PDA

Visualizza Versione Completa : Fanale post con frecce integrate: lo compro???

Massimoto
09/12/2009, 08:07
che ne dite di questo? avete mai acquistato da questo sito?

Integrated LED Rear Light (http://www.carbonuk.net/shop/item.aspx?itemid=22)

devo mandare necessariamente una mail per comprarlo?:blink:

S1m0ne75
09/12/2009, 08:10
secondo me no ,pensa che se lo monti la multa è in agguato!

Massimoto
09/12/2009, 08:14
al di la di questo come vi sembra?

Endriu ROCSTAR
09/12/2009, 08:21
che bruttino O_O

AndreaP
09/12/2009, 08:36

mi sembra molto simile all'originale piuttosto carino, ma levare le frecce:blink::blink:
quanto ti chiedono?

S1m0ne75
09/12/2009, 08:50

Carino ,ma è uguale all'originale solo senza frecce!

vagix
09/12/2009, 09:08
è molto bello,io lo monterei, ma qui da noi è vietato

Lo zar
09/12/2009, 09:27
Bello è bello,è quello cn le frecce integrate giusto??

Io nn lo prenderei,mi sa di poco sicuro,cavolo le frecce devono essere ben visibili x essere sicuri che chi ci segue vede bene se e dove giriamo!:wink_:

giova66
09/12/2009, 09:28
che ne dite di questo? avete mai acquistato da questo sito?

Integrated LED Rear Light (http://www.carbonuk.net/shop/item.aspx?itemid=22)

devo mandare necessariamente una mail per comprarlo?:blink:

A parte l'aspetto legale.....io sono del parere che con le frecce e i fanali non si debba giocare..... A mio parere le frecce devono rimanere ben visibili e laterali alla moto.....
Non è la prima volta vedo qualcuno evitare al pelo il tamponamento di qualche moto in fase di svolta....o sorpasso, perchè questa era dotata di frecce invisibili con la luce del sole e quello che seguiva non le aveva viste...... è capitato pure a me qualche volta di rischiare di tamponare qualcuno.....
Queste integrate nel fanale saranno pure abbastanza visibili....ma in condizioni di guida impegnata dove le reazioni dei piloti avvengono in pochi centesimi di secondo, una freccia del genere può facilmente venire fraintesa da chi ci segue.....
Per il resto, eliminando le frecce ai lati targa, sicuramente l'estetica ne guadagna....Ma a questo punto eliminerei pure quelle anteriori inserendole all'interno dei fanali al posto delle lampadine delle luci di posizione.....Oppure ci sono pure quelle piatte ed adesive , da fissare ad esempio sulla parte frontale del fianchetto radiatore.

vagix
09/12/2009, 09:50
A parte l'aspetto legale.....io sono del parere che con le frecce e i fanali non si debba giocare..... A mio parere le frecce devono rimanere ben visibili e laterali alla moto.....
Non è la prima volta vedo qualcuno evitare al pelo il tamponamento di qualche moto in fase di svolta....o sorpasso, perchè questa era dotata di frecce invisibili con la luce del sole e quello che seguiva non le aveva viste...... è capitato pure a me qualche volta di rischiare di tamponare qualcuno.....
Queste integrate nel fanale saranno pure abbastanza visibili....ma in condizioni di guida impegnata dove le reazioni dei piloti avvengono in pochi centesimi di secondo, una freccia del genere può facilmente venire fraintesa da chi ci segue.....
Per il resto, eliminando le frecce ai lati targa, sicuramente l'estetica ne guadagna....Ma a questo punto eliminerei pure quelle anteriori inserendole all'interno dei fanali al posto delle lampadine delle luci di posizione.....Oppure ci sono pure quelle piatte ed adesive , da fissare ad esempio sulla parte frontale del fianchetto radiatore.

secondo te , come mai in tutti gli altri paesi è possibile montare questo tipo di fanale ed in italia no?

giova66
09/12/2009, 09:58
secondo te , come mai in tutti gli altri paesi è possibile montare questo tipo di fanale ed in italia no?

non saprei....forse una volta tanto l'italia fa qualcosa di meglio rispetto agli altri paesi.....
quando la freccia è integrata nel fanale, come negli scooter, la parte dedicata alla freccia deve essere bella evidente e distanziata dallo stop.....viceversa, se mentre frena s'inserisce pure la freccia non si capisce una mazza.... mentre tu magari, sei lì di dietro già bello impegnato in una staccatona

Lo zar
09/12/2009, 11:40
non saprei....forse una volta tanto l'italia fa qualcosa di meglio rispetto agli altri paesi.....
qundo la freccia è integrata nel fanale, come negli scooter, la parte dedicata alla freccia deve essere bella evidente e distanziata dallo stop.....se mentre frena inserisce la freccia non si capisce una mazza.... mentre tu sei già abbastanza magari impegnato in una staccatona

Quoto!

boris69
09/12/2009, 12:54
NO!

Apparte la multa, che qui da noi se ti fermano e' assicurata ! non mi farei prendere troppo la mano dall puro stile estetico della moto ! Cazperi, con la moto ci giriamo per strada in mezzo al traffico, se ti entrano nel posteriore e si accorgono di un lavoretto del genere (e ti assicuro che il perito dell' assicurazione se ne accorge) non ci pensano due volte a metterti sotto pressione con avvocati e cause !! Quindi !!!???

Bella si, ma io no farei una modifica del genere !

Massimoto
09/12/2009, 17:51
OK MI AVETE CONVINTO... NON SAREBBE UNA BELLA MOSSA!!

ALLORA MI INDICATE QUALCHE SITO DAL QUALE ACQUISTARE IL FANALE BIANCO O MEGLIO ANCORA FUME'? SENZA FRECCE INTEGRATE NATURALMENTE!!!

AndreaP
09/12/2009, 18:05
Rear Lamp Unit - Clear (http://www.jack******.com/view_part.asp?category_id=80&category_type_id=804&part_id=5392)

anche se aggiungendo le spese di spedizione non si risparmia un granchè

Massimoto
10/12/2009, 07:48
MA FUME' NON ESISTE?? :(

Disagiato
10/12/2009, 10:44
io c'è l'ho, non così, ma di un altro modello che si vede ancora meno.....:D......però quando svolto e sò di avere qualcuno dietro di me caccio la mano fuori... non si sà mai..:D

cmq giova66 non mi ha mai incuxato.... anche perchè cprendo troppo distacco, e quindi non ho bisogno di tirare il braccino fuori..

Massimoto
10/12/2009, 11:15
CMQ HO DECISO DI METTERLO SENZA FRECCE INTEGRATE MA NE VORREI UNO FUME' O SE BIANCO CHE NON COSTI QUANTO L'ORIGINALE :/

Mr Frowning
12/12/2009, 11:51
non me gusta