PDA

Visualizza Versione Completa : Lodo Alfano Incostituzionale



Pagine : [1] 2 3

Acme
07/10/2009, 16:12
...fiuuuuu!

Richymbler
07/10/2009, 16:15
Prepariamoci alla guerra civile, secondo Bossi ora il popolo è irato!

Consulta, lodo Alfano incostituzionale Bossi:'Se bocciato trascineremo il popolo' - Diretta - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/10/dirette/sezioni/politica/alfano-lodo/lodo-alfano-7ott/index.html)

Comunque Acme vince una bambolina per averlo segnalato questa cosa per prima!

Intrip
07/10/2009, 16:15
...fiuuuuu!

neanche così tanto dovevano pensarci :rolleyes:
come quelli prima del resto, niente di nuovo :sick::sick:

Grunf
07/10/2009, 16:16
Prepariamoci alla guerra civile, secondo Bossi ora il popolo è irato!

Consulta, lodo Alfano incostituzionale Bossi:'Se bocciato trascineremo il popolo' - Diretta - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/10/dirette/sezioni/politica/alfano-lodo/lodo-alfano-7ott/index.html)

Comunque Acme vince una bambolina per averlo segnalato questa cosa per prima!

e nelle truppe d'assalto ci mette il figlio pluribocciato alla scuola privata:tongue::tongue::tongue:

Intrip
07/10/2009, 16:17
Prepariamoci alla guerra civile, secondo Bossi ora il popolo è irato!

Consulta, lodo Alfano incostituzionale Bossi:'Se bocciato trascineremo il popolo' - Diretta - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/10/dirette/sezioni/politica/alfano-lodo/lodo-alfano-7ott/index.html)

Comunque Acme vince una bambolina per averlo segnalato questa cosa per prima!

http://cesaredamiano.files.wordpress.com/2009/08/umberto-bossi.jpg

il popolo ora si incazza davvero,,,,,,,,,,,,,,, si ma quello delle libertà

edotto
07/10/2009, 16:18
meglio così...

Marco Manila
07/10/2009, 16:18
Ragazzi, rimaniamo in topic per favore? :dry:

Lodo Alfano: Consulta lo boccia - Top News - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2009/10/07/visualizza_new.html_985769833.html)

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - La Consulta - secondo quanto appreso dall'ANSA - ha bocciato il 'lodo Alfano' per violazione dell'art.138 della Costituzione. Vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale (e non ordinaria come quella usata dal 'lodo' per sospendere i processi nei confronti delle quattro piu' alte cariche dello Stato). Il 'lodo' e' stato bocciato anche per violazione dell'art.3 (principio di uguaglianza).


La domanda è: cosa succederà adesso?

criomat
07/10/2009, 16:19
menomale il lodo alfano è incostituzionale

menomale abbiamo chi ci guida e purifica

menomale c'è chi ci pone le domande giuste

e menomale che c'è chi ha avatar piacevoli


.... menomale



succederà quello che succede in questi casi
lo riproporranno e passeranno in altra forma



... un po' come qui, insomma

natan
07/10/2009, 16:24
ho solo detto che aspettavo la mia guida politico-spirituale-antiberlusconiana .....

intanto quoto tutti .......... passerà ----- passerà ...... da dove non si sa ma passerà .... :cry:

gia_81
07/10/2009, 16:25
oooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooLLLLLLLLLLLLEEEEEEEeeeeeee !! :w00t:


alla faccia di bonaiuti, cicchitto, bocchino, capezzone, gasparri e tutti i suoi sudditi.

ora spero vadano fino in fondo con il processo mondadori e facciano cacciare a mediaset tutti i 750 milioni di euro !!!

Schiaffo anche a Napolitano che firma qualsiasi cosa e non prova nemmeno a mostrare dissenso davanti ad una simile porcheria ! :dry:

ora sicuramente ci riproveranno ed apporteranno piccoli cambiamenti, vedremo...

Gian
07/10/2009, 16:25
Solo tempo perso.....ci sono altri modi "democratici" per ottenerlo ma con un iter diverso....e purtroppo dico io perchè anche se sono tendenzialmente di "destra" questa era secondo me (e non solo questa) una porcheria.

Intrip
07/10/2009, 16:26
Ragazzi, rimaniamo in topic per favore? :dry:

Lodo Alfano: Consulta lo boccia - Top News - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2009/10/07/visualizza_new.html_985769833.html)

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - La Consulta - secondo quanto appreso dall'ANSA - ha bocciato il 'lodo Alfano' per violazione dell'art.138 della Costituzione. Vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale (e non ordinaria come quella usata dal 'lodo' per sospendere i processi nei confronti delle quattro piu' alte cariche dello Stato). Il 'lodo' e' stato bocciato anche per violazione dell'art.3 (principio di uguaglianza).


La domanda è: cosa succederà adesso?

io ho una foto chiarificatrice Marco posso postarla ?

gia_81
07/10/2009, 16:28
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'inter ha già vinto il campionato?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ora tutti in macchina con le bandiere a suonare il clacson

ma quale inter... :dry: :sick: :laugh2:

giorgiorox
07/10/2009, 16:28
io ho una foto chiarificatrice Marco posso postarla ?

sempre sia on topic, cara dama col volatilve:dry:

natan
07/10/2009, 16:28
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'inter ha già vinto il campionato?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ora tutti in macchina con le bandiere a suonare il clacson

ci vorrebbe una bella manifestazione popolare ........... non si può mica pretendere di essere in quello della libertà e lasciare che il proprio paladino venga inquisito ... nel caso ..... :dry:

Intrip
07/10/2009, 16:30
Ragazzi, rimaniamo in topic per favore? :dry:

Lodo Alfano: Consulta lo boccia - Top News - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2009/10/07/visualizza_new.html_985769833.html)

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - La Consulta - secondo quanto appreso dall'ANSA - ha bocciato il 'lodo Alfano' per violazione dell'art.138 della Costituzione. Vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale (e non ordinaria come quella usata dal 'lodo' per sospendere i processi nei confronti delle quattro piu' alte cariche dello Stato). Il 'lodo' e' stato bocciato anche per violazione dell'art.3 (principio di uguaglianza).


La domanda è: cosa succederà adesso?

lui scherzosamente ai suoi comizi si vedeva così




http://orizzonteliberale.blogosfere.it/images/manette.JPG

accadrà ?
non credo.......
spero xò che la giustizia faccia il suo corso e che la legge torni a essere uguale x tutti :wink_:

Vedder
07/10/2009, 16:31
ci vorrebbe una bella manifestazione popolare ........... non si può mica pretendere di essere in quello della libertà e lasciare che il proprio paladino venga inquisito ... nel caso ..... :dry:

Ognuno sarà libero di andare a manifestare come preferisce, credo, almeno se siamo ancora in un paese libero, ma non capisco cosa c'entri con la mia domanda sul'inter, visto che ho solo quotato un tifo da stadio che mi faceva sorridere.
E visto che me lo hanno cancellato ti mostro cosa ho quotato :D


oooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooLLLLLLLLLLLLEEEEEEEeeeeeee !! :w00t:

yatta
07/10/2009, 16:32
ho solo detto che aspettavo la mia guida politico-spirituale-antiberlusconiana .....

intanto quoto tutti .......... passerà ----- passerà ...... da dove non si sa ma passerà .... :cry:

:smoke_: un buco di sicuro lo troveranno anche questa volta....come han sempre fatto del resto.....

:cry: povero nanetto....periodo sfigatello per lui.....non bastava il Milan....

Gian
07/10/2009, 16:32
lui scherzosamente ai suoi comizi si vedeva così




http://orizzonteliberale.blogosfere.it/images/manette.JPG

accadrà ?
non credo.......
spero xò che la giustizia faccia il suo corso e che la legge torni a essere uguale x tutti :wink_:

Ti quoto, sperando che i Magistrati cistiano a "sentire"...Signori Giudici, per favore "guardate" a 360°...:wink_:

natan
07/10/2009, 16:34
Ognuno sarà libero di andare a manifestare come preferisce, credo, almeno se siamo ancora in un paese libero, ma non capisco cosa c'entri con la mia domanda sul'inter, visto che ho solo quotato un tifo da stadio che mi faceva sorridere.
E visto che me lo hanno cancellato ti mostro cosa ho quotato :D

si, il popolo dei tifosi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


inerentementissimamente ..... :tongue:

Vedder
07/10/2009, 16:36
si, il popolo dei tifosi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Non lo so, non conosco tifosi e non sono andato mai ad una manifestazione per cui non so di cosa tu stia parlando.

Intrip
07/10/2009, 16:36
Non lo so, non conosco tifosi e non sono andato mai ad una manifestazione per cui non so di cosa tu stia parlando.

il tuo nick ha portato male al premier finora :biggrin3:

winter1969
07/10/2009, 16:37
Per una volta ha prevalso la logica ma temo che il Nano trovi comunque una scappatoia

natan
07/10/2009, 16:37
Non lo so, non conosco tifosi e non sono andato mai ad una manifestazione per cui non so di cosa tu stia parlando.

dell'inter ... naturalmente!!! :smoke_:

Intrip
07/10/2009, 16:38
Per una volta ha prevalso la logica ma temo che il Nano trovi comunque una scappatoia

già.........

Vedder
07/10/2009, 16:38
il tuo nick ha portato male al premier finora :biggrin3:

E' il mio nome. Il BB sta per Bonnie Black che sarebbe la mia moto.
Non capisco che cosa c'entri il mio nick con il premier.
Me lo spieghi?

winter1969
07/10/2009, 16:39
dell'inter ... naturalmente!!! :smoke_:

:ontopicplease:

Vedder
07/10/2009, 16:39
dell'inter ... naturalmente!!! :smoke_:

Ahhh beh l'unico tifo da stadio che ho visto te lo quotato... e di certo non ero io :D

maxsamurai
07/10/2009, 16:40
probabilmente troveranno un'altra strada,però per oggi...
W L'ITALIA:ita:

gia_81
07/10/2009, 16:40
ci vorrebbe una bella manifestazione popolare ........... non si può mica pretendere di essere in quello della libertà e lasciare che il proprio paladino venga inquisito ... nel caso ..... :dry:

ora la maggioranza farà una manifestazione popolare gridando in piazza che i magistrati e la corte costituzionale sono un gruppo di comunisti ? :laugh2:


solo perchè non lasciano fare a berlusconi tutto quello che vuole ??

toccherebbero livelli RIDICOLI mai raggiunti prima d'ora ...

bossi poi sono anni che ha venduto la lega a berlusconi, ormai è meglio che si ritiri perchè non è più credibile da una decina di anni ...

edit : chiedo scusa per lo spontaneo <ole!> da "tifo da stadio" :wink_:
ma quell'uomo non può fare quello che vuole, lo stato italiano non è una sua azienda.

Intrip
07/10/2009, 16:43
E' il mio nome. Il BB sta per Bonnie Black che sarebbe la mia moto.
Non capisco che cosa c'entri il mio nick con il premier.
Me lo spieghi?

ti chiedo scusa credevo significasse BastaBerlusca :D:D

yatta
07/10/2009, 16:44
E' il mio nome. Il BB sta per Bonnie Black che sarebbe la mia moto.
Non capisco che cosa c'entri il mio nick con il premier.
Me lo spieghi?

:smoke_: bravo continuo a dirlo anche io.......

tonidaytona
07/10/2009, 16:46
Silvio, Silvio....te lo avevo detto che con Natan e Medoro ci battevi la testa.

comunque per restare in topic sto' lodo Alfano era una porcheria.
credo anche io che adesso tutta la politica e dico TUTTA agevolera' una soluzione mediata per dargli una scappatoia.

la storia di Andreotti pensi vi insegna qualcosa no??

passera' il resto dei suoi giorni a fare il senatore a vita , truccarsi e guidare le ford prestate dagli amici:wink_:

Vedder
07/10/2009, 16:49
credevo significasse BastaBerlusca :D:D

In effetti... allora ha portato male a lui ma ha portato del bene a noi! :D :D

Lo scrofo
07/10/2009, 16:50
Prepariamoci alla guerra civile, secondo Bossi ora il popolo è irato!

Consulta, lodo Alfano incostituzionale Bossi:'Se bocciato trascineremo il popolo' - Diretta - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/10/dirette/sezioni/politica/alfano-lodo/lodo-alfano-7ott/index.html)

Comunque Acme vince una bambolina per averlo segnalato questa cosa per prima!

Visto che il pagliaccio di BOssi ha tanto da ridire, perche' non ha corso per i fatti suoi a suo tempo, invece di voltare le spalle al suo amicone?

PS: LODO COME GODO

http://i234.photobucket.com/albums/ee103/dennoempoli/godo.jpg

Stinit
07/10/2009, 16:52
il lodo alfano è incostituzionale :sick: perchè:

1) la legge è uguale per tutti

2) l'applicazione della legge deve essere uguale per tutti (altrimenti non avrebbe nessun senzo che la legge sia uguale per tutti...)

pecorella e ghedini dovranno inventarsi qualcosa di nuovo...magari se il papa lo fa santo da vivo... :rolleyes:

Gabro
07/10/2009, 16:54
ci sarà un po' di giustizia in questa Italia , non può sempre andar bene ai lestofanti.

natan
07/10/2009, 16:57
Silvio, Silvio....te lo avevo detto che con Natan e Medoro ci battevi la testa.

comunque per restare in topic sto' lodo Alfano era una porcheria.
credo anche io che adesso tutta la politica e dico TUTTA agevolera' una soluzione mediata per dargli una scappatoia.

la storia di Andreotti pensi vi insegna qualcosa no??

passera' il resto dei suoi giorni a fare il senatore a vita , truccarsi e guidare le ford prestate dagli amici:wink_:

io ti quoto --- a prescindere ... :wub::wub::wub:

wlecurve
07/10/2009, 17:01
Solo tempo perso.....ci sono altri modi "democratici" per ottenerlo ma con un iter diverso....e purtroppo dico io perchè anche se sono tendenzialmente di "destra" questa era secondo me (e non solo questa) una porcheria.

Si ma non preoccuparti che essere di destra non vuol dire stare con berlusconi....quellic che stanno con lui non sono di destra ma dei paraculi.....:wink_:

tonidaytona
07/10/2009, 17:04
Si ma non preoccuparti che essere di destra non vuol dire stare con berlusconi....quellic che stanno con lui non sono di destra ma dei paraculi.....:wink_:

mio caro qua' siam rimasti io te e basta.

pure chuck norris e' passato con Natan e Medoro...:cry:

giorgiorox
07/10/2009, 17:06
Si ma non preoccuparti che essere di destra non vuol dire stare con berlusconi....quellic che stanno con lui non sono di destra ma dei paraculi.....:wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a proposito, stasera presumo ci sarà una puntatona di Bruno Vespa....

Richymbler
07/10/2009, 17:10
secondo me la difesa di Ghedini l'ha inguaiato : difendere il lodo dicendo che la legge è uguale per tutti ma non la sua applicazione perchè non vale per il premier in quanto eletto dai cittadini (si è scordato in questo modo che il lodo vale anche per presidente di repubblica, camera e senato) vale quanto il precedente : ok va a puttane ma non le paga, lui è solo l'utilizzatore finale !

Stinit
07/10/2009, 17:12
secondo me la difesa di Ghedini l'ha inguaiato : difendere il lodo dicendo che la legge è uguale per tutti ma non la sua applicazione perchè non vale per il premier in quanto eletto dai cittadini (si è scordato in questo modo che il lodo vale anche per presidente di repubblica, camera e senato) è equivalso a dire : ok va a puttane ma lui è solo l'utilizzatore finale !


:rolleyes::rolleyes: ...mavalà valà...

Richymbler
07/10/2009, 17:17
La dichiarazione del portavoce dell'IDV.

"Chiediamo che Berlusconi ora faccia quello che farebbe qualsiasi cittadino: L' IMPUTATO" :w00t: :laugh2: :laugh2:

winter1969
07/10/2009, 17:18
Emilio Fede stà diventando pazzo

Stinit
07/10/2009, 17:19
La dichiarazione del portavoce dell'IDV.

"Chiediamo che Berlusconi ora faccia quello che farebbe qualsiasi cittadino: L' IMPUTATO" :w00t: :laugh2: :laugh2:


non ci sperare...nemmeno se scendono gli alieni lo convinceranno a farsi processare...è un impunito in tutti i sensi!!

non si può sperare nemmeno nella vergogna perchè questa gente (i parlamentari tutti..) non ha mai saputo dov'era di casa!!!...

Richymbler
07/10/2009, 17:25
non se ne può più di 3d su Berlusconi :mad:, dai facciamo un patto in amicizia, giurin giurello noi non ne parliamo più e voi ce lo togliete dalle palle. :w00t:



(perchè è colpa vs che lo votate eh! In cambio vi diamo pure la testa di Napolitano vah)

Acme
07/10/2009, 17:26
Prepariamoci alla guerra civile, secondo Bossi ora il popolo è irato!

Consulta, lodo Alfano incostituzionale Bossi:'Se bocciato trascineremo il popolo' - Diretta - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/10/dirette/sezioni/politica/alfano-lodo/lodo-alfano-7ott/index.html)

Comunque Acme vince una bambolina per averlo segnalato questa cosa per prima!

Per prima cosa, la più importante: aspetto la bambolina (il modello con pressione 2.2 anteriore e 2.5 al posteriore... :tongue:)

Scherzi a parte, ritengo che sia importantissimo ciò che è stato deciso oggi. Non tanto perché B. sia fregato (non credo e non vi è nella mia contentezza nessun odio verso una o più persone) piuttosto perché rende un minimo di dignità a tutto questo circo che pareva ci stesse portando veramente ad un golpe de facto.

Spero che sia chiaro a tutti: la legge deve essere uguale per tutti! O, come nel caso dell'immunità parlamentare, altrimenti, deve essere avviato un iter di modifica alla costituzione (con procedure e maggioranze ben diversi).

La decisione a mio parere dovrebbe far felice chiunque di buon senso, a prescindere dal proprio orientamento politico.

Axel
07/10/2009, 17:27
Emilio Fede stà diventando pazzo

oddio povero Ilvio......

ora sta discutendo di libri.... e facendo finta che tutto vada bene...
comunque posso dire la mia???

ERA ORA CAZZO!!!!!! Finalmente la famosa frase, LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, vale anche per lui...

vediamo cosa succede

gia_81
07/10/2009, 17:36
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a proposito, stasera presumo ci sarà una puntatona di Bruno Vespa....

me l'immagino la puntatona di vespa, stasera si parlerà di chirurgia estetica... :biggrin3:

http://briciolecaotiche.files.wordpress.com/2009/09/berlusconi-vespa1.jpg

Fooldancer
07/10/2009, 17:37
Godo!

Intrip
07/10/2009, 17:40
La dichiarazione del portavoce dell'IDV.

"Chiediamo che Berlusconi ora faccia quello che farebbe qualsiasi cittadino: L' IMPUTATO" :w00t: :laugh2: :laugh2:

un altro sempre dell'IDV ha detto che deve fare le valigie ghghgh :D




http://kdk.go.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/62505/nodo%20alfano%203.JPG

tonidaytona
07/10/2009, 17:41
Per prima cosa, la più importante: aspetto la bambolina (il modello con pressione 2.2 anteriore e 2.5 al posteriore... :tongue:)

Scherzi a parte, ritengo che sia importantissimo ciò che è stato deciso oggi. Non tanto perché B. sia fregato (non credo e non vi è nella mia contentezza nessun odio verso una o più persone) piuttosto perché rende un minimo di dignità a tutto questo circo che pareva ci stesse portando veramente ad un golpe de facto.

Spero che sia chiaro a tutti: la legge deve essere uguale per tutti! O, come nel caso dell'immunità parlamentare, altrimenti, deve essere avviato un iter di modifica alla costituzione (con procedure e maggioranze ben diversi).

La decisione a mio parere dovrebbe far felice chiunque di buon senso, a prescindere dal proprio orientamento politico.


infatti.
credi che a pensarla come te sono molti di quelli che questo governo comunque lo appoggiano.
io sono uno di quelli.
ma chi sbaglia risponde dei suoi errori.
nessuno escluso.

Intrip
07/10/2009, 17:41
Godo Alfano!

no è Lodo non godo :biggrin3:



http://4.bp.blogspot.com/_uYIdmZdqMks/SItxkshoHpI/AAAAAAAAAkQ/BrJvi0fM9yA/s400/Lodo+Alfano+2+-+Vauro.gif

Black Death
07/10/2009, 17:44
bene vediamo se si ha il coraggio di andare fino in fondo, altrimenti sarà l'ennesima presa per il culo



;)

Stinit
07/10/2009, 17:44
Godo!

finalmente "chi di dovere" ha emesso la sentenza...anche se a dire il vero non ci voleva un gran genio per capire che quel "lodo" era una zozzata...

Intrip
07/10/2009, 17:46
finalmente "chi di dovere" ha emesso la sentenza...anche se a dire il vero non ci voleva un gran genio per capire che quel "lodo" era una zozzata...

si appunto, era abbastanza palese, SE la legge è uguale x tutti il Lodo è già finito :wink_:
mah..........:blink:

Richymbler
07/10/2009, 18:04
Le parole del presidente del consiglio: la corte costituzionale è composta da 11 giudici di sinistra ma il sunto di tutto questo è "meno male che Silvio c'è" "w l'italia w berlusconi" :wacko::wacko:

incredibile, un uomo privo di vergogna, ora anche la corte costituzionale fa parte del complotto e si autoincensa :sick:

e il tg di Canale 5 riferisce solo i commenti di fuoco, sulla tesi della sentenza politica, della maggiornanza nulla degli altri.

secondo il censis il 60% degli italiani si fa una opinione politica guardando i principali telegiornali di Rai uno e Canale 5.

Intrip
07/10/2009, 18:06
non mi stupisce abbia detto così, ormai è alla frutta e dirà cose sempre peggiori temo....

winter1969
07/10/2009, 18:08
bene vediamo se si ha il coraggio di andare fino in fondo, altrimenti sarà l'ennesima presa per il culo



;)


è molto più facile che ci vada io in galera che il Nano

D74
07/10/2009, 18:09
Bossi ritratta...niente elezioni anticipate....ma lancia proclami di guerra.... mah.... (preferisco la gente che quando parla poi fa quello che dice....)

sono tutti cattivi e di sinistra! Povero Silvio! la stampa comunista, i giudici, tutti di sinistra.... ma allora chi cazzo l'ha eletto?

ahahahha

io mi aspettavo un po di dignità....invece....

Stinit
07/10/2009, 18:10
Le parole del presidente del consiglio: la corte costituzionale è composta da 11 giudici di sinistra ma il sunto di tutto questo è "meno male che Silvio c'è" "w l'italia w berlusconi" :wacko::wacko:

incredibile, un uomo privo di vergogna, ora anche la corte costituzionale fa parte del complotto e si autoincensa :sick:

vorrei sapere da lui chi al mondo è degno di giudicare lui e chi fa le norme per salvargli le chiappe??

...i giudici ordinari non vanno bene...la consulta non va bene...chi va bene?? umilio fede?? :rolleyes::rolleyes:

a proposito...umilio stasera ha fatto una puntatona...roba da sganasciarsi dalle risate... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
07/10/2009, 18:10
è molto più facile che ci vada io in galera che il Nano

è anche + giusto.....:laugh2:


vorrei sapere da lui chi al mondo è degno di giudicare lui e chi fa le norme per salvargli le chiappe??

...i giudici ordinari non vanno bene...la consulta non va bene...chi va bene?? umilio fede?? :rolleyes::rolleyes:

a proposito...umilio stasera ha fatto una puntatona...roba da sganasciarsi dalle risate... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:( me la sono persa :(

D74
07/10/2009, 18:12
vorrei sapere da lui chi al mondo è degno di giudicare lui e chi fa le norme per salvargli le chiappe??

...i giudici ordinari non vanno bene...la consulta non va bene...chi va bene?? umilio fede?? :rolleyes::rolleyes:

a proposito...umilio stasera ha fatto una puntatona...roba da sganasciarsi dalle risate... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

beh ovvio....

se la consulta approvava il lodo erano paladini del bene.... :wink_::wink_::wink_:

ormai è davvero senza ritegno......spero che il tempo faccia il suo naturale corso

Stinit
07/10/2009, 18:24
beh ovvio....

se la consulta approvava il lodo erano paladini del bene.... :wink_::wink_::wink_:

ormai è davvero senza ritegno......spero che il tempo faccia il suo naturale corso

...se la consulta approvava il "lodo" alfano si sarebbe verificato un fatto ancora + grave;in questi giorni pecorella e mavalà ghedini si sono sgolati dicendo che il "lodo" andava bene così in virtù del fatto che la legge è uguale per tutti ma la sua applicazione NON E' ugiale per tutti... :blink::blink:

era una ovvia scemenza perchè se la legge è uguale per tutti anche l'applicazione della stessa deve essere uguale per tutti...altrimenti che senso ha???

...però capisci che se la consulta avesse sancito questa disparità di "trattamento" in seguito altri processi anche in altri ambiti si sarebbero potuti arroccare su questa sentenza...richiamando la "legittima" disparità di trattamento...

Richymbler
07/10/2009, 18:24
cmq è veramente impressionante come si parli solo di servizio pubblico riguardo la rai nel bene e nel male e da tutti si dia scontato che i telegiornali di canale 5, italia 1, rete 4 essendo di proprietà sia giusto che siano schierati a favore del premier alla faccia della par condicio. Ora che non c'è nemmeno la foglia di fico di Mentana non ci provano nemmeno loro a confutare, si parla solo di canone e servizio pubblico come se uno di non della maggioranza oltre a pagare dovesse solo sentire il porta a porta governativo, il telegiornale di regime minzoliniano, quello leghista di rai 2, senza poter più vedere quel che passa almeno su rai tre.
Il servizio di canale 5 sul lodo alfano in apertura è stato scandaloso, 2 secondi le ragioni della corte che dichiara il lodo incostituzionale perchè non fatto per legge costituzionale e perchè viola l'articolo 3 sulla legge uguale per tutti, e il resto le invettive scandalose di Berlusconi, Cicchitto e Gasparri. Non una parola delle opposizioni.

Marty
07/10/2009, 18:26
POVERO SILVIETTO DA QUANDO E STATO OPERATO IN AMERICA E PEGGIORATO SEMPRE DI PIU STRAPARLA E VEDE ROSSO OVUNQUE:laugh2: OGGI E UN BEL GIORNO DIREI DI BRINDARE:laugh2:

giampippi
07/10/2009, 18:28
Prima dichiarazione:


ELPHuuJbwFk

Stinit
07/10/2009, 18:28
POVERO SILVIETTO DA QUANDO E STATO OPERATO IN AMERICA E PEGGIORATO SEMPRE DI PIU STRAPARLA E VEDE ROSSO OVUNQUE:laugh2: OGGI E UN BEL GIORNO DIREI DI BRINDARE:laugh2:

...vedrà rosso pure quando fa affari d'oro con i prodotti dei rossissimi cinesi? (catene di ipermercati...mediashopping...ecc ecc) :blink:

D74
07/10/2009, 18:32
Prima dichiarazione:


ELPHuuJbwFk

:sick::sick::sick:

Marty
07/10/2009, 18:35
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Prima dichiarazione:


ELPHuuJbwFkCHE DIRE STRAPARLA COME SEMPRE!!!!!!!!!!!!

Anacleto68
07/10/2009, 18:45
Prepariamoci alla guerra civile, secondo Bossi ora il popolo è irato!

Consulta, lodo Alfano incostituzionale Bossi:'Se bocciato trascineremo il popolo' - Diretta - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/10/dirette/sezioni/politica/alfano-lodo/lodo-alfano-7ott/index.html)

Comunque Acme vince una bambolina per averlo segnalato questa cosa per prima!


Embé se lo dice Bossi allora si che c'é d'aver paura, di uno che ha già 1 piede e mezzo nella fossa

Stinit
07/10/2009, 18:46
IDEAAAAAAA



:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


visto che secondo lui tutto il mondo è di sinistra...perchè anche lui non si butta da quella parte??? :w00t::w00t: così la finisce di rompere i marroni con questa storia ( e continua a fare con comodo i suoi affaroni con i cinesi rossi e i russi rossi...)

Antriple
07/10/2009, 18:46
La domanda è: cosa succederà adesso?

domani mattina devo andare a lavorare lo stesso e non credo che personalmente la cosa mi cambierà nulla, se la domanda riguarda il primo ministro, sono convinto che non cambierà molto neppure a lui, con un po' di organizzazione e con l'aiuto di tante persone che ha a disposizione ce la farà!

maxsamurai
07/10/2009, 18:51
:blink:...ma come fà a governarci uno così dai...:wacko:

Anacleto68
07/10/2009, 18:53
Crdo che il governo debba governare, ha ricevuto un mandato popolare e quindi faccia quello per cui ha preso i voti, visto che la costituzione dice che siamo tutti uguali davanti alla legge, ora l'oncavpresidente del consiglio dovrà essere processato, come in tutti i paesi civili, perché in francia solo il presidente della repubblica gode di un immunità non il prmo ministro, Berlusconi lo ricorda sempre, ma dovrebbe anche ricordare che un suo simile in francia, Bernard Tapie che si mise in politica ando' a finire in galera, mi auguro vivamnte che ci vada anche Berlusconi, lui non ha nessun livello morale per criticare sempre la magistratura, lui che era un militante della loggia massonica P2 e che ha occupato le frequenze televisive illegalmente come anche la Corte di giustizia della comunità europee ha sentenziato, sull'affare retequattro europa7, per la quale l'italia paga oltre 300000 euro al giorno.
Per cui che governi come é giusto che sia, ma che venga processato come ogni cittadino indagato.....

Stinit
07/10/2009, 18:54
:blink:...ma come fà a governarci uno così dai...:wacko:

tramite una X apposta sulla casella...dopo aver bevuto 10 bottiglie di vino... :wacko::wacko:

Anacleto68
07/10/2009, 18:54
IDEAAAAAAA



:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


visto che secondo lui tutto il mondo è di sinistra...perchè anche lui non si butta da quella parte??? :w00t::w00t: così la finisce di rompere i marroni con questa storia ( e continua a fare con comodo i suoi affaroni con i cinesi rossi e i russi rossi...)


Significherebbe tornare dov'era fino al 1994, con Bettino Craxi, socialista quindi di sinistra, militante nell'iternazionale socialista insieme ad Occhetto

Marty
07/10/2009, 18:57
:yess::yess::yess::yess:
Crdo che il governo debba governare, ha ricevuto un mandato popolare e quindi faccia quello per cui ha preso i voti, visto che la costituzione dice che siamo tutti uguali davanti alla legge, ora l'oncavpresidente del consiglio dovrà essere processato, come in tutti i paesi civili, perché in francia solo il presidente della repubblica gode di un immunità non il prmo ministro, Berlusconi lo ricorda sempre, ma dovrebbe anche ricordare che un suo simile in francia, Bernard Tapie che si mise in politica ando' a finire in galera, mi auguro vivamnte che ci vada anche Berlusconi, lui non ha nessun livello morale per criticare sempre la magistratura, lui che era un militante della loggia massonica P2 e che ha occupato le frequenze televisive illegalmente come anche la Corte di giustizia della comunità europee ha sentenziato, sull'affare retequattro europa7, per la quale l'italia paga oltre 300000 euro al giorno.
Per cui che governi come é giusto che sia, ma che venga processato come ogni cittadino indagato.....

Acme
07/10/2009, 18:59
...vabbè, smaltita l'euforia è ora che torniamo alla solita soutine, vado a mangiarmi un bambino, a dopo.

gabriele70
07/10/2009, 19:05
Crdo che il governo debba governare, ha ricevuto un mandato popolare e quindi faccia quello per cui ha preso i voti.....

una semplice considerazione.... il popolo , dal quale ha ricevuto il mandato, ha salvato barabba e crocefisso gesù, ha eletto hitler , ha mandato in esilio lo scià di Persia a favore degli Hayatollah , il popolo bruciava le streghe e gli eretici sul rogo... quindi per tutti coloro che tirano fuori questa storia è meglio che cqmbino disco.
Eppoi, da uno che parla di se in terza persona che cosa ci si può aspettare.

giampippi
07/10/2009, 19:09
Dichiarazioni di: Bonaiuti, Bernini, Franceschini, Casini e Donadi (idv)


zt5HZ4ABCHA

votalele
07/10/2009, 19:48
Dichiarazioni di: Bonaiuti, Bernini, Franceschini, Casini e Donadi (idv)


zt5HZ4ABCHA

Off topic: ma quanto è bbona la giornalista del tg3???


On topic:




:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

alessandro2804
07/10/2009, 19:50
Off topic: ma quanto è bbona la giornalista del tg3???


On topic:




:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

a me pare un trans

Medoro
07/10/2009, 19:52
Ragazzi, rimaniamo in topic per favore? :dry:

Lodo Alfano: Consulta lo boccia - Top News - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2009/10/07/visualizza_new.html_985769833.html)

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - La Consulta - secondo quanto appreso dall'ANSA - ha bocciato il 'lodo Alfano' per violazione dell'art.138 della Costituzione. Vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale (e non ordinaria come quella usata dal 'lodo' per sospendere i processi nei confronti delle quattro piu' alte cariche dello Stato). Il 'lodo' e' stato bocciato anche per violazione dell'art.3 (principio di uguaglianza).


La domanda è: cosa succederà adesso?
La cosa più normale sarebbe che domani vada al senato x dimettersi e il suo posto vienga preso dal suo vice che porta avanti governo e maggioranza,niente di più,lui nel frattempo si dovrebbe dedicare al suo status di imputato stop,tra 3 anni se lla maggiornaza rimarrà al governo ci saranno nuoeve elezioni e tutto normale
ma siccome non è una persona normale,non farà nulla di tutto questo,anzi abbiamo gia visto alcune esternazioni sui e dei soci e non finarà cosi




TONY oggi c'è da festeggiare tutti non solo io e natan:wink_:

Anacleto68
07/10/2009, 19:55
una semplice considerazione.... il popolo , dal quale ha ricevuto il mandato, ha salvato barabba e crocefisso gesù, ha eletto hitler , ha mandato in esilio lo scià di Persia a favore degli Hayatollah , il popolo bruciava le streghe e gli eretici sul rogo... quindi per tutti coloro che tirano fuori questa storia è meglio che cqmbino disco.
Eppoi, da uno che parla di se in terza persona che cosa ci si può aspettare.


Piaccia o meno in una democrazia é il popolo che elegge i suoi rappresentanti, a me Silvio é l'uomo che sta + sulle balle dopo il papa, pero' gli italiani l'hanno voluto ed é giusto che governi, mentre il papa é solo il capo di una nazione di stampo dittatoriale.

PS. Anch'io avrei salvato Barabba.

massimio
07/10/2009, 19:56
io dopo aver assistito all'intervista conclusa con il "VIVA L'ITALIA, VIVA BERLUSCONI" credo che domani chiamera' il Signore e gli chiedera' di chiamare a se quei comunisti che hanno invaso la consulta.Nulla di piu:ph34r::ph34r:dopo di che si autoproclamera' RE SOLE!

natan
07/10/2009, 19:57
mio caro qua' siam rimasti io te e basta.

pure chuck norris e' passato con Natan e Medoro...:cry:

guarda che é molto più antiberlusconiano il vitello che non il comunista .... io poi, non sono ne uno ne l'altro .... ora ci penso e se mai dovessi riuscire a definirmi te lo farò sapere ... :tongue: ....... :wink_:

Anacleto68
07/10/2009, 19:57
a me pare un trans


A me paicciono i trans :biggrin3: Eppoi colui che parla dopo si chiama Bocchino, l'onorevole Bocchino (al suo posto io starei zitto)

alessandro2804
07/10/2009, 19:58
La cosa più normale sarebbe che domani vada al senato x dimettersi e il suo posto vienga preso dal suo vice che porta avanti governo e maggioranza,niente di più,lui nel frattempo si dovrebbe dedicare al suo status di imputato stop,tra 3 anni se lla maggiornaza rimarrà al governo ci saranno nuoeve elezioni e tutto normale
ma siccome non è una persona normale,non farà nulla di tutto questo,anzi abbiamo gia visto alcune esternazioni sui e dei soci e non finarà cosi




TONY oggi c'è da festeggiare tutti non solo io e natan:wink_:

La cosa più normale è che il governo con Berlusconi premier finisca la legislatura
nonostante il lodo Alfano ...se qualcuno pensa al lodo Alfano per liquidare il governo si sbaglia di grosso, non è mica l'armata brancaleone di Prodi

maxsamurai
07/10/2009, 19:59
La cosa più normale sarebbe che domani vada al senato x dimettersi e il suo posto vienga preso dal suo vice che porta avanti governo e maggioranza,niente di più,lui nel frattempo si dovrebbe dedicare al suo status di imputato stop,tra 3 anni se lla maggiornaza rimarrà al governo ci saranno nuoeve elezioni e tutto normale
ma siccome non è una persona normale,non farà nulla di tutto questo,anzi abbiamo gia visto alcune esternazioni sui e dei soci e non finarà cosi




TONY oggi c'è da festeggiare tutti non solo io e natan:wink_:

quoto tutto specialmente l'ultima frase:ita:

Black Death
07/10/2009, 20:00
La cosa più normale è che il governo con Berlusconi premier finisca la legislatura
nonostante il lodo Alfano ...se qualcuno pensa al lodo Alfano per liquidare il governo si sbaglia di grosso, non è mica l'armata brancaleone di Prodi

sono pienamente d'accordo che il governo finisca il mandato, anzi penso sia un dovere visto il mandato la ha ricevuto dai cittadini (che hanno votato) magari cambiando premier sarebbe piu' credibile o no????


;)

Richymbler
07/10/2009, 20:04
Giampippi mostra quello che ha fatto e non fatto vedere Canale 5. Cioè solo Berlusconi; Cicchitto; gasparri e null'altro.

ecco io do atto ai berluscones del forum di venire qui spesso ad argomentare le loro ragioni che naturalmente non condivido ma almeno mi fanno considerare che l'interlocutore è predisposto a verificare le proprie e altrui convinzioni e informazioni.

Quello che mi preoccupa è la massa di persone informate solo via Tv il 60% per il censis con canale 5 e rai uno e solo con le parole d'ordine che ci propina da 15 anni il Premier e cioè che è tutto un complotto comunista, pm rossi, giudici rossi, corte di cassazione rossa, costituzionale rossa, giornali in maggioranza rossi, tv dai programmi solo rossi. Qualsiasi cosa possa accadergli da quando è sceso in politica è un complotto di avversari. Pure la moglie che si è separata lo ha fatto perchè ha creduto ai comunisti. Da imprenditore aveva già prima le sue gatte da pelare ma non avrebbe potuto dire che era inquisito per motivi politici. Tutte queste persone me le ritroverò al bar con questi slogan in testa, pure nella cerchia di parenti sentirò queste cose ed io quando chiederò cosa era il Lodo Alfano, quali i motivi per la sentenza Mondadori o tornando al passato chi fosse Mangano, perchè è stato condannato dell'Utri ecc. ecc. non mi sentirò rispondere niente.

Medoro
07/10/2009, 20:05
guarda che é molto più antiberlusconiano il vitello che non il comunista .... io poi, non sono ne uno ne l'altro .... ora ci penso e se mai dovessi riuscire a definirmi te lo farò sapere ... :tongue: ....... :wink_:
:dry::dry::dry::dry: e da quando


La cosa più normale è che il governo con Berlusconi premier finisca la legislatura
nonostante il lodo Alfano ...se qualcuno pensa al lodo Alfano per liquidare il governo si sbaglia di grosso, non è mica l'armata brancaleone di Prodi
In italia senza dubbio,viste le cose che vediamo tutti i giorni,in un'altro paese invece no

Chi pensa che la sentenza sia x epurare berlisconi siete voi fans,gli altri credono che sia solo una cosa normale vista la nostra costituzione
perchè se voleva l'IMMUNITA' come in francia,non ha fatto una riforma costituzionale???????
forse perchè i 3/4 dei senatori e parlamentari non l'avrebbero mai votato perchè ERA una legge che serviva solo a lui:wink_:

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

roberto70
07/10/2009, 20:08
l'hanno già tradotto in una clinica psichiatrica sorvegliato dai carabienieri???
pare che sia uscito da casa gridando...comunistiiiii sinistraaaaaaaaaaaaa comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha incontrato un cardinale vestito di rosso e lo voleva incornare....:w00t:
dai su...con quel che durano i processi in Italia governerà fino al 2013 e farà in tempo a farsi rieleggere Presidente del consiglio fino all'età di 85 anni!poi gli succederà PierSivlio I il Grande, ora sta facendo ancora lo sviluppo....appena è pronto subentra per la gioia dei berluscones...

D74
07/10/2009, 20:08
La cosa più normale è che il governo con Berlusconi premier finisca la legislatura
nonostante il lodo Alfano ...se qualcuno pensa al lodo Alfano per liquidare il governo si sbaglia di grosso, non è mica l'armata brancaleone di Prodi

beh ovvio, uno vota pensando di fare la scelta giusta....

poi si scopre che nonostante le leggi fatte ad hoc, la scelta si rivela un delinquente di bassa lega......in ogni paese civile si dimettono...(anche per molto meno) in ItaGLIA no....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
07/10/2009, 20:39
Da oggi nasce il nuovo partito di OPPOSIZIONE ........quello delle manette

finalmente!!!! non si poteva più vivere senza un opposizione
viva la democrazia

giampippi
07/10/2009, 20:45
Giampippi mostra quello che ha fatto e non fatto vedere Canale 5. Cioè solo Berlusconi; Cicchitto; gasparri e null'altro.

ecco io do atto ai berluscones del forum di venire qui spesso ad argomentare le loro ragioni che naturalmente non condivido ma almeno mi fanno considerare che l'interlocutore è predisposto a verificare le proprie e altrui convinzioni e informazioni.

Quello che mi preoccupa è la massa di persone informate solo via Tv il 60% per il censis con canale 5 e rai uno e solo con le parole d'ordine che ci propina da 15 anni il Premier e cioè che è tutto un complotto comunista, pm rossi, giudici rossi, corte di cassazione rossa, costituzionale rossa, giornali in maggioranza rossi, tv dai programmi solo rossi. Qualsiasi cosa possa accadergli da quando è sceso in politica è un complotto di avversari. Pure la moglie che si è separata lo ha fatto perchè ha creduto ai comunisti. Da imprenditore aveva già prima le sue gatte da pelare ma non avrebbe potuto dire che era inquisito per motivi politici. Tutte queste persone me le ritroverò al bar con questi slogan in testa, pure nella cerchia di parenti sentirò queste cose ed io quando chiederò cosa era il Lodo Alfano, quali i motivi per la sentenza Mondadori o tornando al passato chi fosse Mangano, perchè è stato condannato dell'Utri ecc. ecc. non mi sentirò rispondere niente.


No-no siamo fuori pista! Ho pubblicato i video che ho trovato su youtube pertinenti, i quali parlano del caso! Sono le interviste a caldo dei vari esponenti tutto qua! Ne vengono caricati di minuto dopo minuto, ora ho trovato la dichiarazione di bersani, mentre prima oltre ai vari esponenti del pdl avevo inserito Franceschini e il portavoce dell'IDV! Solo per dare contenuti e spunti di dialogo tutto qua! Uno dei compiti dei moderatori oltre a quelli di cancellare, spostare ecc. ecc.! Mi sembra di farlo spesso e su tutti i campi! Se oggi ho parlato un po di politica in un'altro post ciò non toglie che sono sempre una personcina a modo (spero)! :biggrin3:
Modalità veleno on: chi ha postato uno stralcio di ballarò verso sera scusa? Anche youtube è un'organo d'informazione + o meno valido con video + o - decontestualizzati! Comunque torno in topic e posto l'intervista a caldo di bersani! Buona continuazione!


UUHuu7IFgyc

alessandro2804
07/10/2009, 21:02
:dry::dry::dry::dry: e da quando


In italia senza dubbio,viste le cose che vediamo tutti i giorni,in un'altro paese invece no

Chi pensa che la sentenza sia x epurare berlisconi siete voi fans,gli altri credono che sia solo una cosa normale vista la nostra costituzione
perchè se voleva l'IMMUNITA' come in francia,non ha fatto una riforma costituzionale???????
forse perchè i 3/4 dei senatori e parlamentari non l'avrebbero mai votato perchè ERA una legge che serviva solo a lui:wink_:

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NO!! non serviva solo a lui ma per avere una stabilità di governo
vabbè ora passerà più tempo nei tribunali ...che volete che sia
vedremo poi quante assoluzioni ci saranno e vedremo quanto tempo sottratto al governo del paese

Richymbler
07/10/2009, 21:13
No-no siamo fuori pista! Ho pubblicato i video che ho trovato su youtube pertinenti, i quali parlano del caso! Sono le interviste a caldo dei vari esponenti tutto qua! Ne vengono caricati di minuto dopo minuto, ora ho trovato la dichiarazione di bersani, mentre prima oltre ai vari esponenti del pdl avevo inserito Franceschini e il portavoce dell'IDV! Solo per dare contenuti e spunti di dialogo tutto qua! Uno dei compiti dei moderatori oltre a quelli di cancellare, spostare ecc. ecc.! Mi sembra di farlo spesso e su tutti i campi! Se oggi ho parlato un po di politica in un'altro post ciò non toglie che sono sempre una personcina a modo (spero)! :biggrin3:
Modalità veleno on: chi ha postato uno stralcio di ballarò verso sera scusa? Anche youtube è un'organo d'informazione + o meno valido con video + o - decontestualizzati! Comunque torno in topic e posto l'intervista a caldo di bersani! Buona continuazione!


mi sono espresso male, non era una critica a te, volevo solo far capire come di tutte le dichiarazioni viste l'unica passata da canale5 ore 20 (lo stavo guardando) era quella del Berlusconi, ecco perchè le altre mancano tutte del logo del Biscione, non hanno trasmesso le opinioni delle opposizioni e lo trovo scandaloso.

Riguardo al veleno...io ho postato L'INTERVISTA di Tito Boeri (che sia da Ballarò ha importanza relativa, è senza interlocutore) interessante perchè basata sui numeri che non possono essere smentiti, sono quelli comunicati dal governo. L'argomento usciva dal mero personalismo su Berlusconi ma serviva anche a confutare l'affermazione (tua mi sa :tongue:) che a prescindere dai guai giudiziari e gossipari questo governo stesse lavorando al meglio. (continuare nel 3d che riguardava la sentenza mondadori mi pareva eccessivo)

Protesto che sia stato relegato alla sezione video, il medesimo era di supporto alla mia affermazione che nel bar avrebbe avuto ben altra visibilità, chiedo sia rimesso nel luogo che reputo più giusto in subordine chiedo che i tuoi post video in questo 3d vengano spediti pure quelli dall'altra parte :tongue: :rolleyes:

Medoro
07/10/2009, 21:17
NO!! non serviva solo a lui ma per avere una stabilità di governo
vabbè ora passerà più tempo nei tribunali ...che volete che sia
vedremo poi quante assoluzioni ci saranno e vedremo quanto tempo sottratto al governo del paese

Bella scusa quella del tempo perso in tribunale,solo quella vi è rimasta
intanto che venga giudicato,se poi viene prosciolto buon pe lui:wink_:

Richymbler
07/10/2009, 21:21
Bella scusa quella del tempo perso in tribunale,solo quella vi è rimasta
intanto che venga giudicato,se poi viene prosciolto buon pe lui:wink_:

Come detto altrove sarà preoccupato di non aver tempo per andare a feste di neo maggiorenni, di organizzare gite in sardegna, di passare nottate con zoccole a meno di non dare buca ai tribunali così come ha già fatto, perchè spremuto, con qualche appuntamento istituzionale in passato.

Mi ricordo del Previti, assenteista matricolato in parlamento, che aveva impegni parlamentari solo quando convocato in tribunale.
La prescrizione in questo paese è quella che, mal che vada, si deve puntare.

giampippi
07/10/2009, 21:21
Protesto che sia stato relegato alla sezione video, il medesimo era di supporto alla mia affermazione che nel bar avrebbe avuto ben altra visibilità, chiedo sia rimesso nel luogo che reputo più giusto in subordine chiedo che i tuoi post video in questo 3d vengano spediti pure quelli dall'altra parte :tongue: :rolleyes:

Nel bar c'è segnalato lo spostamento! Le discussioni che hanno come topic un video vanno nella sezione video e potrei punirti per aver sbagliato!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I video da me postati in questa discussione sono di supporto alla discussione stessa(o perlomeno volevano esserlo)!
E dai che mi mandi in OT caspita... :tongue:
mandamiunemmepiun'altravolta! :ph34r:

roberto70
07/10/2009, 21:24
NO!! non serviva solo a lui ma per avere una stabilità di governo
vabbè ora passerà più tempo nei tribunali ...che volete che sia
vedremo poi quante assoluzioni ci saranno e vedremo quanto tempo sottratto al governo del paese

beh può sempre sottrarre tempo alle escort volendo.....:biggrin3:

Intrip
07/10/2009, 21:26
Prima dichiarazione:


ELPHuuJbwFk





la frutta è servita

Medoro
07/10/2009, 21:29
sta iniziando porta a porta
ALFANO CASTELLI E FELTRI WAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
il max della giustizia in italia

urasch
07/10/2009, 21:29
se ci fosse stato lui...........(a buon intenditore poche parole)

Richymbler
07/10/2009, 21:30
beh può sempre sottrarre tempo alle escort volendo.....:biggrin3:

Quoto Roberto che dice quello che ho detto io due post sopra al suo :rolleyes: :biggrin3:

gabriele70
07/10/2009, 21:30
Da oggi nasce il nuovo partito di OPPOSIZIONE ........quello delle manette

finalmente!!!! non si poteva più vivere senza un opposizione
viva la democrazia

ma ti chiami capezzone di cognome?
Tra uno studio aperto con cotto e mangiato e un tg 4 ogni tanto ti informi?
Grazie a sto demente e puttaniere siamo la favola della stampa estera.

massimio
07/10/2009, 21:30
consulta sono tutti comunisti, le toghe sono tutte rosse, napolitano e' comunista e poi ha quel cognome che suona tanto male per bossi....ma dico, mi consenta , ma dove siamo in cina o a cuba o in venezuela?CRIBBIO,
VIVA L'ITAGLIA, VIVA BERLUSCONI, VIVA IL RE, VIVA LAS VEGAS:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi aspettavo dicesse anche VIVA LA FI@A!!!!!!!!!!!!

roberto70
07/10/2009, 21:31
se ci fosse stato lui...........(a buon intenditore poche parole)

se ci fosse stato lui te ora eri a marciare in camicia nera altro che a scorazzare con le triumph!

gabriele70
07/10/2009, 21:31
sta iniziando porta a porta
ALFANO CASTELLI E FELTRI WAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
il max della giustizia in italia

vediamo chi propone matrix

IACH
07/10/2009, 21:31
Off topic: ma quanto è bbona la giornalista del tg3???


On topic:




:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

bho....ero distratto dagli avatar di parecchi soci dl forum....:blink:

Intrip
07/10/2009, 21:35
ma ti chiami capezzone di cognome?
Tra uno studio aperto con cotto e mangiato e un tg 4 ogni tanto ti informi?
Grazie a sto demente e puttaniere siamo la favola della stampa estera.

:risate2::risate2::risate2:

massimio
07/10/2009, 21:37
se ci fosse stato lui te ora eri a marciare in camicia nera altro che a scorazzare con le triumph!

al massimo un guzzi falcone!:biggrin3:

roberto70
07/10/2009, 21:39
Quoto Roberto che dice quello che ho detto io due post sopra al suo :rolleyes: :biggrin3:

quoto il tuo post sopra al mio!!!!:biggrin3:

massimio
07/10/2009, 21:39
ma ti chiami capezzone di cognome?
Tra uno studio aperto con cotto e mangiato e un tg 4 ogni tanto ti informi?
Grazie a sto demente e puttaniere siamo la favola della stampa estera.


:botteee::botteee::botteee::botteee:

roberto70
07/10/2009, 21:40
al massimo un guzzi falcone!:biggrin3:

roba autarchica!!!!!:biggrin3:

Medoro
07/10/2009, 21:49
nella seconda parte di porta a porta ci sarà un telefonata del premier


inoltre vespa sta tirando fuori un plastico con la ricostruzione dell'aula dove è stata decisa la sentenze e si sono riuniti i giudici

Intrip
07/10/2009, 21:53
pare che Alfano non esista................






http://www.matrablog.it/vignette/Alfano.jpg

Richymbler
07/10/2009, 21:53
consulta sono tutti comunisti, le toghe sono tutte rosse, napolitano e' comunista e poi ha quel cognome che suona tanto male per bossi....ma dico, mi consenta , ma dove siamo in cina o a cuba o in venezuela?CRIBBIO,
VIVA L'ITAGLIA, VIVA BERLUSCONI, VIVA IL RE, VIVA LAS VEGAS:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi aspettavo dicesse anche VIVA LA FI@A!!!!!!!!!!!!

Avrei quotato questa affermazione di Berlusconi così magari si smentiva la mia viscerale antipatia. :rolleyes:

Avranno ricordato al premier che urla W Italia che è in questo paese che ci sono i giudici della corte e pure un sacco di comunisti che votano contro?

gabriele70
07/10/2009, 21:53
nella seconda parte di porta a porta ci sarà un telefonata del premier


inoltre vespa sta tirando fuori un plastico con la ricostruzione dell'aula dove è stata decisa la sentenze e si sono riuniti i giudici

soprattutto la lingua tira fuori....

mister51
07/10/2009, 21:54
nella seconda parte di porta a porta ci sarà un telefonata del premier


inoltre vespa sta tirando fuori un plastico con la ricostruzione dell'aula dove è stata decisa la sentenze e si sono riuniti i giudici

non ho letto niente ma quoto questa news.

massimio
07/10/2009, 21:55
nella seconda parte di porta a porta ci sarà un telefonata del premier


inoltre vespa sta tirando fuori un plastico con la ricostruzione dell'aula dove è stata decisa la sentenze e si sono riuniti i giudici


NON APRITE QUELLA PORTA
http://files.splinder.com/43069fea271116c8ac508fc2a8e5688f_medium.jpg

Medoro
07/10/2009, 21:57
non ho letto niente ma quoto questa news.
passava un messaggio in basso alla tv:wink_:


NON APRITE QUELLA PORTA
http://files.splinder.com/43069fea271116c8ac508fc2a8e5688f_medium.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
purtroppo non esce chiama:tongue:

gabriele70
07/10/2009, 21:57
ma la bindi quanto è brutta.....?? VIVA IL POPOLO DELLA LIBERTA', VIVA LE VELINE..... venghino siooorrri venghino .... nani e ballerine , ricchi premi e cotions.....

Medoro
07/10/2009, 21:58
ma la bindi quanto è brutta.....?? VIVA IL POPOLO DELLA LIBERTA', VIVA LE VELINE..... venghino siooorrri venghino .... nani e ballerine , ricchi premi e cotions.....brutta forte,ma mi pare non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno o qualcos'altro in bocca come fanno dall'altra parte:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

forse perchè è brutta:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
07/10/2009, 21:59
consulta sono tutti comunisti, le toghe sono tutte rosse, napolitano e' comunista e poi ha quel cognome che suona tanto male per bossi....ma dico, mi consenta , ma dove siamo in cina o a cuba o in venezuela?CRIBBIO,
VIVA L'ITAGLIA, VIVA BERLUSCONI, VIVA IL RE, VIVA LAS VEGAS:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi aspettavo dicesse anche VIVA LA FI@A!!!!!!!!!!!!

ti ha tradito col finale xchè poi avrebbe dovuto specificare se a pagamento senza sforzo :ph34r: o se con sforzo di conquista e innamoramento :wub:

gabriele70
07/10/2009, 22:01
brutta forte,ma mi pare non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno o qualcos'altro in bocca come fanno dall'altra parte:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

forse perchè è brutta:laugh2::laugh2::laugh2:

vorrebbe.....

Medoro
07/10/2009, 22:02
vorrebbe.....pensavo fosse sott'inteso:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Richymbler
07/10/2009, 23:01
brutta forte,ma mi pare non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno o qualcos'altro in bocca come fanno dall'altra parte:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

forse perchè è brutta:laugh2::laugh2::laugh2:

secondo il presidente del consiglio la "bindi è più bella che intelligente".
parole sue a porta a porta mentre si dice "emotivamente" non coinvolto dalla sentenza.
Tanto di cappella per la classe detta da un puttaniere che di bonazze intelligenti da candidare se ne intende! :sick:

Intrip
07/10/2009, 23:03
un presidente che lavora x noi :sick::sick::sick:

gabriele70
07/10/2009, 23:07
secondo il presidente del consiglio la "bindi è più bella che intelligente".
parole sue a porta a porta mentre si dice "emotivamente" non coinvolto dalla sentenza.
Tanto di cappella per la classe detta da un puttaniere che di bonazze intelligenti da candidare se ne intende! :sick:

io non posso crederci!!!!! una volta li rinchiudevano in un sanatorio mentale!!!

massimio
07/10/2009, 23:12
E' da ricovero coatto immediato!:ph34r::ph34r::ph34r:

Richymbler
07/10/2009, 23:16
Bravo anche Castelli che in diretta invece la definisce "zittella petulante".

massimio
07/10/2009, 23:24
che classe,che uomo!!!!!!!!!

Intrip
07/10/2009, 23:28
ho visto il finale di porta a porta,
a-l-l-u-c-i-n-a-n-t-e pensare di essere governati da questi qui :sick:

il nano che attacca pure il presidente della repubblica e che ormai non sa + cosa dire e accusa tutti di essere comunisti,
gli mancherà Bertinotti forse, boh....:blink:

massimio
07/10/2009, 23:31
io non l'ho potuto vedere che sono al lavoro....caz@zo mi sa che mi sono perso uno spettacolo unico!:ph34r::ph34r:

gia_81
07/10/2009, 23:35
ho visto il finale di porta a porta,
a-l-l-u-c-i-n-a-n-t-e pensare di essere governati da questi qui :sick:

il nano che attacca pure il presidente della repubblica e che ormai non sa + cosa dire e accusa tutti di essere comunisti,
gli mancherà Bertinotti forse, boh....:blink:

paura e delirio a porta a porta...

è veramente un pazzo da rinchiudere.

ma cosa deve fare uno così per far capire agli italiani che è un totalitarista ??

non ci sono parole.

Ads
07/10/2009, 23:36
ho visto il finale di porta a porta,
a-l-l-u-c-i-n-a-n-t-e pensare di essere governati da questi qui :sick:

il nano che attacca pure il presidente della repubblica e che ormai non sa + cosa dire e accusa tutti di essere comunisti,
gli mancherà Bertinotti forse, boh....:blink:

Io sono dall'altra parte del mondo e adesso sono le 7 e mezza di mattina, ma dev'essere stato notevole.
Certo comunque che Bertinotti gli deve mancare, gli ha fatto certi favori che non si dimenticano :coool:

Intrip
07/10/2009, 23:37
io non l'ho potuto vedere che sono al lavoro....caz@zo mi sa che mi sono perso uno spettacolo unico!:ph34r::ph34r:

nessuno spettacolo, credimi, un urto di vomito + che altro,
Castelli il solito attaccabrighe, Alfano non riusciva a parlare cercando di interrompere la Bindi che era bella calda non so come l'avessero provocata, Vespa aveva la situazione NON sotto controllo, l'unico calmo era Casini, ex DC vedi tu ..................che però veniva provocato ripetutamente da Castelli,
amarezza italica, un paese alla frutta con un pres inquisito che non mollerà l'osso e anzi accusa il pres della rep :wacko::wacko:

siamo + civili sul forum, strano ma vero :blink:

Ads
07/10/2009, 23:53
Un filino OT, ma giusto per puntualizzare che il nostro paese è governato malissimo: questi sono i dati diffusi oggi da Eurostat sull'economia dei paesi dell'Unione Europea:

Il Pil dell'Eurozona (paesi la cui moneta è l'Euro) nel secondo trimestre 2009 è calato dello 0,2% rispetto al precedente trimestre. Per l'Italia invece il calo è dello 0,5% rispetto ai primi tre mesi del 2009. Per l'Ue a 27 stati membri (compresi gli stati dell'Unione che ancora non hanno adottato l'Euro) il calo è dello 0,3%.

Su base annua, dunque rispetto allo stesso trimestre del 2008, il calo è stato del 4,8% nell'Eurozona. Per l'Italia il calo annuo del Pil è pari al 6%. Per l'Ue-27 la contrazione stimata è del 4,9%.

Come si può notare, al di là delle ridicole parole di Tremonti e compagnia, siamo alla grande tra i peggiori.

Ripeto: è OT, ma giusto per inquadrare il fatto che non è che ci perderemmo un granchè a dare una piccola sterzata alla guida del governo.
Ah, tralascio il fatto che la Commissione Europea ha oggi stesso avviato le procedure per un richiamo per deficit eccessivo per otto paesi dell'Unione, tra cui l'Italia, di cui si segnala il fatto che la debolezza non dipende solo da ragioni eccezionali (cioè la crisi) ma soprattutto da ragioni strutturali (cioè strategiche e di guida politica: riforme e interventi mai fatti). Per uno che ha governato il paese per 7 degli ultimi 8 anni e mezzo come complimento non c'è male...

massimio
07/10/2009, 23:54
nessuno spettacolo, credimi, un urto di vomito + che altro,
Castelli il solito attaccabrighe, Alfano non riusciva a parlare cercando di interrompere la Bindi che era bella calda non so come l'avessero provocata, Vespa aveva la situazione NON sotto controllo, l'unico calmo era Casini, ex DC vedi tu ..................che però veniva provocato ripetutamente da Castelli,
amarezza italica, un paese alla frutta con un pres inquisito che non mollerà l'osso e anzi accusa il pres della rep :wacko::wacko:

siamo + civili sul forum, strano ma vero :blink:

quando non c'e' il falegname:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque per tornare seri....POVERA ITAGLIA...e credimi dalla germania dove abito adesso la rabbia mi cresce a dismisura:mad::mad:

Intrip
08/10/2009, 00:01
quando non c'e' il falegname:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque per tornare seri....POVERA ITAGLIA...e credimi dalla germania dove abito adesso la rabbia mi cresce a dismisura:mad::mad:

chi è il falegname ? Bastaseghe ???? :w00t:
sarà in lutto oggi...:(

Amarezza italica :sick:

D74
08/10/2009, 06:00
Da oggi nasce il nuovo partito di OPPOSIZIONE ........quello delle manette

finalmente!!!! non si poteva più vivere senza un opposizione
viva la democrazia

beh la democrazia vive bene anche senza un puttaniere, bugiardo, farabutto e ladro....

Povero Silvio ora dovrà dedicare qualche ora del suo tempo e sottrarla alle escort, feste e vabò in ultimo alla res PUBICA....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Un filino OT, ma giusto per puntualizzare che il nostro paese è governato malissimo: questi sono i dati diffusi oggi da Eurostat sull'economia dei paesi dell'Unione Europea:

Il Pil dell'Eurozona (paesi la cui moneta è l'Euro) nel secondo trimestre 2009 è calato dello 0,2% rispetto al precedente trimestre. Per l'Italia invece il calo è dello 0,5% rispetto ai primi tre mesi del 2009. Per l'Ue a 27 stati membri (compresi gli stati dell'Unione che ancora non hanno adottato l'Euro) il calo è dello 0,3%.

Su base annua, dunque rispetto allo stesso trimestre del 2008, il calo è stato del 4,8% nell'Eurozona. Per l'Italia il calo annuo del Pil è pari al 6%. Per l'Ue-27 la contrazione stimata è del 4,9%.

Come si può notare, al di là delle ridicole parole di Tremonti e compagnia, siamo alla grande tra i peggiori.

Ripeto: è OT, ma giusto per inquadrare il fatto che non è che ci perderemmo un granchè a dare una piccola sterzata alla guida del governo.
Ah, tralascio il fatto che la Commissione Europea ha oggi stesso avviato le procedure per un richiamo per deficit eccessivo per otto paesi dell'Unione, tra cui l'Italia, di cui si segnala il fatto che la debolezza non dipende solo da ragioni eccezionali (cioè la crisi) ma soprattutto da ragioni strutturali (cioè strategiche e di guida politica: riforme e interventi mai fatti). Per uno che ha governato il paese per 7 degli ultimi 8 anni e mezzo come complimento non c'è male...

come sei comunista! non vedi che la crisi è passata?

toh guarda c'è dumbo che vola fuori dalla finestra....c'è pure shreck e ciuchino...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco61
08/10/2009, 06:01
Da oggi nasce il nuovo partito di OPPOSIZIONE ........quello delle manette

finalmente!!!! non si poteva più vivere senza un opposizione
viva la democrazia



come l'aria....cosi' e' tenue la verita'
come la luna bella ed incostante

veicolata nell'ago nella cruna
da qualche sordido cantante...

con nocche assai consunte
ostinatamente
bussi alla porta del sapere...
vanamente:biggrin3:

corvi con penne di colomba
blandiscono i cervelli in letargo

agnelli voraci come lupi
fomentano i pensieri cupi


e allor or mi dispongo
bisso e te la ripropongo:


alessandro l'irredento
certe volte e' un gran portento
lui non vede il male affatto
in ogni siepe e in ogni anfratto

la cancrena berluscona
un po' vile un po' guascona
er paese ha ormai ridotto
peggio de n' bel culo rotto

er monarca ormai governa
in beata e sempiterna
quasi in usucapione
de 'sta povera nazzione

piu'nun c'e' l'opposizione
'na pur misera fazzione

n' intelletto scevro e sano
che ce libberi dar nano


che ce tolga quer
ciarpame
der piu' bello del reame
che ha inquinato le coscienze
e deviato le sentenze


ma viaggiar col paraocchi
Alessa' l'e' un po' da tocchi:dry::biggrin3:




dirimente e' la consulta
che trotzkista a lui risulta:wub:

ora che gia' mezzo 'ntronato
'sta mazzata gli han vergato

il cafone rattrappito
der viagra ben servito

liberale e omo d'onore
sta' a soffri' cco' tutto er core

i magistrati maleodoranti:ph34r:
nun se so' manco torti li guanti

so' flabellieri turiferari
e ne so' certo non hanno pari

ggente venduta al primo che passa
bbona a sona' solo a grancassa

magari ar soldo der primo violante
o de dipietro e quarch'artro cantante

grande statista lui il bonaparte
antesignano daa commedia dell'arte

sia il moliere che luca goldoni
glie fanno 'na pippa
detta in soldoni

gran
presidente re e monarca
al quale manca
solo
da costrui' l'arca

ma che beato
sara' nomato...
''un perseguitato''
... morigerato

giacche' l'italiota
stordito e confuso
in preda a un refuso
salira' sul golgota

poi varchera' il rubicone
con lo stimato campione

passera' ponte milvio
pregando contrito .................................................credo in un solo piccolo silvio

natan
08/10/2009, 07:08
ho visto il finale di porta a porta,
a-l-l-u-c-i-n-a-n-t-e pensare di essere governati da questi qui :sick:

il nano che attacca pure il presidente della repubblica e che ormai non sa + cosa dire e accusa tutti di essere comunisti,
gli mancherà Bertinotti forse, boh....:blink:

e quello che é peggio che l'accusa fatta al presidente della repubblica é quella di non aver interferito con la giustizia, vista l'influenza e il potere che gli darebbe la sua carica ... :blink:

Si può giustificare di tutto, ma tutto ha un limite ... :cry:

mister51
08/10/2009, 07:12
NO!! non serviva solo a lui ma per avere una stabilità di governo
vabbè ora passerà più tempo nei tribunali ...che volete che sia
vedremo poi quante assoluzioni ci saranno e vedremo quanto tempo sottratto al governo del paese

Ma perchè di continua a dire "passerà + tempo nei tribunali"....??????
a) non è colpa nostra (dei cittadini) se ha in corso qualche "processo".
b) non è che tutti i giorni dalle 9 alle 18 deve andare a Palazzo di Giustizia timbrare il cartellino e poi tornare a casa nel "focolare" domestico.
Cerchiamo di mettere gli "oggetti" nelle caselline corrispondenti come facevamo con i giochi "didattici" della scuola materna.

Richymbler
08/10/2009, 07:13
come sei comunista! non vedi che la crisi è passata?

toh guarda c'è dumbo che vola fuori dalla finestra....c'è pure shreck e ciuchino...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per non andare OT posto il link alla discussione che avevo aperto riguardo la crisi e su come siamo stati governati

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/109683-la-real-politic-il-buon-governo.html

ho messo la video intervista a Tito Boeri che snocciolando numeri spiegava la situazione ma a causa di ciò la discussione è finita in sezione video dove è destinata a perdersi tra quelli divertenti e quelli da spettacolo.

natan
08/10/2009, 07:14
nessuno spettacolo, credimi, un urto di vomito + che altro,
Castelli il solito attaccabrighe, Alfano non riusciva a parlare cercando di interrompere la Bindi che era bella calda non so come l'avessero provocata, Vespa aveva la situazione NON sotto controllo, l'unico calmo era Casini, ex DC vedi tu ..................che però veniva provocato ripetutamente da Castelli,
amarezza italica, un paese alla frutta con un pres inquisito che non mollerà l'osso e anzi accusa il pres della rep :wacko::wacko:

siamo + civili sul forum, strano ma vero :blink:

il presidente Berlusconi alla Bindi, in diretta e in pubblico, ha detto che era più bella che intelligente ... rifacendosi alla dote di onestà ... ora, sarà stato anche onesto ma l'onestà spesso rivela la vera natura di un essere umano ... gli attacchi di Berlusconi, in più, sono stati da lui sostenuti come attacchi lucidi, privi di emotività del momento .... tutto il peggio l'ha potuto affermare proprio da Vespa, ieri sera, e anche Vespa era visibilmente in imbarazzo (quell'imbarazzo che tutti dovrebbero avere nel sapersi governati da uno come Berlusconi) ...... perché quel che ha dichiarato non può essere sottovalutato unicamente perché non c'é una seria opposizione o si é privi di valide alternative .... questa é una cazzata .... e anche un autorete, se permettete! :cry:

wolf_orso
08/10/2009, 07:17
Da oggi nasce il nuovo partito di OPPOSIZIONE ........quello delle manette

finalmente!!!! non si poteva più vivere senza un opposizione
viva la democrazia

dipingere i giudici della corte costituzionale (ripeto CORTE COSTITUZIONALE) come dei comunisti bolscevichi schiavi dei comunisti mangiabambini è segno di un qualche squilibrio mentale, come anche dipingere l'attuale opposizione come così potente da poter manovrare la consulta..... praticamente una barzelletta :rolleyes::laugh2:



NO!! non serviva solo a lui ma per avere una stabilità di governo
vabbè ora passerà più tempo nei tribunali ...che volete che sia
vedremo poi quante assoluzioni ci saranno e vedremo quanto tempo sottratto al governo del paese

e a chi serviva se non a lui? guarda caso Fini quando è stato querelato dal pm Woodcock ha espressamente detto di voler rinunciare al lodo Alfano... :wink_:

mr B tutt'al più dovrà forse rinunciare a qualche ora insieme alle sue adorate escort per essere giudicato come qualsiasi cittadino di fronte alla legge

Richymbler
08/10/2009, 07:20
Quanto dichiarato in Tv da Berlusconi tranne una cosa che ha aggiunto mia figlia di 12 anni:

Queste Cose Qua A Me Mi Caricano Agli Italiani Gli Caricano.

Viva L'italia, Viva Berlusconi l'Italia e Abbasso la Squola!!


Non lo trovate più bello che intelligente?

Anacleto68
08/10/2009, 07:20
e quello che é peggio che l'accusa fatta al presidente della repubblica é quella di non aver interferito con la giustizia, vista l'influenza e il potere che gli darebbe la sua carica ... :blink:

Si può giustificare di tutto, ma tutto ha un limite ... :cry:

Bravo, secondo Silvio, Napolitano avrebbe dovuto convincere la consulta a schierarsi a favore del lodo, non l'ha fatto, quindi è di parte e comunista.
La cosa è grave ragazzi, qui siamo al o con me o contro di me, io ero molto scettico sulla chiusura dei manicomi :cry:

Antriple
08/10/2009, 07:20
Berlusconi!!!

oh e ho detto tutto!

Anacleto68
08/10/2009, 07:21
Quanto dichiarato in Tv da Berlusconi tranne una cosa che ha aggiunto mia figlia di 12 anni:

Queste Cose Qua A Me Mi Caricano Agli Italiani Gli Caricano.

Viva L'italia, Viva Berlusconi l'Italia W Berlsuconi e Abbasso la Squola!!



Ihihihh, vero l'ho notato anch'io, una volta disse, dopo un incotro Milan -Juventus " Se il Milan avesse vinto io sarebbi stato contento" :biggrin3:

D74
08/10/2009, 07:21
Berlusconi!!!

oh e ho detto tutto!

anche troppo eheheh

quel nome è davvero un marchio d'infamia e più passa il tempo più questa aumenta

Python
08/10/2009, 07:22
piazzale Loreto (MILANO) ....

natan
08/10/2009, 07:25
La tristezza vera é sentir sempre parlare male di Berlusconi dagli anti berlusconiani e bene dai suoi sostenitori .... questo mi fa pensare che il pensiero critico sia andato a farsi fottere .... e forse, al di la del berlusca o meno, é il danno maggiore che può capitare ad un paese.

Premesso questo, se le dichiarazioni di ieri sera da Vespa da parte del premieer non sembrano gravi, allora io vivo su di un altro pianeta ...... :cry:

Richymbler
08/10/2009, 07:30
Premesso questo, se le dichiarazioni di ieri sera da Vespa da parte del premieer non sembrano gravi, allora io vivo su di un altro pianeta ...... :cry:

Che dici Natan Lui era tranquillisimo e non emotivamente coinvolto:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ar8EwxSkDog&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ar8EwxSkDog&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Povero Vespa ha dovuto dire: "presidente la prego..." non avrà dormito stanotte

natan
08/10/2009, 07:36
Che dici Natan Lui era tranquillisimo e non emotivamente coinvolto:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ar8EwxSkDog&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ar8EwxSkDog&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Sarà che alla fine negherà tutto per incolpare i comunisti che ancora una volta hanno manipolato le sue dichiarazioni solo per screditarlo?
Questo é una vera spina nel fianco per tutti ..... e Berlusconi lo sa .... e sa anche che finché avrà il consenso popolare i suoi alleati non l'abbandoneranno ........ ed é per questo che si preoccupa di più dello show che dei suoi alleati .... in questo apprezzo Casini che ieri ha ammesso i suoi errori di valutazione e la gravità delle affermazioni fatte dal premier ........... al di la che possa o meno amare la sua linea politica ...

Richymbler
08/10/2009, 07:39
Sarà che alla fine negherà tutto per incolpare i comunisti che ancora una volta hanno manipolato le sue dichiarazioni solo per screditarlo?
Questo é una vera spina nel fianco per tutti ..... e Berlusconi lo sa .... e sa anche che finché avrà il consenso popolare i suoi alleati non l'abbandoneranno ........ ed é per questo che si preoccupa di più dello show che dei suoi alleati .... in questo apprezzo Casini che ieri ha ammesso i suoi errori di valutazione e la gravità delle affermazioni fatte dal premier ........... al di la che possa o meno amare la sua linea politica ...

Comunque scusa Natan ma tu vivi in Svizzera e quello rispetto a noi è un altro pianeta..

da voi ogni tanto mandiamo qualche esploratore a riprendere qualche campione di valigetta coi soldi.

Sandro
08/10/2009, 07:42
http://www.avventurosamente.it/vb/attachments/11-discussioni-off-topic/895d1195641934-amici-vanno-in-campeggio-nelson_ah_218-jpg

natan
08/10/2009, 07:46
Comunque scusa Natan ma tu vivi in Svizzera e quello rispetto a noi è un altro pianeta..

da voi ogni tanto mandiamo qualche esploratore a riprendere qualche campione di valigetta coi soldi.

Credo che la Svizzera non sia un esempio per nessuno, soprattutto in merito al reciclaggio dei soldi. Il segreto bancario viene mantenuto con grande imbarazzo di molti governanti solo perché, non avendo granché da dare, al di fuori della cioccolata e degli orologi, sarebbe come smantellare una fonte di sostentamento in una famiglia, anche quando questa é di dubbio gusto.
Detto questo, una cosa é sicura, che delle affermazioni di questo tipo non sarebbero passate e sostenute dai propri alleati, se fossero state partorite da un capo di stato. Che la politica faccia schifo ovunque é cosa che sostengo da tempo ............. ma qui si va oltre e se Berlusconi si é permesso di attaccare pubblicamente il presidente della repubblica per essere stato giusto e imparziale dinanzi ad una sentenza é perché probabilmente il malcostume e l'illegalità si vogliono legalizzare.

Intrip
08/10/2009, 07:47
:sick::sick::sick::sick::sick:

Anacleto68
08/10/2009, 07:48
Credo che la Svizzera non sia un esempio per nessuno, soprattutto in merito al reciclaggio dei soldi. Il segreto bancario viene mantenuto con grande imbarazzo di molti governanti solo perché, non avendo granché da dare, al di fuori della cioccolata e degli orologi, sarebbe come smantellare una fonte di sostentamento in una famiglia, anche quando questa é di dubbio gusto.
Detto questo, una cosa é sicura, che delle affermazioni di questo tipo non sarebbero passate e sostenute dai propri alleati, se fossero state partorite da un capo di stato. Che la politica faccia schifo ovunque é cosa che sostengo da tempo ............. ma qui si va oltre e se Berlusconi si é permesso di attaccare pubblicamente il presidente della repubblica per essere stato giusto e imparziale dinanzi ad una sentenza é perché probabilmente il malcostume e l'illegalità si vogliono legalizzare.

Comunque quel pedofilo di Polansky sta in galera e nonostante le pressioni incredibili della casta dei famosi che difendono tale pedofilo, in Italia sono sicuro che avrebbe preso una delle tante lauree honoris causa..

natan
08/10/2009, 07:52
Comunque quel pedofilo di Polansky sta in galera e nonostante le pressioni incredibili della casta dei famosi che difendono tale pedofilo, in Italia sono sicuro che avrebbe preso una delle tante lauree honoris causa..

Perché, pro o contro che si possa essere,,,,,,,, la legge é uguale per tutti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:


:sick::sick::sick::sick::sick:

sono io che ti ho fatto vomitare? :cry:

Gian
08/10/2009, 08:00
Aldilà di tutto questo "caso" del lodo Alfano.... quello che adesso mi preoccupa (sarò egoista e populista) di più è il fatto che in questa situazione di grave crisi economico-finanziaria questo bailame politico e il sentore di elezioni anticipate non possa far altro che peggiorare il grave stato delle cose e rendere ancora di più preoccupante (se non lo era già) lo stato d'animo delle famiglie Italiane e di conseguenza provocare il contrarsi dell'economia reale di tutti i giorni....destra e sinistra stanno giocando a risiko sulla ns. pelle.

mister51
08/10/2009, 08:05
Vorrei dire che sono molto preoccupato per il futuro della Democrazia e del pluralismo.
Lo scontro politico che un pò di anni fà si manifestava nelle poazze, nelle fabbriche, nelle università......carettirizzando anni di difficile "convivenza civile", da un pò di tempo si è spostato tra chi dovrebbe rappresentare i cittadini nelle sedi preposte a questo.
Il governo attuale (non per definizione) ma per come si sta "muovendo" è da criticare in quanto siamo fermi dal punto di vista delle iniziative, alla risoluzione dei problemi più gravi che sono: occupazione, reddittività delle imprese, scuola, dissesti ambientali etc... (magari dimentico qualcosa).
Chiaramente ci sono problemi che si trascino da anni (per es. ambiente) ma il parlamento è fermo, l'esecutivo deve fare quadrato intorno al leader e gli italiani.....che li hanno chiesto di rappresentarli aspettano.
Ci riempiamo tutti la bocca con la parola Democrazia ma dovremmo cercare tutti alla vigilanza che la stessa venga mantenuta.

Richymbler
08/10/2009, 08:06
Aldilà di tutto questo "caso" del lodo Alfano.... quello che adesso mi preoccupa (sarò egoista e populista) di più è il fatto che in questa situazione di grave crisi economico-finanziaria questo bailame politico e il sentore di elezioni anticipate non possa far altro che peggiorare il grave stato delle cose e rendere ancora di più preoccupante (se non lo era già) lo stato d'animo delle famiglie Italiane e di conseguenza provocare il contrarsi dell'economia reale di tutti i giorni....destra e sinistra stanno giocando a risiko sulla ns. pelle.

Non ci sarà alcuna elezione anticipata come è giusto che sia, è stata ventilata dal Berlusconi stesso e da Bossi solo a fini di pressione indebita sulla corte.
Giuste sarebbero le dimissioni del Premier, l'incarico a Tremonti o chi per lui della maggioranza, la politica e il governo non dovrebbero ridursi a mero fatto personale. Berlusconi si prenda il tempo per difendersi in tribunale, le accuse di corruzione sono gravi, un imputato già condannato, avrà cmq la destra una sua politica o no?

linko anche a te il 3d sulla crisi:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/109683-la-real-politic-il-buon-governo-2.html#post2566090

Intrip
08/10/2009, 08:07
sono io che ti ho fatto vomitare? :cry:

assolutamente no ;)
sono le reazioni assurde e antidemocratiche del nano che mi Schifano,
vede comunisti ovunque, il comunismo è finito da un pezzo :blink:


Aldilà di tutto questo "caso" del lodo Alfano.... quello che adesso mi preoccupa (sarò egoista e populista) di più è il fatto che in questa situazione di grave crisi economico-finanziaria questo bailame politico e il sentore di elezioni anticipate non possa far altro che peggiorare il grave stato delle cose e rendere ancora di più preoccupante (se non lo era già) lo stato d'animo delle famiglie Italiane e di conseguenza provocare il contrarsi dell'economia reale di tutti i giorni....destra e sinistra stanno giocando a risiko sulla ns. pelle.

nessuno ha parlato di elezioni anticipate finora,
a parti invertite metti uno dell'opposizione indagato al posto del nano,
il popolo delle libertà avrebbe cavalcato l'onda del caos x chiedere dimissioni con magari fette di mortadella in parlamento come già successo.....:wink_:

natan
08/10/2009, 08:14
assolutamente no ;)
sono le reazioni assurde e antidemocratiche del nano che mi Schifano,
vede comunisti ovunque, il comunismo è finito da un pezzo :blink:



nessuno ha parlato di elezioni anticipate finora,
a parti invertite metti uno dell'opposizione indagato al posto del nano,
il popolo delle libertà avrebbe cavalcato l'onda del caos x chiedere dimissioni con magari fette di mortadella in parlamento come già successo.....:wink_:

sai che sono il tuo pedantino preferito ... :biggrin3:

ieri non ha parlato di comunisti ma della sinistra ... :laugh2::laugh2::laugh2: ...... é probabile che il vostro presidente non stia più ascoltando l'opposizione, altrimenti non parlerebbe di sicuro di sinistra ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

l'indignazione sul contenuto di quanto ha detto non é l'indignazione di questo o quel schieramento, ma é l'indignazione di coloro che sentono il pericolo di tali affermazioni ....

poi c'é Di Pietro che a dire il vero ha parlato di dimissioni ... sai! se non lo si dice ..... :D

Gian
08/10/2009, 08:19
assolutamente no ;)
sono le reazioni assurde e antidemocratiche del nano che mi Schifano,
vede comunisti ovunque, il comunismo è finito da un pezzo :blink:



nessuno ha parlato di elezioni anticipate finora,
a parti invertite metti uno dell'opposizione indagato al posto del nano,
il popolo delle libertà avrebbe cavalcato l'onda del caos x chiedere dimissioni con magari fette di mortadella in parlamento come già successo.....:wink_:

Nel forum forse no ma alcuni esponenti politici l'hanno già palesato in pubblico...:wink_:.....detto questo non vorrei essere frainteso dando l'impressione di voler chiudere gli occhi davanti alle maleffate del berlusca da portare in giudizio per non creare dissesti economici più gravi di quelli che ci sono.
Inoltre parlerei allo stesso modo se il premier attuale fosse espressione della sinistra.
La cosa che più mi rende impotente (e profondamente incazzato) è vedere la ns. Italia, paese con potenzialità e peculiarità sconosciute a molti altri paesi (se non a tutti) ridursi ogni giorno di più in un paese alla bancarotta e aggiungerei pure fraudolenta.

Intrip
08/10/2009, 08:21
sai che sono il tuo pedantino preferito ... :biggrin3:

ieri non ha parlato di comunisti ma della sinistra ... :laugh2::laugh2::laugh2: ...... é probabile che il vostro presidente non stia più ascoltando l'opposizione, altrimenti non parlerebbe di sicuro di sinistra ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

l'indignazione sul contenuto di quanto ha detto non é l'indignazione di questo o quel schieramento, ma é l'indignazione di coloro che sentono il pericolo di tali affermazioni ....

poi c'é Di Pietro che a dire il vero ha parlato di dimissioni ... sai! se non lo si dice ..... :D

io di Pietro non l'ho sentito ieri sera, cmq avrà le sue buone ragioni x dirlo immagino :rolleyes: l'hai sentito tu non io :biggrin3:
Vari esponenti dell'opposizione intervistati eran tutti molto tranquilli e non invocano elezioni anticipate ma solo giustizia e uguaglianza di tutti i cittadini,
è chiedere troppo ? :rolleyes::rolleyes:
pare di si dalle reazioni di chi ci governa,
ah, Fini non commenta la reazione del nano :coool:
cmq un Pres COns che attacca così gratuitamente le istituzioni e il Pres Rep, insomma è abbastanza penosa come situazione....:sick:

alessandro2804
08/10/2009, 08:24
dipingere i giudici della corte costituzionale (ripeto CORTE COSTITUZIONALE) come dei comunisti bolscevichi schiavi dei comunisti mangiabambini è segno di un qualche squilibrio mentale, come anche dipingere l'attuale opposizione come così potente da poter manovrare la consulta..... praticamente una barzelletta :rolleyes::laugh2:




e a chi serviva se non a lui? guarda caso Fini quando è stato querelato dal pm Woodcock ha espressamente detto di voler rinunciare al lodo Alfano... :wink_:

mr B tutt'al più dovrà forse rinunciare a qualche ora insieme alle sue adorate escort per essere giudicato come qualsiasi cittadino di fronte alla legge

Ripeto il lodo Alfano è stato bocciato perchè non abbiamo un OPPOSIZIONE che sappia fare opposizione....finalmente ora c'è una dialettica ma tra governo
e magistratura che ha preso i panni dell'opposizione

più chiaro di cosi

natan
08/10/2009, 08:24
io di Pietro non l'ho sentito ieri sera, cmq avrà le sue buone ragioni x dirlo immagino :rolleyes: l'hai sentito tu non io :biggrin3:
Vari esponenti dell'opposizione intervistati eran tutti molto tranquilli e non invocano elezioni anticipate ma solo giustizia e uguaglianza di tutti i cittadini,
è chiedere troppo ? :rolleyes::rolleyes:
pare di si dalle reazioni di chi ci governa,
ah, Fini non commenta la reazione del nano :coool:
cmq un Pres COns che attacca così gratuitamente le istituzioni e il Pres Rep, insomma è abbastanza penosa come situazione....:sick:

"penosa" é voler essere positivi ..... io la definirei "grave".

Intrip
08/10/2009, 08:25
Nel forum forse no ma alcuni esponenti politici l'hanno già palesato in pubblico...:wink_:.....detto questo non vorrei essere frainteso dando l'impressione di voler chiudere gli occhi davanti alle maleffate del berlusca da portare in giudizio per non creare dissesti economici più gravi di quelli che ci sono.
Inoltre parlerei allo stesso modo se il premier attuale fosse espressione della sinistra.
La cosa che più mi rende impotente (e profondamente incazzato) è vedere la ns. Italia, paese con potenzialità e peculiarità sconosciute a molti altri paesi (se non a tutti) ridursi ogni giorno di più in un paese alla bancarotta e aggiungerei pure fraudolenta.

e chi ha parlato di elezioni anticipate ? :blink:
io non ho sentito nessuno x questo te lo chiedo....:wink_:

preoccupa pure me e tutti noi questa situazione, brutta roba, mi preoccupa e imbarazza anche parecchio la reazione dell' interessato a dire il vero

TonyManero
08/10/2009, 08:25
Il bello è che ogni sentenza contro di lui è POLITICA e i giudici sono sempre e solo di sinistra.
Schifo d'uomo con i capelli riattaccati, che si ammazzi.

Intrip
08/10/2009, 08:26
"penosa" é voler essere positivi ..... io la definirei "grave".

meno male ci sei tu o mio cancelliere svizzero :laugh2: correggimi pure, sai in emilia non siamo così precisi come da te :biggrin3::biggrin3:

Gabro
08/10/2009, 08:28
Aldilà di tutto questo "caso" del lodo Alfano.... quello che adesso mi preoccupa (sarò egoista e populista) di più è il fatto che in questa situazione di grave crisi economico-finanziaria questo bailame politico e il sentore di elezioni anticipate non possa far altro che peggiorare il grave stato delle cose e rendere ancora di più preoccupante (se non lo era già) lo stato d'animo delle famiglie Italiane e di conseguenza provocare il contrarsi dell'economia reale di tutti i giorni....destra e sinistra stanno giocando a risiko sulla ns. pelle.

Più la DESTRA, BERLUSCONI e la LEGA..

Questo fatto del tanto sono tutti uguali è da sfatare.

Ed è la causa
per cui ci troviamo dei banditi veri al governo assoluto.

natan
08/10/2009, 08:29
meno male ci sei tu o mio cancelliere svizzero :laugh2: correggimi pure, sai in emilia non siamo così precisi come da te :biggrin3::biggrin3:

non era una correzione ma un rafforzamento della tua già mirabile affermazione ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Anacleto68
08/10/2009, 08:31
e chi ha parlato di elezioni anticipate ? :blink:



Non l'hanno fatto perchè sanno di perdere, è solo questo il motivo, ognuno tira l'acqua al proprio mulino, ed il popolo lo becca sempre in quel posto..... in fin dei conti è il popolo italiano che l'ha voluto, che se lo tenga stretto, stamattina mi son vergognato ad andare a prendere il caffè, una collega danese mi ha fermato, io ero contento, vecchiotta ma 1 metro e 90 di gnocca, la delusione è che mi ha chiesto come mai gli itlaiani si fanno rappresentare da Berlusconi :cry:
Altro che il fascino dell'uomo latino :sick:

giuva
08/10/2009, 08:32
per quanto io sia assolutamente antisinistroide non vedo niente di eclatante nella bocciatura del nodo alfano
noto un certo masochismo di berlusconi, prima con la storia delle escort, poi con questa figura, se lui se ne stra fregasse tanto in italia le condanne arrivano dopo dieci anni, e questa del caso mills arriverà minimo tra 3 anni e mezzo se non cade in prescrizione e iniziasse a rendere più evidente le azioni di governo sarebbe meglio per lui e per noi tutti
per quanto riguarda le elezioni anticipate solo un incredibile masochismo del centrodestra potrebbe provocare questo fatto

Anacleto68
08/10/2009, 08:33
per quanto io sia assolutamente antisinistroide


Non sei il solo...

Intrip
08/10/2009, 08:34
Non l'hanno fatto perchè sanno di perdere, è solo questo il motivo, ognuno tira l'acqua al proprio mulino, ed il popolo lo becca sempre in quel posto..... in fin dei conti è il popolo italiano che l'ha voluto, che se lo tenga stretto, stamattina mi son vergognato ad andare a prendere il caffè, una collega danese mi ha fermato, io ero contento, vecchiotta ma 1 metro e 90 di gnocca, la delusione è che mi ha chiesto come mai gli itlaiani si fanno rappresentare da Berlusconi :cry:
Altro che il fascino dell'uomo latino :sick:

cmq non l'hanno fatto, a parti invertite vorrei vedere..................:D:D

a me in Grecia anni fa quando dicevo che ero italiano ridendo mi dicevano,
ah berlusconi è ?
:cry::cry:

Gabro
08/10/2009, 08:35
E attenzione, che questo non ha assolutamente a cuore la sorte degli Italiani, se per difendere se stesso e i suoi interessi dovesse tirar giù o partare nel baratro l'Italia lo farà senza ritegno.

Ci sono tutte le premesse, ha fatto leggi utili a Lui che però hanno nuociuto alla collettività in vari modi.

Combinerà dell'altro.

Per quanto mi riguarda l'hanno votato e continui a governare.

Ma vada anche in Tribunale

Intrip
08/10/2009, 08:36
E attenzione, che questo non ha assolutamente a cuore la sorte degli Italiani, se per difendere se stesso e i suoi interessi dovesse tirar giù o partare nel baratro l'Italia lo farà senza ritegno.

Ci sono tutte le premesse, ha fatto leggi utili a Lui che però hanno nuociuto alla collettività in vari modi.

Combinerà dell'altro.

Per quanto mi riguarda l'hanno votato e continui a governare.

Ma vada anche in Tribunale

quoto il tuo pensiero,
ora speriamo non rovinino il paese peggio di come sta :ph34r:

Anacleto68
08/10/2009, 08:39
cmq non l'hanno fatto, a parti invertite vorrei vedere..................:D:D

a me in Grecia anni fa quando dicevo che ero italiano ridendo mi dicevano,
ah berlusconi è ?
:cry::cry:


Ora ha detto che spieghera tutto in Tv, ma porc............ meglio l'isola dei famosi con Vieri :cry:

Python
08/10/2009, 08:39
E attenzione, che questo non ha assolutamente a cuore la sorte degli Italiani, se per difendere se stesso e i suoi interessi dovesse tirar giù o partare nel baratro l'Italia lo farà senza ritegno.

Ci sono tutte le premesse, ha fatto leggi utili a Lui che però hanno nuociuto alla collettività in vari modi.

Combinerà dell'altro.

Per quanto mi riguarda l'hanno votato e continui a governare.

Ma vada anche in Tribunale

:wink_:

Gabro
08/10/2009, 08:40
Purtroppo il peggio non è mai morto.
Esa pendo che c'è Lui e la sua banda al governo, mi accontenterei del peggio che c'è attualmente.

Altro che ottimismo le fabbriche chiudono e sopratutto al Nord dove ci sono e dove c'è gente che li vota pure.

Quello difende gli interessi della finanza sporca, non degli imprenditori e loro dietro a far la caccia ai comunisti.

In Italia il comunismo vero poi, non c'è mai stato.

Idee e pensieri di sinistra magari estremizzati in in piccoli gruppi ma comunismo?
Dove?

Intrip
08/10/2009, 08:43
Ora ha detto che spieghera tutto in Tv, ma porc............ meglio l'isola dei famosi con Vieri :cry:

cosa deve spiegare ? :blink:
mah....

Black Death
08/10/2009, 08:44
In Italia il comunismo vero poi, non c'è mai stato.





...e meno male


;)

giuva
08/10/2009, 08:44
quoto il tuo pensiero,
ora speriamo non rovinino il paese peggio di come sta :ph34r:

io prevedo danni, mah :ph34r:
si parla già di riforma della giustizia, che obiettivamente serve, ma adesso che è parte in causa berlusca come si fa ad essere obiettivi?

Intrip
08/10/2009, 08:44
Purtroppo il peggio non è mai morto.
Esa pendo che c'è Lui e la sua banda al governo, mi accontenterei del peggio che c'è attualmente.

Altro che ottimismo le fabbriche chiudono e sopratutto al Nord dove ci sono e dove c'è gente che li vota pure.

Quello difende gli interessi della finanza sporca, non degli imprenditori e loro dietro a far la caccia ai comunisti.

In Italia il comunismo vero poi, non c'è mai stato.

Idee e pensieri di sinistra magari estremizzati in in piccoli gruppi ma comunismo?
Dove?

i magistrati e la consulta son comunisti:rolleyes:


io prevedo danni, mah :ph34r:
si parla già di riforma della giustizia, che obiettivamente serve, ma adesso che è parte in causa berlusca come si fa ad essere obiettivi?

nessun conflitto d'interessi :sick::sick::sick:
come quando han fatto la legge salva Previti :dry:

SPEEDRIKI
08/10/2009, 08:49
Più la DESTRA, BERLUSCONI e la LEGA..

Questo fatto del tanto sono tutti uguali è da sfatare.

Ed è la causa
per cui ci troviamo dei banditi veri al governo assoluto.


Sono tutti uguali per noi elettori;quello che è sbagliato è
dire che la sinistra è meglio della destra,una ha fatto il lodo
Alfano l'altra l'indulto,l'errore è vedere e criticare solo una delle due
cose e non capire che la casta,è dei politici sia di destra che di
sinistra di centro etc..
Una volta votavi il meno peggio ora sono tutti uguali...:cry:

Richymbler
08/10/2009, 08:49
Quello difende gli interessi della finanza sporca, non degli imprenditori e loro dietro a far la caccia ai comunisti.



Berlusconi difende i suoi di interessi. La discesa in campo deriva da quello. Aveva perso il suo referente politico Craxi per tangentopoli, aveva il terrore che una politica diversa mettesse in dubbio la sua legittimità ad avere un monopolio privato televisivo, era pieno di debiti, pieno di scheletri nell'armadio per questioni di giustizia con i giudici che andavano per la maggiore sostenuti dal popolo e dalla tv.
Da allora, 15 anni fa, dovesse prendere una multa per divieto di sosta o strangolare una puttana durante un gioco erotico può sempre e solo dire che si tratta di complotto di comunisti che vanno contro il voto popolare.
E noi siamo trascinati con lui in tutto questo, basta destra sinistra centro ma con Lui o contro di Lui. O Viva l' Italia, Viva Berlusconi, Meno male che Silvio c'è o Sei un coglione. (parola sua).

natan
08/10/2009, 08:52
io prevedo danni, mah :ph34r:
si parla già di riforma della giustizia, che obiettivamente serve, ma adesso che è parte in causa berlusca come si fa ad essere obiettivi?

il conflitto d'interesse é la chiave di svolta perché al contrario ogni volta si ritornerà sul tema ....

Intrip
08/10/2009, 08:53
il conflitto d'interesse é la chiave di svolta perché al contrario ogni volta si ritornerà sul tema ....

grazie cancelliere che è un pò che non mi correggi :coool:

Gabro
08/10/2009, 08:55
Sono tutti uguali per noi elettori;quello che è sbagliato è
dire che la sinistra è meglio della destra,una ha fatto il lodo
Alfano l'altra l'indulto,l'errore è vedere e criticare solo una delle due
cose e non capire che la casta,è dei politici sia di destra che di
sinistra di centro etc..
Una volta votavi il meno peggio ora sono tutti uguali...:cry:

Sbagli io non peroro cause di aprte ma se devo scegliere fra un appartenente alla casta o un fuorilegge capobastone, mi dispiace ma le diversità ce le vedo e sto con malavoglia anche dalla parte della Casta.

Non sono proprio uguali Prodi e Berlusconi.

natan
08/10/2009, 08:55
grazie cancelliere che è un pò che non mi correggi :coool:

hai RAGIONE pure te :D

black bomber
08/10/2009, 08:58
Ripeto il lodo Alfano è stato bocciato perchè non abbiamo un OPPOSIZIONE che sappia fare opposizione....finalmente ora c'è una dialettica ma tra governo
e magistratura che ha preso i panni dell'opposizione

più chiaro di cosi

piu' chiaro di cosi' cari i miei circoli della liberta'
c'e' soltanto un eversore millantatore, in odor di mafia, corruttore di giudici,
corruttore e sponsor di politici di passata memoria craxo-forlaniana, massone pidduista estensore del licio gelli pensiero, evasore fiscale su larga scala, sessuofobico utilizzatore di escort, corruttore di minorenni, plagiatore di cervelli, demagogo demolitore delle istituzioni e populista abiurante la democrazia.
che governi pure se ci riesce, ma che risponda in tribunale alle domande dei giudici visto che non vuole rispondere alle domande che tutta la stampa mondiale gli rivolge.
io mi vergogno di avere un tale individuo a capo del mio paese,
ma non farei mai barricate contro una destra moderna e riformatrice che governasse con senso della misura e delle istituzioni, nel rispetto delle opposizioni e nel rispetto di tutti i cittadini, uguali secondo la costituzione,

Richymbler
08/10/2009, 08:58
Sob :cry: non mi quota nessuno mentre Natan e Intriplato continuano a girarsi attorno e a farsi compagnia! :ph34r:

Intrip
08/10/2009, 08:59
Sob :cry: non mi quota nessuno mentre Natan e Intriplato continuano a girarsi attorno e a farsi compagnia! :ph34r:

vuoi natan ? te lo regalo :D:D

Richymbler
08/10/2009, 09:00
vuoi natan ? te lo regalo :D:D

Ma non so, a giudicare dall'avatar mi pare un po' vecchiotto :tongue: :biggrin3:

natan
08/10/2009, 09:01
Sob :cry: non mi quota nessuno mentre Natan e Intriplato continuano a girarsi attorno e a farsi compagnia! :ph34r:

ti quoto e ti riquoto .......


ma non vorrei che delle precisazioni o dei rafforzamenti possano venir vissute come delle correzioni ........... :rolleyes::D


Ma non so, a giudicare dall'avatar mi pare un po' vecchiotto :tongue: :biggrin3:

vai a cagare :dry:



ps: anche se mi denuncia mi proteggerà il lodo elvezia ..... :rolleyes:

Intrip
08/10/2009, 09:03
Ma non so, a giudicare dall'avatar mi pare un po' vecchiotto :tongue: :biggrin3:

lo è infatti ma è saggio e come cancelliere è un pò pesantino ma precisissimo, il vero svizzerotto insomma :wub::wub::laugh2::laugh2:
riuscire a vederlo in moto è cosa ardua ma se riuscirai un gg merita :wub::w00t::wink_:

natan
08/10/2009, 09:05
lo è infatti ma è saggio e come cancelliere è un pò pesantino ma precisissimo, il vero svizzerotto insomma :wub::wub::laugh2::laugh2:
riuscire a vederlo in moto è cosa ardua ma se riuscirai un gg merita :wub::w00t::wink_:

con la sentenza a me grata, sul lodo elvetico, ti ci mando e ti ci rimando .... :tongue:

Gabro
08/10/2009, 09:05
piu' chiaro di cosi' cari i miei circoli della liberta'
c'e' soltanto un eversore millantatore, in odor di mafia, corruttore di giudici,
corruttore e sponsor di politici di passata memoria craxo-forlaniana, massone pidduista estensore del licio gelli pensiero, evasore fiscale su larga scala, sessuofobico utilizzatore di escort, corruttore di minorenni, plagiatore di cervelli, demagogo demolitore delle istituzioni e populista abiurante la democrazia.
che governi pure se ci riesce, ma che risponda in tribunale alle domande dei giudici visto che non vuole rispondere alle domande che tutta la stampa mondiale gli rivolge.
io mi vergogno di avere un tale individuo a capo del mio paese,
ma non farei mai barricate contro una destra moderna e riformatrice che governasse con senso della misura e delle istituzioni, nel rispetto delle opposizioni e nel rispetto di tutti i cittadini, uguali secondo la costituzione,

quoto

DocHollyday
08/10/2009, 09:06
lo è infatti ma è saggio e come cancelliere è un pò pesantino ma precisissimo, il vero svizzerotto insomma :wub::wub::laugh2::laugh2:
riuscire a vederlo in moto è cosa ardua ma se riuscirai un gg merita :wub::w00t::wink_:

Ma è cancelliere perchè guida una moto agile come un cancello??? :rolleyes:

Per restare in topic.....il Berlusca è incaxxato come una biscia! :laugh2:

nothing2007
08/10/2009, 09:07
Ragazzi, rimaniamo in topic per favore? :dry:

Lodo Alfano: Consulta lo boccia - Top News - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2009/10/07/visualizza_new.html_985769833.html)

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - La Consulta - secondo quanto appreso dall'ANSA - ha bocciato il 'lodo Alfano' per violazione dell'art.138 della Costituzione. Vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale (e non ordinaria come quella usata dal 'lodo' per sospendere i processi nei confronti delle quattro piu' alte cariche dello Stato). Il 'lodo' e' stato bocciato anche per violazione dell'art.3 (principio di uguaglianza).


La domanda è: cosa succederà adesso?

....che sarà processato e se sarà colpevole pagherà, altrimenti se sarà innocente potrà continuare nella politica.....ma è così strano farsi processare:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Uelanino
08/10/2009, 09:10
posso solo dire che la decisione sul lodo alfano è tremendamente giusta

Intrip
08/10/2009, 09:10
Ma è cancelliere perchè guida una moto agile come un cancello??? :rolleyes:

Per restare in topic.....il Berlusca è incaxxato come una biscia! :laugh2:

come un biscione :laugh2:

Richymbler
08/10/2009, 09:12
Mi immagino Berlusconi fuori dalla politica! Insomma dai da imprenditore non sarebbe così male, ci sa fare, lo guarderei con occhio diverso, certi guai con fisco e giustizia, insomma su... chi più chi meno chi non li ha, si può condonare, poi ha la battuta pronta, è un arzillo vecchietto, potremo diventare amici, mi farebbe conoscere un sacco di gnocche, un giretto in svizzera che già gli piace e lo porterei a conoscere gli altri vecchietti del forum Intri e Natan...

Intrip
08/10/2009, 09:13
Mi immagino Berlusconi fuori dalla politica! Insomma dai da imprenditore non sarebbe così male, ci sa fare, lo guarderei con occhio diverso, certi guai con fisco e giustizia, insomma su... chi più chi meno chi non li ha, si può condonare, poi ha la battuta pronta, è un arzillo vecchietto, potremo diventare amici, mi farebbe conoscere un sacco di gnocche, un giretto in svizzera che già gli piace e lo porterei a conoscere gli altri vecchietti del forum Intri e Natan...

e anche lui sarebbe + sereno a dividere i suoi piaceri con noi :laugh2:

natan
08/10/2009, 09:15
Ma è cancelliere perchè guida una moto agile come un cancello??? :rolleyes:

Per restare in topic.....il Berlusca è incaxxato come una biscia! :laugh2:

Si! una triumph :D



e per rimanere on topic ........


http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/1/14/Testa_di_vipera_aspis.jpg/562px-Testa_di_vipera_aspis.jpg


Mi immagino Berlusconi fuori dalla politica! Insomma dai da imprenditore non sarebbe così male, ci sa fare, lo guarderei con occhio diverso, certi guai con fisco e giustizia, insomma su... chi più chi meno chi non li ha, si può condonare, poi ha la battuta pronta, è un arzillo vecchietto, potremo diventare amici, mi farebbe conoscere un sacco di gnocche, un giretto in svizzera che già gli piace e le porterei a conoscere gli altri vecchietti del forum Intri e Natan...

questa si che é un idea .... :w00t::w00t::w00t:

Richymbler
08/10/2009, 09:17
e anche lui sarebbe + sereno a dividere i suoi piaceri con noi :laugh2:

ma si, ora che ha sistemato i figli, perchè continuare con la politica, a rompersi i Maroni con quelle cene con il rintronato del capo dei leghisti. :dry:
:biggrin3:

mister51
08/10/2009, 09:18
piu' chiaro di cosi' cari i miei circoli della liberta'
c'e' soltanto un eversore millantatore, in odor di mafia, corruttore di giudici,
corruttore e sponsor di politici di passata memoria craxo-forlaniana, massone pidduista estensore del licio gelli pensiero, evasore fiscale su larga scala, sessuofobico utilizzatore di escort, corruttore di minorenni, plagiatore di cervelli, demagogo demolitore delle istituzioni e populista abiurante la democrazia.
che governi pure se ci riesce, ma che risponda in tribunale alle domande dei giudici visto che non vuole rispondere alle domande che tutta la stampa mondiale gli rivolge.
io mi vergogno di avere un tale individuo a capo del mio paese,
ma non farei mai barricate contro una destra moderna e riformatrice che governasse con senso della misura e delle istituzioni, nel rispetto delle opposizioni e nel rispetto di tutti i cittadini, uguali secondo la costituzione,

concordo in pieno. Ma più dici queste cose ovvie, più "spostano" il discorso come fanno nei dibattiti televisivi. Ieri dopo la pera di Castelli dopo il chiaro e incontrovertibile intervento di R. Bindi, ho spento la TV e mi sono dedicato a sane letture.......adesso anche Casini e diventato "comunista".............

Intrip
08/10/2009, 09:19
concordo in pieno. Ma più dici queste cose ovvie, più "spostano" il discorso come fanno nei dibattiti televisivi. Ieri dopo la pera di Castelli dopo il chiaro e incontrovertibile intervento di R. Bindi, ho spento la TV e mi sono dedicato a sane letture.......adesso anche Casini e diventato "comunista".............

Casini era + comunista dei giudici ieri :biggrin3::biggrin3:

c'è da piangere qua :cry:

natan
08/10/2009, 09:21
Casini era + comunista dei giudici ieri :biggrin3::biggrin3:

c'è da piangere qua :cry:

che faccio? :cipenso:

lo quoto o non lo quoto? :blink::biggrin3:

Gabro
08/10/2009, 09:26
Mi immagino Berlusconi fuori dalla politica! Insomma dai da imprenditore non sarebbe così male, ci sa fare, lo guarderei con occhio diverso, certi guai con fisco e giustizia, insomma su... chi più chi meno chi non li ha, si può condonare, poi ha la battuta pronta, è un arzillo vecchietto, potremo diventare amici, mi farebbe conoscere un sacco di gnocche, un giretto in svizzera che già gli piace e lo porterei a conoscere gli altri vecchietti del forum Intri e Natan...

Ma quale imprenditore, se prendi l'ultimo nullafacente o un semplice prestanome chi vuole ti fa diventare così "un grande imprenditore".

Te lo dice uno che l'ha visto nascere e ha frequentato il suo mondo molto da vicino.:wink_:

Nerozz
08/10/2009, 09:29
GODO alfano..... :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dadoz
08/10/2009, 09:33
piu' chiaro di cosi' cari i miei circoli della liberta'
c'e' soltanto un eversore millantatore, in odor di mafia, corruttore di giudici,
corruttore e sponsor di politici di passata memoria craxo-forlaniana, massone pidduista estensore del licio gelli pensiero, evasore fiscale su larga scala, sessuofobico utilizzatore di escort, corruttore di minorenni, plagiatore di cervelli, demagogo demolitore delle istituzioni e populista abiurante la democrazia.
che governi pure se ci riesce, ma che risponda in tribunale alle domande dei giudici visto che non vuole rispondere alle domande che tutta la stampa mondiale gli rivolge.
io mi vergogno di avere un tale individuo a capo del mio paese,
ma non farei mai barricate contro una destra moderna e riformatrice che governasse con senso della misura e delle istituzioni, nel rispetto delle opposizioni e nel rispetto di tutti i cittadini, uguali secondo la costituzione,

Quoto assai.

'Sti politici non ci meritano. Andiamo tutti a un motoraduno permanente all'estero...

Gian
08/10/2009, 09:36
Più la DESTRA, BERLUSCONI e la LEGA..

Questo fatto del tanto sono tutti uguali è da sfatare.

Ed è la causa
per cui ci troviamo dei banditi veri al governo assoluto.

No mi dispiace ma non posso essere d'accordo con te.....troppo comodo nascondere l'inadeguatezza della sinistra addossando TUTTA la colpa della situazione precaria in Italia alla sola destra al governo.

Vedder
08/10/2009, 09:44
piazzale Loreto (MILANO) ....
...

Gabro
08/10/2009, 09:48
No mi dispiace ma non posso essere d'accordo con te.....troppo comodo nascondere l'inadeguatezza della sinistra addossando TUTTA la colpa della situazione precaria in Italia alla sola destra al governo.


Sono d'accordissimo sull'inadeguatezza della sinistra, a cui do colpe ancora più gravi di quelle che imputo alla banda bassotti, e cioè quella di avergli tirato una gran volata consapevoli di farlo (D'Alema docet).

Ma piuttosto che votare a dx sapendo che c'è un piccolo boss fuorillegge...

Gli ItaGLiani che l'hanno votato o non ci hanno capito nulla, perchè superficiali ignoranti e disinformati o mi dispiace sono correi e hanno a scala gli stessi interessi illegali.

Chi non ha interesse è un povero stupido a votarlo.

Intrip
08/10/2009, 09:49
No mi dispiace ma non posso essere d'accordo con te.....troppo comodo nascondere l'inadeguatezza della sinistra addossando TUTTA la colpa della situazione precaria in Italia alla sola destra al governo.

non voglio difendere nessuno, la sinistra è inesistente in italia,
ma fare sana opposizione a "questi" non dev'essere facile....

DocHollyday
08/10/2009, 09:49
che faccio? :cipenso:

lo quoto o non lo quoto? :blink::biggrin3:

Non quotarlo e non ti quoto nemmeno io! :rolleyes:


non voglio difendere nessuno, la sinistra è inesistente in italia,
ma fare sana opposizione a "questi" non dev'essere facile....

Se la sinistra non entra in una ottica unionista non andrà, adesso ne mai, da nessuna parte: sono ancora lì, ognuno legato al suo cadreghino, a farsi la guerra prima contro i loro stessi alleati, poi alla fazione opposta! :wink_:

Ads
08/10/2009, 09:53
No mi dispiace ma non posso essere d'accordo con te.....troppo comodo nascondere l'inadeguatezza della sinistra addossando TUTTA la colpa della situazione precaria in Italia alla sola destra al governo.

No no, quello che è troppo comodo è dire "sono tutti uguali" ed essere così corresponsabili dell'avere questi personaggi impresentabili alla guida del paese, senza nemmeno fare uno sforzo per distinguere il meno peggio dal disastroso.

Gian
08/10/2009, 09:53
Sono d'accordissimo sull'inadeguatezza della sinistra, a cui do colpe ancora più gravi di quelle che imputo alla banda bassotti, e cioè quella di avergli tirato una gran volata consapevoli di farlo (D'Alema docet).

Ma piuttosto che votare a dx sapendo che c'è un piccolo boss fuorillegge...

Gli ItaGLiani che l'hanno votato o non ci hanno capito nulla, perchè superficiali ignoranti e disinformati o mi dispiace sono correi e hanno a scala gli stessi interessi illegali.

Chi non ha interesse è un povero stupido a votarlo.

Capisco la tua posizione e posso in parte condividerla ma "offendere" qualche milione di elettori mi sembra un pò troppo non credi?..:wink_:

Intrip
08/10/2009, 09:54
Se la sinistra non entra in una ottica unionista non andrà, adesso ne mai, da nessuna parte: sono ancora lì, ognuno legato al suo cadreghino, a farsi la guerra prima contro i loro stessi alleati, poi alla fazione opposta! :wink_:

con questi è dura anche fare il pres della repubblica e i magistrati,,,,,,,,come si può ben vedere :rolleyes:

cmq in italia la classe politica è :sick::sick::sick:

Gian
08/10/2009, 09:56
con questi è dura anche fare il pres della repubblica e i magistrati,,,,,,,,come si può ben vedere :rolleyes:

cmq in italia la classe politica è :sick::sick::sick:

Beh insomma....lascerei stare la Magistratura o una parte di Essa che si sente intoccabile.

DocHollyday
08/10/2009, 09:57
con questi è dura anche fare il pres della repubblica e i magistrati,,,,,,,,come si può ben vedere :rolleyes:

cmq in italia la classe politica è :sick::sick::sick:

Con chiunque! In Italia non c'è proprio la mentalità per portare avanti un discorso costruttivo: ognuno fa politica per portare acqua al suo mulino, punto e basta. :wink_:

Gabro
08/10/2009, 09:57
Capisco la tua posizione e posso in parte condividerla ma "offendere" qualche milione di elettori mi sembra un pò troppo non credi?..:wink_:

allora siccome sei il milionesimo e sei motociclista, correggo dicendo che Berlusconi te lo meriti tutto:wink_:

Gian
08/10/2009, 09:58
allora siccome sei il milionesimo e sei motociclista, correggo dicendo che Berlusconi te lo meriti tutto:wink_:

Grazie del pensiero, ma devo deluderti..:wink_:...NON L'HO MAI VOTATO!

TonyManero
08/10/2009, 10:00
Gli ItaGLiani che l'hanno votato o non ci hanno capito nulla, perchè superficiali ignoranti e disinformati o mi dispiace sono correi e hanno a scala gli stessi interessi illegali.




Ti straquoto, la penso esattamente come te.
L'ignoranza, la superficialità e la scarsa informazioni sono "colpe" inaccettabili e purtroppo in Italia dilagano.

Non siamo gli unici però, basta pensare che negli USA hanno votato due volte Bush...
Alla fine però non vedevano l'ora di mandarlo a casa, almeno loro si sono accorti della cazzata fatta...

Gabro
08/10/2009, 10:00
Grazie del pensiero, ma devo deluderti..:wink_:...NON L'HO MAI VOTATO!

Meglio per tutti e vuol dire che non sei correo:biggrin3:

giorgiorox
08/10/2009, 10:02
siete dei poveri illusi: pensare che la politica tout court sia pulita è un errore che possono commettere solo delle persone avulse dalla realtà

Ads
08/10/2009, 10:04
Non quotarlo e non ti quoto nemmeno io! :rolleyes:



Se la sinistra non entra in una ottica unionista non andrà, adesso ne mai, da nessuna parte: sono ancora lì, ognuno legato al suo cadreghino, a farsi la guerra prima contro i loro stessi alleati, poi alla fazione opposta! :wink_:

Sono stato tentato anch'io dal dire "chi lo vota è un demente", ma semplicemente trascuri il fatto che quest'uomo controlla i canali d'informazione che formano l'opinione pubblica in modo ferreo, con solo pochissime eccezioni degne di nota, e con una strapotenza nei numeri spaventosa: il TG1 o il TG5 hanno decine di milioni di ascoltatori ogni giorno in 5 o 6 edizioni quotidiane e li ascoltano tutti indistintamente, quando Repubblica la leggono qualche centinaio di miglia di persone, tra l'altro già politicamente "orientate".
Chi sa qualcosa di mass media sa che controllare i telegiornali e le reti televisive nazionali è controllare l'informazione, e controllare l'informazione è pilotare il consenso. Berlusconi senza le sue reti televisive (e il controllo politico delle altre reti RAI) sarebbe al 2% dei consensi e in galera da tempo. E invece è qua a tenere in ostaggio un intero paese.
No, i suoi elettori non sono tutti dei dementi (ce ne sono in quantità, per carità), il fatto è che quasti gli fanno in continuazione il lavaggio del cervello, e se uno non ha il tempo materiale per fornirsi di informazioni alternative casca nella rete dell'"arrivo a casa dopo il lavoro e mi faccio spiegare da Minzolini o Mimun o Emilio Fede come va il mondo"...

XantiaX
08/10/2009, 10:04
rcHg5ck8ftY

colonna sonora: "Il mostro" Linea77

TonyManero
08/10/2009, 10:05
siete dei poveri illusi: pensare che la politica tout court sia pulita è un errore che possono commettere solo delle persone avulse dalla realtà

Concordo con te, ma di sicuro Silvio è il più sudicio di tutti.

giorgiorox
08/10/2009, 10:06
Concordo con te, ma di sicuro Silvio è il più sudicio di tutti.

può essere..

Vedder
08/10/2009, 10:07
siete dei poveri illusi: pensare che la politica tout court sia pulita è un errore che possono commettere solo delle persone avulse dalla realtà

Quoto.

Gian
08/10/2009, 10:07
Meglio per tutti e vuol dire che non sei correo:biggrin3:

Incensurato sono...:biggrin3:

Gabro
08/10/2009, 10:07
siete dei poveri illusi: pensare che la politica tout court sia pulita è un errore che possono commettere solo delle persone avulse dalla realtà

Penso che in tutte queste pagine non si evince nessuno che abbia affermato che la politica sia pulita.

Ma credo ci sia un limite anche a certe nefandezze e certi nefasti in un paese che si dichiara democratico.

Uno di questi paesi dovrebbe essere il nostro.


Superato o avvicinato questo limite Berlusconi può mettersi anche una divisa in Stil Gheddafi che tra l'altro è molto suo amico.

giuva
08/10/2009, 10:07
Ti straquoto, la penso esattamente come te.
L'ignoranza, la superficialità e la scarsa informazioni sono "colpe" inaccettabili e purtroppo in Italia dilagano.

Non siamo gli unici però, basta pensare che negli USA hanno votato due volte Bush...
Alla fine però non vedevano l'ora di mandarlo a casa, almeno loro si sono accorti della cazzata fatta...

cioè tutti quelli che non votano come te sbagliano
sono ignoranti e superficiali, o sono delinquenti
mi chiedo cosa fai ancora tra di noi italiani visto che l'ultima elezione è stata una disfatta per le opposizioni, o sommo, perchè non ti presenti e ti candidi?
presumo che qualcuno abbia dato a te la luce per vedere quale sia la vera ed inconfondibile scelta di giustizia in questo paese....:wink_:

learchjr
08/10/2009, 10:07
NO!! non serviva solo a lui ma per avere una stabilità di governo
vabbè ora passerà più tempo nei tribunali ...che volete che sia
vedremo poi quante assoluzioni ci saranno e vedremo quanto tempo sottratto al governo del paese

Basta con questa storia della stabilità di governo...tutta fuffa, ha uno stuolo di avvocati e sicuramente non ha problemi di tempo. Inoltre, a voler ben vedere, saranno pure cazzi suoi se ha in ballo mille processi (praticamente tutti risalenti a prima della discesa in campo, quando era un semplice cittadino per cui basta anche con la storia della magistratura rossa e con le perscecuzioni!!), se non riesce a starci dietro si dimetta e lasci il posto a qualche altro esponente del centro destra, altrimenti vada avanti e attenda le sentenze.


Ripeto il lodo Alfano è stato bocciato perchè non abbiamo un OPPOSIZIONE che sappia fare opposizione....finalmente ora c'è una dialettica ma tra governo
e magistratura che ha preso i panni dell'opposizione

più chiaro di cosi

Scusami, ma cosa stai dicendo??
l'opposizione si è sempre opposta al lodo alfano..ma sai...i numeri in parlamento contano e su certi temi cari al silvio sono tutti presenti in aula!
La magistratura fa il suo mestiere...se questo si trova in situazioni che richiedono un processo di chi è colpa??? del magistrato che indaga o di silvio che ci si mette??? dai....


piu' chiaro di cosi' cari i miei circoli della liberta'
c'e' soltanto un eversore millantatore, in odor di mafia, corruttore di giudici,
corruttore e sponsor di politici di passata memoria craxo-forlaniana, massone pidduista estensore del licio gelli pensiero, evasore fiscale su larga scala, sessuofobico utilizzatore di escort, corruttore di minorenni, plagiatore di cervelli, demagogo demolitore delle istituzioni e populista abiurante la democrazia.
che governi pure se ci riesce, ma che risponda in tribunale alle domande dei giudici visto che non vuole rispondere alle domande che tutta la stampa mondiale gli rivolge.
io mi vergogno di avere un tale individuo a capo del mio paese,
ma non farei mai barricate contro una destra moderna e riformatrice che governasse con senso della misura e delle istituzioni, nel rispetto delle opposizioni e nel rispetto di tutti i cittadini, uguali secondo la costituzione,

Come sempre ti quoto anche le virgole!


Ti straquoto, la penso esattamente come te.
L'ignoranza, la superficialità e la scarsa informazioni sono "colpe" inaccettabili e purtroppo in Italia dilagano.

Non siamo gli unici però, basta pensare che negli USA hanno votato due volte Bush...
Alla fine però non vedevano l'ora di mandarlo a casa, almeno loro si sono accorti della cazzata fatta...

Q8!

Gabro
08/10/2009, 10:09
Incensurato sono...:biggrin3:

Anche Berlusconi lo è :biggrin3:

DocHollyday
08/10/2009, 10:10
Anche Berlusconi lo è :biggrin3:

Se è per quello Lui :rolleyes: è pure Incensato! :laugh2:

Gian
08/10/2009, 10:12
Anche Berlusconi lo è :biggrin3:

Oh "cribbio"!...:wacko:...e adesso?...beh diciamo che non sono "correo" e non ho processi in corso...:biggrin3:

giorgiorox
08/10/2009, 10:13
assodato che la politica non è pulita, perché continuare a legittimarla andando a votare questi farabutti?
ci vorrebbe uno stravolgimento forte, che non si può che attuare in maniera drastica

tutto il resto non serve a nulla

finchè i compensi dei politici saranno così alti e la torta da spartire così appetitosa, alla gestione della cosa pubblica si avvicineranno solo delinquenti

provate a proporre un compenso per l'attività svolta ESATTAMENTE PARI all'ultima denuncia dei redditi anteriore alla nomina a deputato.... vedrete quanti si candiderebbero...

alessandro2804
08/10/2009, 10:18
piu' chiaro di cosi' cari i miei circoli della liberta'
c'e' soltanto un eversore millantatore, in odor di mafia, corruttore di giudici,
corruttore e sponsor di politici di passata memoria craxo-forlaniana, massone pidduista estensore del licio gelli pensiero, evasore fiscale su larga scala, sessuofobico utilizzatore di escort, corruttore di minorenni, plagiatore di cervelli, demagogo demolitore delle istituzioni e populista abiurante la democrazia.
che governi pure se ci riesce, ma che risponda in tribunale alle domande dei giudici visto che non vuole rispondere alle domande che tutta la stampa mondiale gli rivolge.
io mi vergogno di avere un tale individuo a capo del mio paese,
ma non farei mai barricate contro una destra moderna e riformatrice che governasse con senso della misura e delle istituzioni, nel rispetto delle opposizioni e nel rispetto di tutti i cittadini, uguali secondo la costituzione,

Chiedilo agli abruzzesi se si vergognano di avere Berlusconi
Chiedilo ai napoletani dopo l'emergenza rifiuti se si vergognano di avere Berlusconi

Berlusconi non avrà fatto tanto per il paese ma è certo che ha fatto di più dei vecchi babbioni che c'erano prima

Poi finitela di nascondere il fatto che parte della magistratura fa solo e unicamente Giustizia politica e che c'è più marciume li dentro che in una fogna , che in questo paese si lotta per arrivare al potere non per difendersi dal potere, che ci sono più parassiti a sinistra ben più organizzati, che i giudici non hanno Responsabilità civile e penale quando emettono sentenze dimostratesi poi errate per imperizia, negligenza, dolo

Infine devi convenire con me che l'unica opposizione che si vede in giro è quella delle manette perchè quella delle idee ormai si è estinta da tempo