PDA

Visualizza Versione Completa : RUGGINE NEL SERBATOIO, PRIMO CASO DI CAMBIO IN ITALIA ?

tiger1050cayenneturbo
15/10/2009, 19:00
Buongiorno,
oggi ho ritirato la mia moto con un serbatoio nuovo cambiato gratis per la ruggine trovata da me all'interno di esso.
Il responsabile di T.I. mi ha detto che non è mai stato fatto un intervento del genere in Italia in garanzia, e che anche a me non lo cambiavano in garanzia bensì gratis "per tenere il mio serbatoio ed analizzarlo".
Queste le parole testuali.
In un altro 3d Albatetra ha scritto che anche a lui è stato cambiato tempo fa, gli ho chiesto tramite quale concessionario, e ha postato il nome ed indirizzo del concessionario in Belgio dal quale ha avuto l'intervento in garanzia.
Credo quindi che il mio sia il primo caso di intervento in garanzia, benchè T.I. mi abbia detto ufficiosamente al telefono che me lo cambiavano gratis e non in garanzia.

COLGO QUINDI L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE TRIUMPH MOTORCYCLES ITALIA PER LA SOSTITUZIONE "NON IN GARANZIA MA COMUNQUE A GRATIS"
T1050CTlamps!:ph34r::biggrin3:

DOCG
15/10/2009, 21:42
Se non ricordo male qualche tempo fa ad un altro utente del forum gli e' stato cambiato in garanzia....

tiger1050cayenneturbo
15/10/2009, 22:22
MI SA CHE NON HAI LETTO IL MIO POST:wacko:

albatetra
16/10/2009, 14:21
Sono contento che Triumph ti abbia sostituito il serbatoio gratis. E' un difetto che e' ora che venga riconosciuto a tutti gli utenti che lo hanno denunciato.

E se la mia sostituzione in garanzia ti ha aiutato ad ottenere quanto ti era dovuto sono ancora piu' contento.

Lamps

SadShape
16/10/2009, 16:32
Sono contento che Triumph ti abbia sostituito il serbatoio gratis. E' un difetto che e' ora che venga riconosciuto a tutti gli utenti che lo hanno denunciato.

E se la mia sostituzione in garanzia ti ha aiutato ad ottenere quanto ti era dovuto sono ancora piu' contento.

Lamps

E sarebbe ora.... qui si parla non di un favore, ma di un dovere di chi ha commesso un errore palese e non vuole ancora ammetterlo davanti all'evidenza... leggi la distinzione gratis e non in garanzia che a me suona come un'offesa vera e propria verso chi si è sudato i soldi per comprare una moto che credeva di qualità e che ora si trova impotente davanti ad un assistenza che fa solo "favori"; questo è un vero e proprio scandalo!!!!:mad:
O ci fanno un richiamo per risolvere questo difetto o io comincerei a tartassare la triumph e le varie riviste del settore xchè è una vergogna!!

p.s nel cavo venisse tutto "insabbiato" e non venga riconosciuto questo difetto, ve lo anticipo qui che questa è la mia prima e ultima triumph!!!

giacaj
16/10/2009, 17:43
anche renzotiger ha avuto il tuo stesso problema e pur avendo lui presa usata triumph italia se ne è sbattuta altamente dando la colpa ai benzinai che urtano con la pistola nel serbatoio.

mah! però e che c@zz moto nuova :mad:

cri955
17/10/2009, 00:45
Ame lo hanno cambiato lo scorso anno IN GARANZIA!
Tra l'altro hanno sostituito sempre in garanzia la carena sx perchè nella parte bassa, per colpa della benza che usciva (col pieno) la vernicie si era staccata
ripeto: tutto in garanzia! n3 roma

leo
17/10/2009, 07:07
MI SA CHE NON HAI LETTO IL MIO POST:wacko:

NO,anch'io mi ricordavo di altri casi,come Cri955,ed un altro sostituito dal cone di Lucca.

motard1
17/10/2009, 07:33
NO,anch'io mi ricordavo di altri casi,come Cri955,ed un altro sostituito dal cone di Lucca.

..io la moto l'ho presa dal conce di LUCCA! allora forse avrò speranze anch'io!..ho visto dei puntini nel serbatoio, che farò notare al tagliando dei 1000

tiger1050cayenneturbo
19/10/2009, 07:51

Lamps

Albatetra, credo che il tuo avermi fornito il nome e indirizzo del concessionario in Belgio che lo ha sostituito a te, sia stato decisamente importante per avere questa decisione di sostituirmelo.

GRAZIE !!!!!birrozza pagata quando ci becchiamo:biggrin3:

Ame lo hanno cambiato lo scorso anno IN GARANZIA!
Tra l'altro hanno sostituito sempre in garanzia la carena sx perchè nella parte bassa, per colpa della benza che usciva (col pieno) la vernicie si era staccata
ripeto: tutto in garanzia! n3 roma

bene!
ne abbiamo trovato un altro....
io ripeto che solo ufficiosamente, perchè non per iscritto, il responsabile T.I., mi ha detto che triumph "non le riconosce l'intervento in garanzia ma glielo cambia gratis".
A te l'intervento "in garanzia" te lo hanno comunicato a voce o per iscritto?

renzotiger
19/10/2009, 16:48
:cry::cry::cry::cry:sono contento che te lo hanno sostituito:cry::cry::cry:ma sono altresì triste perchè sono rimasto in....to!!!!!:cry::cry:

albatetra
19/10/2009, 20:42
io ripeto che solo ufficiosamente, perchè non per iscritto, il responsabile T.I., mi ha detto che triumph "non le riconosce l'intervento in garanzia ma glielo cambia gratis".
A te l'intervento "in garanzia" te lo hanno comunicato a voce o per iscritto?

Mah, io non ho avuto nulla di scritto onestamente, ma per la verita' non ho nemmeno chiesto. Loro hanno scritto al conce che non avrebbero sostituito, lui li ha chiamati incaXXato e loro hanno abbassato le corna.

Qui in Belgio, il marchio ha clienti molto fidelizzati, e i conce ci tengono tantissimo a non perdere nemmeno un cliente (che poi e' un cliente che perde anche Triumph), e questo credo sia stato determinante.

Lamps!

motard1
19/10/2009, 21:32
letto tempo fà su forum SV (mi pare!)...ci sarebbe questo trattamento x serbatoi...che dite? se qualcuno vuol provare...poi c'informa:wink_:Il ciclo anticorrosivo permanente Tankerite (http://www.tankerite.com/tankerite.html)

SadShape
20/10/2009, 18:07
letto tempo fà su forum SV (mi pare!)...ci sarebbe questo trattamento x serbatoi...che dite? se qualcuno vuol provare...poi c'informa:wink_:Il ciclo anticorrosivo permanente Tankerite (http://www.tankerite.com/tankerite.html)

IL problema è che visto che è un difetto non vedo perchè dobbiamo sbatterci noi a risolverlo!!!:mad:
Soprattutto visto che la moto è in garanzia!!!!:ph34r:

motard1
20/10/2009, 20:18
La penso come te!...ci mancherebbe:mad:....ma a mali estremi...estremi rimedi!...e soprattutto rimedi fatti in casa:wink_:(almeno sai quel che fai!!)

tiger1050cayenneturbo
21/10/2009, 14:01
Mah, io non ho avuto nulla di scritto onestamente, ma per la verita' non ho nemmeno chiesto. Loro hanno scritto al conce che non avrebbero sostituito, lui li ha chiamati incaXXato e loro hanno abbassato le corna.

Qui in Belgio, il marchio ha clienti molto fidelizzati, e i conce ci tengono tantissimo a non perdere nemmeno un cliente (che poi e' un cliente che perde anche Triumph), e questo credo sia stato determinante.

Lamps!
quindi sia a me che a te lo hanno cambiato e basta, ed essendo nei 2 anni di garanazia credo sia sempre un intervento in garanzia.
forse a me hanno detto che me lo cambiavano gratis e non in garanzia per non contraddisrsi, visto che all'inizio mi avevano risposto, sempre informalmente, che non riconoscevano nessun intervento in garanzia per quel problema

mahhhh!

SadShape
21/10/2009, 17:29
quindi sia a me che a te lo hanno cambiato e basta, ed essendo nei 2 anni di garanazia credo sia sempre un intervento in garanzia.
forse a me hanno detto che me lo cambiavano gratis e non in garanzia per non contraddisrsi, visto che all'inizio mi avevano risposto, sempre informalmente, che non riconoscevano nessun intervento in garanzia per quel problema

mahhhh!

IL fatto di dirti che te lo cambiavano gratis è perchè pronunciando la parola garanzia era automatico doverglielo cambiare a tutti quelli che hanno questo problema!!!!:mad:
SIamo arrivati a questi livelli!!!!:sick::sick::sick:

maxroma66
22/10/2009, 17:09

Lamps!
Confermo pienamente. Christian MOURIN è un dealer vecchio stampo ma in questi casi efficace.
Ciao Albe
Max

albatetra
23/10/2009, 12:37
Confermo pienamente. Christian MOURIN è un dealer vecchio stampo ma in questi casi efficace.
Ciao Albe
Max

Ciao Max !!!
Hai visto Christian, alla Triumph si cagano sotto...

OT: Ti saluta tanto, l'ho incontrato 2gg fa... gli ho portato un regalo :biggrin3:

tiger1050cayenneturbo
23/10/2009, 18:41
oggi ho inviato una mail alla redazione di IN MOTO, per ringraziare Triumph Italia e valter Moto, e per porre delle domande.
le domande sono se non sia naturale riconoscere sempre un intervento in garanzia epr un problema simile, e che danni porta un difetto simile

vedremo se lo pubblicheranno e se mi risponderanno, io confido nel fatto che lo facciano, IN MOTO è secondo me la miglior erivista del settore.

lamps!

cri955
24/10/2009, 00:08
se vi puo' consolare....
questo è il serba della mia s.e. dopo appena una mese...:tongue:

http://img200.imageshack.us/img200/986/img3396s.jpg

già nell'altra tiger me lo sostituirono, ora vediamo che succede

cmq ho scoperto una cosa interessante

controllate bene se il buco di scolo sulla sx del tappo è STAPPATO!

http://img30.imageshack.us/img30/7746/img3288s.jpg

http://img7.imageshack.us/img7/9587/img3291p.jpg

come l'ho lavata la prima volta, ho aperto il serba e c'era dell'acqua che stagnava tutto intorno :cry:
ho preso il compressore, l'ho messo nel buchino e si è stappato!:blink: e chiaramente l'acqua è uscita da li....
poi ho controllato il tappo e ho notato che è asimmetrico

http://img32.imageshack.us/img32/3653/img3293u.jpg

a destra cè uno spazio che dall'altro lato nn cè

controllate per favore, forse anche questa puo essere la causa della ruggine

maxroma66
24/10/2009, 20:58
Ciao Max !!!
Hai visto Christian, alla Triumph si cagano sotto...

OT: Ti saluta tanto, l'ho incontrato 2gg fa... gli ho portato un regalo :biggrin3:
Diciamo che è un dealer di un certo spessore in Belgio.
Bravo ben fatto quando bussi con i piedi da lui stai tranqui che il feedback è più che buono.
Son contento che tu abbia il serba nuovo.

SadShape
25/10/2009, 12:13
se vi puo' consolare....
questo è il serba della mia s.e. dopo appena una mese...:tongue:

http://img200.imageshack.us/img200/986/img3396s.jpg

Sicuramente il danno in foto è colpa tua o del tuo benzinaio!!!!:sick::sick::sick:
Ma vi rendete conto di cosa sta succedendo?!:mad: con che faccia di bronzo possono ancora far finta di niente?! possibile che dopo tutte queste segnalazioni e lamentele ancora consegnano moto in questo stato?!

tiger1050cayenneturbo
25/10/2009, 14:01
bello schifo!!
le mie erano molto minori...

Lelehellas
25/10/2009, 17:09
Lamps!

Qui in Italia invece non funziona così... provato e testato! E no vale solo per i conce ma anche e soprattutto per Triumph Italia :rolleyes:

tiger1050cayenneturbo
25/10/2009, 18:03
Qui in Italia invece non funziona così... provato e testato! E no vale solo per i conce ma anche e soprattutto per Triumph Italia :rolleyes:

a me, grazie a triumph italia, lo hanno sostituito:tongue: