PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] 13 dicembre pranzo di Natale della Sezione Romana - Puro Cazzeggio

Pagine : 1 2 [3]

Tinapica
20/11/2009, 16:34
io a questo quando fà le battute mica lo capisco :dry:

ma come fai a non capirlo...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: te devo fa er disegnino, tesò?! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

atom
20/11/2009, 16:58
[omissis] ...a parte che di assistente di segreteria ce n'è già una (lo so, questo passa il convento... :ph34r:) al max potrei essere assistente di segretaria :rolleyes: ed a tal proposito accetto volentieri le ginocchiere... tu però procurati un cuscinone per le natiche... sai com'è, vorrei preservare un patrimonio "fotografico" :coool: così facilmente soggetto ad ulteriori lividi... :rolleyes: :senzaundente:

D
E
M
...onio! cmq sappi che il mio avvocato ti sta per inviare una lettera di risarcimento danni... il livido c'è ancora e comincio a credere anche il dolore alla mia spalla sia causa tua (non si spiaccicano le persone contro le colonne!!!!). .. si prevedono lauti risarcimenti!!!! (vero marcolino???)

Tinapica
20/11/2009, 17:06
D
E
M
...onio! cmq sappi che il mio avvocato ti sta per inviare una lettera di risarcimento danni... il livido c'è ancora e comincio a credere anche il dolore alla mia spalla sia causa tua (non si spiaccicano le persone contro le colonne!!!!). .. si prevedono lauti risarcimenti!!!! (vero marcolino???)

alla faccia del pero!
e poi dicono a me che son calcolatrice :tongue:

atom
20/11/2009, 17:11
alla faccia del pero!
e poi dicono a me che son calcolatrice :tongue:

amore.. lo sai che ho fatto economia e sono imprenditrice (... proprio na' figata... :dry:!!!)... chi è più cacolatrice di me :wink_:

Tinapica
20/11/2009, 17:17
amore.. lo sai che ho fatto economia e sono imprenditrice (... proprio na' figata... :dry:!!!)... chi è più cacolatrice di me :wink_:

ahem, avrei bisogno di un corsetto accelerato, pliz! :biggrin3:

FlashFX
20/11/2009, 17:49
...buongiorno ammmore!! :wub:

a forza di stare ad allacciar i sandali de bradipo... :wacko: :ph34r:

...a parte che di assistente di segreteria ce n'è già una (lo so, questo passa il convento... :ph34r:) al max potrei essere assistente di segretaria :rolleyes: ed a tal proposito accetto volentieri le ginocchiere... tu però procurati un cuscinone per le natiche... sai com'è, vorrei preservare un patrimonio "fotografico" :coool: così facilmente soggetto ad ulteriori lividi... :rolleyes: :senzaundente:

patrimonio fotografico...?? :blink::blink:
..ora che mi sovviene anche io ho un a foto da mettere a "reddito"... :w00t:
ricordi Flash? :wink_:
Roma... Fiera.. Motodays.. tuta..:rolleyes::tongue::laugh2:

ricordo... ricordo... bella foto, complimenti! :senzaundente:

pure la tuta di pelle!!!!!!!:ciapet::whip_:

ALLORA C'HO RAGIONE :biggrin3:
pelle di canguro!!! :wink_:

Masculi feticisti...pure con Kiter, e che diamine!!! :laugh2::laugh2::laugh2:te pensa al frustino... :asthanos:

D
E
M
...onio! cmq sappi che il mio avvocato ti sta per inviare una lettera di risarcimento danni... il livido c'è ancora e comincio a credere anche il dolore alla mia spalla sia causa tua (non si spiaccicano le persone contro le colonne!!!!). .. si prevedono lauti risarcimenti!!!! (vero marcolino???)tranquilla... il business "corona style" rende abbastanza... :fisch: a buon intenditor... :smoke_:

...e dopo ciò son costretto a chiudere per raggiunti limiti (siete proprio :sick:)

:wink_: