PDA

Visualizza Versione Completa : SONDAGGIONE

ROSOLINO
05/11/2009, 21:15
Io qualifier di serie, 8500 Km ne ho su ancora ma non mi sono trovato granchè. Sono fuori dal giro delle moto da una decina d'anni e praticamente giro sempre solo quindi sono indeciso sulle gomme da mettere perchè sono un po' a digiuno di esperienze gommistiche dirette, mie e di altri e quindi l'unico riferimento sono le vostre esperienze e le vostre impressioni (grazie a tutti ragazzi!!!) che però a volte mancano di qualche dato. A questo proposito vi propongo un sondaggio mirato e completo sulle gomme, che quando piegano in sicurezza fanno scorrere adrenalina a fiumi ma che quando si acquistano devono costare poco e durare tanto...
Ok vediamo come và!

Mauro27
05/11/2009, 21:19
anch'io con le gomme di serie non mi ci sono trovato un gran che!:dry: ciò fatto per ora 5000km...per il cambio opterei metzler o pirelli...
ciao

ROSOLINO
05/11/2009, 21:28
Io qualifier di serie, 8500 Km ne ho su ancora ma non mi sono trovato granchè. Sono fuori dal giro delle moto da una decina d'anni e praticamente giro sempre solo quindi sono indeciso sulle gomme da mettere perchè sono un po' a digiuno di esperienze gommistiche dirette, mie e di altri e quindi l'unico riferimento sono le vostre esperienze e le vostre impressioni (grazie a tutti ragazzi!!!) che però a volte mancano di qualche dato. A questo proposito vi propongo un sondaggio mirato e completo sulle gomme, che quando piegano in sicurezza fanno scorrere adrenalina a fiumi ma che quando si acquistano devono costare poco e durare tanto...
Ok vediamo come và!

mi sa che ho canato qualcosa...niente sondaggio:cry:

katta
05/11/2009, 21:30
a me non han fatto schifo all'inizio...poi le ho sostituite per l'estate con le supercorsa sp....ho appena rimontato i qualifier per l'inverno, mi ci devo riabituare a "non sentirli"....molto meno grip rispetto a prima ma in linea di massima non son da buttare....
prossimo treno per le mezze stagioni penso andrò di BT 016 o Pilot Power 2ct
per l'estate sempre e solo supercorsa, massimo le sorelle Metzeler K3

Mr Frowning
05/11/2009, 21:35
a me le gomme di serie facevano cagare,cambiate a 1800 km con corsa 3...buona gomma ma mi aspettavo di più,sono un pò durette nello scendere in piega...ora monto k3...uno spettacolo.

prolive
05/11/2009, 22:43
a me non han fatto schifo all'inizio...poi le ho sostituite per l'estate con le supercorsa sp....ho appena rimontato i qualifier per l'inverno, mi ci devo riabituare a "non sentirli"....molto meno grip rispetto a prima ma in linea di massima non son da buttare....
prossimo treno per le mezze stagioni penso andrò di BT 016 o Pilot Power 2ct
per l'estate sempre e solo supercorsa, massimo le sorelle Metzeler K3

azz.. i qualifier per l'inverno pero' son bastardi... sul bagnato mi cagavo sotto!!
Con le Q2 tutta un' altra musica! Mi son fatto Giogo e futa sotto un diluvio e tenevano benissimo!

Andy_76
05/11/2009, 22:45
azz.. i qualifier per l'inverno pero' son bastardi... sul bagnato mi cagavo sotto!!
Con le Q2 tutta un' altra musica! Mi son fatto Giogo e futa sotto un diluvio e tenevano benissimo!

Q8

lunicocentos
06/11/2009, 08:28
io invece con le bridgeston Bt 016 di serie ci ho fatto di tutto dalla pista all'autostrada e ora a quota 5.000 km ce ne ancora per naltri 2/3000. sicuramente in commercio c'è di meglio ma a me non hanno mai sgarrato un solo attimo sempre perfette, se iniziano a sciovalare ti avvisano con ampi margini di sicurezza. certo non mi sono permesso di grattare le pedane in pista ma dalla futa alle prealpi venete credetemi che ciò dato dentro. quando le cambiero credo di restare sulla stessa gomma.

Disagiato
06/11/2009, 08:35
io porto sempre dei remi con me, d'inverno quando piove sono utilissimi!!

Andy_76
06/11/2009, 09:30
Io ho le scialuppe di salvataggio sempre lateralmente e per non sbilanciarmi me ne sono fatta mettere una a destra e una a sinistra...

Disagiato
06/11/2009, 09:34
Io ho le scialuppe di salvataggio sempre lateralmente e per non sbilanciarmi me ne sono fatta mettere una a destra e una a sinistra...

ma quando pieghi gratti anche quelle?? diche marca sono?? e dove le hai comprate?? grazie, sei molto gentile:ph34r:

Andy_76
06/11/2009, 09:57
La marca è Grimaldi quando sono tornato dalla Sardegna me le hanno montate sopra naturalmente hanno le ruote essendo scialuppe di salvataggio e mezzi anfibi e per la tecnologia non si bada a spese....così ho la possibilità di andare in piega e non cadere come il triciclo....:w00t::w00t::w00t:

Disagiato
06/11/2009, 10:03
grazie delle info... vado a vedere:D