PDA

Visualizza Versione Completa : il terrore !!

Grigio
08/12/2009, 08:56
Purtroppo l'uomo sà generare il terrore. il terrore che ti prende nei visceri, nella mente. Bene, a Pistoia s'avrebbe bisogno di tutto questo. Al Cip e Ciop le maestre, ne avrebbero tanto bisogno.

triumpassion
08/12/2009, 08:58
ci penseranno nel carcere dove sono state rinchiuse a fargli provare un pò di sano TERRORE............

Space85
08/12/2009, 09:01
ci penseranno nel carcere dove sono state rinchiuse a fargli provare un pò di sano TERRORE............

lo spero.....

maxsamurai
08/12/2009, 09:04

penso proprio di sì...lì non si fanno sconti

triumpassion
08/12/2009, 09:08
no no....li tutto gratis!!!!!!!!!!!
non devi pagare per ricevere tutto quello che ste bastarde si meritano........

oldbonnie
08/12/2009, 09:12
Hanno già chiesto perdono...:dry:

maxsamurai
08/12/2009, 09:21

non basta devono implorare pietà...quando ho visto che pigliavano a sberle il bimbo sul seggiolone:mad:

Kratos
08/12/2009, 09:24

Se fossi uno dei genitori di perdono ne darei a badilate...:mad:

Big Marino
08/12/2009, 09:53
Chi conosce la tortura della goccia???

ecco quella sarebbe l'ottimo rimedio per menti bacate

edlin
08/12/2009, 09:59
lo spero.....

Pistoia, in carcere le due maestre chiedono protezione

Dal carcere di Sollicciano, a Firenze, le due insegnanti si dicono stremate e si sentono minacciate dalle altre detenute. Un avvocato si è rifiutato di difenderle

Sono circondate dal disprezzo, dagli insulti, dagli sputi delle altre detenute Anna Laura Scuderi e Elena Pesce, la titolare dell'asilo Cip Ciop di Pistoia e la sua assistente in carcere a Sollicciano per maltrattamento su bambini.

Le due donne hanno chiesto protezione dalle altre detenute. Aveva provato a difendersi adducendo "un grande stress", Anna Laura Scuderi, davanti al gip che oggi ha convalidato l'arresto e disposto la carcerazione ma non è servito a nulla.

Big Marino
08/12/2009, 10:03
Sempre poco

Protezione?
si si
lascile andare e riunisci fuori dal carcere i genitori di quei bambini

lucabi
08/12/2009, 10:34
mamma quante botte che gli darei.troppe per non finire in galera...
Puttane maledette!

595Abarth
08/12/2009, 10:47
Non è possibile, quando ho visto lo spezzone del video al TG, mi è passato l'appetito...
vedere quei piccolini indifesi, trattati in quel modo... mi è venuta solo voglia di abbracciarli. e dio solo sa, quanto avrei voluto essere lì in quel momento.
Non commento comunque... dico solo che non le considero esseri umani. ma alla stregua dei bigattini che si usano per la pesca.

Lo zar
08/12/2009, 11:03
Quando l'ho visto al tg mi è venuto un nervoso che a momenti prendo a calci il televisore!!!:mad::mad:

Meritano di stare in galera e di non avere nessun tipo di protezione!

stella crow
08/12/2009, 12:58
Purtroppo l'uomo sà generare il terrore. il terrore che ti prende nei visceri, nella mente. Bene, a Pistoia s'avrebbe bisogno di tutto questo. Al Cip e Ciop le maestre, ne avrebbero tanto bisogno.

Caro Grigio, sì, gli esseri umani sanno generare terrore, soprattutto nei bambini e questo episodio ne è la dimostrazione. Tuttavia, episodi del genere, finchè avvengono in ambienti extra famigliari emergono prima o poi. Lentamente, ma vengono a galla. Restano invece sommersi tutti gli episodi di micro violenza famigliare che vengono ben nascosti nell'intimità di tante, troppe case. Ceffoni dati a bambini che non finiscono la pappa, strattoni energici se un bimbo fa i capricci e, cosa ancor più becera, l'impedire a un bambino persino di piangere, il violentarlo psicologicamente, tanto che non solo starà zitto per la paura, ma sarà talmente terrorizzato da non opporsi, da pensare che quello che riceve è, in realtà, amore. Subdole violenze che non vedi sulla pelle, che non lasciano lividi, ma distruggono giorno per giorno la persona, la logorano. E non si può fare nulla!

MotoTopo69
08/12/2009, 13:11
Le dovrebbero semplicemente lasciare in piazza insieme con i genitori di quei poveri bambini. Oltre le botte che davano a quelle anime innocenti, la cosa che mi ha colpito maggiormente sono stati i bambini fermi, immobili al bordo della sala che assistevano a quello scempio...
Anche a me è venuto un nervoso da paura... vorrei averle tra le mani!!! :bananeinc:

papitosky
08/12/2009, 14:12

speriamo :wink_:

Herbie 53
08/12/2009, 14:17
una storia assurda