PDA

Visualizza Versione Completa : 7/12 Come Together! The Beatles Cover Competition



Mr.Mona
07/12/2009, 10:08
Andrew Young
AHhF0qluakk
Michael Jackson
w_Z8k5ChsX8
Joe Cocker
xe55TPAo6nU
The Jazz Beatles
DGv3ALK02aA

F@bio
07/12/2009, 10:16
sei un mona :laugh2:

copia solo quello dopo lo = :wink_:

Mr.Mona
07/12/2009, 11:25
sei un mona :laugh2:

copia solo quello dopo lo = :wink_:

di nome e di fatto XD rettifico subito,scusate :laugh2:

TriplePave
07/12/2009, 11:29
Ebbravo! Io punto sullo zio Joe!

OT Oggi che fai?:biggrin3:

Mr.Mona
07/12/2009, 11:59
OT oggi vigevano col mio vecchio (forse stasera resto su) e domani mattina Ford (così gli evito l'inculata dell'anno scorso)... se stasera ci sono ti do un colpo di telefono

TriplePave
07/12/2009, 12:12
:yess:

Fine OT

Comunque bel sondaggio, bravo, bravo!
Per me stasera otterà un buon successo!:wink_:

papitosky
07/12/2009, 13:54
questa canzone non la reggo

TriplePave
07/12/2009, 14:05
"Ed inesorabilmente arrivò la SMENTITA":cry:


Proprio il post sul quale decido di espormi non viene cagato da nessuno!:piango_a_dirotto:

Sarà un caso?:laugh2:

Torta
07/12/2009, 16:18
michael jackson!!

Mr.Mona
08/12/2009, 23:11
non mi caga nessuno... un classico:blink:

SgtPepper
09/12/2009, 07:28
Joe Cocker è sempre stato un ottimo interprete delle canzoni dei Beatles, anche se a mio avviso a volte le ha un po' troppo modificate. In ogni modo la versione del Film "Across the Universe" di Joe è veramente magistrale...da brividi.

giova66
09/12/2009, 08:53
Nessuna delle 4..... forse perchè come together è una delle relativamente poche canzoni dei beatles che mi piacciono realmente e che amo ancora ascoltare....è forse la canzone più "nera"' dei beatles....la più blues-soul....è tutta cantata "in levare"

versione jazz.......Secondo me atri pezzi dei beatles si prestano molto meglio ad essere arrangiati jazz fusion..... sorpattutto quelle con una bella e ricca melodia ..... che so, tipo "the long and wilding road", tanto per intenderci, o "blackbird"......piuttosto di come togheter , che ha una melodia estremamente povera.... che non può caratterizzare il tema del pezzo prima dei vari assoli.....

joe cocker ha fatto proprie altre canzoni dei beatles reinterpretandole, stravolgendole, e migliorandole di parecchio, a mio parere.... penso ad esempio a "a little help for my friend" e "she came in through the bathroom window"..... ma questa proprio non mi piace.....

la prima non me gusta proprio....odio quelle rintepretazioni suonate col sax un po' alla david sunborn..... per non dire alla papetti.....

quella di Jackson non è male ma è praticamente uguale all'originale.....

Direi che di versioni di COME TOGHETER ne ho sentite di più belle di queste, fatte in versione soul, ma non ricordo più di chi .......

Mr.Mona
09/12/2009, 19:26
Nessuna delle 4..... forse perchè come together è una delle relativamente poche canzoni dei beatles che mi piacciono realmente e che amo ancora ascoltare....è forse la canzone più "nera"' dei beatles....la più blues-soul....è tutta cantata "in levare"

versione jazz.......Secondo me atri pezzi dei beatles si prestano molto meglio ad essere arrangiati jazz fusion..... sorpattutto quelle con una bella e ricca melodia ..... che so, tipo "the long and wilding road", tanto per intenderci, o "blackbird"......piuttosto di come togheter , che ha una melodia estremamente povera.... che non può caratterizzare il tema del pezzo prima dei vari assoli.....

joe cocker ha fatto proprie altre canzoni dei beatles reinterpretandole, stravolgendole, e migliorandole di parecchio, a mio parere.... penso ad esempio a "a little help for my friend" e "she came in through the bathroom window"..... ma questa proprio non mi piace.....

la prima non me gusta proprio....odio quelle rintepretazioni suonate col sax un po' alla david sunborn..... per non dire alla papetti.....

quella di Jackson non è male ma è praticamente uguale all'originale.....

Direi che di versioni di COME TOGHETER ne ho sentite di più belle di queste, fatte in versione soul, ma non ricordo più di chi .......

beh,potevi votare almeno la "meno peggio" secondo te...

se qualcuno comunque conosce altre versioni e vuole farle sentire non deve fare altro che postare il video...

giova66
10/12/2009, 09:32
beh,potevi votare almeno la "meno peggio" secondo te...

se qualcuno comunque conosce altre versioni e vuole farle sentire non deve fare altro che postare il video...

ok voto quella di M. Jackson.....:biggrin3:
quelle a cui mi riferevo io erano cover dell'epoca, fatte dai cantanti soul della motown....da Marvin Gaye a le Supremes......perciò credo che i video non esistano.....

Mr.Mona
10/12/2009, 12:56
magari su youtube c'è qualcosa solo audio con la copertina.un sacco di utenti che hanno vecchi vinili registrano i pezzi e li uploadano su youtube solo audio e fermo immagine della copertina del vinili. in questo modo ho trovato Red Top di Lionel Hampton,Oleo di Sonny Rollins e All the things You are di Jerome Kern XD

per farti un'esempio:

J_eB_-ia0I4

Medoro
10/12/2009, 13:21
permettetemi ma la migliore cover x me è quella degli aereosmith
nDtoZ8M3Q50
bellissimo sottofndo di armaggeddon quando l'fbi cerca di recuperare i membri della futura ciurma

giova66
10/12/2009, 13:25
ma..... assolo a parte..... è identica all'originale.....


magari su youtube c'è qualcosa solo audio con la copertina.un sacco di utenti che hanno vecchi vinili registrano i pezzi e li uploadano su youtube solo audio e fermo immagine della copertina del vinili. in questo modo ho trovato Red Top di Lionel Hampton,Oleo di Sonny Rollins e All the things You are di Jerome Kern XD

per farti un'esempio:

J_eB_-ia0I4

capito.....dovrei trovare il tempo di cercare un po'.... ora debbo tornare allo sgobbo.....quando riesco ci guardo..... ciao

gssg
10/12/2009, 13:59
fondiamo il tuo post con il grunge-sondaggio :biggrin3:

fpT4kgg5xlw