Visualizza Versione Completa : PANTALONE IMPERMEABILE
TIGRE SIBERIANA
21/11/2009, 12:22
Siccome vorrei comprare un pantalone impermeabile,con le protezioni,prese d'aria e tasche...qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
Ad esempio in base alla vostra esperienza?Ad acquisti fatti?
everts76™
22/11/2009, 08:59
Siccome vorrei comprare un pantalone impermeabile,con le protezioni,prese d'aria e tasche...qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
ciao tigre!
allora...io sto per aprire un'attivita' nel campo abbigliamento accessori moto e in qusti giorni ho visionato e valutato tante aziende e prodotti...:wink_:
beh...posso dirti che la rev'it! e la rukka sono il top in commercio x questo tipo di pantaloni (ma anche per tutto il resto) :rolleyes::wink_:
queste sono le mie selezioni x il tuo obbiettivo:
rev'it! Cayenne pro: http://www.revit.eu/cms2007/images/collectie09/FPT038_8151UF.jpg
che corrispondono a tutte le tue richieste...:wink_::coool: e' un prodotto fantastico...l'ho toccato con mano e mi ha impressionato, oltreche' ho poi visto che e' apprezzato dai mototuristi e bmwisti piu' esigenti...:wink_:
ecco un video che riguarda la giacca abbinata, ma praticamente ti fai un'idea...visto che i pantaloni hanno le stesse caratteristiche :wink_:
QtOBuNG-S-Y
a marzo usciranno con un nuovo completo che ho visto in fiera..si chiama sand ed e' ancora piu' tecnologico....:wink_: questa e' una pre-view :wink_:
fUFmHz36Nu4
in questo completo sand hanno utilizzato una nano-molecolare tecnologia che rende anche il tessuto esterno idrorepellente, oltre all'interno impermeabile.....
il tutto a un prezzo interessantissimo...:wink_: tra l'altro con protezioni prolife di livello 2!! e' l'unica marca che ha il livello 2 x protezioni standard su una giacca da turismo!
veniamo a RUKKA (il top dei top, ma con prezzi un po' piu' alti...)
ti proporrei questo:
KALAHARI http://www.rukka.com/lfashion/rukka/rukkafiles.nsf/pvid/20081011828241/$file/mc09_kalahari_trs_090_b.jpg?openelement
qui trovi tutte le specifiche : Rukka - KALAHARI trousers (http://www.rukka.com/lfashion/rukka/rukkawww.nsf/vwpagesbyparentunid/46BBFA7D06F83D12C2257646002AF9CA?OpenDocument&subprod=01)
spero di esserti stato utile..x qualsiasi cosa chiedi pure :wink_:
TIGRE SIBERIANA
22/11/2009, 23:55
grazie everts
se hai qualche altra info del genere tienimi aggiornato perchè al più presto ho intenzione di comprare un paio di pantaloni
everts76™
23/11/2009, 09:32
grazie everts
se hai qualche altra info del genere tienimi aggiornato perchè al più presto ho intenzione di comprare un paio di pantaloni
non sono il tuo genere?? :rolleyes: dimmi se nn va il prezzo o le caratteristiche..e t trovo il prodotto adatto...
cmq queste due aziende se tutto va bene :cry: le trattero' io nel mio shop...a gennaio...e oltre a questi modelli ne fanno altri con piu' o meno le stesse caratteristiche (sono sempre prodotti di fascia alta) ma ad un prezzo inferiore...:wink_: tipo i DAKAR della rev'it
http://www.revit.eu/cms2007/images/collectie09/FPT034_1011UF.jpg
fammi sapere
volevo consigliarti proprio i Dakar di REV'IT! ma vedo che hanno gia' fatto...:wink_:
vabbe', ad acquisto fatto te li consiglio lo stesso!! anche perche' c'ho pure la Off-Track -per il paio fatto e finito con i Dakar!- la Shade, due paia di guanti -Shoot H2O e Airvolution-... e l'altra sera ho visto pure un giubbotto della linea Integration che non vedo sul sito ma mi aggrada assai!!!!!
'sta REV'IT! mi garba ABBESTIA!!!! porc#£$&
leggende urbane narrano fosse (o sia ancora) REV'IT! a produrre l'abbigliamento "targato" BMW. ti credo che i BMWisti sono soddisfatti dei prodotti REV'IT!...
se alla Off-Track azzurra sostituisci il logo REV'IT! con quello BMW che giacca ti sembra? :ph34r::ph34r:
Ma allora Everts76 quando sono dalle tue parti passo a trovarti, cosi' almeno ti spillo un po' di sconti:biggrin3:
Robi evergreen
23/11/2009, 16:48
ciao tigre!
allora...io sto per aprire un'attivita' nel campo abbigliamento accessori moto e in qusti giorni ho visionato e valutato tante aziende e prodotti...:wink_:
beh...posso dirti che la rev'it! e la rukka sono il top in commercio x questo tipo di pantaloni (ma anche per tutto il resto) :rolleyes::wink_:
queste sono le mie selezioni x il tuo obbiettivo:
e cosa aspettavi a dirmelo:rolleyes::tongue::w00t:
ottimi prodotti comunque queli della rev'it:wink_:
everts76™
23/11/2009, 19:15
volevo consigliarti proprio i Dakar di REV'IT! ma vedo che hanno gia' fatto...:wink_:
vabbe', ad acquisto fatto te li consiglio lo stesso!! anche perche' c'ho pure la Off-Track -per il paio fatto e finito con i Dakar!- la Shade, due paia di guanti -Shoot H2O e Airvolution-... e l'altra sera ho visto pure un giubbotto della linea Integration che non vedo sul sito ma mi aggrada assai!!!!!
'sta REV'IT! mi garba ABBESTIA!!!! porc#£$&
leggende urbane narrano fosse (o sia ancora) REV'IT! a produrre l'abbigliamento "targato" BMW. ti credo che i BMWisti sono soddisfatti dei prodotti REV'IT!...
se alla Off-Track azzurra sostituisci il logo REV'IT! con quello BMW che giacca ti sembra? :ph34r::ph34r:
:wink_::oook::oook: vedo che te ne intendi e che sei un palato fine...:wink_::rolleyes:
se ti interessa, da gennaio/febbraio potrai comprare rev'it da me...nel mio shop on line x il momento :rolleyes: fammi sapere che t tratto bene :rolleyes:
Ma allora Everts76 quando sono dalle tue parti passo a trovarti, cosi' almeno ti spillo un po' di sconti:biggrin3:
volentieri, ma nn terro' un campionario grande.....faccio uno shop on line un po' innovativo..ma se passi da me magari almeno puoi toccare con mano alcuni prodotti, poi x la taglia devo ordinartela, in 6gg sono a casa tua :wink_:
ma anche se passi solo x una birra insieme va benissimo lo stesso :wink_::rolleyes:
e cosa aspettavi a dirmelo:rolleyes::tongue::w00t:
ottimi prodotti comunque queli della rev'it:wink_:
:wink_: e' un azienda fantastica...e sta prendendo piede finalmente...:wink_:
lavorano da dio..con materiali e idee innovative..
sono davvero avanti :wink_:
TIGRE SIBERIANA
24/11/2009, 12:47
non sono il tuo genere?? :rolleyes: dimmi se nn va il prezzo o le caratteristiche..e t trovo il prodotto adatto...
cmq queste due aziende se tutto va bene :cry: le trattero' io nel mio shop...a gennaio...e oltre a questi modelli ne fanno altri con piu' o meno le stesse caratteristiche (sono sempre prodotti di fascia alta) ma ad un prezzo inferiore...:wink_: tipo i DAKAR della rev'it
http://www.revit.eu/cms2007/images/collectie09/FPT034_1011UF.jpg
fammi sapere
scusa se mi sono spiegato male....
i pantaloni che hai messo in foto sono belli, mi piacciono molto
se ti interessa, da gennaio/febbraio potrai comprare rev'it da me...nel mio shop on line x il momento :rolleyes: fammi sapere che t tratto bene :rolleyes:
resto cmq sintonizzato e lascio in stand-by il fantomatico giubbotto, che' gia' sono in fissa per un certo BELL casco.... :ph34r:
everts76™
25/11/2009, 07:10
resto cmq sintonizzato e lascio in stand-by il fantomatico giubbotto, che' gia' sono in fissa per un certo BELL casco.... :ph34r:
spero che tu vada in fissa anche x il giubbotto...anche xke' ai fini della sicurezza e del comfort e' altrettanto importante...:rolleyes::tongue:
Simo_green_street
25/11/2009, 12:02
:wink_::oook::oook: vedo che te ne intendi e che sei un palato fine...:wink_::rolleyes:
volentieri, ma nn terro' un campionario grande.....faccio uno shop on line un po' innovativo..ma se passi da me magari almeno puoi toccare con mano alcuni prodotti, poi x la taglia devo ordinartela, in 6gg sono a casa tua :wink_:
ma anche se passi solo x una birra insieme va benissimo lo stesso :wink_::rolleyes:
Facci sapere appena apri il tuo negozio... perchè anch'io avrei intenzione di prendermi un paio di pantaloni tecnici ( e magari a noi del forum fai un po' di sconto :tongue:)
easy rider
25/11/2009, 12:10
...io sto per aprire un'attivita' nel campo abbigliamento accessori moto
in bocca al lupo :oook:
FINE O.T.
everts76™
25/11/2009, 13:29
Facci sapere appena apri il tuo negozio... perchè anch'io avrei intenzione di prendermi un paio di pantaloni tecnici ( e magari a noi del forum fai un po' di sconto :tongue:)
puoi contarci...:wink_: ho cio' che fa x te :tongue:
e lo saprete di certo..sarete informati....saro' molto presente qui...:rolleyes::wink_: come sempre del resto...
ormai mi conoscono tutti :biggrin3: e al tcp ci tengo molto :wink_:
in bocca al lupo :oook:
FINE O.T.
crepi il lupo grazie, sei sempre gentilissimo...:wink_:
TIGRE SIBERIANA
26/11/2009, 09:47
ciao everts
sono andato sul sito della rev'it e ho scaricato anche il listino ma le caratteristiche tecniche (in italiano) dove le posso trovare?
grazie
everts76™
26/11/2009, 11:34
ciao everts
sono andato sul sito della rev'it e ho scaricato anche il listino ma le caratteristiche tecniche (in italiano) dove le posso trovare?
grazie
nn ci sono x ora...sul sito...:wink_:
ma se aspetti tra pochi giorni (martedi' prossimo) te le posso dare io...vado su in azienda :wink_:
oppure posso tradurti dall'inglese se mi dici quali modelli ti interessano...:rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
26/11/2009, 11:49
nn ci sono x ora...sul sito...:wink_:
ma se aspetti tra pochi giorni (martedi' prossimo) te le posso dare io...vado su in azienda :wink_:
oppure posso tradurti dall'inglese se mi dici quali modelli ti interessano...:rolleyes:
considera che non sono interessato ad un modello in particolare perchè a me interessa prima sapere le caratteristiche es. impermeabilità,traspirabilità,protezioni,prese d'aria,tasche laterali,regolazioni ecc.ecc e poi viene il colore e l'estetica
sono un tipo pratico:biggrin3:
grazie everts e se li vendi come dici tu fammi sapere se eventualmente fai dei gda su questi articoli o se più semplicemente puoi fare dello sconto...
io frequento un gruppo di motociclisti che comprende motociclisti della provincia di salerno avellino e napoli quindi se mi tratti bene potrei farti della pubblicità gratuita :laugh2:
ciao
everts76™
26/11/2009, 13:59
considera che non sono interessato ad un modello in particolare perchè a me interessa prima sapere le caratteristiche es. impermeabilità,traspirabilità,protezioni,prese d'aria,tasche laterali,regolazioni ecc.ecc e poi viene il colore e l'estetica
sono un tipo pratico:biggrin3:
grazie everts e se li vendi come dici tu fammi sapere se eventualmente fai dei gda su questi articoli o se più semplicemente puoi fare dello sconto...
io frequento un gruppo di motociclisti che comprende motociclisti della provincia di salerno avellino e napoli quindi se mi tratti bene potrei farti della pubblicità gratuita :laugh2:
ciao
bene...considera che ho moooolto bisogno di pubblicita' e di clienti/amici che mi sostengano...:wink_: dopo 10 mesi da disoccupato mi sono deciso di realizzare il mio sogno investendo molto (quello che avevo :biggrin3:) e spero che vada tutto bene...:cry:
io ho un'entusiasmo della madonna!! :w00t::wink_: e adoro questo mestiere...:wink_: oltre ad essere un'appassionato pignolissimo e attento alla qualita'.
x i gda nn preoccuparti...basero' spesso le mie offerte su questo strumento e cmq sia anche senza di loro cerchero' di farvi i prezzi migliori che posso....siete amici prima di tutto :wink_:
per le info sul prodotto rev'it sara' un piacere farti una bellissima panoramica dettagliata sulle loro innovazioni e caratteristiche . ti do il mio num di tel in privato, cosi' puoi chiamarmi quando vuoi...
ogni loro articolo ha dei plus diversi dagli altri e quindi cerca di individuare alcune cose, cosi' saro' piu' preciso...:wink_:
aspettami x martedi' :wink_::rolleyes:
ciao!!
p.s. libera la casella di mp....!
TIGRE SIBERIANA
28/11/2009, 19:49
bene...considera che ho moooolto bisogno di pubblicita' e di clienti/amici che mi sostengano...:wink_: dopo 10 mesi da disoccupato mi sono deciso di realizzare il mio sogno investendo molto (quello che avevo :biggrin3:) e spero che vada tutto bene...:cry:
io ho un'entusiasmo della madonna!! :w00t::wink_: e adoro questo mestiere...:wink_: oltre ad essere un'appassionato pignolissimo e attento alla qualita'.
x i gda nn preoccuparti...basero' spesso le mie offerte su questo strumento e cmq sia anche senza di loro cerchero' di farvi i prezzi migliori che posso....siete amici prima di tutto :wink_:
per le info sul prodotto rev'it sara' un piacere farti una bellissima panoramica dettagliata sulle loro innovazioni e caratteristiche . ti do il mio num di tel in privato, cosi' puoi chiamarmi quando vuoi...
ogni loro articolo ha dei plus diversi dagli altri e quindi cerca di individuare alcune cose, cosi' saro' piu' preciso...:wink_:
aspettami x martedi' :wink_::rolleyes:
ciao!!
p.s. libera la casella di mp....!
ti capisco quando dici:"dopo 10 mesi da disoccupato mi sono deciso di realizzare il mio sogno investendo molto (quello che avevo :biggrin3:) e spero che vada tutto bene...:cry:
io ho un'entusiasmo della madonna!! :w00t::wink_: e adoro questo mestiere...:wink_: oltre ad essere un'appassionato pignolissimo e attento alla qualita'...."
il mio sogno sarebbe lavorare nell'ambito delle moto.....motori abbigliamento,tutto ciò che gira intorno le moto....
spero tu vada in fissa anche x il giubbotto...anche xke' ai fini della sicurezza e del comfort e' altrettanto importante...:rolleyes::tongue:
:linguaccia2:
everts76™
30/11/2009, 19:44
ti capisco quando dici:"dopo 10 mesi da disoccupato mi sono deciso di realizzare il mio sogno investendo molto (quello che avevo :biggrin3:) e spero che vada tutto bene...:cry:
io ho un'entusiasmo della madonna!! :w00t::wink_: e adoro questo mestiere...:wink_: oltre ad essere un'appassionato pignolissimo e attento alla qualita'...."
il mio sogno sarebbe lavorare nell'ambito delle moto.....motori abbigliamento,tutto ciò che gira intorno le moto....
:coool: io nn ho resistito piu'..e mi sono buttato...
speriamo che iddio mi aiuti..:biggrin3:
:linguaccia2:
:rolleyes::wink_::laugh2:
TIGRE SIBERIANA
01/12/2009, 14:06
notizie?? :biggrin3:
everts76™
01/12/2009, 15:17
notizie?? :biggrin3:
tantissime!! :w00t::biggrin3::biggrin3:
il catalogo generale e' in inglese :biggrin3: e sul sito faranno l'aggiornamento solo a gennaio coi nuovi prodotti...:rolleyes:
cmq ho il catalogo delle novita' in italiano :tongue: e tutto il nuovo listino prezzi...
fammi sapere cosa t serve sapere soprattutto e ti faccio una spiegazione dettagliata qui sul forum :tongue:
insomma..dimmi i prodotti che t hanno incuriosito!!
TIGRE SIBERIANA
01/12/2009, 15:25
sinceramente io sono orientato verso un pantalone che debba avere(se esiste):
protezioni
l'impermeabilià100%
traspirabilità100€(goretex)
prese d'aria
regolazioni volumi
tashe eventualmente anche sui lati
chissà se esiste....:rolleyes:
ho sentito parlare bene del dakar
everts76™
01/12/2009, 19:21
sinceramente io sono orientato verso un pantalone che debba avere(se esiste):
protezioni
l'impermeabilià100%
traspirabilità100€(goretex)
prese d'aria
regolazioni volumi
tashe eventualmente anche sui lati
chissà se esiste....:rolleyes:
ho sentito parlare bene del dakar
perfetto :wink_::rolleyes:
il dakar nn lo fanno piu'...ma e' stata sostituita da un prodotto fantastico..
si chiama Sand e qui puoi vedere un video x renderti conto:
fUFmHz36Nu4
rispecchia tutte le tue richieste :wink_:
costa al pubblico 229 euro :wink_: (ottimo posizionamento di prezzo!) te lo consiglio vivamente....
altrimenti come alternativa (oltre al famosissimo cayenne pro che e' il top di gamma) puoi orientarti sul Turbine...:wub:
che viene 239 euro...:wink_:
http://www.revzilla.com/product_images/0014/8049/REV_IT__Turbine_Pants_Silver_zoom.jpg
http://www.motorcycle-superstore.com/ProductImages/300/2009-REVIT!-Womens-Turbine-Pants.jpg
che ne dici? :rolleyes:
che dovrei essere fantastiliardiario!!!! e scialaquare i miei averi in giacche, pantaloni, caschi, guanti, stivali....... moto che te lo dico "affare"???
con tutte le scimmie che ho...
mi acchiappa parecchio il Phoenix di REV'IT!, in pelle e tessuto, tre strati -ovviamente estraibili- e quindi impermeabile, che farebbe giusto giusto il paio con gli Airvolution che ho preso un mesetto fa! :D:D
pero' 'st altr'anno uscira' il CR, look vintage, sia in pelle che tessuto...
ovvio che rimane sempre li' il tarlo per la Turbine, ma un altro completo... (perche' che faccio, piglio la giacca e non i pantaloni??!!)
e siamo rimasti solo in casa REV'IT!...
ekkekkavolo!!!!
everts76™
01/12/2009, 19:45
che dovrei essere fantastiliardiario!!!! e scialaquare i miei averi in giacche, pantaloni, caschi, guanti, stivali....... moto che te lo dico "affare"???
con tutte le scimmie che ho...
mi acchiappa parecchio il Phoenix di REV'IT!, in pelle e tessuto, tre strati -ovviamente estraibili- e quindi impermeabile, che farebbe giusto giusto il paio con gli Airvolution che ho preso un mesetto fa! :D:D
pero' 'st altr'anno uscira' il CR, look vintage, sia in pelle che tessuto...
ovvio che rimane sempre li' il tarlo per la Turbine, ma un altro completo... (perche' che faccio, piglio la giacca e non i pantaloni??!!)
e siamo rimasti solo in casa REV'IT!...
ekkekkavolo!!!!
:laugh2::laugh2: sei forte...:laugh2:
e come ti capisco.....:rolleyes:
direi che nn sono soldi sprecati pero'...
protezione e comfort x noi motociclisti sono come l'aria!! anzi...la benza!! :wink_:
p.s. la phoenix e' impressionante...un capo veramente innovativo e completo...io la definisco la giacca totale!! :wink_::wub: (sport oriented)
TIGRE SIBERIANA
01/12/2009, 21:02
il catalogo con le caratteristiche, prezzi e gamma colori(in italiano) quando pensi che sarà pronto?
everts76™
01/12/2009, 21:15
il catalogo con le caratteristiche, prezzi e gamma colori(in italiano) quando pensi che sarà pronto?
fine gennaio...ma nn posso spedirtelo ovviamente...
me ne danno solo una copia...e tra l'altro nn so nemmeno se lo facciano in italiano..devo chiedere....perche' altrimenti anche il "vecchio" me l'avrebbero dato in italiano :rolleyes:
poi sinceramente nn ho capito a cosa ti serva...:wacko::ph34r:
nn sono sufficientemente preciso?? :cry:
dimmi tutto quello che vuoi sapere e ti dico tutto....!!
se e' per i colori puoi vederli sul sito....
catalogo rev'it
REV'IT! Online catalogue (http://www.revit.eu/catalogue/)
guarda questo.....
TIGRE SIBERIANA
04/12/2009, 14:27
up
everts76™
04/12/2009, 15:05
up
ho chiesto x il catalogo in italiao...
ora fanno una ricerca x la traduzione..ma nn mi hanno assicurato nulla..
ovviamente gli olandesi nn fanno un catalogo solo x l'italia :wink_: e' in inglese x tutti :wink_:
TIGRE SIBERIANA
04/12/2009, 15:09
ho chiesto x il catalogo in italiao...
ora fanno una ricerca x la traduzione..ma nn mi hanno assicurato nulla..
ovviamente gli olandesi nn fanno un catalogo solo x l'italia :wink_: e' in inglese x tutti :wink_:
beh...è un peccato
almeno sul sito potevano almeno mettere la scelta del linguaggio in: italiano, francese, inglese e tedesco come fanno in tanti..........
certo che sti olandesi "so tutt sciem" :laugh2::laugh2:
everts76™
04/12/2009, 15:39
beh...è un peccato
almeno sul sito potevano almeno mettere la scelta del linguaggio in: italiano, francese, inglese e tedesco come fanno in tanti..........
certo che sti olandesi "so tutt sciem" :laugh2::laugh2:
si vede che so' drogati..o vanno troppo a mignotte :biggrin3::biggrin3:
cmq oggettivamente....nn credo che possa essere un motivo x nn comprare i loro prodotti...:rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
04/12/2009, 15:52
cmq oggettivamente....nn credo che possa essere un motivo x nn comprare i loro prodotti...:rolleyes:
sicuramente non è un motivo x non comprarli ma così facendo neanche incentivi o incuriosisci perchè altre ditte almeno ti permettono di leggere cosa offrono i loro prodotti...comunque quando hai notizie spargi sul forum così inizio a leggere....io intanto a furia di girare tra negozi sto impazzendo tra giacche e pantaloni :biggrin3:
sarà che hanno la sede centrale nel quartiere a luci rosse di amsterdam?:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
non esistono capi impermeabili (come i caschi silenziosi) ma esistono quelli che mpiegano + tempo ad inzupparsi.
everts76™
04/12/2009, 17:49
sicuramente non è un motivo x non comprarli ma così facendo neanche incentivi o incuriosisci perchè altre ditte almeno ti permettono di leggere cosa offrono i loro prodotti...comunque quando hai notizie spargi sul forum così inizio a leggere....io intanto a furia di girare tra negozi sto impazzendo tra giacche e pantaloni :biggrin3:
sarà che hanno la sede centrale nel quartiere a luci rosse di amsterdam?:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
lo sospetto...:biggrin3:
cmq dimmi quale capo t interessa e ti traduco tutto io...:cry:
va bene cosi'?? :dry::mad::mad::tongue:
TIGRE SIBERIANA
04/12/2009, 22:47
sono interessato al genere di pantaloni turistici quindi non saprei dire a qualle modello in particolare.....è meglio aspettare che ti mandino il catalogo in italiano altrimenti usciresti pazzo x tradurre tutti i pantaloni del genere :laugh2::laugh2:
non esistono capi impermeabili (come i caschi silenziosi) ma esistono quelli che mpiegano + tempo ad inzupparsi.
mai sentito parlare dei capi in goretex, con sistema d-dry o sistema h2out?:biggrin3:
everts76™
05/12/2009, 09:09
secondo me x te ci sono 2 al massimo 3 alternative....quindi nn sarebbe un problema... ;-)
TIGRE SIBERIANA
05/12/2009, 12:31
secondo me x te ci sono 2 al massimo 3 alternative....quindi nn sarebbe un problema... ;-)
beh allora quando avrai le caratteristiche fammi sapere...
ho provato ad andare sul sito e non ho trovato i rivenditori....forse sono io che non sono bravo a cercare sul sito rev'it
se tu sai nella mia zona (salerno e provincia) dove si trova un rivenditore fammi sapere così vado lì,provo il capo e se mi piace lo ordino tramite te, ok?
Ciao everts
everts76™
05/12/2009, 15:09
beh allora quando avrai le caratteristiche fammi sapere...
ho provato ad andare sul sito e non ho trovato i rivenditori....forse sono io che non sono bravo a cercare sul sito rev'it
se tu sai nella mia zona (salerno e provincia) dove si trova un rivenditore fammi sapere così vado lì,provo il capo e se mi piace lo ordino tramite te, ok?
Ciao everts
se vuoi far cosi' mi fa piacere...dopotutto ho faticato piu' io che quell'eventuale rivenditore...:biggrin3::biggrin3:
manda una mail qui: info@ide-rep.com e chiedi a loro il rivenditore della tua zona..:wink_: fai prima :wink_:
intanto ti preparo una traduzione x le caratteristiche di 2-3 capi che fanno al caso tuo...:rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
05/12/2009, 15:14
se vuoi far cosi' mi fa piacere...dopotutto ho faticato piu' io che quell'eventuale rivenditore...:biggrin3::biggrin3:
manda una mail qui: info@ide-rep.com e chiedi a loro il rivenditore della tua zona..:wink_: fai prima :wink_:
intanto ti preparo una traduzione x le caratteristiche di 2-3 capi che fanno al caso tuo...:rolleyes:
non sprecare tempo a tradurre tanto al rivenditore lo farò sudare:laugh2:
pensa solo ad ordinare i pantaloni :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grazie
everts76™
05/12/2009, 15:17
grazie
ok..allora t aspetto...:tongue: con bibita ghiacciata in mano e poltrona frau sotto al culo :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
05/12/2009, 15:21
ok..allora t aspetto...:tongue: con bibita ghiacciata in mano e poltrona frau sotto al culo :biggrin3:
ho già mandato la mail....
quindi aspetto anche io su poltrona frau sotto al culo e vodka e redbull sul tavolino :biggrin3:
everts76™
05/12/2009, 15:25
ho già mandato la mail....
quindi aspetto anche io su poltrona frau sotto al culo e vodka e redbull sul tavolino :biggrin3:
minkia....ti manca una gnocca e sei apposto :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
05/12/2009, 15:28
minkia....ti manca una gnocca e sei apposto :biggrin3:
beh x stasera sono già apposto hehehehe
ad esempio ieri l'unica differenza e che al posto della poltrona avevo il letto ad 1 piazza e mezzo
:risatona::risatona::risatona::risatona:
grazie
per la taglia ovviamente te la saprò dire perchè la proverò dal rivenditore di zona :biggrin3:
everts76™
05/12/2009, 15:33
beh x stasera sono già apposto hehehehe
ad esempio ieri l'unica differenza e che al posto della poltrona avevo il letto ad 1 piazza e mezzo
:risatona::risatona::risatona::risatona:
per la taglia ovviamente te la saprò dire perchè la proverò dal rivenditore di zona :biggrin3:
sei troooppo avanti....!! :coool::rolleyes:
in tutti i sensi :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
05/12/2009, 15:44
sei troooppo avanti....!! :coool::rolleyes:
in tutti i sensi :biggrin3:
diciamo che cerco di ottimizzare i tempi :laugh2::laugh2: