Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso&Dintorni 2009...si ricominciaaaa...10a
Signore e signori si riprende da qua:
marcuzhet
14/10/2009, 08:47
Bondì BoB...:wub::wub:
Mi ripeti le coordinate tempo-spazio che non le ricordo più, please :)
ciao a tutti fioi..
iniziato il freddo é???
Andrea_Speed
14/10/2009, 09:04
!!BUONGIORNO!!
Mi ripeti le coordinate tempo-spazio che non le ricordo più, please :)
Giovedì sera ore 21.00/21.30 all'Imbarcadero di Cendon di Silea....:biggrin3::biggrin3:.....poi in caso di contrordini lo segnaliamo qui nel 3d
Buongiorno!!!!! ("alberi in cueo e foie torno" qualcuno diceva) :biggrin3:
fa rima?
no!
tronco in cueo come prima!
Dovrei esserci domani assieme ad un thunderbirdiano giallognolo :D
Niente più Bottegon?
fa rima?
no!
tronco in cueo come prima!
Dovrei esserci domani assieme ad un trunderbirdiano giallognolo :D
Niente più Bottegon?
No il Bottegon non è più il ns. covo.....troppi fighetti...:rolleyes::rolleyes:.....finalmente un altro "cancello" che farà compagnia alle nostre classiche.......(le speed e le street la fanno da padrona)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dopo mesi di lavoro per restaurare il mio cancello, finalmente posso raggiungervi al covo!
Ho guardato la mappa su google, non dovrei perdermi: praticamente dal terraglio salgo sulla treviso-mare ed esco in prossimità dell'intersezione con l'autostrada, no?
Dopo mesi di lavoro per restaurare il mio cancello, finalmente posso raggiungervi al covo!
Ho guardato la mappa su google, non dovrei perdermi: praticamente dal terraglio salgo sulla treviso-mare ed esco in prossimità dell'intersezione con l'autostrada, no?
Esatto, potresti contattare Nick, stevespeed, Mr. Noisy.....tutti provenienti dall'entroterra veneziano...:wink_:
Apriamo la lista per domani sera, così vediamo in quanti siamo:
LISTA PER GIOVEDI "ISTITUZIONALE" 15/10/2009
-Gian
Apriamo la lista per domani sera, così vediamo in quanti siamo:
LISTA PER GIOVEDI "ISTITUZIONALE" 15/10/2009
-Gian
-ilConte
marcuzhet
14/10/2009, 10:17
-Gian
-ilConte
-Marcuzhet (Cancei 3 - 0 Speed trapoe)
:w00t:
ciao a tutti fioi..
iniziato il freddo é???
Fret? ma se no nevega gnanca...
mi me fae el WE in moto in slovenia fin Lubiana, se qualcuni vol farme conpagnia basta che 'l me fae saver..
Sani
-Gian
-ilConte
Fret? ma se no nevega gnanca...
mi me fae el WE in moto in slovenia fin Lubiana, se qualcuni vol farme conpagnia basta che 'l me fae saver..
Sani
anca mi son tuta el di in giro in moto,50km al di solo per andar a lavorar e paro ae 6 dea mattina.., più i extra..
-Johnny-
14/10/2009, 11:09
weeeeeeeeeee, cinghialoni, tuttobbene??? :D
-Gian
-ilConte
:laugh2:
-Gian
-ilConte
-chobin coa speed!!!!:wub::wub::wub:
Forsa forsa siorre e siorri.....giubottin un fià pi pesantin e viaaaaa
verybastardinside
14/10/2009, 11:41
Ghe son....
mi son ciapà coe bombe,me toca saltar,spero de aver pi tempo a prossima settimana..:cry::cry::cry::cry::cry:sarà par a prossima..
caramella
14/10/2009, 13:19
-Gian
-ilConte
-chobin coa speed!!!!:wub::wub::wub:
-Caramella
:popcornsmiley:
Ciao a tutti
Giovedi 15/10/2009 all'imbarcadero ore 21.00/21.30
-Gian
-ilConte
-chobin coa speed!!!!
-VBI
-Caramella
papitosky
14/10/2009, 16:02
buona serata; che freddo 'sta mattino:non mi sono ancora acclimatato
verybastardinside
14/10/2009, 16:45
Brrrrrrr che freddo!!! Qualcuno che sabato vien a fare un giro sul Garda a Torbole? Io vado a surfare!!!
Brrrrrrr che freddo!!! Qualcuno che sabato vien a fare un giro sul Garda a Torbole? Io vado a surfare!!!
Qua al sabo se lavora!....porcasso can!
Lo scrofo
14/10/2009, 17:08
Buongiorno!!!!! ("alberi in cueo e foie torno" qualcuno diceva) :biggrin3:
che tocco di classe...
Ciao ragazzi...
So sensa moto... so drio cambiarghe i conotati... magari vegno in macchina
Mr. Noisy
14/10/2009, 19:04
-Gian
-ilConte
-chobin coa speed!!!!
-VBI
-Caramella
-Mr.Noisy
-Gian
-ilConte
-chobin coa speed!!!!
-VBI
-Caramella
- Nick73( lavoro permettendo )
Che freddo!:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
Beviamoci sopra:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
madonna fioi che frescura!!
Purtroppo ho solo casco jet, sono bastati i 15 km dall'ufficio a casa e sento già la gola che pizzica..speremo ben!
batman61
14/10/2009, 20:07
ah parchè te sarissi anca un planador ti?
no savevo che te andassi anca coa toa con vea
co sta temperatura te servirà almanco sinque o sie mm de neoprene però:blink::blink:
see u guys
verybastardinside
14/10/2009, 20:44
ah parchè te sarissi anca un planador ti?
no savevo che te andassi anca coa toa con vea
co sta temperatura te servirà almanco sinque o sie mm de neoprene però:blink::blink:
see u guys
EH si... ho sto difetto... ... mi piacciono un pò di sport..... windsurf.... e qualcosaltro dove si ....cade dal cielo...
Sperem che sabato che sia vento pitosto eheh!
- Gian
- ilConte
- Marcuzhet (Cancei 3 - 0 Speed trapoe)
- chobin coa speed!!!!
- VBI
- Caramella
- Mr Noisy
- Nick73 (lavoro permettendo)
- Princi (...se mi torna la voce....)
Big Marino
14/10/2009, 22:20
SE trovo qualche dun che paga de bever podaria far sto gireto fin la doman de sera
madonna fioi che frescura!!
Purtroppo ho solo casco jet, sono bastati i 15 km dall'ufficio a casa e sento già la gola che pizzica..speremo ben!
Anch'io ho solo il Jet...:rolleyes::rolleyes:..via viaaaaaaaa.....sottocasco e gola coperta e si vaaaa...:wink_:
SE trovo qualche dun che paga de bever podaria far sto gireto fin la doman de sera
Movi e cuatte Marino e vien bevar na roba...:biggrin3::biggrin3:
Buongiorno B.o.B. :w00t:
- Gian
- ilConte
- chobin coa speed!!!!
- VBI
- Caramella
- Mr Noisy
-
-
-
P.S. ci sarebbe eventualmente qualcuno a cui farebbe piacere arrivare prima e mangiare un boccone in compagnia?
[B]
-
-
-
[COLOR="Red"]P.S. ci sarebbe eventualmente qualcuno a cui farebbe piacere arrivare prima e mangiare un boccone in compagnia?
Presidente, se il lavoro mi libera per un ora decente a me farebbe piacere mangiare in compagnia. A che ora eventualmente????
Presidente, se il lavoro mi libera per un ora decente a me farebbe piacere mangiare in compagnia. A che ora eventualmente????
Guarda Nick fai pure l'ora che vuoi, io potenzialmente potrei essere sul posto anche alle 20.30...:wink_:
Guarda Nick fai pure l'ora che vuoi, io potenzialmente potrei essere sul posto anche alle 20.30...:wink_:
Ottimo! Speteme che rivo!:oook::oook::oook::oook::oook:
verybastardinside
15/10/2009, 14:13
magno pure mi!!
Ghe son anca mi per cena!!!
Ritrovo di giovedi 15/10/2009
- Gian (cena)
- ilConte
- chobin coa speed!!!!
- VBI (cena)
- Caramella
- Mr Noisy
- Nick73 ( cena, lavoro permettendo)
-steo (cena)
-
-
-
Ottimo per la cena, se tutto va bene io alle 20.30 sono all'imbarcadero...:wink_:..così mi piacete.....steo se ce la fai cortesemente prenoti un tavolo?
- Gian (cena)
- chobin coa speed!!!!
- VBI (cena)
- Caramella
- Mr Noisy
- steo (cena)
Mi depenno preventivamente perché non sono sicurissimo di venire, preferisco l'effetto "sorpresa" che tirare un pacco.
Sabato devo fare spese (specchietti + ragno per sella), vedo di procurarmi almeno un sottocasco....sono un po' cagggionnnevole :(
Ritrovo di giovedi 15/10/2009
- Gian (cena)
- ilConte
- chobin coa speed!!!!
- VBI (cena)
- Caramella
- Mr Noisy
-steo (cena)
-
-
-
Ottimo per la cena, se tutto va bene io alle 20.30 sono all'imbarcadero...:wink_:..così mi piacete.....steo se ce la fai cortesemente prenoti un tavolo?
:yess:
- Gian (cena)
- chobin coa speed!!!!
- VBI (cena)
- Caramella
- Mr Noisy
- steo (cena)
- Christian72
Mi depenno preventivamente perché non sono sicurissimo di venire, preferisco l'effetto "sorpresa" che tirare un pacco.
Sabato devo fare spese (specchietti + ragno per sella), vedo di procurarmi almeno un sottocasco....sono un po' cagggionnnevole :(
allora speriamo nella sorpresa!!
allora speriamo nella sorpresa!!
Grassie vecio...:wink_:
Confido anch'io nella sorpresa....:biggrin3:....un 3 cil. classic ci manca...:wink_:
Andrea_Speed
15/10/2009, 16:47
ciao ragazzi, io nonn ci sarò perchè sono a Bologna, ma vi sarò vicino in spirito. fatevi un birra anche per me.:w00t:
ciao
ciao ragazzi, io nonn ci sarò perchè sono a Bologna, ma vi sarò vicino in spirito. fatevi un birra anche per me.:w00t:
ciao
Ciao Mitico...:wink_:...consideralo fatto!
-Johnny-
15/10/2009, 17:05
preferisco l'effetto "sorpresa" che tirare un pacco.
E' il ragionamento che faccio sempre io! :biggrin3:
E' il ragionamento che faccio sempre io! :biggrin3:
Q8
Piu' che effetto sorpresa...
Affetta sopressa!
Ciao ragazzi, stasera purtroppo salto, un abbraccio a tutti :cry:
Steo I love you....:biggrin3:
marcuzhet
15/10/2009, 19:07
- Gian (cena)
- chobin coa speed!!!!
- VBI (cena)
- Caramella
- Mr Noisy
- steo (cena)
Quante parole sante!!!
Pensa che mi me son catà che me mare me à lavà le robe da moto... e le é ancora stramoje...:cry::cry::cry::cry:
(Se viveve da sol ste robe no le sucedea... inte 'l senso che no le avarìa mai lavade)
Me toca saltar anca sto doba...
:cry::cry::cry:
Big Marino
16/10/2009, 06:54
E come al solito anche ieri sera vi siete visti e avete bevuto e ben mangiato da quel che ho capito.
Devo risparmiare perchè ho cambito l'auto e domani devo venire fino a Sacile da Ivo a prendere il SUPER mostro pronto pronto.
forche progressive Holins
mono post. Holins
gomme qualifair RR
pompa radiale Nissin 19
regolazione a banco centraline
insomma ragazzi ho di nuovo la moto nuova, peccato solo che faccia così freddo.
Ciao ragazzi buona giornata
caramella
16/10/2009, 08:37
Io ieri mi sono vista costretta a tirar pacco!
So che, in quanto "femena", dovrò accettare di buon grado la punizione che il B.o.B. vorrà infliggermi, nonostante la mia assenza fosse giustificata:whip_:.
Mi appello alla clemenza del Consiglio supremo del B.o.B.:love2:
verybastardinside
16/10/2009, 08:42
E come al solito anche ieri sera vi siete visti e avete bevuto e ben mangiato da quel che ho capito.
Devo risparmiare perchè ho cambito l'auto e domani devo venire fino a Sacile da Ivo a prendere il SUPER mostro pronto pronto.
mono post. Holins
gomme qualifair RR
pompa radiale Nissin 19
ciao a tutti fioi .... comesempre mi ha fatto piacere vedervi e passar la serata insieme!! Che bona la pasta ... ma sopratutto la compagnia!!!fioi dovemo organizzar qualche momento da star in compagnia sto inverno eh!!!
Marino bel lavoro....
Chobin ... Bella la moto... Molto bella!!!
buongiorno fioi!!!
ieri sera seratina fresca, anzi fredda ma piacevolizzzima!!!
per allouein, Nick, vai avanti con la proposta di ieri e se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti!!! non serve molto, solo la voglia ed ilpiacere di stare in compagnia!!!
io probabilmente non ci sarò...saro in quel di bologna per una fiera, ma se riesco anche una pizza la vengo a mangiare!!!:biggrin3:
Q8
:ph34r:
Ciao ragazzi, stasera purtroppo salto, un abbraccio a tutti :cry:
Steo I love you....:biggrin3:
:wub:
mono post. Holins
gomme qualifair RR
pompa radiale Nissin 19
ciao a tutti fioi .... comesempre mi ha fatto piacere vedervi e passar la serata insieme!! Che bona la pasta ... ma sopratutto la compagnia!!!fioi dovemo organizzar qualche momento da star in compagnia sto inverno eh!!!
Marino bel lavoro....
Chobin ... Bella la moto... Molto bella!!!
:dry:
perchè, prima non lo era???!!!!
:biggrin3:
ciao brunetto!!! saluta e basa a to bea!!:biggrin3:
Buongiorno, ieri seratina intima (carbonara fantastica :w00t:) e ritorno "gelido".....ma da solo sul nastro d'asfalto e con le stelle che mi facevano compagnia è stato meravigliosoooooo
...MArino che macchina te gatu tolto?
@Caramella.....non sai cosa ti aspetta......:demon:
caramella
16/10/2009, 10:07
[/QUOTE]:piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto:[/QUOTE]
GIAN, fame decidar a mi te prego, dai dai dai, fasso mi, fidate :w00t::w00t::w00t:
Buongiorno, ieri seratina intima (carbonara fantastica :w00t:) e ritorno "gelido".....ma da solo sul nastro d'asfalto e con le stelle che mi facevano compagnia è stato meravigliosoooooo
...MArino che macchina te gatu tolto?
Quoto Gian...bellissimo da soli sulla strissia di sfalto!!! :rolleyes:
:piango_a_dirotto:
GIAN, fame decidar a mi te prego, dai dai dai, fasso mi, fidate :w00t::w00t::w00t:[/QUOTE]
Parliamone....:ph34r:
Quoto Gian...bellissimo da soli sulla strissia di sfalto!!! :rolleyes:
:wink_:
Ragassi, qualcosa sta cambiando sulla mia Thrux, oggi é tornata a casa con un po' d modifiche estetiche che continueranno con la stagione fredda....
Buongiorno ragazzacce :wub::wub:...e regazzacci.:ph34r::ph34r:... del B.o.B.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
verybastardinside
17/10/2009, 09:51
ngiorno a tutti... from Torbole.... on Garda Lake!! Ventone nucleare... per le ultime planate dell'anno.... spettacolare!!!!
Buongiorno a tutti!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Buon weekend
Ciao a tutti ... mi dispiace non esserci stato giovedi ma sono a casa influenzato...
ngiorno a tutti... from Torbole.... on Garda Lake!! Ventone nucleare... per le ultime planate dell'anno.... spettacolare!!!!
vedi de no finir a Peschiera cona rafica de vento....
Magari lo sapete già ma domani in quel del Montello ci saranno delle sagre paesane, quindi castagne, funghi, polenta, trippe, formaggio cotto, sopressa, mostadura,......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....e il meteo promette sole e temperature in rialzo....(il problema per me è alzarmi dal letto la domenica...:biggrin3::biggrin3:)
Magari lo sapete già ma domani in quel del Montello ci saranno delle sagre paesane, quindi castagne, funghi, polenta, trippe, formaggio cotto, sopressa, mostadura,......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....e il meteo promette sole e temperature in rialzo....(il problema per me è alzarmi dal letto la domenica...:biggrin3::biggrin3:)
A Selva del Montello c'é il tradizionale Spacaszoc, ovvero la gara dei taglialegna. Da vedar. Gian se te va componi il numero KIKO...... brum brum
A Selva del Montello c'é il tradizionale Spacaszoc, ovvero la gara dei taglialegna. Da vedar. Gian se te va componi il numero KIKO...... brum brum
....A Santa Mama a Sagra dea Castagna e sempre in zona a Sagra dei Spinei...
Big Marino
18/10/2009, 12:44
Finalmente svegliatomi dallo stato di coma in cui mi trovavo ieri sera, anzi stamettina alle 03,45.
Ragazzi siete una forza, non mollate
Big Marino
18/10/2009, 17:08
Buongiorno a tutti..
Ciao buona giornata pure a te "nipotina" mia
verybastardinside
19/10/2009, 06:22
Ngiorno Fioi.... Brrrr che freddo!!!
Giorno fioi!!
sole timido e freddo cane!!!
eora...qualcuno è andato a magnar le castagne ieri???
Mr. Noisy
19/10/2009, 07:54
ciao biondi :D
Giorno fioi!!
Buongiorno B.o.B.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....castagne, trippe, verdure cotte e formaggio, vino rosso, grappa.......A santa Mama c'era il Motoraduno degli Arditi del Piave e il vs. "presidente" logicamente con le insegne del B.o.B. c'era!
Giretto veloce con moglie e ritorno da Treviso (stand enogastronomici)....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Christian72
19/10/2009, 08:32
Giorno fioi!!
Buongiorno
Io ho mangiato i castagnoni...............
Buongiorno B.o.B.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....castagne, trippe, verdure cotte e formaggio, vino rosso, grappa.......A santa Mama c'era il Motoraduno degli Arditi del Piave e il vs. "presidente" logicamente con le insegne del B.o.B. c'era!
Giretto veloce con moglie e ritorno da Treviso (stand enogastronomici)....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
azzz....leggero leggero!!:biggrin3:
io ed eli, siamo andati a combai, pane, mortazza e formaggio con vin del posto e torbolin!!
poi al rientro siamo passati a vedere gli stendssss a treviso, ma faceva un fredddddooooooooo!!!!:ph34r:
Buongiorno
e che sono??
azzz....leggero leggero!!:biggrin3:
io ed eli, siamo andati a combai, pane, mortazza e formaggio con vin del posto e torbolin!!
poi al rientro siamo passati a vedere gli stendssss a treviso, ma faceva un fredddddooooooooo!!!!:ph34r:
e che sono??
Delicatessen per BMWUISTI.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[/U][/B]
allora non dico più nulla!!!:biggrin3:
Christian72
19/10/2009, 09:20
[/U][/B]
Esattooooooooooooo..............!!!
Gran delicatesssse..
Esattooooooooooooo..............!!!
Gran delicatesssse..
delicatessss.....tra una ventina di minuti passo a prendere il caffè!!
Christian72
19/10/2009, 10:28
Ma dove sei ,i venti minuti son passati.......
Ti attendo
verybastardinside
19/10/2009, 10:38
Buongiorno
E alla mukka che gli hai dato da mangiare??? :risatona:
Ecco da mi non te vien mai a tor el caffè eh!!!! Vabbe' e tose del bar non te le presento
Andrea_Speed
19/10/2009, 11:14
buongiorno tosi, come va? qui a bologna todo bien. ci vediamo prossimamente.
Steo, ti è arrivato il mio msg? ti avevo cercato al telefono ma mi dava non reperibile.
ciao
Ma dove sei ,i venti minuti son passati.......
Ti attendo
Ecco da mi non te vien mai a tor el caffè eh!!!! Vabbe' e tose del bar non te le presento
domani son da te....:tongue:
Christian72
19/10/2009, 11:33
La mukka è una gran signora mangia solo filetto al pepe, ma non verde, quello nero
Ciao Brunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:94::94::94::94::94::94::94:
Oggi solo una pagina.....si vede che è lunedi...:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
buongiorno tosi, come va? qui a bologna todo bien. ci vediamo prossimamente.
Steo, ti è arrivato il mio msg? ti avevo cercato al telefono ma mi dava non reperibile.
ciao
come no! ti ho anche risposto!! i ogni caso, il mio cell si spegne con niente!!
Oggi solo una pagina.....si vede che è lunedi...:rolleyes::rolleyes:
già!!!
da quando brunetto è fidanzato...non cazzeggia più, forse ha paura che qualcuno "controlli"!!!:ph34r:
già!!!
da quando brunetto è fidanzato...non cazzeggia più, forse ha paura che qualcuno "controlli"!!!:ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
p.s. Ragazzi tenetevi pronti, a gg apriremo "il conclave"....:biggrin3::biggrin3: per decidere dove tenere il pranzo/cena di Natale del B.o.B. 2009.....gnanmm gnamm
Buongiorno B.o.B.
President, se penso che te gà el cesso cieco in ufficio..........
Buongiorno
Disé ad Inga ch'el me porte a magnar i castagnoni che me gavé fato voia.
verybastardinside
20/10/2009, 06:43
Disé ad Inga ch'el me porte a magnar i castagnoni che me gavé fato voia.
Ngiorno Fioi!!!! Come che ste??? Tutto ben???
I castagnoni ok ed un poca de biada par la MuKKa eh! :risatona: :risatona: :risatona:
già!!!
:risatona:
eheheeheh :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Big Marino
20/10/2009, 06:56
Ngiorno Fioi!!!! Come che ste??? Tutto ben???
I castagnoni ok ed un poca de biada par la MuKKa eh! :risatona: :risatona: :risatona:
:risatona:
eheheeheh :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
'giorno terribile appi...
ghetu fato qualcosa de quel ke te me disevi?
giorno fioi!!!
stamattina fà veramente freschetto!!!
verybastardinside
20/10/2009, 08:24
'giorno terribile appi...
ghetu fato qualcosa de quel ke te me disevi?
Eh si son andato avanti con quel che ti avevo detto....
E la to Bbbestia come la sona????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
p.s. Ragazzi tenetevi pronti, a gg apriremo "il conclave"....:biggrin3::biggrin3: per decidere dove tenere il pranzo/cena di Natale del B.o.B. 2009.....gnanmm gnamm
Gnammmm gnammmmm volentieri ci siamo!!!
President, se penso che te gà el cesso cieco in ufficio..........
p.s. no te go ciamà parchè gavemo fatto toccata e fuga...:wink_:
Lista per giovedì 22/10/2009
(oltre alle consuete ciaccole, se ne avremmo la possibilità (obbligo) discuteremo sul da farsi per organizzare pranzo/cena di Natale del B.o.B. 2009 + varie ed eventuali...:wink_:)
-Gian
[QUOTE=Gian;2611566]:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TANTO JERO BLINDA' IN CASA A STIRAR..... TUTO EL POMERIGGIO.....
[QUOTE=Gian;2611566]:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TANTO JERO BLINDA' IN CASA A STIRAR..... TUTO EL POMERIGGIO.....
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Buona sera, bobbisti e bobbiste.
come procede?! tutti bene???!!!
Big Marino
20/10/2009, 19:42
BoBBisti ok, le BoBBiste nonsò
i simpatizzanti incazzati
Andrea_Speed
20/10/2009, 21:22
[QUOTE=steo;2608250]come no! ti ho anche risposto!! i ogni caso, il mio cell si spegne con niente!!
[COLOR="Magenta"]
QUOTE]
boh... a me non è arrivato niente...
CAMBIA CHE CASSO DE TEEFONO!!!!!!!!!!!!!!!!! :coool:
CIAO A TUTTI!!!!!
sera!!
doman de sera per ovvero mercoledì io e chrisss andremo a vedere la giuve all'imbarcadero con annessa carbonara o matriciana!!
verybastardinside
21/10/2009, 06:28
sera!!
doman de sera per ovvero mercoledì io e chrisss andremo a vedere la giuve all'imbarcadero con annessa carbonara o matriciana!!
olà!!!!! Quasi quasi vegno anca mi... Chi ze che vien?? Ma se trovem anca xioba??
Ciao B.o.B
Ndemo vanti??? Ahahahahah :risatona: :risatona: :risatona:
[QUOTE=steo;2608250]come no! ti ho anche risposto!! i ogni caso, il mio cell si spegne con niente!!
[COLOR="Magenta"]
QUOTE]
boh... a me non è arrivato niente...
CAMBIA CHE CASSO DE TEEFONO!!!!!!!!!!!!!!!!! :coool:
CIAO A TUTTI!!!!!
kuuuuuuuooooottttttoooooooo !!!!
Andrea_Speed
21/10/2009, 07:01
buongiorno a tutti!!
sabato chi vorrebbe venire a Perugia all'Eurochocolate?? :w00t:
Ciao
BoBBisti ok, le BoBBiste nonsò
i simpatizzanti incazzati
Bondì.....da Princi....tutto (quasi...) ok
Bacini bacini a tutti i bobbisti!
sera!!
.....forse faccio un salto anch'io a salutarvi
buongiorno a tutti!!
Bellissima sta proposta.....!! Ma da fare in giornata Andrea?!
Ciao
Io domenica avrei mezza intenzione di andare a Venezia per vedere la maratona, se qualcuno fosse interessato ad unirsi me lo faccia sapere
Christian72
21/10/2009, 08:16
Good Morning ... :ipno:
Ciao a tutti
Lista per giovedì 22/10/2009(oltre alle consuete ciaccole, se ne avremo la possibilità (obbligo) discuteremo sul da farsi per organizzare pranzo/cena di Natale del B.o.B. 2009 + varie ed eventuali...)
-Gian
-Princi
-Christian72
-
Uppppppppppppppeteeeeeeeeeeeeeee
(oltre alle consuete ciaccole, se ne avremmo la possibilità (obbligo) discuteremo sul da farsi per organizzare pranzo/cena di Natale del B.o.B. 2009 + varie ed eventuali...:wink_:)
- Gian
- Princi
Christian72
21/10/2009, 08:31
- Gian
- Princi
-Christian72
Ahhhhh....è già MEZZ'ORA che lavoro..:rolleyes::rolleyes:...mi ci vuole una pausa caffè....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
olà!!!!! Quasi quasi vegno anca mi... Chi ze che vien?? Ma se trovem anca xioba??
yesssss!!! sempre per chi vuole!
buongiorno a tutti!!
Ciao
grande!! mi piacerebbe, ma sono via Domenica...
:cry:
Ahhhhh....è già MEZZ'ORA che lavoro..:rolleyes::rolleyes:...mi ci vuole una pausa caffè....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ocio a non sudar massa!!!:biggrin3:
Andrea_Speed
21/10/2009, 09:54
Bondì.....da Princi....tutto (quasi...) ok
Bacini bacini a tutti i bobbisti!
.....forse faccio un salto anch'io a salutarvi
Io domenica avrei mezza intenzione di andare a Venezia per vedere la maratona, se qualcuno fosse interessato ad unirsi me lo faccia sapere
Beh si, in giornata.. vero che io da Bologna sono anche piu vicino di voi che venite dal profondo Nord :ph34r:
Domenica a venezia? boh... magari prendo il trenino e arrivo direttamente alla stazione... ma ci sarà un disastro di gente... vediamo dai.
ciao
Beh si, in giornata.. vero che io da Bologna sono anche piu vicino di voi che venite dal profondo Nord :ph34r:
Domenica a venezia? boh... magari prendo il trenino e arrivo direttamente alla stazione... ma ci sarà un disastro di gente... vediamo dai.
ciao
In realtà dal profondo nord......non è vicinissimo da fare in giornata...., sarebbe stato bello organizzare il weekend, ne ho sempre sentito parlare e mi ha sempre incuriosito sto evento, oltre che l'Umbria e' sempre bella!
Dai x domenica fammi sapere, se ti piace qsto sport, credimi che è spettacolare vedere l'arrivo di qsti fenomeni in laguna, c'è gente si...., ma è fattibile..
In realtà dal profondo nord......non è vicinissimo da fare in giornata...., sarebbe stato bello organizzare il weekend, ne ho sempre sentito parlare e mi ha sempre incuriosito sto evento, oltre che l'Umbria e' sempre bella!
Dai x domenica fammi sapere, se ti piace qsto sport, credimi che è spettacolare vedere l'arrivo di qsti fenomeni in laguna, c'è gente....fattibile..
Dai x domenica fammi sapere, se ti piace qsto sport, credimi che è spettacolare vedere l'arrivo di qsti fenomeni in laguna, c'è gente si...., ma è fattibile..
Si si beissimo vegno anca mi........
.....ma ve spetto dal "bacaro" con un'ombra in man e na sepoina fritta su chealtra.....el sport fa mal ....anca a vedarlo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Raga..., ma sbaglio o sto Kobian....ga do baccari a Venessia.....?!
caramella
21/10/2009, 10:08
buongiorno bobbisti e bobbiste!
purtroppo giorvedi' non potrò esserci a causa di impegni di lavoro....periodo sfigato!
mi spiace un sacco!
buongiorno bobbisti e bobbiste!
purtroppo giorvedi' non potrò esserci a causa di impegni di lavoro....periodo sfigato!
mi spiace un sacco!
oh...a volte tornano!!!
ma dove devi andare??? porta il lavoro al B.o.B!!!:biggrin3:
ciao a tutti\e...Purtroppo salto anche sto xioba(scusa Steo)ma son da naltra parte.Spero per quello dopo...a presto:cry::cry:
verybastardinside
21/10/2009, 13:41
Raga..., ma sbaglio o sto Kobian....ga do baccari a Venessia.....?!
Yes!!!! Ndemo a catarlo pA un ombra?????(Anca do-tre-quatto- cinque)
Ciao a tutti
Lista per giovedì 22/10/2009(oltre alle consuete ciaccole, se ne avremo la possibilità (obbligo) discuteremo sul da farsi per organizzare pranzo/cena di Natale del B.o.B. 2009 + varie ed eventuali...)
-Gian
-Princi
-Christian72
-
anca mi ghe son.... In macchina buuuuuuhhhhhh. Ufffffff
Lista per giovedì 22/10/2009 (oltre alle consuete ciaccole, se ne avremo la possibilità (obbligo) discuteremo sul da farsi per organizzare pranzo/cena di Natale del B.o.B. 2009 + varie ed eventuali...)
-Gian
-Princi
-Christian72
-VBI
Lista per giovedì 22/10/2009 (oltre alle consuete ciaccole, se ne avremo la possibilità (obbligo) discuteremo sul da farsi per organizzare pranzo/cena di Natale del B.o.B. 2009 + varie ed eventuali...)
-Gian
-Princi
-Christian72
-VBI
-steo
:mad:cassssoooo!!!
tre volte che dico che ghe son, e nessuni che me mette in lista:tongue:!!!
Ciao raga! Domani purtroppo devo saltare anch'io, partita a calcetto.
Spaco tutto
Scumissia a farte do/tre domande.....
verybastardinside
22/10/2009, 06:58
Ngiorno fioi!! Non so se ci vediam stasera, son a casa con una bella bronchite!! Almeno la me riscaldasse eheheh
Buondì!!!
visto che bella e calda giornatina??!!!!
Lo scrofo
22/10/2009, 07:57
... proprio... DC
Ngiorno fioi!! Non so se ci vediam stasera, son a casa con una bella bronchite!! Almeno la me riscaldasse eheheh
Ciao a tutti...:wink_:
Forse salto anch'io per questa sera, con questo tempaccio mi passa la voglia di muovermi....:mad:
ECCO!!! BASTANO 2 GOCCE D'ACQUA E TUTTI STANNO A CASA!!!!!:tongue::tongue::tongue:
NO GHE XE PIU' I MOTOCICLISTI DE NA VOLTA!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
DAI RAGASSI CI SI MUOVE IN MACCHINA SE PIOVE....DOBBIAMO PARLARE DELLA CENA DI NATALE!!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
caramella
22/10/2009, 10:04
oh...a volte tornano!!!
ma dove devi andare??? porta il lavoro al B.o.B!!!:biggrin3:
ciao dolcezza!
di' la verità stavi già festeggiando per la mia dipartita, eh?
sono sotto inventario fiscale, ahimè....una volta l'anno mi tocca impegnarmi :cry:
ECCO!!! BASTANO 2 GOCCE D'ACQUA E TUTTI STANNO A CASA!!!!!:tongue::tongue::tongue:
DAI RAGASSI CI SI MUOVE IN MACCHINA SE PIOVE....DOBBIAMO PARLARE DELLA CENA DI NATALE!!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Stasera decido sul da farsi....:wink_:
P.s. se siamo in "quattro gatti" è inutile parlare della cena di Natale..:wacko:... a questo punto propongo di fissare una data per il "gran consiglio"...:biggrin3::biggrin3: dove non si cazzeggerà....:ph34r:.... ma si discuteranno i programmi e gli obiettivi futuri del B.o.B.....:wink_:
verybastardinside
22/10/2009, 11:43
P.s. se siamo in "quattro gatti" è inutile parlare della cena di Natale..:wacko:... a questo punto propongo di fissare una data per il "gran consiglio"...:biggrin3::biggrin3: dove non si cazzeggerà....:ph34r:.... ma si discuteranno i programmi e gli obiettivi futuri del B.o.B.....:wink_:
Te poi sempre tirar fora l'acquascooter eh :risatona: :risatona: :risatona:
Ciao a tutti...:wink_:
Forse salto anch'io per questa sera, con questo tempaccio mi passa la voglia di muovermi....:mad:
immagino!!! brutto e fresco, te convien star a casa sul divanuccio con la copertina!!!
vero...non son mica tutti come me e te...che sfidano le intemperie!!!
ciao dolcezza!
di' la verità stavi già festeggiando per la mia dipartita, eh?
sono sotto inventario fiscale, ahimè....una volta l'anno mi tocca impegnarmi :cry:
non è il fatto dei "quattro gatti", come altre volte si capisce chi ha da farsi più di 50 km è poco simpatico, e chi come il sottoscritto abita a 50 metri è più facilitato, ma il venire al Giovedì, non è una questione di numeri o obblighi, ma come si è sempre detto solo ed esclusivamente per passare del sano tempo in piacevole compagnia!!
io stesso non sò se "avrei voglia" questa sera con questo tempo di prendere la macchina e andare fino a Padova o Jesolo per quanto sia piacevole la compagnia...detto questo, come si era già parlato concordo pienamente sul trovarsi per vedere chi e come ha voglia di impegnarsi nel B.o.B.!!
e per la cena di Natale, visti i tempi (cene di società, aziendali....)sarebbe meglio mettere delle date indicative, se si vuole fare di sabato, ci sono buoni il 12 ed il 19...altrimenti se si preferisce un altro giorno basta indicare delle date poi per il posto è l'ultimo dei problemi, che dici???
verybastardinside
22/10/2009, 12:55
Qualcuno di voi ha voglia di venirsi a far una buona carbonara per le 20 o giu di li?
Buon giorno, bobbisti e bobbiste.
Cercherò di fare il possibile per essere presente questa sera, anche se il mal di testa continua a perseguitarmi.
Ho sentito Kinga al telefono e cercherà di raggiungerci anche lei dopo l'allenamento.
Per stasera la pioggia dovrebbe placarsi; comunque, anch'io verrò in macchina oppure vedo se riesco a recuperare un overkraft...
a presto e buon pomeriggio.
areo Steo, ma te gai sequestrà el teefonin? Vedi de rispondar. DANKE!
marcuzhet
22/10/2009, 13:11
Bondì BoB...
Prima de tu me scuse x la latitanza ma son ciapà in trincea co 'l laoro...
Volee avisar tuti de no parlar par gnent visto che par stasera no i à mess piova e quindi no ghen é scuse par no esser de bon umor.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e proposito dela zhena de nadal, me sbaje o avee sentist parlar de calcossa par alloVIN?
P.S.:par i programmi del BoB 2010 avarìa un per de proposte, come funzhionelo? Bisogna meterse in conclave co qualcuni o se fa tut via forum?
Qualcuno di voi ha voglia di venirsi a far una buona carbonara per le 20 o giu di li?
io arriverei verso le 9, prima non riesco! forse anche 9 e 30!!!
areo Steo, ma te gai sequestrà el teefonin? Vedi de rispondar. DANKE!
adesso salgo in macchina e te ciamo!
Bondì BoB...
Prima de tu me scuse x la latitanza ma son ciapà in trincea co 'l laoro...
Volee avisar tuti de no parlar par gnent visto che par stasera no i à mess piova e quindi no ghen é scuse par no esser de bon umor.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e proposito dela zhena de nadal, me sbaje o avee sentist parlar de calcossa par alloVIN?
P.S.:par i programmi del BoB 2010 avarìa un per de proposte, come funzhionelo? Bisogna meterse in conclave co qualcuni o se fa tut via forum?
ti non star a preoccuparte, prepare na lista (breve) co to idee e portala!!!:tongue:
verybastardinside
22/10/2009, 14:24
io arriverei verso le 9, prima non riesco! forse anche 9 e 30!!!
adesso salgo in macchina e te ciamo!
ti non star a preoccuparte, prepare na lista (breve) co to idee e portala!!!:tongue:
Ara de impizzar el teefono Steo!! Gnanca te fossi na donna... E gnocca par zonta!!!
Vabbe' eora magno in palestra uffff
immagino!!! brutto e fresco, te convien star a casa sul divanuccio con la copertina!!!
vero...non son mica tutti come me e te...che sfidano le intemperie!!!
non è il fatto dei "quattro gatti", come altre volte si capisce chi ha da farsi più di 50 km è poco simpatico, e chi come il sottoscritto abita a 50 metri è più facilitato, ma il venire al Giovedì, non è una questione di numeri o obblighi, ma come si è sempre detto solo ed esclusivamente per passare del sano tempo in piacevole compagnia!!
io stesso non sò se "avrei voglia" questa sera con questo tempo di prendere la macchina e andare fino a Padova o Jesolo per quanto sia piacevole la compagnia...detto questo, come si era già parlato concordo pienamente sul trovarsi per vedere chi e come ha voglia di impegnarsi nel B.o.B.!!
e per la cena di Natale, visti i tempi (cene di società, aziendali....)sarebbe meglio mettere delle date indicative, se si vuole fare di sabato, ci sono buoni il 12 ed il 19...altrimenti se si preferisce un altro giorno basta indicare delle date poi per il posto è l'ultimo dei problemi, che dici???
Il meteo sta migliorando....forse forse...:rolleyes::rolleyes:...arrivo...:biggrin3:
Ara de impizzar el teefono Steo!! Gnanca te fossi na donna... E gnocca par zonta!!!
Vabbe' eora magno in palestra uffff
mi quando rivo...magno!!!
Il meteo sta migliorando....forse forse...:rolleyes::rolleyes:...arrivo...:biggrin3:
casssooooo che president che avemo!!!:wub:
prendé esempio da lui!!!:biggrin3:
speedkalle
22/10/2009, 16:22
Stasera non ci sono, ne in macchina ne in moto, ne con la pioggia ne col sereno.
Insomma stasera non ci sono proprio... :cry:
Stasera non ci sono, ne in macchina ne in moto, ne con la pioggia ne col sereno.
Cattivo!
:biggrin3::biggrin3:
Figa?
Figa?
:risate2::risate2::risate2::risate2:
speedkalle
22/10/2009, 16:33
Cattivo!
Figa?
Lavoro :buuu:
Ah ecco..... bisognarìa che se trovassimo un lavoro nel settore FIGA eora.
Cattivo!
cuoTTo
Figa?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Big Marino
22/10/2009, 19:45
Vabbè io sono come il due di spade e quindi la decisione spetta ai "Potenti" del B.o.B.
Bon divertimento
Probabilmente, anzi de sicuro sto mio scritto lo legiarè doman.
no son intervignu stasera in quanto nisum me ga dito che se trattarà anca dove come e quando se fa la zena de Nadal.
Big...se leggi qualche post sopra, Gian aveva ben scritto di intervenire numerosi per discutere riguardo la cena!!!
Ribadisco ciò che ho già esternato più e più volte, la compagnia è bella perchè dobbiamo dividerci in tanti tavoli quando trovando un locale adatto potremmo stare tutti assieme?
Vabbè io sono come il due di spade e quindi la decisione spetta ai "Potenti" del B.o.B.
Bon divertimento
guarda..è stato l'argomento principale, quello di trovare un locale dove poter fare un unico tavolo!!!:tongue:
e come al solito, piacevolissima seratina...intima sobria e con qualche "fuoco" quando si devo prendere "ardue" decisioni su cose importantissime tipo dove e come sfamare i BoBBisti!!!
Big Marino
23/10/2009, 07:22
Big...se leggi qualche post sopra, Gian aveva ben scritto di intervenire numerosi per discutere riguardo la cena!!!
guarda..è stato l'argomento principale, quello di trovare un locale dove poter fare un unico tavolo!!!:tongue:
e come al solito, piacevolissima seratina...intima sobria e con qualche "fuoco" quando si devo prendere "ardue" decisioni su cose importantissime tipo dove e come sfamare i BoBBisti!!!
Ti se acido come un pompelmo.
Me va ben tuto quel che "i potenti" gavaria deciso.
Ma zerca de capir che per mi ghe vol più de una caminada per rivar ogni xioba.
Adeso te me ga roto e vado a lavorar
P.S. buona giornta a tutte le BoBBiste e anche ai BoBBisti
Ciao care Bobbiste e Bobbisti, buona giornata.
Come anticipato da qualche post (ved. sopra) ci stiamo accingendo a mettere le basi per organizzare al meglio la cena di Natale del B.o.B. 2009, se qualcuno come spero e mi auguro è interessato ci segua (faremo una prelista per definire il nr per la prenotazione, quindi fatevi già avanti la data della cena crediamo sarà quella del 19/12) qui e appena avremo dati certi sul locale designato, menù e costo procapite apriremo il post ufficiale.
@Marino vecchia spugna....:wink_:..., siamo tutti d'accordo con te....tavolo dove stare tutti insieme a costo di farlo lungo un KM...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. un saluto alla graziosa Bikeressa conosciuta ieri sera....:wink_:
verybastardinside
23/10/2009, 08:18
Ngiorno fioi!! Scuse' ma ieri sera gavevo 38.5 de febbre e so sta casa!!!
Come zela nda'???? Chi zea sta nova bikeressa??che moto gaea?? Na street?? Na speed??
Pal 19 ghe semo sia mi che la Sabrina :-)
Ngiorno fioi!! Scuse' ma ieri sera gavevo 38.5 de febbre e so sta casa!!!
Come zela nda'???? Chi zea sta nova bikeressa??che moto gaea?? Na street?? Na speed??
Pal 19 ghe semo sia mi che la Sabrina :-)
Ciao Brunetto, spero che oggi te staga mejo......a Bikeressa purtroppo guida Jap....CBR RR 600 ma disemo che se pol "sopportarlo"...:rolleyes::rolleyes:
Ottimo te tegno in mente so a prelista...:wink_:
Christian72
23/10/2009, 08:34
Good Morning ...
e un salutone alla Bikeressa di ieri...........:yess:
Good Morning ...
Christian72
23/10/2009, 08:47
Proprio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
caramella
23/10/2009, 09:11
Ciao Brunetto, spero che oggi te staga mejo......a Bikeressa purtroppo guida Jap....CBR RR 600 ma disemo che se pol "sopportarlo"...:rolleyes::rolleyes:
Ottimo te tegno in mente so a prelista...:wink_:
una nuova bobbista??? ottimo!:w00t:
Benvenuta!!! spero di conoscerla presto!
Giorno!!!
ah.....la bikereSSSSSa di ieri...che simpatica!!! (le S, provate ad immaginare cosa possano essere:rolleyes::tongue:)
Come anticipato da qualche post (ved. sopra) ci stiamo accingendo a mettere le basi per organizzare al meglio la cena di Natale del B.o.B. 2009, se qualcuno come spero e mi auguro è interessato ci segua (faremo una prelista per definire il nr per la prenotazione, quindi fatevi già avanti la data della cena crediamo sarà quella del 19/12) qui e appena avremo dati certi sul locale designato, menù e costo procapite apriremo il post ufficiale.
@Marino vecchia spugna....:wink_:..., siamo tutti d'accordo con te....tavolo dove stare tutti insieme a costo di farlo lungo un KM...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Christian72
23/10/2009, 09:17
Steo,ti aspetto per il caffè?
altrimenti vado a berlo ora.
ACHTUNG BITTE!!!
Come precedente accennato e ieri sera "confermato", cogliendo l'imminente arrivo di "allovin" come una qualsiasi occasione per passare del tempo sempre in sana compagnia!!!
visto i tempi ristrettissimi, il buon Nick insieme alla Princi si prenderanno cura di portarci a mangiucchiare o una pizza o quello che la sorella di Nick (asea star che se sposada!!) ci propone!!
dai...dai...su!!!
"Sabato 31 Ottobre, Noale di Allovin"!!
- Princi
- Nick
- steo (rivo per il dolce)
- Christian
- Inga
- Kinga
- ....
Steo,ti aspetto per il caffè?
altrimenti vado a berlo ora.
vai....vai...sono in quel del friuli!!!:tongue:
ma stasera quando rientro, un giretto all'imbarca potremmo farlo!!!:biggrin3:
ACHTUNG BITTE!!!
Come precedente accennato e ieri sera "confermato", cogliendo l'imminente arrivo di "allovin" come una qualsiasi occasione per passare del tempo sempre in sana compagnia!!!
visto i tempi ristrettissimi, il buon Nick insieme alla Princi si prenderanno cura di portarci a mangiucchiare o una pizza o quello che la sorella di Nick (asea star che se sposada!!) ci propone!!
dai...dai...su!!!
- Princi
- Nick
- Christian
- Inga
- Kinga
- ....
Porseiiiiiiiiii....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[/COLOR][/B]
Porseiiiiiiiiii....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:fisch:
Christian72
23/10/2009, 09:40
ACHTUNG BITTE!!!
dai...dai...su!!!
- Princi
- Nick
- Christian
- Inga
- Kinga
- ....
Ti aspetto sicuramente ,fammi sapere.
verybastardinside
23/10/2009, 10:17
Good Morning ...
Ma la gavi invita a zena??? ANCA pal 31....???
marcuzhet
23/10/2009, 10:20
Sta qua la fa parte del arredamento del inbarcadero...:wub::wub::wub: ghe sarà ocasion de domandarghe...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti aspetto sicuramente ,fammi sapere.
ti stà bon...altrimenti fò subito spia...:ph34r:
Sta qua la fa parte del arredamento del inbarcadero...:wub::wub::wub: ghe sarà ocasion de domandarghe...
verybastardinside
23/10/2009, 11:13
ti stà bon...altrimenti fò subito spia...:ph34r:
nu te capizzz gnente.... Se ghe ze pi donne ...la mia la vien via anca pi volentieri osti!!!! :risatona::risatona::risatona:
nu te capizzz gnente.... Se ghe ze pi donne ...la mia la vien via anca pi volentieri osti!!!! :risatona::risatona::risatona:
mmm...mi sà che se vede sta biker, non te fà pì venir via solo!!!:biggrin3:
Christian72
23/10/2009, 11:19
esagerato...........!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....sssssshhhhhhhhhttttttt
Bravo Christian, diglielo tu...:wink_:
Andrea_Speed
23/10/2009, 11:24
INSOMMA ERA GNOCCA!!!! :ph34r:
... ah ... BUONGIORNO A TUTTI!!
:tongue:
A.
verybastardinside
23/10/2009, 11:32
Beh insomma era gnocca oppure no???? Suuusususususu che voglio sapere!! Certo che pero'..... guida una jap... Uffff bisoga convertirla a street... Speed... Eh!!!! :wub:
Christian72
23/10/2009, 11:33
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....sssssshhhhhhhhhttttttt
Bravo Christian, diglielo tu...:wink_:
Grasieeeeeee......!!!!!!!
verybastardinside
23/10/2009, 11:34
Ssssssss tasiiiiiiiiii :wub:
Christian72
23/10/2009, 11:36
Beh insomma era gnocca oppure no???? Suuusususususu che voglio sapere!! Certo che pero'..... guida una jap... Uffff bisoga convertirla a street... Speed... Eh!!!! :wub:
Bruno, la vedrai quando vieni li cosi poi giudichi.
IMPAZIENTE..............!!!!!!!!!!!! che sei
verybastardinside
23/10/2009, 11:42
Bruno, la vedrai quando vieni li cosi poi giudichi.
IMPAZIENTE..............!!!!!!!!!!!! che sei
Eh lo so.... Vabbe' gho capio la ze GNOCCA... Vegno da solo eheheheh :risatona::risatona::risatona:
INSOMMA ERA GNOCCA!!!! :ph34r:
... ah ... BUONGIORNO A TUTTI!!
:tongue:
A.
ciao caro!!
per me si...diciamo che la pressione dei pneumatici era intorno a 2.8 / 2.9!!!:biggrin3:
ACHTUNG BITTE!!!
dai...dai...su!!!
- Princi
- Nick
- Christian
- Inga
- Kinga
- ....
VI CHIEDIAMO DI DARE LA VOSTRA ADESIONE E DI METTERVI IN LISTA ENTRO E NON OLTRE MARTEDI' 27 OTTOBRE.
Ci ha già pensato il buon Steo.......!!!
Eora......in qualità di unica rappresentante femminile ieri sera....no dico gnente circa la bikeressa....., anzi no....., che che jera carne par tutti in abbondanza! BOBBISTI TRADITORI !!!!!!
Neanche una coccola per me !!!!
Prossima volta vegnarò anca mi co minigonna, calse a rete, tacco 12 e tette mexe de fora!!!
E ora vedemo se resta qualche ocio un un fià de bave anca par e bobbiste!!!
Chiedo rinforzi!!
Cmq bobbisti......questa si fa 10 spritz al colpo......e dopo dice di essere ancora lucida!!!! Allenatevi!
Ah, da quello che ho capito... a nessuno interessa di andare a Venezia domenica, giusto!?
Andrea_Speed
23/10/2009, 13:03
ACHTUNG BITTE!!!
dai...dai...su!!!
- Princi
- Nick
- Christian
- Inga
- Kinga
- ....
VI CHIEDIAMO DI DARE LA VOSTRA ADESIONE E DI METTERVI IN LISTA ENTRO E NON OLTRE MARTEDI' 27 OTTOBRE.
Eora......in qualità di unica rappresentante femminile ieri sera....no dico gnente circa la bikeressa....., anzi no....., che che jera carne par tutti in abbondanza! BOBBISTI TRADITORI !!!!!!
Prossima volta vegnarò anca mi co minigonna, calse a rete, tacco 12 e tette mexe de fora!!!
Chiedo rinforzi!!
Cmq bobbisti......questa si fa 10 spritz al colpo......e dopo dice di essere ancora lucida!!!! Allenatevi!
Ah, da quello che ho capito... a nessuno interessa di andare a Venezia domenica, giusto!?
Occhio a far certe provocazioni al BOB ... rischi!! :rolleyes:
cmq più del vestito, che sicuramente colpisce prima l'occhio, la grande differenza la fa l'atteggiamento e il modo di fare, se è accattivante, vanno bene jeans e maglietta...
uber alles!!!
:blink: 10 spritz ... OSTIA!!! :laugh2:
Per venezia passo la mano, resto a bologna, domenica guardo la gara presso l'azienda su megaschermo!!!
ciao Princi
verybastardinside
23/10/2009, 13:18
ACHTUNG BITTE!!!
dai...dai...su!!!
- Princi
- Nick
- Christian
- Inga
- Kinga
- ....
Chiedo rinforzi!!
Ah cavoli na volta che manca i me strucconi ahi ahi ahi ahi. Ma come se fa ad assarte senza i strucconi eh????
Cmq secondo me in minigonna stai bene... :wub: :wub: a quando questo piacere ???
Per domenica ti so dire xche' devo sentir Sabrina ;-)
[QUOTE=Andrea_Speed;2622510]Occhio a far certe provocazioni al BOB ... rischi!! :rolleyes:
cmq più del vestito, che sicuramente colpisce prima l'occhio, la grande differenza la fa l'atteggiamento e il modo di fare, se è accattivante, vanno bene jeans e maglietta...
uber alles!!!
uhm....dici che sono a rischio.....espulsione dal B.o.B??!!
Oh....là...., cosi si parla, WW JEANS&MAGLIETTA!
Per venezia passo la mano, resto a bologna, domenica guardo la gara presso l'azienda su megaschermo!!!
ok.....per stavolta ti perdono, ma che nn succeda piu!:[/B]
Ma allora vai a Perugia all'eurochocolate?
[QUOTE=verybastardinside;2622595]Ah cavoli na volta che manca i me strucconi ahi ahi ahi ahi. Ma come se fa ad assarte senza i strucconi eh????
Taci va ........no ghe xe piu' reigion!
Cmq secondo me in minigonna stai bene... :wub: :wub: a quando questo piacere ???
Bruno..... adesso......no sta dir monae......! A minigonna.....no posso mettarla......ahimé....ma un bel push-up......forse SI!
Per domenica ti so dire xche' devo sentir Sabrina . OK
Big Marino
23/10/2009, 13:33
Visto e letto accuratamente l'andazzo della passata serata dico:
Princi dime co te vien conzada in quel modo.
Per Venesia lasemo star che xe mejo.
Per el 31 tiro paco perchè se no vado a un compleanno de una collega de Giuliana resto in bianco prìer tre mesi almeno.
(intendevo solo risi in bianco)
el resto no me ricordo più ne come che la xe fata e ganca in che posision
Gian in primis come te se permeti de cir el mio color par scriver????
dopo te son anca ti acido come una pastiglia de ecstasy.
Ara che a mi no me ga dito mai nisun "vecia spugna"
spugna .... pasi, ma vecia...... diria proprio de NO!!!!!
Ara che de sentimento go solo 5 ani.
el resto se de merda
bon basta vado a lavorar
caramella
23/10/2009, 13:42
[QUOTE=Andrea_Speed;2622510]Occhio a far certe provocazioni al BOB ... rischi!! :rolleyes:
uber alles!!!
CHE SAGGEZZA!!!!:wub:
Big Marino
23/10/2009, 13:43
Ah cavoli na volta che manca i me strucconi ahi ahi ahi ahi. Ma come se fa ad assarte senza i strucconi eh????
Per domenica ti so dire xche' devo sentir Sabrina ;-)
Bruno, vecchia merdaccia infame, son già due volte che IO ti telefono e ogni volta mi vuoti la ricarica adesso tocca a te!!!
Ciao saludime la Sabrina e ti gnente
Scrivè in groso che per el 19 dicembre c.a. io e la mia consorte saremo alla tavola del B.o.B.
Sper solo che ghe sia una sola tola e no come al solito
Reparto ufficiali e reparto bassa forza
noodles71
23/10/2009, 13:59
- Gian
- ilConte
- chobin coa speed!!!!
- VBI
- Caramella
- Mr Noisy
Anche se non ti torna non e' un problema...
Anche se non ti torna non e' un problema...
Fabry....SEI TU?!!!!
RAGAZZI/E...........VI PRESENTO IL MIO CUGINONE di Savona!!!!!!!!!!!! (quello vero!!)
Ha un Bonneville T100 (come il mio cugi....."adottivo"..)
Fabry....dì qualcosa.......!
Alloraaaaaa....avete finito co sta cagnara si o no?????
Bobbiste venite vestite come vi pare ......ma poco!..:wink_:
noodles71
23/10/2009, 15:02
Fabry....SEI TU?!!!!
RAGAZZI/E...........VI PRESENTO IL MIO CUGINONE di Savona!!!!!!!!!!!! (quello vero!!)
Ha un Bonneville T100 (come il mio cugi....."adottivo"..)
Fabry....dì qualcosa.......!
Qualcosa:dry::dry::dry: FORZA DORIA
Un grosso saluto a tutti
Andrea_Speed
23/10/2009, 15:06
uber alles!!!
uhm....dici che sono a rischio.....espulsione dal B.o.B??!!
Oh....là...., cosi si parla, WW JEANS&MAGLIETTA!
ok.....per stavolta ti perdono, ma che nn succeda piu!:[/B]
Ma allora vai a Perugia all'eurochocolate?
[QUOTE=verybastardinside;2622595]Ah cavoli na volta che manca i me strucconi ahi ahi ahi ahi. Ma come se fa ad assarte senza i strucconi eh????
Taci va ........no ghe xe piu' reigion!
Bruno..... adesso......no sta dir monae......! A minigonna.....no posso mettarla......ahimé....ma un bel push-up......forse SI!
Per domenica ti so dire xche' devo sentir Sabrina . OK
No no, resto a Bologna... relax ... ne ho bisogno ... :rolleyes:
baci
DOMANDA: per il 31 si fa festa in maschera o no?? giusto per sapere e per vedere se vengono anche altri miei amici da bologna.
ciao a tutti
uber alles!!!
CHE SAGGEZZA!!!!:wub:
:coool:
Un grosso saluto a tutti
Ragazzi, l' anno prossimo organizziamo motogiro dal mio cuginone, ha una pizzeria/focacceria sulle colline piemontesi...vicino Aqui Terme, posti mozzafiato..., vero Fabry?
Allora Fabry....Mr Noisy ha una Bonneville fantastica..., Gian come la tua...., gli altri prevalentemente speed treeple..., ti mando link delle foto dei ns motogiri precedenti....
Bello leggerti... sono felicissima..
verybastardinside
23/10/2009, 15:09
no gho capio scusa presodent.... Poco vestie...o poche volte??? Ahahahahahahaha
par mi basta le le vegna!!!!!......al B.o.B.!!!!
No no, resto a Bologna... relax ... ne ho bisogno ... :rolleyes:
Se ciama RELAX !!!!:w00t:
baci
DOMANDA: per il 31 si fa festa in maschera o no?? giusto per sapere e per vedere se vengono anche altri miei amici da bologna.
No....niente maschera Andrea .....almeno se nn ho capito male
Porta porta amici (maschi)!
ciao a tutti
noodles71
23/10/2009, 15:18
Ragazzi, l' anno prossimo organizziamo motogiro dal mio cuginone, ha una pizzeria/focacceria sulle colline piemontesi...vicino Aqui Terme, posti mozzafiato..., vero Fabry?
Allora Fabry....Mr Noisy ha una Bonneville fantastica..., Gian come la tua...., gli altri prevalentemente speed treeple..., ti mando link delle foto dei ns motogiri precedenti....
Bello leggerti... sono felicissima..
Fa piacere anche a me... L'evoluzione della mia la trovi sul post le nostre modern classic.
Si Quella di Mr Noise e' davvero molto bella... gia' vista...
P.S. Acqui:w00t:
Ciao Gioia
Un grosso saluto a tutti
Ciao non ti conosco ma sono il "cugino adottivo" di ns. cugina e anch'io ho una T100 bianca e nera, quindi piacere di conoscerti....( ma come fai a sopportarla???....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Ciaoooooo...
Ciao non ti conosco ma sono il "cugino adottivo" di ns. cugina e anch'io ho una T100 bianca e nera, quindi piacere di conoscerti....( ma come fai a sopportarla???....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Ciaoooooo...
Dato che Fabry lo vedo poco....vista la distanza.....mi scateno con TE!!:
Anche se sotto sotto........un po di bene me ne vuoi.........lo so dai...:wink_:
Dato che Fabry lo vedo poco....vista la distanza.....mi scateno con TE!!:
Anche se sotto sotto........un po di bene me ne vuoi.........lo so dai...:wink_:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:.......:love2:
marcuzhet
23/10/2009, 16:42
Occhio a far certe provocazioni al BOB ... rischi!! :rolleyes:
Majeta rigorosamente bagnada...
http://media.libero.it/c/img52/fg/09/9798/2007/9/f_miss1.jpg
Ah ecco allora cussì son d'accordo anca mi...:rolleyes::rolleyes:
Un grosso saluto a tutti
benvenuto in questo "marasma" BoBBistico!!
azzz...ma dove hai preso la foto della bikeressa di ieri???!!!:biggrin3:
Ragazza, se non cogli l'attimo poi non ti puoi lamentare. Ricordati cosa diceva Guy de Mopaussant!!!!!
Ma chi xea sta tipa foresta?
Chiedo rinforzi!!
[QUOTE=steo;2623722]benvenuto in questo "marasma" BoBBistico!!
Q8!!!!!!!!!!!!
Andrea_Speed
23/10/2009, 18:26
ORCA!!! :blink:
Chiedo rinforzi!!
[QUOTE=steo;2623722]benvenuto in questo "marasma" BoBBistico!!
Q8!!!!!!!!!!!!
Concordo, a prosima volta tutte e BOBiste in minigonna, tacchi a spillo, calse a rete e balcon in vista, dopo vedemo se me caghè.
Big Marino
23/10/2009, 19:26
femene mie noaltri no ghe se vision più bela che veder le femine in tuto el loro splendor.
Co le se meti la cotoleta, le calse co la giarettiera, un bel per de tachi a spilo, e una majeta de quele "son vestida ma no lo son"
Signor ciome la vista se no divento mato
MAI
mejo motro che zito
soprauto le ultime do parole
noodles71
23/10/2009, 22:28
Ciaoooooo...
Ciao Gian piacere mio. La sopporto proprio perche' come dice lei siamo distanti. Se insisti te la da' fidati
Grazie Steo. ahh... Posso avere una maglia anch'io?:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
Pietrusem
23/10/2009, 23:28
Ciao ragazzi, come state?
eh, qua, tra partite di calcio al giovedì e trasloco a mogliano (sì, sì, appartamento in centro mogliano city, CHE CULO!!! :blink:) non ho più avuto tempo nemmeno per collegarmi. VERGOGNA!!! :cry:
C'è qualcosa in programma per i prox week end?
e voi, che mi raccontate di bello? Azz, mi mancate!
Ciao Gian piacere mio. La sopporto proprio perche' come dice lei siamo distanti. Se insisti te la da' fidati
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Grazie Steo. ahh... Posso avere una maglia anch'io?:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
eh, qua, tra partite di calcio al giovedì e trasloco a mogliano (sì, sì, appartamento in centro mogliano city, CHE CULO!!! :blink:) non ho più avuto tempo nemmeno per collegarmi. VERGOGNA!!! :cry:
Fate vivo ostrega!...:biggrin3::biggrin3:
verybastardinside
24/10/2009, 09:20
Ngiorno Fioi
parla con Marino!!!!
o vuoi quella che ha postato Marchuzet???!!!!:biggrin3:
senti la princi christian, una voleva andare a venezia e l'altro a fare un giro in moto!!!
parla con Marino!!!!
o vuoi quella che ha postato Marchuzet???!!!!:biggrin3:
senti la princi christian, una voleva andare a venezia e l'altro a fare un giro in moto!!!
Ciao Raga, dovrebbero esserci ancora sagre in giro....ved. Combai...:wink_:
caramella
24/10/2009, 09:51
buongiorno bella gente!
sono a casa con un mal di gola bestiale...
voi tutto bene? a parte il presidente che porello lavora....
verybastardinside
24/10/2009, 09:57
buongiorno bella gente!
ciao!!! anche tu così??? azz allora è un epidemia... son a casa pure io con mal di gola .. raffreddore.... che pallix!!!!
troppo freddo a far l'inventario fiscale? Finito? :biggrin3::biggrin3:
Andrea_Speed
24/10/2009, 10:42
buongiorno Ragazzi
vediamo di cominciare la giornata con una buona dose di carica rock!!! :w00t:
Guns' n' Roses - You could be mine (http://www.youtube.com/watch?v=1C2dGRoaZ1A)
baci a tutti, mi mancate. :rolleyes:
Andrea
buongiorno bella gente!
Guarda che non è l'unico che lavora!!!:dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Che palle ste pulizie e revisioni caldaie!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oppppsssss è il mio lavoro e devo farlo per forza!!!!
Ciao brunetto allora???? La suppostina com'è andata????:senzaundente:
buongiorno Ragazzi
vediamo di cominciare la giornata con una buona dose di carica rock!!! :w00t:
Guns' n' Roses - You could be mine (http://www.youtube.com/watch?v=1C2dGRoaZ1A)
baci a tutti, mi mancate. :rolleyes:
Andrea
Ciao Andrea,
io rispondo al tuo video con uno dei miei gruppi preferiti!!!!
Date volume!!!!!
YouTube - Princes of the Universe - Queen - Highlander (http://www.youtube.com/watch?v=mqhHgT4mvRQ)
Andrea_Speed
24/10/2009, 11:04
Ciao Andrea,
Date volume!!!!!
YouTube - Princes of the Universe - Queen - Highlander (http://www.youtube.com/watch?v=mqhHgT4mvRQ)
ciao bello, gran video e gran gruppo!!!! :coool:
ragazzi, faccio una proposta: chi viene con me fare un lancio da 4000 mt in tandem? :w00t:
verybastardinside
24/10/2009, 11:08
Ciao Andrea,
Date volume!!!!!
ara che gho trovà chi ze che me fà el lavoro de revizion de la caldaia!! :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t:
chissà cossa me costa ea trasferta ! :risatona::risatona::risatona:
dai va abbastanza meglio... oggi vado a provar la speed nuova.. ed il TIGER.... e poi vi dico!!
ciao bello, gran video e gran gruppo!!!! :coool:
ragazzi, faccio una proposta: chi viene con me fare un lancio da 4000 mt in tandem? :w00t:
maaaaaaaaaa hai già trovato da dove saltare??? Comunque credimi... è bellissimo... col rispetto per le donne... neanche fare sesso è così emozionante!
GUarda questo video... e pensati al suo posto... YouTube - Skydive Salgareda Summer 2009 (http://www.youtube.com/watch?v=pmb5sj0e9UE)
ara che gho trovà chi ze che me fà el lavoro de revizion de la caldaia!! :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t:
dai va abbastanza meglio... oggi vado a provar la speed nuova.. ed il TIGER.... e poi vi dico!!
maaaaaaaaaa hai già trovato da dove saltare??? Comunque credimi... è bellissimo... col rispetto per le donne... neanche fare sesso è così emozionante!
GUarda questo video... e pensati al suo posto... YouTube - Skydive Salgareda Summer 2009 (http://www.youtube.com/watch?v=pmb5sj0e9UE)
Cazzarola mi piacerebbe un casino provare un lancio col paracadute ma sono.....TERRORIZZATO!!!!....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Andrea_Speed
24/10/2009, 11:15
Ho fatto i primi lanco nell'esercito, ma con il vincolato, poi non ho piu provato ... anche per i costi ... ma un lancio per riprovare l'ebrezza lo farei ... in questo preciso momento ho bisogno di emozioni forti :biggrin3:
ho trovato dove saltare anche qui a bologna, cmq si trova in giro di tutto.
ciao
Cazzarola mi piacerebbe un casino provare un lancio col paracadute ma sono.....TERRORIZZATO!!!!....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai dai.. Birin on Bike ... on fly!!!!
verybastardinside
24/10/2009, 11:19
YouTube - skydive tandem salgareda (http://www.youtube.com/watch?v=GOOiOF72xZw&feature=related)
Non è terrore!!! E' follia pura.... anzi meglio...PURO DIVERTIMENTO!!!!
Dailymotion - Il primo salto - Sport (http://dailymotion.virgilio.it/video/x5oa5o_il-primo-salto_sport)
Dailymotion - Il mio primo lancio parte 2 - Sport (http://dailymotion.virgilio.it/video/x5oapv_il-mio-primo-lancio-parte-2_sport)
Uno dei primi lanci che mi ha convinto a fare il corso AFF!!!
Provate ragazzi.... NON C'E' NULLA DI PIU' SANO e DIVERTENTE AL MONDO!!
Ho fatto i primi lanco nell'esercito, ma con il vincolato, poi non ho piu provato ... anche per i costi ... ma un lancio per riprovare l'ebrezza lo farei ... in questo preciso momento ho bisogno di emozioni forti :biggrin3:
ciao
Buttarsi da un aereo che funziona??...perchè??... voi siete matti!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e se svengo dalla paura????
Prima o dopo...:rolleyes:
verybastardinside
24/10/2009, 11:23
ciao
Idea interessante... che ne dici di farlo prima di fine anno? Già sentito i costi?
Andrea_Speed
24/10/2009, 11:28
Buttarsi da un aereo che funziona??...perchè??... voi siete matti!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e se svengo dalla paura????
Prima o dopo...:rolleyes:
un colonnello con cui mi sono lanciato ci diceva: "quando mi troverò su un aereo che funziona, smetterò di lanciarmi"
e questo era matto da legare ...
pure io se ci penso mi viene male ... bisogna lasciare da parte la nostra parte razionale e lasciarsi andare ... nel vero senso della parola!! :w00t:
cmq prima o poi lo faccio ... tra poco!!!
Vengo anch'io a caccia di EMOZIONI FORTI !!
Bruno....pero' ocio a fare certe affermazioni.......!!!
Magari qualcuna potrebbe stupirti con effetti speciali ....:ph34r:..... e poi il volo dall'aereo.....te lo fa fare lei!!!
Andrea_Speed
24/10/2009, 11:36
Idea interessante... che ne dici di farlo prima di fine anno? Già sentito i costi?
si, volevo farlo prima di fine anno, i costi di aggirano sui 200 € circa + o -
magari ne parliamo alla cena del 31
ciao
verybastardinside
24/10/2009, 11:39
Vengo anch'io alla caccia di EMOZIONI FORTI !!
Bruno....pero' ocio a fare certe affermazioni.......!!!
Magari qualcuna potrebbe stupirti con effetti speciali ....:ph34r:..... e poi il volo dall'aereo.....te lo fa fare lei!!!
HEHE la lei di cui parli... sa che mi lancio!!! :biggrin3::biggrin3: Dice che sembro tranquillo... ma che in fondo son un matto... che sia vero???? BOH!!!!
Andrea... son tanti soldi.... ti do indicazioni di dove trovare a meno.. e sempre massima serietà! :biggrin3::biggrin3:
Big Marino
24/10/2009, 13:02
Per primo lasciate ed uppate il listone della cena del 31.
Secondo io dico:
se Dio voleva che volassi mi avrebbe dotato di ali
Così ho detto, .......così sia scritto, .......così sia fatto.
papitosky
24/10/2009, 13:16
sometime man become pilot
Big Marino
24/10/2009, 13:26
sometime man become pilot
ma proprio qualche volta soltanto...
Papy, la moto va che è una meraviglia. Progressione e tiro da brivido.
Grazie Ivo
Andrea_Speed
24/10/2009, 13:32
HEHE la lei di cui parli... sa che mi lancio!!! :biggrin3::biggrin3: Dice che sembro tranquillo... ma che in fondo son un matto... che sia vero???? BOH!!!!
Andrea... son tanti soldi.... ti do indicazioni di dove trovare a meno.. e sempre massima serietà! :biggrin3::biggrin3:
meglio ancora allora!!!! THANKS :w00t:
ACHTUNG BITTE!!!
dai...dai...su!!!
- Princi
- Nick
- Christian
- Inga
- Kinga
- Andrea Speed (+ amici..:w00t:)
- ....
Un mio amico mi ha dato 2 caschi Jet neri della Shoei. Sono usati (2003) e a me non ne va bene manco uno dei due. A chi volesse li regalassi.
Domani pome mia morosa é in cassa alla festa dei Marroni a Combai. Credo proprio che farò un girello da quelle parti...... in moto!
Ci facciamo 2/3 chili di castagne?
Un mio amico mi ha dato 2 caschi Jet neri della Shoei. Sono usati (2003) e a me non ne va bene manco uno dei due. A chi volesse li regalassi.
Domani pome mia morosa é in cassa alla festa dei Marroni a Combai. Credo proprio che farò un girello da quelle parti...... in moto!
Ci facciamo 2/3 chili di castagne?
Se a parona a xe dell'idea un giretto saria da farlo..:wink_:..se aggiornemooooo
A noi farebbero comodo per andare in città; se non te trovi nesun che ga bisogno, vedemo se i me sta.
Domani anche io e Kinga vorremmo andare a Combai, metemose daccordo cusì 'ndemo insieme...
Se a parona a xe dell'idea un giretto saria da farlo..:wink_:..se aggiornemooooo
Domani anche io e Kinga vorremmo andare a Combai, metemose daccordo cusì 'ndemo insieme...
Mi sembra che anche Chobin avesse la setssa idea
A noi farebbero comodo per andare in città; se non te trovi nesun che ga bisogno, vedemo se i me sta.
Mi sembra che anche Chobin avesse la setssa idea
Se decidiamo di venire da quelle parti vi faccio uno squillo generale...:wink_:
sera!!!
si..si..domani se pò fà ad andare a combai, ci si sente in mattinata!!
mi accodo a inga!!!:tongue:
casssooooo...ma quanto avete scritto oggi???!!!:biggrin3:
Big Marino
24/10/2009, 19:24
sera!!!
si..si..domani se pò fà ad andare a combai, ci si sente in mattinata!!
mi accodo a inga!!!:tongue:
casssooooo...ma quanto avete scritto oggi???!!!:biggrin3:
se vedi che noi ga altro de far e che i ga le scarsele piene de bori (soldi)
verybastardinside
24/10/2009, 19:30
se vedi che noi ga altro de far e che i ga le scarsele piene de bori (soldi)
senti da che pulpito!!! :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Big Marino
24/10/2009, 19:31
senti da che pulpito!!! :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
come saria a dir??
devo far ammenda per non gaver scoltado prima un per de lori.
con le RR la moto la se inciodada.
Anca se no le go ancor serade sento che la va zo sola e in curva 2verzi marino verzi"
verybastardinside
24/10/2009, 19:35
come saria a dir??
devo far ammenda per non gaver scoltado prima un per de lori.
con le RR la moto la se inciodada.
Anca se no le go ancor serade sento che la va zo sola e in curva 2verzi marino verzi"
speta che rimonto in sella... e rimetto su le RR!!! Le ze massa belle!!!
Oggi sul TIGER cmq che jera su le M3... e sui tornanti dei colli... la ndava zo che iera un piazer... troppo bella.... !! ghe pensarò!!! ghe penso!
Big Marino
24/10/2009, 20:17
speta che rimonto in sella... e rimetto su le RR!!! Le ze massa belle!!!
Oggi sul TIGER cmq che jera su le M3... e sui tornanti dei colli... la ndava zo che iera un piazer... troppo bella.... !! ghe pensarò!!! ghe penso!
Come za dito, quela xe la moto per ti.
Ma te se vedi la Sabri su quela specie de selin dela speed?
la sora sula tiger saria come dir "finalmente el ga pensà anca per mi"
Te speto, cussì te provi un vero prodigio de moto, ma.......... le penne òasile a jhonny
[QUOTE=INGA;2626615]A noi farebbero comodo per andare in città; se non te trovi nesun che ga bisogno, vedemo se i me sta.
Se giovedì vengo in macchina te li porto, così ci dai un'occhiata.
Grazie ragazzi per la bella giornata di oggi e grazie al mio pilota per avermi scorazzata....
Siete forti
Big Marino
25/10/2009, 21:11
Grazie ragazzi per la bella giornata di oggi e grazie al mio pilota per avermi scorazzata....
Siete forti
Si bella veramente, anche io ho potuto provare la bestia, e ne sono mooltooo contento.
Ciao notte a tutti