Visualizza Versione Completa : Non flagellatemi...
alexander675
02/10/2009, 22:09
Doamnda scema,ma purtroppo con la funzione cerca non ho trovato un piffero..qualcuno sa dirmi che tipo (misure e passo) di viti devo acquistare per montare il guscio monoposto in VTR aftermarket e l'unghia parafango posteriore per la street??? Debitore a vita!
Domanda più ke legittima...ma pultroppo non ho un calibro a portata di mano...sorry
Mr Frowning
02/10/2009, 22:48
non ne sono sicuro ma mi sembra passo 6.
Said Soul
02/10/2009, 23:30
Passo grosso , il piu' comune. ES. diametro vite 8 passo 1,25 , diametro 10 passo 1,5 ecc. I diametri delle viti in questione ,nn li conosco ,nn ho mai guardato, ma ci vuole un attimo.
onlystreet
03/10/2009, 00:04
Doamnda scema,ma purtroppo con la funzione cerca non ho trovato un piffero..qualcuno sa dirmi che tipo (misure e passo) di viti devo acquistare per montare il guscio monoposto in VTR aftermarket e l'unghia parafango posteriore per la street??? Debitore a vita!
Non ti dico la fatica che ho fatto a farmi le staffe del puntale in vtr ed a trovare in una città di 60.000 persone 4 viti a brugola da 6 a testa piatta.
Non sto mica chiedendo plutonoio cavolo, in nessuna ferramenta, ed in tutta la zona industriale non le ho trovate...ASSURDO...e buttando l'occhio per caso sullo scooter in garage di fianco la street, ho notato che ne aveva 4 sul parabrezza...
Dici che le ho lasciate li?:w00t:
alexander675
03/10/2009, 12:56
Muhahah...povero sputer,c'ha rimesso lui! Cmq a sto punto mi porto la sella e il guscio dal ferramenta!!! le provo tutte e qualcuna dovrà pure andar bene....
Non ti dico la fatica che ho fatto a farmi le staffe del puntale in vtr ed a trovare in una città di 60.000 persone 4 viti a brugola da 6 a testa piatta.
Non sto mica chiedendo plutonoio cavolo, in nessuna ferramenta, ed in tutta la zona industriale non le ho trovate...ASSURDO...e buttando l'occhio per caso sullo scooter in garage di fianco la street, ho notato che ne aveva 4 sul parabrezza...
Dici che le ho lasciate li?:w00t:
Guarda ti assicuro che al di fuori della zona dove sto io, è un macello trovare ovunque in italia, a poca distanza, le viti che si cercano!
Te lo dico per esperienza, son stato per lavoro in alcune zone d'italia, e per una vite del caiser, ho fatto addirittura 30 kilometri!
Qui da me, le trovi a cisterne intere!
fine OT! :biggrin3: