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Visualizza Versione Completa : kit dynojet 3?



ALBERTOBS
30/11/2009, 14:48
Ciao a tutti, un domandone...
voglio montare il kit dynojet (stage 3 se possibile..) x il tbs + i filtri conici..
qualuno di voi sa dirmi dove posso rimediarli e magari dirmi se
guadagno qualcosa in termni di prestazioni?
Io li monto x un fattore estetico ma se dovesse darmi qualche cavalluccio
in più non sarebbe male..:biggrin3:
come al solito ringrazio già tutti in anticipo!

Onda calabra
30/11/2009, 14:52
www.cafetwin.com

ALBERTOBS
30/11/2009, 14:54
CafeTwin.com, Accessori Triumph, Bonneville, Thruxton, Scrambler (http://www.cafetwin.com)

:blink:


CafeTwin.com, Accessori Triumph, Bonneville, Thruxton, Scrambler (http://www.cafetwin.com)

:w00t: ah ecco!

virzo
30/11/2009, 16:13
strano ke Noisy ancora nn sia intervenuto,
ci sono decine di pag x questo argomento,
io cmq l'ho montato la scorsa settimana
e va benone, se vuoi contattami via mp.

ciao virzo

ranocchio
30/11/2009, 19:38
strano ke Noisy ancora nn sia intervenuto,
ci sono decine di pag x questo argomento,
io cmq l'ho montato la scorsa settimana
e va benone, se vuoi contattami via mp.

ciao virzo

Ma li hai montati sull scrambler ?

Mi sembra che con i filtri conici bisogna motare i getti da 140 e con i spilli originali .

Prossimamente montero' il filtro kn ( gentilmente dato da headless ) e getti che ho gia' da 104 , dopo la revisione:ph34r:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/106584-iii-cilindri-sincronizzazione-carburatori.html

virzo
01/12/2009, 08:22
Ma li hai montati sull scrambler ?

Mi sembra che con i filtri conici bisogna motare i getti da 140 e con i spilli originali .

Prossimamente montero' il filtro kn ( gentilmente dato da headless ) e getti che ho gia' da 104 , dopo la revisione:ph34r:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/106584-iii-cilindri-sincronizzazione-carburatori.html

si si sulla scrambler, circa getti e spilli dovrei kiedere a mara della
supertre! è stata fantastica la moto va benone sia a bassi regimi
ke a medio regime, ancora nn l'ho provata in autostrada (stò su di
un isola) ma già ora è una libidine, appena si riscalda bene inoltre
il bicilindrico suona come un orchestra!!!

cmq mara supertre è grande, lei e manu sono due persone gentilissime
e "patute" di moto all'inverosimile, ed uniscono un ottimo mix tra simpatia
e professionalità, davvero raccomandate!

ciao virzo

ranocchio
01/12/2009, 08:51
Chiedevo , perche' il nostro " supertre" e' un tre cilindri .

Perche' anche se puo' sembrare la stessa cosa , il tuo scrambler e il nostro tbs non sono uguali motoristicamente .
Quindi non penso che la tua configurazione di getti e spilli possa andare bene anche per il nostro SUPERTRE ;)

ALBERTOBS
01/12/2009, 10:58
Chiedevo , perche' il nostro " supertre" e' un tre cilindri .

Perche' anche se puo' sembrare la stessa cosa , il tuo scrambler e il nostro tbs non sono uguali motoristicamente .
Quindi non penso che la tua configurazione di getti e spilli possa andare bene anche per il nostro SUPERTRE ;)

Intanto grazie a tutti..
io ho ordinato il kit + 3 filtri conici, poi mi affido ad un meccanico bravo che conosco.. mi hanno detto che il tbs è un pò rognoso da settare quindi andremo a tentativi:wacko:
appena ho fatto vi faccio sapere:w00t:
ciao!

ranocchio
01/12/2009, 22:32
Infatti , non ti volevo rovinare la sorpresa .

Rognoso come hai detto te , bisogna andare per tentativi , quindi bisogna perderci tempo .

Leva carb-metti getti-metti carb-prova-non va-togli carb -togli getti - metti altri getti e via------cosi .

Infatti sto inverno riapro la mia officina personale , tanto tempo ( se al lavoro chiudono baracca e burattini ) ne dovei avere .