PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO manubrio

minimo
28/10/2009, 00:09
Premesso che non li ho mai visti dal vero, dunque non sò valutare l' estetica e la piega che hanno, quale manubrio, riser e contrappesi acquistereste per la vostra street tra i rizoma e i barracuda. Grazie a chi vorrà consigliarmi

Said Soul
28/10/2009, 00:30
Premesso che non li ho mai visti dal vero, dunque non sò valutare l' estetica e la piega che hanno, quale manubrio, riser e contrappesi acquistereste per la vostra street tra i rizoma e i barracuda. Grazie a chi vorrà consigliarmi

Io come manubrio ho rizoma a sez.variabile nero, manopole e contrappesi argento sempre rizoma, i risers ho tenuto gli originali della R. Ottimo effetto estetico, la piega credo sia leggermente piu' alta rispetto al Magura di serie,poi,un po' dipende da come lo si regola:rolleyes:

Bella firma:cry::laugh2:

fearless
28/10/2009, 07:25
io ho questa accoppiata....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/99652-manubrio-sez-variabile-riser-barracuda.html?highlight=MANUBRIO+BARRACUDA

e mi trovo molto bene :wink_:

Lo zar
28/10/2009, 09:06
Proprio ieri son stato dal conce a vedere il manubrio della Rizoma a sez. variabile nero + riser,sara' il mio prossimo acquisto!:w00t:

marco_675
28/10/2009, 10:01
approfito della discussione per rilanciare il seguente quesito:
ho montato le pedane arretrate e regolabili SCM e mi ci trovo benissimo.
tra l'alto la diversa impostazione di guida evita l'affossamento tra sella e serbatoio
(qualcuno la' sotto ringrazia!).
adesso trovo particolarmente scomodo il manubrio originale che mi ritrovo troppo
vicino al busto.
pensavo di sostituirlo con uno piu' basso e con una piega differente, senza arrivare
a montare dei semimanubri, troppo scomodi (ma anche bellissimi :wub:).
che fare?
attendo consigli!

zard86
28/10/2009, 13:11
Io ho acquistato da poco il manubrio LSL da 28mm compreso di risers e contrappesi ad un buon prezzo; è il modello superbike e lo trovi a questo indirizzo:

Wowline - distributore abbigliamento e accessori moto (http://www.wowline.it/default.asp?key_c=70&memocat=15)

Monto le pedane arretrate ed è una bella accoppiata...

marco_675
28/10/2009, 14:43
Io ho acquistato da poco il manubrio LSL da 28mm compreso di risers e contrappesi ad un buon prezzo; è il modello superbike e lo trovi a questo indirizzo:

Wowline - distributore abbigliamento e accessori moto (http://www.wowline.it/default.asp?key_c=70&memocat=15)

secondo te di quanti centimetri o millimetri risulta piu' basso rispetto all'originale? per farmi un'idea dell'impugnatura....

Andy_76
28/10/2009, 15:00
io ho questa accoppiata....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/99652-manubrio-sez-variabile-riser-barracuda.html?highlight=MANUBRIO+BARRACUDA

e mi trovo molto bene :wink_:

Bello il porta chiavi...

giacaj
28/10/2009, 16:39
con rizoma o de pretto spendi molto di +

con meno spesa orientati verso i marchi valtermoto, wrp o tomasselli ed avrai il medesimo risultato.

se vuoi fare il fregnone: renthal :w00t:

ROSOLINO
28/10/2009, 17:28

scusa ma quanto intendi x buon prezzo?

zard86
28/10/2009, 18:48
secondo te di quanti centimetri o millimetri risulta piu' basso rispetto all'originale? per farmi un'idea dell'impugnatura....

Non di molto...l'ho messo con inclinazione -1 e risulta più piegato come angolazione. Sento la guida un po più caricata in avanti ma con il manubrio che ha appunto più angolazione (tipo semimanubri)

scusa ma quanto intendi x buon prezzo?

Mi sembra sui 200€ per tutto...

katta
28/10/2009, 18:59
io ho trovato qui sul forum un barracuda con i suoi risers e mi trovo molto bene...piega più bassa e impugnatura leggermente più larga...

tonijuve
29/10/2009, 12:29
Ciao ragá...
scusate se non vi sto seguendo piú molto, ma ora la mia moto la riprenderó a fine marzo e fa male girare forum di moto quando non puoi guidare la tua :mad:
Comunque penso giá ai regalini da fare alla bimba in primavera....:w00t:
Volevo chiedervi, io che ho la N ed il cupolino suo originale + il plexi come da avatar, se cambio manubrio con Rinzoma o Barracuda, poi posso ancora tenerlo il cupolino suo? O non ci va piú bene?
Grazie
Toni

zard86
29/10/2009, 12:53
Ciao ragá...
scusate se non vi sto seguendo piú molto, ma ora la mia moto la riprenderó a fine marzo e fa male girare forum di moto quando non puoi guidare la tua :mad:
Comunque penso giá ai regalini da fare alla bimba in primavera....:w00t:
Volevo chiedervi, io che ho la N ed il cupolino suo originale + il plexi come da avatar, se cambio manubrio con Rinzoma o Barracuda, poi posso ancora tenerlo il cupolino suo? O non ci va piú bene?
Grazie
Toni

Certo che puoi tenerlo...se monti il volante di una macchina magari non ci sta, ma un qualsiasi manubrio (chiaramente per Triumph Street Triple 675) si...

:biggrin3::biggrin3:

tonijuve
29/10/2009, 13:05
Bene bene.... perché ricordavo di aver letto da qualche parte che poi non ci stava piú o si doveva modificare.... boh... sai sono dei flashback (da astinenza credo):cry:
:wink_:

minimo
01/11/2009, 10:13
:ph34r:Scusate ho dimenticato di chiedere se sostituendo il manubrio originale e riser con un barracuda o un rizoma, entrambi a sezione variabile, i cavi dei comandi risultano o no più tirati o addirittura da sostituire:mad:

fearless
01/11/2009, 10:28
:ph34r:Scusate ho dimenticato di chiedere se sostituendo il manubrio originale e riser con un barracuda o un rizoma, entrambi a sezione variabile, i cavi dei comandi risultano o no più tirati o addirittura da sostituire:mad:

nessun problema !!!!!!

vai tranquillo...almeno con barracuda :wink_:

Lex987
01/11/2009, 10:45
WRP sezione variabile i cavi stiracchiano di più, ma è un problema facilmente risolvibile in 2modi:
- cambi la disposizione dei cavi e hanno tutto il gioco che vuoi
- li lasci come sono e girando il manubrio al massimo sia a destra che a sinistra non danno nessun impedimento

Quindi vai tranquillo! ;)

gianfry86
01/11/2009, 13:23
io sulla mi ho fatto un bel lavoretto...manubrio della speed 2009 magura e risers dedicati...quello della street R nn mi piace perche troppo stretto...poi nn mi piacciono tanto i contrappesi...
cmq ho un kit identico in +...l'avevo preso per riserva ma ora li vendo...guardate il link...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/112457-vendo-manubrio-risers-speed-2009-adattabili-anche-su-street.html

zard86
01/11/2009, 15:18
io sulla mi ho fatto un bel lavoretto...manubrio della speed 2009 magura e risers dedicati...quello della street R nn mi piace perche troppo stretto...poi nn mi piacciono tanto i contrappesi...
cmq ho un kit identico in +...l'avevo preso per riserva ma ora li vendo...guardate il link...

Meglio stretto per piegare...già sembra di essere aggrappati come scimmie con l'originale...

Con uno più largo ancora peggio!

Meglio stretto e più piegato a mò di semimanubrio...

:biggrin3::biggrin3:

gianfry86
01/11/2009, 15:56
io ci piego un amore anche con quello largo...sn sensaz di guida personali...come non riesco a guidare il motard con il piede a terra,vabbè lo faccio ma nn mi ci trovo...ma spesso riesco a metterci il ginocchio...

AndreaP
01/11/2009, 17:58

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/112457-vendo-manubrio-risers-speed-2009-adattabili-anche-su-street.html

ti posso chiedere la differenza di larghezza rispetto all'originale della Street N? sai le dimensioni precise?
Grazie

gianfry86
02/11/2009, 10:17
street 73cm...speed 78cm...quindi varia di 5 cm...io mi trovo benissimo...