga ma mi accorgo che non combacia nè con il montante del parafango, per intenderci il semiforo sulla targa non è a misura, e i braccetti stessi sono troppo larghi e quindi non si attaccano ai fori già presenti sul parafango.
controllo le istruzioni per veder se sono veramente così scemo da averlo montato al contrario quando mi rendo conto che la foto sulle istruzioni è diversa dal prodotto che ho sotto mano.
Accendo il computer vado sul sito di cui sopra e noto che anche li la foto rappresenta un oggetto diverso...
allora scrivo a newbonneville.com per informazioni a riguardo e mi rispondono che hanno ridisegnato i braccetti e cambiato il prodotto per renderlo meglio compatibile.
la politica di restituzione del prodotto è possibile solo se il pacco rimane chiuso... bella Ca@@ata visto che se non lo aprivo non potevo constatare che mi avevano rifilato una bella sola!
Il mio feedback quindi è SUPER NEGATIVO...
se per una stupidaggine come la targa anteriore non sono in grado di fare un prodotto che si adatti alla perfezione ad una triumph originale non oso immaginare qualcosa di più complesso...
ora vado a bestemmiare in un angolo per aver buttato nel wc 97 euro....:sick:
triumphisti avvisati mezzi salvati!!!!
Lasciali perdere questi siti "tradizionali" e prova ad andare su https://sslrelay.com/www.classicbikepartscheshire.com/sess/utn;jsessionid=154aafcada3e6bd/shopdata/index.shopscript