PDA

Visualizza Versione Completa : Il forum insegna...



Pagine : [1] 2

simone160
30/10/2009, 15:42
Sono migliorato parecchio da quando ho inchiodato le mani al banco da lavoro con la sparachiodi ad un marocchino che aveva spaccato con un calcio il labbro al mio cane che gli era entrato nel garage e mi sono fatto 160gg di carcere a Bologna.(erano i tempi dell'universita')
Tempo fa ho rotto il naso a uno col T-Max che mi stava per fare cadere per fare una cazzzata e sono stato bersagliato di critiche, insulti, e altre cose..
Ieri ho preso due ragazzini(13-14anni circa) che tiravano i sassi al canile dove faccio volontariato,
ora, essendo in campagna e molto isolato potevo riempirli di legnate o metterli nella rete con i cani sequestrati in puglia la scorsa estate (pronti per i combattimenti) dicendo che si erano intrufolati loro, invece ho fatto il bravo ragazzo non ho urlato e ho cercato di avvicinarli per farli ragionare, ricordando i ragionamenti che mi aveva fatto qualcuno qua sul forum......beh mi e' arrivato un sasso in fronte, niente punti solo un po' di colla e sono fuggiti.
Adesso mi tira molto il culo perche' per almeno una 10 di gg non posso mettere il casco e perche' per fare il bravo ragazzo l'ho presa in cxxo!
Come diceva mio padre:a far del bene ai somari si prendono i calci nel culo.
P.S.
I prossimi li butto dentro dalla chicca (mastino napoletano pluricombattente sequestrato due anni fa, e' tutto una cicatrice e senza orecchie esterne)

giupeppex
30/10/2009, 15:46
massima solidarietà...non mollare e fai il bravo...

Gian
30/10/2009, 15:48
Per quanto mi riguarda, fin'ora ti sei comportato benissimo...:wink_:

diggio
30/10/2009, 15:49
ahahaha che storia! sei un pazzo! ;)

massimio
30/10/2009, 15:52
beh...c'e' poco da dire........io gli sarei corso dietro fino a prenderli e riempirli di legnate...ragazzini o meno due labbrate non glie le avrebbe tolte nessuno...poi che vadano pure a denunciarmi...prendono il resto....poi se insistono...lanciafiamme a vai!a parte scherzi....gli sarei veramente corso dietro, presi per un orecchio e poratti dalle loro famigliole....e poi se ne riparlava

Intrip
30/10/2009, 15:53
ammazzali tutti appena aprono bocca :ph34r::ph34r:

simone160
30/10/2009, 15:54
beh...c'e' poco da dire........io gli sarei corso dietro fino a prenderli e riempirli di legnate...ragazzini o meno due labbrate non glie le avrebbe tolte nessuno...poi che vadano pure a denunciarmi...prendono il resto....poi se insistono...lanciafiamme a vai!a parte scherzi....gli sarei veramente corso dietro, presi per un orecchio e poratti dalle loro famigliole....e poi se ne riparlava


Anche io, ma ero a piedi sanguinante e dolorante, loro con le bici hanno fatto in fretta!!!

Andrebu88
30/10/2009, 15:54
Ma guarda..se sei uno che alza le mani solo quando ti ritrovi davanti dei dementi tipo quelli che hai citato per me fai bene!
Il problema è che poi la paghi tu..

simone160
30/10/2009, 15:56
ammazzali tutti appena aprono bocca :ph34r::ph34r:



ok!!!

Intrip
30/10/2009, 15:56
Ma guarda..se sei uno che alza le mani solo quando ti ritrovi davanti dei dementi tipo quelli che hai citato per me fai bene!
Il problema è che poi la paghi tu..

occhio però a non passar di là :ph34r:

EIKONTRIPLE
30/10/2009, 15:56
nn capisco il senso del 3d !!
se e' per raccontare che meni tutti e hai le mani che prudono , quello l'ho capito , poi c'e' dell'altro??

criomat
30/10/2009, 15:56
far massacrere due adolescenti imbecilli (mal cresciuti e mal educati) da un molosso solo per una tipica ragazzata mi sembra un tantinello eccessivo.... due sonori ceffoni ed un po' di paura erano sufficienti, direi

per le mani inchiodate al banco.... posso al limite capire l'attimo di ira... anche se non apprezzo molto l'indicazione quasi voluta della nazionalità





circa il T-max..... massima solidarietà!! ^^

Intrip
30/10/2009, 15:57
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:


far massacrere due adolescenti imbecilli (mal cresciuti e mal educati) da un molosso solo per una tipica ragazzata mi sembra un tantinello eccessivo.... due sonori ceffoni ed un po' di paura erano sufficienti, direi

per le mani inchiodate al banco.... posso al limite capire l'attimo di ira... anche se non apprezzo molto l'indicazione quasi voluta della nazionalità





circa il T-max..... massima solidarietà!! ^^

quoto, e cmq quelli col tmax van massacrati a prescindere ^.^

Indiana
30/10/2009, 15:58
Sono migliorato parecchio da quando ho inchiodato le mani al banco da lavoro con la sparachiodi ad un marocchino che aveva spaccato con un calcio il labbro al mio cane che gli era entrato nel garage e mi sono fatto 160gg di carcere a Bologna.(erano i tempi dell'universita')



Va bene l'amore per i cani,
ma usare una sparachiodi su una persona.. ..non lo fanno nemmeno quelli a cui hanno ucciso il figlio (che di ragioni per sfogarsi con un manone di botte ne avrebbero..)
che tu lo citi ancora, nonostante il tempo passato, lascia presupporre che forse poi così tanto mortificato/vergognato del gesto/pentito, ecc. non sei.
Non tutte le persone hanno la stessa sensibilità purtroppo
e nemmeno la stessa umanità,
nemmeno i bambini come dici tu stesso.
Questo non è mai stato un motivo valido al mondo per rendere "pan per focaccia",
è stato un motivo valido soltanto per quelle persone che mettono in atto le guerre, in tutto il mondo.
Persone solitamente spaventante e colme di rabbia da sfogare.

Quelli che le architettano (le guerre) al contrario sono molto lucidi, calmi e con tante belle parole, per mandare a morire gli altri.
Loro, in verità fanno solo i loro interessi, solitamente economici.

Non c'è bisogno di tirare in mezzo la pace del mondo per un bambino che tira dei sassi a dei cani vero?

Altrettanto sono sicura che è possibile restare pazienti difronte ad atti colmi di grande, grandissima ignoranza e con molta desolazione impegnarsi a costruire una realtà migliore, anche partendo dalla via sotto casa, dal quotidiano e dal gesto (orrendo) che hanno fatto tirando anche a te quel sasso.
Ma tu non sei un bambino vero? Sei un adulto.

Spero sceglierai una condotta tanto lontana dal primo episodio, quanto lontana dalle poco sagge parole a proposito del somaro.
Non essere tu un somaro a ribassarti al livello di chi ti provoca o sarai demente proprio quanto loro.

simone160
30/10/2009, 15:59
Ma guarda..se sei uno che alza le mani solo quando ti ritrovi davanti dei dementi tipo quelli che hai citato per me fai bene!
Il problema è che poi la paghi tu..


E' tutto li il problema, non si possono usare le mani in una societa' civile secondo molti! io per la prima volta(in situazioni molto nervose) c'ho provato ed ecco i risultati!!!!

Richymbler
30/10/2009, 16:00
Non erano semplici ragazzini, erano i figli del marocchino...

criomat
30/10/2009, 16:05
Non erano semplici ragazzini, erano i figli del marocchino...

ah beh... allora....






ho una sparachiodi in officina.....
.... fai vedere le manine :tongue::tongue::tongue:

simone160
30/10/2009, 16:05
Va bene l'amore per i cani,
ma usare una sparachiodi su una persona.. ..non lo fanno nemmeno quelli a cui hanno ucciso il figlio (che di ragioni per sfogarsi con un manone di botte ne avrebbero..)
che tu lo citi ancora, nonostante il tempo passato, lascia presupporre che forse poi così tanto mortificato/vergognato del gesto/pentito, ecc. non sei.
Non tutte le persone hanno la stessa sensibilità purtroppo
e nemmeno la stessa umanità,
nemmeno i bambini come dici tu stesso.
Questo non è mai stato un motivo valido al mondo per rendere "pan per focaccia",
è stato un motivo valido soltanto per quelle persone che mettono in atto le guerre, in tutto il mondo.
Persone solitamente spaventante e colme di rabbia da sfogare.

Quelli che le architettano (le guerre) al contrario sono molto lucidi, calmi e con tante belle parole, per mandare a morire gli altri.
Loro, in verità fanno solo i loro interessi, solitamente economici.

Non c'è bisogno di tirare in mezzo la pace del mondo per un bambino che tira dei sassi a dei cani vero?

Altrettanto sono sicura che è possibile restare pazienti difronte ad atti colmi di grande, grandissima ignoranza e con molta desolazione impegnarsi a costruire una realtà migliore, anche partendo dalla via sotto casa, dal quotidiano e dal gesto (orrendo) che hanno fatto tirando anche a te quel sasso.
Ma tu non sei un bambino vero? Sei un adulto.

Spero sceglierai una condotta tanto lontana dal primo episodio, quanto lontana dalle poco sagge parole a proposito del somaro.
Non essere tu un somaro a ribassarti al livello di chi ti provoca o sarai demente proprio quanto loro.


L'unico pentimento e' che mi hanno beccato.
Cercavo il mio cane che avevo portato a Bologna per un paio di giorni, e che mi era "sgattaiolato"(AHAHAHAH) dal portone, davanti sento uno che urla da dentro il garages, guardo e lo vedo che smolla un calcio al mio cane sul muso, lui scappa verso di me con tutta la bocca piena di sangue, io entro gomitata in faccia poi con la sparachiodi con cui stava costruendo un baule, gli ho preso una mano alla volta e ho sparato fino a quando restavano attaccate!!!

Belle le parole che scrivi e anche le critiche, ma come succede sempre, vi dimenticate di mettere cosa avreste fatto voi "santi"

FRANKIE79
30/10/2009, 16:07
mmm sembri un tipino tranquillo, meglio allora non farti arrabbiare....;)

Intrip
30/10/2009, 16:08
io non sopporto i tmaxisti :dry:

Richymbler
30/10/2009, 16:08
Io di certo non avrei usato la sparachiodi.

Mai avuto talento per il bricolage e i lavori manuali.

simone160
30/10/2009, 16:10
nn capisco il senso del 3d !!
se e' per raccontare che meni tutti e hai le mani che prudono , quello l'ho capito , poi c'e' dell'altro??

ecco allora non c'hai capito una sega.....


far massacrere due adolescenti imbecilli (mal cresciuti e mal educati) da un molosso solo per una tipica ragazzata mi sembra un tantinello eccessivo.... due sonori ceffoni ed un po' di paura erano sufficienti, direi

per le mani inchiodate al banco.... posso al limite capire l'attimo di ira... anche se non apprezzo molto l'indicazione quasi voluta della nazionalità





circa il T-max..... massima solidarietà!! ^^

Ho messo che era un marocchino perche' poi ho avuto l'aggravante per razzismo...

Ti garantisco che anche ad uno con la maglia di Forza Nuova l'avrei fatto!!!

Richymbler
30/10/2009, 16:12
http://www.mymovies.it/cinemanews/2008/3702/javier_bardem_2.jpg

simone160
30/10/2009, 16:13
http://www.mymovies.it/cinemanews/2008/3702/javier_bardem_2.jpg



Ahahahaha
Quella pero' e' un ammazzabaghini!!!!!
Bello, peccato che non ho piu' il cane, lo potrei tenere in canile comunque....dove si compera??

EIKONTRIPLE
30/10/2009, 16:15
ecco allora non c'hai capito una sega.....



si ??e cosa volevi dire allora??? dimmelo, mi interessa.

FRANKIE79
30/10/2009, 16:16
non per farmi gli affari tuoi...ma 160gg da incensurato solo per aver picchiato una parsona avendo anche la scusante di aver difeso il tuo animale MI SEMBRANO TROPPI NO????

simone160
30/10/2009, 16:17
si ??e cosa volevi dire allora??? dimmelo, mi interessa.


Che per la prima volta dopo le enormi critiche che ho avuto nel caso T-Max non ho reagito in maniera violenta o cercando di sopraffare subito il mio antagonista, e me ne sono tornato a casa con un taglio in testa...

Intrip
30/10/2009, 16:18
Io di certo non avrei usato la sparachiodi.

Mai avuto talento per il bricolage e i lavori manuali.

quella era a disposizione, se avesse avuto una pistola x la colla a caldo lo avrebbe tutto impiastricciato :w00t::w00t:
non facciamo i difficili :dry:

EIKONTRIPLE
30/10/2009, 16:20
Che per la prima volta dopo le enormi critiche che ho avuto nel caso T-Max non ho reagito in maniera violenta o cercando di sopraffare subito il mio antagonista, e me ne sono tornato a casa con un taglio in testa...

aaahh era un pensiero profondo , scusa , sai sono un po' tardo , grazie .

massimio
30/10/2009, 16:20
Non erano semplici ragazzini, erano i figli del marocchino...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Medoro
30/10/2009, 16:21
occhio che rischi di brutto con i minorenni inoltre con una denuncia e precedenti x lo stesso motivo potresti passare grossi guai,e non sempre ne vale la pena
prima se avessi acciuffato quei bastardelli e dato loro 2 calci nel culo il padre non avrebbe detto nulla e gliene avrebbe dato altri 2 lui,oggi invece ti denunciano chiedono danni morali x cifre che non sai neppure scrivere
non sai che la vendetta è un piatto che va consumato freddo:demon::demon:

ABCDEF
30/10/2009, 16:22
per me simone, soprattutto a tiro di sparachiodi, ha ragione :biggrin3:






scherzo, veh!

Comunque simone, capisco il tuo stato d'animo.

Per una volta che eri stato riflessivo e ti eri "violentato" .......ecco che i mocciosi ti centrano (bella mira pero') con una sassata.........beh, mica sempre troverai dei cuccioli di stronzo cosi', sulla tua strada.

prova un'altra volta a comportarti da "scout".
Certo, se anche quella trovi qualcuno che morde la mano che gli avevi teso............................................................:whip_:

simone160
30/10/2009, 16:23
non per farmi gli affari tuoi...ma 160gg da incensurato solo per aver picchiato una parsona avendo anche la scusante di aver difeso il tuo animale MI SEMBRANO TROPPI NO????


E poi non sai quanto sono a farli, mi voleva dare tentato omicidio il PM, in una mano aveva una decina di chiodi, il volto parecchio tumefatto, e mi hanno dato violenza raziale.
Col fatto che gia' avevamo discorso perche la domenica mattina faceva bricolage, alle nove non ho preso il fatto che fosse un gesto di stizza ma qualcosa di maturato in precedenza.
C'era una storiella dei 19 con le canne, non da pesca, e la condizionale non ho potuto giocarmela.
Pensa suo fratello magari con la macchina ha investito 2 ragazzini da ubriaco e non ha mai fatto un giorno di galera, a saperlo prima l'avrei invistito, cosi' non facevo un giorno dentro e avevo la fedina pulita...

massimio
30/10/2009, 16:23
quella era a disposizione, se avesse avuto una pistola x la colla a caldo lo avrebbe tutto impiastricciato :w00t::w00t:
non facciamo i difficili :dry:

ma non sara' mica fratello di qualcuno di qui che ha a che fare con sparachiodi, seghe e armennicoli vari?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
30/10/2009, 16:25
quella era a disposizione, se avesse avuto una pistola x la colla a caldo lo avrebbe tutto impiastricciato :w00t::w00t:
non facciamo i difficili :dry:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

simone160
30/10/2009, 16:26
occhio che rischi di brutto con i minorenni inoltre con una denuncia e precedenti x lo stesso motivo potresti passare grossi guai,e non sempre ne vale la pena
prima se avessi acciuffato quei bastardelli e dato loro 2 calci nel culo il padre non avrebbe detto nulla e gliene avrebbe dato altri 2 lui,oggi invece ti denunciano chiedono danni morali x cifre che non sai neppure scrivere
non sai che la vendetta è un piatto che va consumato freddo:demon::demon:


Quindi mi segno i nomi e le eta' poi quando saran maggiorenni li massacro???

ZioVic
30/10/2009, 16:26
Capisco che in determinate occasioni si possa "chiudere la vena"e non essere lucidi...ma arrivare ad inchiodare le mani di un tizio...ci vuole tanta ma tanta ma proprio tanta cattiveria:ph34r:,per altro in netta contraddizione con il nobile ed encomiabile ruolo che svolgi da volontario al canile :cry:

FRANKIE79
30/10/2009, 16:27
E poi non sai quanto sono a farli, mi voleva dare tentato omicidio il PM, in una mano aveva una decina di chiodi, il volto parecchio tumefatto, e mi hanno dato violenza raziale.
Col fatto che gia' avevamo discorso perche la domenica mattina faceva bricolage, alle nove non ho preso il fatto che fosse un gesto di stizza ma qualcosa di maturato in precedenza.
C'era una storiella dei 19 con le canne, non da pesca, e la condizionale non ho potuto giocarmela.
Pensa suo fratello magari con la macchina ha investito 2 ragazzini da ubriaco e non ha mai fatto un giorno di galera, a saperlo prima l'avrei invistito, cosi' non facevo un giorno dentro e avevo la fedina pulita...

vabbè dai non ci pensare, ilmondo è pieno di stronzi.... tira avanti e SOPRATTUTTO RIGA DRITTO!!!

triumpassion
30/10/2009, 16:28
La prossima volta conta sino a dieci................:ph34r:


a tre spaccagli il cxxo..........hihihihihihihi:tongue:

simone160
30/10/2009, 16:29
Capisco che in determinate occasioni si possa "chiudere la vena"e non essere lucidi...ma arrivare ad inchiodare le mani di un tizio...ci vuole tanta ma tanta ma proprio tanta cattiveria:ph34r:,per altro in netta contraddizione con il nobile ed encomiabile ruolo che svolgi da volontario al canile :cry:



I cani non ti entrerebbero mai in casa per stuprare tua moglie, riempire di botte te e portrti via cio' che hai faticato.

A ME BASTA PER FARMELI RISPETTARE PIU' DEGLI UOMINI

criomat
30/10/2009, 16:29
Capisco che in determinate occasioni si possa "chiudere la vena"e non essere lucidi...ma arrivare ad inchiodare le mani di un tizio...ci vuole tanta ma tanta ma proprio tanta cattiveria:ph34r:,per altro in netta contraddizione con il nobile ed encomiabile ruolo che svolgi da volontario al canile :cry:

... un cane tra i cani :tongue::tongue::tongue::tongue:

badsephirot
30/10/2009, 16:31
Che per la prima volta dopo le enormi critiche che ho avuto nel caso T-Max non ho reagito in maniera violenta o cercando di sopraffare subito il mio antagonista, e me ne sono tornato a casa con un taglio in testa...

Se è davvero così, questo dimostra che un minimo sei cresciuto, la violenza non risolve "quasi" mai nulla. Il taglio in fronte dovrebbe ricordarti che hai evitato di fare decisamente più male a dei ragazzini che a differenza tua dovrebbero non avere il razziocinio per evitare certe cose.

Continua con i tagli in testa....

yatta
30/10/2009, 16:35
Va bene l'amore per i cani,
ma usare una sparachiodi su una persona.. ..non lo fanno nemmeno quelli a cui hanno ucciso il figlio (che di ragioni per sfogarsi con un manone di botte ne avrebbero..)
che tu lo citi ancora, nonostante il tempo passato, lascia presupporre che forse poi così tanto mortificato/vergognato del gesto/pentito, ecc. non sei.
Non tutte le persone hanno la stessa sensibilità purtroppo
e nemmeno la stessa umanità,
nemmeno i bambini come dici tu stesso.
Questo non è mai stato un motivo valido al mondo per rendere "pan per focaccia",
è stato un motivo valido soltanto per quelle persone che mettono in atto le guerre, in tutto il mondo.
Persone solitamente spaventante e colme di rabbia da sfogare.

Quelli che le architettano (le guerre) al contrario sono molto lucidi, calmi e con tante belle parole, per mandare a morire gli altri.
Loro, in verità fanno solo i loro interessi, solitamente economici.

Non c'è bisogno di tirare in mezzo la pace del mondo per un bambino che tira dei sassi a dei cani vero?

Altrettanto sono sicura che è possibile restare pazienti difronte ad atti colmi di grande, grandissima ignoranza e con molta desolazione impegnarsi a costruire una realtà migliore, anche partendo dalla via sotto casa, dal quotidiano e dal gesto (orrendo) che hanno fatto tirando anche a te quel sasso.
Ma tu non sei un bambino vero? Sei un adulto.

Spero sceglierai una condotta tanto lontana dal primo episodio, quanto lontana dalle poco sagge parole a proposito del somaro.
Non essere tu un somaro a ribassarti al livello di chi ti provoca o sarai demente proprio quanto loro.

:smoke_: quoto !

simone160
30/10/2009, 16:35
Se è davvero così, questo dimostra che un minimo sei cresciuto, la violenza non risolve "quasi" mai nulla. Il taglio in fronte dovrebbe ricordarti che hai evitato di fare decisamente più male a dei ragazzini che a differenza tua dovrebbero non avere il razziocinio per evitare certe cose.

Continua con i tagli in testa....


Gia'.
Come si fa a votare la miglior risposta?

badsephirot
30/10/2009, 16:36
Gia'.
Come si fa a votare la miglior risposta?

come se lo avessi fatto :wink_:

Geez
30/10/2009, 16:37
io gliele avrei date finchè non mi si stancavano le braccia :dry:

Medoro
30/10/2009, 16:37
Quindi mi segno i nomi e le eta' poi quando saran maggiorenni li massacro???e perchè aspettare tanto
magari un nipote in quella fascia di età:demon:
magari un cane che scappa e tu arrivi prontamente perchè lo stavi GIA cercando ma nel frattempo che tu non lo trovavi:rolleyes::rolleyes:

ce ne sono di idee,un po di fantasia:tongue:

simone160
30/10/2009, 16:38
come se lo avessi fatto :wink_:



Pero' quanto rode fare i maturi!!!!!! e' molto piu' difficile fare il superiore che massacrare una persona.....


io gliele avrei date finchè non mi si stancavano le braccia :dry:



No no, sono diventato maturo!!!!!

Robi evergreen
30/10/2009, 16:42
simone i ragazzetti non li puoi pestare...chissà come eri tu a quell'età(ed io e tanti altri qui dentro)...
per il resto fai che ti pare...


e cmq lavora sui riflessi:tongue:

Antriple
30/10/2009, 16:42
Resisti! esistono le vie di mezzo, legnate no, ma un urlino a fargli paura si può fare, non devi per forza fare il sanfrancesco della situazione, puoi ispirati alla media sana!

Intrip
30/10/2009, 16:45
160 ti mando qualcuo del forum che dico io,
sistemali :ph34r::ph34r:

simone160
30/10/2009, 16:46
Resisti! esistono le vie di mezzo, legnate no, ma un urlino a fargli paura si può fare, non devi per forza fare il sanfrancesco della situazione, puoi ispirati alla media sana!



ehmmm , adesso ho imparato a fare il maturo, se devo iniziare anche con le vie di mezzo allo stesso tempo non ci riesco!!!!!!!troppo lavoro!!!!!!!!!!
ahahahahah


160 ti mando qualcuo del forum che dico io,
sistemali :ph34r::ph34r:



Ma io le prendo, sono 180 per 82kg, mi manca un pezzo di piede, fumo, non faccio sport noiosi(cioe' aerobici), faccio volontariato, sono diventato maturo e riflessivo....

badsephirot
30/10/2009, 16:50
Pero' quanto rode fare i maturi!!!!!! e' molto piu' difficile fare il superiore che massacrare una persona.....





No no, sono diventato maturo!!!!!

non capisco se scherzi o cosa, io intendevo davvero dire ciò che ho detto, in considerazione delle passate reazioni la tua non reazione è da stimare.

LazzaroAQ
30/10/2009, 16:51
Sono migliorato parecchio da quando ho inchiodato le mani al banco da lavoro con la sparachiodi ad un marocchino che aveva spaccato con un calcio il labbro al mio cane che gli era entrato nel garage e mi sono fatto 160gg di carcere a Bologna.(erano i tempi dell'universita')
Tempo fa ho rotto il naso a uno col T-Max che mi stava per fare cadere per fare una cazzzata e sono stato bersagliato di critiche, insulti, e altre cose..
Ieri ho preso due ragazzini(13-14anni circa) che tiravano i sassi al canile dove faccio volontariato,
ora, essendo in campagna e molto isolato potevo riempirli di legnate o metterli nella rete con i cani sequestrati in puglia la scorsa estate (pronti per i combattimenti) dicendo che si erano intrufolati loro, invece ho fatto il bravo ragazzo non ho urlato e ho cercato di avvicinarli per farli ragionare, ricordando i ragionamenti che mi aveva fatto qualcuno qua sul forum......beh mi e' arrivato un sasso in fronte, niente punti solo un po' di colla e sono fuggiti.
Adesso mi tira molto il culo perche' per almeno una 10 di gg non posso mettere il casco e perche' per fare il bravo ragazzo l'ho presa in cxxo!
Come diceva mio padre:a far del bene ai somari si prendono i calci nel culo.
P.S.
I prossimi li butto dentro dalla chicca (mastino napoletano pluricombattente sequestrato due anni fa, e' tutto una cicatrice e senza orecchie esterne)



Una piccola pecca in una carriera encomiabile!

:w00t:

ma "160" non è nel nick a caso?? Vero????

:w00t::w00t:

simone160
30/10/2009, 16:52
non capisco se scherzi o cosa, io intendevo davvero dire ciò che ho detto, in considerazione delle passate reazioni la tua non reazione è da stimare.



No no serissimo, con la seconda risposta ero scherzoso ma intendivo dire quello che ho scritto....

nel senso che e' molto piu' facile massacrare di bastonate una persona e sfogare li subito la rabbia.....


Una piccola pecca in una carriera encomiabile!

:w00t:

ma "160" non è nel nick a caso?? Vero????

:w00t::w00t:


no e' in giorni.....

edotto
30/10/2009, 16:55
diciamo che è meglio averti come amico...:biggrin3:

Geez
30/10/2009, 16:57
No no, sono diventato maturo!!!!!

io no :tongue:

simone160
30/10/2009, 17:04
io no :tongue:


Io mi sono giocato l'iscrizione all'albo degli architetti con quella cazzata, ora non potro' mai firmare un progetto, mi sono dovuto mettere nel campo delle consulenze, ora lavoro per un altro architetto e gli gestisco i cantieri esteri, nonostante tutto mi e' andate benino, pero' ora invece di avere un fisso di 2500
potevo fare la libera professione e guadagnare dei bei soldi, farmi i cavoli miei ed esprimere la mia passione per l'architettura...
Per esperienza e' meglio MATURARE IL PRIMA POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!

massimio
30/10/2009, 17:05
Una piccola pecca in una carriera encomiabile!



:w00t::w00t:

fantastica:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::botteee::botteee::botteee:

Geez
30/10/2009, 17:07
Io mi sono giocato l'iscrizione all'albo degli architetti con quella cazzata, ora non potro' mai firmare un progetto, mi sono dovuto mettere nel campo delle consulenze, ora lavoro per un altro architetto e gli gestisco i cantieri esteri, nonostante tutto mi e' andate benino, pero' ora invece di avere un fisso di 2500
potevo fare la libera professione e guadagnare dei bei soldi, farmi i cavoli miei ed esprimere la mia passione per l'architettura...
Per esperienza e' meglio MATURARE IL PRIMA POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!


ti capisco pienamente ( e sottolineo che la mia era solo una battuta)

con l'età e l'esperienza si capisce il vero peso delle conseguenze che derivano dalle nostre azioni

se si è fortunati/maturi anzitempo, si arriva a capirlo prima di combinarle grosse :ph34r:

winter1969
30/10/2009, 17:09
Cercherò di evitare Pesaro per sempre

criomat
30/10/2009, 17:09
Io mi sono giocato l'iscrizione all'albo degli architetti con quella cazzata, ora non potro' mai firmare un progetto, mi sono dovuto mettere nel campo delle consulenze, ora lavoro per un altro architetto e gli gestisco i cantieri esteri, nonostante tutto mi e' andate benino, pero' ora invece di avere un fisso di 2500
potevo fare la libera professione e guadagnare dei bei soldi, farmi i cavoli miei ed esprimere la mia passione per l'architettura...
Per esperienza e' meglio MATURARE IL PRIMA POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!

.... vai tranqui

io non ho mai inchiodato nessuno, ma ti giuro che non sono tutte rose e fiori
anche se firmi progetti, le uniche "passioni" (nel senso cristiano del termine) con cui ti ritrovi a che fare spesso sono:
- quelle dell'attesa presso le varie amministrazioni
- quelle dei pagamenti che nessuno mai ti fa
- quelle dei tempi pachidermici necessari per qualunque cazzata
- quelle di una legislazione esagerata, farraginosa e mal interpretabile
- quelle delle pretese assurde di committenti, soprintendenze e impresari vari
... e potrei continuare

ma se lavori, già sai di cosa parlo :coool:

--------------------------------------------------------------------------------

Cercherò di evitare Pesaro per sempre

Q8!!!! :tongue::tongue::tongue:

massimio
30/10/2009, 17:10
ed esprimere la mia passione per l'architettura...


pero' se tu gli avessi tirato un mattone quei ragazzini la tua passione per l'architettura l'avrebbero capito io penso........
:biggrin3::biggrin3:

simone160
30/10/2009, 17:16
.... vai tranqui

io non ho mai inchiodato nessuno, ma ti giuro che non sono tutte rose e fiori
anche se firmi progetti, le uniche "passioni" (nel senso cristiano del termine) con cui ti ritrovi a che fare spesso sono:
- quelle dell'attesa presso le varie amministrazioni
- quelle dei pagamenti che nessuno mai ti fa
- quelle dei tempi pachidermici necessari per qualunque cazzata
- quelle di una legislazione esagerata, farraginosa e mal interpretabile
- quelle delle pretese assurde di committenti, soprintendenze e impresari vari
... e potrei continuare

ma se lavori, già sai di cosa parlo :coool:

--------------------------------------------------------------------------------


Q8!!!! :tongue::tongue::tongue:



A voglia....lavoro in uno studio come geometra da quando avevo 19 anni, ovviamente mi sbattevano tutte le pratiche, DIA, Pdc, Varianti varie, ed e' per questo che avendo vissuto in Australia per un po' so bene l'inglese e con la prima occasione mi sono preso i cantieri fuori...Per consegnare un progetto a londra basta un CD con i Pdf del progetto, non ci sono moduli da compilare, hai il cellulare del tecnico che ti segue, e in due settimane rispondono!!!
Il progetto di un hotel da 250 camere lo hanno approvato in 3 settimane, ovvio prima c'e' stata tutta la trattativa col comune, ma sono solo riunioni...
Opss parecchio off topic

badsephirot
30/10/2009, 17:19
No no serissimo, con la seconda risposta ero scherzoso ma intendivo dire quello che ho scritto....

nel senso che e' molto piu' facile massacrare di bastonate una persona e sfogare li subito la rabbia.....




no e' in giorni.....

allora ok :biggrin3:

simone160
30/10/2009, 17:19
Cercherò di evitare Pesaro per sempre


Fai bene noi pesaresi siamo una manica di sbruffoni con la puzza sotto il naso!!!

winter1969
30/10/2009, 17:20
Fai bene noi pesaresi siamo una manica di sbruffoni con la puzza sotto il naso!!!

Esatto,molto meglio i Fanesi con il T-max:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

massimio
30/10/2009, 17:20
Cercherò di evitare Pesaro per sempre

sopratutto se sei abbronzato, se guidi uno sputer e hai un figlio sui 13-14 anni

simone160
30/10/2009, 17:21
pero' se tu gli avessi tirato un mattone quei ragazzini la tua passione per l'architettura l'avrebbero capito io penso........
:biggrin3::biggrin3:



Non mi forviare daiiiiii
Sto cercando di maturare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Esatto,molto meglio i Fanesi con il T-max:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non esageriamo ho appena iniziato a maturare......




:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

tonidaytona
30/10/2009, 17:34
Per quanto mi riguarda, fin'ora ti sei comportato benissimo...:wink_:

non posso che quotare.

pero' mi spiace per il banco rovinato..:dry:...

simone160
30/10/2009, 17:36
non posso che quotare.

pero' mi spiace per il banco rovinato..:dry:...


Era in legno Italiano, spiace anche a me,e' l'unico rammarico molare di quel fatto, sono stato anni in terapia ed ho imparato che purtroppo a volte ci sono delle conseguenze inevitabili!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHA

tonidaytona
30/10/2009, 17:40
Era in legno Italiano, spiace anche a me,e' l'unico rammarico molare di quel fatto, sono stato anni in terapia ed ho imparato che purtroppo a volte ci sono delle conseguenze inevitabili!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHA

posso scrivere il tuo nome sul manico della mia sparachiodi...??:rolleyes:

simone160
30/10/2009, 17:43
posso scrivere il tuo nome sul manico della mia sparachiodi...??:rolleyes:



ahahahahha
Ne lanciamo una marca nuova???
nello spot mettiamo che con solo 3 chiodi riesci a bloccare una persona!!!!!!!!!
ahahahahahah

Richymbler
30/10/2009, 17:44
ahahahahha
Ne lanciamo una marca nuova???
nello spot mettiamo che con solo 3 chiodi riesci a bloccare una persona!!!!!!!!!
ahahahahahah

funziona anche sulla lingua di una suocera?

simone160
30/10/2009, 17:47
funziona anche sulla lingua di una suocera?


Si pero' verso il basso e gli fai il piercing, altrimenti...........

Mi sa che adesso siamo completamente fuori topic...

Intrip
30/10/2009, 17:54
Ma io le prendo, sono 180 per 82kg, mi manca un pezzo di piede, fumo, non faccio sport noiosi(cioe' aerobici), faccio volontariato, sono diventato maturo e riflessivo....

quelli che ti mando io son + piccoli :w00t::w00t:

tonidaytona
30/10/2009, 17:57
ahahahahha
Ne lanciamo una marca nuova???
nello spot mettiamo che con solo 3 chiodi riesci a bloccare una persona!!!!!!!!!
ahahahahahah

pensavo piu' a uno spot efficace contro il maltrattamento degli animali.

io adoro i cani sai:wink_:
sono il mio termometro per capire le persone.

hanno un sesto senso per captare la gente loffia...


quelli che ti mando io son + piccoli :w00t::w00t:


a parte uzz che con intriplete ha toppato una volta...:rolleyes::laugh2:

votalele
30/10/2009, 17:58
Una cosa l'abbiamo capita:

meglio non toccarti il cane!!!!


:biggrin3:

Intrip
30/10/2009, 18:00
pensavo piu' a uno spot efficace contro il maltrattamento degli animali.

io adoro i cani sai:wink_:
sono il mio termometro per capire le persone.

hanno un sesto senso per captare la gente loffia...




a parte uzz che con intriplete ha toppato una volta...:rolleyes::laugh2:

quand'è che ha toppato ? con la lumaca ? :w00t:

simone160
30/10/2009, 18:06
Una cosa l'abbiamo capita:

meglio non toccarti il cane!!!!


:biggrin3:



Quando e' morto Rudy, il cane della storia non ho piu' preso altri randagi, ora son tutti cani miei...sapete il bello??? non hanno mai cercato di fregarmi!!!!


pensavo piu' a uno spot efficace contro il maltrattamento degli animali.

io adoro i cani sai:wink_:
sono il mio termometro per capire le persone.

hanno un sesto senso per captare la gente loffia...




a parte uzz che con intriplete ha toppato una volta...:rolleyes::laugh2:



Sfondi una porta aperta con me....non e' un sesto senso, loro ti guardano dal basso senza tante pretese, e molto da offrire...

tonidaytona
30/10/2009, 18:10
quand'è che ha toppato ? con la lumaca ? :w00t:

si.
quella era una lumaca mangiamirtilli.
una specie forse teutonica..:rolleyes:

:laugh2::biggrin3:

edotto
30/10/2009, 18:10
cani, brava gente.

tonidaytona
30/10/2009, 18:11
Quando e' morto Rudy, il cane della storia non ho piu' preso altri randagi, ora son tutti cani miei...sapete il bello??? non hanno mai cercato di fregarmi!!!!





Sfondi una porta aperta con me....non e' un sesto senso, loro ti guardano dal basso senza tante pretese, e molto da offrire...

molto vero.

obrady
30/10/2009, 18:20
maccheccazzz :wacko::wacko::wacko:

Ammazzali tutti tigre! :ph34r:

redcell
30/10/2009, 18:21
Sono migliorato parecchio da quando ho inchiodato le mani al banco da lavoro con la sparachiodi ad un marocchino che aveva spaccato con un calcio il labbro al mio cane che gli era entrato nel garage e mi sono fatto 160gg di carcere a Bologna.(erano i tempi dell'universita')
Tempo fa ho rotto il naso a uno col T-Max che mi stava per fare cadere per fare una cazzzata e sono stato bersagliato di critiche, insulti, e altre cose..
Ieri ho preso due ragazzini(13-14anni circa) che tiravano i sassi al canile dove faccio volontariato,
ora, essendo in campagna e molto isolato potevo riempirli di legnate o metterli nella rete con i cani sequestrati in puglia la scorsa estate (pronti per i combattimenti) dicendo che si erano intrufolati loro, invece ho fatto il bravo ragazzo non ho urlato e ho cercato di avvicinarli per farli ragionare, ricordando i ragionamenti che mi aveva fatto qualcuno qua sul forum......beh mi e' arrivato un sasso in fronte, niente punti solo un po' di colla e sono fuggiti.
Adesso mi tira molto il culo perche' per almeno una 10 di gg non posso mettere il casco e perche' per fare il bravo ragazzo l'ho presa in cxxo!
Come diceva mio padre:a far del bene ai somari si prendono i calci nel culo.
P.S.
I prossimi li butto dentro dalla chicca (mastino napoletano pluricombattente sequestrato due anni fa, e' tutto una cicatrice e senza orecchie esterne)

ero già dalla tua quando è successa la questione del tmax (quello che ti ha centrato nella rotonda se non sbaglio?)...credo che a 14 anni possono già iniziare a prendersi un pò schiaffi.. io se facevo qualche minchiata da ragazzino da quelli grandi del mio quartiere le prendevo..

mi dispiace per i 160 giorni.. da incesurato ti hanno mandato dentro lo stesso? non hai trovato nessuna soluzione? conosco gente che per molto peggio non si è fatta un giorno...

noris
30/10/2009, 18:25
cani, brava gente.

q8

mic56
30/10/2009, 18:32
Sono migliorato parecchio da quando ho inchiodato le mani al banco da lavoro con la sparachiodi ad un marocchino che aveva spaccato con un calcio il labbro al mio cane che gli era entrato nel garage e mi sono fatto 160gg di carcere a Bologna.(erano i tempi dell'universita')
Tempo fa ho rotto il naso a uno col T-Max che mi stava per fare cadere per fare una cazzzata e sono stato bersagliato di critiche, insulti, e altre cose..
Ieri ho preso due ragazzini(13-14anni circa) che tiravano i sassi al canile dove faccio volontariato,
ora, essendo in campagna e molto isolato potevo riempirli di legnate o metterli nella rete con i cani sequestrati in puglia la scorsa estate (pronti per i combattimenti) dicendo che si erano intrufolati loro, invece ho fatto il bravo ragazzo non ho urlato e ho cercato di avvicinarli per farli ragionare, ricordando i ragionamenti che mi aveva fatto qualcuno qua sul forum......beh mi e' arrivato un sasso in fronte, niente punti solo un po' di colla e sono fuggiti.
Adesso mi tira molto il culo perche' per almeno una 10 di gg non posso mettere il casco e perche' per fare il bravo ragazzo l'ho presa in cxxo!
Come diceva mio padre:a far del bene ai somari si prendono i calci nel culo.
P.S.
I prossimi li butto dentro dalla chicca (mastino napoletano pluricombattente sequestrato due anni fa, e' tutto una cicatrice e senza orecchie esterne)

Da rabbrividire.

tiger1050cayenneturbo
30/10/2009, 18:41
Sono migliorato parecchio da quando ho inchiodato le mani al banco da lavoro con la sparachiodi ad un marocchino che aveva spaccato con un calcio il labbro al mio cane che gli era entrato nel garage e mi sono fatto 160gg di carcere a Bologna.(erano i tempi dell'universita')
Tempo fa ho rotto il naso a uno col T-Max che mi stava per fare cadere per fare una cazzzata e sono stato bersagliato di critiche, insulti, e altre cose..
Ieri ho preso due ragazzini(13-14anni circa) che tiravano i sassi al canile dove faccio volontariato,
ora, essendo in campagna e molto isolato potevo riempirli di legnate o metterli nella rete con i cani sequestrati in puglia la scorsa estate (pronti per i combattimenti) dicendo che si erano intrufolati loro, invece ho fatto il bravo ragazzo non ho urlato e ho cercato di avvicinarli per farli ragionare, ricordando i ragionamenti che mi aveva fatto qualcuno qua sul forum......beh mi e' arrivato un sasso in fronte, niente punti solo un po' di colla e sono fuggiti.
Adesso mi tira molto il culo perche' per almeno una 10 di gg non posso mettere il casco e perche' per fare il bravo ragazzo l'ho presa in cxxo!
Come diceva mio padre:a far del bene ai somari si prendono i calci nel culo.
P.S.
I prossimi li butto dentro dalla chicca (mastino napoletano pluricombattente sequestrato due anni fa, e' tutto una cicatrice e senza orecchie esterne)

se ho bene capito, diciamo che ti lamenti di aver seguito i consigli di qualcuno qui sul forum che ti aveva detto di fare il "bravo ragazzo" e non partire a "palla" quando qualcuno ti fa degli sgarbi o ti fa girare le scatole, perchè così facendo "te lo sei preso in quel posto", giusto?
cosa vuoi che ti dica?
che hai fatto bene o che hai fatto male?
ti posso solo dire ... "fai la cosa giusta", e falla bene però:wink_:

357magnum
30/10/2009, 18:42
Da rabbrividire.

quoto

wailingmongi
30/10/2009, 19:01
adesso ho capito perche simone160 :)

TonyManero
30/10/2009, 19:26
Oh ma chi sei il cugino alla lontana di Jack Lo Squartatore???











oh e si scherza, non vorrei tu mi venissi a cercare per gettarmi nella gabbia dei Piranja :laugh2:

roberto70
30/10/2009, 19:33
non capisco le ragioni di questo 3D, non menare la gente è un dovere non una facoltà che si impara su un forum....
in bocca al lupo per il futuro!

Indiana
30/10/2009, 20:05
L'unico pentimento e' che mi hanno beccato.
Cercavo il mio cane che avevo portato a Bologna per un paio di giorni, e che mi era "sgattaiolato"(AHAHAHAH) dal portone, davanti sento uno che urla da dentro il garages, guardo e lo vedo che smolla un calcio al mio cane sul muso, lui scappa verso di me con tutta la bocca piena di sangue, io entro gomitata in faccia poi con la sparachiodi con cui stava costruendo un baule, gli ho preso una mano alla volta e ho sparato fino a quando restavano attaccate!!!



Quello che hai scritto, comprendendo che lo pensi davvero,
lo considero personalmente a dir poco spaventoso e repellente.
Senza utilizzare un minimo della tua ironia sui "santi"
(non c'è bisogno di essere santi per non avere reazioni mostruose e abominevoli come le tue) posso sinceramente risponderti che ringrazio Dio di non averti per vicino di casa. Credo tu sia potenzialmente pericoloso, molto pericoloso. Ancora di più mi stupisce e spaventa vedere che la prendi con tanta leggerezza.
Spero che un giorno, senza alcun evento drammatico di mezzo,
tu te ne renda conto e possa lavorare su questo, su tè stesso voglio dire. Te lo auguro tantissimo.

simone160
30/10/2009, 20:45
ero già dalla tua quando è successa la questione del tmax (quello che ti ha centrato nella rotonda se non sbaglio?)...credo che a 14 anni possono già iniziare a prendersi un pò schiaffi.. io se facevo qualche minchiata da ragazzino da quelli grandi del mio quartiere le prendevo..

mi dispiace per i 160 giorni.. da incesurato ti hanno mandato dentro lo stesso? non hai trovato nessuna soluzione? conosco gente che per molto peggio non si è fatta un giorno...


c'erano gia' stati dei problemini....

MR-T
30/10/2009, 20:47
caro simone... certamente da che leggo hai avuto qualche episodio diciamo burrascoso...

ehmm ma l'approccio che hai avuto con quei ragazzi è stato quello giusto. certamente hai subito le conseguenze del loro gesto screanzato...:( ma chissà magari la coscienza tarlerà quei ragazzi e magari capiranno che ciò che han fatto è assolutamente stupido e deficiente...

tieni duro ;)

hai fatto bene

Geez
30/10/2009, 20:54
tieni duro ;)

gli è andata bene


si, che non li ha presi :laugh2:

MR-T
30/10/2009, 20:56
si, che non li ha presi :laugh2:

:biggrin3: su su dai...:rolleyes:

Geez
30/10/2009, 21:00
:biggrin3: su su dai...:rolleyes:


beh per quanto uno sia buono, se gli si toccano le cose care ovvio che poi scatta :ph34r:

se poi vai a rompere le balle ad uno che non è che sia un fan di "porgi l'altra guancia".... :rolleyes::tongue:




























http://www.terminalvideo.com/images/articles/lrg/99/img_160899_lrg.jpg



:ph34r::ph34r::wub:

MR-T
30/10/2009, 21:06
beh per quanto uno sia buono, se gli si toccano le cose care ovvio che poi scatta :ph34r:

se poi vai a rompere le balle ad uno che non è che sia un fan di "porgi l'altra guancia".... :rolleyes::tongue:




























http://www.terminalvideo.com/images/articles/lrg/99/img_160899_lrg.jpg



:ph34r::ph34r::wub:

:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:

Intrip
31/10/2009, 09:16
caro simone... certamente da che leggo hai avuto qualche episodio diciamo burrascoso...

ehmm ma l'approccio che hai avuto con quei ragazzi è stato quello giusto. certamente hai subito le conseguenze del loro gesto screanzato...:( ma chissà magari la coscienza tarlerà quei ragazzi e magari capiranno che ciò che han fatto è assolutamente stupido e deficiente...

tieni duro ;)

hai fatto bene

il prossimo derby della lanterna il 160 verrà a MArassi in curva GenoAna con maglia blucerchiata
eh eh eh :coool::coool:

fearless
31/10/2009, 09:18
il prossimo derby della lanterna il 160 verrà a MArassi in curva GenoAna con maglia blucerchiata
eh eh eh :coool::coool:

:coool::coool::coool:

Mr. Number
31/10/2009, 10:12
certi ragazzini avrebbero bisogno di un po' di sane legnate (dai genitori però!! un mio compagno di scuola delle elementari si beccò un ceffone da un barista (se lo meritava), incassò 5 milioni di lire). però se un cane di grossa taglia entrasse nella mia proprietà, e mi ringhiasse addosso, lo restituirei sdraiato al padrone.

simone160
31/10/2009, 10:41
certi ragazzini avrebbero bisogno di un po' di sane legnate (dai genitori però!! un mio compagno di scuola delle elementari si beccò un ceffone da un barista (se lo meritava), incassò 5 milioni di lire). però se un cane di grossa taglia entrasse nella mia proprietà, e mi ringhiasse addosso, lo restituirei sdraiato al padrone.



Rudy era un bastardino di 10kg, buono come il pane, non aveva ne ringhiato ne altro solo entrato a curiosare....

Mr. Number
31/10/2009, 10:42
Rudy era un bastardino di 10kg, buono come il pane, non aveva ne ringhiato ne altro solo entrato a curiosare....

ah be, è diverso...

simone160
31/10/2009, 10:43
il prossimo derby della lanterna il 160 verrà a MArassi in curva GenoAna con maglia blucerchiata
eh eh eh :coool::coool:



Si cosi' mi addormento....il calcio e' palloso almeno che il pallone non ci sia e tutti si calciano i marroni....
aqhahaha

Kratos
31/10/2009, 10:47
Rudy era un bastardino di 10kg, buono come il pane, non aveva ne ringhiato ne altro solo entrato a curiosare....

Menomale che il tipo non stava usando una sega a catena...:rolleyes:

Mamba
31/10/2009, 11:06
porgi anche l'altra guancia ...figliolo...

:papa::papa::papa::papa::papa:

MR-T
31/10/2009, 13:22
porgi anche l'altra guancia ...figliolo...

:papa::papa::papa::papa::papa:

:rolleyes:

FRANKIE79
31/10/2009, 13:25
porgi anche l'altra guancia ...figliolo...

:papa::papa::papa::papa::papa:

:w00t:

Intrip
31/10/2009, 15:35
Si cosi' mi addormento....il calcio e' palloso almeno che il pallone non ci sia e tutti si calciano i marroni....
aqhahaha

in effetti col genoa in campo il rischio c'è :D:D:D




in effetti vedere maltrattare un cane gratuitamente deve far chudere diverse vene, ti capisco 160 ;)

steo
31/10/2009, 16:19
Per quanto mi riguarda, fin'ora ti sei comportato benissimo...:wink_:

:biggrin3:

specialmente con la sparachiodi!!!:tongue:

MR-T
01/11/2009, 11:04
:biggrin3:

specialmente con la sparachiodi!!!:tongue:

:blink: ahecco ahecco

FRANKIE79
01/11/2009, 11:07
sembra una scena da film.....;)

mic56
01/11/2009, 11:16
sembra una scena da film.....;)

Dell'orrore.

FRANKIE79
01/11/2009, 11:18
Dell'orrore.

Nooo direi "d'azione"...:wink_:

Fulvioz
01/11/2009, 11:26
Io voto a favore di tutto!!! :D

Chelito
01/11/2009, 12:00
..Caro Simone,
l'esperienza mi insegna che di solito quelli come te,un giorno o l'altro trovano pane per i loro denti...
fossi in te mi darei una bella calmata,mentre sono in tempo..
Si perde un sacco di tempo a fare i giustizieri del nulla per poi trovarsi nei casini..si,perchè la vita è bastarda e tu lo sai meglio di me..
Avresti dato prova di maturità risparmiandoti questo post,o almeno usando termini meno spocchiosi..
ciao fratè!!


P.S:...non prendertela...

EIKONTRIPLE
01/11/2009, 12:19
..Caro Simone,
l'esperienza mi insegna che di solito quelli come te,un giorno o l'altro trovano pane per i loro denti...
fossi in te mi darei una bella calmata,mentre sono in tempo..
Si perde un sacco di tempo a fare i giustizieri del nulla per poi trovarsi nei casini..si,perchè la vita è bastarda e tu lo sai meglio di me..
Avresti dato prova di maturità risparmiandoti questo post,o almeno usando termini meno spocchiosi..
ciao fratè!!


P.S:...non prendertela...


ueee chelito , mi ero ripromesso di nn intervenire piu' in sto' 3d , ma volevo salutarti e vedere che siamo in sintonia mi ha fatto molto piacere. :wink_:

Chelito
01/11/2009, 12:28
Ciao Eikon!
Anche a me fà piacere ....
Meno piacere mi fà vedere che,da buona parte degli utenti,si accellera quando bisognerebbe invece frenare.....
Un abbraccio!!

EIKONTRIPLE
01/11/2009, 12:29
Ciao Eikon!
Anche a me fà piacere ....
Meno piacere mi fà vedere che,da buona parte degli utenti,si accellera quando bisognerebbe invece frenare.....
Un abbraccio!!


:wink_: vado, un primitivo di manduria mi aspetta ..:w00t:
ricambio l'abbraccio.

Chelito
01/11/2009, 12:31
:wink_: vado, un primitivo di manduria mi aspetta ..:w00t:
ricambio l'abbraccio.

ALLA SALUTE!!!

:drunks:

Sim1
01/11/2009, 12:43
nn capisco il senso del 3d !!
se e' per raccontare che meni tutti e hai le mani che prudono , quello l'ho capito , poi c'e' dell'altro??

Pavoneria :wink_:

legend78
01/11/2009, 12:49
non commento per non essere bannato!

jkw
01/11/2009, 14:54
non commento per non essere bannato!

Macché bannato.Certi post vanno evirati sul nascere, mi meraviglia questa manica larga. Boh saranno tutti in vacanza!

FRANKIE79
01/11/2009, 14:56
dai ragazzi....avete capito male il senso del POST....non giudicatelo male....;)

mic56
01/11/2009, 14:57
Macché bannato.Certi post vanno evirati sul nascere, mi meraviglia questa manica larga. Boh saranno tutti in vacanza!

Condivido in pieno! Ci si scandalizza per qualche intemperanza di troppo e qui quasi si giustifica un emulo di Hannibal cannibal.

massimio
01/11/2009, 14:58
Macché bannato.Certi post vanno evirati sul nascere, mi meraviglia questa manica larga. Boh saranno tutti in vacanza!


e' QUASI Natale....siamo tutti piu buoni....lui e' stato piu buono e non li ha scorticati vivi mentre dai piani alti hanno pensato bene di lasciar sfogare il suo "ego":rolleyes::rolleyes::wink_:...onde evitare danni fisici permanenti:biggrin3::biggrin3:

Sim1
01/11/2009, 15:20
Non contesto di certo le azioni, giuste o sbagliate che siano, ma aprire un post per far vedere che sei il Chuck Norris Italiano...mah!

winter1969
01/11/2009, 15:39
Macché bannato.Certi post vanno evirati sul nascere, mi meraviglia questa manica larga. Boh saranno tutti in vacanza!


Condivido in pieno! Ci si scandalizza per qualche intemperanza di troppo e qui quasi si giustifica un emulo di Hannibal cannibal.


Non contesto di certo le azioni, giuste o sbagliate che siano, ma aprire un post per far vedere che sei il Chuck Norris Italiano...mah!

Ma avete letto il motivo per cui è stato aperto il post ??? oppure come accade spesso sparate sentenze avendo letto solo qualche messaggio ???

DocHollyday
01/11/2009, 15:41
Grande!

Però, al maroc, i chiodi dovevi piantarglieli da un'altra parte....

mic56
01/11/2009, 15:46
Ma avete letto il motivo per cui è stato aperto il post ??? oppure come accade spesso sparate sentenze avendo letto solo qualche messaggio ???

Ho letto, ho letto, e ho letto pure qualche commento ancora più stomachevole del post e mi è bastato e avanzato.

makaio
01/11/2009, 16:23
eh no simone, eri il mio mito per la storia del t-max, adesso però mi scaduto per non aver castigato i ragazzetti... devi rimediare..ehehehe

roberto70
01/11/2009, 16:58
ma ancora non è stato chiuso questo 3D?

FRANKIE79
01/11/2009, 16:59
perchè chiuderlo scusa....

simone160
01/11/2009, 17:33
Non contesto di certo le azioni, giuste o sbagliate che siano, ma aprire un post per far vedere che sei il Chuck Norris Italiano...mah!


Ma vai a caxxre, io scrivo quello che mi pare, mi sembrano piu' limitati quelli che non avendo un cavolo da fare scrivono su un post che non vorrebbero esistesse!!!

winter1969
01/11/2009, 17:34
Ma vai a caxxre, io scrivo quello che mi pare, mi sembrano piu' limitati quelli che non avendo un cavolo da fare scrivono su un post che non vorrebbero esistesse!!!

Calma e sangue fredddo,quà ci sono tanti che giudicano a cazzo.

simone160
01/11/2009, 17:34
Ciao Eikon!
Anche a me fà piacere ....
Meno piacere mi fà vedere che,da buona parte degli utenti,si accellera quando bisognerebbe invece frenare.....
Un abbraccio!!



E' cosi' che si fanno i tempi...


Calma e sangue fredddo,quà ci sono tanti che giudicano a cazzo.



Hai ragione dopo aver fatto due giorni nel centro benessere perche' incavolarsi di nuovo? in fin dei conti si scrive per far leggere, pero' uno che risponde non ci scriverei neanche in post, mentre lo scrive non si sente un po' molto poco coerente con se stesso??
L'ho scritto contorto apposta.....

Lordsinclair
01/11/2009, 18:01
Grande!

Però, al maroc, i chiodi dovevi piantarglieli da un'altra parte....



si vede che non ne ha avuto il tempo...:laugh2::biggrin3::biggrin3:

Sim1
01/11/2009, 18:10
Ma avete letto il motivo per cui è stato aperto il post ??? oppure come accade spesso sparate sentenze avendo letto solo qualche messaggio ???

Io ho letto si il messaggio originale e sono dell'avviso che è stato scritto solo per puro esibizionismo, magari sbaglio, magari no :wink_:
Ripeto che non giudico sbagliate o giuste le azioni, trovo inutile aprire un post per far vedere che lui è un giustiziere della notte :wink_:

P.s. Per altro con un titolo che non c'entra niente...che gli ha insegnato il forum?

winter1969
01/11/2009, 18:12
Io ho letto si il messaggio originale e sono dell'avviso che è stato scritto solo per puro esibizionismo, magari sbaglio, magari no :wink_:
Ripeto che non giudico sbagliate o giuste le azioni, trovo inutile aprire un post per far vedere che lui è un giustiziere della notte :wink_:

Io trovo inutile scrivere in post che non mi interessano,di conseguenza non lo faccio.

Sim1
01/11/2009, 18:14
Io trovo inutile scrivere in post che non mi interessano,di conseguenza non lo faccio.

Ho detto che è post che non mi interessa??? no perchè, escludendo il fatto che tu non hai capito nulla, vuol dire che io ho scritto una cosa che mi sono dimenticato di aver detto, urge quindi una visita medica :wink_:

roberto70
01/11/2009, 18:16
io son preoccupato per quelli a cui interessa questo 3D!
e sono davvero stupefatto per alcuni commenti letti! Tipo quello che suggeriva di piantare i chiodi in altri posti e robe simili! ma stiamo scherzando o cosa?
si banna la gente per una lite e nessuno dice niente quando si scrivono minchiate simili?

winter1969
01/11/2009, 18:18
io son preoccupato per quelli a cui interessa questo 3D!
e sono davvero stupefatto per alcuni commenti letti! Tipo quello che suggeriva di piantare i chiodi in altri posti e robe simili! ma stiamo scherzando o cosa?
si banna la gente per una lite e nessuno dice niente quando si scrivono minchiate simili?

Se hai qualcosa che non ti và scrivi ad un moderatore

simone160
01/11/2009, 18:20
Io ho letto si il messaggio originale e sono dell'avviso che è stato scritto solo per puro esibizionismo, magari sbaglio, magari no :wink_:
Ripeto che non giudico sbagliate o giuste le azioni, trovo inutile aprire un post per far vedere che lui è un giustiziere della notte :wink_:

P.s. Per altro con un titolo che non c'entra niente...che gli ha insegnato il forum?

Ora ti faccio capire perche' sei a sproposito:
C'e' scritto ma evidentemente dopo le prime due righe c'e' chi non resiste e inizia a scrivere senza finire di leggere, tempo fa ebbi una discussione e parlandone nel forum, mi diedero dell'idiota a oltranza, facendomi capire certe cose, riportavo l'ennesima esperienza in base a una vecchia discussione.
Ora non lo scrivo piu' se ti piace come risposta bene, altrimenti perche' non spostare il puntatore del mouse su una discussione che ti piace?
Io di esibizionismo me ne frego, non conosco nessuno di persona, non ho foto, o avatar, neanche facebook, dove ci sono i veri esibizionisti.....
Qual'e' il tuo contatto li????

roberto70
01/11/2009, 18:22
Se hai qualcosa che non ti và scrivi ad un moderatore

a te va bene leggere certe cose?

winter1969
01/11/2009, 18:25
a te va bene leggere certe cose?

Si,mi va bene,scrivo il mio parere e stop.Se leggi qualsiasi giornale c'è di molto peggio

papitosky
01/11/2009, 20:22
4 legnate a volte sono efficaci

Geez
01/11/2009, 20:25
Si,mi va bene,scrivo il mio parere e stop.Se leggi qualsiasi giornale c'è di molto peggio

qui ci scappa il quotone :wub:

DocHollyday
01/11/2009, 20:30
Io trovo che chi fa il buonista ad oltranza, pecca di una notevole dose di finto perbenismo.

Meno ipocrisia, please, visto che ne ho vista poca di gente reagire peggio di Simone quando ladri e malviventi vari hanno toccato i LORO interessi.

Come si suol dire: col popò degli altri è bello essere gay!

Intrip
01/11/2009, 20:33
Io trovo che chi fa il buonista ad oltranza, pecca di una notevole dose di finto perbenismo.

Meno ipocrisia, please, visto che ne ho vista poca di gente reagire peggio di Simone quando ladri e malviventi vari hanno toccato i LORO interessi.

Come si suol dire: col popò degli altri è bello essere gay!

non è bello, è facile :biggrin3:

Geez
01/11/2009, 20:35
Io trovo che chi fa il buonista ad oltranza, pecca di una notevole dose di finto perbenismo.

Meno ipocrisia, please, visto che ne ho vista poca di gente reagire peggio di Simone quando ladri e malviventi vari hanno toccato i LORO interessi.

Come si suol dire: col popò degli altri è bello essere gay!


altro quotone :wub:


che 2 palle tutti quelli che difronte a queste situazioni dicono che cercherebbero il dialogo, gli offrirebbero un caffè, la moglie ecc :dry:

uno con le palle difende ciò che gli appartiene :wub:

ovvio che andare a cercar rogna a caso non è bello, ma almeno per difendersi c@zzo, gliela spaccherei eccome la testa :dry:

DocHollyday
01/11/2009, 20:35
non è bello, è facile :biggrin3:

......:dry:

Ero infervorato e tu sei Incavillosato! :tongue:

Pedaaaaaaaante! :laugh2:

TKS Geez!

Intrip
01/11/2009, 20:36
......:dry:

Ero infervorato e tu sei Incavillosato! :tongue:

Pedaaaaaaaante! :laugh2:

TKS Geez!

:tongue:

Geez
01/11/2009, 20:40
TKS Geez!


:laugh2:

Lordsinclair
01/11/2009, 21:29
altro quotone :wub:


che 2 palle tutti quelli che difronte a queste situazioni dicono che cercherebbero il dialogo, gli offrirebbero un caffè, la moglie ecc :dry:

uno con le palle difende ciò che gli appartiene :wub:

ovvio che andare a cercar rogna a caso non è bello, ma almeno per difendersi c@zzo, gliela spaccherei eccome la testa :dry:


e qui ti quoto alla grande !:wink_:

t309_my96
01/11/2009, 21:40
Sono migliorato parecchio da quando ho inchiodato le mani al banco da lavoro con la sparachiodi ad un marocchino che aveva spaccato con un calcio il labbro al mio cane che gli era entrato nel garage e mi sono fatto 160gg di carcere a Bologna.(erano i tempi dell'universita')
Tempo fa ho rotto il naso a uno col T-Max che mi stava per fare cadere per fare una cazzzata e sono stato bersagliato di critiche, insulti, e altre cose..
Ieri ho preso due ragazzini(13-14anni circa) che tiravano i sassi al canile dove faccio volontariato,
ora, essendo in campagna e molto isolato potevo riempirli di legnate o metterli nella rete con i cani sequestrati in puglia la scorsa estate (pronti per i combattimenti) dicendo che si erano intrufolati loro, invece ho fatto il bravo ragazzo non ho urlato e ho cercato di avvicinarli per farli ragionare, ricordando i ragionamenti che mi aveva fatto qualcuno qua sul forum......beh mi e' arrivato un sasso in fronte, niente punti solo un po' di colla e sono fuggiti.
Adesso mi tira molto il culo perche' per almeno una 10 di gg non posso mettere il casco e perche' per fare il bravo ragazzo l'ho presa in cxxo!
Come diceva mio padre:a far del bene ai somari si prendono i calci nel culo.
P.S.
I prossimi li butto dentro dalla chicca (mastino napoletano pluricombattente sequestrato due anni fa, e' tutto una cicatrice e senza orecchie esterne)

Scusa, ma a parte il contenuto del post che mi par meglio sorvolare, che cosa centra il titolo "il forum insegna"?

nothing2007
01/11/2009, 21:44
Sono migliorato parecchio da quando ho inchiodato le mani al banco da lavoro con la sparachiodi ad un marocchino che aveva spaccato con un calcio il labbro al mio cane che gli era entrato nel garage e mi sono fatto 160gg di carcere a Bologna.(erano i tempi dell'universita')
Tempo fa ho rotto il naso a uno col T-Max che mi stava per fare cadere per fare una cazzzata e sono stato bersagliato di critiche, insulti, e altre cose..
Ieri ho preso due ragazzini(13-14anni circa) che tiravano i sassi al canile dove faccio volontariato,
ora, essendo in campagna e molto isolato potevo riempirli di legnate o metterli nella rete con i cani sequestrati in puglia la scorsa estate (pronti per i combattimenti) dicendo che si erano intrufolati loro, invece ho fatto il bravo ragazzo non ho urlato e ho cercato di avvicinarli per farli ragionare, ricordando i ragionamenti che mi aveva fatto qualcuno qua sul forum......beh mi e' arrivato un sasso in fronte, niente punti solo un po' di colla e sono fuggiti.
Adesso mi tira molto il culo perche' per almeno una 10 di gg non posso mettere il casco e perche' per fare il bravo ragazzo l'ho presa in cxxo!
Come diceva mio padre:a far del bene ai somari si prendono i calci nel culo.
P.S.
I prossimi li butto dentro dalla chicca (mastino napoletano pluricombattente sequestrato due anni fa, e' tutto una cicatrice e senza orecchie esterne)

...sei un pazzo:biggrin3:

Geez
01/11/2009, 21:46
Scusa, ma a parte il contenuto del post che mi par meglio sorvolare, che cosa centra il titolo "il forum insegna"?


l'ha spiegato circa una pagina fa, e prima ancora nelle prime pagine :laugh2:

t309_my96
01/11/2009, 21:48
l'ha spiegato circa una pagina fa, e prima ancora nelle prime pagine :laugh2:

ma la spiegazione al titolo nn dovrebbe ricavarsi dal testo? :blink:

Geez
01/11/2009, 21:53
ma la spiegazione al titolo nn dovrebbe ricavarsi dal testo? :blink:


stilisticamente parlando, si :laugh2:

ma per licenza poetica la spiegazione è venuta qualche post dopo :tongue:

t309_my96
01/11/2009, 21:55
stilisticamente parlando, si :laugh2:

ma per licenza poetica la spiegazione è venuta qualche post dopo :tongue:


ok ma per favore dimmi il punto preciso dove lo spiega meglio!!! :wacko::wacko::wacko:

nn sto capendo nulla del senso di questo post :sick:

Geez
01/11/2009, 21:58
ok ma per favore dimmi il punto preciso dove lo spiega meglio!!! :wacko::wacko::wacko:

nn sto capendo nulla del senso di questo post :sick:


ecco, pagina 15 :laugh2:



Ora ti faccio capire perche' sei a sproposito:
C'e' scritto ma evidentemente dopo le prime due righe c'e' chi non resiste e inizia a scrivere senza finire di leggere, tempo fa ebbi una discussione e parlandone nel forum, mi diedero dell'idiota a oltranza, facendomi capire certe cose, riportavo l'ennesima esperienza in base a una vecchia discussione.
Ora non lo scrivo piu' se ti piace come risposta bene, altrimenti perche' non spostare il puntatore del mouse su una discussione che ti piace?
Io di esibizionismo me ne frego, non conosco nessuno di persona, non ho foto, o avatar, neanche facebook, dove ci sono i veri esibizionisti.....
Qual'e' il tuo contatto li????

t309_my96
01/11/2009, 22:08
ecco, pagina 15 :laugh2:

grazie

... e pensare che quel pexxo l'avevo letto ma nn avevo capito nulla lo stesso...


vabbè seguo il consiglio del tipo... cambio post:wacko::wacko:

Geez
01/11/2009, 22:10
grazie

... e pensare che quel pexxo l'avevo letto ma nn avevo capito nulla lo stesso...


vabbè seguo il consiglio del tipo... cambio post:wacko::wacko:


no problem :laugh2:

Turbo-555
01/11/2009, 22:56
Sono migliorato parecchio da quando ho inchiodato le mani al banco da lavoro con la sparachiodi ad un marocchino che aveva spaccato con un calcio il labbro al mio cane che gli era entrato nel garage e mi sono fatto 160gg di carcere a Bologna.(erano i tempi dell'universita')
Tempo fa ho rotto il naso a uno col T-Max che mi stava per fare cadere per fare una cazzzata e sono stato bersagliato di critiche, insulti, e altre cose..
Ieri ho preso due ragazzini(13-14anni circa) che tiravano i sassi al canile dove faccio volontariato,
ora, essendo in campagna e molto isolato potevo riempirli di legnate o metterli nella rete con i cani sequestrati in puglia la scorsa estate (pronti per i combattimenti) dicendo che si erano intrufolati loro, invece ho fatto il bravo ragazzo non ho urlato e ho cercato di avvicinarli per farli ragionare, ricordando i ragionamenti che mi aveva fatto qualcuno qua sul forum......beh mi e' arrivato un sasso in fronte, niente punti solo un po' di colla e sono fuggiti.
Adesso mi tira molto il culo perche' per almeno una 10 di gg non posso mettere il casco e perche' per fare il bravo ragazzo l'ho presa in cxxo!
Come diceva mio padre:a far del bene ai somari si prendono i calci nel culo.
P.S.
I prossimi li butto dentro dalla chicca (mastino napoletano pluricombattente sequestrato due anni fa, e' tutto una cicatrice e senza orecchie esterne)


una domanda...i fatti (sparachiodi,naso rotto,..) sono effetivamente cose che hai fatto o sono un po' pompate? (é una domanda seria)



in ogni caso...non credo che per una volta che ti é andata male con le buone devi rinunciare e tornare al metodo di prima...

Falco
02/11/2009, 06:40
mala tempora currunt, sed peiora parantur... :ph34r:

simone160
02/11/2009, 06:47
Io trovo che chi fa il buonista ad oltranza, pecca di una notevole dose di finto perbenismo.

Meno ipocrisia, please, visto che ne ho vista poca di gente reagire peggio di Simone quando ladri e malviventi vari hanno toccato i LORO interessi.

Come si suol dire: col popò degli altri è bello essere gay!

Di la verita' DOC, hai scritto e' bello perche' ti piacerebbe!!!!!!!:biggrin3:

FEBIUS
02/11/2009, 08:01
I prossimi li butto dentro dalla chicca (mastino napoletano pluricombattente sequestrato due anni fa, e' tutto una cicatrice e senza orecchie esterne)

Almeno tienila a digiuno per un po!!!!!!!!!!!!!!!

lusva74
02/11/2009, 08:07
Pavoneria :wink_:

:yess:

QUOTO !!!


Chi e' passato dal carcere non va in giro a raccontarlo così come se niente fosse...credimi, non parlo per sentito dire, e soprattutto leggendo gli interventi di Simone160 cerca sempre di tirare fuori il discorso che si e' fatto ''160'' giorni di carcere e che spesso si trova in situazioni dove cerca di risolvere le questioni con la violenza...non voglio mettere in dubbio il suo passato ma onestamente mi sembra che cerchi sempre di far risaltare un po' troppo questo aspetto della sua vita.

Eugiugio
02/11/2009, 08:12
beh le reazioni sono sempre lecite ( a mio modo di vedere )...evidentemente però al marocchino invece di inchiodarli una mano potevi prenderlo a calci in culo magari..ma tralasciando i particolari, buon per te che ti sei dato una calmata; la ferita alla testa la rimedi in poco, il caso lo rimetti subito, la pazienza la recuperi e non la perdi più ;)

simone160
02/11/2009, 08:38
:yess:

QUOTO !!!


Chi e' passato dal carcere non va in giro a raccontarlo così come se niente fosse...credimi, non parlo per sentito dire, e soprattutto leggendo gli interventi di Simone160 cerca sempre di tirare fuori il discorso che si e' fatto ''160'' giorni di carcere e che spesso si trova in situazioni dove cerca di risolvere le questioni con la violenza...non voglio mettere in dubbio il suo passato ma onestamente mi sembra che cerchi sempre di far risaltare un po' troppo questo aspetto della sua vita.


E' successo 2 volte, credo che fare gli sburroni devi conoscere qulcuno a cui far vedere quanto sei gallo, io non conosco nessuno personalmente e vivo in inghilterra praticamente. Si parla di fatti accaduti e esperienze, io non ho problemi a parlare del mio passato, non me ne vergogno, certo uno che ha rapinato una vecchietta non te ne parla per orgoglio, a me non me ne frega niente.
Potevo evitare di scendere nei dettagli, e avrei gia' ridotto la meta' degli insulti dicendo che ci avevo litigato, pero' la storia e' questa.
che una persona ci creda o meno non me ne puo' importar di meno di un nuovo bugno sul culo.

Mi sembra piu' galletto uno che ha 2 mitra e un teschio come avatar e magari il portachiavi della marina, il guibbotto delle frecce tricolore, gli adesivi dei nuclei scelti....

lusva74
02/11/2009, 08:55
Il mio avatar e' una copertina di un disco degli Iron Maiden ( uno dei miei gruppi musicali preferiti ) e mi spiace deluderti ma non vado in giro con abiti o adesivi militari.

simone160
02/11/2009, 08:57
Era per farti capire che sparare sentenze a caxxo non serve a niente!

winter1969
02/11/2009, 11:15
mala tempora currunt, sed peiora parantur... :ph34r:

Tradurre prego :biggrin3:

DocHollyday
02/11/2009, 11:20
Di la verita' DOC, hai scritto e' bello perche' ti piacerebbe!!!!!!!:biggrin3:

...guarda che passo dalla parte di chi ti sta contro, eh! :mad:

:tongue:

winter1969
02/11/2009, 11:22
...guarda che passo dalla parte di chi ti sta contro, eh! :mad:

:tongue:

:ph34r: meglio di no :ph34r:

Intrip
02/11/2009, 11:47
Di la verita' DOC, hai scritto e' bello perche' ti piacerebbe!!!!!!!:biggrin3:

non volevo dirlo ma a sto punto, quoto :D

DocHollyday
02/11/2009, 11:50
non volevo dirlo ma a sto punto, quoto :D

Va beh....mi avete scoperto....ho deciso di fare il gay ma....




















con il popò di Intri! :w00t:

massimio
02/11/2009, 12:01
Tradurre prego :biggrin3:


traduzione letteraria.....
IN TEMPO DI CARESTIA
OGNI BUCO E' UNA GALLERIA......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
02/11/2009, 12:01
...guarda che passo dalla parte di chi ti sta contro, eh! :mad:

:tongue:

Simone fammi un gesto e ti passo la sparachiodi :coool::laugh2::laugh2:

DocHollyday
02/11/2009, 12:30
Simone fammi un gesto e ti passo la sparachiodi :coool::laugh2::laugh2:

Ridi, ridi....poi rido io quando passano a chiederti le prestazioni promesse....:w00t:

pippopoppi
02/11/2009, 12:36
Per quanto mi riguarda hai fatto benissimo. In questa razza di società..oggi se sei buono la prendo solo in quel posto.
Nessuna pietà per i balordi.

Intrip
02/11/2009, 14:12
Ridi, ridi....poi rido io quando passano a chiederti le prestazioni promesse....:w00t:

:tongue:

simone160
02/11/2009, 14:27
...guarda che passo dalla parte di chi ti sta contro, eh! :mad:

:tongue:



no please, mi fa morire il tuo avatar.....
:w00t::w00t::w00t::w00t:


l' INTRIPLATO alla fine diventera l'INCHIAPPETTATO?????
Hmmm ti presento il mio amico Mhuamed lo trovi su facebook col nick M33!!!!

Intrip
02/11/2009, 14:29
no please, mi fa morire il tuo avatar.....
:w00t::w00t::w00t::w00t:

non farti infinocchiare tu :dry::dry: sii duro e insensibile :dry::biggrin3::biggrin3:

simone160
02/11/2009, 14:31
non farti infinocchiare tu :dry::dry: sii duro e insensibile :dry::biggrin3::biggrin3:



Gia' c'e' ne sono gia' tanti di finocchi in sto forum!!!!!
ahahahha

giulianaspeed
02/11/2009, 15:05
Sono migliorato parecchio da quando ho inchiodato le mani al banco da lavoro con la sparachiodi ad un marocchino che aveva spaccato con un calcio il labbro al mio cane che gli era entrato nel garage e mi sono fatto 160gg di carcere a Bologna.(erano i tempi dell'universita')
Tempo fa ho rotto il naso a uno col T-Max che mi stava per fare cadere per fare una cazzzata e sono stato bersagliato di critiche, insulti, e altre cose..
Ieri ho preso due ragazzini(13-14anni circa) che tiravano i sassi al canile dove faccio volontariato,
ora, essendo in campagna e molto isolato potevo riempirli di legnate o metterli nella rete con i cani sequestrati in puglia la scorsa estate (pronti per i combattimenti) dicendo che si erano intrufolati loro, invece ho fatto il bravo ragazzo non ho urlato e ho cercato di avvicinarli per farli ragionare, ricordando i ragionamenti che mi aveva fatto qualcuno qua sul forum......beh mi e' arrivato un sasso in fronte, niente punti solo un po' di colla e sono fuggiti.
Adesso mi tira molto il culo perche' per almeno una 10 di gg non posso mettere il casco e perche' per fare il bravo ragazzo l'ho presa in cxxo!
Come diceva mio padre:a far del bene ai somari si prendono i calci nel culo.
P.S.
I prossimi li butto dentro dalla chicca (mastino napoletano pluricombattente sequestrato due anni fa, e' tutto una cicatrice e senza orecchie esterne)

leggo solo ora... e non so cosa dirti....tante volte sono anche io finita in questura e ti dico che molto probabilmente agirei anch'io come te quando mi toccano gli animali...certo cercherei di farlo senza essere sgamato:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....i bimbi?...... ai bambini darei tante sculacciate....:mad::mad::mad::mad::mad: sono sempre li' ad aizzare i cani dietro ai cancelli..e poi si lamentano se vengono morsi....:mad::mad::mad::mad:

Intrip
02/11/2009, 15:11
Gia' c'e' ne sono gia' tanti di finocchi in sto forum!!!!!
ahahahha

ce ne sono 160, vedi tu :rolleyes::rolleyes:

simone160
02/11/2009, 15:15
leggo solo ora... e non so cosa dirti....tante volte sono anche io finita in questura e ti dico che molto probabilmente agirei anch'io come te quando mi toccano gli animali...certo cercherei di farlo senza essere sgamato:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....i bimbi?...... ai bambini darei tante sculacciate....:mad::mad::mad::mad::mad: sono sempre li' ad aizzare i cani dietro ai cancelli..e poi si lamentano se vengono morsi....:mad::mad::mad::mad:



Ho letto diverse discussioni che hai acceso sugli animali, vedo che sei una fan dei gatti, a me fanno una paura della miseria.
Dove faccio volontariato per i cani, fuori teniamo una minitettoia con delle ciotole per i gatti che girano nella campagna, a volte me ne capita uno, sopprannominato rambo per via dell'aria vissuta,che mi soffia e mi fa piu' paura di un mastino che mi ringhia.....


ce ne sono 160, vedi tu :rolleyes::rolleyes:


ahahahahha
okkio allora che se vogliono tutti la prestazione!!!!!!!!!

Intrip
02/11/2009, 15:18
ahahahahha
okkio allora che se vogliono tutti la prestazione!!!!!!!!!

occhio te che quei 160 mica sparano chiodi ma fan male forse d+ :biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
02/11/2009, 15:20
Ho letto diverse discussioni che hai acceso sugli animali, vedo che sei una fan dei gatti, a me fanno una paura della miseria.
Dove faccio volontariato per i cani, fuori teniamo una minitettoia con delle ciotole per i gatti che girano nella campagna, a volte me ne capita uno, sopprannominato rambo per via dell'aria vissuta,che mi soffia e mi fa piu' paura di un mastino che mi ringhia.....

!

ma no Simone....amo i cani quanto i gatti...solo che a casa mia posso tenere solo il gatto....nessuna preferenza:wink_::wink_::wink_:....i cani che trovo li porto ai miei genitori che hanno piu' spazio o li regalo agli amici:wub::wub::wub::wub:...amo tutti gli animali indistintamente...sopratutto quelli deboli ed indifesi e odio i soprusi su di essi.....potrei uccidere per certe cose...ma so gia' che non servirebbe a nulla..il mondo è pieno di Bestie UMANE e non si conclude nulla usando violenza su violenza....dobbiamo solo sperare che le cose cambino....

XantiaX
02/11/2009, 15:23
violenzanal

simone160
02/11/2009, 15:24
ma no Simone....amo i cani quanto i gatti...solo che a casa mia posso tenere solo il gatto....nessuna preferenza:wink_::wink_::wink_:....i cani che trovo li porto ai miei genitori che hanno piu' spazio o li regalo agli amici:wub::wub::wub::wub:...amo tutti gli animali indistintamente...sopratutto quelli deboli ed indifesi e odio i soprusi su di essi.....potrei uccidere per certe cose...ma so gia' che non servirebbe a nulla..il mondo è pieno di Bestie UMANE e non si conclude nulla usando violenza su violenza....dobbiamo solo sperare che le cose cambino....



Ahhhh bene bene.... un altra greenpeace senza peace!!!!!!!!!!!!!

Intrip
02/11/2009, 15:27
Ahhhh bene bene.... un altra greenpeace senza peace!!!!!!!!!!!!!

un evergreen :w00t:

Disagiato
02/11/2009, 15:29
se io dovessi tirare tutti i pugni a quelli che mi fanno girare le balle, sarei in carcere a vita..

Intrip
02/11/2009, 15:30
se io dovessi tirare tutti i pugni a quelli che mi fanno girare le balle, sarei in carcere a vita..

e vulcano avrebbe 2 begli occhi neri

ahahahahahahahahahahahahah

giulianaspeed
02/11/2009, 15:30
se io dovessi tirare tutti i pugni a quelli che mi fanno girare le balle, sarei in carcere a vita..

quindi lasci sempre che te le facciano girare?????:blink::blink::blink:

Intrip
02/11/2009, 15:31
quindi lasci sempre che te le facciano girare?????:blink::blink::blink:

no, gli parla e col buonsenso ottiene tutto lui :rolleyes::rolleyes:

simone160
02/11/2009, 15:35
no, gli parla e col buonsenso ottiene tutto lui :rolleyes::rolleyes:




Atti di benevolenza e carita'???

Disagiato
02/11/2009, 15:37
quindi lasci sempre che te le facciano girare?????:blink::blink::blink:

Bè purtroppo quando litighi in macchina, moto o quel che sia giuli, è meglio volare bassi, e anche si si ha ragione, è meglio lasciar perdere, l'ho imparato a mie spese, ed è meglio così...

dall'altra parte non saimai chi c'è...
io ho litigato una volta con uno per 4 km, come dei coglioni, poi il tipo ha tirato fuori un manganello...:blink:....dopo 1 mese una multa a casa...

e se avesse avuto una pistola?!?!?:ph34r:



no, gli parla e col buonsenso ottiene tutto lui :rolleyes::rolleyes:

non parlo.. faccio un sospiro e via...io sono la legge:rolleyes:

massimio
02/11/2009, 15:41
dall'altra parte non saimai chi c'è...
io ho litigato una volta con uno per 4 km, come dei coglioni, poi il tipo ha tirato fuori un manganello...:blink:....dopo 1 mese una multa a casa...

e se avesse avuto una pistola?!?!?:ph34r:




non parlo.. faccio un sospiro e via...io sono la legge:rolleyes:

tranquillo era simo160 in cerca di due ragazzini:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
02/11/2009, 15:41
tranquillo era simo160 in cerca di due ragazzini:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....coglione!!:D

Intrip
02/11/2009, 15:42
Bè purtroppo quando litighi in macchina, moto o quel che sia giuli, è meglio volare bassi, e anche si si ha ragione, è meglio lasciar perdere, l'ho imparato a mie spese, ed è meglio così...

dall'altra parte non saimai chi c'è...
io ho litigato una volta con uno per 4 km, come dei coglioni, poi il tipo ha tirato fuori un manganello...:blink:....dopo 1 mese una multa a casa...

e se avesse avuto una pistola?!?!?:ph34r:



quoto il saggio disagiato :coool:

lusva74
02/11/2009, 15:43
Bè purtroppo quando litighi in macchina, moto o quel che sia giuli, è meglio volare bassi, e anche si si ha ragione, è meglio lasciar perdere, l'ho imparato a mie spese, ed è meglio così...

dall'altra parte non saimai chi c'è...
io ho litigato una volta con uno per 4 km, come dei coglioni, poi il tipo ha tirato fuori un manganello...:blink:....dopo 1 mese una multa a casa...

e se avesse avuto una pistola?!?!?:ph34r:

QUOTO !

Intrip
02/11/2009, 15:46
cambiare titolo topic in:
il Disagiato insegna... :biggrin3:

simone160
02/11/2009, 15:47
tranquillo era simo160 in cerca di due ragazzini:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Ehmm la riscriviamo che cosi' sembra che mi piacciono i ragazzini..... solo bambine lo sai!!!!!

Disagiato
02/11/2009, 15:48
cambiare titolo topic in:
il Disagiato insegna... :biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r:...oltre alle foto, ho altre cose in testa...:rolleyes::rolleyes::tongue:

Intrip
02/11/2009, 15:48
tranquillo era simo160 in cerca di due ragazzini:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pervertito160 :laugh2:

Disagiato
02/11/2009, 15:49
Ehmm la riscriviamo che cosi' sembra che mi piacciono i ragazzini..... solo bambine lo sai!!!!!

e rilassati che si scherza....

fai come il leso... quando guida si fuma dei cannoni per rilassarsi..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

simone160
02/11/2009, 15:54
e rilassati che si scherza....

fai come il leso... quando guida si fuma dei cannoni per rilassarsi..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Scherzavo pure io.....
Ho provato, pero' quando ho la visiera chiusa dopo un po' non vedo piu' una mazza!!!!!!!!

Disagiato
02/11/2009, 15:57
Scherzavo pure io.....
Ho provato, pero' quando ho la visiera chiusa dopo un po' non vedo piu' una mazza!!!!!!!!

respira..:rolleyes::rolleyes: veloce...

Intrip
02/11/2009, 15:58
Scherzavo pure io.....
Ho provato, pero' quando ho la visiera chiusa dopo un po' non vedo piu' una mazza!!!!!!!!

se vai in giro col Dis una volta, la mazza te la fa vedere lui poi :rolleyes::rolleyes:

giulianaspeed
02/11/2009, 15:59
Bè purtroppo quando litighi in macchina, moto o quel che sia giuli, è meglio volare bassi, e anche si si ha ragione, è meglio lasciar perdere, l'ho imparato a mie spese, ed è meglio così...

dall'altra parte non saimai chi c'è...
io ho litigato una volta con uno per 4 km, come dei coglioni, poi il tipo ha tirato fuori un manganello...:blink:....dopo 1 mese una multa a casa...

e se avesse avuto una pistola?!?!?:ph34r:




non parlo.. faccio un sospiro e via...io sono la legge:rolleyes:
io qualche parolina carina pero' magari la direi...non alzerei le mani perche' non sono capace.... ma di solito riempo tanto di offese......tanto sono quasi sempre con Sharkaprilia......


vi racconto questa: giorni fa in moto con dietro come zavorra Sharkaprilia che molti sanno che è alto 1;87 e pesa 110kg(oltre che è ex campione di lotta grecoromana:tongue:)...un coglione mi taglia la strada uscendo da una traversa io pianto freni ma riesco a tenere in piedi la moto con Shark:wacko::wacko::wacko:....raggiungo il coglione che era andato via e avvicinandomi gli dico "sei una testa di caxxo"...questo prende e mi dice " coglion@" ..Shark scende dalla moto e quello chiude il finestrino e mette la sicura:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e scappa come un cretino con la coda in mezzo alle gambe :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



e rilassati che si scherza....

fai come il leso... quando guida si fuma dei cannoni per rilassarsi..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

povera Babe:cry::cry::cry::cry::tongue:

simone160
02/11/2009, 15:59
se vai in giro col Dis una volta, la mazza te la fa vedere lui poi :rolleyes::rolleyes:



Ammazza...............























che MAZZA!!!!!!!!!!!!!

massimio
02/11/2009, 15:59
Ehmm la riscriviamo che cosi' sembra che mi picchiano i ragazzini..... solo bambine lo sai!!!!!

ah ecco
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

simone160
02/11/2009, 16:02
io qualche parolina carina pero' magari la direi...non alzerei le mani perche' non sono capace.... ma di solito riempo tanto di offese......tanto sono quasi sempre con Sharkaprilia......


vi racconto questa: giorni fa in moto con dietro come zavorra Sharkaprilia che molti sanno che è alto 1;87 e pesa 110kg(oltre che è ex campione di lotta grecoromana:tongue:)...un coglione mi taglia la strada uscendo da una traversa io pianto freni ma riesco a tenere in piedi la moto con Shark:wacko::wacko::wacko:....raggiungo il coglione che era nadata via e avvicinandomi gli dico "sei una testa di caxxo2...questo prende e mi dice " coglion@"...Shark scende dalla moto e quello chiude il finestrino e mette la sicura:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e scappa come un cretino con la coda in mezzo alle gambe :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




povera Babe:cry::cry::cry::cry::tongue:




Concordo, i coglioni stanno bene solo tra le gambe!!!!


ah ecco
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



L'unico che l'ha letta e capita............che tristezza.....

massimio
02/11/2009, 16:04
io qualche parolina carina pero' magari la direi...non alzerei le mani perche' non sono capace.... ma di solito riempo tanto di offese......tanto sono quasi sempre con Sharkaprilia......


vi racconto questa: giorni fa in moto con dietro come zavorra Sharkaprilia che molti sanno che è alto 1;87 e pesa 110kg(oltre che è ex campione di lotta grecoromana:tongue:)...un coglione mi taglia la strada uscendo da una traversa io pianto freni ma riesco a tenere in piedi la moto con Shark:wacko::wacko::wacko:....raggiungo il coglione che era nadata via e avvicinandomi gli dico "sei una testa di caxxo2...questo prende e mi dice " coglion@"...Shark scende dalla moto e quello chiude il finestrino e mette la sicura:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e scappa come un cretino con la coda in mezzo alle gambe :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




povera Babe:cry::cry::cry::cry::tongue:

2hHRnXnJ52I

simone160
02/11/2009, 16:06
2hHRnXnJ52I



AAhahahahhahahah

giulianaspeed
02/11/2009, 16:21
2hHRnXnJ52I

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cmq non credo che sia il caso di sharkaprilia :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
02/11/2009, 16:24
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cmq non credo che sia il caso di sharkaprilia :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e se invece di chiudere la sicura e scappare scendeva dalla macchina un tipo alto 1,60 per 60 kg con una beretta carica in mano? :rolleyes:

il leso
02/11/2009, 16:24
Pero' quanto rode fare i maturi!!!!!! e' molto piu' difficile fare il superiore che massacrare una persona.....





No no, sono diventato maturo!!!!!

hai fatto bene....non puoi sfogare la tua rabbia con 2 ragazzini (anche se meriterebbero tanto) stai tranquillo che la vita è una ruota che gira...appena sti ragazzini troveranno uno "non maturo" saranno puniti!!!!







povera Babe:cry::cry::cry::cry::tongue:

lo fa anche lei :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
02/11/2009, 16:27
e se invece di chiudere la sicura e scappare scendeva dalla macchina un tipo alto 1,60 per 60 kg con una beretta carica in mano? :rolleyes:

povero squalozzo e giulianettaspeed :cry::cry::cry::cry::cry:
amen

massimio
02/11/2009, 16:29
e se invece di chiudere la sicura e scappare scendeva dalla macchina un tipo alto 1,60 per 60 kg con una beretta carica in mano? :rolleyes:

tranquillo, era il compagno di merende di simo160:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
02/11/2009, 16:29
lo fa anche lei :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

e se invece di chiudere la sicura e scappare scendeva dalla macchina un tipo alto 1,60 per 60 kg con una beretta carica in mano? :rolleyes:

e tu pensi che per paura che accadano queste cose (tra l'altro poco probabili...i casi ci sono ma non con un'alta frequenza ) uno debba sempre tacere o inghiottire il boccone amaro????:blink:

il leso
02/11/2009, 16:32
e tu pensi che per paura che accadano queste cose (tra l'altro poco probabili...i casi ci sono ma non con un'alta frequenza ) uno debba sempre tacere o inghiottire il boccone amaro????:blink:

comprati una beretta da borsetta :biggrin3:

roberto70
02/11/2009, 16:35
e tu pensi che per paura che accadano queste cose (tra l'altro poco probabili...i casi ci sono ma non con un'alta frequenza ) uno debba sempre tacere o inghiottire il boccone amaro????:blink:

no io sono uno che un sacco di volte si agita e urla in macchina e gesticola e manda a fanchiulo, e la mia ragazza mi dice sempre di smetterla perchè prima o poi trovo il tipo che mi pianta un crick in fronte!
e credo abbia ragione lei nonostante tutto....:wink_:

Intrip
02/11/2009, 16:37
comprati una beretta da borsetta :biggrin3:

quotto

DocHollyday
02/11/2009, 16:39
Io, però.....non ho capito! :smoke_:

giulianaspeed
02/11/2009, 16:41
no io sono uno che un sacco di volte si agita e urla in macchina e gesticola e manda a fanchiulo, e la mia ragazza mi dice sempre di smetterla perchè prima o poi trovo il tipo che mi pianta un crick in fronte!
e credo abbia ragione lei nonostante tutto....:wink_:

:wink_::wink_::wink_::wink_:...cmq prima di sbraitare guardo bene il tipo.... o la tipa...poi con le donne mi viene piu' facile agitarmi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...sai com'è....anche la mia stazza non scherza:cry::cry::cry::tongue:

roberto70
02/11/2009, 16:45
:wink_::wink_::wink_::wink_:...cmq prima di sbraitare guardo bene il tipo.... o la tipa...poi con le donne mi viene piu' facile agitarmi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...sai com'è....anche la mia stazza non scherza:cry::cry::cry::tongue:

beh ovvio anche io, con i tipini con l'occhialetto magrolini e un po malaticci sono un leone!!!!!già quando vedi il tipo robusto, col baffo, barba lunga dita sul volante tipo salsicce da kilo....ecco....meglio far finta di niente!:biggrin3:

winter1969
02/11/2009, 16:45
Che tristezza

DocHollyday
02/11/2009, 16:48
Che tristezza

Q8....poi il tuo avatar me ne infonde a piene mani! :(

giulianaspeed
02/11/2009, 16:50
beh ovvio anche io, con i tipini con l'occhialetto magrolini e un po malaticci sono un leone!!!!!già quando vedi il tipo robusto, col baffo, barba lunga dita sul volante tipo salsicce da kilo....ecco....meglio far finta di niente!:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: fifoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

massimio
02/11/2009, 17:02
Q8....poi nel tuo avatar mi infondeREI a piene mani! :(

beh...io anche in quello di giuliana:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

yatta
02/11/2009, 17:05
Io, però.....non ho capito! :smoke_:

:smoke_: bravo Doc stai imparando.....non ho capito

DocHollyday
02/11/2009, 17:05
beh...io anche in quello di giuliana:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

....sei stato a scuola dall'Intri? :dry: :tongue:


:smoke_: bravo Doc stai imparando.....non ho capito

Possiamo fondare un club....:smoke_:

yatta
02/11/2009, 17:07
....sei stato a scuola dall'Intri? :dry: :tongue:



Possiamo fondare un club....:smoke_:

:smoke_: ci avevo pensato....forse piu' in la'.......

giulianaspeed
02/11/2009, 17:07
beh...io anche in quello di giuliana:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quindi tu sei per un bel paio di tette e non per un bel sedere????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...:coool:

massimio
02/11/2009, 17:11
quindi tu sei per un bel paio di tette e non per un bel sedere????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...:coool:

deve far ribollire ogni goccia di sangue che scorre nelle mie vene.....dopo se sia dovuto ad un bel paio di tette o ad un culo a mandolino poco importa:wink_::wink_:

giulianaspeed
02/11/2009, 17:13
deve far ribollire ogni goccia di sangue che scorre nelle mie vene.....dopo se sia dovuto ad un bel paio di tette o ad un culo a mandolino poco importa:wink_::wink_:

si ma anche quello che enytra stasera dentro la casa del grande fratello avra' un bel paio di tette :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

massimio
02/11/2009, 17:17
si ma anche quello che enytra stasera dentro la casa del grande fratello avra' un bel paio di tette :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
eH no perdio....CONDIZIONE FONDAMENTALE E INDEROGABILE e' che sia FEMMINA:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DocHollyday
02/11/2009, 17:19
:smoke_: ci avevo pensato....forse piu' in la'.......

Non ho capito....ma ci sto! :smoke_:

onlystreet
02/11/2009, 17:53
ah io sono con te. sicuro. quella del t-max la ricordo...hahahah

Intrip
02/11/2009, 19:48
....sei stato a scuola dall'Intri? :dry: :tongue:




non ancora :coool::tongue:

simone160
02/11/2009, 21:25
no io sono uno che un sacco di volte si agita e urla in macchina e gesticola e manda a fanchiulo, e la mia ragazza mi dice sempre di smetterla perchè prima o poi trovo il tipo che mi pianta un crick in fronte!
e credo abbia ragione lei nonostante tutto....:wink_:



Non farglielo mai sapere!!!!!!!


si ma anche quello che enytra stasera dentro la casa del grande fratello avra' un bel paio di tette :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:sick::sick::sick::sick::sick:

lucabi
03/11/2009, 12:34
ammazzali tutti appena aprono bocca :ph34r::ph34r:

q8!

black panther
03/11/2009, 13:11
Sono migliorato parecchio da quando ho inchiodato le mani al banco da lavoro con la sparachiodi ad un marocchino che aveva spaccato con un calcio il labbro al mio cane che gli era entrato nel garage e mi sono fatto 160gg di carcere a Bologna.(erano i tempi dell'universita')
Tempo fa ho rotto il naso a uno col T-Max che mi stava per fare cadere per fare una cazzzata e sono stato bersagliato di critiche, insulti, e altre cose..
Ieri ho preso due ragazzini(13-14anni circa) che tiravano i sassi al canile dove faccio volontariato,
ora, essendo in campagna e molto isolato potevo riempirli di legnate o metterli nella rete con i cani sequestrati in puglia la scorsa estate (pronti per i combattimenti) dicendo che si erano intrufolati loro, invece ho fatto il bravo ragazzo non ho urlato e ho cercato di avvicinarli per farli ragionare, ricordando i ragionamenti che mi aveva fatto qualcuno qua sul forum......beh mi e' arrivato un sasso in fronte, niente punti solo un po' di colla e sono fuggiti.
Adesso mi tira molto il culo perche' per almeno una 10 di gg non posso mettere il casco e perche' per fare il bravo ragazzo l'ho presa in cxxo!
Come diceva mio padre:a far del bene ai somari si prendono i calci nel culo.
P.S.
I prossimi li butto dentro dalla chicca (mastino napoletano pluricombattente sequestrato due anni fa, e' tutto una cicatrice e senza orecchie esterne)

Un certa violenza ce l'hai dentro di te, si sente nel tuo ritmo incalzante..
è normale che ti vengano incontro spesso situazioni di questo tipo..

giulianaspeed
03/11/2009, 13:26
Un certa violenza ce l'hai dentro di te, si sente nel tuo ritmo incalzante..
è normale che ti vengano incontro spesso situazioni di questo tipo..

ciao Anto.......mi sento di difenderlo solo per il fatto che anche se io sono una pacifica di natura mi sono ritrovata spesso a cadere in atti di ira violenta quando vedo crudelta' sugli animali...:cry::cry::cry::cry:..pensa se ti toccassero Milo:cry::cry::cry:..come reagiresti???....:cry::cry::cry:

simone160
03/11/2009, 13:32
ciao Anto.......mi sento di difenderlo solo per il fatto che anche se io sono una pacifica di natura mi sono ritrovata spesso a cadere in atti di ira violenta quando vedo crudelta' sugli animali...:cry::cry::cry::cry:..pensa se ti toccassero Milo:cry::cry::cry:..come reagiresti???....:cry::cry::cry:



Si pacifica....ho letto tre cose in due giorni ed erano tutte mezze risse!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
03/11/2009, 13:37
Si pacifica....ho letto tre cose in due giorni ed erano tutte mezze risse!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io sono buona buona......lo pensi solo perche' non mi conosci.....la Panterona puo' confermare:wink_::wink_::wink_::wub: