PDA

Visualizza Versione Completa : La Tigrotta in Tunisia

tonino
01/12/2009, 10:17
Per chi me lo aveva chiesto ho postato alcune foto del tour di ottobre in Tunisia ecco il link della sezione.
Ciao a tutti!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/115708-tunisia-ottobre-2009-a.html

seawolf
01/12/2009, 11:33
Complimenti bellissimo tour e bellissime foto.
Ma parlaci un pò della Tigre,come si è comportata, problemi etc. etc.

realtega
01/12/2009, 11:33
ah però... che invidia :w00t:

che gomme avevi su? Scorpion?

easy rider
01/12/2009, 11:42
Per chi me lo aveva chiesto ho postato alcune foto del tour di ottobre in Tunisia ecco il link della sezione.
Ciao a tutti!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/115708-tunisia-ottobre-2009-a.html

uno ero io, grazie :wink_:

onzio
01/12/2009, 13:19
...che gomme avevi su? Scorpion?

Gia'...:dry: Forza Tonino che il 26 parto io per lo stesso giro e mi servono le Scorpion :tongue: Ho messo un annuncio nel compro accessori e se vuoi rimontare una gomma piu' performante, te le compero io, visto che sei a 45 km. di distanza.., e le riporto in Tunisia... :wink_:

Ciao e complimenti per il giro e le foto. Spero di fare altrettanto..

FedeJohan
01/12/2009, 14:03
beato te........che posti meravigliosi............

tonino
01/12/2009, 14:04
Complimenti bellissimo tour e bellissime foto.
Ma parlaci un pò della Tigre,come si è comportata, problemi etc. etc.

La Tigrotta è stata una compagna di viaggio eccezionale ero l'invidia di tutti quei GS... ogni volta che l'accendevo partivano i commenti sul sound (ho lo scarico SC), anche con la benzina non ho avuto nessun tipo di problemi, un GS invece ha cominciato ad andare a 1...

ah però... che invidia :w00t:

che gomme avevi su? Scorpion?

Esatto Scorpion Sync... anche se in alcuni momenti avrei preferito qualcosa di più profondo...

Gichen
01/12/2009, 14:34
Belle foto, la nostra amata motina comincia ad essere l'invidia di tanti Gssisti mi sembra.. Vederla con lo sfondo sabbioso e in quei panorami è veramente bello!

TIGRE SIBERIANA
01/12/2009, 14:37
La Tigrotta è stata una compagna di viaggio eccezionale ero l'invidia di tutti quei GS... ogni volta che l'accendevo partivano i commenti sul sound (ho lo scarico SC), anche con la benzina non ho avuto nessun tipo di problemi, un GS invece ha cominciato ad andare a 1...

Esatto Scorpion Sync... anche se in alcuni momenti avrei preferito qualcosa di più profondo...

buono a sapersi...
anche io ho l'sc e questo fine settimana l'ho usato senza dbkiller:demon: e ad una cena tra motociclisti mi hanno chiesto " mi posso sedere sulla tua moto e fare una foto?" "posso sentire il sound del terminale?".....
GRANDE TIGER:yess:

tonino
01/12/2009, 14:41
Gia'...:dry: Forza Tonino che il 26 parto io per lo stesso giro e mi servono le Scorpion :tongue: Ho messo un annuncio nel compro accessori e se vuoi rimontare una gomma piu' performante, te le compero io, visto che sei a 45 km. di distanza.., e le riporto in Tunisia... :wink_:

Ciao e complimenti per il giro e le foto. Spero di fare altrettanto..

Vedrai che ti divertirai, copriti bene per il viaggio fino a Genova perchè io ho patito un freddo quel giorno... portati dietro meno roba possibile perchè tanto si sta tutto il giorno in moto, io avevo il Givi Maxia e le due e21 laterali e mi è bastato tutto!
Per le gomme mi sa che me le finisco perchè mi trovo molto bene anche in montagna!!

TIGRE SIBERIANA
01/12/2009, 14:43
Belle foto, la nostra amata motina comincia ad essere l'invidia di tanti Gssisti mi sembra.. Vederla con lo sfondo sabbioso e in quei panorami è veramente bello!

nel mio gruppo 2 con il Gs quando hanno visto x la prima volta la mia tiger l'hanno guardata e poi esclamato "chest nun c' ver proprij" che in italiano potremmo tradurre nel seguente modo:
"questa non ci vede proprio a livello di prestazioni"
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

tonino
01/12/2009, 16:36
Rispetto ai Gs ho sentito solo due mancanze:
1) la ruota anteriore da 19"
2)IL BANALISSIMO CAVALLETTO CENTRALE, che per mia superficialità/dimenticanza non ho pensato di montare e parcheggiare la moto dove c'era un po' di sabbia era sembra parecchio rischioso. Comunque l'ho ordinato giovedì da Bikefactory ed oggi era già a casa mia...