Visualizza Versione Completa : Cambio manubrio??
Ciao stavo valutando l'ipotesi di sostituire il manubrio con un modello diverso.
Ma mi sono imbattuto in una serie di domande, piega ALTA piega BASSA diametro VARABILE ecc.... chiedo a voi decisamente piu tecnici e con molta molta esperienza ma cosa cambia in termini di guida??
Grazie:biggrin3:
marco.bus
14/12/2009, 14:51
la miglior risposta cho posso darti è di usare il tasto "CERCA" digitando manubrio piega bassa!
comunque quello della street è già largo e a piega bassa... puoi migliorare ancora leggermente il feeling ruotandolo verso di te.
ora io monto quello valtermoto che ha la piega ulteriormente più bassa, diametro costante 22mm. Se lo vuoi a sezione variabile ti costa di più e devi cambiare anche i raiser.
grazie ora provo a cercare qui nel forum
se metti un piega bassa avrai la guida più caricata sull'anteriore....se prendi il rizoma prendi i riser corti .....
La prossima modifica che faro' anche io....un bel manubrio sez variabile nero:rolleyes:
Il Franky
14/12/2009, 20:17
non so se cambia la piega rispetto a quello della N, ma secondo per fattura ed estetica quello della R è veramente bello e personalmente lo trovo anche moooolto buono nella guida.. Credo che sarà una delle poche cose che non modificherò mai sulla mia motina.. :D:D:D:D
non so se cambia la piega rispetto a quello della N, ma secondo per fattura ed estetica quello della R è veramente bello e personalmente lo trovo anche moooolto buono nella guida.. Credo che sarà una delle poche cose che non modificherò mai sulla mia motina.. :D:D:D:D
quoto in pieno!!!!!!!:oook::oook:
il manubrio della R é veramente ben fatto...rispetto alla versione base c'é molta differenza.
ciao.
se vuoi un consiglio prendilo e non te ne pentirai!
Certo che quello della R è molto bello.....se paragonato a quello della N.... che sembra il manubrio della graziella......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Concordo il manubrio della R, che è un Magura, è mooooooolto più bello di quello originale della base.
Peccato che non son ancora riuscito a montarlo! :cry:
australia
15/12/2009, 11:36
Qualcuno sa se il Magura della R c'è anche in nero? Grigio chiaro non mi piace un granché
Il Franky
15/12/2009, 11:45
Qualcuno sa se il Magura della R c'è anche in nero? Grigio chiaro non mi piace un granché
Mmmmm... Non credo sai...
se metti un piega bassa avrai la guida più caricata sull'anteriore....se prendi il rizoma prendi i riser corti .....
si potrebbe dire un po' piu sportiva??
grazie dell'info:wink_:
avevo proprio buttato l'occhio sul MAGURA della R che trovo veramente accattivante se poi confrontato con la versione originale GRAZZIELLA STYLE
Mmmmm... Non credo sai...
c'è il magura per speed nero maggiorato è solo un po' più largo dell'originale.
Io monto il rizoma conico con i riser da 42.
Per decidere sul conico/non conico la differenza è principalmente estetica (sebbene il maggiorato risulti un po' meno piegato) ma il giochetto ti costa parecchio di più perchè devi cambiare anche i risers.
Magari con un piega bassa ti trovi meglio rispetto all'originale perchè se cerchi tra i vari modelli (wrp, rizoma, magura, pbr, valtermoto, barracuda, lsl) lo trovi un po' più stretto e caricato in avanti. Non ti aspettare stravolgimenti.
Io con il conico ho notato un miglioramento di feeling con la ruota anteriore e comunque una posizione piacevolmente migliorata. Resta il fatto che principalmente è un capriccio...:biggrin3::wink_: