PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio e risers WRP

Andymulti
17/10/2006, 08:03
Cominciando a valutare le prime preparazioni per la bimba :wub: , la prima cosa che devo sostituire è il manubrio :sick:

Prediligendo una presa più alta e aperta dell'originale...
qualcuno monta il WRP a sezione conica? Io lo uso sulla Multistrada ed è ottimo, rigidissimo.

Ho trovato manubrio e risers neri (sempre WRP) a 130€ tutto, come Vi sembra? Impressioni?

Thanks!! :biggrin3:

racca
17/10/2006, 08:33
Cominciando a valutare le prime preparazioni per la bimba :wub: , la prima cosa che devo sostituire è il manubrio :sick:

Prediligendo una presa più alta e aperta dell'originale...
qualcuno monta il WRP a sezione conica? Io lo uso sulla Multistrada ed è ottimo, rigidissimo.

Ho trovato manubrio e risers neri (sempre WRP) a 130€ tutto, come Vi sembra? Impressioni?

Thanks!! :biggrin3:
Ciao io non ho risposte da darti ma una domanda; mettendo come dici tu un manubrio piu' alto e largo dell'originale e' necessario allungare i vari cavi o riesci a installare tutti i comandi originali senza modificare nulla di tutto cio'?

Andymulti
17/10/2006, 08:44
credo che non ci siano problemi giacchè è l'"apertura" diversa. In quanto a lunghezza il manubrio WRP forse è solo qualche cm + lungo dell'originale, ma penso proprio che non ci siano problemi...

Forse qualcuno che già ce l'ha montato, saprà...:biggrin3: