Visualizza Versione Completa : bar end...che fine hanno fatto??
non riesco più a trovare sul sito triumph gli specchietti bar end...mica l'hanno tolti di produzione vero?!? :cry:
Zapdog, ci sono ancora, ci sono un po' più accessori ma sono rimasti i barend colore naturale e neri, io ho fatto la ricerca accessori per la street enne e sono tra la sella in gel ed i nottolini per cavalletto posteriore. Mi tirano anche le leve
regolabili ma stanno a più di 200 euro:cry: questi so matti!!!:botteee:
scusa ma non ci avevo fatto caso, facendo la ricerca per la erre in effetti sono spariti:cry:, ma ci deve essere senzaltro un errore, con tutta la roba inutile che hanno perchè avrebbero dovuto levarsi gli specchietti?
Zapdog, ci sono ancora, ci sono un po' più accessori ma sono rimasti i barend colore naturale e neri, io ho fatto la ricerca accessori per la street enne e sono tra la sella in gel ed i nottolini per cavalletto posteriore. Mi tirano anche le leve
regolabili ma stanno a più di 200 euro:cry: questi so matti!!!:botteee:
scusa ma non ci avevo fatto caso, facendo la ricerca per la erre in effetti sono spariti:cry:, ma ci deve essere senzaltro un errore, con tutta la roba inutile che hanno perchè avrebbero dovuto levarsi gli specchietti?
va be male che va li prendo per "n" :tongue:
Ma non ho capito una cosa....96€ sono due specchietti o uno solo?!?
non so se abbiamo lo stesso diametro di manubrio, voi sulla erre avete un Magura o roba del genere, infatti non mi ricordo dove ho letto ( forse su e-bay),
relativo a quelli per la enne che non montano su erre, comunque una domanda al conc. non ti costa niente, io proverei. Comunque 96 euro uno solo:cry:
il diametro del manubrio, nella zona dove vanno montati gli specchi dovrebbe essere uguale
il diametro del manubrio, nella zona dove vanno montati gli specchi dovrebbe essere uguale
il diametro del magura è più grande al centro..alle estremità dovrebbe essere lo stesso della n....conferme?
TRIUMPH STREET TRIPLE BAR END MIRRORS (PAIR) ....NIB!!:eBay Motors (item 300361158804 end time Nov-25-09 16:23:34 PST) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TRIUMPH-STREET-TRIPLE-BAR-END-MIRRORS-PAIR-NIB_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem45eeeb9094QQitemZ300361158804QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories)
se seguite il link di E-bay dicono che non sono uguali ma magari si sbagliano loro se avete qualquno che misura il diametro, io purtroppo:cry: non ho la moto con me...
tra l'altro fossero uguali qua li fanno 127 dollari la coppia se cimetti 25 dollari di spedizione in euro ti viene comunque tra i 100 e i 110 euro la coppia mentre sul sito triumph stanno a 97 euro l'uno, Zapdog io ci farei un pensierino se ci vanno
TRIUMPH STREET TRIPLE BAR END MIRRORS (PAIR) ....NIB!!:eBay Motors (item 300361158804 end time Nov-25-09 16:23:34 PST) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TRIUMPH-STREET-TRIPLE-BAR-END-MIRRORS-PAIR-NIB_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem45eeeb9094QQitemZ300361158804QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories)
se seguite il link di E-bay dicono che non sono uguali ma magari si sbagliano loro se avete qualquno che misura il diametro, io purtroppo:cry: non ho la moto con me...
tra l'altro fossero uguali qua li fanno 127 dollari la coppia se cimetti 25 dollari di spedizione in euro ti viene comunque tra i 100 e i 110 euro la coppia mentre sul sito triumph stanno a 97 euro l'uno, Zapdog io ci farei un pensierino se ci vanno
si infatti anch'io su internet li avevo trovati a 50€ l'uno su per giù....però mi serve qualcuno che mi confermi che ci vadano tranquillamente :ph34r:
ciao Zapdog, su questo sito americano non fa differenza tra accessori enne ed erre, guarda il link:biggrin3:
Triumph Accessories catalog (http://triumph.southbaytriumph.com/catalog_items.asp?pagenum=1&uTotalRecords=37&uLimitPartName=Magnetic+Tank+Bag+-+10-16+liter&uLimitPartNumber=622418&cat=4966-3581-12487-36969&pagenation=prev&imgview=)
:wtcp:
grazie mille sei utilissimo :D
Quanti li montano sulla Street?? Foto??
Io vorrei dare via i miei Rizoma Dynamic e prendere i bar-end Triunz:rolleyes:
S1m0ne75
06/03/2010, 11:16
Quanti li montano sulla Street?? Foto??
Io vorrei dare via i miei Rizoma Dynamic e prendere i bar-end Triunz:rolleyes:
i bar end li monto io ,per le foto basta che cliki sulla firma!
Belli cazz....li voglio:rolleyes::tongue:
lollostreet
11/03/2010, 19:39
nuovi bar-end barracuda retro-stone
Barracudamoto - Accessori speciali non in serie (http://www.barracudamoto.it/pagina.aspx?PAG=NOVITA)
mmm...così a goccia non mi convincono molto però
Gunslinger
11/03/2010, 19:58
troppo belli gli originali! però il prezzo è da arresto uffa
va be male che va li prendo per "n" :tongue:
Ma non ho capito una cosa....96€ sono due specchietti o uno solo?!?
E' il prezzo di uno...:wacko:
S1m0ne75
11/03/2010, 20:25
mmm...così a goccia non mi convincono molto però
idem
Mr Frowning
11/03/2010, 21:40
i bar end li monto io ,per le foto basta che cliki sulla firma!
li monto pure io quelli triumph...devo mettere ancora le foto però:cry:
S1m0ne75
11/03/2010, 21:46
li monto pure io quelli triumph...devo mettere ancora le foto però:cry:
a me ancora devono arrivare i tappi per coprire i buchi dei specchi originali,il conce si èra dimenticato!
Mr Frowning
11/03/2010, 21:48
a me ancora devono arrivare i tappi per coprire i buchi dei specchi originali,il conce si èra dimenticato!
io ho messo due bulloni neri per tapparli e non si vede nulla :biggrin3:
S1m0ne75
11/03/2010, 22:00
idem ,ma li ho proprio sotto gli occhi!!:sick:
giampy34
11/03/2010, 22:10
Penso che nn lo siano ma chiedo ugualmente......Sono omologati?
Mr Frowning
11/03/2010, 23:54
idem ,ma li ho proprio sotto gli occhi!!:sick:
dovresti guardare la strada mentre vai in moto...:tongue:
S1m0ne75
12/03/2010, 09:27
Penso che nn lo siano ma chiedo ugualmente......Sono omologati?
no
dovresti guardare la strada mentre vai in moto...:tongue:
Specialmente se cè qualche gnoca a passeggio!:laugh2:
Mr Frowning
12/03/2010, 09:42
no
Specialmente se cè qualche gnoca a passeggio!:laugh2:
allora ti vuoi male :biggrin3:
S1m0ne75
12/03/2010, 12:17
allora ti vuoi male :biggrin3:
Bè, bisogna guardare le insidie che offre la strada!!:laugh2:
Mr Frowning
12/03/2010, 12:22
Bè, bisogna guardare le insidie che offre la strada!!:laugh2:
:laugh2::wink_:
capitanojoker
12/03/2010, 23:02
nuovi bar-end barracuda retro-stone
Barracudamoto - Accessori speciali non in serie (http://www.barracudamoto.it/pagina.aspx?PAG=NOVITA)
bellini davvero... e non un furto cm i Triunz....:w00t::w00t::w00t: e poi pure quelli Triunz sono a goccia...non andate a cerà er pelo nell'ovo, pignoloni!!!!:mad::mad::mad::wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dovresti chiedere al conce, ci sono dei tappini plastici,a profilo piatto, a me li ha montati e li trovo praticamente invisibili con il tutto:coool:
Mr Frowning
13/03/2010, 09:31
dovresti chiedere al conce, ci sono dei tappini plastici,a profilo piatto, a me li ha montati e li trovo praticamente invisibili con il tutto:coool:
chiederò :oook: