PDA

Visualizza Versione Completa : Rimonto le gomme di serie?

357magnum
04/10/2009, 10:07
Appena presa la Tigre ho montato un treno di Metz M3 con cui ho fatto i 1600 km che sono riuscito a fare prima di distruggermi il ginocchio in montagna.
Ora forse il dott. mi potrebbe autorizzare a tornare in moto, ma per l'inverno non è meglio rimontare le gomme di serie, le famigerate Michelin pilot road?
Sul bagnato e alle modeste velocità del commuting urbano dovrebbero andare meglio dell Metz M3, voi che ne sapete più di me, che ne pensate?:rolleyes:
:wink_:

snipe
04/10/2009, 10:31
le M3 vanno bene sempre comunque e ovunque :rolleyes: :coool:...se le vuoi risparmiare metti quelle di serie altrimenti puoi lasciare le M3 tranquillamente

mkmk72
04/10/2009, 13:03
lascia perdere le pilot road!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bob modz
04/10/2009, 19:50
le M3 vanno bene sempre comunque e ovunque :rolleyes: :coool:...se le vuoi risparmiare metti quelle di serie altrimenti puoi lasciare le M3 tranquillamente

ascolta ed esegui ciao.:rolleyes:

boccaseriola
05/10/2009, 06:25
buttale via le Michelin...

mkmk72
05/10/2009, 07:13
buttale via le Michelin...

:wink_:

tonino
05/10/2009, 08:13
NON FARLO!!!

LELTO
05/10/2009, 14:51
Io le ho odiate al punto che non le rimetterei ....
Se non ricordo male facevano cagare anche sul bagnato.
E poi danno un insicurezza!!
Non valgono nemmeno i 15 min del gommarolo !!
E con michelin ho chiuso in ogni caso per sempre dopo aver provato sta gomma

357magnum
05/10/2009, 15:58
Insomma mi trovo un paio di gomme nuove di zecca inutilizzabili a questo punto?
Allora le vendo... (non qui ovviamente:wink_:)
Mo ci penso...e sento che mi dice il mio gommista di cui mi fido molto:wink_:

solenero
05/10/2009, 16:43
vado controcorrente e ti suggerisco di finire le M3 e rimettere per l'inverno le gomme di serie che vanno benissimo per le andature invernali e tengono in modo discreto sul bagnato.
cosa che eviterei assolutamente è quella di togliere le M3 parcheggiarle in cantina montare le serie ed in stagione rimettere le M3 da cantina, ecco in questo caso avresti ottenuto delle gomme vetrificate.

357magnum
05/10/2009, 18:24
vado controcorrente e ti suggerisco di finire le M3 e rimettere per l'inverno le gomme di serie che vanno benissimo per le andature invernali e tengono in modo discreto sul bagnato.
cosa che eviterei assolutamente è quella di togliere le M3 parcheggiarle in cantina montare le serie ed in stagione rimettere le M3 da cantina, ecco in questo caso avresti ottenuto delle gomme vetrificate.

:sick::sick::sick:
E' esattamente quel che avevo intenzione di fare.
Le M3 non riuscirò a finirle sul serio: se il dott. mi autorizza a risalire in moto non potrò comunque spingere sul serio , il ginocchio non ha forza, e quindi solo giretti in città e/o ad andatura turistica, e per quello le Michelin dovrebbero essere sufficienti, e poi mi ripormettevo in stagione (aprile almeno) di rimettere le M 3 e dargli una finita prima delle ferie (da fare con gomme nuove):sick:

Battista
06/10/2009, 12:13
Ciao, auguri per il ginocchio, ma ti sei fatto male in moto?

Bat

357magnum
06/10/2009, 13:57
Ciao, auguri per il ginocchio, ma ti sei fatto male in moto?

Bat
Per fortuna no, mi sono fatto male (parecchio) in una passeggiata a piedi in montagna.
Spero che il dottore domani....mi autorizzi di nuovo l'uso della moto:wink_: