Visualizza Versione Completa : Sella P&P - Parte II
Avendo la PRIMA (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/101216-sella-p-p.html) discussione superato i 500 messaggi come da regolamento è stata chiuda, direi di continuare qui a seguire la vicenda delle nostre selle.
Attendiamo quindi gli sviluppi della vicenda amorosa tra Wendy e slartibartfast :biggrin3:
Si richiede, gentilmente, il sunto della prima discussione. Grazie
CHRISTIANTILT
21/10/2009, 13:26
gruppo di acquisto per sella tipo mecatwin.
gruppo di acquisto chiuso.
abbastanza sunto?
:biggrin3:
troppo! be se scoccia fa nulla :)
CHRISTIANTILT
21/10/2009, 13:35
troppo! be se scoccia fa nulla :)
non hai colto l'ironia della mia risposta:biggrin3:
non so se scoccia,a me personalmente non scoccia affatto...
giusto per la cronaca,io non faccio parte del GDA:wink_:
hai chiesto un sunto e ti ho risposto col sorriso..:rolleyes:
Salvatorx
21/10/2009, 13:55
Ti dico, tanto per fare un pò di sano spam, a dove sono rimasto io.
Creazione del DGA, circa 15 debosciati (me compreso)
Verifica varie compatibilità su Bonnie e Trux
Anticipo 22€ per la creazione delle basi per le selle
A questi si aggiungereanno a breve altri 50-70 € per tutelare l'acquisto di tutti
(cioè se mi devo tirare indietro per 22 € è un conto, per 90€ col cazzo!)
Fatto ciò si attenderà la produzione e l'invio della merce previsto per la prox primavera.
Naturalmente va ringraziato solennemente Slarti (che ho avuto il piacere di conoscere personalmente) per la premura che ha avuto in ogni cosa che ha fatto.
That's all
Sono stato un pò meno sunto di Cristiantilt ?
;-)
dr. Gonzo
21/10/2009, 13:59
Pensa, se chiedeva un suunto aveva vinto un orologio !!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona:
Bene bene bene...
non sapendo bene se l'eccesso di messaggi della vecchia discussione potesse in qualche modo essere un problema e se l'apertura di una "parte 2" poteva risultare "sgarbata"....
ho scritto a MarcoManila per fare ammenda a nome di tutti per l'eccessiva lunghezza della vecchia discussione. Ma credo che ci perdonerà :wink_:.
Bebo.4 mi ha preceduto e ha aperto subito la parte2, Meglio così!!!
In qualità di amministratore del GDA di cui sopra vorrei solo raccomandare a tutti una cosa:
utilizziamo questa discussione per tenerci aggiornati sulla costruzione e spedizione delle selle e cerchiamo, per quanto possibile, di non andare offtopic.
per oggi niente novità da Birmingham!
bentrovati a tutti!!!
quindi abbiamo altri 500 messaggi a disposizione per sparare minchiate e fare apprezzamenti sulla wendy/penny!!?!? :D
dr. Gonzo
21/10/2009, 16:14
quindi abbiamo altri 500 messaggi a disposizione per sparare minchiate e fare apprezzamenti sulla wendy/penny!!?!? :D
...appunto! :rolleyes:
ci mancherebbe , la mia era solo una umile risposta poiche' mi rendo conto che nulla è dovuto .
che ben venga l'ironia e il dialogo. Grazie
CHRISTIANTILT
21/10/2009, 16:30
ci mancherebbe , la mia era solo una umile risposta poiche' mi rendo conto che nulla è dovuto .
che ben venga l'ironia e il dialogo. Grazie
:wink_:
...appunto! :rolleyes:
scvherzavo dai! adesso tutti al pezzo... :whip_::whip_:
che poi non ho aperto io una discussione sul tema degli stupefacenti lisergici nella cinematografia postmoderna.... :wacko::fisch::fisch:
s4_seblog
22/10/2009, 10:01
bene bene, scrivo una minchiata anche qua giusto così mi arrivano gli aggiornamenti del post via email ...
w la wendy!!!
Fatto ciò si attenderà la produzione e l'invio della merce previsto per la prox primavera.
Scusate, io non c'entro nulla con il GDA, ma ho letto bene? la prossima primavera? avevo la mezza idea di fare tra un pò un ordine in solitaria presso P&P, ma con questi tempi mi arriva che sono già in pensione...:wacko:
dr. Gonzo
22/10/2009, 10:49
Scusate, io non c'entro nulla con il GDA, ma ho letto bene? la prossima primavera? avevo la mezza idea di fare tra un pò un ordine in solitaria presso P&P, ma con questi tempi mi arriva che sono già in pensione...:wacko:
la previsione della consegna in primavera è pessimistica.
Sulla base dell'esperienza diretta di Lorenzo I. (che ha già preso una sella da P&P e ora ne ha ordinata un'altra), si "stima" che le selle possano essere trovate dagli interessati sotto l'albero di Natale...
Purtroppo non ci sono certezze... Devono assemblarci ben 16 selle, quindi i tempi potrebbero anche lievitare.
quello che sicuramente farò è "pressare" costantemente il mio referente alla P&P per cercare di rendere spedita la lavorazione.
Di più ninzò...
Marco Manila
22/10/2009, 10:53
Ragazzi mi diaspiace rompere le uova nel paniere ma l' organizzazione di GDA è esclusiva delle Aziende presenti su TCPShop: Benvenuto nei negozi del servizio Shoptriumphchepassione - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Negozi/)
Per i motivi spiegati in questa discussione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/110962-gda-concessi-solo-alle-aziende-del-tcpshop.html
non è possibile organizzarne da singoli utenti.
Quello che vi consiglio io è di far gestire il GDA da una delle Aziende sopra indicate, sono certo che un volontario ci sarà. :oook: