Visualizza Versione Completa : coito?
Onda calabra
11/10/2009, 18:12
30 Km di curve dopo non averla sfiorata per 30 giorni sono un bel modo di far l'amore con la Bonneville
l'avevo smanettata in città ma mi dava quasi fastidio, l'ho incattivita e imbastardita a tal punto che in viali con automobili risulta brusca e fastidiosa, assordante e nevrile, quasi antipatica...
pomeriggio ho caricato una zavorra e ho puntato verso l'alto
curve
curve
curve
e sentivo piano crescere il piacere... il formicolio alle mani
il sorriso da ebete che si allargava... finchè un minuscolo e sommesso brivido partito da dietro la schiena è salito lungo la colonna e si è liberato inondando le spalle scivolando sulle braccia per poi perdersi tra le dita
mi sono praticamente commoso
è da idioti guidando un mezzo meccanico lo so
ma quì c'è qualcosa di più
non pensavo alla zavorra ( che s'è comportata comunque bene) ne al paesaggio, ne in effetti alla guida...
mi sono lasciato trascinare dall'emozione, una cosa che non si impara, una cosa che "succede"; come un bacio inaspettato, come una monetina lucente trovata a terra, come un abbraccio di un amico...
non guidavo io lei
era lei a guidare me
una sensazione che non riesco a descrivere ma che mi impone di trasmettervi quanto di bello possa esserci ad avere il giusto feeling con la propria cavalcatura.
sono un Triumphista o sono un motociclista? non lo so, so solo che sono, vi giuro fratelli, FELICE
mi auguro che almeno una volta, in sella al vostro ferraccio, possa accadervi la stessa identica cosa.
non la scordo questa, non la scordo proprio.
:cry:..... sono emozionato.....:cry:
sensazioni che poche volte capitano e in pochipossono capire...
:cry:..... sono emozionato.....:cry:
Non emozionarti troppo anche tu però!:laugh2:
Lorenzo I.
11/10/2009, 18:55
.. è vero ammmore!
maxsamurai
11/10/2009, 19:02
sei un budda motociclista:biggrin3:
hai reso l'idea TROPPO BELLO!
:supremo::icon_allah:
..stavo per non uscire...ma ora vado a farmi un giro in moto...
immo...bile
11/10/2009, 20:29
Ivan sei veramente innamorato della tua bella:wub::wub::wub:
Io oggi l'ho fatta grossa... l'ho tradita con la Speed:ph34r:è stato bello,mi è piaciuto,ma mi tengo stretto la mia bimba:wub: mi ha gia' perdonato:tongue:
questa é poesia...:wub::wub:
t-bird 63
11/10/2009, 20:39
Dab!!
Ma l'hai letta la mia firma?
:wink_: tanta buona strada!!
sarracino13
11/10/2009, 20:52
Lo usi il preservativo? :tongue:
vecchiostile
11/10/2009, 21:10
a volte capita :w00t::biggrin3::wink_:
questa é poesia...:wub::wub:
vero :wub::wub::biggrin3:
io la sto vendendo...... ma tutti i giorni quando la uso ma anche solo quando apro il box e la vedo, sono assalito da mille dubbi.....
oggi sono stato sorpassato da due a cavallo del mezzo che vorrei acquistare in cambio della Bonni, anzi per dirla tutta andavo piano e vedendolo arrivare ho rallentato proprio per guardarmela bene.......... azz...hanno rallentato pure loro per guardare la mia.......
buona strada
dr. Gonzo
11/10/2009, 22:12
CON LA BONNEVILLE E' "COITUS ININTERRUPTUS"...
Sam il Cinghio
11/10/2009, 22:40
:yess::yess::yess::yess:
motomike78
11/10/2009, 23:57
:supremo::supremo::supremo::supremo:
sei un budda motociclista:biggrin3:
hai reso l'idea TROPPO BELLO!
:biggrin3:
quoto
è sempre un piacere vederla, è sempre una gioia guidarla, è amore puro di quelli che non si scordano facilmente, ogni giorno mi chiedo come ho fatto a starne senza fino ad ora.
Guitarman
12/10/2009, 06:33
Ma alla fine te la sei fatta???:laugh2:
E con la zavorra...com'è andata?......:biggrin3: :biggrin3:
http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/41.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/41.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/41.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/41.gif
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Onda calabra
12/10/2009, 08:58
E con la zavorra...com'è andata?......:biggrin3: :biggrin3:
e bravo sedge che ... allude allusivamente.... beh, vorrei ricordarvi che state parlando con me, un masculazzo del mio calibro non sbaglia un colpo.... o quasi....
:smoke_:
zavorra colpita ed affondata nelle 10 ore successive
e bravo sedge che ... allude allusivamente.... beh, vorrei ricordarvi che state parlando con me, un masculazzo del mio calibro non sbaglia un colpo.... o quasi....
:smoke_:
zavorra colpita ed affondata nelle 10 ore successive
... zavorra impegnativa..... :biggrin2:
caro deboia cacchio se ti capisco!!!!!!!!!!!!!! io ogni volta che ci esco è la stessa cosa, quando sono in città è come farsi una sveltina è non sono mai soddisfatto, ma quando esco per fare un giro fuori porta è come avere un'orgasmo multiplo:wub::wub::wub::wub::wub:
Bikerneofita
12/10/2009, 10:00
caro deboia cacchio se ti capisco!!!!!!!!!!!!!! io ogni volta che ci esco è la stessa cosa, quando sono in città è come farsi una sveltina è non sono mai soddisfatto, ma quando esco per fare un giro fuori porta è come avere un'orgasmo multiplo:wub::wub::wub::wub::wub:
APPERò........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti propongo di scrivere un libro: lo zen e l'arte della guida della bonnie. Grande!
:yess::yess::yess:
Ho avuto un coito prorpio ieri: una cavalcata splendida, una curva dietro l'altra, all'inizio timidamente, e poi con l'avanzare del sole le frenate si sono fatte piu' incisive, le scalate piu' rabbiose, i cambi di direzione piu' rapidi, i curvoni veloci sempre piu' a manetta.
Che giornata! Condita poi da colossale mangiata a base di funghi dall'antipasto al dolce, fatta con tutta la calma possibile, sigaro toscano aromatizzato al caffe', caffe' e ammazzacaffe', pennichella al sole, e poi di nuovo per la strada: ma stavolta a max 60kmh, bello satollo com'ero... avevo difficolta' anche a mettere il cavalletto :-)
Sara' solo una mia idea ma uscire con la bonneville o una classica in genere e sapere che non hai un mezzo dalle caratteristiche, come tenuta, telaio, ciclistica e freni, di un certo spessore ti da una sensazione differente, come se ti facesse vivere di piu' la strada. Sai che il pilota deve esserci, deve avere un feeling giusto con la propria moto, un feeling giusto tra moto e strada nonostante si viaggi a velocita' basse.
Questa sensazione mi fa sentire di vivere la strada in modo diverso, molto vicino a chi affrontava le strade nel lontano passato con mezzi, a guardarli oggi, davvero assurdi.
Che mi passino tutti, anche i ciclisti se vogliono, io me la sto godendo e continuero' a godermela.... anche se devo aprire il garage solo per ammirarla...
I luoghi completamente diversi,ma le medesime SENSAZIONI!:yess:
Sara' solo una mia idea ma uscire con la bonneville o una classica in genere e sapere che non hai un mezzo dalle caratteristiche, come tenuta, telaio, ciclistica e freni, di un certo spessore ti da una sensazione differente, come se ti facesse vivere di piu' la strada. Sai che il pilota deve esserci, deve avere un feeling giusto con la propria moto, un feeling giusto tra moto e strada nonostante si viaggi a velocita' basse.
Questa sensazione mi fa sentire di vivere la strada in modo diverso, molto vicino a chi affrontava le strade nel lontano passato con mezzi, a guardarli oggi, davvero assurdi.
Che mi passino tutti, anche i ciclisti se vogliono, io me la sto godendo e continuero' a godermela.... anche se devo aprire il garage solo per ammirarla...
Caro dopato ti propongo di collaborare con daboia alla scrittura del libro Lo zen e l'arte di guidare la bonnie. Leggere i vostri pensieri mi fa sentire meglio. Grazie!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
O forse: Lo zen e l'arte di guidare una classic Triumph.
mariorom63
12/10/2009, 12:44
30 Km di curve dopo non averla sfiorata per 30 giorni sono un bel modo di far l'amore con la Bonneville
l'avevo smanettata in città ma mi dava quasi fastidio, l'ho incattivita e imbastardita a tal punto che in viali con automobili risulta brusca e fastidiosa, assordante e nevrile, quasi antipatica...
curve
curve
curve
il sorriso da ebete che si allargava... finchè un minuscolo e sommesso brivido partito da dietro la schiena è salito lungo la colonna e si è liberato inondando le spalle scivolando sulle braccia per poi perdersi tra le dita
non pensavo alla zavorra ( che s'è comportata comunque bene) ne al paesaggio, ne in effetti alla guida...
mi sono lasciato trascinare dall'emozione, una cosa che non si impara, una cosa che "succede"; come un bacio inaspettato, come una monetina lucente trovata a terra, come un abbraccio di un amico...
non guidavo io lei
era lei a guidare me
una sensazione che non riesco a descrivere ma che mi impone di trasmettervi quanto di bello possa esserci ad avere il giusto feeling con la propria cavalcatura.
sono un Triumphista o sono un motociclista? non lo so, so solo che sono, vi giuro fratelli, FELICE
mi auguro che almeno una volta, in sella al vostro ferraccio, possa accadervi la stessa identica cosa.
:biggrin3:Grande Daboia!!! non ci sono parole più addatte per descrivere cosa prova un vero motociclista quando è in sella alla propria moto.:yess::yess::biker::biker::biker:
Caro dopato ti propongo di collaborare con daboia alla scrittura del libro Lo zen e l'arte di guidare la bonnie. Leggere i vostri pensieri mi fa sentire meglio. Grazie!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
O forse: Lo zen e l'arte di guidare una classic Triumph.
ahahahaahahahahahha!! ci si potrebbe fare un pensiero.... :rolleyes::rolleyes::tongue:
LUPETRUS
14/11/2009, 11:30
Leggendola mi immedesimavo alla guida della mia Thrux...
" IL PIACERE " " LE SENSAZIONI " di possedere una TRIUMPH
BRAVO
Leggendola mi immedesimavo alla guida della mia Thrux...
" IL PIACERE " " LE SENSAZIONI " di possedere una TRIUMPH
BRAVO
Che giornata! ... e poi di nuovo per la strada: ma stavolta a max 60kmh, bello satollo com'ero... avevo difficolta' anche a mettere il cavalletto :-)
se poi monti una corona da 45 e uno scarico giusto, giusto per tirare ogni tanto una 2^ e 3^, è ancora meglio
il problema sorge tornato a casa: stai poi male tutta la successiva settimana
SCALZO MAISTER
14/11/2009, 11:51
bella dichiarazione d'amore per una moto e per le sensazioni uniche che questa puo' dare.
grazie perche' penso siano sensazioni comuni ma che pochi riescono a esternare.
Tokugawa
14/11/2009, 12:01
Caro Daboia,ti scrivo questa letterina con un po di rossore in viso,per dirti semplicemente che basta farti di cobretto e laudano condito con un pizzico di polvere da sparo.
Carissimo.
Con affetto.
Tokugawa
motomike78
14/11/2009, 12:21
Caro Daboia,ti scrivo questa letterina con un po di rossore in viso,per dirti semplicemente che basta farti di cobretto e laudano condito con un pizzico di polvere da sparo.
Carissimo.
Con affetto.
Tokugawa
:laugh2::laugh2::laugh2:
pizzopapero
14/11/2009, 13:57
Bello bello bello
hai scritto parole che molti di noi pensano ma non riescono a scriverle.
Io non riesco a separarmene nemmeno dopo la passeggiata.:wub::wub::wub::wub:
E abito al 6° piano!
Non è vero:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Mr. Noisy
14/11/2009, 14:01
Bello bello bello
E abito al 6° piano!
fantastico...anch'io voglio il garage affianco al salone :D
oldbonnie
14/11/2009, 14:02
Questo è parlare....
mariorom63
14/11/2009, 14:25
Bello bello bello
E abito al 6° piano!
Cavolo ma allora non sono l'unico Malato:w00t:http://http://img691.imageshack.us/img691/7646/thruxtonsalotto.th.jpg (http://img691.imageshack.us/i/thruxtonsalotto.jpg/)
Io abito al dodicesimo piano. Pensate quanta distanza mi separa dalla mia adorata. Quasi quasi scendo giù a vedere come sta...
:wub::wub::wub:
:supremo::supremo:
curve
curve
curve
non guidavo io lei
era lei a guidare me
si certo ogni volta che guido per godermela succede anche a me, e non mi sento per nulla un idiota a guidare un mezzo meccanico anzi, mi tira fuori da tutta le sensazioni statiche per sentire quelle dinamiche in primo piano :w00t:tutto ciò è "to ride a bike" e che motoretta slurp slurp:tongue: il misto veloce con il suono della bonny è un concerto di puro metal:wink_:
motomike78
14/11/2009, 16:12
Cavolo ma allora non sono l'unico Malato:w00t:http://http://img691.imageshack.us/img691/7646/thruxtonsalotto.th.jpg (http://img691.imageshack.us/i/thruxtonsalotto.jpg/)
:w00t::w00t::w00t:
t-bird 63
14/11/2009, 23:22
Non e' possibile Mario!!!!
Sei veramente malato :wacko:....ma quello che piu' mi rattrista e' che io non posso essere malato come te :cry::cry::cry:
bella atmosfera e grande impatto. Ritengo che questa foto dovrebbe andare messa, da Manila, fra quelle in vista sul Forum
mariorom63
15/11/2009, 15:14
Sei veramente malato :wacko:....ma quello che piu' mi rattrista e' che io non posso essere malato come te :cry::cry::cry:
come vedi t-birb, la tengo al calduccio, e sott'occhio. "non si sà mai":biggrin3:
motomike78
15/11/2009, 15:19
come vedi t-birb, la tengo al calduccio, e sott'occhio. "non si sà mai":biggrin3:
:supremo::supremo::supremo:
max respect:w00t:
mariorom63
15/11/2009, 15:21
Come vedi t-birb 63, la tengo al calduccio, e sottocchio. "non si sà mai":biggrin3:
bella atmosfera e grande impatto. Ritengo che questa foto dovrebbe andare messa, da Manila, fra quelle in vista sul Forum
Grazie, è stata un idea di mia moglie, cosi quando non gira, arreda.:biggrin3:
rogerock
15/11/2009, 15:25
grandissimo!! la bonnie funge anche da pezzo di arredamento di design..alla faccia di philippe starck.. vorrei avere anche io - come gli altri- la porta finestra livello garden..
è c'è anche l'odore da non scordare! mi sa che ora si scatena la moda!
sorry, non ho visto che era thruxton...ma la bonnie funzionerebbe uguale..la sostanza non cambia!
ho visto un articolo su una rivista dove nel confronto fra le custom la america veniva scelta come migliore, sopra HD, Jap, guzzi, ecc.
mariorom63
16/11/2009, 10:25
grandissimo!! la bonnie funge anche da pezzo di arredamento di design..alla faccia di philippe starck.. vorrei avere anche io - come gli altri- la porta finestra livello garden..
è c'è anche l'odore da non scordare! mi sa che ora si scatena la moda!
sorry, non ho visto che era thruxton...ma la bonnie funzionerebbe uguale..la sostanza non cambia!
ho visto un articolo su una rivista dove nel confronto fra le custom la america veniva scelta come migliore, sopra HD, Jap, guzzi, ecc.
La Bonni funziona altrettanto bene come arredamento, fidati.
Tutte le nostre M C :wink_: