Visualizza Versione Completa : lorenzo sfigato o....
armageddon
18/10/2009, 08:00
ma secondo voi lorenzo è piu' sfigato o piu' incapace?
per me a volte in combinazione(come oggi)
Rebel County
18/10/2009, 08:01
Sara' stata colpa delle cozze :ph34r:
pero' secondo me e' tutta inesperienza,ed un pizzico di incoscienza
maurotrevi
18/10/2009, 08:04
questo campionato è stato pieno di errori vari.
a parte l'autolesionismo di lorenzo, rossi che va a cadere con 50 punti di vantaggio, stoner che va in ferie a metà campionato quando poteva approfittare degli errori degli avversari.
però fa parte del gioco.
e' veramente sfigato:wink_:
winter1969
18/10/2009, 08:08
Non ho visto la gara oggi,ma ha già dimostrato in passato di essere un gran pilota a volte un gran pollo,con l'esperienza però migliorerà di sicuro.
certo che però, poveri quelli che magari si alzano adesso e non han visto la gara che si trovano in prima pagina lo spoiler :laugh2:
maurotrevi
18/10/2009, 08:14
diciamo che tamponare hydern non mi sembra proprio sfiga..... hydern è sfigato, in partenza è stato centrato una marea di volte ;)
winter1969
18/10/2009, 08:16
C'è qualche anima buona che mi fà un riassunto dell'accaduto
maurotrevi
18/10/2009, 08:27
partenza, prima curva lorenzo dietro hyden che ovviamente frena, jorge non ha spazzio perchè a sx c'è l'erba e a dx un altra moto, lo tocca e la moto si scompone, cerca di fare la curva ma è sullo sporco e deve ancora frenare e si stende. Hyden invece non cerca di fare miracoli e se ne va dritto senza cadere e rientra poco dopo in ultima posizione.
intanto pedrosa è primo seguito da stoner e rossi che in un paio di giri lo passano e le posizioni di testa si fossilizzano fino alla fine con tempi stratosferici ma senza sorpassi con rossi che sta sempre tra 3 e 7 decimi dal stoner.
pedrosa si becca 20 secondi e de angelis fa un gran 4° posto, sul rettilineo impenna e a momenti si schianta sul muretto. bene anche melandri 6 o 7°.
winter1969
18/10/2009, 08:29
partenza, prima curva lorenzo dietro hyden che ovviamente frena, jorge non ha spazzio perchè a sx c'è l'erba e a dx un altra moto, lo tocca e la moto si scompone, cerca di fare la curva ma è sullo sporco e deve ancora frenare e si stende. Hyden invece non cerca di fare miracoli e se ne va dritto senza cadere e rientra poco dopo in ultima posizione.
intanto pedrosa è primo seguito da stoner e rossi che in un paio di giri lo passano e le posizioni di testa si fossilizzano fino alla fine con tempi stratosferici ma senza sorpassi con rossi che sta sempre tra 3 e 7 decimi dal stoner.
pedrosa si becca 20 secondi e de angelis fa un gran 4° posto, sul rettilineo impenna e a momenti si schianta sul muretto. bene anche melandri 6 o 7°.
Grazie
:smoke_: bhe' oggi non parlerei proprio di sfiga....la manovra se l' è cercata lui
:smoke_: bhe' oggi non parlerei proprio di sfiga....la manovra se l' è cercata lui
lo sponsor Wudy oggi se l'è cucito a dovere :ph34r:
giorgiorox
18/10/2009, 09:19
è quel quid che lo separa dall'essere campione
winter1969
18/10/2009, 09:24
Tipo la Juve
secondo me ride troppo il ragazzo.
giorgiorox
18/10/2009, 09:30
Tipo la Juve
alla Juve mancano i soldi per comprare i campioni
Lo scrofo
18/10/2009, 09:36
questo campionato è stato pieno di errori vari.
a parte l'autolesionismo di lorenzo, rossi che va a cadere con 50 punti di vantaggio, stoner che va in ferie a metà campionato quando poteva approfittare degli errori degli avversari.
però fa parte del gioco.
diciamo che tra i tre, il fatto di stoner mi ha lasciato perplesso...
Insomma, se si fosse fatto male capirei, ma non si capisce che diavolo aveva ... E si e' fatto un po' di ferie .. e' un po' triste per il mondo delle gare ...
Se tutti facessero cosi' ...
rompindugi
18/10/2009, 09:37
potrebbe proprio essere il suo limite...ha l'intemperanza di molti piloti...
se l'esperienza gli consiglerà una calamata potrebbe diventare un grande...potrebbe...
però la "mia esperienza di tifoso" mi dice che se si nasce intempreanti ci si resta spesso e si finisce per fare fesserie come queste, perchè tamponare alla prima curva è una fesseria a prescindere secondo me:wink_:
Lo scrofo
18/10/2009, 09:46
potrebbe prendersi anche lui un momento per pensare... :D
pienamente d'accordo con mauro campionato pieno di errori,!!!
TonyManero
18/10/2009, 09:55
Non ho visto la gara, quindi parlo tanto x parlare :laugh2:
Io penso che sia incosciente, vista la giovanissima età, poi vista la situazione, sicuramente doveva rischiare il tutto per tutto... ed è caduto.
maurotrevi
18/10/2009, 09:55
però è stato anche un campionato molto tirato, tutte le gare è stata una lotta sul filo dei millesimi con 3 contendenti di livello assoluto pertanto l'errore è più facile!
per quanto riguarda stoner direi che non sono state proprio ferie, è evidente che c'era un problema comunque l'importante è che abbia risolto perchè è fortissimo anche se non molto spettacolare.
però è stato anche un campionato molto tirato, tutte le gare è stata una lotta sul filo dei millesimi con 3 contendenti di livello assoluto pertanto l'errore è più facile!
per quanto riguarda stoner direi che non sono state proprio ferie, è evidente che c'era un problema comunque l'importante è che abbia risolto perchè è fortissimo anche se non molto spettacolare.
Stoner è tornato forte, ma bisogna vederlo in chiave "campionato"... Adesso va forte ma devi considerare che non ha alcuna pressione in quanto non deve vincere nulla... Chissà l'anno venturo cosa ci riserverà, andrà nuovamente a farsi "disintossicare" quando vedrà l'onnipoteza di Rossi?
maurotrevi
18/10/2009, 11:01
non ne sarei sicuro, forse stoner è il pilota che più di tutti è stato messo in dubbio in questo periodo e che pertanto doveva dimostrare il proprio valore, anche se poteva effettivamente permettersi di rischiare più di altri.
ma non fraintendermi, sono convinto che stoner soffre la pressione di rossi più di lorenzo.
Mr Frowning
18/10/2009, 11:09
credo incapace,dovuto al fatto che spesso vuole strafare.
DocHollyday
18/10/2009, 12:00
credo incapace,dovuto al fatto che spesso vuole strafare.
Io credo solo che sia una persona molto dotata di immensa classe motociclistica, ma anche immensamente presuntuoso, e "soffre" maledettamente il fatto che, pur da debuttante o(comunque)da nuova leva, non sia ancora riuscito a vincere il mondiale come vorrebbe.
Concordo, quindi, con lo strafare. Con l'incapacità NO! :wink_:
Richymbler
18/10/2009, 12:14
Era andato relativamente male per tutte le prove, temeva che rimanendo indietro all'inizio avrebbe faticato a stare al passo di stoner e rossi, poi o è partito in leggero anticipo o è stato un razzo al punto tale da non riuscire a rallentare quando hayden ha frenato..
Aveva dichiarato che la pressione sarebbe stata tutta su Rossi che il campionato "doveva" vincerlo per non fallire la stagione mentre lui comunque andasse aveva già fatto un ottima stagione ed era tranquillo invece credo che mentre Rossi è un già un pluricampione del mondo abituato a certe tensioni, il buon Lorenzo abbia accusato il peso di dover provare a vincere sempre per recuperare e provare a portarsi a casa il campionato come era ancora possibile.
Chi è dietro soffre di più di chi è davanti (astenevi dalle battute..)
DocHollyday
18/10/2009, 12:16
Era andato relativamente male per tutte le prove, temeva che rimanendo indietro all'inizio avrebbe faticato a stare al passo di stoner e rossi, poi o è partito in leggero anticipo o è stato un razzo al punto tale da non riuscire a rallentare quando hayden ha frenato..
Aveva dichiarato che la pressione sarebbe stata tutta su Rossi che il campionato "doveva" vincerlo per non fallire la stagione mentre lui comunque andasse aveva già fatto un ottima stagione ed era tranquillo invece credo che mentre Rossi è un già un pluricampione del mondo abituato a certe tensioni, il buon Lorenzo abbia accusato il peso di dover provare a vincere sempre per recuperare e provare a portarsi a casa il campionato come era ancora possibile.
Chi è dietro soffre di più di chi è davanti (astenevi dalle battute..)
:laugh2:
Mr Frowning
18/10/2009, 12:19
Io credo solo che sia una persona molto dotata di immensa classe motociclistica, ma anche immensamente presuntuoso, e "soffre" maledettamente il fatto che, pur da debuttante o(comunque)da nuova leva, non sia ancora riuscito a vincere il mondiale come vorrebbe.
Concordo, quindi, con lo strafare. Con l'incapacità NO! :wink_:
infatti intendo incapace per il fatto che non si sà gestire e ragionare in momenti in cui bisognerebbe restar lucidi...che abbia la qualità non si discute.:wink_:
mancanza di umiltà ... ha cominciato troppo presto a fare lo sborone .... e questo non fa bene alla concentrazione ... :rolleyes:
ps: bel ritorno di Stoner ... :wink_:
e grande Rossi ... :wink_:
di tutto un pò...oggi però...mah! speriamo!
di tutto un pò...oggi però...mah! speriamo!
che succede oggi?
Di che speranza parli?
che succede oggi?
Di che speranza parli?
:dry:
:dry:
perché mi guardi male? :blink::cry:
gigi ti ha scritto?
e chi é gigi?
onlyspeed
18/10/2009, 12:32
no....è semplicemente troppo giovane.....direi un po' anche presuntuoso!!
mr sprite
mi scrive spesso ... ma non dice mai niente ...
aveva dei messaggi per me? :w00t: da te? :w00t:
Q8
concordo sul giovane e presntuoso...
Q8
un'idea...caso strano per lui...attendiamo
onlyspeed
18/10/2009, 13:39
Q8
perchè hai usato il colore rosso???:rolleyes::biggrin3::tongue:
DocHollyday
18/10/2009, 13:43
infatti intendo incapace per il fatto che non si sà gestire e ragionare in momenti in cui bisognerebbe restar lucidi...che abbia la qualità non si discute.:wink_:
Se guardiamo la carriera di Stoner "pre-Ducati" era MOOOOOLTO peggio!
Credo che in fatto di ragionamento esista anche il fattore The Doctor che obnubila le menti!
Comunque penso che Lorenzo sia il futuro della specialità.
PS
se vince il mondiale, Rossi, a mio parere, nel 2010 sarà in Ducati! :wink_:
perchè hai usato il colore rosso???:rolleyes::biggrin3::tongue:
:oops: :iamsorry:
onlyspeed
18/10/2009, 13:47
:oops: :iamsorry:
:rolleyes::biggrin3:
secondo me si fa prendere dalla foga.. non ragiona in alcune circostanze... e sei un talento puro ( e credo che lorenzo lo sia)..rischi di bruciare la carriera con tanti exploit e gare belle, ma con pochi titoli in bacheca...
azzardo il paragone..un pò come kevin schwantz... (mio pilota preferito alle spalle di joey dunlop)..che però tra testardaggine (non lasciare mai suzuki) e follia (guidava sempre come se fosse la sua ultima gara), ha raccolto pochissimo.. Alla fine un solo titolo mondiale..e il riconoscimento del ritiro da parte dell'org del motomondiale del suo numero 34..ripeto..poca roba rispetto al suo talento!!!..
DocHollyday
18/10/2009, 17:16
secondo me si fa prendere dalla foga.. non ragiona in alcune circostanze... e sei un talento puro ( e credo che lorenzo lo sia)..rischi di bruciare la carriera con tanti exploit e gare belle, ma con pochi titoli in bacheca...
azzardo il paragone..un pò come kevin schwantz... (mio pilota preferito alle spalle di joey dunlop)..che però tra testardaggine (non lasciare mai suzuki) e follia (guidava sempre come se fosse la sua ultima gara), ha raccolto pochissimo.. Alla fine un solo titolo mondiale..e il riconoscimento del ritiro da parte dell'org del motomondiale del suo numero 34..ripeto..poca roba rispetto al suo talento!!!..
....corre voce che il confronto non c'entri una sega! :fisch:
....corre voce che il confronto non c'entri una sega! :fisch:
ho voluto enfatizzare..per fare un esempio... (lorenzo, seppur giovane, come spettacolo e carisma, vale il mignolo di schwantz..).. l'esempio non era tra i piloti..ma tra le "situazioni":wink_:
Oggi ha avuto parecchia sfortuna e ci ha messo anche una piccola percentuale di disattenzione.
papitosky
18/10/2009, 20:19
oggi lorenzo ha fatto una grossa cazzata
secondo me a suo modo sente la pressione di Rossi, diversamente dagli altri ma spinge troppo per tener il suo passo e piu' di un'occasione fa patapem...
ne sfiga ne altro... gira molto al limite ecco il motivo e se cresce un po' di testa vincera' almeno un paio di mondiali...
massimio
18/10/2009, 21:14
lorenzo COLIONE!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lorenzo COLIONE!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Hai racchiuso in una sola parola la giornata odierna di Lorenzo :D
Potete chiudere, grazie :laugh2:
massimio
18/10/2009, 21:25
Hai racchiuso in una sola parola la giornata odierna di Lorenzo :D
Potete chiudere, grazie :laugh2:
:yess:ciao amico,passato un buon weekend?
:yess:ciao amico,passato un buon weekend?
Ciao Max:w00t:, sicuramente meglio di quello di Lorenzo :laugh2::laugh2::laugh2:
Ancora freddo in Germany?:rolleyes:
triple stil
20/10/2009, 19:35
di extraterrestre c'è ne solo uno valentino tutti gli altri sono piloti.....
votalele
20/10/2009, 19:44
Certo ha fatto una belle pirlata.
Capisco cadere al ventesimo giro perchè stai tirando per vincere, ma dopo trecento metri, tamponare quello davanti è uno sbaglio da rookie!!
Di questo errore porterà i segni per un po'.