Visualizza Versione Completa : LA VITA E' UNA SOLA - PUBBLICITA' PROGRESSO - PENSIAMOCI
tiger1050cayenneturbo
30/11/2009, 21:22
YouTube - Guarda e rifletti - La vita è preziosa (http://www.youtube.com/watch?v=ll7PHjbWlLc)
vero
azzz... alcune sono veramente brutte....:(
tiger1050cayenneturbo
30/11/2009, 21:32
se ripenso agli incidenti che ho avuto in moto, derivanti al 90% dall'incoscenza di gioventù e all'avere sotto le chiappe in tot undici moto sempre con 100 e molti più cv, non so come faccio ad essere ancora vivo:blink:
se ripenso agli incidenti che ho avuto in moto, derivanti al 90% dall'incoscenza di gioventù e all'avere sotto le chiappe in tot undici moto sempre con 100 e molti più cv, non so come faccio ad essere ancora vivo:blink:
:cry: azzz.... la prudenza prima di tutto :rolleyes:
tiger1050cayenneturbo
30/11/2009, 21:38
ma quando hai 18 anni, neo patentato, e ti prendi un vfr 750, sei sempre col gas aperto, con jenas e giubbino di jeans, o d'estate solo maglietta e pantaloncini corti e scarpe ginniche, e non ti rendi minimamente conto di che cosa stai facendo! a meno che hai il culo che qualcuno te lo insegni personalmente, tipo un padre o fratello ecc...
simone160
30/11/2009, 21:39
Do il mio contributo a un post in qualche modo gia' visto ma che dovrebbe essere in un forum di motociclisti,deficenti e/o smanettoni sempre attivo....
Spesso anche andando piano ci si fa male se non si indossano indumenti idonei....
Questo e' il mio piede, ho avuto la bella idea di fare i 1200mt che mi separano dal mare con le ciabatte, in uno dei due incroci uno non mi ha dato la precedenza, io ai 50/60 lui partendo da fermo mi ha strisciato appena, non sono neanche caduto........25846
25847
mi si era staccato un pezzo di piede dalla cicatrice in poi, hanno ricostruito tutto ma non ha tenuto e il dito nero ora non c'e' piu', mi fa male il piede da piu' di un anno, dovro' mettere praticamente a vita scarpe da ginnastica in cui devo inserire un plantare per non sovraccaricare il mignolo altrimenti rischio di perdere anche quello a distanza di anni.....
VESTITEVI IN MANIERA APPROPIATA
quoto l'abbigliamento serio. sempre.
è vero quando hai 18 anni sei a rischio... io cmw la moto l'ho presa in tarda età... e cmq ringfrazio i miei genitori per avermelo impedito da ragazzo e avermi costretto ad una valutazione/scelta matura ;)
tiger1050cayenneturbo
30/11/2009, 21:46
Do il mio contributo a un post in qualche modo gia' visto ma che dovrebbe essere in un forum di motociclisti,deficenti e/o smanettoni sempre attivo....
Spesso anche andando piano ci si fa male se non si indossano indumenti idonei....
Questo e' il mio piede, ho avuto la bella idea di fare i 1200mt che mi separano dal mare con le ciabatte, in uno dei due incroci uno non mi ha dato la precedenza, io ai 50/60 lui partendo da fermo mi ha strisciato appena, non sono neanche caduto........25846
25847
mi si era staccato un pezzo di piede dalla cicatrice in poi, hanno ricostruito tutto ma non ha tenuto e il dito nero ora non c'e' piu', mi fa male il piede da piu' di un anno, dovro' mettere praticamente a vita scarpe da ginnastica in cui devo inserire un plantare per non sovraccaricare il mignolo altrimenti rischio di perdere anche quello a distanza di anni.....
VESTITEVI IN MANIERA APPROPIATA
cazzarola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prendila così: meglio il dito di un piede che di una mano, specie se il pollice...
oldbonnie
30/11/2009, 21:48
Bisogna avere la consapevolezza che con la moto, rispetto all'automobile, si deve guidare con un grado di attenzione enormemente più elevato: il massimo possibile. Quindi non si può nella maniera più assoluta bere prima di guidare. Si ha sempre da perdere, molto più di quando si guida l'auto, con la moto. Farsi male è facile e le ferite sono strazianti. Dobbiamo riflettere e pensarci ogni volta che usciamo.
simone160
30/11/2009, 21:58
cazzarola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prendila così: meglio il dito di un piede che di una mano, specie se il pollice...
Al prontosoccorso mi dicevano meglio il dito del pisello!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tiger1050cayenneturbo
30/11/2009, 22:02
Al prontosoccorso mi dicevano meglio il dito del pisello!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giusto!:wink_:
madonna santa,ma in moto ci vai ancora?a me la tuta mi ha gia salvato una volta......
Bellideapaolo
01/12/2009, 00:34
io non sono un gran smanettone, ma io esco sempre con MINIMO guanti giubbotto e casco... e se devo fare più di un paio di chilometri aggiungo tuta completa, paraschiena e stivali...... il mese scorso ho comprato anche l'incerato per il giubbotto, per i pantaloni e anche per gli stivali!
A cosa serve l'incerato?? a non avere incidenti per mancanza di lucidità dovuta al freddo o a parti del corpo bagnate
Notturno
01/12/2009, 00:42
io non sono un gran smanettone, ma io esco sempre con MINIMO guanti giubbotto e casco...
Io anche gli stivali, sempre, anche a 40°.
Come dimostra la testimonianza di Simone, anche un piccolo incidente può avere impatti devastanti sulle estremità inferiori... :cry:
simone160
01/12/2009, 07:48
madonna santa,ma in moto ci vai ancora?a me la tuta mi ha gia salvato una volta......
Si si per forza, tutti speravano fossi rimasto shockato, talmente tanto che ho venduto l'FZ6 S2 e mi sono fatto la streetR...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
01/12/2009, 08:18
:cry:
TonyManero
01/12/2009, 09:15
VERISSIMO :wink_:
tiger1050cayenneturbo
01/12/2009, 22:16
Si si per forza, tutti speravano fossi rimasto shockato, talmente tanto che ho venduto l'FZ6 S2 e mi sono fatto la streetR...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai fatto bene! giustamente dovevi festeggiare il fatto che non ti sia capitato di peggio!:wink_:
simone160
01/12/2009, 22:49
Non basta mai..... pero' per lo meno io me ne rendo conto sempre dopo aver fatto un cagata, mi fermo e penso azzz forse era meglio se tenevo la ruota per terra, poi smetto di pensare e me ne vado via impennando!!!!
ahahahahha
S1m0ne75
02/12/2009, 09:59
io non sono un gran smanettone, ma io esco sempre con MINIMO guanti giubbotto e casco... e se devo fare più di un paio di chilometri aggiungo tuta completa, paraschiena e stivali...... il mese scorso ho comprato anche l'incerato per il giubbotto, per i pantaloni e anche per gli stivali!
A cosa serve l'incerato?? a non avere incidenti per mancanza di lucidità dovuta al freddo o a parti del corpo bagnate
io il paraschiena sempre!
Sam il Cinghio
02/12/2009, 12:05
YouTube - Guarda e rifletti - La vita è preziosa (http://www.youtube.com/watch?v=ll7PHjbWlLc)
Io mi gratto e passo oltre, scusate..... :dry:
tiger1050cayenneturbo
02/12/2009, 20:32
Non basta mai..... pero' per lo meno io me ne rendo conto sempre dopo aver fatto un cagata, mi fermo e penso azzz forse era meglio se tenevo la ruota per terra, poi smetto di pensare e me ne vado via impennando!!!!
ahahahahha
allora sei un delfino goloso!:wink_:
tiger1050cayenneturbo
10/12/2009, 20:12
luci accese, casco ben allacciato, e prudenza... sempre!!! ;)
papitosky
12/12/2009, 21:55
azz
tiger1050cayenneturbo
13/12/2009, 15:46
zzo
VampirellaRossa
13/12/2009, 15:54
Io anche gli stivali, sempre, anche a 40°.
Come dimostra la testimonianza di Simone, anche un piccolo incidente può avere impatti devastanti sulle estremità inferiori... :cry:
stra-quotissimo....stivali da moto pure in città....:wink_::wink_::wink_:
oltre che prudenza,casco allacciato e senza fare cagate...:wink_:
giancarlo
13/12/2009, 15:58
...altro che riflettere
:wink_::wink_::wink_:
ferdyspeed
13/12/2009, 16:17
Nel '87 ho avuto un brutto incidente con la moto...sono restato 4 mesi immobile nel letto e ho rischiato di rimanere paralizzato!!!
l'esperienza mi ha insegnato che la prudenza nn basta mai...,tuta con protezioni sempre e occhi aperti :wink_:
tiger1050cayenneturbo
13/12/2009, 17:17
occhi aperti, ma se mentre vai vedi 2 come nel tuo avatar, tamponi alla grande! a me è successo a 16 anni col vespa, ho guardato due donzelle e ho tamponato un'auto davanti, e le donzelle se la ridevano alla grande :cry:, anche perchè mi è uscito uno stoppye stupendo!!! hahahaaaaa!!!
ferdyspeed
13/12/2009, 17:36
occhi aperti, ma se mentre vai vedi 2 come nel tuo avatar, tamponi alla grande! a me è successo a 16 anni col vespa, ho guardato due donzelle e ho tamponato un'auto davanti, e le donzelle se la ridevano alla grande :cry:, anche perchè mi è uscito uno stoppye stupendo!!! hahahaaaaa!!!
idem...:w00t:
anche a me con il "bravo"rigorosamente truccato....a 15 anni...lungo mare a Senigallia!!!
che figura di merdaa...:laugh2:
tiger1050cayenneturbo
13/12/2009, 22:15
idem...:w00t:
anche a me con il "bravo"rigorosamente truccato....a 15 anni...lungo mare a Senigallia!!!
che figura di merdaa...:laugh2:
hahahaaa!!!
alla fine è sempre così! colpa delle donne!!!! ahhaahaaa!!!
ferdyspeed
13/12/2009, 22:19
hahahaaa!!!
alla fine è sempre così! colpa delle donne!!!! ahhaahaaa!!!
già..., se nn ci fossero....come si potrebbe fare senza??
:laugh2::w00t::laugh2::w00t:
tiger1050cayenneturbo
14/12/2009, 17:04
Federica?:w00t:
ferdyspeed
14/12/2009, 18:30
Federica?:w00t:
e chi è...la mano amica..:blink:..o la tua ragazza..:wacko:??