Visualizza Versione Completa : RAT...esiste?
Ciao a tutti, all'aquisto della mia Thrux mi sono iscritto al RAT da sito :triumphpride: ma a tutt'oggi non ho mai ricevuto nulla di nulla, nè mail, rivista ecc..ecc... Oggi faccio il login x tanto per constatare l'esistenza del mio account, tutto ok, mi si chiede di rinnovare la mia sottoscrizione, boh sarà il rinnovo annuale penso, ma andando avanti poi mi dice user e pass errati...lol
I dati sono corretti, ho la mail di conferma...le domande sono 2:
- qualcuno ha questo problema? magari è un errore del sito
- soprattutto esiste sto RAT??? voi ricevete qualcosa tipo news su iniziative, la famigerata rivista o altro?
grazie :wink_:
CHRISTIANTILT
02/11/2009, 11:15
stesso tuo problema...
il primo anno tutto ok,scaduta l'iscrizione annuale ho provato a rieffettuarla,ma senza risultato..scritto email ma mai risposto..
SCALZO MAISTER
02/11/2009, 11:15
aspetto un torque da mesi
motomike78
02/11/2009, 11:16
Ciao a tutti, all'aquisto della mia Thrux mi sono iscritto al RAT da sito :triumphpride: ma a tutt'oggi non ho mai ricevuto nulla di nulla, nè mail, rivista ecc..ecc... Oggi faccio il login x tanto per constatare l'esistenza del mio account, tutto ok, mi si chiede di rinnovare la mia sottoscrizione, boh sarà il rinnovo annuale penso, ma andando avanti poi mi dice user e pass errati...lol
I dati sono corretti, ho la mail di conferma...le domande sono 2:
- qualcuno ha questo problema? magari è un errore del sito
- soprattutto esiste sto RAT??? voi ricevete qualcosa tipo news su iniziative, la famigerata rivista o altro?
grazie :wink_:
meglio che lo sposti nel bar qui i gruppi ce li creiamo :biggrin3:
s4_seblog
02/11/2009, 11:17
guarda, in genere col RAT arriva una rivista chiamata "Triumph" mi pare arrivi 3 volte l'anno
la rivista in se non è male
il problema è che al 90% di noi la rivista non arriva o arriva con ritardi biblici
poi ogni anno fanno la patch del RAT, devi inviare una busta preaffrancata ed anche li, incrociare le dita e sperare che arrivi qualcosa
insomma, come avrai capito il RAT non è poi stra gran cosa, ed ad esempio ad giri organizzati dal RAT che vedi sul sito puoi partecipare anche se non sei socio RAT ...
anch'io ho inviato una mail, quindi è come pensavo giusto un modo di farsi pubblicità, la cosa che mi interessava era la rivista, perchè non creiamo una fanzine qui nel forum? sarebbe un'idea, magari con foto dei raduni ed elenco manifestazioni, ok c'è il forum, ma su carta sarebbe veramente figherrimo
motomike78
02/11/2009, 11:22
anch'io ho inviato una mail, quindi è come pensavo giusto un modo di farsi pubblicità, la cosa che mi interessava era la rivista, perchè non creiamo una fanzine qui nel forum? sarebbe un'idea, magari con foto dei raduni ed elenco manifestazioni, ok c'è il forum, ma su carta sarebbe veramente figherrimo
costa tempo e denaro:cry:
Frankie100
02/11/2009, 12:09
Io nel 2009 ho ricevuto (finora) un solo numero di "Torque"....
comunque la sezione Pescarese del RAT funziona più che bene e questo ci basta.
Organiziamo 4 raduni all'anno, birrata sufficientemente frequentata il mercoledì sera e un "miniRAT" l'ultimo mercoledi di ogni mese.
Inoltre c'è un nutrito (si, perchè noi del RAT Pescara ci nutriamo abbondantemente ;) ) gruppo di buoni spippolatori e col tempo si sono stretti rapporti di sana amicizia ;)
Prova a sentire il tuo packleader locale...
Organiziamo 4 raduni all'anno, birrata sufficientemente frequentata il mercoledì sera e un "miniRAT" l'ultimo mercoledi di ogni mese.
Inoltre c'è un nutrito (si, perchè noi del RAT Pescara ci nutriamo abbondantemente ;) ) gruppo di buoni spippolatori e col tempo si sono stretti rapporti di sana amicizia ;)
ops, leggo solo ora che sei di Giulianova....
Il tuo packleader locale è Gianfranco (IRON) e lo puoi trovare (insieme a noi altri) su ratpescara.it
;)
ovviamente domani sera vieni alla birrata! da giulianova viene anche Turo con speed bianca e a volte Drugo on rocket ;)
motomike78
02/11/2009, 13:05
ops, leggo solo ora che sei di Giulianova....
Il tuo packleader locale è Gianfranco (IRON) e lo puoi trovare (insieme a noi altri) su ratpescara.it
;)
ovviamente domani sera vieni alla birrata! da giulianova viene anche Turo con speed bianca e a volte Drugo on rocket ;)
mi sa che il vostro è il più organizzato di italia avete pure un sito con relativo forum:w00t:
stessa opinione e percorso....
non mi hanno sodisfatto per niente, mi sento persino pentito di esser stato al "gioco" e di essermi iscritto :cry:
Cinobonne
02/11/2009, 14:10
Comunque la rivista non la inviano più da un pezzo,c'è solamente la versione scaricabile da internet:wink_:
Per la patch io l'ho richiesta via posta e mi è arrivata:wink_:
Nighteagle
02/11/2009, 14:47
Mai arrivato niente...
anche per me nada risposta e rivista:mad:
il lucio
02/11/2009, 18:51
Mai ricevuto nulla.. mai uno straccio di rivista, devo dire che la fidelizzazione del cliente da parte di mamma Triumph fa chiagnere!! Purtroppo Harley... un'altra categoria
Solo una volta ho ricevuto la rivista!:cry: