Visualizza Versione Completa : chiarimenti con il forum!!!!!
onlyspeed
16/10/2009, 20:51
Non voglio continuare una polemica, siccome in vari 3d successivi al triumphchepolitica.com sono state fatte allusioni da me poco gradite, vorrei che sia chiaro il mio pensiero a tutto il forum!!!
Appunto, il problema non è la politica, anche se a ma non piace, io stesso, non vorrei (tantomeno pretenderei) veder scomparie i 3d-politica dalla sezione bar.......specialmente se l'alternativa, deve essere fatta di quei post assurdi trattati il giorno 14 ottobre ( quella è protesta sterile, puerile, è fine a se stessa....ma vabè....si sono divertiti:wink_:) Il " free politic day", per come l'ho inteso io, non è stata una punizione per chi, ha votato no al sondaggio proposto da manila, cosi' come non è stato un contentino per chi invevce ha votato si...(che soddisfazione vuoi che provi uno a cui non piace l'argomento, se non si tratta per un solo giorno!....allo stesso modo, cosa vuoi che importi a chi invece vuole trattarla, se gli viene democraticamente chiesto, di non farlo per un giorno!!) ...ma è stato un allarme, un segnale, un freno , per chi forse ha dimenticato che il nostro è un forum per motociclisti (la sezione bar compresa) e a quanto pare, visti i "nuovi toni" ha avuto anche i suoi frutti!! (evidentemente gli amministratori, avranno avuto i loro buoni motivi e lo avrebbero sicuramente fatto anche senza il mio 3d, che alcuni consideravano di protesta, i piu' frustrati, addirittura "una crociata personale":blink::dry:...) Questo non autorizza nessuno di noi, a chiedere di sospenderla per ancora un giorno, un mese o piu', noi abbiamo esposto la nostra opinione, loro, hanno preso una decisione nel bene di tutto il forum e dico tutto, perchè i toni di qualche giorno fa', e le loro conseguenze, non portano da nessuna parte!!!.....aggiungo inoltre che sicuramente, gli amministratori, sapranno gestire la cosa, in futuro, nel migliore dei modi..........e noi, se rispettati,(non posso accettare di trovarmi a parlare di berlusconi, in un 3d di wembo, nel compro/vendo etc etc:sick:..cosi' come non posso sentirmi dire che sono un camorrista perchè ho votato berlusconi)sapremo accettare tutti i post politici, come abbiamo sempre(almeno io l'ho fatto) fatto fino ad ora, per diversi anni!!!:wink_:
p.s. marco manila, se vuoi, chiudi pure il 3d immediatamente,(l'importante e che venga letto) non è mia intenzione creare confusione, mi interessa ancora meno postare 3d di successo........pero' non voglio piu' trovarmi a leggere in altri 3d, battutine e libere interpretazioni su cosa si vuole o non si vuole ottenere etc etc!!:wink_:
Non voglio continuare una polemica, siccome in vari 3d successivi al triumphchepolitica.com sono state fatte allusioni da me poco gradite, vorrei che sia chiaro il mio pensiero a tutto il forum!!!
Appunto, il problema non è la politica, anche se a ma non piace, io stesso, non vorrei (tantomeno pretenderei) veder scomparie i 3d-politica dalla sezione bar.......specialmente se l'alternativa, deve essere fatta di quei post assurdi trattati il giorno 14 ottobre ( quella è protesta sterile, puerile, è fine a se stessa....ma vabè....si sono divertiti:wink_:) Il " free politic day", per come l'ho inteso io, non è stata una punizione per chi, ha votato no al sondaggio proposto da manila, cosi' come non è stato un contentino per chi invevce ha votato si...(che soddisfazione vuoi che provi uno a cui non piace l'argomento, se non si tratta per un solo giorno!....allo stesso modo, cosa vuoi che importi a chi invece vuole trattarla, se gli viene democraticamente chiesto, di non farlo per un giorno!!) ...ma è stato un allarme, un segnale, un freno o come vuoi chiamarlo, per chi forse ha dimenticato che il nostro è un forum per motociclisti (la sezione bar compresa) e a quanto pare, visti i "nuovi toni" ha avuto anche i suoi frutti!! (evidentemente gli amministratori, avranno avuto i loro buoni motivi e lo avrebbero sicuramente fatto anche senza il mio 3d, che alcuni consideravano di protesta, i piu' frustrati, addirittura "una crociata personale":blink::dry:...) Questo non autorizza nessuno di noi, a chiedere di sospenderla per ancora un giorno, un mese o piu', noi abbiamo esposto la nostra opinione, loro, hanno preso una decisione nel bene di tutto il forum e dico tutto, perchè i toni di qualche giorno fa', e le loro conseguenze, non portano da nessuna parte!!!.....aggiungo inoltre che sicuramente, gli amministratori, sapranno gestire la cosa, in futuro, nel migliore dei modi..........e noi, se rispettati,(non posso accettare di trovarmi a parlare di berlusconi, in un 3d di wembo, nel compro/vendo etc etc:sick:..cosi' come non posso sentirmi dire che sono un camorrista perchè ho votato berlusconi)sapremo accettare tutti i post politici, come abbiamo sempre(almeno io l'ho fatto) fatto fino ad ora, per diversi anni!!!:wink_:
p.s. marco manila, se vuoi chiudi pure il 3d immediatamente,(l'importante e che venga letto) non è mia intenzione creare confusione, mi interessa ancora meno postare 3d di successo........pero' non voglio piu' trovarmi a leggere in altri 3d, battutine e libere interpretazioni su cosa si vuole o non si vuole ottenere etc etc!!:wink_:
vorrei, se mi é consentito, aprire una parentesi in merito a quanto dici. Io non dimentico di essere motociclista tra motociclisti. Con questo non ho mai pensato che un motociclista sia una sorta di talebano capace solo di pensare ad una sola cosa, alla moto, ed é per questo che penso che Marco abbia azzeccato creando una sezione Bar. Ci permette di essere motociclisti pensanti, motociclisti che amano mettersi in discussione, confrontarsi, crescere, anche su temi non strettamente inerenti alla nostra passione. È un arricchimento che un motociclista sappia parlare di altro che non di moto, é un bene che lo possa fare in un forum di moto, perché alla fine un giretto, un piatto di polenta e gorgonzola e una birretta ci scappa facilmente. :wink_: .... e il tutto guarnito da un bel giretto in moto.:w00t:
onlyspeed
16/10/2009, 21:05
vorrei, se mi é consentito, aprire una parentesi in merito a quanto dici. Io non dimentico di essere motociclista tra motociclisti. Con questo non ho mai pensato che un motociclista sia una sorta di talebano capace solo di pensare ad una sola cosa, alla moto, ed é per questo che penso che Marco abbia azzeccato creando una sezione Bar. Ci permette di essere motociclisti pensanti, motociclisti che amano mettersi in discussione, confrontarsi, crescere, anche su temi non strettamente inerenti alla nostra passione. È un arricchimento che un motociclista sappia parlare di altro che non di moto, é un bene che lo possa fare in un forum di moto, perché alla fine un giretto, un piatto di polenta e gorgonzola e una birretta ci scappa facilmente. :wink_: .... e il tutto guarnito da un bel giretto in moto.:w00t:
non ho problemi ad aggiungere la tua parentesi, tra le mie parentesi!!!:wink_:........copio ed incollo??:w00t:
ragazzi...scusate...secondo me si sta facendo troppa confusione attorno a questa questione della politica nel forum...
io stesso che pur sono un disincantato,della politica ma un appassionato del confronto, leggo e a volte rispondo ad una discussione ogni cinque, per quante ce ne sono..
però visto che i titoli sono espliciti non vedo perchè entrarci... allo stesso modo, io stesso appassionato di gnocca e moto..non sempre entro in tutte le discussioni tecniche e non sempre entro in tutti i post-gnocca..come in quelli verso i quali non provo interesse...
alla fine credo che sia gli infastiditi che i promotori di questa cosa debbano darsi una "mezza" regolata, come loro tutti noi, e magari non utilizzare il forum come una spazzatutra per ogni pensiero e prurito che ci viene per la testa, ma questo per me vale per tutti gli argomenti che trattiamo nelle discussioni, nessuno escluso e politica compresa!!!
onlyspeed
16/10/2009, 21:13
ragazzi...scusate...secondo me si sta facendo troppa confusione attorno a questa questione della politica nel forum...
io stesso che pur sono un disincantato,della politica ma un appassionato del confronto, leggo e a volte rispondo ad una discussione ogni cinque, per quante ce ne sono..
però visto che i titoli sono espliciti non vedo perchè entrarci... allo stesso modo, io stesso appassionato di gnocca e moto..non sempre entro in tutte le discussioni tecniche e non sempre entro in tutti i post-gnocca..come in quelli verso i quali non provo interesse...
alla fine credo che sia gli infastiditi che i promotori di questa cosa debbano darsi una "mezza" regolata, come loro tutti noi, e magari non utilizzare il forum come una spazzatutra per ogni pensiero e prurito che ci viene per la testa, ma questo per me vale per tutti gli argomenti che trattiamo nelle discussioni, nessuno escluso e politica compresa!!!
quoto.......il mio infatti è , come ho ben specificato, un chiarimento...........e spero che questo 3d, possa rappresentare " la quiete dopo la tempesta"!!!:wink_:
viviamo un momento storico in cui l'ipocrisia la fa' da padrone.
tonidaytona
16/10/2009, 21:15
daccordo con te.
il forum e' uno splendido locale che ci viene messo a disposizione.
per viverlo in modo costruttivo e aggregante.
senza pretendere che sia un amplificatore gratuito e libero da regole delle proprie opinioni.
insomma...un poco di buon senso basta e avanza.
saluti.
Richymbler
16/10/2009, 21:15
fiùùùùùù, pensavo lo facesse berlusconi... :wink_:
onlyspeed
16/10/2009, 21:17
quoto.....:wink_:
p.s. non volevo aggiungere altro, ma permettimi un'ultima profezia, tu nel tcp non farai tanta strada fidati!!!:wink_:......in ogni caso, arrivederci!!!:wink_:
Mr Frowning
16/10/2009, 21:18
daccordo con te.
senza pretendere che sia un amplificatore gratuito e libero da regole delle proprie opinioni.
saluti.
proprio quello è il problema.
cmq q8 il discorso.
quoto.....:wink_:
p.s. non volevo aggiungere altro, ma permettimi un'ultima profezia, tu nel tcp non farai tanta strada fidati!!!:wink_:......in ogni caso, arrivederci!!!:wink_:
già... non volevi aggiungere e riuscire ripulito ed elegante da quella campagna scorretta che hai portato avanti giorni scorsi.
IPOCRITA
già... non volevi aggiungere e riuscire ripulito ed elegante da quella campagna scorretta che hai portato avanti giorni scorsi.
IPOCRITAquesti toni sicuramente non aiutano:wink_:
Richymbler
16/10/2009, 21:24
questi toni sicuramente non aiutano:wink_:
senti chi parla! tu mi hai mandato a cagher :cry:
Ancora non mi sono ripreso :wacko:
la diversità è ricchezza... avcere idee diverse e sapersi confrontare in un ambito come questo bar è cmq una cosa molto positiva! ;)
a me spiace solo per chi entra nel forum magari per la prima volta e si becca tutte ste discussioni politiche...sembra il forum di "Deputati che passione" :D
Detto questo trovo ottima l'iniziativa di onlyspeed ;)
onlyspeed
16/10/2009, 21:31
la diversità è ricchezza... avcere idee diverse e sapersi confrontare in un ambito come questo bar è cmq una cosa molto positiva! ;)
purtroppo non tutti sanno confrontarsi!!:rolleyes:
senti chi parla! tu mi hai mandato a cagher :cry:
Ancora non mi sono ripreso :wacko:ma va la va la:biggrin3:
se io ti ho mandato a cagare stavo scherzando e chiunque qui ho spedito a cagare o a fanculo sa che scherzo,non mi permetto anche se si scaldano gli animi:wink_:
tonidaytona
16/10/2009, 21:35
IPOCRITA
ecco un genere di affermazioni che non intendiamo piu' tollerare.
gabro...nel tuo modo di scrivere il disprezzo per l'interlocutore si spreca.
purtroppo non sei il solo...
non puo' durare.
regolatevi.
Mr Frowning
16/10/2009, 21:37
ma va la va la:biggrin3:
se io ti ho mandato a cagare stavo scherzando e chiunque qui ho spedito a cagare o a fanculo sa che scherzo,non mi permetto anche se si scaldano gli animi:wink_:
quando ti mando a cagare io vedi che scherzo...:cry:
ps.vai a cagher...:tongue:
quando ti mando a cagare io vedi che scherzo...:cry:
ps.vai a cagher...:tongue:
TONY è possibile prendere provvedimenti nei riguardi di quest'utente???
grazie:wink_:
Mr Frowning
16/10/2009, 21:41
quoto...da quando frequenta il tcp è diventato un pessimo elemento...:w00t::tongue:
quoto...da quando frequenta il tcp è diventato un pessimo elemento...:w00t::tongue:sei facilmente influenzabile allora:biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
16/10/2009, 21:44
sei facilmente influenzabile allora:biggrin3::biggrin3:
colpa dell'immuccato,MR T ed Everest...:cry:
poi da quando ho conosciuto Uzz e il Leso è stato il colpo di grazia.
colpa dell'immuccato,MR T ed Everest...:cry:
poi da quando ho conosciuto Uzz e il Leso è stato il colpo di grazia.frequanti troppa brutta gente ragassssssssssssssssssssso mio:biggrin3:
Mr Frowning
16/10/2009, 21:47
frequanti troppa brutta gente ragassssssssssssssssssssso mio:biggrin3:
caxxo...l'ho scoperto troppo tardi :ph34r:
S1m0ne75
16/10/2009, 21:49
daccordo con te.
saluti.
Quoto
tonidaytona
16/10/2009, 21:49
quoto...da quando frequenta il tcp è diventato un pessimo elemento...:w00t::tongue:
tranquilli...la prossima estate sarete entrambi di corve' a cucinar piadine al quartier generale di Boss Manila:laugh2::wink_:
Mr Frowning
16/10/2009, 21:52
tranquilli...la prossima estate sarete entrambi di corve' a cucinar piadine al quartier generale di Boss Manila:laugh2::wink_:
minchia belle cose veramente :laugh2::laugh2::laugh2:
tranquilli...la prossima estate sarete entrambi di corve' a cucinar piadine al quartier generale di Boss Manila:laugh2::wink_:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BASTA CUCINARE:cry::cry:
MANDATEMI ANCHE A PULIRE I CESSI DEL LOCALE DOPO UNA NOTTATA MA CUCINAR BASTA VI PREGO:cry::cry::cry:
Mr Frowning
16/10/2009, 21:55
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BASTA CUCINARE:cry::cry:
MANDATEMI ANCHE A PULIRE I CESSI DEL LOCALE DOPO UNA NOTTATA MA CUCINAR BASTA VI PREGO:cry::cry::cry:
cose di capriccio :w00t:
japkiller
16/10/2009, 22:28
e allora qualche volta scrivi di moto, di meccanica, di pezzi di ricambio, di prestazioni, di tecnica.... tu di moto NON PARLI MAI!!!
Tu, e tanti come te, siete qui solo per parlare ed intervenire nei topic di politica o in quelle cazzate degli over ecc.
E soprattutto lo fate in maniera molto provocatoria e, si sa, chi cerca trova, rovinando così irrimediabilmente l'atmosfera del forum di due anni fa.... dove voi non eravate così arrembanti e ancira si riusciva ad aprirlo senza leggere cose che con quello che si cerca in un forum di triumph non c'entrano proprio niente...
A dimostrazione di quello che dico...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php?searchid=1302176
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php?searchid=1302180
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php?searchid=1302182
t309_my96
17/10/2009, 00:46
e allora qualche volta scrivi di moto, di meccanica, di pezzi di ricambio, di prestazioni, di tecnica.... tu di moto NON PARLI MAI!!!
Tu, e tanti come te, siete qui solo per parlare ed intervenire nei topic di politica o in quelle cazzate degli over ecc.
E soprattutto lo fate in maniera molto provocatoria e, si sa, chi cerca trova, rovinando così irrimediabilmente l'atmosfera del forum di due anni fa.... dove voi non eravate così arrembanti e ancira si riusciva ad aprirlo senza leggere cose che con quello che si cerca in un forum di triumph non c'entrano proprio niente...
:w00t: accidenti pure io l'ho pensato !
ushioetora
17/10/2009, 08:10
Appunto, il problema non è la politica, anche se a ma non piace, io stesso, non vorrei (tantomeno pretenderei) veder scomparie i 3d-politica dalla sezione bar.......specialmente se l'alternativa, deve essere fatta di quei post assurdi trattati il giorno 14 ottobre ( quella è protesta sterile, puerile, è fine a se stessa....ma vabè....si sono divertiti:wink_:) Il " free politic day", per come l'ho inteso io, non è stata una punizione per chi, ha votato no al sondaggio proposto da manila, cosi' come non è stato un contentino per chi invevce ha votato si...(che soddisfazione vuoi che provi uno a cui non piace l'argomento, se non si tratta per un solo giorno!....allo stesso modo, cosa vuoi che importi a chi invece vuole trattarla, se gli viene democraticamente chiesto, di non farlo per un giorno!!) ...ma è stato un allarme, un segnale, un freno , per chi forse ha dimenticato che il nostro è un forum per motociclisti (la sezione bar compresa) e a quanto pare, visti i "nuovi toni" ha avuto anche i suoi frutti!! (evidentemente gli amministratori, avranno avuto i loro buoni motivi e lo avrebbero sicuramente fatto anche senza il mio 3d, che alcuni consideravano di protesta, i piu' frustrati, addirittura "una crociata personale":blink::dry:...) Questo non autorizza nessuno di noi, a chiedere di sospenderla per ancora un giorno, un mese o piu', noi abbiamo esposto la nostra opinione, loro, hanno preso una decisione nel bene di tutto il forum e dico tutto, perchè i toni di qualche giorno fa', e le loro conseguenze, non portano da nessuna parte!!!.....aggiungo inoltre che sicuramente, gli amministratori, sapranno gestire la cosa, in futuro, nel migliore dei modi..........e noi, se rispettati,(non posso accettare di trovarmi a parlare di berlusconi, in un 3d di wembo, nel compro/vendo etc etc:sick:..cosi' come non posso sentirmi dire che sono un camorrista perchè ho votato berlusconi)sapremo accettare tutti i post politici, come abbiamo sempre(almeno io l'ho fatto) fatto fino ad ora, per diversi anni!!!:wink_:
p.s. marco manila, se vuoi, chiudi pure il 3d immediatamente,(l'importante e che venga letto) non è mia intenzione creare confusione, mi interessa ancora meno postare 3d di successo........pero' non voglio piu' trovarmi a leggere in altri 3d, battutine e libere interpretazioni su cosa si vuole o non si vuole ottenere etc etc!!:wink_:
Hai perfettamente ragione, mi hanno dato del crociato anche a me...
Red, non tutti i 3d hanno dei titoli chiari...e mi viene da pensare che questo sia fatto con malizia dalle persone che per "sputt*****" il personaggio antipatico di turno, tendono a lanciare titoli "poco chiari" per far leggere la loro insoddisfazione e la loro critica(anzi i pezzi di articoli compiacenti) anche a chi di quel personaggio non leggerebbe.
Io nei post politici ci metterei una bella scritta PLC con parentesi quadra davanti, così chi vuole legge sapendo cosa incontra...x il resto anche tu hai le tue ragioni.
Come vedo non sono l'unico a trovare un'atmosfera diversa da alcuni anni fa...
Ricordo ancora che frequentavo il forum solo per trovare rimedi alla mia Speed/Daytona, leggere di eventuali raduni e notizie sul bar del motomondiale...
Adesso è cambiato tutto...hai ragione!
Ancora oggi nei mess privati persone mi chiedono se ho risolto dei problemi alla mia speed vecchi di quasi 3 anni...e per me è una soddisfazione spiegargli come ed aiutarli.
P.S. Ma la Tuneboy serve per fare il caffè, ho bisogno di un accessorio aggiuntivo da mettere sotto il codino?
Hai perfettamente ragione, mi hanno dato del crociato anche a me...
Red, non tutti i 3d hanno dei titoli chiari...e mi viene da pensare che questo sia fatto con malizia dalle persone che per "sputt*****" il personaggio antipatico di turno, tendono a lanciare titoli "poco chiari" per far leggere la loro insoddisfazione e la loro critica(anzi i pezzi di articoli compiacenti) anche a chi di quel personaggio non leggerebbe.
Io nei post politici ci metterei una bella scritta PLC con parentesi quadra davanti, così chi vuole legge sapendo cosa incontra...x il resto anche tu hai le tue ragioni.
:wink_:
winter1969
17/10/2009, 08:24
Ribadisco il mio concetto,il sondaggio e il conseguente stop alle discussioni politiche per un giorno a mio avviso sono stati una "porcata"
Richymbler
17/10/2009, 08:28
Ribadisco il mio concetto,il sondaggio e il conseguente stop alle discussioni politiche per un giorno a mio avviso sono stati una "porcata"
ogni volta che scrivi quella parola lì, con l'avatar che hai, mi eccito. :w00t:
winter1969
17/10/2009, 08:29
Esistono anche motociclisti,se mi passi il termine,che non hanno la competenza per interventi di origine tecnica,io non ho grandi conoscenze tecniche ma leggo tutto sia nella sezione street sia in quello dei problemi tecnici,ma evidentemente saremo "motociclisti minori"
i 3D di politica nel bar non dovrebbero essere un problema, il problema lo diventano se sono troppi o se la gente che scrive si insulta, basta solo del buon senso non ci vuole tanto,
come i ns governanti attuali NON dimostrano di avere da qualche anno.....
:wink_:
quoto,
Natan sei un demonio elevetico tu e tutti gli over :dry::dry:
Moderatevi !!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
In effetti la moto me la godo usandola e parlarne non é tra i miei argomenti preferiti. Mi piace molto andarci e le avventure passate su due ruote sono piene di incontri, di paesaggi, di amori, di soddisfazioni e anche di qualche delusione. Mi piace caricarla come fosse un mulo e via ... é la mia passione, questa. Di meccanica ne parlo quasi unicamente se ho un problema con la mia moto e comunque sono una schiappa, anche se quando sto con gente che ne capisce questo mi affascina e, come fossi ritornato bambino, rimango ad ascoltare, e anche un po' ad invidiare. Nel forum ho conosciuto gente con cui condividere la mia stessa passione, quella di viaggiare in moto parlando d'altro, e penso che anche questo sia essere dei motociclisti.
Lo scrofo
17/10/2009, 09:19
q8
In effetti la moto me la godo usandola e parlarne non é tra i miei argomenti preferiti. Mi piace molto andarci e le avventure passate su due ruote sono piene di incontri, di paesaggi, di amori, di soddisfazioni e anche di qualche delusione. Mi piace caricarla come fosse un mulo e via ... é la mia passione, questa. Di meccanica ne parlo quasi unicamente se ho un problema con la mia moto e comunque sono una schiappa, anche se quando sto con gente che ne capisce questo mi affascina e, come fossi ritornato bambino, rimango ad ascoltare, e anche un po' ad invidiare. Nel forum ho conosciuto gente con cui condividere la mia stessa passione, quella di viaggiare in moto parlando d'altro, e penso che anche questo sia essere dei motociclisti.
q8 il demone elvetico
fearless
17/10/2009, 09:23
:wink_::wink_:
quoto l'over-cazzaro suissero :biggrin3:
Lo scrofo
17/10/2009, 09:24
significa che se io parlo poco di moto non posso parlare di nulla?
Ma che significa, jap? dai, non dire queste cose per cortesia...
Purtroppo non tutti abbiamo le tue competenze, io stesso sono tra questi... capisco poco di tecnica, ma mi piace leggere qualcosa, leggo ogni giorno tutte o quasi i forum specifici, mi piace il clima che c'e' qui ... e continuero' a scrivere se me ne verra' data la possibilita'.
Ma non si deve imporre la proria regola a scapito degli altri... dai...
su su :wub:
Pistacoppo
17/10/2009, 09:56
Sono pienamente daccordo sul fatto che ognuno possa esprimere la propria opinione anche politica nella sezione dove si può parlare "di tutto ma proprio ditutto.."Avendo però qualche anno sulle spalle mi ricordo le discussioni politiche che si facevano negli anni 60/70 e non erano certo facili e spesso finivano male. Di quelle discussioni rivivo in quelle del forum, che non leggo sempre tutte, la contrapposizione tra "nemici", quando invece la storia ci ha insegnato che non c'è futuro per tali atteggiamenti, se non si mira ad un preordinato scontro pensando di sopraffare l'avversario. Questo è il risultato di una politica che urla, insulta, scredita e non riconosce all'altro neanche le più evidenti ragioni. I nostri attuali politici hanno saputo fare bene il loro mestiere, instillando quell'odio che tanto non avrei voluto rivedere. Io non sono un buonista e so che certi contrasti non sono sanabili quando non si hanno ben radicate nell'animo le regole del più elementare rispetto per gli altri, chiunque essi siano e rappresentino. Mi prenderò una colossale sbornia quando chiuderanno tutte la trasmissioni televisive che servono solo a fomentare odio invece di dare una corretta e pluralistica informazione. Auguri a tutti
Sono pienamente daccordo sul fatto che ognuno possa esprimere la propria opinione anche politica nella sezione dove si può parlare "di tutto ma proprio ditutto.."Avendo però qualche anno sulle spalle mi ricordo le discussioni politiche che si facevano negli anni 60/70 e non erano certo facili e spesso finivano male. Di quelle discussioni rivivo in quelle del forum, che non leggo sempre tutte, la contrapposizione tra "nemici", quando invece la storia ci ha insegnato che non c'è futuro per tali atteggiamenti, se non si mira ad un preordinato scontro pensando di sopraffare l'avversario. Questo è il risultato di una politica che urla, insulta, scredita e non riconosce all'altro neanche le più evidenti ragioni. I nostri attuali politici hanno saputo fare bene il loro mestiere, instillando quell'odio che tanto non avrei voluto rivedere. Io non sono un buonista e so che certi contrasti non sono sanabili quando non si hanno ben radicate nell'animo le regole del più elementare rispetto per gli altri, chiunque essi siano e rappresentino. Mi prenderò una colossale sbornia quando chiuderanno tutte la trasmissioni televisive che servono solo a fomentare odio invece di dare una corretta e pluralistica informazione. Auguri a tutti
così si parla, ottimo intervento ti quoto :wink_:
http://img172.imageshack.us/img172/1729/quotointotop.gif
speederman3
17/10/2009, 10:11
Non ho seguito i fatti precedenti, leggo raramente il bar, ma secondo me il problema sta nella tastiera e nello schermo del computer, siamo tutti bravi ad offendere una persona non avendola davanti ma infrapponendo un pc. Se non vado errato si chiamano "leoni da tastiera".
Un consiglio spassionato: state calmi, tutto sto casino per qualcosa che non potete influenzare tramite il forum, lasiate perdere e se proprio non potete farne a meno scendete in piazza a manifestare.
Non ho seguito i fatti precedenti, leggo raramente il bar, ma secondo me il problema sta nella tastiera e nello schermo del computer, siamo tutti bravi ad offendere una persona non avendola davanti ma infrapponendo un pc. Se non vado errato si chiamano "leoni da tastiera".
Un consiglio spassionato: state calmi, tutto sto casino per qualcosa che non potete influenzare tramite il forum, lasiate perdere e se proprio non potete farne a meno scendete in piazza a manifestare.
È che quanto essere umani il confronto ci migliora, quando lo accettiamo, lo scontro ci abbruttisce.
Fermorestando che come esseri umani non si può essere perfetti e che a volte dal confronto si cade inevitabilmente nello scontro, l'importante é sapersi riprendere, tornando al confronto.
Qualsiasi discussione su questa terra può farci crescere, anche quelle apparentemente inutili.
speederman3
17/10/2009, 10:20
Credimi, avendo davanti la persona che si pensa di voler insultare non la si insulta perchè si sa a cosa si va incontro, il pc ci rende più forti e ci protegge da eventuali mazzate.
Credimi, avendo davanti la persona che si pensa di voler insultare non la si insulta perchè si sa a cosa si va incontro, il pc ci rende più forti e ci protegge da eventuali mazzate.
fosse sempre così ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
ps: buon viso a cattivo gioco? (guardando il tuo avatar :D)
quoto i leoni da tastiera,
scendere in piazza invece credo serva a poco :wink_:
ushioetora
17/10/2009, 10:39
Questo è un vero mess da quotare, gli insulti fatti sul forum sono da "leoni da tastiera" e andrebbero evitati da parte di tutti..basta restare calmi e confrontarsi:biggrin3:
eleganza classe signorilita' ...
aggettivi che ti qualificano costantemente
lo stesso stile amusant col quale abbandonasti il forum
contrito e avvilito dal fatto che qualche utente aveva insultato
il tuo Jorg Heider
cio' diede la stura ad una tua filippica
infarcita di epiteti irriguardosi ed irripetibili...
gli stessi utilizzati da un altro utente tale mcqueen
nei riguardi di organizzazioni umanitarie quali emergency
utente queast'ultimo che curiosamente
copri' la tua momentanea assenza dal forum
e che altrettanto curiosamente spari'
al tuo ritorno da figliuol prodigo affatto pentito
dei toni del modo dello stile col quale lasciasti
questo forum....
tra il silenzio generale dei moderatori che evitarono di prendere posizione
quando avrebbero loro dovuto bannarti...e non tu escluderti...
il tuo Jorg Heider
questo forum....
quando avrebbero loro dovuto bannarti...e non tu escluderti...BUON GIORNO CARO
intanto mi metto comodo comodo:popcornsmiley:
BUON GIORNO CARO
ciao tesoro...
[SIZE="1"]finche' vivi tieni la testa fuori dal collare.......
e' amleto....
non lo dico per te
ma per qualche fenomeno avvezzo a leggere
''IN SELLA''...
roberto70
17/10/2009, 11:01
quoto natan! sei un signore!
fearless
17/10/2009, 11:04
BUON GIORNO CARO
prendi altro pop....:biggrin3:
O P S
scusate avevo dimenticato i pop corn
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
spero che giampippi aspetti a bannarmi di là
Fooldancer
17/10/2009, 11:07
Io ho deciso che nell discussioni politiche non ci entro piu'... :biggrin3:
Mi sono appena preso del Berlusconiano e mi rendo conto solo ora di non averlo mai votato... :blink: ...dovevo entrare prima in questo forum per capire da che parte stare... :wacko:
Peccato... a me interessava capire, confrontarmi, non tifare Inter o Juve.
winter1969
17/10/2009, 11:10
Questo è un vero mess da quotare, gli insulti fatti sul forum sono da "leoni da tastiera" e andrebbero evitati da parte di tutti..basta restare calmi e confrontarsi:biggrin3:
Facendo i modo che non si parli di politica ???
giampippi
17/10/2009, 11:12
il tuo Jorg Heider
questo forum....
Puoi dimostrare Marco quello che dici nei confronti della moderazione? Perchè stai mettendo molta cattiva luce su di essa! Spero che per dire una cosa del genere tu non ti basi su di un'impressione o su di una fatalità! Ed intendo nello specifico "evitarono di prendere posizioni", ovvero tu sai di preciso che noi sapevamo un fatto noto e non abbiamo agito? Puoi dimostrarlo?
prendi altro pop....:biggrin3:ne vuoi un po anche tu????
Ho di quelli carammellati buonissimi o preferisce quelli salati classici???
:popcornsmiley::popcornsmiley::drunks::bananeinc:
questi siamo io e fear che ci guardiamo la partita insieme pop corn birretta e poi si festeggia x la vittorio
ps.lui è quello davanti ovviamente:biggrin3:
ragazzi....w la gnocca e la mia street...
:laugh2::laugh2:
Puoi dimostrare Marco quello che dici nei confronti della moderazione? Perchè stai mettendo molta cattiva luce su di essa! Spero che per dire una cosa del genere tu non ti basi su di un'impressione o su di una fatalità! Ed intendo nello specifico "evitarono di prendere posizioni", ovvero tu sai di preciso che noi sapevamo un fatto noto e non abbiamo agito? Puoi dimostrarlo?
tua personalissima convinzione che io stia mettendo in cattiva luce
i moderatori...
sostengo che in quell'occasione evitarono di prendere posizione...
ps: puoi sempre rintracciare quella discussione
e giudicare con la massima tranquillita'...
fu aperta dal censore degli over soprascrivente...
ciao
:
Mr Frowning
17/10/2009, 11:25
ne vuoi un po anche tu????
Ho di quelli carammellati buonissimi o preferisce quelli salati classici???
:popcornsmiley::popcornsmiley::drunks::bananeinc:
questi siamo io e fear che ci guardiamo la partita insieme pop corn birretta e poi si festeggia x la vittorio
ps.lui è quello davanti ovviamente:biggrin3:
:risate::risate::risate:
:risate::risate::risate:vuoi venire a vedere la partita con noi????
ti mettiamo in mezzo se ti va:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giampippi
17/10/2009, 11:29
tua personalissima convinzione che io stia mettendo in cattiva luce
i moderatori...
sostengo che in quell'occasione evitarono di prendere posizione...
ps: puoi sempre rintracciare quella discussione
e giudicare con la massima tranquillita'...
fu aperta dal censore degli over soprascrivente...
ciao
:
Cos'è un complimento questo?
"tra il silenzio generale dei moderatori che evitarono di prendere posizione
quando avrebbero loro dovuto bannarti"
Ti ripeto quello che ti ho chiesto prima: tu sai di preciso che noi sapevamo un fatto noto e non abbiamo agito? Puoi dimostrarlo?
Questa è l'accusa grave che muovi tu!
Io attualmente non riesco a dimostrarlo e per "bannare" una persona bisogna dimostrarlo e non avere intuiti, sensazioni, impressioni o un a me sembra lui!
Ripeto: tu sai di preciso che noi sapevamo un fatto noto e non abbiamo agito? Puoi dimostrarlo?
Se non è così ti prego di non insinuare certe cose, fammi almeno sto piacere...
onlyspeed
17/10/2009, 11:41
spero che con queste aprole, tu non voglia in qualche modo, giustificare una parte, i suoi atteggiamenti ostili, i linguaggi etc etc......se non è cosi', ti quoto......io, come specificavo, non pretendo di voler parlare solo di moto, anche se riesco a capire il disagio di chi, era abituato diversamente sul tcp......pero' quando è troppo è troppo.......ribadisco, vanno bene i 3d sulla politica, tenendo sempre in considerazione che il tcp è un forum per motociclisti!! evitare di leggere 3d solo perchè sai gia' che all'interno, troverai provocazioni e nient'altro è una porcata, tu stesso se fossi dalla parte del provocato, dopo aver perso la pazienza, entreresti e con forza!! ripeto, l'unica è affrontare il discorso in modo civile, perchè come dice japkiller, chi cerca trova!!!:wink_:
pure il calcio ha stufato,
perchè non si fa una bella domenica Free Day Calcio ? :w00t:
che tanto i veri problemi degli italiani sono nel calcio, l'italiano medio è + preoccupato della sua squadra del cuore che non di essere governato a modo.
japkiller
17/10/2009, 12:36
il tuo Jorg Heider
questo forum....
eccolo, ne è spuntato magicamente un altro..... ero preoccupato....
Puoi provare quello che sostieni??? perchè ti assicuro che ti sbagli, in ogni caso ogniuno potrà fare o dire quello che cazzo gli pare??? Tutto sta a non dire solo cazzate politiche deliranti e nostalgiche del bolscevismo..
e poi, scusa, che cazzo c'entra quello che scrivi??? è solo un puro e semplice attaco personale, e puoi anche infilartelo dove dico io...
TU SARESTI DA BANNARE, ENTRI, SPROLOQUI CONTRO DI ME gratutitamente e te ne rivai.... che c'è?? ti rode???.... ti capisco....
significa che se io parlo poco di moto non posso parlare di nulla?
Ma che significa, jap? dai, non dire queste cose per cortesia...
Purtroppo non tutti abbiamo le tue competenze, io stesso sono tra questi... capisco poco di tecnica, ma mi piace leggere qualcosa, leggo ogni giorno tutte o quasi i forum specifici, mi piace il clima che c'e' qui ... e continuero' a scrivere se me ne verra' data la possibilita'.
Ma non si deve imporre la proria regola a scapito degli altri... dai...
su su :wub:
ho solo rilevato che qualcuno parla SOLO di politica e SOLO in modo provocatori, divertendosi per questo, facendo perdere ad un forum di moto la propria peculiarità.... poi si deve avere la possibilità di dire la propria su tutto, ma con MODERAZIONE e soprattutto negli ambiti giusti, non mi pare di essere il solo a sostenerlo....
Le citazioni erano per far vedere le discussioni alle quali i soliti noti prendono parte. Non c'è mai la parola MOTO...
Fooldancer
17/10/2009, 12:42
pure il calcio ha stufato,
perchè non si fa una bella domenica Free Day Calcio ? :w00t:
che tanto i veri problemi degli italiani sono nel calcio, l'italiano medio è + preoccupato della sua squadra del cuore che non di essere governato a modo.
Scusa! Ho cancellato la parte sul mio post relativa al calcio.
Sia mai che ti contraddico...
tonidaytona
17/10/2009, 12:43
non ce' verso ragazzi...
chiudiamo.
se non sta' bene a qualcuno mi contatti in mp o cell.
grazie.