PDA

Visualizza Versione Completa : PROFONDA DELUSIONE



pap
06/10/2009, 14:42
Ciao ragazzi,
vi racconto la mia storia affinchè altri non restino fregati come me.
la settimana prima di ferragosto ritiro la mia Street dal conc. triumph di tolentino Honycars.
Moto con 1300 km originali...un affare! (pensavo) e così acquisto la mia prima moto.
metto la prima e parto dal conc alle 19.45...ma fatto pochi km, dopo l'iniziale paura della motoretta, mi accorgo di u trillo strano che viene dal motore (ci avevo aperto un post un mese fa).
logicamente il conc dopo di me ha chiuso per ferie e ci ho riparlato i primi di sett.
"Bene, è in garanzia ufficiale, portala quà" è stata la normale risp del conc...ma dopo una sett di meccanico la sola risposta è stata...ci deve fare!
Non mi fido...ci faccio una quindicina di giorni su e poi la porto ad un altro conc....me la fa lasciare subito...gli regola le valvole (che il precedente meccanico aveva regolato 1000km prima) e me la ridà con lo stesso rumore dicendo che bisogna smontar tuttio per capire cos'è.
allora tel al primo indignato...."senti, io ti ridò indietro sta moto e ne compro un'altra nuova ok??"...la risposta...dal primo sett non sono più concessionario triumph non posso accontentart!!!!
Questa x me è frode intenzionale....cosa devo fare?
Sono incazzatissimooooo!!!!!:sick::sick::sick:

badog1
06/10/2009, 14:59
hai ragione!
Denuncialo!

Marco Manila
06/10/2009, 15:01
E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.