PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi: O io o Lorenzo in Yamaha altrimenti in Ducati



Pagine : [1] 2

F@bio
10/11/2009, 08:06
QUI (http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/09-11-2009/rossi-ultimatum-yamaha-601912798888.shtml) :rolleyes:

piccolo bambino viziato.....

wailingmongi
10/11/2009, 08:09
eggia...

Mamba
10/11/2009, 08:13
Lorenzo di più...........e non ha ancora vinto niente.........

victorspeed
10/11/2009, 08:13
Viziato??? secondo me può permetterselo, poi se arriva in Ducati sarei molto contento, speriamo la faccia andare!!! Vittorio -victorspeed-

DocHollyday
10/11/2009, 08:19
....pure bambino viziato....

Un calciatore che non ha vinto una sega, se dice una cosa del genere "difende giustamente i suoi diritti".... Rossi che ha vinto 9 mondiali ma, per anagrafe (30 anni) e legge del marketing, viene messo sullo stesso piano degli altri (malgrado abbia trasformato un cancello nella moto migliore), viene definito "bambino viziato".

Che tristezza!

natan
10/11/2009, 08:25
....pure bambino viziato....

Un calciatore che non ha vinto una sega, se dice una cosa del genere "difende giustamente i suoi diritti".... Rossi che ha vinto 9 mondiali ma, per anagrafe (30 anni) e legge del marketing, viene messo sullo stesso piano degli altri (malgrado abbia trasformato un cancello nella moto migliore), viene definito "bambino viziato".

Che tristezza!

quoto!!!

Disagiato
10/11/2009, 08:27
rossi andrà via, è "vecchio", lorenzo ha "sete", e per finire, la yamaha lo sà benissimo, se andrà via rossi, non vinceranno più un caxxo..

rossi oltre a vincere davanti allo spagnolo, gli preparava la moto al cucciolotto..

cardinero76
10/11/2009, 08:29
....pure bambino viziato....

Un calciatore che non ha vinto una sega, se dice una cosa del genere "difende giustamente i suoi diritti".... Rossi che ha vinto 9 mondiali ma, per anagrafe (30 anni) e legge del marketing, viene messo sullo stesso piano degli altri (malgrado abbia trasformato un cancello nella moto migliore), viene definito "bambino viziato".

Che tristezza!



STRAAAAAAAAAAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

natan
10/11/2009, 08:30
rossi andrà via, è "vecchio", lorenzo ha "sete", e per finire, la yamaha lo sà benissimo, se andrà via rossi, non vinceranno più un caxxo..

rossi oltre a vincere davanti allo spagnolo, gli preparava la moto al cucciolotto..

e penso che non sia altro che questo ad infastidire Rossi ...

Pisty3
10/11/2009, 08:33
troppo facile togliere la concorrenza cosi...Rossi è il migliore...questo si sà, non gli rimane che dimostrarlo ancora nel 2010.

TonyManero
10/11/2009, 08:36
Ma che c'ha paura di Lorenzo...:rolleyes:

D74
10/11/2009, 08:36
3 topic in cui si parla dell'argoemento....

natan
10/11/2009, 08:36
troppo facile togliere la concorrenza cosi...Rossi è il migliore...questo si sà, non gli rimane che dimostrarlo ancora nel 2010.

allora che Rossi venga assunto da Yamaha non solo come pilota, ma anche come preparatore della moto di uno dei suoi principali rivali ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lex987
10/11/2009, 08:37
Ma ancora... Se Rossi sa che va via(e quando se ne è andato si è sempre portato dietro mezza squadra), Lorenzo non sembra avere la stessa capacità di sistemare la moto, Stoner che se ne va in Honda(???), Pedrosa che abbiamo visto quel che può fare e che si ritrova comunque una squadra abbastanza cambiata...

quest'anno cosa fanno, corrono a evoluzione bloccata? a chi conviene sviluppare una moto da lasciare in eredità alla concorrenza l'anno successivo??? :P

F@bio
10/11/2009, 09:06
ops....scusate non avevo visto gli altri post sulla primadonna di Yamaha...potete chiudere :tongue:

ushioetora
10/11/2009, 09:36
fa bene.....
o se ne va Lorenzo alla Ducati e cerca di batterlo con un altra moto...DATO CHE CON LA STESSA NON CI RIESCE!
o se ne va lui alla Ducati per battere nuovamente TUTTI I PILOTI DELLA MOTOGP...come fece anni fa passando in YAMAHA!

Cortesemente mondo di rosiconi....abbiate fede...non Emilio però!

losvizzero
10/11/2009, 09:43
fa bene.....
o se ne va Lorenzo alla Ducati e cerca di batterlo con un altra moto...DATO CHE CON LA STESSA NON CI RIESCE!
o se ne va lui alla Ducati per battere nuovamente TUTTI I PILOTI DELLA MOTOGP...come fece anni fa passando in YAMAHA!

Cortesemente mondo di rosiconi....abbiate fede...non Emilio però!


:rolleyes:veramente Lorenzo con la stessa moto ha già battuto Rossi qualche volta.....forse è proprio questo che dà fastidio al Dottore??:rolleyes:
Quando lo batte Stoner può dire che è la moto che và di più...ma così come fà??:biggrin3:

Certo se passasse in Ducati e RIbastonasse tutti dimostrerebbe ancora la sua grandezza:wink_:

fearless
10/11/2009, 09:45
mi piacerebbe vederlo in ducati...
che sia la volta buona?

DocHollyday
10/11/2009, 09:46
:rolleyes:veramente Lorenzo con la stessa moto ha già battuto Rossi qualche volta.....forse è proprio questo che dà fastidio al Dottore??:rolleyes:
Quando lo batte Stoner può dire che è la moto che và di più...ma così come fà??:biggrin3:

Certo se passasse in Ducati e RIbastonasse tutti dimostrerebbe ancora la sua grandezza:wink_:

Sì ma, mondiale docet, Rossi ha bastonato più volte Lorenzo! :laugh2:

Intrip
10/11/2009, 09:47
Rossi può andar dove vuole, l'anno prossimo è l'anno del cangurotto :wub::laugh2:

fearless
10/11/2009, 09:48
Sì ma, mondiale docet, Rossi ha bastonato più volte Lorenzo! :laugh2:

e ancora gli brucia parecchio allo spagnolo......:tongue:

Intrip
10/11/2009, 09:48
:rolleyes:veramente Lorenzo con la stessa moto ha già battuto Rossi qualche volta.....forse è proprio questo che dà fastidio al Dottore??:rolleyes:
Quando lo batte Stoner può dire che è la moto che và di più...ma così come fà??:biggrin3:

Certo se passasse in Ducati e RIbastonasse tutti dimostrerebbe ancora la sua grandezza:wink_:

quoto, ma si sa i rossiani hanno memoria corta, meno di 1 Mb :laugh2:

XantiaX
10/11/2009, 09:49
ROSSI E' DIO E VOI NON SIETE UN TAZZO :D

yatta
10/11/2009, 09:49
:smoke_: io spero Rossi in Ducati....cosi' magari saranno in due a prendere a schiaffi mister simpatia Lorenzo....

losvizzero
10/11/2009, 09:50
Sì ma, mondiale docet, Rossi ha bastonato più volte Lorenzo! :laugh2:

certo....infatti non capisco perchè quest'ostracismo:rolleyes:

Intrip
10/11/2009, 09:51
Rossi può andar dove vuole, l'anno prossimo è l'anno del cangurotto :wub::laugh2:

:rolleyes:

F@bio
10/11/2009, 10:00
Rossi può andar dove vuole, l'anno prossimo è l'anno del cangurotto :wub::laugh2:


imparasse a scaldare le gomme stò pirla :biggrin3:

Mamba
10/11/2009, 10:03
il Canguro aveva le gomme con poco silicio............azz......

DocHollyday
10/11/2009, 10:09
certo....infatti non capisco perchè quest'ostracismo:rolleyes:

Se tu fossi in Rossi permetteresti a tutti di usufruire "gratuitamente" del tuo lavoro? :rolleyes:

matteo speed
10/11/2009, 10:10
Viziato??? secondo me può permetterselo, poi se arriva in Ducati sarei molto contento, speriamo la faccia andare!!! Vittorio -victorspeed-

...........................Perchè non va abbastanza:ph34r::ph34r:


Rossi può andar dove vuole, l'anno prossimo è l'anno del cangurotto :wub::laugh2:

straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t:

DocHollyday
10/11/2009, 10:18
Faccio qualche esempio.

1) Ducati, mondiale 2008, Melandri dichiarò: nei box non ci si parla, clima teso e Stoner non mi ha dato un sia pur piccolo consiglio....

2) Sempre Ducati, ma con Hayden, mondiale 2009: decenti rapporti con Stoner ma solo da un punto di vista umano, ma nessun consiglio....

3) Honda HRC, mondiale 2009, Dovizioso: con Pedrosa rapporti freddi e non mi da neppure un consiglio....

4) Fiat Yamaha, mondiale 2008: box divisi perchè le gomme sono diverse, ma i settaggi generali in comune....

5) Fiat Yamaha, mondiale 2009: box sempre divisi, gomme uguali, ma settaggi in comune....

Se questo sembra una cosa normale!

PhacocoeruS
10/11/2009, 10:22
Ma che c'ha paura di Lorenzo...:rolleyes:
:rolleyes: Se pensassi che la MotoGP è un vero campionato ti direi di sì...


...Lorenzo non sembra avere la stessa capacità di sistemare la moto...
Quindi quando vinceva nelle classi inferiori gliela sistemava sempre Rossi la moto? :w00t:

sem13
10/11/2009, 10:24
2011:
-Lorenzo pilota di punta Yamaha con Spies compagno di squadra
-Stoner in Honda dal suo amico Suppo ;)
-Vale in Ducati

Il tutto se non si complicano le cose con la vittoria di Stoner nel mondiale 2010.... altrimenti sarebbe difficile lasciare andare un Campione del Mondo e poi i soldi che Honda dovrebbe tirare fuori sarebbero molti di più!!


COMUNQUE ROSSI IN DUCATI SAREBBE LA SVOLTA PER ME COSì POTREI TIFARE ROSSI ;);)

DocHollyday
10/11/2009, 10:25
2011:
-Lorenzo pilota di punta Yamaha con Spies compagno di squadra
-Stoner in Honda dal suo amico Suppo ;)
-Vale in Ducati

Il tutto se non si complicano le cose con la vittoria di Stoner nel mondiale 2010.... altrimenti sarebbe difficile lasciare andare un Campione del Mondo e poi i soldi che Honda dovrebbe tirare fuori sarebbero molti di più!!


COMUNQUE ROSSI IN DUCATI SAREBBE LA SVOLTA PER ME COSì POTREI TIFARE ROSSI ;);)

Che inSUPPA nell'Adriana! :rolleyes:

sem13
10/11/2009, 10:27
Che inSUPPA nell'Adriana! :rolleyes:

Per quello lo vuole in Honda :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
10/11/2009, 10:33
imparasse a scaldare le gomme stò pirla :biggrin3:

aveva le termocoperte rotte :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

urasch
10/11/2009, 10:34
rossi è sempre un campione

Lex987
10/11/2009, 10:34
:rolleyes: Se pensassi che la MotoGP è un vero campionato ti direi di sì...


Quindi quando vinceva nelle classi inferiori gliela sistemava sempre Rossi la moto? :w00t:

No assolutamente(e buona parte del "merito" di Valentino più che a lui lo attribuisco al suo team, è sempre stato secondo me il pilota migliore, ma ha anche sempre(quasi) avuto la moto migliore, di certo la migliore della stessa casa e questo lo deve alla sua bravura ma anche alle persone che gli stanno intorno)... ma la 250 è la stessa moto da diversi anni! con aggiornamenti continui ed incessanti, ma una impostazione "di base" per ogni circuito c'è già ed è più che un'indicazione(secondo me), poi sta ad ogni pilota, certo, adattarla a se stesso, ma non è che non abbiano niente in mano quando iniziano a girare il venerdì, ANZI(se piove venerdì e sabato e domenica fa 40gradi nella Gp chi becca il setting vince tra quei 4, in 250 è più difficile che qualcuno se ne vada, la moto per condizioni "normali" la hanno già)!!! Di certo molti più dati che non su una MotoGp relativamente giovane.
Già l'anno prossimo con una categoria del tutto nuova sono convinto che se ci sarà qualcuno in grado davvero di mettere a posto la moto(a parità di mezzo) avrà un vantaggio di molto superiore a quello che non si aveva ora, dato che anno anni di dati su cui lavorare.

ianez72
10/11/2009, 10:34
benvenga rossi in ducati


aveva le termocoperte rotte :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:w00t:

coviz
10/11/2009, 10:37
Faccio qualche esempio.

1) Ducati, mondiale 2008, Melandri dichiarò: nei box non ci si parla, clima teso e Stoner non mi ha dato un sia pur piccolo consiglio....

2) Sempre Ducati, ma con Hayden, mondiale 2009: decenti rapporti con Stoner ma solo da un punto di vista umano, ma nessun consiglio....

3) Honda HRC, mondiale 2009, Dovizioso: con Pedrosa rapporti freddi e non mi da neppure un consiglio....

4) Fiat Yamaha, mondiale 2008: box divisi perchè le gomme sono diverse, ma i settaggi generali in comune....

5) Fiat Yamaha, mondiale 2009: box sempre divisi, gomme uguali, ma settaggi in comune....

Se questo sembra una cosa normale!

Errata corrige:

Mondiale 2009

parole di hayden

hayden
stoner non mi nasconde nulla ,anzi si prodiga per spiegarmi come aprire e dove, ma per me e' fisicamente impossibile, la mente si rifiuta di aprire il gas in certe condizioni.

DocHollyday
10/11/2009, 10:38
Per quello lo vuole in Honda :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Eeeeeeggiàggiàggià! :wink_:


Errata corrige:

Mondiale 2009

parole di hayden

hayden
stoner non mi nasconde nulla ,anzi si prodiga per spiegarmi come aprire e dove, ma per me e' fisicamente impossibile, la mente si rifiuta di aprire il gas in certe condizioni.

Va beh...togliamo Hayden....gli altri rimangono! :wink_:

Mamba
10/11/2009, 10:39
Suppo mi stà sul...............

DocHollyday
10/11/2009, 10:44
Suppo mi stà sul...............

Invece Adriana sta sul .... a Suppo! :D

Sim1
10/11/2009, 10:45
QUI (http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/09-11-2009/rossi-ultimatum-yamaha-601912798888.shtml) :rolleyes:

piccolo bambino viziato.....

ridicola la tua affermazione...e poi anche se fosse non so chi più di lui può permettersi di fare il bello e il cattivo tempo :wink_:

Mamba
10/11/2009, 10:45
Siete peggio di Signorini...........

DocHollyday
10/11/2009, 10:46
Siete peggio di Signorini...........

:biggrin3:

Platinette! :laugh2:

ianez72
10/11/2009, 10:47
comunque certe affermazioni possono servire ad ottenere qualcosa in piu' in sede di contratto

Lex987
10/11/2009, 10:48
a parte che voglio dire... sono capace anche io a dare consigli ad Hayden che prende 20 secondi tutte le gare se becca la domenica giusta... diverso è aiutare uno che corre per darti paga tutte le volte(e che ci può anche riuscire)...
alla fine non ha senso fare "buonismo" o quel che è... si divertono e di certo è il lavoro più bello del mondo, ma si corre per vincere e per soldi, non per divertimento! Non credo che nessuno faccia qualcosa per "ostacolare" un avversario, ma questo non vuol dire aiutarlo per andare più forte! :D

F@bio
10/11/2009, 10:49
ridicola la tua affermazione...e poi anche se fosse non so chi più di lui può permettersi di fare il bello e il cattivo tempo :wink_:


il ridicolo è lui......che dall'alto dei suoi titoli mondiali fà i capricci perchè non è idolatrato abbastanza nel team :rolleyes:
che se ne andasse subito in Ducati tanto i soldi per la penale li avrà sicuramente.....

Lex987
10/11/2009, 10:52
il ridicolo è lui......che dall'alto dei suoi titoli mondiali fà i capricci perchè non è idolatrato abbastanza nel team :rolleyes:
che se ne andasse subito in Ducati tanto i soldi per la penale li avrà sicuramente.....

esentasse? :D:D:D

valterone
10/11/2009, 10:54
esentasse? :D:D:D

:rolleyes: Eccola qua.....mi stavo preoccupando.....nessuno ne faceva menzione.

F@bio
10/11/2009, 10:55
volevo farlo io ma mi sono trattenuto :biggrin3::laugh2:

valterone
10/11/2009, 10:56
:rolleyes: Se pensassi che la MotoGP è un vero campionato ti direi di sì...


Quindi quando vinceva nelle classi inferiori gliela sistemava sempre Rossi la moto? :w00t:

Evidentemente no, comunque le 250 erano sviluppate molto poco da una stagione all'altra e lui ha vinto solo quando Pedrosa si è tolto dai maroni. :wink_:

Sim1
10/11/2009, 10:56
il ridicolo è lui......che dall'alto dei suoi titoli mondiali fà i capricci perchè non è idolatrato abbastanza nel team :rolleyes:
che se ne andasse subito in Ducati tanto i soldi per la penale li avrà sicuramente.....

immagino non sia facile non poter tifare uno dei più grandi (se non il più grande) pilota del motociclismo solo perchè si vuole apparire "alternativi" :laugh2::laugh2::laugh2:

ti sono vicino in questo momento di sconforto che dura daaa...quanto?...mmm...anni???? :tongue:

valterone
10/11/2009, 10:59
volevo farlo io ma mi sono trattenuto :biggrin3::laugh2:

:biggrin3: Hai fatto l'uomo-assist per Lex......il merito non te lo toglie nessuno.

D74
10/11/2009, 11:02
il discorso di Valentino non fa una piega, lui (inteso come pilota/sviluppatore + team) ha tutte le ragioni per farsi che il proprio sbattimento lo ripaghi, troppo comodo trovare la pappa pronta.

è il numero 1 e giustamente ritiene di dover essere trattato come tale non ci vedo nulla di strano.
Un giorno forse nemmeno lontano arriverà chi sa fare altrettanto e lo spodesterà.

Che Lorenzo impari a svilupparla la moto e non solo per questioni di setting

Intrip
10/11/2009, 11:03
il ridicolo è lui......che dall'alto dei suoi titoli mondiali fà i capricci perchè non è idolatrato abbastanza nel team :rolleyes:
che se ne andasse subito in Ducati tanto i soldi per la penale li avrà sicuramente.....

quotto




Che Lorenzo impari a svilupparla la moto e non solo per questioni di setting

e finora a Lorenzo chi gliel'ha sistemata sempre il Vale anche gli anni prima ? :rolleyes::rolleyes:

dai non credo Lorenzo sia finito x caso in motogp :wink_:

Lex987
10/11/2009, 11:07
:biggrin3: Hai fatto l'uomo-assist per Lex......il merito non te lo toglie nessuno.

:tongue: vabbeh dai, si fa per scherzà... se leggi prima io sono pro-Valentiniano(ho fatto un commento tipo il tuo sulla 250 xD), ma non ho proprio saputa trattenermi! :tongue::tongue:

F@bio
10/11/2009, 11:07
Sim hai sbagliato a capire....io Rossi l'ho tifato fino ad un paio di anni fà...ora non ho nessun problema ad ammettere che mi ha deluso dal lato umano....e queste affermazioni non fanno che rafforzare il mio pensiero....

Sim1
10/11/2009, 11:10
Sim hai sbagliato a capire....io Rossi l'ho tifato fino ad un paio di anni fà...ora non ho nessun problema ad ammettere che mi ha deluso dal lato umano....e queste affermazioni non fanno che rafforzare il mio pensiero....

Bah...se lo dici te :rolleyes:

Lex987
10/11/2009, 11:13
Comunque c'è davvero poco da fare... il fanciullo ha carisma... che piaccia o meno, a mettere insieme Spies, Haga, Lorenzo, Stoner, Pedrosa, Max e il resto del gruppo non fanno un quarto dei post e "dell'interesse" che raccoglie il 46.
Cosa questa, con tutti i suoi PRO e i suoi CONTRO...

Fossi in chi ne ha il compito inizierei davvero a preoccuparmi MOLTO per il POST-Valentino... qui non credo che nessuno smetterà di seguire il mondiale, ma non so quanti "mezzi-appassionati"-molto tifosi da stadio continueraano... @_@

Sim1
10/11/2009, 11:15
Fossi in chi ne ha il compito inizierei davvero a preoccuparmi MOLTO per il POST-Valentino... qui non credo che nessuno smetterà di seguire il mondiale, ma non so quanti "mezzi-appassionati"-molto tifosi da stadio continueraano... @_@

Andrà a finire che trasmetteranno il rally su Italia1 ? :D

valterone
10/11/2009, 11:15
il discorso di Valentino non fa una piega, lui (inteso come pilota/sviluppatore + team) ha tutte le ragioni per farsi che il proprio sbattimento lo ripaghi, troppo comodo trovare la pappa pronta.

è il numero 1 e giustamente ritiene di dover essere trattato come tale non ci vedo nulla di strano.
Un giorno forse nemmeno lontano arriverà chi sa fare altrettanto e lo spodesterà.

Che Lorenzo impari a svilupparla la moto e non solo per questioni di setting

:wink_: Questo è il succo della discussione. Imparare a sviluppare la moto farà bene anche a lui stesso, dopo potrà avanzare le medesime richieste di Rossi. Vi faccio notare che ci sono fior di esempi ( Kawasaki? Suzuki? La stessa Honda?) di aziende che hanno gettato fior di quattrini nella motoGP senza trarre un ragno dal buco. I soldi non bastano, la figura più pagata è quella che consente di avere una moto vincente con una spesa "normale" e mi sembra giusto che sia così. Se Lorenzo imparasse la lezione dal suo compagno di squadra, avrebbe garantito un mestiere per il futuro, che non è affatto roseo. Fino ad adesso, infatti, in motoGP ha guidato ( piuttosto bene, per la verità...) solo Yamaha, con all'attivo un quarto e un secondo posto nel mondiale. Nulla -almeno per adesso- mi fa pensare che possa essere diverso da un Melandri (vicecampione con la Honda RCV211 clienti..) o da un Hayden ( campione ma solo con Honda e poi il nulla...) o da un Pedrosa ( campione delle formule minori ma in motoGP...).
Sono pronto a rimangiarmi la parola se scappa da Yamaha e vince, ma fino ad allora l'unico che porta qualsiasi cancello alla vittoria di un mondiale, è Rossi.

Sim0ne
10/11/2009, 11:16
....pure bambino viziato....

Un calciatore che non ha vinto una sega, se dice una cosa del genere "difende giustamente i suoi diritti".... Rossi che ha vinto 9 mondiali ma, per anagrafe (30 anni) e legge del marketing, viene messo sullo stesso piano degli altri (malgrado abbia trasformato un cancello nella moto migliore), viene definito "bambino viziato".

Che tristezza!


rossi andrà via, è "vecchio", lorenzo ha "sete", e per finire, la yamaha lo sà benissimo, se andrà via rossi, non vinceranno più un caxxo..

rossi oltre a vincere davanti allo spagnolo, gli preparava la moto al cucciolotto..

straquoto

Intrip
10/11/2009, 11:17
Sim hai sbagliato a capire....io Rossi l'ho tifato fino ad un paio di anni fà...ora non ho nessun problema ad ammettere che mi ha deluso dal lato umano....e queste affermazioni non fanno che rafforzare il mio pensiero....

:supremo::supremo:

Mamba
10/11/2009, 11:31
:supremo::supremo:

ha ragione il DOC......quotti proprio tutti !!!!!!!!!!!!!!:blink::blink::blink::blink:

Intrip
10/11/2009, 11:32
ha ragione il DOC......quotti proprio tutti !!!!!!!!!!!!!!:blink::blink::blink::blink:

tu e il DOC siete solo invidiosi xchè le vs cag@te non le quota mai nessuno :dry::dry:

Mamba
10/11/2009, 11:35
tu e il DOC siete solo invidiosi xchè le vs cag@te non le quota mai nessuno :dry::dry:

cuotto !!!!!!!!!!

DocHollyday
10/11/2009, 12:19
tu e il DOC siete solo invidiosi xchè le vs cag@te non le quota mai nessuno :dry::dry:

Q8....anche le cag.te! :laugh2:

E poi SimOne, 4 post fa mi ha quotato! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!

losvizzero
10/11/2009, 12:23
a legger l'intervista su Motonline dopo i test,pare fare un leggero "marcia indietro" sulle presunte dichiarazioni all BBC:wink_:

Valentino Rossi ha provato il nuovo telaio, per il motore c'è da aspettare febbraio, ma il pilota si è già fatto un'idea:
"Sì, è più stabile, ha maggior grip e 'gira' meglio in curva. Non c'è bisogno di ragionare troppo: sono già più veloce con questa ciclistica rispetto a quella usata ieri. Ci siamo concentrati su due aspetti importanti e cioè stabilità e grip e qui abbiamo soddisfatto il 50% delle mie richieste. Adesso ci manca il nuovo motore, più potente, che costituisce l'altro 50%".
- Scusa ma ancora una volta c'è chi parla di te e della Ducati: un sito italiano che riprende il sito della BBC ne riferisce, cosa dici a proposito?"Che non ho detto che avevo un'offerta della Ducati, l'intervistatrice mi ha chiesto: se vai via dalla Yamaha, dove andresti? E io ho detto che alla Honda c'ero già stato, quindi restava la Ducati. Io quasi certamente resterò alla Yamaha e con Lorenzo faremo un grande Dream Team. Siamo già primo e secondo e averlo in squadra sarà un grande stimolo a restare".
- E poi c'è Spies…"Certo e nel 2011 arriverà anche Eddie Lawson!".

Scusate, siamo costretti a riferire di queste noioso tira e molla almeno fino all'estate del prossimo anno. Non è colpa nostra, i giornalisti non hanno molta fantasia!

Black Death
10/11/2009, 12:31
Nonostante Rossi sia il miglior Pilota di tutti i tempi e possa permettersi di dettare le condizioni che vuole, se fossi in Yamaha lo lascerei andare perchè ritengo che Lorenzo è il futuro (insieme a Stoner).

Penso che lasciando andare Rossi in Ducati e puntando decisamente su Lorenzo come prima guida ed uno Spies che puo' solo migliorare la Yamaha possa puntare tranquillamente al titolo, visto che si suppone che Rossi in Ducati qualche problemino potrebbbe averlo almeno all'inizio senza contare qualche annetto in piu'




mi sono espresso di merda ma spero si capisca il concetto.
;)

davebike
10/11/2009, 13:21
non è certo Rossi il "piccolo bambino viziato"!!! Lui se lo può permettere!!!

Disagiato
10/11/2009, 13:39
quoto la mia firma

DocHollyday
10/11/2009, 13:47
quoto la mia firma

Anch'io!

Anche se poi non lo comprerò perchè costerà un badile di soldi!

Disagiato
10/11/2009, 13:54
bè neanche io.. mai posseduto uno.. sono il solito imbecille!!:D

giorgiorox
10/11/2009, 13:57
a me piacerebbe che chiudesse la carriera con una moto italiana

gildo
10/11/2009, 14:04
vincerebbe il mondiale con la Ducati

e poi zitti tutti , o qualcuno avra' ancora il coraggio di parlare ?

pilotino gobbi
10/11/2009, 14:05
Con l'aiuto delle candele al bismuto vincero', bellyyy!:w00t::w00t::w00t:

valterone
10/11/2009, 14:07
vincerebbe il mondiale con la Ducati

e poi zitti tutti , o qualcuno avra' ancora il coraggio di parlare ?


:biggrin3: Si potrà sempre dire: l'aveva già fatto Stoner nel 2007....

ianez72
10/11/2009, 14:08
a me piacerebbe che chiudesse la carriera con una moto italiana

quoto il sommo

ormai i tempi sono maturi o adesso o mai piu'

ma realisticamente parlando secondo me dalla yamaha rossi non lo schioda nessuno:w00t::biggrin3::wink_:

pinospeed
10/11/2009, 14:12
....pure bambino viziato....

Un calciatore che non ha vinto una sega, se dice una cosa del genere "difende giustamente i suoi diritti".... Rossi che ha vinto 9 mondiali ma, per anagrafe (30 anni) e legge del marketing, viene messo sullo stesso piano degli altri (malgrado abbia trasformato un cancello nella moto migliore), viene definito "bambino viziato".

Che tristezza!
fai del bene !!!

Sim1
10/11/2009, 14:15
ma realisticamente parlando secondo me dalla yamaha rossi non lo schioda nessuno:w00t::biggrin3::wink_:

Non lo si diceva anche quando era in Honda? Rossi non è certo tipo da "sedersi" sugli allori, secondo me cercherà nuovi stimoli! in fondo in Yamaha che altro può fare? E' arrivato che la moto era una porcheria e l'ha sviluppata, ci ha vinto i mondiali e ha bastonato colui che è stato probabilmente scelto per rappresentare il futuro della Yamaha (Lorenzo)
:wink_:

crisgas
10/11/2009, 14:34
a me vale piace di brutto ma non capisco come mai soffra cosi il suo compagno di squadra...certo lui ha fatto la storia della yamaha in motogp ma non dovrebbe temere cosi lorenzo anche se molto forte

D74
10/11/2009, 14:35
a me vale piace di brutto ma non capisco come mai soffra cosi il suo compagno di squadra...certo lui ha fatto la storia della yamaha in motogp ma non dovrebbe temere cosi lorenzo anche se molto forte

non credo che lo tema, ma dover dare tutti i dati ad un rivale di certo non fa piacere.

simone160
10/11/2009, 15:20
....pure bambino viziato....

Un calciatore che non ha vinto una sega, se dice una cosa del genere "difende giustamente i suoi diritti".... Rossi che ha vinto 9 mondiali ma, per anagrafe (30 anni) e legge del marketing, viene messo sullo stesso piano degli altri (malgrado abbia trasformato un cancello nella moto migliore), viene definito "bambino viziato".

Che tristezza!




Piu' che chiaro...

ianez72
10/11/2009, 15:24
Non lo si diceva anche quando era in Honda? Rossi non è certo tipo da "sedersi" sugli allori, secondo me cercherà nuovi stimoli! in fondo in Yamaha che altro può fare? E' arrivato che la moto era una porcheria e l'ha sviluppata, ci ha vinto i mondiali e ha bastonato colui che è stato probabilmente scelto per rappresentare il futuro della Yamaha (Lorenzo)
:wink_:

vero ma come ho detto benvenga rossi in ducati

la mia era solo una considerazione di tempo magari non vuole perdertempo ha sviluppare la desmo ma vincere il piu' possibile sono passati ormai anni dal tempo della honda bo si vedra'

ma secondo me questanno sicuro resta in yamaha:wink_:

marco87
10/11/2009, 15:30
QUI (http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/09-11-2009/rossi-ultimatum-yamaha-601912798888.shtml) :rolleyes:

piccolo bambino viziato.....


viziato?!?!?!?:blink::blink:

Rossi è l'unico che se lo può permettere.....

ed è anche l'unico che ha le palle di poter dire e fare una cosa del genere....
chi altro con una moto efficace come la yamaha (che fra l'altro è diventata vincente da quando rossi mollò la honda che andava anche lei da dio) ha il coraggio di andare in ducati sapendo il rischio che corre?!?!!?

solo chi sa ed è sicuro di poter vincere con qualsiasi cosa sotto il culo....:wink_:

I viziato sono altri....

mah..........:ph34r::wacko:

ushioetora
10/11/2009, 15:58
non credo che lo tema, ma dover dare tutti i dati ad un rivale di certo non fa piacere.

E finalmente mi tocca straquotarti....aggiungici che Lorenzo vuole pure partecipare allo sviluppo della moto....penso che sia giusto da parte di Rossi, dopo aver ridato lustro alla Yamaha, cercare di avere una moto cucita su di lui!
Ricordate che durante l'anno Lorenzo aveva fatto intendere di restare in Yamaha solo se gli lasciavano sviluppare la moto?
Questo non è pure un "O IO O NIENTE"?
Rossi, dall'alto dell'ennesimo titolo, ha aspettato la fine del mondiale per dire o la moto la sviluppo io ed io soltanto o me ne vado a sviluppare un'altra moto sempre da solo....
Perdonatemi ma ha tutte le ragioni del mondo!


QUI (http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/09-11-2009/rossi-ultimatum-yamaha-601912798888.shtml) :rolleyes:

piccolo bambino viziato.....

Rosicone....lui pote!

emz
10/11/2009, 16:06
non credo che lo tema, ma dover dare tutti i dati ad un rivale di certo non fa piacere.

diciamo che non gli piace il metro di confronto,

e che tutto quello che si dava per scontato su rossi
è stato messo in dubbio oppure addirittura cancellato,
e che se il prossimo anno dovesse imboccare la strada sbagliata per lo sviluppo sarebbe costretto a seguirla fino alla fine.

il marziano ha vinto il titolo
ma è molto piu' umano e fallibile del solito,

in piu' non conta il tuo passato
in moto gp se vuoi rimanerci da protagonista devi costantemente continuare a vincere,

altrimenti ti ritrovi un suzu oppure in hayate.

il passato è fuffa.
i 9 titoli sono fuffa,

domani perdi?
ciao e festa finita.

ushioetora
10/11/2009, 16:10
diciamo che non gli piace il metro di confronto,

e che tutto quello che si dava per scontato su rossi
è stato messo in dubbio oppure addirittura cancellato,
e che se il prossimo anno dovesse imboccare la strada sbagliata per lo sviluppo sarebbe costretto a seguirla fino alla fine.

il marziano ha vinto il titolo
ma è molto piu' umano e fallibile del solito,

in piu' non conta il tuo passato
in moto gp se vuoi rimanerci da protagonista devi costantemente continuare a vincere,

altrimenti ti ritrovi un suzu oppure in hayate.

il passato è fuffa.
i 9 titoli sono fuffa,

domani perdi?
ciao e festa finita.

Diciamo che vincere è fondamentale....infatti gli altri che perdono non devono parlare....devono tacere.
Il tuo discorso non fa una piega....thanks

emz
10/11/2009, 16:17
Diciamo che vincere è fondamentale....infatti gli altri che perdono non devono parlare....devono tacere.
Il tuo discorso non fa una piega....thanks


e quindi no bisogna da credito a chi perde,

quindi fa bene stoner a non parlare quando perde oppure padella

e male,malissimo gli altri.

valterone
10/11/2009, 16:21
diciamo che non gli piace il metro di confronto,

e che tutto quello che si dava per scontato su rossi
è stato messo in dubbio oppure addirittura cancellato,
e che se il prossimo anno dovesse imboccare la strada sbagliata per lo sviluppo sarebbe costretto a seguirla fino alla fine.

il marziano ha vinto il titolo
ma è molto piu' umano e fallibile del solito,

in piu' non conta il tuo passato
in moto gp se vuoi rimanerci da protagonista devi costantemente continuare a vincere,
altrimenti ti ritrovi un suzu oppure in hayate.

il passato è fuffa.
i 9 titoli sono fuffa,

domani perdi?
ciao e festa finita.

:rolleyes: Col metro di questa affermazione non vedo molti protagonisti (a essere sincero, uno solo...)......e pochissimi in grado di esserlo in futuro. Come la mettiamo?

Farà piacere a Schwantz, sapere che è una fuffa....visto che ha vinto un solo titolo.

D74
10/11/2009, 16:23
Schwantz è entrato nel cuore degli appassionati per quel genio e follia che lo portava a provarci sempre.

emz
10/11/2009, 16:36
:rolleyes: Col metro di questa affermazione non vedo molti protagonisti (a essere sincero, uno solo...)......e pochissimi in grado di esserlo in futuro. Come la mettiamo?

Farà piacere a Schwantz, sapere che è una fuffa....visto che ha vinto un solo titolo.

in fatti escluso rossi,stoner,j.lo e in parte pedrosa, gli altri sono a fine cariera
o se giovani la devono ricostruire da 0.

guarda melandri,edwards,ecc. ecc. sono li al pascolo pèrendono i soldi e fanno numero.

meladri si gioca una bella opportunita' il prossimo anno, il jolly, se dovesse far bene e meglio di sic una certa rilancita potrebbe averla,

ma è totalmente inutile per l'ottica di un team ufficiale,

poi a fine anno scadono i contratti di stoner,vale,j.lo e pedrosa,
i secondi di questi mi sa' che dovranno correre gratis.

valterone
10/11/2009, 16:43
:blink::blink: Ma Pedrosa, per esempio, ce l'ha una carriera in motoGP?? Quattro anni da eterno secondo/terzo, con gli ultimi due corsi con la moto cucita su misura? E' una carriera, questa?
Sono protagonisti, questi? Col tuo metro di giudizio no, secondo me invece, se mi hanno fatto saltare sul divano coi loro sorpassi, i titoli possono anche fare a meno di vincerli.
Prova a chiedere in giro quanti hanno il poster di Gilles Villeneuve di traverso con la 312T1 mezza sul cordolo, e quanti hanno quello del Kaiser. Sono 8 titoli a zero...:rolleyes:

DocHollyday
10/11/2009, 16:54
bè neanche io.. mai posseduto uno.. sono il solito imbecille!!:D

Pur di spammare ti autoquoti! :laugh2:

Intrip
10/11/2009, 17:07
vincerebbe il mondiale con la Ducati

e poi zitti tutti , o qualcuno avra' ancora il coraggio di parlare ?

Stoner ha già vinto con la rossa :rolleyes:


Diciamo che vincere è fondamentale....infatti gli altri che perdono non devono parlare....devono tacere.
Il tuo discorso non fa una piega....thanks

certo parla solo chi vince, ahahahahahahahahah questa è bella :wacko::wacko:

DocHollyday
10/11/2009, 17:10
Stoner ha già vinto con la rossa :rolleyes:

Sì, ma ruzzolava allegramente con la Honda rc211v con cui "l'altro" aveva vinto 2 mondiali.... :rolleyes:

Intrip
10/11/2009, 17:14
Sì, ma ruzzolava allegramente con la Honda rc211v con cui "l'altro" aveva vinto 2 mondiali.... :rolleyes:

NON ufficiale e cmq era molto giovane :rolleyes::rolleyes:
cmq non sto paragonando i 2 piloti, sto dicendo che qualcuno con Ducati ce l'ha fatta :winner_1::winner_1:

ciao Uscio :laugh2:

DocHollyday
10/11/2009, 17:19
NON ufficiale e cmq era molto giovane :rolleyes::rolleyes:
cmq non sto paragonando i 2 piloti, sto dicendo che qualcuno con Ducati ce l'ha fatta :winner_1::winner_1:

ciao Uscio :laugh2:

Con te è una causa persa....molto persa! :laugh2:

emz
10/11/2009, 17:19
:blink::blink: Ma Pedrosa, per esempio, ce l'ha una carriera in motoGP?? Quattro anni da eterno secondo/terzo, con gli ultimi due corsi con la moto cucita su misura? E' una carriera, questa?
Sono protagonisti, questi? Col tuo metro di giudizio no, secondo me invece, se mi hanno fatto saltare sul divano coi loro sorpassi, i titoli possono anche fare a meno di vincerli.
Prova a chiedere in giro quanti hanno il poster di Gilles Villeneuve di traverso con la 312T1 mezza sul cordolo, e quanti hanno quello del Kaiser. Sono 8 titoli a zero...:rolleyes:

pedrosa ha un certo tipo di cariera,
e chi lo prende lo fa' per un certo motivo,

mentre chi prende rossi,stoner,e j.lo lo fa per un altro.

chi prende melandri lo fa perche punta alla sesta posizione mondiale cercando si spendere il meno possibile,

tutti anno il poster di G.V.
ma villeneuve era adrenalina allo stato puro,
gli si poteva perdonare tutto compreso le macchine sfasciate,
ed era un protagonista, non ti dimenticare che lo era,
magari se non fosse successo quello che è succeso sarebbe ricordato come un inconcludente uscito troppo presto dal giro dei migliori.

ma era veloce
è prometteva scintille
sempre,

cosa che fanno quei tre li davanti in gp,
finche' prometteranno gloria a chi li assume,
saranno nel giro dei migliori,

e saranno sempre loro ad emozionare,

conta piu' quel sorpasso di vale in spagna che tutti quelli che si sono fatti gli altri in tutta la stagione(e sono un bel po),

perche'?
perche' sono loro tre che vincono
e sono loro tre che sono nel giro dei migliori,

e perche' tutto il loro passato converge in quell unica gara,
perche' se oggi vinci sei il migliore in assoluto,
fino a domani dove potresti anche perdere,

è il tuo passato brilla piu' oppure meno rispetto a quello che succede nel tuo presente,

e il tuo conto in banca anche.

tra il 2010 e il 2011 ci si giocheranno 14 titoli mondiali,

come direbbero a poker all in,
e chi ne uscira' con le ossa rotte, ne uscira con le ossa rotte,
facciamo tutti un bel ciao ciao con la manina e grazie di tutto.

certo ci guarderemo i suo video si youtube,
ma quello che è stato varra' un po' meno,

chiunque esso sia.

ushioetora
10/11/2009, 17:19
Mah, con molta onestà mi viene da fare due riflessioni:

Com'è possibile che durante gli anni 90 i piloti a combattere per il titolo fossero 2, 3 o 4(prima dell'avvento di Doohan mattatore)?
Raney, Schwantz, Kocinski, Doohan, combattevano per il primo gradino del podio.
Erano tutti dei gran manici allo stesso livello?
Probabilmente si, ognuno di loro aveva dei pregi che l'altro non aveva, Raney la costanza, Schwantz la voglia di fare, Koci l'esuberanza del rookie e Doohan la volontà.
Ognuno di loro aveva una moto che faceva una cosa meglio delle altre...Honda missile, Suzuki con i retrorazzi in staccata, Yamaha telaio da dio.....
Seguitemi....
Considerando quindi che tutti e 4 erano sullo stesso livello...quasi!
Mi nasce una riflessione.
Com'è possibile che da quando Rossi è entrato nella massima serie sono scomparsi gli antagonisti?
I vari Gibernau, Biaggi, Hayden, Stoner, Pedrosa, Lorenzo, Elias, Melandri, Capirossi, Barros, ecc ecc
Che fine hanno fatto o faranno(chi corre ancora)?
Com'è possibile che le gare ed i campionati(esculsi solo i 2 anni di Hayden e Stoner) sono stati "violentati" da Rossi?
E' possibile che con Rossi in Yamaha, i livelli in campo non siano cambiati?
Coma mai le moto non si dividono + i pregi di una volta?
Guardando le gare, ad eccezzione della velocità Ducati, tutte le altre moto sembrano livellarsi, come mai? Non c'è + quella che frena di + e quella che svolta meglio?
Bene, a tutte queste domande mi viene solo da dire che effettivamente abbiamo la fortuna(secondo il mio pensiero) di vivere un periodo dove OGGETTIVAMENTE un pilota fa la differenza e riesce ad azzerare tutti quei valori che prima davano vivacità al motomondiale, quel pilota volenti o dolenti è Rossi e mi sa che effettivamente vale quel mezzo secondo che gli altri piloti non sanno dove trovare....

Intrip
10/11/2009, 17:19
Con te è una causa persa....molto persa! :laugh2:

:biggrin3::tongue:

ushioetora
10/11/2009, 17:20
Stoner ha già vinto con la rossa :rolleyes:



certo parla solo chi vince, ahahahahahahahahah questa è bella :wacko::wacko:

Vedi che era per rispondere alla persona che quotavo....gioia mia, mi dormicchi?

emz
10/11/2009, 17:26
Mah, con molta onestà mi viene da fare due riflessioni:

Come è possibile che durante gli anni 90 i piloti a combattere per il titolo fossero 2, 3 o 4(prima dell'avvento di Doohan mattatore)?
Raney, Schwantz, Kocinski, Doohan, combattevano per il primo gradino del podio.
Erano tutti dei gran manici allo stesso livello?
Probabilmente si, ognuno di loro aveva dei pregi che l'altro non aveva, Raney la costanza, Schwantz la voglia di fare, Koci l'esuberanza del rookie e Doohan la volontà.
Ognuno di loro aveva una moto che faceva una cosa meglio delle altre...Honda missile, Suzuki con i retrorazzi in staccata, Yamaha telaio da dio.....
Seguitemi....
Considerando quindi che tutti e 4 erano sullo stesso livello...quasi!
Mi nasce una riflessione.
Come è possibile che da quando Rossi è entrato nella massima serie sono scomparsi gli antagonisti?
I vari Gibernau, Biaggi, Hayden, Stoner, Pedrosa, Lorenzo, Elias, Melandri, Capirossi, Barros, ecc ecc
Che fine hanno fatto o faranno(chi corre ancora)?
Come è possibile che le gare ed i campionati(esculsi solo i 2 anni di Hayden e Stoner) sono stati "violentati" da Rossi?
E' possibile che con Rossi in Yamaha, i livelli in campo non siano cambiati?
Coma mai le moto non si dividono + i pregi di una volta?
Guardando le gare, ad eccezzione della velocità Ducati, tutte le altre moto sembrano livellarsi, come mai? Non c'è + quella che frena di + e quella che svolta meglio?
Bene, a tutte queste domande mi viene solo da dire che effettivamente abbiamo la fortuna(secondo il mio pensiero) di vivere un periodo dove OGGETTIVAMENTE un pilota fa la differenza e riesce ad azzerare tutti quei valori che prima davano vivacità al motomondiale, quel pilota volenti o dolenti e Rossi e mi sa che effettivamente vale quel mezzo secondo che gli altri piloti non sanno dove trovare....

ci sono,ci sono


magari piu' sottili
ma ci sono.

è comunque tutti montano brembo e tutti ohllins,
e mi sa' tanto che a centraline che siamo tutti li,
magneti e bosch(correggetemi se sbaglio)

valterone
10/11/2009, 17:38
Il problema a livello di spettacolo è che non hanno più nulla da sprecare. Devono settare tutto alla perfezione e la benzina basta appena.....ancora una volta il dottore ci spiega il perchè: due click da una parte e sei in pole con un passo da incenerire chiunque, due clic dall'altra e sei un pirla con le gomme che non hanno grip. Aggiungeteci che il podio ha tre posti e i top rider sono quattro, ed è un attimo ritrovarsi quarti.
Melandri è stato vicecampione con Rossi in piena attività e con una moto parecchio lontana dalle ufficiali, mettendosele dietro tutte fuorchè una. Credo che ancora oggi potrebbe puntare un pò più in alto del sesto posto, mentre non mi è ancora chiaro il motivo dell'ingaggio di Pedrosa. I risultati lo stanno prendendo a schiaffi, ripete ossessivamente che più di così non si poteva fare e che ha provato a fare il massimo ma non è bastato. A cosa punta, un team che ingaggia Pedrosa coi risultati che si porta dietro?

emz
10/11/2009, 17:52
Il problema a livello di spettacolo è che non hanno più nulla da sprecare. Devono settare tutto alla perfezione e la benzina basta appena.....ancora una volta il dottore ci spiega il perchè: due click da una parte e sei in pole con un passo da incenerire chiunque, due clic dall'altra e sei un pirla con le gomme che non hanno grip. Aggiungeteci che il podio ha tre posti e i top rider sono quattro, ed è un attimo ritrovarsi quarti.
Melandri è stato vicecampione con Rossi in piena attività e con una moto parecchio lontana dalle ufficiali, mettendosele dietro tutte fuorchè una. Credo che ancora oggi potrebbe puntare un pò più in alto del sesto posto, mentre non mi è ancora chiaro il motivo dell'ingaggio di Pedrosa. I risultati lo stanno prendendo a schiaffi, ripete ossessivamente che più di così non si poteva fare e che ha provato a fare il massimo ma non è bastato. A cosa punta, un team che ingaggia Pedrosa coi risultati che si porta dietro?


se vinci con pedrosa hai fatto la miglior moto del mondo,

se lo fai con stoner ti metti una bella incognita

se lo fai con vale,no.

questa' è la realta percepita.

perche' melandri non è alla hrc ufficiale?

me lo chiedo anche io,

a fine 2006 le sue quotazioni erano alte
e io me lo vedevo gia hrc ufficiale,
ma poi il cervello gli a detto che se stoner vince un mondiale con la ducati,
figurati io che ci posso fare con quella moto,
e si è scontrato contro un muro di mattoni,

MR-T
10/11/2009, 18:44
eh beh

PhacocoeruS
10/11/2009, 19:14
... ma la 250 è la stessa moto da diversi anni! con aggiornamenti continui ed incessanti, ma una impostazione "di base" per ogni circuito c'è già ed è più che un'indicazione...
Ma se le cose stanno così, cioè che escluso Rossi gli altri sono tutti dei poveri pirla, mi domando cosa guardate a fare la MotoGP. Potrebbero mandargli direttamente a casa ogni anno la sua coppetta e morta là... :rolleyes:


esentasse? :D:D:D
Non che faccia una grande differenza per il biondino... ooops per il suo commercialista... :biggrin3:


immagino non sia facile non poter tifare uno dei più grandi (se non il più grande) pilota del motociclismo solo perchè si vuole apparire "alternativi"...
Di certo richiede più impegno che limitarsi a quotare Meda o Cereghini come lobotomizzati...


viziato?!?!?!?:blink::blink:
Rossi è l'unico che se lo può permettere.....
ed è anche l'unico che ha le palle di poter dire e fare una cosa del genere...
Mi sa che ti sfugge un dettaglio importante, ovvero che le palle di Rossi sono i suoi tifosi che spendono milioni di Euro per qualunque minchiata abbia sopra il 46... :laugh2:


...abbiamo la fortuna(secondo il mio pensiero) di vivere un periodo dove OGGETTIVAMENTE un pilota fa la differenza...
Se il pilota avesse fatto tutta questa differenza non sarebbe stato sempre a lamentarsi delle gomme, degli altri che gli copiano le sue regolazioni geniali, dell'elettronica, di quelli che hanno i serbatoi nascosti, di quelli che hanno la cilindrata maggiorata, di quelli che gli tagliano la strada, ecc. ecc. ecc. ecc....

daytona675_bg
10/11/2009, 20:04
Scusa facocero, ma questo non è parlare di motociclismo, ma è un modo di esprimere un antipatia personale, che con lo sport motociclistico , la tecnica, la strategia, etc non c'entra nulla.
Scrivi una mail a ROSSI e mandagli una volta per tutte le tue critiche.

Parlare a questi livelli con questo genere di competenza, si possono mettere in discussione tutti da Agostini a Ubbiali a READ e Sheene.

A volte si esagera.

Black Death
10/11/2009, 20:10
Se il pilota avesse fatto tutta questa differenza non sarebbe stato sempre a lamentarsi delle gomme, degli altri che gli copiano le sue regolazioni geniali, dell'elettronica, di quelli che hanno i serbatoi nascosti, di quelli che hanno la cilindrata maggiorata, di quelli che gli tagliano la strada, ecc. ecc. ecc. ecc....

in contemporanea lui continua a vincere e gli altri rosicano, vanno in analisi, si stendono per stargli dietro, capisco non essere tifosi ma rasentare il ridicolo negando l'evidenza (Rossi è il miglior pilota di sempre) per screditarlo mi sembra assurdo.



p.s. ricordo che quando si lamento' delle gomme , disse "datemi le Bridgestone e l'anno prossimo vinco io".........detto fatto, a diffferenza di molti altri che chiacchierano e poi rosicano.


;)

papitosky
10/11/2009, 20:44
rossi rilancia per aver più soldi

PhacocoeruS
10/11/2009, 22:17
...questo non è parlare di motociclismo...
Perchè, stavate parlando di motociclismo? :blink:
L'argomento non era Barbie Regina della MotoGP che vuole ridiscutere il suo contratto?!?... :biggrin3:


...
lui continua a vincere e gli altri rosicano
...
Rossi è il miglior pilota di sempre
...
per screditarlo
...
molti altri che chiacchierano e poi rosicano
Hai fatto bene a dirlo, perchè ancora non lo aveva scritto nessuno...
Dev'essere una specie di rosario... :wink_:

ushioetora
10/11/2009, 23:05
Perchè, stavate parlando di motociclismo? :blink:
L'argomento non era Barbie Regina della MotoGP che vuole ridiscutere il suo contratto?!?... :biggrin3:


Hai fatto bene a dirlo, perchè ancora non lo aveva scritto nessuno...
Dev'essere una specie di rosario... :wink_:

Nono titolo...SVEGLIA ROSICONE!!!!!


Scusa facocero, ma questo non è parlare di motociclismo, ma è un modo di esprimere un antipatia personale, che con lo sport motociclistico , la tecnica, la strategia, etc non c'entra nulla.
Scrivi una mail a ROSSI e mandagli una volta per tutte le tue critiche.

Parlare a questi livelli con questo genere di competenza, si possono mettere in discussione tutti da Agostini a Ubbiali a READ e Sheene.

A volte si esagera.

Quoto! Ma forse non sa nemmeno di chi parli...aggiungi che parla di Valentino come il Dio delle lamentele, quando invece è il primo a darsi dell'asino, Stoner invece è più furbo fa lo struzzo e ficca la testa sotto terra, Pedrosa si lamenta della Honda che sembra scolpita sul suo nanismo e Lorenzo che non ha vinto un caxxo, che non va alla Ducati(dove lo sviluppo glielo concedono) solo xchè se vuoi battere un campione devi avere prima il suo mezzo e poi i suoi segreti..ma Jorge pretende lo stesso lo sviluppo, cn che titolo?!?...continuiamo ad avere il prosciutto sugli occhi???? Mah!

superIII
11/11/2009, 07:15
Bellissima l'intervista a Rossi riguardo le dichiarazioni fatte alla BBC.
Rossi ha rimarcato di non avere esattamente detto di avere l'offerta dalla Ducati e anzi ha RIBADITO che lui non ha ALCUN contatto con Ducati e nessuna offerta da loro (pinocchio...).
Allora il giornalista gli fa notare che nel 2010 il rivale in casa non sarà solo Lorenzo ma anche Spies e Rossi gli fa: "E poi ci sarà anche la quarta moto, verrà richiamato Lawson..."

Grande, bisogna dirlo.

Black Death
11/11/2009, 07:17
Perchè, stavate parlando di motociclismo? :blink:
L'argomento non era Barbie Regina della MotoGP che vuole ridiscutere il suo contratto?!?... :biggrin3:


Hai fatto bene a dirlo, perchè ancora non lo aveva scritto nessuno...
Dev'essere una specie di rosario... :wink_:

Non è il rosario sono i fatti se poi sei ti consideri un motociclista dovresti veramnete recitarlo tutte le sere prima di andare a letto come rosario, ripeto capisco antipatia per la persona ma non è possibile discuterne il talento
(purtroppo per voi :tongue:)

:papa::papa::papa::papa:


;)

votalele
11/11/2009, 07:49
immagino non sia facile non poter tifare uno dei più grandi (se non il più grande) pilota del motociclismo solo perchè si vuole apparire "alternativi" :laugh2::laugh2::laugh2:

ti sono vicino in questo momento di sconforto che dura daaa...quanto?...mmm...anni???? :tongue:


ahahhhhahhh eehhhh dev'essere veramente dura.... come direbbe un noto pilota: Dioboh!!


Sim hai sbagliato a capire....io Rossi l'ho tifato fino ad un paio di anni fà...ora non ho

nessun problema ad ammettere che mi ha deluso dal lato umano....e queste affermazioni non fanno che rafforzare il mio pensiero....


Lato umano? Perchè Rossi ha un lato umano??

Credevo fosse una parte della moto!!!


Nonostante Rossi sia il miglior Pilota di tutti i tempi e possa permettersi di dettare le condizioni che vuole, se fossi in Yamaha lo lascerei andare perchè ritengo che Lorenzo è il futuro (insieme a Stoner).

Penso che lasciando andare Rossi in Ducati e puntando decisamente su Lorenzo come prima guida ed uno Spies che puo' solo migliorare la Yamaha possa puntare tranquillamente al titolo, visto che si suppone che Rossi in Ducati qualche problemino potrebbbe averlo almeno all'inizio senza contare qualche annetto in piu'




mi sono espresso di merda ma spero si capisca il concetto.
;)


No ma non è la Yamaha che lo lascia andare, è proprio lui che se ne andrà.


Perchè, stavate parlando di motociclismo? :blink:
L'argomento non era Barbie Regina della MotoGP che vuole ridiscutere il suo contratto?!?... :biggrin3:


Hai fatto bene a dirlo, perchè ancora non lo aveva scritto nessuno...
Dev'essere una specie di rosario... :wink_:



Scusate ma non possimao fare una colletta e regalare a phacocerus un dvd con tutte le migliori gare di Rossi?

Così si lustra un po' gli occhi e guarda qualcuno che dà del gas sul serio....
:biggrin3:



Comunque Rossi non ha certo paura di Lorenzo, la sua esternazione vuole dire:
da adesso basta avere il software di raccolta dati in comune per tutta la squadra.
In HRC i dati sono separati, in Ducati pure credo ( e anche se non lo fossero non credo che Stoner si senta in competizione con Hayden), quindi perchè lui , che è il N.° 1 , deve condividere i suoi dati col principale avversario ??

A me sembra che il ragionamento non faccia una piega.
:wink_:

DocHollyday
11/11/2009, 07:52
ahahhhhahhh eehhhh dev'essere veramente dura.... come direbbe un noto pilota: Dioboh!!




Lato umano? Perchè Rossi ha un lato umano??

Credevo fosse una parte della moto!!!




No ma non è la Yamaha che lo lascia andare, è proprio lui che se ne andrà.





Scusate ma non possimao fare una colletta e regalare a phacocerus un dvd con tutte le migliori gare di Rossi?

Così si lustra un po' gli occhi e guarda qualcuno che dà del gas sul serio....
:biggrin3:



Comunque Rossi non ha certo paura di Lorenzo, la sua esternazione vuole dire:
da adesso basta avere il software di raccolta dati in comune per tutta la squadra.
In HRC i dati sono separati, in Ducati pure credo ( e anche se non lo fossero non credo che Stoner si senta in competizione con Hayden), quindi perchè lui , che è il N.° 1 , deve condividere i suoi dati col principale avversario ??

A me sembra che il ragionamento non faccia una piega.
:wink_:

Lascia perdere, da quell'orecchio non ci sentono....

F@bio
11/11/2009, 07:52
Comunque Rossi non ha certo paura di Lorenzo, la sua esternazione vuole dire:
da adesso basta avere il software di raccolta dati in comune per tutta la squadra.
In HRC i dati sono separati, in Ducati pure credo ( e anche se non lo fossero non credo che Stoner si senta in competizione con Hayden), quindi perchè lui , che è il N.° 1 , deve condividere i suoi dati col principale avversario ??

forse perchè corrono per lo stesso Team? :rolleyes:

DocHollyday
11/11/2009, 07:55
forse perchè corrono per lo stesso Team? :rolleyes:

Visto Lele? :biggrin3:

Intrip
11/11/2009, 07:56
forse perchè corrono per lo stesso Team? :rolleyes:

:rolleyes::rolleyes:

F@bio
11/11/2009, 07:56
:wink_:

DocHollyday
11/11/2009, 07:58
Quindi Dovi e il Camomillo corrono in due team distinti? :rolleyes:

Intrip
11/11/2009, 07:58
Quindi Dovi e il Camomillo corrono in due team distinti? :rolleyes:

:rolleyes::rolleyes:

DocHollyday
11/11/2009, 07:59
:rolleyes::rolleyes:

....patacca! :laugh2:

F@bio
11/11/2009, 08:02
Ferrari e Mclaren ti suggeriscono qualcosa? :rolleyes:

ogni team è libero di fare il gioco di squadra o no....condividere i dati tra i piloti o no.....se ha lui non stà bene che se ne vada in Ducati....o richieda indietro Edwards :biggrin3:

ushioetora
11/11/2009, 08:04
Bellissima l'intervista a Rossi riguardo le dichiarazioni fatte alla BBC.
Rossi ha rimarcato di non avere esattamente detto di avere l'offerta dalla Ducati e anzi ha RIBADITO che lui non ha ALCUN contatto con Ducati e nessuna offerta da loro (pinocchio...).
Allora il giornalista gli fa notare che nel 2010 il rivale in casa non sarà solo Lorenzo ma anche Spies e Rossi gli fa: "E poi ci sarà anche la quarta moto, verrà richiamato Lawson..."

Grande, bisogna dirlo.

E' possibile che prendano anche Kocinski e Cadalora per batterlo....se pensate che prima i piloti della 125 si sognavano la classe regina, mentre adesso non appena vincono qualche gara vengono lanciati nella classe regina....mah?!?

Intrip
11/11/2009, 08:05
Ferrari e Mclaren ti suggeriscono qualcosa? :rolleyes:

ogni team è libero di fare il gioco di squadra o no....condividere i dati tra i piloti o no.....se ha lui non stà bene che se ne vada in Ducati....o richieda indietro Edwards :biggrin3:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:

DocHollyday
11/11/2009, 08:05
Ferrari e Mclaren ti suggeriscono qualcosa? :rolleyes:

ogni team è libero di fare il gioco di squadra o no....condividere i dati tra i piloti o no.....se ha lui non stà bene che se ne vada in Ducati....o richieda indietro Edwards :biggrin3:

Ogni team fa le sue scelte e ogni campione (9 volte) mondiale può farsi girare gli attributi per la cosa, soprattutto se imposta alla Jap.... :coool:

Disagiato
11/11/2009, 08:06
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:

mi hanno ingaggiato per il 2010....:rolleyes::rolleyes:

il magnateamdream.... correranno su tutte le tavolate italiane..

DocHollyday
11/11/2009, 08:07
mi hanno ingaggiato per il 2010....:rolleyes::rolleyes:

il magnateamdream.... correranno su tutte le tavolate italiane..

Io mi candido come tuo ingegnere di pAsta! :laugh2:

Intrip
11/11/2009, 08:08
Ogni team fa le sue scelte e ogni campione (9 volte) mondiale può farsi girare gli attributi per la cosa, soprattutto se imposta alla Jap.... :coool:

chi invecchia comincia a preoccuparsi x le vittorie future :rolleyes:
che vinca sul campo come sta facendo senza preoccuparsi di tante pippe mentali, è o no il migliore di tutti i tempi ?????????????? :rolleyes::rolleyes:

ushioetora
11/11/2009, 08:08
Ferrari e Mclaren ti suggeriscono qualcosa? :rolleyes:

ogni team è libero di fare il gioco di squadra o no....condividere i dati tra i piloti o no.....se ha lui non stà bene che se ne vada in Ducati....o richieda indietro Edwards :biggrin3:

Ma se io corro con le mie regolazioni, che ottengo rischiando la vita....xchè CAXXO le devo divulgare?
Ma stiamo scherzando?
Allora facciano dei setting standard per tutti, tanto hanno tutti le stesse sospensioni, gli stessi freni(l'ha scritto qlcn un paio di post fa) e le stesse gomme, così facciamo il monomarca MOTOGP1...altro che 9 titoli mondiali...Agostini sarebbe già secondo come titoli...

Intrip
11/11/2009, 08:09
mi hanno ingaggiato per il 2010....:rolleyes::rolleyes:

il magnateamdream.... correranno su tutte le tavolate italiane..

ti aspetto ai box io e ti cuocio la tua carne preferita sulle termocoperte :wub::wub:

pilotino gobbi
11/11/2009, 08:11
Ricorda: Il mostro puo' nascondersi ovunque, anche nella pozzanghera sotto casa! Usa il Belly, con l'aiuto del Belly vincero'!:w00t::w00t::w00t:

F@bio
11/11/2009, 08:12
infatti io le pozzanghere le schiaccio tutte!!! :laugh2:

DocHollyday
11/11/2009, 08:13
chi invecchia comincia a preoccuparsi x le vittorie future :rolleyes:
che vinca sul campo come sta facendo senza preoccuparsi di tante pippe mentali, è o no il migliore di tutti i tempi ?????????????? :rolleyes::rolleyes:

Come già detto, la china discendente è, ahinoi, cominciata. Sintomo di intelligenza e lucidità è anche riconoscerlo (anche se non in pubblico) e prevenire, anche "politicamente" (Silvietto docet), la cosa. :wink_:

Intrip
11/11/2009, 08:14
Come già detto, la china discendente è, ahinoi, cominciata. Sintomo di intelligenza e lucidità è anche riconoscerlo (anche se non in pubblico) e prevenire, anche "politicamente" (Silvietto docet), la cosa. :wink_:

patacca :biggrin3:

ushioetora
11/11/2009, 08:15
stiamo tremando..........

votalele
11/11/2009, 08:15
Visto Lele? :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:


....perle ai porci....( senza offesa)


:laugh2::laugh2::laugh2:

DocHollyday
11/11/2009, 08:15
patacca :biggrin3:

:tongue: :laugh2:

Disagiato
11/11/2009, 08:16
Io mi candido come tuo ingegnere di pAsta! :laugh2:

:rolleyes::rolleyes: ho paura!!:cry:

DocHollyday
11/11/2009, 08:18
:rolleyes::rolleyes: ho paura!!:cry:

OK, ritiro la candidatura e stasera mi mangio una bella Amatriciana! :tongue: :laugh2:

Disagiato
11/11/2009, 08:26
OK, ritiro la candidatura e stasera mi mangio una bella Amatriciana! :tongue: :laugh2:

:dry::dry:porco...

Herbie 53
11/11/2009, 08:31
....pure bambino viziato....

Un calciatore che non ha vinto una sega, se dice una cosa del genere "difende giustamente i suoi diritti".... Rossi che ha vinto 9 mondiali ma, per anagrafe (30 anni) e legge del marketing, viene messo sullo stesso piano degli altri (malgrado abbia trasformato un cancello nella moto migliore), viene definito "bambino viziato".

Che tristezza!

Cancello??
Forse vi dimenticate che la prima m1 era IL CANCELLO tanto da far dire a Checa che la sua R1 da pista andava più forte (tempi alla mano)

Biaggi con quel cancello ci vinse delle gare:wink_:

Detto questo torno on topic che non si sa mai...

Rossi ha solo esternato ciò che ha sempre fatto con i suoi comportamenti...

non ha mai avuto un compagno di squadra abbastanza veloce a parità di moto..

se poi Edwards e Ukawa eran campioni.....allora avete ragione voi...

si prepara al suo futuro in Ducati...la curiosità è sapere se stavolta sarà seguito dal suo team...dato che anni fa la ducati mise il veto sulla "fuga di cervelli"

DocHollyday
11/11/2009, 08:35
:dry::dry:porco...

Beh....-12,5 kg meritano un premio! :laugh2:

Disagiato
11/11/2009, 08:36
ah... ti passo a trovare stasera..

DocHollyday
11/11/2009, 08:36
Cancello??
Forse vi dimenticate che la prima m1 era IL CANCELLO tanto da far dire a Checa che la sua R1 da pista andava più forte (tempi alla mano)

Biaggi con quel cancello ci vinse delle gare:wink_:

Detto questo torno on topic che non si sa mai...

Rossi ha solo esternato ciò che ha sempre fatto con i suoi comportamenti...

non ha mai avuto un compagno di squadra abbastanza veloce a parità di moto..

se poi Edwards e Ukawa eran campioni.....allora avete ragione voi...

si prepara al suo futuro in Ducati...la curiosità è sapere se stavolta sarà seguito dal suo team...dato che anni fa la ducati mise il veto sulla "fuga di cervelli"

Va beh....ho usato il termine cancello quale "iperbole"....comunque la M1 pre-Rossi non era minimamente al livello della Honda! :wink_:

....che pignolo che sei! :laugh2:

Lo scrofo
11/11/2009, 08:37
Cancello??
Forse vi dimenticate che la prima m1 era IL CANCELLO tanto da far dire a Checa che la sua R1 da pista andava più forte (tempi alla mano)

Biaggi con quel cancello ci vinse delle gare:wink_:

Detto questo torno on topic che non si sa mai...

Rossi ha solo esternato ciò che ha sempre fatto con i suoi comportamenti...

non ha mai avuto un compagno di squadra abbastanza veloce a parità di moto..

se poi Edwards e Ukawa eran campioni.....allora avete ragione voi...

si prepara al suo futuro in Ducati...la curiosità è sapere se stavolta sarà seguito dal suo team...dato che anni fa la ducati mise il veto sulla "fuga di cervelli"

Temo che lo sponsor spingera' non poco per permetterlo ...
E suppongo che Valentino non si muovera' se non con la sua combriccola...

ushioetora
11/11/2009, 08:38
Cancello??
Forse vi dimenticate che la prima m1 era IL CANCELLO tanto da far dire a Checa che la sua R1 da pista andava più forte (tempi alla mano)

Biaggi con quel cancello ci vinse delle gare:wink_:

Detto questo torno on topic che non si sa mai...

Rossi ha solo esternato ciò che ha sempre fatto con i suoi comportamenti...

non ha mai avuto un compagno di squadra abbastanza veloce a parità di moto..

se poi Edwards e Ukawa eran campioni.....allora avete ragione voi...

si prepara al suo futuro in Ducati...la curiosità è sapere se stavolta sarà seguito dal suo team...dato che anni fa la ducati mise il veto sulla "fuga di cervelli"

Già sogno.....
Jeremy che atterra a Borgo Panigale, guarda il telaio della Ducati e dice al primo meccanico:
prendi quel ciondolo per la mia donna, si riferisce al telaio in traliccio, e impacchettalo....poi prendi l'auto e gettalo lontanooooooooooooooo
Fatto ciò, passa dal "ferraro" fatti dare due bei travi in alluminio, passa al rerparto carbonio.....e torna veloce! Che facciamo un bel telaio a sta moto!

Rossi senza Jeremy non si sposta....fidatevi...e Suppo fuori e l'inizio, forse, del grande esodo!

Herbie 53
11/11/2009, 08:40
Va beh....ho usato il termine cancello quale "iperbole"....comunque la M1 pre-Rossi non era minimamente al livello della Honda! :wink_:

....che pignolo che sei! :laugh2:
:tongue:

Temo che lo sponsor spingera' non poco per permetterlo ...
E suppongo che Valentino non si muovera' se non con la sua combriccola...

lo sponsor non vede l'ora....il ritorno è enorme....oltre al fatto che gioverebbe non poco avere un pilotino Ferrari che ha gli stessi sponsor (identici) sulla propria moto, altro che Fiat sulla carena...

la Ducati mise il veto su Jeremy e co........vedremo

Black Death
11/11/2009, 08:41
Cancello??
Forse vi dimenticate che la prima m1 era IL CANCELLO tanto da far dire a Checa che la sua R1 da pista andava più forte (tempi alla mano)

Biaggi con quel cancello ci vinse delle gare:wink_:

Detto questo torno on topic che non si sa mai...

Rossi ha solo esternato ciò che ha sempre fatto con i suoi comportamenti...

non ha mai avuto un compagno di squadra abbastanza veloce a parità di moto..

se poi Edwards e Ukawa eran campioni.....allora avete ragione voi...

si prepara al suo futuro in Ducati...la curiosità è sapere se stavolta sarà seguito dal suo team...dato che anni fa la ducati mise il veto sulla "fuga di cervelli"

Lo scrissi tempo fà penso se la Ducati permette a Rossi di portarsi il suo team (come credo succederà), di sicuro sarà un cambio nella gestione del Team,

Saranno i risultati a stabilire se il cambio di strategia sarà un bene o un male.


;)

DocHollyday
11/11/2009, 08:41
ah... ti passo a trovare stasera..

Forse domani sono in zona Parma....

Intrip
11/11/2009, 08:44
Forse domani sono in zona Parma....

andiamo a cena fuori col disagiato ?
:w00t::w00t:

si ma fai sapere qualcosa :dry:

Disagiato
11/11/2009, 08:45
Forse domani sono in zona Parma....

io molto probabilmente, sarò a lavorare..:rolleyes::biggrin3:

DocHollyday
11/11/2009, 08:47
andiamo a cena fuori col disagiato ?
:w00t::w00t:

si ma fai sapere qualcosa :dry:

Decido tutto oggi pomeriggio: comunque sabato DEVO essere a Manerbio! Se passo come ti contatto? Segnali di fumo stile sioux?


io molto probabilmente, sarò a lavorare..:rolleyes::biggrin3:

Vedi Intri, non sei l'unico asociale! :dry: :laugh2:

Intrip
11/11/2009, 08:50
Decido tutto oggi pomeriggio: comunque sabato DEVO essere a Manerbio! Se passo come ti contatto? Segnali di fumo stile sioux?



Vedi Intri, non sei l'unico asociale! :dry: :laugh2:

sabato alle 15 sarò intoccabile, All Blacks in italy :coool:
non c'è Doc ne disagiato che tengano :dry::dry:

a che ora pensi ?

DocHollyday
11/11/2009, 08:54
sabato alle 15 sarò intoccabile, All Blacks in italy :coool:
non c'è Doc ne disagiato che tengano :dry::dry:

a che ora pensi ?

Nin zo!

Sabato ho la finale del futurity reining a Manerbio, di cui sono pure sponsor! La gara più importante dell'anno....ancora più sacro del rugby, per me! :wink_:

ushioetora
11/11/2009, 08:56
Ma un paio di sms....non fate prima....

Disagiato
11/11/2009, 08:57
sabato alle 15 sarò intoccabile, All Blacks in italy :coool:
non c'è Doc ne disagiato che tengano :dry::dry:

a che ora pensi ?

te con i rugbisty NERI, ci vai a nozze... l'ultima volta ti sei offerto di lavare la schiena a tutti negli spogliatoi... pure all'allenatore..:dry:


Ma un paio di sms....non fate prima....

c'è più gusto a spammare..:rolleyes:

DocHollyday
11/11/2009, 08:58
Ma un paio di sms....non fate prima....

Nu! :laugh2:

Hai ragione: VOGLIAMO RIMANIAMO IN ON TOPIC PER SCORTESIA? :laugh2:

Herbie 53
11/11/2009, 08:58
Lo scrissi tempo fà penso se la Ducati permette a Rossi di portarsi il suo team (come credo succederà), di sicuro sarà un cambio nella gestione del Team,

Saranno i risultati a stabilire se il cambio di strategia sarà un bene o un male.


;)

con Rossi come pilota credo non cambi molto...annche se anche la "sicurezza" porta decimi sul giro

ushioetora
11/11/2009, 09:03
Nu! :laugh2:

Hai ragione: VOGLIAMO RIMANIAMO IN ON TOPIC PER SCORTESIA? :laugh2:

A prima occasione mi auto-invito a cena con voi....

PhacocoeruS
11/11/2009, 09:18
Nono titolo...SVEGLIA ROSICONE!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Niente da fare... Proprio non ce la fai a scrivere qualcosa che non sia una banalità o una frase fatta... In genere di fronte a queste difficoltà si consiglia di riprovare con maggiore impegno, ma nel tuo caso sarebbe accanimento terapeutico.

Black Death
11/11/2009, 09:24
con Rossi come pilota credo non cambi molto...annche se anche la "sicurezza" porta decimi sul giro

Scusa non ho capito,

cosa non cambia con Rossi ?



;)

Intrip
11/11/2009, 09:40
:laugh2::laugh2::laugh2:
Niente da fare... Proprio non ce la fai a scrivere qualcosa che non sia una banalità o una frase fatta... In genere di fronte a queste difficoltà si consiglia di riprovare con maggiore impegno, ma nel tuo caso sarebbe accanimento terapeutico.

quoto il facocero on topic :biggrin3:

emz
11/11/2009, 10:10
tornando al titolo,

il grosso rischio per la yama è trovarsi senza j.lo e rossi,
magari uno in ducati con stoner e l'altro in honda con pedrosa.

si ritroverebbero con ben
che sta' facendo bene,
ma non è una sicurezza.

giova66
11/11/2009, 10:37
QUI (http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/09-11-2009/rossi-ultimatum-yamaha-601912798888.shtml) :rolleyes:

piccolo bambino viziato.....

non sto nemmeno a leggere tutte le pagine scritte finora, e nemmeno a commentare, tanto immagino già cosa potrete aver mai scritto.....ci saranno di sicuro e come al solito le due tifoserie che discutono......

Io mi limito a dire che avevo già pubblicato vari post a riguardo......e credo d'aver anche scritto che ho sentito da fonti certe che Rossi ha già provato la desmosedici, poco tempo fa in forma superanonima.....tutto in bianco...... al mugello.....

Ancora dei dubbi? Rossi sarà in ducati nel 2011....con tutto il suo staff tecnico, probabilente con un super team satellite, ma il fatto che Guareschi sia stato nominato nuovo D.T. , mi sembr auna soluzione tampone......e non vorrei che stoner seguisse il suo boss alla honda.....

votalele
11/11/2009, 11:27
Ferrari e Mclaren ti suggeriscono qualcosa? :rolleyes:

ogni team è libero di fare il gioco di squadra o no....condividere i dati tra i piloti o no.....se ha lui non stà bene che se ne vada in Ducati....o richieda indietro Edwards :biggrin3:

ma.... stai dicendo esattamente quello che dice Rossi...:ph34r:


cioè se fate come dico io OK se no me ne vado in Ducati e amici come prima.

E io che credevo che tu remassi contro....

:laugh2::laugh2:



con Rossi come pilota credo non cambi molto...annche se anche la "sicurezza" porta decimi sul giro


non capisco il virgolettato....

Sono un po' tardo, io.


Comunque fermi tutti!!
Pare che le quattro case Giappo, stiano preparando una rivoluzione dal 2011.
E cioè motori in leasing a chiunque li paghi, poi ognuno si faccia il suo telaio.

Vediamo come la prendono in Ducati.
:ph34r:

Intrip
11/11/2009, 11:40
non sto nemmeno a leggere tutte le pagine scritte finora, e nemmeno a commentare, tanto immagino già cosa potrete aver mai scritto.....ci saranno di sicuro e come al solito le due tifoserie che discutono......

Io mi limito a dire che avevo già pubblicato vari post a riguardo......e credo d'aver anche scritto che ho sentito da fonti certe che Rossi ha già provato la desmosedici, poco tempo fa in forma superanonima.....tutto in bianco...... al mugello.....

Ancora dei dubbi? Rossi sarà in ducati nel 2011....con tutto il suo staff tecnico, probabilente con un super team satellite, ma il fatto che Guareschi sia stato nominato nuovo D.T. , mi sembr auna soluzione tampone......e non vorrei che stoner seguisse il suo boss alla honda.....

:blink:

gildo
11/11/2009, 11:47
mi sembra di capire che gli anti Rossi sono tutti comunisti.....

Python
11/11/2009, 11:49
mi sembra di capire che gli anti Rossi sono tutti comunisti.....

io non sono anti Rossi .....

gildo
11/11/2009, 11:51
e' tua la speed uguale alla special dell'eicma ?

Intrip
11/11/2009, 11:58
mi sembra di capire che gli anti Rossi sono tutti comunisti.....

andate + in moto anche se fa freddo :biggrin3:

gildo
11/11/2009, 11:58
andate + in moto anche se fa freddo :biggrin3:

avercela...

giova66
11/11/2009, 13:09
:blink:

vuoi mai dire che stavolta che mi son rifiutato per poco tempo e poca voglia di leggermi le precedenti 15 pagine oltre quella di apertura.....la discussione non ha preso il solito andazzo di tutte le altre riguardanti Rossi? :blink::blink::blink:

Non mi dirai che stavolta non si è andati come al solito off topic trasformando la siscussione in una diatriba tra quelli che... "Rossi è fortissimo voi non capite nulla" e gli altri che... "sei tu che non capisci nulla, è un fighetto....ecc..... quelli della superbike sì che sono campioni, ecc ecc."??

ALLORA..... MEGLIO COSI'.......... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/11/2009, 13:22
vuoi mai dire che stavolta che mi son rifiutato per poco tempo e poca voglia di leggermi le precedenti 15 pagine oltre quella di apertura.....la discussione non ha preso il solito andazzo di tutte le altre riguardanti Rossi? :blink::blink::blink:

Non mi dirai che stavolta non si è andati come al solito off topic trasformando la siscussione in una diatriba tra quelli che... "Rossi è fortissimo voi non capite nulla" e gli altri che... "sei tu che non capisci nulla, è un fighetto....ecc..... quelli della superbike sì che sono campioni, ecc ecc."??

ALLORA..... MEGLIO COSI'.......... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non dico niente mi sembra strano esordire così pensando di sapere cosa c'è scritto senza leggere, se permetti :wacko::wacko:
contento tu :biggrin3:

Allanon
11/11/2009, 13:47
il ridicolo è lui......che dall'alto dei suoi titoli mondiali fà i capricci perchè non è idolatrato abbastanza nel team :rolleyes:
che se ne andasse subito in Ducati tanto i soldi per la penale li avrà sicuramente.....

straquoto!!! :wink_:

li risparmia in tasse tanto :biggrin3:

giova66
11/11/2009, 14:05
non dico niente mi sembra strano esordire così pensando di sapere cosa c'è scritto senza leggere, se permetti :wacko::wacko:
contento tu :biggrin3:

beh sai, ne avrò lette almeno 20 di discussioni su Rossi.....e davo per scontato.....direi che è la statistica che rende scontato ciò
Ma se questa fosse una rara eccezione, ne sono ben contento...... :wink_:

E poi mica ho offeso nessuno.....ho solo premesso che non avevo letto le precedenti pagine per i motivi sopraccitati. Cos'è ti senti parte in causa, forse....anzi parte lesa?:biggrin3:

gildo
11/11/2009, 14:06
rosiconer ........

giova66
11/11/2009, 14:07
straquoto!!! :wink_:

li risparmia in tasse tanto :biggrin3:

PS per Intrippato
Ecco.....vedi che avevo ragione.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gildo
11/11/2009, 14:07
rosiconer rosiconer

Intrip
11/11/2009, 14:09
straquoto!!! :wink_:

li risparmia in tasse tanto :biggrin3:

quottoner

DocHollyday
11/11/2009, 16:56
Ma di Kork Ballington ne vogliamo parlare?

Intrip
11/11/2009, 16:57
Ma di Kork Ballington ne vogliamo parlare?

no :biggrin3:

Herbie 53
11/11/2009, 16:58
Ma di Kork Ballington ne vogliamo parlare?

smettila:dry:

DocHollyday
11/11/2009, 17:00
no :biggrin3:


smettila:dry:

Che due ballington che siete voi due, uffffffffffffffffffffffffff

E di Toni Mang?

Mang..o lui? :D

Intrip
11/11/2009, 17:03
Che due ballington che siete voi due, uffffffffffffffffffffffffff

E di Toni Mang?

Mang..o lui? :D

Sei OT mi dissocio da te e da Water66 :dry:
addio

ushioetora
11/11/2009, 18:05
:laugh2::laugh2::laugh2:
Niente da fare... Proprio non ce la fai a scrivere qualcosa che non sia una banalità o una frase fatta... In genere di fronte a queste difficoltà si consiglia di riprovare con maggiore impegno, ma nel tuo caso sarebbe accanimento terapeutico.

Sa chei lo stesso discorso vale cn il tuo sostenere che a laguna seca quello di rossi fosse un dritto!
Vedi fossi un vero intenditore o un pilota capace tidirei di riprovare ma anche nel tuo caso si parla di accanimento terapeutico!
Dai se ti sforzi puoi però ancora sperare in un miracolo....

P.s. Vatti a rileggere dove si parla di raney, doohan, ecc ecc...a motociclismo ti faccio scuola e doposcuola!


quoto il facocero on topic :biggrin3:

Non è che tu sia messo meglio del faco...statti accorto! ;)

votalele
11/11/2009, 18:29
e' tua la speed uguale alla special dell'eicma ?

Ricky ma che voci stai mettendo in giro????
:w00t:

però dal grigio topo al color prugna forse forse....

:biggrin3:

PhacocoeruS
11/11/2009, 19:06
P.s. Vatti a rileggere dove si parla di raney, doohan, ecc ecc...a motociclismo ti faccio scuola e doposcuola!
Scuola? :laugh2:
Ma se non sai nemmeno come si scrivono i nomi dei personaggi che citi... :rolleyes:
Forse sul Bignami di InSella c'era un refuso...
Lassastà...

FRANKIE79
11/11/2009, 19:13
secondo me ha PIENAMENTE ragione....

Intrip
11/11/2009, 19:27
x me Rossi può fare il c@22o che vuole tanto l'anno prossimo il canguro gli dà 30 secondi a gara :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

yatta
11/11/2009, 19:30
x me Rossi può fare il c@22o che vuole tanto l'anno prossimo il canguro gli dà 30 secondi a gara :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:smoke_: corre solo lui...gli altri devono star fermi

emz
11/11/2009, 19:31
Sa chei lo stesso discorso vale cn il tuo sostenere che a laguna seca quello di rossi fosse un dritto!
Vedi fossi un vero intenditore o un pilota capace tidirei di riprovare ma anche nel tuo caso si parla di accanimento terapeutico!
Dai se ti sforzi puoi però ancora sperare in un miracolo....

P.s. Vatti a rileggere dove si parla di raney, doohan, ecc ecc...a motociclismo ti faccio scuola e doposcuola!



Non è che tu sia messo meglio del faco...statti accorto! ;)

era un dritto,
e volendo anche da punire.

Torta
11/11/2009, 19:59
Cancello??
Forse vi dimenticate che la prima m1 era IL CANCELLO tanto da far dire a Checa che la sua R1 da pista andava più forte (tempi alla mano)

Biaggi con quel cancello ci vinse delle gare:wink_:

Detto questo torno on topic che non si sa mai...

Rossi ha solo esternato ciò che ha sempre fatto con i suoi comportamenti...

non ha mai avuto un compagno di squadra abbastanza veloce a parità di moto..

se poi Edwards e Ukawa eran campioni.....allora avete ragione voi...

si prepara al suo futuro in Ducati...la curiosità è sapere se stavolta sarà seguito dal suo team...dato che anni fa la ducati mise il veto sulla "fuga di cervelli"

anno 2000prime 6 gare max punti 20,checa punti 100, 4 volte non e arrivato a punti!perche?classifica finale anno 2000 1roberts,2 rossi,3 biaggi!!vittorie biagggi 2 con marlboro yamaha,......3 vittorie Mccoy red bull yamaha wcm!! McCoy con una yamaha non del team ufficiale ha vinto piu gare di biaggi e checa messi insieme!! non era m1 pero un fuoriclasse come biaggi fare 20 punti nelle prime 6 gare e vincere meno gare di Mc Coy a me fa venire tantissimi dubbi!!anche la DUCATI sarebbe un cancello se non ci fosse STONER forse la M1 non aveva un pilota che la sapeva guidare?Per Fabio:io tifo per vale,pero se devo dirti la mia mi sembra che stia cercando una scusa per andare via dalla yamaha e trovarsi in ducati!!IO se fossi 9 volte CAMPIONE non avrei paura di nessuno ne con la moto uguale alla mia ,ne con gli assetti fatti da me!!alcuni anni fa quando fu criticato perche si diceva che avesse la moto supriore agli altri disse che avrebbe voluto scambiare la moto sulla linea di partenza con uno qualsiasi dei suoi avversari (gibernau..,biaggi..,) per far vedere che non era la moto ma era lui che era bravo!!!dico quessto per coerenza!Un pochino comunque F@bio e viziato!!

makaio
11/11/2009, 20:20
io credo che Rossi oltre ad essere un ottimo pilota è anche un ottimo collaudatore ed è questo che fa la differenza in gara... Se lui riesce a sviluppare la moto non vedo perchè del suo lavoro debba usufruirne il suo diretto rivale... Se va via avrà stimoli nuovi per far bene con l'ennesima moto e saranno caxxi per tutti...

Intrip
11/11/2009, 20:23
gallina vecchia ancora niente brodo, finora

roberto.to
11/11/2009, 20:37
Se tu fossi in Rossi permetteresti a tutti di usufruire "gratuitamente" del tuo lavoro? :rolleyes:


gratuitamente??? i rossiani inventano qualsiasi cosa pur di avvallare cio che fa e dice...
c sono due piloti in una squadra ..anche se va in un altra se è come dici tu anche l altro pilota "usufruirà" del suo lavoro....certo gli altri nn fanno mai nulla
aspetta aspetta quindi se dico che rossi ha usufrito della messa a punto delle bridgestone da parte di stoner(quell anno rossi montava michelin e nn andava uan sega e a fien stagione ha cambiato con brid).... scommetto scommetto... che dici che nn è vero... ahahah
se nn vuole che nessuno usufrisca del suo lavoro....faccia il disoccupato..!!!
Rossi è bravo per carità ma il fanatismo offusca l obiettività

Intrip
11/11/2009, 20:42
gratuitamente??? i rossiani inventano qualsiasi cosa pur di avvallare cio che fa e dice...
c sono due piloti in una squadra ..anche se va in un altra se è come dici tu anche l altro pilota "usufruirà" del suo lavoro....certo gli altri nn fanno mai nulla
aspetta aspetta quindi se dico che rossi ha usufrito della messa a punto delle bridgestone da parte di stoner(quell anno rossi montava michelin e nn andava uan sega e a fien stagione ha cambiato con brid).... scommetto scommetto... che dici che nn è vero... ahahah
se nn vuole che nessuno usufrisca del suo lavoro....faccia il disoccupato..!!!
Rossi è bravo per carità ma il fanatismo offusca l obiettività

quoto.to

roberto.to
11/11/2009, 20:43
sembrano livellarsi, come mai? Non c'è + quella che frena di + e quella che svolta meglio?

che sono macchine :biggrin3:

Cesare-Skabry
11/11/2009, 20:48
Rossi può andar dove vuole, l'anno prossimo è l'anno del cangurotto :wub::laugh2:


Certo, se smette di farsi le S***e MENTALI.

Una domanda ma, una volta non c'era un certo Sete Gibernau, con tanta ... ( metteteci quello che volete ) cheeeeeee fine ha fatto.?
Maaaaaaa quella bella personcina di Max Biaggi , dai rumors di all'ora sembrava che faceva la punta a qualcosa per ******* Rossi. Capirossi......; le gare hanno parlato chiaramente del prosequio.
Bravo..., cu***one...., rompi K******i...., a me ( e ,è un mi pensiero ) sembra che oltre avere un decimo di millimetro in più degli altri sulla corsa dell'accelleratore, ha ( sempre Rossi ) una gran sensibilità un eccellente STAFF praticamente un ottimo collaudatore, cosa che gli altri sono solamente dei grand bei manici.

roberto.to
11/11/2009, 20:50
mi sembra di capire che gli anti Rossi sono tutti comunisti.....

anche no :biggrin3:

Intrip
11/11/2009, 20:53
Certo, se smette di farsi le S***e MENTALI.

Una domanda ma, una volta non c'era un certo Sete Gibernau, con tanta ... ( metteteci quello che volete ) cheeeeeee fine ha fatto.?
Maaaaaaa quella bella personcina di Max Biaggi , dai rumors di all'ora sembrava che faceva la punta a qualcosa per ******* Rossi. Capirossi......; le gare hanno parlato chiaramente del prosequio.
Bravo..., cu***one...., rompi K******i...., a me ( e ,è un mi pensiero ) sembra che oltre avere un decimo di millimetro in più degli altri sulla corsa dell'accelleratore, ha ( sempre Rossi ) una gran sensibilità un eccellente STAFF praticamente un ottimo collaudatore, cosa che gli altri sono solamente dei grand bei manici.


le seghe mentali ora è Rossi a farsele, va o resta ???? :biggrin3:

Cesare-Skabry
11/11/2009, 21:00
le seghe mentali ora è Rossi a farsele, va o resta ???? :biggrin3:

Quello che mi ineressa più di tutto, non come vanno LORO ma quando "posso" andare io IN MOTO

Intrip
11/11/2009, 21:07
Quello che mi ineressa più di tutto, non come vanno LORO ma quando "posso" andare io IN MOTO

Silvan è senza assicurazione, il fighetto :dry::biggrin3:

ma siamo OT

ushioetora
11/11/2009, 23:31
Scuola? :laugh2:
Ma se non sai nemmeno come si scrivono i nomi dei personaggi che citi... :rolleyes:
Forse sul Bignami di InSella c'era un refuso...
Lassastà...

Guarda che se uno sbaglio è stato fatto dipende dallo scrivere dall'iphone che mi fa vedere poco del testo che scrivo...
secondo me, i tuoi giudizi motociclistici fanno di te una persona di parte(anti-rossi)tanto quanto me. Solo che io ne son conscio, tu invece no!
Se vuoi ti regalo la mia collezione di motosprint...vedi, la tua cultura motociclistica la si evince già dalle riviste che menzioni...
Dopo di questa la finisco di spiegarti quanto vali(motociclisticamente,poi puoi essere pure un grande) xchè ho voglia di scrivere solo di moto e tu ne sei lontano anni luce!
Ciao faco...


Guarda che se uno sbaglio è stato fatto dipende dallo scrivere dall'iphone che mi fa vedere poco del testo che scrivo...
secondo me, i tuoi giudizi motociclistici fanno di te una persona di parte(anti-rossi)tanto quanto me. Solo che io ne son conscio, tu invece no!
Se vuoi ti regalo la mia collezione di motosprint...vedi, la tua cultura motociclistica la si evince già dalle riviste che menzioni...
Dopo di questa la finisco di spiegarti quanto vali(motociclisticamente,poi puoi essere pure un grande) xchè ho voglia di scrivere solo di moto e tu ne sei lontano anni luce!
Ciao faco...

p.s. Ti saluta raIney....

t309_my96
12/11/2009, 00:27
rossi rilancia per aver più soldi

q8 magari l'idea neppure è sua...

... sennò a che servono i collaboratori "professionisti"

Cesare-Skabry
12/11/2009, 06:51
Silvan è senza assicurazione, il fighetto :dry::biggrin3:

ma siamo OT


ihihihihihihih :tongue:

Silvan
12/11/2009, 07:55
Silvan è senza assicurazione, il fighetto :dry::biggrin3:


:coool::smoke_:

A mio parere se Rossi avesse parlato con il top manager che voleva l'esclusività sarebbe stato molto più elegante. :rolleyes:

Inoltre andando in Ducati, senza alzare inutili polveroni, avrebbe dimostrato una gran determinazione ideologica (in pista l'ha già dimostrato diverse volte), mettendo, in caso di titolo mondiale, un grande masso indiscubile sul fatto che è il più grande campione di tutti i tempi:wink_:

P.S.: scommetto che potevo evitare di prendere la parola :D

sem13
12/11/2009, 08:21
quoto la mia firma


Quoto il disagiato ma soprattutto......



bè neanche io.. mai posseduto uno.. sono il solito imbecille!!:D

.....lo quoto qui!!!! :D:D:D

superIII
12/11/2009, 08:48
Scenari possibili a fine stagione 2010.

Opzione A:
- Rossi resta in Yamaha
- Stoner in HRC con Suppo al posto di Pedrosa
- Lorenzo in Ducati

Opzione B:
- Rossi in Ducati seguito da Burgess (solo lui però)
- Stoner in HRC con Suppo al posto di Pedrosa
- Lorenzo in Yamaha, magari con Spies

Intrip
12/11/2009, 08:56
Quoto il disagiato ma soprattutto......




.....lo quoto qui!!!! :D:D:D

ghghghghhghghghghg :D:D:D:D:D

Cesare-Skabry
12/11/2009, 11:44
:coool::smoke_:

A mio parere se Rossi avesse parlato con il top manager che voleva l'esclusività sarebbe stato molto più elegante. :rolleyes:

Inoltre andando in Ducati, senza alzare inutili polveroni, avrebbe dimostrato una gran determinazione ideologica (in pista l'ha già dimostrato diverse volte), mettendo, in caso di titolo mondiale, un grande masso indiscubile sul fatto che è il più grande campione di tutti i tempi:wink_:

P.S.: scommetto che potevo evitare di prendere la parola :D

Maaaaaaaa FIGURATI... . . . ... . . .:ipno:



ghghghghhghghghghg :D:D:D:D:D


:risate2::risate2::risate2:

Intrip
12/11/2009, 12:05
Maaaaaaaa FIGURATI... . . . ... . . .:ipno:



:risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
12/11/2009, 12:10
Scenari possibili a fine stagione 2010.

Opzione A:
- Rossi resta in Yamaha
- Stoner in HRC con Suppo al posto di Pedrosa
- Lorenzo in Ducati

Opzione B:
- Rossi in Ducati seguito da Burgess (solo lui però)
- Stoner in HRC con Suppo al posto di Pedrosa
- Lorenzo in Yamaha, magari con Spies

non so cosa scegliere....


se resta in yamaha preferisco...

se viene in Ducati poi me lo devo sorbire come uomo immagine:dry:

Intrip
12/11/2009, 12:16
non so cosa scegliere....


se resta in yamaha preferisco...

se viene in Ducati poi me lo devo sorbire come uomo immagine:dry:

aspettiamo il brodo ormai ............ :tongue:

Herbie 53
12/11/2009, 12:19
cerchiamo di restare on topic parlando di Valentine...troppe pippe mentali portano off topic

Intrip
12/11/2009, 12:24
io lo ero on topic dato che dalle mie parti gallina vecchia fa buon brodo, voi piuttosto :coool:

Herbie 53
12/11/2009, 13:12
per ora in casa Yamaha si parla solo di telai e motori

Cesare-Skabry
12/11/2009, 16:00
Il senno di "poi", non porta a nulla.
E' sufficente aspettare un due o meglio tre mesi,
si vedrà, per mè, i giochi sono già fatti.. .:biker::yess:

StPatrick
12/11/2009, 16:24
....pure bambino viziato....

Un calciatore che non ha vinto una sega, se dice una cosa del genere "difende giustamente i suoi diritti".... Rossi che ha vinto 9 mondiali ma, per anagrafe (30 anni) e legge del marketing, viene messo sullo stesso piano degli altri (malgrado abbia trasformato un cancello nella moto migliore), viene definito "bambino viziato".

Che tristezza!

Pienamente d'accordo...:wink_:

emz
12/11/2009, 16:37
quindi un pilota non si puo' fare lo sviluppo,
non puo' utilizzare i pezzi nuovi perche' scelti prima dal suo "caposquadra"
e quindi di base è destinato a perdere.

come se poi la moto la sviluppasse rossi,

rossi non sviluppa un bel niente,
sceglie solo i pezzi che gli portano,
che poi al 90% sono creati seguendo i dati delle yama
e cercando di seguire le esigenze del pilota,
che poi nel caso specifico erano le stesse,

tra le altre cose tutti i piloti gp chiedevano la stessa cosa,
piu' grip al posteriore.


tra le altre cose j.lo girando cosi forte ha gia dimostrato di saper scegliere i pezzi,
ti porto il pezzo nuovo e istantaneamente migliori i tuoi tempi non hai bisogno di essere un genio per sapere cosa devi fare.

stesso dicasi per stoner e tutti gli altri piloti che riescono subito a spremere il nuovo particolare,

melandri lo escludiamo.

votalele
12/11/2009, 19:33
gratuitamente??? i rossiani inventano qualsiasi cosa pur di avvallare cio che fa e dice...
c sono due piloti in una squadra ..anche se va in un altra se è come dici tu anche l altro pilota "usufruirà" del suo lavoro....certo gli altri nn fanno mai nulla
aspetta aspetta quindi se dico che rossi ha usufrito della messa a punto delle bridgestone da parte di stoner(quell anno rossi montava michelin e nn andava uan sega e a fien stagione ha cambiato con brid).... scommetto scommetto... che dici che nn è vero... ahahah
se nn vuole che nessuno usufrisca del suo lavoro....faccia il disoccupato..!!!
Rossi è bravo per carità ma il fanatismo offusca l obiettività


quoto.to

cazzate.te

:biggrin3:


quindi un pilota non si puo' fare lo sviluppo,
non puo' utilizzare i pezzi nuovi perche' scelti prima dal suo "caposquadra"
e quindi di base è destinato a perdere.

come se poi la moto la sviluppasse rossi,

rossi non sviluppa un bel niente,
sceglie solo i pezzi che gli portano,
che poi al 90% sono creati seguendo i dati delle yama
e cercando di seguire le esigenze del pilota,
che poi nel caso specifico erano le stesse,

tra le altre cose tutti i piloti gp chiedevano la stessa cosa,
piu' grip al posteriore.


tra le altre cose j.lo girando cosi forte ha gia dimostrato di saper scegliere i pezzi,
ti porto il pezzo nuovo e istantaneamente migliori i tuoi tempi non hai bisogno di essere un genio per sapere cosa devi fare.

stesso dicasi per stoner e tutti gli altri piloti che riescono subito a spremere il nuovo particolare,

melandri lo escludiamo.



Vedo che qua si continuano a confondere sviluppo e messa a punto.
Lo sviluppo della moto viene fatto in sede dal team di collaudatori, che provano le modifiche che poi vengono proposte al reparto corse che poi le fa provare ai piloti che possono o meno accettarle.

La messa a punto viene fatta nelle prove libere di ciascun gran premio dai piloti, e seve a detrminare gli assetti per la gara ( che sono complicatissimi).
E' qui che Rossi chiede di intervenire, cioè, visto che i migliori tecnici e tattici sono nella sua squadra, e visto che in Yamaha contrariamente che altrove il software gestionale è unico per i due piloti, è chiaro che il team di Lorenzo va a sbirciare e se del caso copiare, o almeno provare, gli assetti di Rossi.

Ora, se il compagno di Rossi fosse mettiamo Kallio, che gira costantemente 1,5 sec. più alto, e che fatica ad arrivare nei primi 10, il discorso non sarebbe neanche iniziato.
Ma siccome stiamo parlando di Lorenzo, secondo in campionato, che fino a tre gare dalla fine era pienamente in corsa per il titolo,è chiaro che Rossi va a guardare tutto.

Non mi sembra così difficile da capire.
Poi , siccome Rossi è Rossi, può permettersi di dire a Yamaha: guarda che se non sistemi sta cosa io me ne vado tranquillamente in un' altra squadra.

E secondo me : fà bene!!!

emz
13/11/2009, 05:45
cazzate.te

:biggrin3:





Vedo che qua si continuano a confondere sviluppo e messa a punto.
Lo sviluppo della moto viene fatto in sede dal team di collaudatori, che provano le modifiche che poi vengono proposte al reparto corse che poi le fa provare ai piloti che possono o meno accettarle.

La messa a punto viene fatta nelle prove libere di ciascun gran premio dai piloti, e seve a detrminare gli assetti per la gara ( che sono complicatissimi).
E' qui che Rossi chiede di intervenire, cioè, visto che i migliori tecnici e tattici sono nella sua squadra, e visto che in Yamaha contrariamente che altrove il software gestionale è unico per i due piloti, è chiaro che il team di Lorenzo va a sbirciare e se del caso copiare, o almeno provare, gli assetti di Rossi.

Ora, se il compagno di Rossi fosse mettiamo Kallio, che gira costantemente 1,5 sec. più alto, e che fatica ad arrivare nei primi 10, il discorso non sarebbe neanche iniziato.
Ma siccome stiamo parlando di Lorenzo, secondo in campionato, che fino a tre gare dalla fine era pienamente in corsa per il titolo,è chiaro che Rossi va a guardare tutto.

Non mi sembra così difficile da capire.
Poi , siccome Rossi è Rossi, può permettersi di dire a Yamaha: guarda che se non sistemi sta cosa io me ne vado tranquillamente in un' altra squadra.

E secondo me : fà bene!!!

allora perche' rossi parla di sviluppo
quando in realta' intendeva dire messa a punto,

e poi da quando in qua' si copia la messa a punto di un pilota' piu' lento
e molto piu' spesso in difficolta?

quest'anno è stato molto piu' in difficolta' rossi sulla messa a punto,
e poi graziato dal meteo che il contrario.

quindi il concetto del copiare gli assetti nn sta' in piedi.

rossi parlava di sviluppo
inteso come lo scegliere i vari particolari,
io rossi scelgo i particolari vincenti
che poi vengono montati anche sulle altre moto,
io provo i pezzi nuovi e poi vengono dati anche agli altri.

e che doveva fare j.lo
correre con una 2008?

vai tranquillo che qui non si confonde niente.

pabloroma
13/11/2009, 05:48
in ducati

Intrip
13/11/2009, 05:49
a me piaceva il Rossi che osava, il giovane che sfidava l'Honda, incazzoso, si buttava in Yamaha moto inferiore e con poche possibilità di vittoria del campionato, sfidava il colosso Honda,
E CI RIUSCIVA DIVENTANDO DA SUBITO CAMPIONE DEL MONDO grazie al suo manico gara dopo gara,
ora parla parla parla parla fa teatrini inguardabili con galline bendate, e non è + imbattibile come prima, m il tempo passa x tutti forse è normale che sia così,,,,,,,,,,,

superIII
13/11/2009, 07:20
Penso sia indubbio che Rossi fa sviluppo & messa a punto.
Sia per le soluzioni che gli propone Yamaha (provate prima dai collaudatori) sia per seguire nuove strade è lui che alla fine deve dare l'ok finale.
Lorenzo cmq ha ampi margini per cucirsi la moto addosso sia a livello di "hardware" che di "software"... l'accesso alla telemetria è cmq RECIPROCO e si dice che pure Rossi a volte si sia "ispirato" ai setting di Lorenzo che cmq spesso è andato FORTISSIMO (no forte) SUBITO e prima di Rossi .
Rossi fa bene a reclamare per sè lo status di prima guida visto quello che ha fatto per Yamaha (ovviamente lautamente ricompensato).
I teatrini tra i due galli nel pollaio ci sono sempre stati, vedi per es. Ago e Read...
Niente di nuovo.
Yamaha vuole tenersi Rossi per vincere ancora e sfruttarlo fino alla fine dei tempi come uomo immagine (come Ago oggi), almeno a parole dicono questo. Però... però a Lorenzo hanno concesso il rinnovo annuale (mai concesso a Rossi) e altri benefit che hanno GIUSTAMENTE indispettito Rossi.
Se Yamaha oggi è quello che è (la moto migliore) lo deve a Rossi&Burgess.

Black Death
13/11/2009, 07:24
a me piaceva il Rossi che osava, il giovane che sfidava l'Honda, incazzoso, si buttava in Yamaha moto inferiore e con poche possibilità di vittoria del campionato, sfidava il colosso Honda,
E CI RIUSCIVA DIVENTANDO DA SUBITO CAMPIONE DEL MONDO grazie al suo manico gara dopo gara,
ora parla parla parla parla fa teatrini inguardabili con galline bendate, e non è + imbattibile come prima, m il tempo passa x tutti forse è normale che sia così,,,,,,,,,,,

Quindi ti piace un pilota solo se è imbattibile ?????? :blink::blink:



;)

superIII
13/11/2009, 07:28
O.T.

http://www.gpone.com/archivio/motomondiale01/07gp-assen/immagini/Sfatto.jpg

http://www.spazialex.it/old/moto/mot1gemg.jpg

http://www.gpone.com/archivio/motomondiale01/05gp-mugello/immagini/f_290501.jpg

http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/443x331/rossi0103.jpg

http://www.derapate.it/img/_Biaggi_Rossi_Capirossi_podium.jpg

Intrip
13/11/2009, 07:37
Quindi ti piace un pilota solo se è imbattibile ?????? :blink::blink:



;)


ma figurati io adoro Capirossi ;)

Black Death
13/11/2009, 07:39
ma figurati io adoro Capirossi ;)


ah ok , da quello che hai (come lo hai ) scritto il dubbio nasce spontaneo


;)

Intrip
13/11/2009, 07:43
ah ok , da quello che hai (come lo hai ) scritto il dubbio nasce spontaneo


;)

vinca il migliore, forse mi sono espresso male,
al mugello quest'anno quando x un attimo Capirex era davanti a tutti con quel cancello di motazza, va be è durato poco.......:wink_:

mi piaceva Rossi imbattibile con un mezzo inferiore questo era il concetto, vedere che col suo manico portava a casa la vittoria,
dava gusto in + ;)

XantiaX
13/11/2009, 07:47
du gust is megl' che uan

Intrip
13/11/2009, 07:48
ah ok , da quello che hai (come lo hai ) scritto il dubbio nasce spontaneo


;)

l'avatar invece è temporaneo e solo x usciotera e docholliday :tongue::tongue:

Silvan
13/11/2009, 08:57
vinca il migliore, forse mi sono espresso male,
al mugello quest'anno quando x un attimo Capirex era davanti a tutti con quel cancello di motazza, va be è durato poco.......:wink_:

mi piaceva Rossi imbattibile con un mezzo inferiore questo era il concetto, vedere che col suo manico portava a casa la vittoria,
dava gusto in + ;)


questo si chiama essere veri sportivi, ti toquo :D

giova66
13/11/2009, 09:32
a me piaceva il Rossi che osava, il giovane che sfidava l'Honda, incazzoso, si buttava in Yamaha moto inferiore e con poche possibilità di vittoria del campionato, sfidava il colosso Honda,
E CI RIUSCIVA DIVENTANDO DA SUBITO CAMPIONE DEL MONDO grazie al suo manico gara dopo gara,
ora parla parla parla parla fa teatrini inguardabili con galline bendate, e non è + imbattibile come prima, m il tempo passa x tutti forse è normale che sia così,,,,,,,,,,,

sai che stavolta mi sa che ti quoto? Almeno in parte.....perchè è pur vero che se prima (nei 1000 con un po' meno elettronica, ma soprattutto nelle vecchie 500), il pilota poteva fare veramente la differenza, adesso, un bravo pilota di 250 è perfettamente in grado di salire in motoGP e andare forte da subito...... Peccato! Perchè non credo che Rossi sia oggi meno forte di 5 anni fa.....Il suo problema è che oggi c'è molta più concorrenza anche in funzione del discorso di cui sopra....ma anche perchè sia Stoner che Lorenzo sono veramente dei gran manici anche loro.....Qiando avranno risolto i problemi caratteriali o di salute, il primo, ed avrà fatto un po' più d'esperienza il secondo....saranno ca@@i amari per tutti! non creod che Lorenzo in futuro si farà nuovamente fregare come un pivello ....come quest'anno a Barcellona, ed anche nelle gare successive

Intrip
13/11/2009, 09:37
sai che stavolta mi sa che ti quoto? Almeno in parte.....perchè è pur vero che se prima (nei 1000 con un po' meno elettronica, ma soprattutto nelle vecchie 500), il pilota poteva fare veramente la differenza, adesso, un bravo pilota di 250 è perfettamente in grado di salire in motoGP e andare forte da subito...... Peccato! Perchè non credo che Rossi sia oggi meno forte di 5 anni fa.....Il suo problema è che oggi c'è molta più concorrenza anche in funzione del discorso di cui sopra....ma anche perchè sia Stoner che Lorenzo sono veramente dei gran manici

ti quoto, formaggiaro66 :tongue: in effetti con l'elettronica c'è un livellamento e appiattimento dei manici da moto gp e come diceva Rossi stesso, era meglio se tenevano le 1000 depotenziandole che non le nuove 800 che vanno quasi come le 1000,
almeno le 1000 erano moto vere ;)
e poi con sta crisi mondiale investire così tanto sulle 800 è stato un inutile sperpero :wink_:

giova66
13/11/2009, 09:40
ti quoto, formaggiaro66 :tongue: in effetti con l'elettronica c'è un livellamento e appiattimento dei manici da moto gp e come diceva Rossi stesso, era meglio se tenevano le 1000 depotenziandole che non le nuove 800 che vanno quasi come le 1000,
almeno le 1000 erano moto vere ;)
e poi con sta crisi mondiale investire così tanto sulle 800 è stato un inutile sperpero :wink_:

Sopra casalecchio, all'Eremo di Tizzano, oltre ad un ottimo vino (cabernet sauvignon in primis dell'omonima cantina).....fanno anche la famosa caciotta fresca di tizzano......:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
13/11/2009, 09:43
Sopra casalecchio, all'Eremo di Tizzano, oltre ad un ottimo vino (cabernet sauvignon in primis dell'omonima cantina).....fanno anche la famosa caciotta fresca di tizzano......:laugh2::laugh2::laugh2:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3:

giova66
13/11/2009, 10:08
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3:

comunque, formaggi a parte, io sono un gran tifoso di Rossi, lo sono sin dalle prime gare in 125(come lo sono di Simoncelli......perchè sono entrmbi veramente ignoranti :biggrin3: più di me!), ma lo sai cos'è la cosa che mi da più fastidio di Rossi?
Quando parla col plurale majestatis...... cioè sempre, e tanto più quando vince.....quando invece va male, a volte lo mantiene, dicendo "non eravamo apposto" , ma a volte cita solo la Yamaha......:ph34r:

Poi è chiaro che è un grande pilota, ma è un essere umano anche lui, che si rende ovviamente conto della propria bravura, con un carattere forte fiero..... ma a volte effettivamente si comporta come un ragazzino non scesciuto, capriccioso, e viziato......

Però è un grande campione, ha dato a tutti i suoi tifosi tantissime soddisfazioni......e quanche uscita mal riuscita ....tendo a perdonargliela.....

Ciò non di meno.....sarei stracontento se rompesse con i jap e venisse alla ducati, anche a costo di stravolgere la squadra bolognese e il proprio metodi di lavoro, e la moto.....sono sicuro che i risultati verrebbero fuori anche con lui......e sai che goduria moto italiana con pilota italiano?

Intrip
13/11/2009, 10:21
comunque, formaggi a parte, io sono un gran tifoso di Rossi, lo sono sin dalle prime gare in 125(come lo sono di Simoncelli......perchè sono entrmbi veramente ignoranti :biggrin3: più di me!), ma lo sai cos'è la cosa che mi da più fastidio di Rossi?
Quando parla col plurale majestatis...... cioè sempre, e tanto più quando vince.....quando invece va male, a volte lo mantiene, dicendo "non eravamo apposto" , ma a volte cita solo la Yamaha......:ph34r:

Poi è chiaro che è un grande pilota, ma è un essere umano anche lui, che si rende ovviamente conto della propria bravura, con un carattere forte fiero..... ma a volte effettivamente si comporta come un ragazzino non scesciuto, capriccioso, e viziato......

Però è un grande campione, ha dato a tutti i suoi tifosi tantissime soddisfazioni......e quanche uscita mal riuscita ....tendo a perdonargliela.....

Ciò non di meno.....sarei stracontento se rompesse con i jap e venisse alla ducati, anche a costo di stravolgere la squadra bolognese e il proprio metodi di lavoro, e la moto.....sono sicuro che i risultati verrebbero fuori anche con lui......e sai che goduria moto italiana con pilota italiano?

è un campione in pista col casco su e non ci piove, senza casco ha perso la simpatia che aveva da giovincello anche quando perdeva era simpatico sempre, adesso ...:sick::sick:

cmq quello che non capisco è il tifo da stadio x le moto :wink_:
esultare se un altro cade, assurdo :wink_:














forza bastoner :tongue::tongue:

giova66
13/11/2009, 10:38
è un campione in pista col casco su e non ci piove, senza casco ha perso la simpatia che aveva da giovincello anche quando perdeva era simpatico sempre, adesso ...:sick::sick:

cmq quello che non capisco è il tifo da stadio x le moto :wink_:
esultare se un altro cade, assurdo :wink_:


forza bastoner :tongue::tongue:


Quoto....è uno schifo!
Ma è ciò che accade quando la massa s'avvicina ad uno sport......"vero".....E abituati al tifo da stadio....è inevitabile! Sono sicuro che oggi, chi va a vedere i GP, per la maggior parte, non sia nemmeno motociclista e possessore di moto....:ph34r:

valterone
13/11/2009, 11:21
comunque, formaggi a parte, io sono un gran tifoso di Rossi, lo sono sin dalle prime gare in 125(come lo sono di Simoncelli......perchè sono entrmbi veramente ignoranti :biggrin3: più di me!), ma lo sai cos'è la cosa che mi da più fastidio di Rossi?
Quando parla col plurale majestatis...... cioè sempre, e tanto più quando vince.....quando invece va male, a volte lo mantiene, dicendo "non eravamo apposto" , ma a volte cita solo la Yamaha......:ph34r:

Poi è chiaro che è un grande pilota, ma è un essere umano anche lui, che si rende ovviamente conto della propria bravura, con un carattere forte fiero..... ma a volte effettivamente si comporta come un ragazzino non scesciuto, capriccioso, e viziato......

Però è un grande campione, ha dato a tutti i suoi tifosi tantissime soddisfazioni......e quanche uscita mal riuscita ....tendo a perdonargliela.....

Ciò non di meno.....sarei stracontento se rompesse con i jap e venisse alla ducati, anche a costo di stravolgere la squadra bolognese e il proprio metodi di lavoro, e la moto.....sono sicuro che i risultati verrebbero fuori anche con lui......e sai che goduria moto italiana con pilota italiano?

Mi pare che il casco coll'asino l'abbia indossato lui, non fatto indossare ai meccanici o ai telemetristi. Tutto potete scrivere fuorchè che non sappia riconoscere e non riconosca i suoi errori. :wink_: Quando l'errore è suo lo dice, come quando è della Yamaha. Se la moto prende 15km/h sui rettilinei non credo sia il caso che dica di aver sbagliato l'uscita dalla curva precedente....:rolleyes:
In poche parole: pane al pane e vino al vino. Per questo, lo ammiro. :wink_:

Non è possibile, d'altronde, rimanere sempre spensierati e sperperoni ragazzotti. L'età avanza e i giovani premono. E' giusto che si cauteli e che cambi il suo modo di guidare e vincere. Lorenzo l'avrà anche battuto in qualche gara ma a campionati ancora non ci siamo. Le case vogliono i campionati, non le singole gare -magari solo col vento a favore o con l'umidità compresa tra il 50 e il 60 per cento-. Rossi è stato capace di chiedere ( non l'ha inventata lui, ma Biaggi e Checa EVIDENTEMENTE non erano capaci di chiedere quando è toccato a loro....) una moto che va mediamente bene dappertutto. Questo è il valore aggiunto per la casa costruttrice. Altrimenti va a finire come in SBK.....Edwards ha vinto due campionati con la VTR-SP, ma la moto ha vinto solo con lui ( come sta succedendo copn Stoner e Ducati in MotoGP..) e la Ducati ha fatto suoi entrambi i titoli costruttori.

I dati di Stoner sulle Bridgestone, sarebbero stati utili ( ma non è sempre vero nemmeno quello...) solo a parità di moto. Con moto diversa ci si può tranquillamente pulire il sedere.

drfelix
13/11/2009, 11:22
bè neanche io.. mai posseduto uno.. sono il solito imbecille!!:D

Io si: ho quello giallo di quest'anno preso a Misano
:w00t::w00t::w00t:

lorisss83
13/11/2009, 11:25
:wink_: Questo è il succo della discussione. Imparare a sviluppare la moto farà bene anche a lui stesso, dopo potrà avanzare le medesime richieste di Rossi. Vi faccio notare che ci sono fior di esempi ( Kawasaki? Suzuki? La stessa Honda?) di aziende che hanno gettato fior di quattrini nella motoGP senza trarre un ragno dal buco. I soldi non bastano, la figura più pagata è quella che consente di avere una moto vincente con una spesa "normale" e mi sembra giusto che sia così. Se Lorenzo imparasse la lezione dal suo compagno di squadra, avrebbe garantito un mestiere per il futuro, che non è affatto roseo. Fino ad adesso, infatti, in motoGP ha guidato ( piuttosto bene, per la verità...) solo Yamaha, con all'attivo un quarto e un secondo posto nel mondiale. Nulla -almeno per adesso- mi fa pensare che possa essere diverso da un Melandri (vicecampione con la Honda RCV211 clienti..) o da un Hayden ( campione ma solo con Honda e poi il nulla...) o da un Pedrosa ( campione delle formule minori ma in motoGP...).
Sono pronto a rimangiarmi la parola se scappa da Yamaha e vince, ma fino ad allora l'unico che porta qualsiasi cancello alla vittoria di un mondiale, è Rossi.

:homer::homer: eccome se quoto....

giova66
13/11/2009, 11:29
Mi pare che il casco coll'asino l'abbia indossato lui, .

grazie, era caduto lui, mica la squadra......:biggrin3:

ma io sono d'accordo con te, e resto anche suo grande tifoso....però mi da fastidio l'uso del plurale majestatis quando il contesto del discorso è riferito a lui stesso e non all'intero team.....
E poi non ho detto che se vince è merito suo , se perde è demerito della squadra (semmai era qualcun altro che uso a questa prassi :rolleyes:), dico che a volte dovendo giustificare cattivi risultati, rivolgendosi alla squadra, ha smesso di parlare al plurale e ha citato la yamaha......Allora, se usi il plurale per giustificare la squadra compatta ed unita, lo devi far sempre.....se no suona male!

drfelix
13/11/2009, 11:33
Sì, ma ruzzolava allegramente con la Honda rc211v con cui "l'altro" aveva vinto 2 mondiali.... :rolleyes:

E' proprio quello che ho detto stamattina ad un amico!!!!
:yess::yess::yess:

giova66
13/11/2009, 11:38
volete ridere?

ecco a voi "Valentino Grossi"......

http://img406.imageshack.us/img406/2844/valentinogrossi2.jpg (http://img406.imageshack.us/i/valentinogrossi2.jpg/)

http://img406.imageshack.us/img406/1686/valentinogrossi.jpg (http://img406.imageshack.us/i/valentinogrossi.jpg/)

valterone
13/11/2009, 11:40
grazie, era caduto lui, mica la squadra......:biggrin3:

ma io sono d'accordo con te, e resto anche suo grande tifoso....però mi da fastidio l'uso del plurale majestatis quando il contesto del discorso è riferito a lui stesso e non all'intero team.....
E poi non ho detto che se vince è merito suo , se perde è demerito della squadra (semmai era qualcun altro che uso a questa prassi :rolleyes:), dico che a volte dovendo giustificare cattivi risultati, rivolgendosi alla squadra, ha smesso di parlare al plurale e ha citato la yamaha......Allora, se usi il plurale per giustificare la squadra compatta ed unita, lo devi far sempre.....se no suona male!

Bè...ci sono casi estremi, nei quali è talmente evidente la colpa che cercare il buonismo a tutti i costi è perfino controproducente. Il discorso è che la squadra a fine gara non parla, è lui che parla ed è lui che viene intervistato. Se la moto si rompe o se la gomma parte a stracci dopo 5 giri, non vedo come possa parlare dell'accaduto al plurale.
Quando cade da pirla non aspetta che lo dica Brivio, lo dice lui nell'intervista.
Nelle gare dove non succede nulla di nulla e arriva terzo, credo che se la moto non gli consentisse un passo migliore faccia bene a dirlo, come anche se la moto andasse bene ma fosse lui ad avere problemi.