PDA

Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso&Dintorni 2009...si ricominciaaaa...10a

Pagine : 1 [2] 3

verybastardinside
26/10/2009, 06:33
Si bella veramente, anche io ho potuto provare la bestia, e ne sono mooltooo contento.
Ciao notte a tutti

ngiorno Fioi!!! Cossa gavio fatto ieri??? Dove sio nda'?? Fatto un bel giro?? Dai conteme per piazer!! Non vedo l'ora di salir in sella !!!!

Big Marino
26/10/2009, 07:09
ngiorno Fioi!!! Cossa gavio fatto ieri??? Dove sio nda'?? Fatto un bel giro?? Dai conteme per piazer!! Non vedo l'ora di salir in sella !!!!
So so che ti se come le simie co l'orologio in schena (no le vedi l'ora)
niente de grande ma go rivà a serar el posteriore moolttooo ben
son andà in Slovenia fin a Idria.
:wub::wub:Son sai contento de la motina adeso:wub::wub:

steo
26/10/2009, 07:18
Giorno fioi!!!

vedere questo bellissimo sole, anche se è Lunedì, mi mette carica e buon umore!!

Grazie ragazzi per la bella giornata di oggi e grazie al mio pilota per avermi scorazzata....
Siete forti

vero...bellissima giornata sotto tutti gli aspetti!!!

So so che ti se come le simie co l'orologio in schena (no le vedi l'ora)
niente de grande ma go rivà a serar el posteriore moolttooo ben
son andà in Slovenia fin a Idria.
:wub::wub:Son sai contento de la motina adeso:wub::wub:

te immagino Big, euforico come un bimbo con il giocattolino nuovo!!!:biggrin3:

Christian72
26/10/2009, 07:26
こんにちは

:ipno:

steo
26/10/2009, 07:39
こんにちは

poliglotta????:biggrin3:

come stai?

uppate la lista di ALLOVIN!!!

Christian72
26/10/2009, 07:43
poliglotta????:biggrin3:

come stai?

uppate la lista di ALLOVIN!!!

POLIGROTTA..............!!!!

Tutto bene grazie,oggi meglio.

Grazie per la bella giornata di ieri.

こんにちは sarebbe buongiorno (credo)

caramella
26/10/2009, 08:53
buongiorno ragazzi!
io non potrò esserci per allovin :cry:

christian, princi scusate se non vi ho salutato ieri....
chris mi fà piacere che tu stia meglio

md955
26/10/2009, 08:55
ciao fioi,tutto bene spero,ieri ho vissuto una brutta esperienza,ho visto l'incidente accaduto a Spresiano,lui era a terra senza vita,quando ho visto la speed mi è mancato il fiato,una cosa scioccante!!andate piano!!!

Gian
26/10/2009, 09:11
Ciao a tutti amici....ieri il "president & first lady" sono andati in giro in bici....e ci siamo pure divertiti.

@md955 spero nel dispiacere che non sia qualcuno del Forum vero?

caramella
26/10/2009, 09:16
ciao fioi,tutto bene spero,ieri ho vissuto una brutta esperienza,ho visto l'incidente accaduto a Spresiano,lui era a terra senza vita,quando ho visto la speed mi è mancato il fiato,una cosa scioccante!!andate piano!!!

oggi è un bollettino di guerra! anche in provincia di venezia due motociclisti hanno perso la vita in romea....
mi si stringe lo stomaco ogni volta che leggo di queste cose!

Princi
26/10/2009, 09:28
Ciao a tutti
anche noi ieri eravamo nei pressi di spresiano poco dopo l'accaduto...., abbiamo subito temuto fosse qualcuno di "noi", ma non perché non lo fosse siamo rimasti meno scioccati passando accanto al carro funebre..
Poca puttana.....! Che rabbia...., pensare alla bellissima giornata di ieri, dove è sempre la moto a fare da legame fra noi ..... , e invece.... a volte si puo' trasformare in una trappola mortale....
Prudenza al 100% ragazzi, poi la fortuna/sfortuna possono decidere la partita certo, ma la prudenza vostra alla guida in primis, e il massimo controllo del vs mezzo..
Non per essere di parte o tessere ancora le lodi di Valerio, ma in 6300 km fatti quest'estate, cosi come nei giri precedenti, mai, dico MAI, l'ho visto fare una "cazzata" o rischiare o azzardare, se non fosse stato cosi, mai mi sarei spinta in quella meravigliosa quanto avventura... Lasciate agli altri il brivido quando siete x strada...

Flavia, per stavolta sei perdonata..., prossima volta ti faremo pagare pegno!

verybastardinside
26/10/2009, 10:12
Ciao a tutti
anche noi ieri eravamo nei pressi di spresiano poco dopo l'accaduto...., abbiamo subito temuto fosse qualcuno di "noi", ma non perché non lo fosse siamo rimasti meno scioccati passando accanto al carro funebre..
Poca puttana.....! Che rabbia...., pensare alla bellissima giornata di ieri, dove è sempre la moto a fare da legame fra noi ..... , e invece.... a volte si puo' trasformare in una trappola mortale....
Prudenza al 100% ragazzi, poi la fortuna/sfortuna possono decidere la partita certo, ma la prudenza vostra alla guida in primis, e il massimo controllo del vs mezzo..
Non per essere di parte o tessere ancora le lodi di Valerio, ma in 6300 km fatti quest'estate, cosi come nei giri precedenti, mai, dico MAI, l'ho visto fare una "cazzata" o rischiare o azzardare, se non fosse stato cosi, mai mi sarei spinta in quella meravigliosa quanto avventura... Lasciate agli altri il brivido quando siete x strada...

Flavia, per stavolta sei perdonata..., prossima volta ti faremo pagare pegno!

azzz Princi ma che mi racconti?!?!??!?!
La prudenza e' tutto in moto!!!

Ditemi dai... Che giro avete fatto ieri???

md955
26/10/2009, 10:18
ti giuro princi,ieri avevo lo stomaco sotto sopra,per un pò penso che la moto rimane in garage...Con Pietro a casa che mi aspetta a vedere ste cose mi passa la voglia sempre di più...

verybastardinside
26/10/2009, 10:32
ti giuro princi,ieri avevo lo stomaco sotto sopra,per un pò penso che la moto rimane in garage...Con Pietro a casa che mi aspetta a vedere ste cose mi passa la voglia sempre di più...

Speriam solo che non abbiam lasciato una moglie e figli......
Cmq il dolore e' tremendo!!!!!

Andrea_Speed
26/10/2009, 11:22

posso immaginare :cry:

md955
26/10/2009, 11:43
é la seconda volta che mi tocca vedere uno "spettacolo" simile...Non riesco neanche ad immaginare se come ha deto bruno lascia a casa qualcuno.
Io ho gia provato a perdere mio papà che aveva 32 anni,mia mamma29 ed io 5 a causa di un maledetto incidente sul lavoro che non voglio raccontare..
A volte in moto bisognerebbe usare molto di pi§ la testa e per sfogarsi andare in pista e buttare un pò di quei maledetti soldi..
Invece di preparare le nostre moto si spendono i soldi per qualche uscita in pista,adesso che sono passati gli anni ragiono proprio in maniera diversa da un tempo...

giorgio porri
26/10/2009, 12:26
Io purtroppo nè ho visto diversi morire sulla strada ,mutilati o con gravi danni fisici,quando facevo parte del gruppo velocisti e purtroppo scambiavamo la strada per una pista.Ho provato a smettere di andare in moto, ma la passione è forte e ho provato a cambiare genere passando al mondo custom e dopo un attimo di smarrimento sono entrato in questo mondo e adesso me lo stò godendo con la piena approvazione della mia compagna che adesso riesce a vedere anche il panorama che la circonda.

steo
26/10/2009, 13:34
é la seconda volta che mi tocca vedere uno "spettacolo" simile...Non riesco neanche ad immaginare se come ha deto bruno lascia a casa qualcuno.
Io ho gia provato a perdere mio papà che aveva 32 anni,mia mamma29 ed io 5 a causa di un maledetto incidente sul lavoro che non voglio raccontare..
A volte in moto bisognerebbe usare molto di pi§ la testa e per sfogarsi andare in pista e buttare un pò di quei maledetti soldi..
Invece di preparare le nostre moto si spendono i soldi per qualche uscita in pista,adesso che sono passati gli anni ragiono proprio in maniera diversa da un tempo...

penso che in molti, "hanno" fatto questo passaggio di godere questa passione in maniera diversa!!

Io purtroppo nè ho visto diversi morire sulla strada ,mutilati o con gravi danni fisici,quando facevo parte del gruppo velocisti e purtroppo scambiavamo la strada per una pista.Ho provato a smettere di andare in moto, ma la passione è forte e ho provato a cambiare genere passando al mondo custom e dopo un attimo di smarrimento sono entrato in questo mondo e adesso me lo stò godendo con la piena approvazione della mia compagna che adesso riesce a vedere anche il panorama che la circonda.

cazzate e jolly giocati credo che quasi tutti ne hanno fatto uso, oggi, concordo con te, nel godersi la moto in piena tranquillità, e così anche le compagne vengono via più volentieri!!
per questo è nato il B.o.B. la sua filosofia è quella del mototurismo!!!!:tongue:

DOV'èèèèè LA LISTA DI ALLOVIN!!??!??!?!?!?!?:biggrin3:

Big Marino
26/10/2009, 13:51
Bastardoni parlate solo di cose belle dai, la vita è così breve.

Vado a lavorare

steo
26/10/2009, 14:06

Vado a lavorare

hai ragione....ma uppa la lista!!

Diablos
26/10/2009, 15:03
Buongiorno ragazzi!

verybastardinside
26/10/2009, 15:25

Vado a lavorare

Ecco bravo... Inveze de girar in moto... Lavorar Me raccomando !!
:risatona:

steo
26/10/2009, 15:30
Buongiorno ragazzi!

olà!!

sei vivo??!!!:biggrin3:

ACHTUNG BITTE!!!

Come precedente accennato e ieri sera "confermato", cogliendo l'imminente arrivo di "allovin" come una qualsiasi occasione per passare del tempo sempre in sana compagnia!!!

visto i tempi ristrettissimi, il buon Nick insieme alla Princi si prenderanno cura di portarci a mangiucchiare o una pizza o quello che la sorella di Nick (asea star che se sposada!!) ci propone!!

dai...dai...su!!!

"Sabato 31 Ottobre, Noale di Allovin"!!
- Princi
- Nick
- steo
- Christian
- Inga
- Kinga
- Andrea Speed (+ amici..:w00t:)
- ....

VI CHIEDIAMO DI DARE LA VOSTRA ADESIONE E DI METTERVI IN LISTA ENTRO E NON OLTRE MARTEDI' 27 OTTOBRE.

eora?? nessun altro???

Allanon
26/10/2009, 17:17
Buongiorno BoB!!
Finalmente dopo un pò di tempo riesco a leggervi.. :wink_:
Sono rimasto anche io scioccato a vedere nel giornale una speed a terra e l'ennesima persona che perde la vita.. Mi è fin venuta voglia di vendere la moto e comperarmi un cross non targato.. mah...
Vi saluto e spero di vedervi presto!!!

KIKO
26/10/2009, 18:30
Ciao Steo, oggi ti ho chiamato e come al solito non hai risposto. Jeritu co a Digos? Rivarà el giorno che te porterò e naranse a S.Bona!

marcuzhet
26/10/2009, 19:46

Bondì BoB... anzi bonasera...

Ieri me son fat passo Brocon, stupendo come senpre pecà par qualche toc de strada moja. W le luganeghe sua gardea co la polenta...:wub::wub::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

caramella
26/10/2009, 22:39
Bondì BoB... anzi bonasera...

Ieri me son fat passo Brocon, stupendo come senpre pecà par qualche toc de strada moja. W le luganeghe sua gardea co la polenta...:wub::wub::wub:

per me, trevigiana e veneta ignorante, cos'è la gardea?:blink:

marcuzhet
26/10/2009, 23:09
per me, trevigiana e veneta ignorante, cos'è la gardea?:blink:

Dicesi gardea sta roba qua:

http://www.corolorenzoperosiolbia.it/altro/fundicesima/grigliata13.jpg

Ma almanco le luganeghe satu cossa che le é?

Te farìa un corso privato de Veneto, mi son bravo co la lengua...:wub::wub::wub:

verybastardinside
27/10/2009, 06:02
nGIORNO FIOI

Big Marino
27/10/2009, 06:47
Fioi dei fioi
Bon Giorno

nGIORNO FIOI
:cry::blink: Son andà su picasa.... e corime drio, go visto le fotografie che te ga fato.
Ma me digo e me domando te ga avudo una aparision?? che se tuto quel ciel???
Gnanca una gnoca, niente de niente solo un cesso de speed e do cartei ... me diementicavo anca do vache....:biggrin3::tongue:

steo
27/10/2009, 06:55
Giorno!!

kiko...Christian...caffè????

Dicesi gardea sta roba qua:

http://www.corolorenzoperosiolbia.it/altro/fundicesima/grigliata13.jpg

bona a "gardea"!!!

Ma almanco le luganeghe satu cossa che le é?

Te farìa un corso privato de Veneto, mi son bravo co la lengua...:wub::wub::wub:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Christian72
27/10/2009, 07:07
Buongiorno a tutti.

ok per il caffè , passi di qua ?

steo
27/10/2009, 07:19
Buongiorno a tutti.

ok per il caffè , passi di qua ?

yeeessss!!! tra un'oretta, oretta e mezza???

Christian72
27/10/2009, 07:20

Ok ti aspetto, a dopo.

marcuzhet
27/10/2009, 08:08
Giorno!!

kiko...Christian...caffè????

bona a "gardea"!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

No te à capì na sega...
ti magnate pur la gardela e bela piena de cropola...
La carne par sora me la magne mi...

steo
27/10/2009, 08:11
No te à capì na sega...
ti magnate pur la gardela e bela piena de cropola...
La carne par sora me la magne mi...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

a mi me piase a "gardela"...o meio me piase farla!!

verybastardinside
27/10/2009, 08:39
Fioi dei fioi
Bon Giorno

:cry::blink: Son andà su picasa.... e corime drio, go visto le fotografie che te ga fato.
Ma me digo e me domando te ga avudo una aparision?? che se tuto quel ciel???
Gnanca una gnoca, niente de niente solo un cesso de speed e do cartei ... me diementicavo anca do vache....:biggrin3::tongue:

marino marino e gnocche le gho viste... Ma se le fotografo seto quanti gnocchi in testa mi fa la Sabri?!?!?!?!?
:risatona::risatona::risatona::risatona:

steo
27/10/2009, 08:50
marino marino e gnocche le gho viste... Ma se le fotografo seto quanti gnocchi in testa mi fa la Sabri?!?!?!?!?
:risatona::risatona::risatona::risatona:

posta il link!!

verybastardinside
27/10/2009, 09:08
Fioi.... Nel link di seguito ho messo un po' di foto del motogiro in solitaria del 3 ottobre scorso... Spero vi piaccian....Picasa per cellulari (http://picasaweb.google.it/m/viewer#album/verybastardinside1971/5391788475538507473) buona visione!!

steo
27/10/2009, 09:13
non se vede un c@ss§!!! metti il link con la tua pagina!

Christian72
27/10/2009, 09:39

Caffè..........????

steo
27/10/2009, 10:00
Caffè..........????

imprevisto! se riesco, passo per le 12, altrimenti il pomeriggio!

stasera tennis?? se si dimmi l'orario, così prenoto!:biggrin3:

ALLORA PER SABATO SERA??? NESSUN ALTRO SI AGGIUNGE PER UNA PIZZETTA??? E CHI HA DETTO SI', CONFERMA???

DAI...DAI...SU!!!

verybastardinside
27/10/2009, 10:15
Dall'iphone non riesco a postare il link... Faccio stasera da casa!!!

Per sabato stasera ne parlo con Sabrina e voi vi dico...

Christian72
27/10/2009, 10:22
[QUOTE=steo;2635760]imprevisto! se riesco, passo per le 12, altrimenti il pomeriggio!

ALLORA PER SABATO SERA??? NESSUN ALTRO SI AGGIUNGE PER UNA PIZZETTA??? E CHI HA DETTO SI', CONFERMA???

DAI...DAI...SU!!![/QUOTE

Ok per il tennis,
a me andrebbe bene alle 20

steo
27/10/2009, 10:24
Dall'iphone non riesco a postare il link... Faccio stasera da casa!!!

Per sabato stasera ne parlo con Sabrina e voi vi dico...

:yess:

Gian
27/10/2009, 10:38
Buongiorno casinisti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

verybastardinside
27/10/2009, 10:53
[QUOTE=steo;2635760]imprevisto! se riesco, passo per le 12, altrimenti il pomeriggio!

DAI...DAI...SU!!![/QUOTE

Ok per il tennis,
a me andrebbe bene alle 20

ma ndar lavorare par brutto??? Imvezze de star qua a dire ndemo a zugar a tennis o alle bocce??? :risatona: :risatona::risatona:

Buongiorno casinisti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ngiorno president.... Metti un poco de ordine.... Qua i fa casin.,., :risatona: :risatona::risatona:

Big Marino
27/10/2009, 12:38
Stamattina ero nero che più nero non si può.
Alle 10 avevo già litigato di brutto con una caposala e una segretaria.
Minaccioso ho detto che chiamavo i Carabinieri e Striscia la notizia.
Volete sapere che dopo nemmeno mezzora ho ricevuto l'ok per l'ultima operazione alla mano????
Così al 3p.m. faccio gli esami
e al 10 sotto i ferri.
Credo di essere uno dei pochi che non vede l'ora di tornare in una sala operatoria.

Gian
27/10/2009, 14:43
Stamattina ero nero che più nero non si può.
Alle 10 avevo già litigato di brutto con una caposala e una segretaria.
Minaccioso ho detto che chiamavo i Carabinieri e Striscia la notizia.
Volete sapere che dopo nemmeno mezzora ho ricevuto l'ok per l'ultima operazione alla mano????
Così al 3p.m. faccio gli esami
e al 10 sotto i ferri.
Credo di essere uno dei pochi che non vede l'ora di tornare in una sala operatoria.

:wink_: evvai, rompeghe i ossi!

steo
27/10/2009, 15:15
ciao pres!! bavo big!!!

oltre a tante cassssaaaeee...volevo ricordare due appuntamenti, il primo quello di sabato, nulla di "ecclatante" ma solo un semplice sabato sera fra amici, se nessun altro vuol venire dalla sorella di Nick, allora Nick...prenota per quelli che hanno gentilmente risposto!!!

e secundis (che non se na portata de magnar!) come anticipato dal buon Gian qualche post fà, giovedì sì deciderà il locale per la cena di Natale del B.o.B., alcuni di noi si sono presi l'impegno di portare un locale con un menù per poter decidere, se qualcun altro volesse indicare un locale, è liberissimo di farlo, l'imortante che sappia qualcosa di certo per giovedì!!!

ho voluto puntualizzare, perchè non "venghino" fuori "incompresssioni"!!!

verybastardinside
27/10/2009, 15:17
Steo per sabato ci siam anche io e la Sabri ;-)

steo
27/10/2009, 15:26
Steo per sabato ci siam anche io e la Sabri ;-)

ACHTUNG BITTE!!!

Come precedente accennato e ieri sera "confermato", cogliendo l'imminente arrivo di "allovin" come una qualsiasi occasione per passare del tempo sempre in sana compagnia!!!

visto i tempi ristrettissimi, il buon Nick insieme alla Princi si prenderanno cura di portarci a mangiucchiare o una pizza o quello che la sorella di Nick (asea star che se sposada!!) ci propone!!

dai...dai...su!!!

- Princi
- Nick
- steo
- Christian
- Inga
- Kinga
- eli
- VBI
- Sabri
- .....

VI CHIEDIAMO DI DARE LA VOSTRA ADESIONE E DI METTERVI IN LISTA ENTRO E NON OLTRE MARTEDI' 27 OTTOBRE

Gian
27/10/2009, 16:28
Ciao care Bobbiste e Bobbisti, buona giornata.
Come anticipato da qualche post (ved. sopra) ci stiamo accingendo a mettere le basi per organizzare al meglio la cena di Natale del B.o.B. 2009, se qualcuno come spero e mi auguro è interessato ci segua (faremo una prelista per definire il nr per la prenotazione, quindi fatevi già avanti la data della cena crediamo sarà quella del 19/12) qui e appena avremo dati certi sul locale designato, menù e costo procapite apriremo il post ufficiale.
@Marino vecchia spugna....:wink_:..., siamo tutti d'accordo con te....tavolo dove stare tutti insieme a costo di farlo lungo un KM...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Allora ragazzi il tempo passa...:wink_:....apro la lista "ufficiosa", i dettagli da aggiornarsi a breve

-Gian
-M. Chiara
-steo
-Eli
-Princi
-Chobin
-Eva
-Inga
-Kinga
-Christian72 +1
-marcuzhet
-Speedkalle
-Caramella
-VBI
-Sabrina
-Big Marino
-Giuli
-Valerio

Forsa siorre e siorri che sennò Babbo Natale non arrivaaaaaa...:biggrin3:

Big Marino
27/10/2009, 17:11
Casso e mi???
E......... Giuli???

Gian
27/10/2009, 17:49
Casso e mi???
E......... Giuli???

Fatto...:wink_:.....non ho messo nessuno in lista Marino senza esserne autorizzato direttamente....o quasi...:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Big Marino
27/10/2009, 18:01
Fatto...:wink_:.....non ho messo nessuno in lista Marino senza esserne autorizzato direttamente....o quasi...:rolleyes:
Son vignudo anca col brazo roto e te vol che no vegno con brazo intiero??
Spero solo de no gaver più gessi o putanade del genere.

Gian
27/10/2009, 18:03
Son vignudo anca col brazo roto e te vol che no vegno con brazo intiero??
Spero solo de no gaver più gessi o putanade del genere.

NO STA GNANCA DIRLO PAR SCHERSO....:mad:....CAZZO!
:wink_:

Big Marino
27/10/2009, 18:11
NO STA GNANCA DIRLO PAR SCHERSO....:mad:....CAZZO!
No no no scherzo, al 3 de novembre vado in ospedal per la pre operazion, e al 10 i me opera.
Gian son contento finalmente dopo 11mesi de attesa.
Podarò se dio vol tornar a distender tuti i diti.
La se stada dura però ogi go minaciado de ariva la con la forza pubblica e con striscia la notizia.
I ga subito trovado un posto.

Comunque son contento, forsi sarò mona a gioir de andar soto i feri ma se te pensi che adeso no rivo a meter un ciodo se nol se almeno de 5cm.
no gavendo la mobilità completa devo rangiarme

[quote=Gian;2637347]
No far incazar la parona Giuli con la i semplice

Andrea_Speed
27/10/2009, 18:50
Come anticipato da qualche post (ved. sopra) ci stiamo accingendo a mettere le basi per organizzare al meglio la cena di Natale del B.o.B. 2009, se qualcuno come spero e mi auguro è interessato ci segua (faremo una prelista per definire il nr per la prenotazione, quindi fatevi già avanti la data della cena crediamo sarà quella del 19/12) qui e appena avremo dati certi sul locale designato, menù e costo procapite apriremo il post ufficiale.
@Marino vecchia spugna....:wink_:..., siamo tutti d'accordo con te....tavolo dove stare tutti insieme a costo di farlo lungo un KM...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Allora ragazzi il tempo passa...:wink_:....apro la lista "ufficiosa", i dettagli da aggiornarsi a breve

-Gian
-M. Chiara
-steo
-Eli
-Princi
-Chobin
-Eva
-Inga
-Kinga
-Christian72 +1
-marcuzhet
-Speedkalle
-Caramella
-VBI
-Sabrina
-Big Marino
-Giuly
-Andrea Speed

mi che so el pì beo me metto in verde... :tongue:

caramella
27/10/2009, 20:01
[QUOTE=Big Marino;2637777]No no no scherzo, al 3 de novembre vado in ospedal per la pre operazion, e al 10 i me opera.
La se stada dura però ogi go minaciado de ariva la con la forza pubblica e con striscia la notizia.

Comunque son contento, forsi sarò mona a gioir de andar soto i feri ma se te pensi che adeso no rivo a meter un ciodo se nol se almeno de 5cm.

ti voglio in splendida forma!!!!:wub:

Big Marino
27/10/2009, 21:02
[quote=Big Marino;2637777]No no no scherzo, al 3 de novembre vado in ospedal per la pre operazion, e al 10 i me opera.

ti voglio in splendida forma!!!!:wub:
Certo cucciolona mia vedrai che il Big resta sempre in piedi alla grande. Un bacione grande grande

steo
27/10/2009, 21:44
mi che so el pì beo me metto in verde... :tongue:

e che verde!!!:biggrin3:

Big Marino
28/10/2009, 06:50
Fioi dei Fioi
Bon Giorno

marcuzhet
28/10/2009, 07:00
Bondì BoB...
:wub::wub::wub:

verybastardinside
28/10/2009, 07:16
Ngiorno BoB !!!!! :-) :wub::wub::wub::wub:

Christian72
28/10/2009, 07:23
Guten Morgen
:ciapet::ciapet::ciapet:

Guten Tag an alle

steo
28/10/2009, 07:33
Buondì gente!!!

ieri sera ho perso contro un"azzoppato" e fortunatissimo Crisss!!!! ma la sfida è ancora aperta!!!

ACHTUNG BITTE!!!

- Princi
- Nick
- steo
- Christian
- Inga
- Kinga
- eli
- VBI
- Sabri
- .Speedkalle

Nick....prenota!!!

Christian72
28/10/2009, 07:42
Buondì gente!!!

ieri sera ho perso contro un"azzoppato" e fortunatissimo Crisss!!!! ma la sfida è ancora aperta!!!

[/SIZE]

Esatto ..............

è ancora aperta .

Forse ce la faccio per stasera,se vuoi, casomai te lo confermo nel pomeriggio.
Ok?

steo
28/10/2009, 07:53
Esatto ..............

è ancora aperta .

Forse ce la faccio per stasera,se vuoi, casomai te lo confermo nel pomeriggio.
Ok?

no..no..ti voglio in piena forma, altrimenti poi hai mille scuse!!!:biggrin3:

Christian72
28/10/2009, 08:01
no..no..ti voglio in piena forma, altrimenti poi hai mille scuse!!!:biggrin3:

Pauraaaaa..........!!!!!!!!!

Ok vabbè,facciamo per un'altra volta
Allora un po' di corsetta e poi a Roncade......
per na birretta.

Princi
28/10/2009, 08:03
BUON COMPLEANNO Mr Noisy
Un abbraccio:love2:

verybastardinside
28/10/2009, 08:07

Allora un po' di corsetta e poi a Roncade......
per na birretta.

Bravo christian.... suonagliele di brutto a Steo eheheheh

Ma giretto in moto??? Fioi... Domani pomeriggio iniziano a sistemarmi la BBBBestia!!!! Eheheheheheh sentirete che modifiche che faccio fare per l'occasione ehehehehe

steo
28/10/2009, 08:08
BUON COMPLEANNO Mr Noisy

AUGURONI CARO!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

dai....dai...che giovedì si beve!!!:biggrin3:

verybastardinside
28/10/2009, 08:10
BUON COMPLEANNO Mr Noisy

Auguri GIANNI :-)

Ps: Steo se no te mandi via email e tutto el bob la lista che te ghe fatto... Domani sera te TRONCO!!!! Ok???

Gian
28/10/2009, 08:13
BUON COMPLEANNO Mr Noisy

Buongiorno a tutti....minchia quanto scrivete...:biggrin3::biggrin3:....dopo vi leggo tutti..:wink_:

Mi aggrego agli auguri.....per chi vuole ho aperto l'apposito 3d nel bar...:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/112112-tanti-tanti-auguri-mr-noisy.html

No no no scherzo, al 3 de novembre vado in ospedal per la pre operazion, e al 10 i me opera.

[quote=Gian;2637347]
No far incazar la parona Giuli con la i semplice

Messa così è un'altra storia....:wink_:....un abbraccio

Allora un po' di corsetta e poi a Roncade......per na birretta.

....Roncade?????....:wink_:

marcuzhet
28/10/2009, 08:38
BUON COMPLEANNO Mr Noisy

Auguri vecio!!!!!

Paga da bever!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

KIKO
28/10/2009, 10:06
Auguri vecio!!!!!

Paga da bever!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tanti augurs! Go see (nel senso de:"HO SETE" no :"VA VEDAR" in inglese).

verybastardinside
28/10/2009, 10:38
Tanti augurs! Go see (nel senso de:"HO SETE" no :"VA VEDAR" in inglese).

In venezian .... Gho zen!!!! = insomma basta che te paghi e va tutto ben!!! :risatona::risatona::risatona:

Gian
28/10/2009, 10:59

-Gian
-M. Chiara
-steo
-Eli
-Princi
-Chobin
-Eva
-Inga
-Kinga
-Christian72 +1
-marcuzhet
-Speedkalle
-Caramella
-VBI
-Sabrina
-Big Marino
-Giuli
-Valerio
-Andrea Speed
-Carla
-Rudy

steo
28/10/2009, 11:14

-Gian
-M. Chiara
-steo
-Eli
-Princi
-Chobin
-Eva
-Inga
-Kinga
-Christian72 +1
-marcuzhet
-Speedkalle
-Caramella
-VBI
-Sabrina
-Big Marino
-Giuli
-Valerio
-Andrea Speed

mi permetto di aggiungere, come ribadito precedentemente, domani nel giovedì BoBBista, chi ha voglia o piacere di portare un'idea per un locale con relativa offerta, si MUOVAAAAAA!!!!!!:biggrin3:

KIKO
28/10/2009, 11:25
mi permetto di aggiungere, come ribadito precedentemente, domani nel giovedì BoBBista, chi ha voglia o piacere di portare un'idea per un locale con relativa offerta, si MUOVAAAAAA!!!!!!:biggrin3:

Femo da Mc Donald's a Treviso, cussì femo baruffa co quei dea banda dea bandana!

steo
28/10/2009, 11:27
Femo da Mc Donald's a Treviso, cussì femo baruffa co quei dea banda dea bandana!

:dry:

chi non vol a mejetta del BoB, non pol parlar...!!!!:biggrin3:

Big Marino
28/10/2009, 12:53
Par mi dove che xe xe, el prezo no conta basta star insieme e combinar più casin de l'ano scorso

verybastardinside
28/10/2009, 13:52
Par mi dove che xe xe, el prezo no conta basta star insieme e combinar più casin de l'ano scorso

Kkkkkkuotttto! L'importante e' star tutti insieme e far tanto tanto tanto casin!!!!

steo
28/10/2009, 14:11
ACHTUNG BITTE!!!

- Princi
- Nick
- steo
- Christian
- Inga
- Kinga
- eli
- VBI
- Sabri
- Speedkalle
- Chobin
- Evinc

Nick....prenota!!!

mi ero dimenticato ti mettere in lista due persone!!!

pardon!!!

KIKO
28/10/2009, 14:49

chi non vol a mejetta del BoB, non pol parlar...!!!!:biggrin3:

Eora ciapà decision par el prossimo. Bravo, complimenti.

Andrea_Speed
28/10/2009, 15:08
Ciao ragazzi, a parte comunicarvi che domani avrete l'onore (che sborone che sono :) ) di gioire della mia solare presenza fra voi, volevo dirvi che sabato sera, dopo cena, si potrebbe andare alla Sicilia a casier, organizzano festa di Hallo-vin.
Alcuni miei amici saranno gia li per la cena, ma noi potremmo raggiungerli dopo aver cenato e passare il resto della serata a ballare e far casino, che dite?

ciao

KIKO
28/10/2009, 15:34
Ciao ragazzi, a parte comunicarvi che domani avrete l'onore (che sborone che sono :) ) di gioire della mia solare presenza fra voi, volevo dirvi che sabato sera, dopo cena, si potrebbe andare alla Sicilia a casier, organizzano festa di Hallo-vin.
Alcuni miei amici saranno gia li per la cena, ma noi potremmo raggiungerli dopo aver cenato e passare il resto della serata a ballare e far casino, che dite?

ciao

se te riessi a entrar... auguri!

caramella
28/10/2009, 16:00
AUGURONI CARO!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

dai....dai...che giovedì si beve!!!:biggrin3:

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

steo
28/10/2009, 17:39
Eora ciapà decision par el prossimo. Bravo, complimenti.

adesso te fa la permalosa....pazzzzzaaaa!!!

ciao

se si resiste!!!

Nick73
28/10/2009, 19:48
Prenotato

steo
28/10/2009, 23:34
Prenotato

maaaaa diccccciii ora e posto!!!:biggrin3:

Gian
29/10/2009, 08:19

-Gian
-M. Chiara
-steo
-Eli
-Princi
-Chobin
-Eva
-Inga
-Kinga
-Christian72 +1
-marcuzhet
-Speedkalle
-Caramella
-VBI
-Sabrina
-Big Marino
-Giuli
-Valerio
-Andrea Speed
-Carla
-Rudy

"Casinisti" oltre a raccontarvi i fatti vostri..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...ogni tanto uppate la lista...

Ah scusate Buongiorno a tutti e ..........

W JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

verybastardinside
29/10/2009, 08:34
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Cossa zela la Juve??????

Gian
29/10/2009, 08:54
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Cossa zela la Juve??????

BRUNOOOOO?????????

......PPPPPPRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOTTTTTTTTT!!!!! (ved. "pernacchia")

marcuzhet
29/10/2009, 08:57

Bondì BoB....
Finalmente na Juve decente e no ò gnanca vist la partida... tuti i bar in zona ocupadi dai milanisti... (ghe sta ben che i à fat 2 a 2 al ultimesimo! ha ha ha)

Gian
29/10/2009, 08:59
Bondì BoB....
Finalmente na Juve decente e no ò gnanca vist la partida... tuti i bar in zona ocupadi dai milanisti... (ghe sta ben che i à fat 2 a 2 al ultimesimo! ha ha ha)

ahahahaah....gnanca mi la go vista (son poaretto e sensa sky e menae varie) ma go visto i programmi sportivi ne a tarda serata.....bea Juve, convinta e coi attibuti.....go caro par i mianisti!

verybastardinside
29/10/2009, 09:19
ahahahaah....gnanca mi la go vista (son poaretto e sensa sky e menae varie) ma go visto i programmi sportivi ne a tarda serata.....bea Juve, convinta e coi attibuti.....go caro par i mianisti!

Boooooooh mi de calcio no capisso gnente....boh....,,

bohhhhhhhhhhh

Gian
29/10/2009, 09:35
Boooooooh mi de calcio no capisso gnente....boh....,,

bohhhhhhhhhhh

Vara ti....:biggrin3:....che te ha da convincerme a lanciarme in paracadute in tandem!....no so come te farà.....ma provaghe......ahahahahahahah

verybastardinside
29/10/2009, 09:42
Vara ti....:biggrin3:....che te ha da convincerme a lanciarme in paracadute in tandem!....no so come te farà.....ma provaghe......ahahahahahahah

Bon.... Se ti vol sabato vago a farme 2 lanci almeno.... Ah gho na voja unica ehehehe ;-) Vuto vegner??? Dai ndemo!! Le prevision le ze ottime... Da la sopra se vede ben bene tutto dall'istria a Venezia!!!

Quota di lancio 4500metri.... Ah ma io salto da solo eh!! Se ti vol te trovo un istruttore pal tandem...

Princi
29/10/2009, 09:52

ciao

Secondo me non vedi l'ora di conoscere la BIKERESSA dell'Imbarcadero!!!!:wink_::w00t:

verybastardinside
29/10/2009, 10:37
Secondo me non vedi l'ora di conoscere la BIKERESSA dell'Imbarcadero!!!!:wink_::w00t:

Vienla stasera?????

steo
29/10/2009, 10:54

-Gian
-M. Chiara
-steo
-Eli
-Princi
-Chobin
-Eva
-Inga
-Kinga
-Christian72 +1
-marcuzhet
-Speedkalle
-Caramella
-VBI
-Sabrina
-Big Marino
-Giuli
-Valerio
-Andrea Speed
-Carla
-Rudy

"Casinisti" oltre a raccontarvi i fatti vostri..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...ogni tanto uppate la lista...

uppo la lista e quOtto FORZAAAA GIUVVVEEEEEEEE!!!

Gian
29/10/2009, 11:11
Bon.... Se ti vol sabato vago a farme 2 lanci almeno.... Ah gho na voja unica ehehehe ;-) Vuto vegner??? Dai ndemo!! Le prevision le ze ottime... Da la sopra se vede ben bene tutto dall'istria a Venezia!!!

Quota di lancio 4500metri.... Ah ma io salto da solo eh!! Se ti vol te trovo un istruttore pal tandem...

4500 metri???????'.....ma situ fora mi dopo el terso scain dea scaea pieghevoe go sa paura.......ahahahahaahahahah

Stasera se se vede?....se fa calcossa???....a che ora?????

Mr. Noisy
29/10/2009, 11:33
stasera?

io ci sono ;)

INGA
29/10/2009, 12:41
Quote:
Originariamente inviata da Andrea_Speed Visualizza il messaggio

ciao

se te riessi a entrar... auguri!

Concordo, alla Sicilia è sempre un macello parcheggiare ed entrare (oltre al costo dell'ingresso che non è proprio a buon mercato)
Vediamo se ci sono valide alternative al dopo cena, due salti li faccio più che volentieri...

caramella
29/10/2009, 12:42
Stasera se se vede?....se fa calcossa???....a che ora?????[/QUOTE]

v

io ci sono!

steo
29/10/2009, 12:51
Stasera se se vede?....se fa calcossa???....a che ora?????

:blink:
ma come?? non si era d'accordo per scegliere il locale???

mi permetto di aggiungere, come ribadito precedentemente, domani nel giovedì BoBBista, chi ha voglia o piacere di portare un'idea per un locale con relativa offerta, si MUOVAAAAAA!!!!!!

ti eri dimenticato???!!!!:biggrin3:

INGA
29/10/2009, 13:14
stasera ci sarò anch'io, a presto!!!

Gian
29/10/2009, 14:36
:blink:
ma come?? non si era d'accordo per scegliere il locale???

mi permetto di aggiungere, come ribadito precedentemente, domani nel giovedì BoBBista, chi ha voglia o piacere di portare un'idea per un locale con relativa offerta, si MUOVAAAAAA!!!!!!

ti eri dimenticato???!!!!:biggrin3:

NO aspettavo che qualcuno si palesasse....:wink_:
Anch'io ci sarò.....e forse in moto....oh Yeahhhh

INGA
29/10/2009, 17:55
Buona sera, bobbisti e bobbiste.
Questa sera arriverò per le 22:30 circa assieme a Kinga.
A dopo.

Gian
29/10/2009, 17:55
che tempo fa a treviso?...nebbia?

chobin
29/10/2009, 18:06
Per ora niente nebbia!!!:wink_::wink_::wink_:

verybastardinside
30/10/2009, 06:23
Ngiorno Bobbisti & Bobbiste!!! Come zea???? Inizio i lavori per sistemar la BBBBestia!!!!! Non vedo l'ora di rimontar in sella!!! Dai che dopo festeggiamo!!!

caramella
30/10/2009, 06:29
Ngiorno Bobbisti & Bobbiste!!! Come zea???? Inizio i lavori per sistemar la BBBBestia!!!!! Non vedo l'ora di rimontar in sella!!! Dai che dopo festeggiamo!!!

buongiorno gente!!!!
todo bien?

Big Marino
30/10/2009, 06:38
buongiorno gente!!!!
todo bien?
:wub:Buon giorno cucciolona :wub::wub::wub:

:biggrin3:e.................. poi anche a tutti quanti voi massa di paraculo conclamati:biggrin3:
Come è andata ieri sera? avete deciso dove si và?

ci sono voci in giro

al CD glielo spiegherò di persona.

Bon giorno bel :w00t:(se fa per dir):w00t:
come se anda eri sera? go tentado de telefonarte ma el telefono par ti se un opzional e quindi go consumado un quarto de watt de la bateria per ciamarte a svodo.

che tempo fa a treviso?...nebbia?
Casso Gian ma ti se una piatola
se fredo?
se piova?
se nebia?
se musati?
se el riscaldamento?
se l'aria condisionada?
go meso la papalina
go la braghe de pele
go el casco serrado
go le moroidi infiamade
go el rafredor
ma va in mona va a rapresentar el B.o.B. e basta!!!
cosa te farà co te rivi ala mia età????

Forsa forsa bale in aria

Buona sera, bobbisti e bobbiste.
Questa sera arriverò per le 22:30 circa assieme a Kinga.
A dopo.
he he he he cominciamo a marinare????

Poso gaver un incontro privato co la BIKERESSA de l'imbarcadero???

md955
30/10/2009, 07:02
ciao big,tutto bene spero,in bocca al lupo per l'intervento...
te podei ciamar striscia così ti vedevo sul 5....ah aha ah

steo
30/10/2009, 07:44
giorno fioi!!!

allora il "gran consiglio supremo" ha deciso dove andare a rifocillarsi per la cena di Natale...se ci trova male è tutta colpa di Ciobìn che ha proposto il posto che si è scelto!!! Ah...il posticino è in puro stile BoBBista, pensate che due a caso, andando lì per visionare il sito, invece di entrare nell'entrata del posto, sono entrati dal vicino, una casa privata!!!

un grazie anche alla Princi e Marchuzet (oltre il sotoscritto:tongue:) che sono gli unici che hanno portato un'iniziativa!!!

detto questo, a breve ci sarà il post dedicato con tutte le info del caso!!

nel frattempo volevo ricordare a Nick una piccola e semplice cosa da parte dei BoBBisti che "festeggeranno" insieme "allovin"....

DO CASSSSOOOO SE IL POSTO E A CHE ORA????!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Princi
30/10/2009, 08:30
Buondi B.o.B (alla Marcuzhet)
......notte praticamente in bianco x me ad ascoltare tutti i rumori.....anche quelli che non c'erano....., 4 ore interminabili che mi sono sembrate 4 giorni..., ca@@o...... non è facile ...... certe sere come stanotte....non vorrei mai dover spegnere la luce....(infatti non l'ho spenta..!).

Passando a cose piu' allegre, Ste per me è stato un piacere e un gesto spontaneo fare delle proposte, siamo o no un gruppo motoenogastronimico.....!? E cmq ero o no la vs "tour operator"?!:wink_:
In ogni caso, chi avrà piacere di unirsi, mi piacerebbe organizzare una cenetta all'agriturismo La VAlle, che ritengo meritevole, magari aprofittando di un menu tematico al venerdi, oppure di sabato.
Abbiamo visto che ci vuole poco in fondo per tirar su un gruppetto di amici e passare una serata o una giornata in allegra compagnia no...?!

Piacerissimo di aver visto ieri sera il nostro dolce Paolino (che ga "vinto" anca uno dei caschi de Kiko!!:w00t:) e il solare Andreaspeed direttamente da Bologna:wub:

Va bé.....mejo che vado a farme fià de .....caffeina......senno' no rivo a stasera!

LISTA X "Sabato 31 Ottobre, Noale di Allovin"!!

- Princi
- Nick
- steo
- Christian
- Inga
- Kinga
- Andrea Speed
- eli
- VBI
- Sabri
- Speedkalle
- Chobin
- Evinc

Qualcun altro?! Pensavamo di trovarci in prossimità del Gazzettino cosi da fare poche macchine e andare su tutti insieme (a parte Bruno che arrivera' da PD....)
Cmq seguiranno dettagli .......

Gian
30/10/2009, 08:48

:biggrin3:e.................. poi anche a tutti quanti voi massa di paraculo conclamati:biggrin3:

ci sono voci in giro

come se anda eri sera? go tentado de telefonarte ma el telefono par ti se un opzional e quindi go consumado un quarto de watt de la bateria per ciamarte a svodo.

se fredo?
se piova?
se nebia?
se musati?
se el riscaldamento?
se l'aria condisionada?
go meso la papalina
go la braghe de pele
go el casco serrado
go le moroidi infiamade
go el rafredor

Forsa forsa bale in aria

MARINOOOO????????.....PPPPPRRRRRROOOOOOTTTTTTTTTTTTT......se non ti è chiaro è una PERNACCHIA!!!!!
Te la dedico....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma dove votu ndar?????:rolleyes::rolleyes:

Buongiorno a tutti......Bravi ragazze/i per la decisione finalmente presa...:wub:.., mi è dispiaciuto molto non essere dei vs. ieri sera ma la nebbia dalle mie parti la faceva da padrona....:mad:.... ed ho quindi preferito eviatare "trasferte".
Appena ho tempo con qualcuno di voi provvederò ad aprire opportuno 3d con i dettagli della Cena di Natale...:wink_:

-Gian
-M. Chiara
-steo
-Eli
-Princi
-Chobin
-Eva
-Inga
-Kinga
-Christian72 +1
-marcuzhet
-Speedkalle
-Caramella
-VBI
-Sabrina
-Big Marino
-Giuli
-Valerio
-Andrea Speed
-Carla
-Rudy
-Mr Noisy + 1 ?
-Kiko + 1 ?

Ragazzi ci siamo quasi, a breve verrà aperto 3d specifico nell'opportuna sezione "motoraduni - incontri", chi vuole aderire si faccia avanti per tempo gentilmente (la data ultima per la conferma vi verrà comunicata nel suddetto 3d)Forsa siorre e siorri che sennò Babbo Natale non arrivaaaaaa...:biggrin3:

ci sono voci in giro

se fredo?
se piova?
se nebia?
se musati?
se el riscaldamento?
se l'aria condisionada?
go meso la papalina
go la braghe de pele
go el casco serrado
go le moroidi infiamade
go el rafredor

Forsa forsa bale in aria

:mad::mad::mad:...che voci???

verybastardinside
30/10/2009, 14:26
Princi dove? Quando la cena all'agriturismo la Valle?? Basta che non sia il7 nov sera che ho già un impegno... Così potremmo festeggiar anche il "Ritorno della Bbbbestia"
che dici??

Gian
30/10/2009, 15:21
Ragazzi come da accordi ho aperto il 3d del Cenone di natale, potrete seguirlo qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/112421-b-o-b-treviso-dintorni-cenone-di-natale.html

L'argomento verrà trattato logicamente solo nel 3d specificato e non più nel presente....ciaoooooo

verybastardinside
30/10/2009, 15:42
Cossa zelo un 3D????
Come che te parli complica'!!!!!!

Gian
30/10/2009, 15:59
Cossa zelo un 3D????
Come che te parli complica'!!!!!!

Cussì i me gà dito quando che go comissia a frequentar el forum....ahahahahhaaahahahahaha....cossa votu che sapia mi.....fasso fadiga saver l'italian!

http://it.wikipedia.org/wiki/Thread_(comunicazione_online)

Nick73
30/10/2009, 17:28
Ciao raga! Per sabato 31/10/09 il ristorante si chiama

San Giorgio

Via dei Novale, 54

Noale (Venezia)

Big Marino
30/10/2009, 20:02
Doman no ghe son:piango_a_dirotto:
:iamsorry:Me dispiasi sai a no partecipar alla solita serata divertentissima assieme a voi:biker:
:birthday:Doman go la festa del 40o compleano de una nostra amica:popcornsmiley:

Princi
30/10/2009, 20:35
Princi dove? Quando la cena all'agriturismo la Valle?? Basta che non sia il7 nov sera che ho già un impegno... Così potremmo festeggiar anche il "Ritorno della Bbbbestia"
che dici??

Bru, quando vogliamo.....!! Basta buttare qualche data e mettersi d'accordo!
E festeggemo tutto queo che te vol!::w00t:

Big Marino
30/10/2009, 20:51
Bru, quando vogliamo.....!! Basta buttare qualche data e mettersi d'accordo!
E festeggemo tutto queo che te vol!::w00t:
Sabato prossimo ok???????

verybastardinside
30/10/2009, 20:56
Sabato prossimo ok???????

Mi el 7 no posso... se podaria far quello dopo el 14?

steo
30/10/2009, 22:52
Mi el 7 no posso... se podaria far quello dopo el 14?

nooooo...c'è l'eicma!!! il 21???

verybastardinside
31/10/2009, 07:17

Per me va benissimo!!! E magari rivo in moto eheh ;-)

Gian
31/10/2009, 10:27
Buongiorno ragazze e ragazzi....

Nick73
31/10/2009, 12:28
Ciao Amici! Buon Sabato e buona Domenica. Domani se il tempo lo consente girettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Forse ad Asiago!

marcuzhet
31/10/2009, 13:13
Ciao Amici! Buon Sabato e buona Domenica. Domani se il tempo lo consente girettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Forse ad Asiago!

Pensave anca mi de far un salt su a Asiago doman... ma spete de veder come che la finiss stasera...

Andrea_Speed
31/10/2009, 13:47

EICMA EICMA EICMA ... EICMA...EICMA...EICMA ah... no ho sbagliato..:wacko:

faceva...

FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA !!!!!! :w00t:

A.

dove cavolo sei finito ieri sera teston??

steo
31/10/2009, 16:33
sera!!!

intanto me toca vedar a il to brut muso stasera!!!
:biggrin3:

Pensave anca mi de far un salt su a Asiago doman... ma spete de veder come che la finiss stasera...

:w00t:

fai il brao!!

EICMA EICMA EICMA ... EICMA...EICMA...EICMA ah... no ho sbagliato..:wacko:

faceva...

FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA !!!!!! :w00t:

A.

dove cavolo sei finito ieri sera teston??

ho finito tardi e ho provato a chiamarti, e poi branda!!!

Gian
31/10/2009, 16:46
Auguro a tutti gli amici una bella serata e una grande nottata di Hallowen.....divertitevi ragazzi e se guidate non bevete troppo....:wink_:

Princi
31/10/2009, 17:02
ciao cugi..
no preoccuparte , ghe tendo mi ai omeni...!
son qua sul divano de STeo...ma no in orixontae"!!!!:w00t:

Gian
31/10/2009, 17:04
ciao cugi..
no preoccuparte , ghe tendo mi ai omeni...!
son qua sul divano de STeo...ma no in orixontae"!!!!:w00t:

Adesso dopo queste tue dichiarazioni non so se sono tranquillo o preoccupato...:rolleyes::rolleyes:......e comunque se pol star anca in verticae...:rolleyes::rolleyes:...

:w00t::w00t:

Princi
31/10/2009, 17:08
tutto se pol far!!!!:ph34r:

Gian
31/10/2009, 17:10
tutto se pol far!!!!:ph34r:

steo
31/10/2009, 17:16

me son "rimpossessssssaaato" del mec!!!

Gian
31/10/2009, 17:22

me son "rimpossessssssaaato" del mec!!!

Ecco bravo, scrivi col pc e lascia stare mia cugina!!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

steo
31/10/2009, 17:40
Ecco bravo, scrivi col pc e lascia stare mia cugina!!!!!

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Gian
31/10/2009, 17:44
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

steo
31/10/2009, 17:47

vado va..buona serata!!!

Gian
31/10/2009, 17:50
vado va..buona serata!!!

Ciao bel.....saueda tutti...:wink_:

steo
01/11/2009, 08:22
giorno!!! seratina tranquilla ma piacevolisssssima come sempre!!!

a prossima volta che vo aal'ikea te ciamo nick!!

INGA
01/11/2009, 09:10

Pecà che no go 'na vasca da bagno, me piasaria tegnar na carpa anca mi :wink_:

Nick73
01/11/2009, 14:58

Sempre pronto per gli Amici:yess::yess::yess::yess::yess::yess:

Prova in doccia! No se sa mai:risate2::risate2::risate2::risate2:

KIKO
01/11/2009, 16:43

Gian tranquio, tanto par Steo xe sempre e sie e mexa......

marcuzhet
02/11/2009, 06:45
Bondì BoB...:wub::wub::wub:

Aveu Bobbà ban AlloVIN??

Mi son ancora KO...:sick::sick::sick:

Big Marino
02/11/2009, 07:02
Ciao ragazzi buon dì a tutti.
Ieri pomeriggio un pò sull'annoiato da parte di un paio di componenti il B.o.B.
comunque la castagne erano buone e due risate con i gatti ce le siamo fatte.

Per giovedì nonsò se presenzierò ma comunque invierò delega per ogni eventuale decisione

Andrea_Speed
02/11/2009, 08:37
Buonguiorno BoB, qui a bologna cielo grigio e piove mannaggia la miseria. :cry:

Per giunta il bar era chiuso per ferie è ho dovuto fare colazione con le brioce della macchinetta... una tristezza immonda!!!!! :sick:

Un saluto a tutti e ci vediamo alla prossima

Andrea

verybastardinside
02/11/2009, 08:41
Giorno BoB che pallix sta pioggia!!!! Com'è Andata allovin???? Bevuo tanto???
Tanti saluti anche dall'influenzata Sabrina!!! Giovedì ghe son eh.... Me manche'!!!!!!

steo
02/11/2009, 08:42

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

buongiorno fioi!!!!

Christian72
02/11/2009, 08:52
Hej allesammen

:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

Anzi oggi mi sento più spagnolo

Hola a tots.......

steo
02/11/2009, 09:00
Hej allesammen

:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

Anzi oggi mi sento più spagnolo

Hola a tots.......

è passata la "bionda"???

Christian72
02/11/2009, 09:10
è passata la "bionda"???

No :nonono:

oggi non si è vista........... purtroppo

verybastardinside
02/11/2009, 09:22
No :nonono:

oggi non si è vista........... purtroppo

Chi zela sta bionda????

Christian72
02/11/2009, 09:38
Chi zela sta bionda????

Ciao Bruno

Ella è una simpatica ragazza ,mia cliente
e direi niente male.......
insomma un bel f.......

:bananeinc::bananeinc::bananeinc:

Gian
02/11/2009, 09:56
Buongiorno a tutti.....ZOMBIE!

md955
02/11/2009, 09:58
ciao a tutti pini de f...!!!:w00t::w00t:
cosa ve capio? pieni de fredo....!!!spero stiate tuti bene,avete fatto la pizzata sabato,spero sia andato tutto bene,a presto!!!!!!

steo
02/11/2009, 10:39
Chi zela sta bionda????

no cOOment

oggi proprio giornata da ZOMBIE!!!

cosa ve capio? pieni de fredo....!!!spero stiate tuti bene,avete fatto la pizzata sabato,spero sia andato tutto bene,a presto!!!!!!

pizzata e castagne ieri ok! ma freeeeddddddoooooooo!!!!

IMPORTANT MESSAGE FOR PRINCI E CHRISTIAN

vi ho messo in lista per l'EICMA!!!!:tongue:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/112012-eicma-2009-listone-partecipanti-11.html#post2655779

Christian72
02/11/2009, 11:08
no cOOment

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/112012-eicma-2009-listone-partecipanti-11.html#post2655779

Ok Grazieeeeeeeeeeeeeee...

Niente bionda..........

Princi
02/11/2009, 11:55
Bondì BoB...:wub::wub::wub:

Aveu Bobbà ban AlloVIN??

Mi son ancora KO...:sick::sick::sick:
Cos'hai combinato ?!! Traditore!!! :w00t:

Buonguiorno BoB, qui a bologna cielo grigio e piove mannaggia la miseria. :cry:

Per giunta il bar era chiuso per ferie è ho dovuto fare colazione con le brioce della macchinetta... una tristezza immonda!!!!! :sick:
Uhm........non ci voleva!!:cry:

Un saluto a tutti e ci vediamo alla prossima

Andrea

Giorno BoB che pallix sta pioggia!!!! Com'è Andata allovin???? Bevuo tanto???
Tanti saluti anche dall'influenzata Sabrina!!! Giovedì ghe son eh.... Me manche'!!!!!!
Bru....gliel'hai attaccata tu!?!! Falle prendere un po' di fiato a sta donna.....! Salutissimi a Sabry e auguri di pronta guarigione da parte mia!

Bonjour cugi...: :wub:

ciao Mauro! tutto bene Pietro? Segnati il 19 dic x la cena di Natale..., dai cerca di esserci....!

La data serebbe venerdi 13 nov? (...azz...che data!:cry:) Per il momento ti dico di si... Poi ci accorderemo x la logistica......

verybastardinside
02/11/2009, 12:33
Chi zela sta bionda????

no cOOment

Azzz bella idea!!! Ma andate il venerdì o sabato??? Fosse sabato in giornata verrei anche!!! Biskeri!!!

marcuzhet
02/11/2009, 13:02
Cos'hai combinato ?!! Traditore!!! :w00t:

Dison che ò negà inte l'acol le delusion del anticipo de capionato...

Princi
02/11/2009, 13:12

No sta dirme che te si anca ti uno patio de baeon....!! Magari juventin come Steo!!:w00t:

verybastardinside
02/11/2009, 15:08

A quanti litri te sitto ferma'? Ghetto fatto el rabbocco come al serbatoio dea to' moto?? :risatona:

marcuzhet
02/11/2009, 15:09
No sta dirme che te si anca ti uno patio de baeon....!! Magari juventin come Steo!!:w00t:

Calma... casomai al é Steo Juventin fa mi e no viceversa...
:linguaccia2:

Comunque visti i risultati deludenti son drio pensar de canbiar squadra...

http://www.italianbloggers.it/blog/wp-content/uploads/2008/11/sexy_soccer_team_2.jpg

A quanti litri te sitto ferma'? Ghetto fatto el rabbocco come al serbatoio dea to' moto?? :risatona:

Mi no me ricorde tante robe... so sol de aver fat un gran missiot...

:sbornia3::sbornia3::sbornia3:

Princi
02/11/2009, 15:18

cosi impari a tradire i fioi del B.o.B.!:w00t:
prossima volta almeno imbriagate co noialtri!

verybastardinside
02/11/2009, 15:29

http://www.italianbloggers.it/blog/wp-content/uploads/2008/11/sexy_soccer_team_2.jpg

Ehm prossima volta che te ve vedar sta squadra, ciamarme subito eh!!
:wub: :wub: :wub:

marcuzhet
02/11/2009, 15:49
cosi impari a tradire i fioi del B.o.B.!:w00t:
prossima volta almeno imbriagate co noialtri!

Porta pasiensa, zherte robe al é mejo farle comodi a casa e posibilmente senzha dover guidar...

Ghe sarà ancora ocasion de far festa co 'l BoB anca parchè el vin no 'l me ancora 'ndat in fracor...

Ehm prossima volta che te ve vedar sta squadra, ciamarme subito eh!!
:wub: :wub: :wub:

Se savesse onde che le zhuga andarìa a veder anca i alenamenti...:wub::wub::wub:

steo
02/11/2009, 16:05

:wub::wub::wub::wub::wub:

PEUS
02/11/2009, 16:13
Buonasera a tutto il b.o.b!

steo
02/11/2009, 16:15
Buonasera a tutto il b.o.b!

olllààààà!!!

tutto bene????

PEUS
02/11/2009, 16:20
olllààààà!!!

tutto bene????

Tutto bene, a dicembre mi trasferisco a Treviso per 2 mesi, quindi sarà più facile essere presente il giovedi.:biggrin3:

Christian72
02/11/2009, 16:21

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Caspita che squadretta.........!!!

verybastardinside
02/11/2009, 16:41
Tutto bene, a dicembre mi trasferisco a Treviso per 2 mesi, quindi sarà più facile essere presente il giovedi.:biggrin3:

Ahhh che bello!!!

PEUS
02/11/2009, 16:45
Ahhh che bello!!!

Lo scrofo
02/11/2009, 16:46
buonasera tesori...

verybastardinside
02/11/2009, 17:01
buonasera tesori...

olà!!!!! Eora sto zenocio come zelo messo??? Te ghai monta' anca un scarico novo??? :risatona:

Schrzi a parte come va? A quando in moto??

marcuzhet
02/11/2009, 17:04
buonasera tesori...

Ola 08.. com'ela?

in ganba come senpre? :tongue:

KIKO
02/11/2009, 17:46

par mi el ga a valvoea del massa pien

steo
02/11/2009, 18:20

eora non hai più scuse!!!:biggrin3:

buonasera tesori...

a volte ritornano!!
:rolleyes::biggrin3:

Ola 08.. com'ela?

in ganba come senpre? :tongue:

Big Marino
02/11/2009, 20:13
Sta squadra quasi quasi la sponsorizzo

verybastardinside
03/11/2009, 06:02
Sta squadra quasi quasi la sponsorizzo

Ngiorno Fioi..... Secondo mi...ghe serve un bravo massaggiatore!!!

Dai che ze vedem sto xioba!!! Gho proprio voja de veder e vostre facce!!!!

steo
03/11/2009, 08:05
giorno!!! visto che bel sole???!!!

Andrea_Speed
03/11/2009, 08:07

aohhhh ... qui diluvia!!!!! :mad:

steo
03/11/2009, 08:09
aohhhh ... qui diluvia!!!!! :mad:

anche qua!!!:biggrin3:

verybastardinside
03/11/2009, 08:15

Sito ai Caraibi????:risatona: beato ti!!!

PEUS
03/11/2009, 08:18
Buongiorno gente! Oggi sono in vacanza...chi viene a fare un giro con la moto d'acqua?

steo
03/11/2009, 08:26
Buongiorno gente! Oggi sono in vacanza...chi viene a fare un giro con la moto d'acqua?

pronti qua!!!:biggrin3:

ma ci siete il 19 per la cena???

Princi
03/11/2009, 12:28
Buon onomastico a me ....!!

Son tanto SANTA!!:angelo:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:w00t::w00t:

Mr. Noisy
03/11/2009, 12:31

auguri beati....
:papa:

steo
03/11/2009, 12:39
auguri beati....
:papa:

quoTTo...

beati auguri....

INGA
03/11/2009, 13:11
[QUOTE=Princi;2660426]

E' veroooo!!!! Santa Princi, mi ero dimenticato :wink_:
Scherso, TANTI AUGURI! :angelo:

steo
03/11/2009, 13:51
fioi...ci vol vegnar a veder la giuve all'imbarca stasera???

Andrea_Speed
03/11/2009, 14:03

tanto le ciapa ancha stasera :tongue: !!!!

SILVIA...... AUGURI!!!

steo
03/11/2009, 14:31
tanto le ciapa ancha stasera :tongue: !!!!

Big Marino
03/11/2009, 17:22
:biker:Silvia ..... AUGURONI:biker:
Santa Silvia Subito

finalmente a casa, mancavo dalle 04,35 di stamane.
Non sono andato a fare un giretto con la moto ma sono andato finalmente a Rovigo a fare le visite preoperatorie.
Martedì prox finalmente vado sotto i ferri. Per tornare poi a mettermi i guanti quando vado in moto, potrò mettere qualche oggetto nella tasca sinistra dei pantaloni, riuscirò a tenere tra indice e pollice un chiodo, e tante altre cose ancora.

Ragazzi fate attenzione in moto, fate molta attenzione anche agli altri.

Gian
03/11/2009, 17:32
Santa Silvia Subito

Non sono andato a fare un giretto con la moto ma sono andato finalmente a Rovigo a fare le visite preoperatorie.
Martedì prox finalmente vado sotto i ferri. Per tornare poi a mettermi i guanti quando vado in moto, potrò mettere qualche oggetto nella tasca sinistra dei pantaloni, riuscirò a tenere tra indice e pollice un chiodo, e tante altre cose ancora.

Evvai "scorza dura"...:wink_:

Andrea_Speed
03/11/2009, 17:59
Santa Silvia Subito

Sono felice per te marino, ti auguro ogni bene di cuore !! :laugh2:

Andrea

chobin
03/11/2009, 18:10
Tanti auguri Silvia!!!!!
Eora xioba se beve????:drunks::senzaundente:

verybastardinside
03/11/2009, 18:21
Tanti auguri Silvia!!!!!
Eora xioba se beve????:drunks::senzaundente:

Ehm cossa se festeggia giovedì? Che ze che paga eh?? Qualcun che gha la moto nova??

Santa Silvia Subito

E bravo Marino!!! Cussita dopo me sa che te te compri anca na street par poder impennar come te fazevi a fiumicello eheheeh

KIKO
03/11/2009, 18:29

Co sarà finia a parta, sta distante dal Sil... che no te vegne strani pensieri. Ansi, prima fa testamento e assame a Speed (prima cavaghe chei speci però), e dopo butate in Sil anca se a Juve vinse 4-0!

PEUS
03/11/2009, 18:58
pronti qua!!!:biggrin3:

ma ci siete il 19 per la cena???

Ancora non ti so dire, a Treviso sarò turnista e ancora non so se sono libero il 19 sera

steo
03/11/2009, 19:09
Co sarà finia a parta, sta distante dal Sil... che no te vegne strani pensieri. Ansi, prima fa testamento e assame a Speed (prima cavaghe chei speci però), e dopo butate in Sil anca se a Juve vinse 4-0!

come non ti piacciano gli specchi????

Ancora non ti so dire, a Treviso sarò turnista e ancora non so se sono libero il 19 sera

e prendi ferie per sabato 19 dicembre!!!:tongue:

a Juve vinse 4-0!

http://img402.imageshack.us/img402/9527/gufo20reale20africano1k.jpg (http://img402.imageshack.us/i/gufo20reale20africano1k.jpg/)

Princi
03/11/2009, 21:49
Grazie ragazzi......fra qualche ora....passo il testimone ad un altro santo e tornerò in me....senza aureola!:wink_::w00t:

Marino....forza....sei quasi arrivato al tuo traguardo.... e ora non si molla...
Vedrai che tutto andrà bene. Un grande abbraccio

scimmione
03/11/2009, 22:01
juve 1 - maccabi 0

evvai:rolleyes:

verybastardinside
03/11/2009, 23:56
heheeh

Gian
04/11/2009, 08:00
Buongiorno a tutti

steo
04/11/2009, 08:30
Buongiorno!!! che culo ieri...ma alla fine bene così!!!

http://img43.imageshack.us/img43/9255/n16159619241016985974.jpg (http://img43.imageshack.us/i/n16159619241016985974.jpg/)

juve 1 - maccabi 0

evvai:rolleyes:

ogni tanto ti fai vivo!!! vieni alla cena???

caramella
04/11/2009, 08:47
buongiorno gente!
domani sera mi lasciate sola o qualche bobbista mi farà compagnia all'imbarcadero????

Gian
04/11/2009, 09:13
buongiorno gente!
domani sera mi lasciate sola o qualche bobbista mi farà compagnia all'imbarcadero????

Bobbista maschio o femmina?????..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

verybastardinside
04/11/2009, 09:45
buongiorno gente!

Sicuramente ci sono per far da cavaliere ad una bella ragazza come te!!!!

Gian
04/11/2009, 09:50
Informazione di servizio:

Per chi se ne fosse dimenticato domani sera c'incontreremo per vagliare proposte, indicazioni e temi inerenti il B.o.B. nonchè eventuali iniziative e ricorrenze per il 2010.
Visti e considerati i temi da trattarsi è gradita la presenza di tutti quelli che hanno proposte da illustrare.....:wink_:
Grazie

-Gian
-VBI
-steo
-Caramella
-Speedkalle
-Mr. Noisy
-
-
-

verybastardinside
04/11/2009, 10:54
Bravo gian!!! Sisi vengo che ho un paio di giretti da proporre per il prox anno!!!

caramella
04/11/2009, 11:05
Bobbista maschio o femmina?????..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

al momento vedo che sono l'unica bobbista....mi auguro che ci siano altre fanciulle che mi tengano compagnia....
Pero' devo dire che voi bobbisti non siete affatto male!!:wub::wub::wub:

Gian
04/11/2009, 11:07
al momento vedo che sono l'unica bobbista....mi auguro che ci siano altre fanciulle che mi tengano compagnia....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

caramella
04/11/2009, 11:07
Sicuramente ci sono per far da cavaliere ad una bella ragazza come te!!!!

Grazie bruno!
perchè non porti anche sabri questo giovedi'???

chobin
04/11/2009, 11:12

RUFFIANA!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Io comunque, domani sera ci sono!!!

Gian
04/11/2009, 11:26

Per chi se ne fosse dimenticato domani sera c'incontreremo per vagliare proposte, indicazioni e temi inerenti il B.o.B. nonchè eventuali iniziative e ricorrenze per il 2010.
Visti e considerati i temi da trattarsi è gradita la presenza di tutti quelli che hanno proposte da illustrare.....:wink_:
Grazie

-Gian
-VBI
-steo
-Caramella
-Speedkalle
-Mr. Noisy
-Chobin
-
-

steo
04/11/2009, 12:17
[COLOR="Red"][B][FONT="Arial Black"][SIZE="6"]RUFFIANA!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

http://img88.imageshack.us/img88/4416/quotoqe3.gif (http://img88.imageshack.us/i/quotoqe3.gif/)

caramella
04/11/2009, 12:37
presidente, perchè tu sei cosi' gentile e loro no????

verybastardinside
04/11/2009, 12:41

Grazie bruno!
perchè non porti anche sabri questo giovedi'???

Qualche volta capiterà sicuramente... Ma questo giovedì Sabri e' in partenza per 3 gg a Berlino per gli Mtv Music Awards!!!
Cmq verra' sicuro allacena di Natale ... Ed a qualche giovedì prossimamente :-)

Figata questo kuoto!!!http://img88.imageshack.us/img88/4416/quotoqe3.gif

marcuzhet
04/11/2009, 15:36

Ma no ghen é la BOOBlista del inbarcadero come presenzha fissa?
O qualcuni la già fata scanpar...:dry::dry::dry:

verybastardinside
04/11/2009, 15:44

Ah no eh!!!! Vegno anca par queo eh!!!

chobin
04/11/2009, 17:31

Tu preparati che stasera....."ALLENAMENTO DURO!!!!!":boxe:
http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)

KIKO
04/11/2009, 17:49

Parché el xe sposà e quindi addestrato a far el bravo!

Gian
04/11/2009, 17:50
Parché el xe sposà e quindi addestrato a far el bravo!

Tasi ti!

Big Marino
04/11/2009, 18:06

Grazie

-Gian
-VBI
-steo
-Caramella
-Speedkalle
-Mr. Noisy
-Chobin
-
-

Cazzo xe un invito a nozze el tuo
Big
Giuli

bhe bhe...... ti stai dimenticando del vecchio Big che lo sai ti vuole bene e non... o quasi mai detto male di te

http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)
http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)

Andrea_Speed
04/11/2009, 18:48
buonasera ragazzi ... oggi giornatina difficilissima in ufficio ... mi sa che adesso mi sparo un po sta musica ... :blink:

http://www.youtube.com/watch?v=E_WZkCgeXWk

http://www.youtube.com/watch?v=mdRd3k4CIAg

http://www.youtube.com/watch?v=VOBt-AKOAGw

http://www.youtube.com/watch?v=Pdf1Q5__uvg

...

Nick73
04/11/2009, 18:56
Questa volta non ho partite da giocare! Doman de sera ghe so anca mi.

Big Marino
04/11/2009, 19:02
buonasera ragazzi ... oggi giornatina difficilissima in ufficio ... mi sa che adesso mi sparo un po sta musica ... :blink:

http://www.youtube.com/watch?v=E_WZkCgeXWk

http://www.youtube.com/watch?v=mdRd3k4CIAg

http://www.youtube.com/watch?v=VOBt-AKOAGw

http://www.youtube.com/watch?v=Pdf1Q5__uvg

...

pecà che no se vedi un stracasso de quel che vol vardar

Nikolaj
ti doman te ga de pagar de bever e basta!!!!

Nikolaj
ti doman te ga de pagar de bever e basta!!!!

caramella
04/11/2009, 19:11
bhe bhe...... ti stai dimenticando del vecchio Big che lo sai ti vuole bene e non... o quasi mai detto male di te

http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)http://img267.imageshack.us/img267/576/pugni.gif (http://img267.imageshack.us/i/pugni.gif/)[/QUOTE]

assolutamente no!!!! non pensarlo nemmeno!!!!:wub::wub:

INGA
04/11/2009, 19:18
Visti e considerati i temi da trattarsi è gradita la presenza di tutti quelli che hanno proposte da illustrare.....
Grazie

-Gian
-VBI
-steo
-Caramella
-Speedkalle
-Mr. Noisy
-Chobin
-Big
-Giuli
-Inga
-Kinga

Faremo il possibile per essere entrambi presenti.
A domani, buona serata a tutti.

Lo scrofo
04/11/2009, 19:21
Ragassi , fra un po' ci si rivede ... sto recuperando bene ...

PS: Marino, ricordate del nido dell'aquila :D

Nick73
04/11/2009, 20:52
Marino!!!!! Chel can de Mao. Te finira' de cambiare sempre l'avatar. No me capiso piu'. :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

steo
04/11/2009, 23:07

perchè è un "paraculo"!!!:senzaundente:

questa sera con il fotografo, siamo andati a mangiare un insalatina all'imbarca e indovinate un pò chi cera...:rolleyes:

Ragassi , fra un po' ci si rivede ... sto recuperando bene ...

grannndddeeee!!

Marino!!!!! Chel can de Mao. Te finira' de cambiare sempre l'avatar. No me capiso piu'. :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

ti non te sa...ma marino è famoso per i suoi avatar!!

verybastardinside
05/11/2009, 06:14
Ngiorno Fioi!!! Caramela com'è andato l'allenamento??

marcuzhet
05/11/2009, 07:02
Bondì BoB....

Ancò me son svejà bonora e me son alzhà tardi.. bon segno...:rolleyes:

PEUS
05/11/2009, 07:29
Buongiorno gente!
Ragazzi oggi parto per la Sardegna, ci vediamo tra un mesetto!

caramella
05/11/2009, 08:28
[QUOTE=verybastardinside;2666935]Ngiorno Fioi!!! Caramela com'è andato l'allenamento??[/QUOTE

Credo di non aver un centimetro del mio corpo che non sia dolorante!:cry:
E' assodato: i miei 32 anni si fanno sentire!!:piango_a_dirotto:

Buongiorno B.o.B.!

Gian
05/11/2009, 09:33
Visti e considerati i temi da trattarsi è gradita la presenza di tutti quelli che hanno proposte da illustrare.....
Grazie

-Gian
-VBI
-steo
-Caramella
-Speedkalle
-Mr. Noisy
-Chobin
-Big
-Giuli
-Inga
-Kinga
-Nick73

[QUOTE=verybastardinside;2666935]Ngiorno Fioi!!! Caramela com'è andato l'allenamento??[/QUOTE

Credo di non aver un centimetro del mio corpo che non sia dolorante!:cry:
E' assodato: i miei 32 anni si fanno sentire!!:piango_a_dirotto:

Buongiorno B.o.B.!

Eilà fanciulla....che dovrei dire io allora che ho ripreso dopo 13 anni...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...con i "giovani" che mi calciano sopra la testa?
Io li ho però avvisati....6 mesi e ne riparliamo...:biggrin3::biggrin3:

Princi
05/11/2009, 10:14
Buongiorno a tutti
se vi puo' interessare, oggi ho visto quest' inserzione in un quotidiano locale:

MOTOTRE Abbigliamento e accessori
LIQUIDAZIONE TOTALE x rinnovo locali
da venerdi 6 novembre
sconti dal 30% all'80%
su tutto l'abbigliamento e accessori x moto
tute-stivali-caschi-protezioni
e quant'altro delle migliori marche
a San Vendemiano a 2 km dall'uscita dell'autostrada di Conegliano
MOTOTRE (http://www.mototre.com)

ciao

Mr. Noisy
05/11/2009, 10:53
a che ora ci si vede stasera?

ah....Buongiorno :D

Gian
05/11/2009, 11:10
a che ora ci si vede stasera?

ah....Buongiorno :D

Ciao Gianni, io non credo di essere lì prima delle 21.00/21.15....

Big Marino
05/11/2009, 12:59
Se quelche dun che magna stasera all'Imbarcadero???