Visualizza Versione Completa : La Tigrotta in Tunisia
Per chi me lo aveva chiesto ho postato alcune foto del tour di ottobre in Tunisia ecco il link della sezione.
Ciao a tutti!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/115708-tunisia-ottobre-2009-a.html
Complimenti bellissimo tour e bellissime foto.
Ma parlaci un pò della Tigre,come si è comportata, problemi etc. etc.
realtega
01/12/2009, 11:33
ah però... che invidia :w00t:
che gomme avevi su? Scorpion?
easy rider
01/12/2009, 11:42
Per chi me lo aveva chiesto ho postato alcune foto del tour di ottobre in Tunisia ecco il link della sezione.
Ciao a tutti!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/115708-tunisia-ottobre-2009-a.html
uno ero io, grazie :wink_:
...che gomme avevi su? Scorpion?
Gia'...:dry: Forza Tonino che il 26 parto io per lo stesso giro e mi servono le Scorpion :tongue: Ho messo un annuncio nel compro accessori e se vuoi rimontare una gomma piu' performante, te le compero io, visto che sei a 45 km. di distanza.., e le riporto in Tunisia... :wink_:
Ciao e complimenti per il giro e le foto. Spero di fare altrettanto..
FedeJohan
01/12/2009, 14:03
beato te........che posti meravigliosi............
Complimenti bellissimo tour e bellissime foto.
Ma parlaci un pò della Tigre,come si è comportata, problemi etc. etc.
La Tigrotta è stata una compagna di viaggio eccezionale ero l'invidia di tutti quei GS... ogni volta che l'accendevo partivano i commenti sul sound (ho lo scarico SC), anche con la benzina non ho avuto nessun tipo di problemi, un GS invece ha cominciato ad andare a 1...
ah però... che invidia :w00t:
che gomme avevi su? Scorpion?
Esatto Scorpion Sync... anche se in alcuni momenti avrei preferito qualcosa di più profondo...
Belle foto, la nostra amata motina comincia ad essere l'invidia di tanti Gssisti mi sembra.. Vederla con lo sfondo sabbioso e in quei panorami è veramente bello!
TIGRE SIBERIANA
01/12/2009, 14:37
La Tigrotta è stata una compagna di viaggio eccezionale ero l'invidia di tutti quei GS... ogni volta che l'accendevo partivano i commenti sul sound (ho lo scarico SC), anche con la benzina non ho avuto nessun tipo di problemi, un GS invece ha cominciato ad andare a 1...
Esatto Scorpion Sync... anche se in alcuni momenti avrei preferito qualcosa di più profondo...
buono a sapersi...
anche io ho l'sc e questo fine settimana l'ho usato senza dbkiller:demon: e ad una cena tra motociclisti mi hanno chiesto " mi posso sedere sulla tua moto e fare una foto?" "posso sentire il sound del terminale?".....
GRANDE TIGER:yess:
Gia'...:dry: Forza Tonino che il 26 parto io per lo stesso giro e mi servono le Scorpion :tongue: Ho messo un annuncio nel compro accessori e se vuoi rimontare una gomma piu' performante, te le compero io, visto che sei a 45 km. di distanza.., e le riporto in Tunisia... :wink_:
Ciao e complimenti per il giro e le foto. Spero di fare altrettanto..
Vedrai che ti divertirai, copriti bene per il viaggio fino a Genova perchè io ho patito un freddo quel giorno... portati dietro meno roba possibile perchè tanto si sta tutto il giorno in moto, io avevo il Givi Maxia e le due e21 laterali e mi è bastato tutto!
Per le gomme mi sa che me le finisco perchè mi trovo molto bene anche in montagna!!
TIGRE SIBERIANA
01/12/2009, 14:43
Belle foto, la nostra amata motina comincia ad essere l'invidia di tanti Gssisti mi sembra.. Vederla con lo sfondo sabbioso e in quei panorami è veramente bello!
nel mio gruppo 2 con il Gs quando hanno visto x la prima volta la mia tiger l'hanno guardata e poi esclamato "chest nun c' ver proprij" che in italiano potremmo tradurre nel seguente modo:
"questa non ci vede proprio a livello di prestazioni"
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Rispetto ai Gs ho sentito solo due mancanze:
1) la ruota anteriore da 19"
2)IL BANALISSIMO CAVALLETTO CENTRALE, che per mia superficialità/dimenticanza non ho pensato di montare e parcheggiare la moto dove c'era un po' di sabbia era sembra parecchio rischioso. Comunque l'ho ordinato giovedì da Bikefactory ed oggi era già a casa mia...