PDA

Visualizza Versione Completa : GENOA KO IN EUROPA LEAGUE

oldbonnie
17/12/2009, 19:32
Europa League, Genoa ko
Ko col Valencia.

ROMA - Il Genoa esce dall'Europa League. Il Valencia vince a Marassi per 2-1, per la qualificazione ai rossoblu serviva una vittoria. Villa impegna Scarpi al 3' e al 10'. Al 36' Joaquin sbaglia, solo davanti a Scarpi. Al 44' esce un pallonetto di Crespo. Valencia in gol nel recupero al 46': Bruno spizza di testa una punizione di Joaquin, la palla si impenna e scavalca Scarpi. Intenso 2/o tempo Genoa: al 51' Crespo infila Moya in uscita. Villa sbaglia un rigore, poi chiude il conto al 95'.

L'altra italiana in campo stasera e' la Lazio, gia' esclusa dalla Europa League ed impegnata contro il Levski Sofia. Ballardini ha gia' pero' la testa al posticipo di domenica con l'Inter.

La fine del 2009 "è stata orribile, disastrosa", ma Mauro Zarate manda ai tifosi un doppio messaggio di speranza: "Nel 2010 vedrete una Lazio diversa" ed a Milano contro l'Inter non sarà partita a senso unico: "Ce la giocheremo. Anzi, sono convinto che finirà 1-1 e segnerà Tommaso Rocchi: il nostro capitano ha bisogno di questo gol".

Con le mie più sincere cond.....ops più sincero rincrescimento per il tragico ed infausto evento in particolar modo ad Herbie 53...ed a tutti i genoani.

Lo zar
Secondo me non meritava di perdere!

Medoro
ciao herbie

Slow
17/12/2009, 19:35
il grifone ha giocato bene , ha recuperato lo svantaggio, ha dominato per due terzi del secondo tempo e poi ha mollato quando ha visto che non sarebbe riuscito a chiudere....grazie ragazzi, è stato bello, FORZA GENOA!

winter1969
17/12/2009, 19:37
ciao herbie

Q8

Mamba
17/12/2009, 19:49
mi spiace tanto.......peccato....

MR-T
17/12/2009, 20:23
tornato da poco...

uno spettacolo....
un grande genoa - sopratutto nel secondo tempo...
cuore e orgoglio.. fino alla fine.... così siamo noi ROSSOBLU:wub::wub::wub:
un impegno costante anche se nel primo tempo strozzato dalla paura....

usciamo a testa alta...

peccato...

un gol al 45' su un colpo di testa di uno che voleva prolungarla...
un gol al 95' su errore del portiere.. ci sta...

ma sull' 1-1 il valencia ha sofferto.. pressavamo a tutto campo... almeno in 2/3 occasioni potevamo fare il 2-1

bene così

FORZA GRIFO
sempre una fede ...

ah dimenticavo... sapete che cos'è una cosa stupenda... una cosa da delirio... una cosa da pelle d'oca.. una cosa che ti fa sentire in unione con tutte quelle eprsone che anche non ci sono più... e che son state rossoblù?
sapete che cos'è una delle emozioni più forti che si possano vivere? :rolleyes:

essere lì... vedere quella maglia...
ROSSOBLU in campo con la speranza.... questo è unico... ma forse non è qualcosa che molti possono capire...... misto di sofferenza e speranza...:wub:

grazie genoa:wub:

fearless
17/12/2009, 20:26
ciao herbie

quoto :biggrin3:

Medoro
17/12/2009, 20:27
tornato da poco...

uno spettacolo....

usciamo a testa alta...

peccato...

ma sull' 1-1 il valencia ha sofferto.. pressavamo a tutto campo... almeno in 2/3 occasioni potevamo fare il 2-1

bene così

FORZA GRIFO
sempre una fede ...

ah dimenticavo... sapete che cos'è una cosa stupenda... una cosa da delirio... una cosa da pelle d'oca.. una cosa che ti fa sentire in unione con tutte quelle eprsone che anche non ci sono più... e che son state rossoblù?

ROSSOBLU in campo con la speranza.... questo è unico... ma forse non è qualcosa che molti possono capire...... misto di sofferenza e speranza...:wub:

grazie genoa:wub:Mr-T peccato che siate usciti,ma da quello che leggo c'è stata la voglia di lottare fino alla fine e non è da sottovalutare la cosa,sicuramente il genoa è meno preparato e ha meno esperienza del valencia e queste cose in competizioni cosi si pagano,adesso avanti con il campionato e l'anno prossimo si farà meglio:wink_:

winter1969
17/12/2009, 20:27
tornato da poco...

uno spettacolo....

usciamo a testa alta...

peccato...

bene così

FORZA GRIFO
sempre una fede ...

È stato bellissimo ma è durato poco :rolleyes:

MR-T
17/12/2009, 20:29
Mr-T peccato che siate usciti,ma da quello che leggo c'è stata la voglia di lottare fino alla fine e non è da sottovalutare la cosa,sicuramente il genoa è meno preparato e ha meno esperienza del valencia e queste cose in competizioni cosi si pagano,adesso avanti con il campionato e l'anno prossimo si farà meglio:wink_:

medò non diciamo cazzate... ma l'hai vista la partita?

se c'è una squadra che dà l'anima è il mio zena

io ero lì in gradinata.... hanno dato tutto

il valencia lo abbiamos chiacciato .. il secondo tempo hanno fatto solo 1 tiro.. su passaggio di scarpi..

nel primo tempo 1 tiro in porta con colpo di testa del menga

abbaimo combattuto fino al 95esimo

punto

Medoro
17/12/2009, 20:35

il valencia lo abbiamos chiacciato .. il secondo tempo hanno fatto solo 1 tiro.. su passaggio di scarpi..

puntoNon vuol dire nulla T il genoa non ha l'esperienza internazionale x queste cose e nonostante abbia giocato bene,e l'ho sottolineato ha pagato la qualificazione in altre partite,questa è l'esperienza in campo internazionale:wink_:,la partita di oggi non basta

MR-T
17/12/2009, 20:44
Non vuol dire nulla T il genoa non ha l'esperienza internazionale x queste cose e nonostante abbia giocato bene,e l'ho sottolineato ha pagato la qualificazione in altre partite,questa è l'esperienza in campo internazionale:wink_:,la partita di oggi non basta

si si.. è vero... esperienza internazionale..

con bagnoli senza esperienza siamo arrivati in semifinale..

noi siamo così proviamo.. sogniamo...

a diversità di chi continua a fare esperienza internazionale da anni... da anni da anni....

ma noi siamo i vegi.. noi siamo i primi d'italia e non abbiamo fretta..... resisteremo a tutto e a tutti.... perchè noi abbiamo fede....

nel mentre buona fortuna a chi di esperienza ne ha molta... speriamo bene... per l'italia...

oldbonnie
17/12/2009, 20:49
Mr-T peccato che siate usciti,ma da quello che leggo c'è stata la voglia di lottare fino alla fine e non è da sottovalutare la cosa,sicuramente il genoa è meno preparato e ha meno esperienza del valencia e queste cose in competizioni cosi si pagano,adesso avanti con il campionato e l'anno prossimo si farà meglio:wink_:

Quoto. il Genoa sicuramente si rifarà.

votalele
17/12/2009, 22:15
Partecipazione breve ma intensa....

:biggrin3:

bye bye
:tongue:

dave90
17/12/2009, 22:19
con un porterie degno ti tale titolo sarebbe finita diversamente..
secondo me, cmq mi sono divertito a vedere questa partita..

Intrip
17/12/2009, 22:44
mi dispiace x palla-dino e Preziosi, meritano molto d+.......,,,,.......,,,.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1260216412

ciao herbie

q8,
mi spiace x Herbie e T xchè cmq il Genoa è un ottima squadra a parte i 2 citati sopra :dry:

ett69
18/12/2009, 04:58
ciao

Onore e applausi ai Gemelli Grifoni, la sconfitta fa parte dello sport e va accettata; l'importante è dare sempre il meglio di sè e questo il Grifo lo fa e l'ha fatto

bravi e bene così

ettore

losvizzero
18/12/2009, 07:13
il grifone ha giocato bene , ha recuperato lo svantaggio, ha dominato per due terzi del secondo tempo e poi ha mollato quando ha visto che non sarebbe riuscito a chiudere....grazie ragazzi, è stato bello, FORZA GENOA!

quoto:wink_:.......inoltre c'è da dire che quelli del Valencia quando partivano erano delle frecce:wink_: e sono forti,onore al merito.

Intrip
18/12/2009, 07:15
quoto:wink_:.......inoltre c'è da dire che quelli del Valencia quando partivano erano delle frecce:wink_: e sono forti,onore al merito.

x te non mi dispiace :dry::dry:

:tongue::tongue::wink_:;):wub:

giorgiorox
18/12/2009, 07:15
un saluto affettuoso a Bruno... tra un po' lo raggiungeremo anche noi...

losvizzero
18/12/2009, 07:17
mi dispiace x palla-dino e Preziosi, meritano molto d+.......,,,,.......,,,.

sei stufoso.......un bel gioco dura poco,stò tuo menaggio avrebbe dovuto finire da un pezzo:wink_:

o sei come le donne che rivangano il passato???:tongue:

Intrip
18/12/2009, 07:18
non preoccupatevi l'anno prossimo ci saranno i gloriosi ragazzi gialloblù a tenere alto il nome del calcio azzurro in europa,
noi si che tireremo dritto :wacko::wacko:

losvizzero
18/12/2009, 07:22

punto

:wink_:bè dai Medoro mica ha scritto una falsità.....son stati più esperti e concreti,infatti li abbiamo in parte schiacciati,ma loro con alcune ripartenze fulminanti ci hanno punito:wink_:
Certo eravamo li li per vincerla ed invece....pazienza....W Genoa sempre e comunque:wink_:

dov'eri??....

Intrip
18/12/2009, 07:23
ciao Br1 :cry:

losvizzero
18/12/2009, 07:26
c'è in corso una querela del mio avatar a Preziosi, Palladino invece è libero di fare quel che vuole, io un giro da Amplifon ce lo farei cmq, di soldi ne ha :biggrin3:

sei stufoso

Palladino avrà purtroppo altri problemi,ieri è uscito dopo manco un quarto d'ora in barella,speriamo non ne abbia per tanto......ieri sera c'è mancato parecchio,chi l'ha sostituito non è stato all'altezza:dry:

Intrip
18/12/2009, 07:27
sei stufoso

Palladino avrà purtroppo altri problemi,ieri è uscito dopo manco un quarto d'ora in barella,speriamo non ne abbia per tanto......ieri sera c'è mancato parecchio,chi l'ha sostituito non è stato all'altezza:dry:

'azz non sapevo della barella ovviamente :wink_:
mandami un mp quando sta meglio che riprendo :tongue:

bastamoto
18/12/2009, 08:16
povero herbie

farsi eliminare da un gol di Bruno....

uhauhauhhahhuaaa

Segy
18/12/2009, 08:48
mi spiace tanto per pelopelo e MisterTerga!

Intrip
18/12/2009, 08:52
povero herbie

farsi eliminare da un gol di Bruno....

uhauhauhhahhuaaa

se aveva pure il n° 53 è davvero assurdo ;)

yatta
18/12/2009, 09:27
un saluto affettuoso a Bruno... tra un po' lo raggiungeremo anche noi...

:smoke_: quoto il Sommo....con l' unica differenza che loro sono usciti a testa alta...noi lo faremo con la testa di....pici :rolleyes:

FOZZA INDER...

Intrip
18/12/2009, 09:28
te possino e io che ti credevo interista tempo fa :dry::dry:
va be che da interista a gobbo, i merdazzurri in fondo sono i gobbi moderni :biggrin3:

yatta
18/12/2009, 09:36
te possino e io che ti credevo interista tempo fa :dry::dry:
va be che da interista a gobbo, i merdazzurri in fondo sono i gobbi moderni :biggrin3:

:smoke_: sei un picio........

Intrip
18/12/2009, 09:37
:smoke_: sei un picio........

hai pure la firma nerazzurra, me pari wintero

italointer
18/12/2009, 09:48
Ma quanto mi fa incaxxare il Genoa.......voi non vete idea!:mad:

losvizzero
18/12/2009, 09:51

a te??:blink:

Intrip
18/12/2009, 10:02

forza Samp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

losvizzero
18/12/2009, 10:04
forza Samp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei o.t.:mad:

comunque si dice "alè la zamb":tongue::tongue:.....vieni che ti porto a ripetizione in delegazione:laugh2::biggrin3:

italointer
18/12/2009, 10:09
a te??:blink:

Si perchè.....non si può?
Sportivamente parlando secondo me il Genoa è una squadra che merita...e vederla uscire così mi fa una rabbia!

losvizzero
18/12/2009, 10:17
Si perchè.....non si può?
Sportivamente parlando secondo me il Genoa è una squadra che merita...e vederla uscire così mi fa una rabbia!

ci mancherebbe....solo non capivo il motivo:wink_:

sarà che son malato di Genoa e delle altre squadre non me ne può fregar di meno:rolleyes:.....e col Grifone son abituato ad ingoiare bocconi ben più amari:dry: che un eliminazione in coppa:wink_::biggrin3:

Herbie 53
18/12/2009, 11:34
ciao herbie
v

Q8
f

quoto :biggrin3:
c

Partecipazione breve ma intensa....

bye bye
:tongue:

per scriver certe cose serve una certa esperienza:wink_:

Intrip
18/12/2009, 11:36
sei o.t.:mad:

comunque si dice "alè la zamb":tongue::tongue:.....vieni che ti porto a ripetizione in delegazione:laugh2::biggrin3:

ancora? sempre le stesse cose sapete ripetere, siete delle comari non dei grifoni !!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
18/12/2009, 11:43
Massi....Non ti hanno ancora bannato??

Intrip
18/12/2009, 11:45
Massi....Non ti hanno ancora bannato??

no :dry:
son sempre on topic adesso, uppo le liste e chiedo se ci sono novità nei 3D, sono utile :laugh2:

Herbie 53
18/12/2009, 11:46
no :dry:
son sempre on topic adesso, uppo le liste e chiedo se ci sono novità nei 3D, sono utile :laugh2:

:bravissimo_::risate2::risate2::risate2::bravissimo_:

quante lampadine hai cambiato oggi???:biggrin3:

losvizzero
18/12/2009, 11:48
ancora? sempre le stesse cose sapete ripetere, siete delle comari non dei grifoni !!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:

ribadisco dati di fatto:tongue:

Herbie 53
18/12/2009, 11:50
quoto lo svissssssero

Intrip
18/12/2009, 11:58
ribadisco dati di fatto:tongue:

siamo gemellati da 19 anni con la Samp, gemellaggio storico, questi si che son dati di fatto :coool:

noi non potremo mai amarci svizzero :tongue::tongue:

losvizzero
18/12/2009, 12:04
siamo gemellati da 19 anni con la Samp, gemellaggio storico, questi si che son dati di fatto :coool:

noi non potremo mai amarci svizzero :tongue::tongue:

1- che culo:sick:

2- amarci forse no....:rolleyes:ma se ti giri e non hai troppi peli:attentodietro:
:D

Segy
18/12/2009, 12:07
che intrippato sia utile ho i miei dubbi.... son perplesso!

Herbie 53
18/12/2009, 12:24
http://img31.imageshack.us/img31/4361/13637104344566246122100.jpg (http://img31.imageshack.us/i/13637104344566246122100.jpg/)

Intrip
18/12/2009, 12:26
che intrippato sia utile ho i miei dubbi.... son grifone lesso!

anche loro, ma Mamba vi vorrebbe arrosto !!!!!!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
18/12/2009, 12:28
a genova nevica da paura....sono ot...bannatemi

losvizzero
18/12/2009, 12:40
a genova nevica da paura....sono ot...bannatemi

:wacko:porca trota....e come viene....ora prendo il papero e vado a casa:ph34r:....se non mi schianto sotto a qualche bus:blink:

Intrip
18/12/2009, 12:50
1- che culo:sick:

2- amarci forse no....:rolleyes:ma se ti giri e non hai troppi peli:attentodietro:
:D

2- Mr-T si depila e siete pure vicini vicini :wub:

papitosky
18/12/2009, 12:56
http://img31.imageshack.us/img31/4361/13637104344566246122100.jpg (http://img31.imageshack.us/i/13637104344566246122100.jpg/)

capita anche alle grandi squadre (non è questo il caso) , poteva succedere persino se fossero stati i blucerchiati :rolleyes::rolleyes::rolleyes:a giocare
.

perdono, non ho resistito :wub:

fearless
18/12/2009, 12:58
onore ai grifonacci :oook:

Intrip
18/12/2009, 13:00
capita anche alle grandi squadre (non è questo il caso) , poteva succedere persino se fossero stati i blucerchiati :rolleyes::rolleyes::rolleyes:a giocare
.

perdono, non ho resistito :wub:

ti perdono e ti quoto :laugh2:

Segy
18/12/2009, 13:08
qua c'è il sole! OT ma per tornare in tema.... io non sono lesso!

noris
18/12/2009, 13:42

Avete fatto fin troppo

roberto70
18/12/2009, 13:43
peccato ....senza la squadra materasso sarà più difficile per la juve vincere la coppa.....:biggrin3:

Herbie 53
18/12/2009, 13:45
peccato ....senza la squadra materasso sarà più difficile per la juve vincere la coppa.....:biggrin3:

la squadra materasso ha dato ai bianconeri qualeche calcetto nel culo:biggrin3:

siam saliti dalla B assieme...fratello:wub:

roberto70
18/12/2009, 13:48
la squadra materasso ha dato ai bianconeri qualeche calcetto nel culo:biggrin3:

siam saliti dalla B assieme...fratello:wub:

si infatti ogni anno ci togliete quei 3 o 4 punti.....non è il momento di tornare ai vostri standard fratello genoano???:biggrin3:
mi è spiaciuto ieri sera.....con qualcuno in porta magari non li prendevate quei due gol....

Intrip
18/12/2009, 13:50
qua c'è il sole! OT ma per tornare in tema.... io non sono lesso!

sei crudo ?
fila dentro la pentola :dry::dry:

yatta
18/12/2009, 13:56
:smoke_:....http://www.blogdellosport.com/wp-content/uploads/2008/06/ritorna-lippi-in-nazionale-amauri-nuovo-innesto.jpg
ANDATE A LAVURA'...

Intrip
18/12/2009, 13:58
a lavorare andate a lavorare, a lavorareeeeeeeeeeeeeeee

roberto70
18/12/2009, 14:00
:smoke_:....http://www.blogdellosport.com/wp-content/uploads/2008/06/ritorna-lippi-in-nazionale-amauri-nuovo-innesto.jpg
ANDATE A LAVURA'...

grande Marcello vinci di nuovo il mondiale per tutti gli italiani (intriplato escluso) e poi torna alla juve per ridarci la champion!!!!!!!!!!:w00t::w00t:

Segy
18/12/2009, 14:02
qua un posso scrivere io sono di un' altra categoria...

Herbie 53
18/12/2009, 14:03
si infatti ogni anno ci togliete quei 3 o 4 punti.....non è il momento di tornare ai vostri standard fratello genoano???:biggrin3:
mi è spiaciuto ieri sera.....con qualcuno in porta magari non li prendevate quei due gol....

amelia andrà via.....girano strane voci...ed è stato messo fuori squadra...se le voci son vere Amelia è vermante un pezzo di merxa

roberto70
18/12/2009, 14:08
amelia andrà via.....girano strane voci...ed è stato messo fuori squadra...se le voci son vere Amelia è vermante un pezzo di merxa

infatti mi pare strano che da un giorno all'altro sia sparito dalla porta del genoa.....mah...avrà litigato con qualcuno di brutto...

Herbie 53
18/12/2009, 14:15
infatti mi pare strano che da un giorno all'altro sia sparito dalla porta del genoa.....mah...avrà litigato con qualcuno di brutto...

acqua..............pare si sia venduto la partita col livorno

Intrip
18/12/2009, 14:15
grande Marcello vinci di nuovo il mondiale per tutti gli italiani (intriplato escluso) e poi torna alla juve per ridarci la champion!!!!!!!!!!:w00t::w00t:

ti stimo Roby70 :w00t:
se non vince invece la curva nord lo festeggia :wub:

Herbie 53
18/12/2009, 14:22

roberto70
18/12/2009, 14:23
acqua..............pare si sia venduto la partita col livorno

no.......quindi ora non abita più a genova immagino....:biggrin3:
fategli un fagottino con la roba e buttatelo a mare....

grazie....anche io!!!!:biggrin3:
se non vince.....lo aspettiamo tutti con le uova marce a contestare!
se vince tutti a festeggiare......tranne qualcuno!!!!!!!!!!!!:tongue:

Herbie 53
18/12/2009, 14:26
se è vero ciò che dicono va denunciato....

Intrip
18/12/2009, 14:32
no.......quindi ora non abita più a genova immagino....:biggrin3:
fategli un fagottino con la roba e buttatelo a mare....

grazie....anche io!!!!:biggrin3:
se non vince.....lo aspettiamo tutti con le uova marce a contestare!
se vince tutti a festeggiare......tranne qualcuno!!!!!!!!!!!!:tongue:

io col calcio ormai festeggio ben poco caro mio :wink_:

se è vero ciò che dicono va denunciato....

quoto un apossibilità a cassano andava data :dry:

:biggrin3::biggrin3:

bastamoto
18/12/2009, 14:35
ha segnato Bruno ?

Intrip
18/12/2009, 14:44
ha segnato Bruno ?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

noris
18/12/2009, 14:52
ha segnato Bruno ?

Medoro
18/12/2009, 14:54
ha segnato Bruno ?si de panza:biggrin3:

Slow
18/12/2009, 19:03

sulla Gazzetta Gasp dice che gli ha mancato di rispetto, che deve imparare a comportarsi e che han litigato perchè lo ha lasciato in panchina...

roberto70
18/12/2009, 19:07
sulla Gazzetta Gasp dice che gli ha mancato di rispetto, che deve imparare a comportarsi e che han litigato perchè lo ha lasciato in panchina...

e perchè la sera di Livorno Genoa è andato a cena con quelli del Livorno...appena sentito su mediaset premium....

Slow
18/12/2009, 19:09
bene...quindi siamo senza primo portiere?

MR-T
18/12/2009, 19:21
tornato da poco...

uno spettacolo....

usciamo a testa alta...

peccato...

bene così

FORZA GRIFO
sempre una fede ...

:coool:

Intrip
20/12/2009, 10:54
ha segnato Bruno ?

:cry: