Europa League, Genoa ko
Ko col Valencia.
ROMA - Il Genoa esce dall'Europa League. Il Valencia vince a Marassi per 2-1, per la qualificazione ai rossoblu serviva una vittoria. Villa impegna Scarpi al 3' e al 10'. Al 36' Joaquin sbaglia, solo davanti a Scarpi. Al 44' esce un pallonetto di Crespo. Valencia in gol nel recupero al 46': Bruno spizza di testa una punizione di Joaquin, la palla si impenna e scavalca Scarpi. Intenso 2/o tempo Genoa: al 51' Crespo infila Moya in uscita. Villa sbaglia un rigore, poi chiude il conto al 95'.
L'altra italiana in campo stasera e' la Lazio, gia' esclusa dalla Europa League ed impegnata contro il Levski Sofia. Ballardini ha gia' pero' la testa al posticipo di domenica con l'Inter.
La fine del 2009 "è stata orribile, disastrosa", ma Mauro Zarate manda ai tifosi un doppio messaggio di speranza: "Nel 2010 vedrete una Lazio diversa" ed a Milano contro l'Inter non sarà partita a senso unico: "Ce la giocheremo. Anzi, sono convinto che finirà 1-1 e segnerà Tommaso Rocchi: il nostro capitano ha bisogno di questo gol".
Con le mie più sincere cond.....ops più sincero rincrescimento per il tragico ed infausto evento in particolar modo ad Herbie 53...ed a tutti i genoani.