PDA

Visualizza Versione Completa : mafiosi contro!!!



japkiller
18/12/2009, 12:43
Governo Italiano - Dossier (http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/sicurezza_risultati/)
Regione Toscana: MAFIA: AZIONI E RISULTATI GOVERNO BERLUSCONI /ANSA (http://www.regione.toscana.it/regione/opencms/RT/sito-RT/Contenuti/notiziari/fonti_esterne/ansa/notiziario/visualizza_asset.html?id=171494&pagename=503)

Intrip
18/12/2009, 12:46
molti meriti vanno ai corpi di polizia, che hanno molto spesso meno mezzi e meno finanze della mafia stessa.........

Anacleto68
18/12/2009, 12:51
Interessante, ma tu che ne pensi delle elezioni in sicilia? Vince chi é supportato dalla mafia o no? Senza voler andar contro al governo che nell'isola ha fatto il pieno di voti, ricordo un ex democristiano, oggi nell'italia dei valori che beccava oltre il 70 % dei consensi e diceva di essere contro la mafia, leoluca Orlando.....
Si vince in sicilia se si é veramente contro la mafia? Il pentitismo é un premio alla mafia, o lotta alla mafia? No perché io ho i mei dubbi, e fino a prova contraria, e non ho dubbi su questo argomento, solo Mori che li metteva al muro ebbe un successo enorme contro la mafia, tant'é che fuggirono in america e tornarono con le truppe americane nella seconda guerra mondiale accolti come eroi, alcune famiglie ebbero medaglie d'oro alla liberazione.........

Python
18/12/2009, 12:54
meno male che silvio c'è ......

Intrip
18/12/2009, 12:57
Silvio lotta contro la mafia con Dell'Utri, fondando Forza Italia nel 1994 :biggrin3::biggrin3:

@Bastamoto non è propaganda è storia questa ;)

papitosky
18/12/2009, 13:44
contro la mafia si può fare sicuramente di più e meglio; sarà un problema senile ma non ricordo grande incisività del governo prodi sull'argomento

Intrip
18/12/2009, 13:55
contro la mafia si può fare sicuramente di più e meglio; sarà un problema senile ma non ricordo grande incisività del governo prodi sull'argomento

la mafia si nutre di mortadella emiliana dai tempi dei tempi :laugh2::laugh2:

roberto70
18/12/2009, 13:57
Berlusconi è dagli anni 70 che lotta contro la mafia, ha iniziato dando un lavoro come stalliere a un boss mafioso con l'intento di sottrarlo alle attività criminose e indebolire appunto la mafia!
supersilvio pensaci tu!!!
la lotta alla mafia è soprattutto la lotta di uomini sconosciuti, magistrati, poliziotti, carabinieri e guardia di finanza ...grazie ragazzi questo paese forse neanche vi merita....ma grazie lo stesso che nonostante tutto continuate!

japkiller
18/12/2009, 13:58
Berlusconi è dagli anni 70 che lotta contro la mafia, ha iniziato dando un lavoro come stalliere a un boss mafioso con l'intento di sottrarlo alle attività criminose e indebolire appunto la mafia!
supersilvio pensaci tu!!!
la lotta alla mafia è soprattutto la lotta di uomini sconosciuti, magistrati, poliziotti, carabinieri e guardia di finanza ...grazie ragazzi questo paese forse neanche vi merita....ma grazie lo stesso che nonostante tutto continuate!

quelli ci sono sempre stati, anche prima di Berlusconi....

Intrip
18/12/2009, 14:02
Berlusconi è dagli anni 70 che lotta contro la mafia, ha iniziato dando un lavoro come stalliere a un boss mafioso con l'intento di sottrarlo alle attività criminose e indebolire appunto la mafia!
supersilvio pensaci tu!!!
la lotta alla mafia è soprattutto la lotta di uomini sconosciuti, magistrati, poliziotti, carabinieri e guardia di finanza ...grazie ragazzi questo paese forse neanche vi merita....ma grazie lo stesso che nonostante tutto continuate!

Borsellino e Falcone lottavano contro la mafia, altro che questo governo :dry:

japkiller
18/12/2009, 14:05
Borsellino e Falcone lottavano contro la mafia, altro che questo governo :dry:

ehhh si, però Berlusconi li ha uccisi....... :blink:

roberto70
18/12/2009, 14:06
quelli ci sono sempre stati, anche prima di Berlusconi....

infatti non è iniziata nel 2007 con Berlusconi la lotta alla mafia, i maxi processi son degli anni 80 Falcone e Borsellino son morti all'inizio degli anni '90.....
a prescindere dalle polemiche continuare così fino alla vittoria finale....nonostante tutto....spero di morire in un paese dove mafia camorra e 'ndrangheta siano solo storie da cinema........quando son nato purtroppo non era così..

papitosky
18/12/2009, 14:08
la mafia si nutre di mortadella emiliana dai tempi dei tempi :laugh2::laugh2:

le infiltrazioni mafiose sono dappertutto :ph34r:

anche in magistratura :ph34r:

Intrip
18/12/2009, 14:10
ehhh si, però Berlusconi li ha uccisi....... :blink:

:blink::blink::wacko:
battuta alquanto infelice su 2 persone che han dato la vita contro la mafia ;)

besconi non li ha uccisi, però non giurerei che potrebbe essere il mandante :rolleyes: i 2 magistrati stavano appunto dicendo che dal sud la mafia aveva collegamenti potenti a milano :rolleyes:

papitosky
18/12/2009, 14:13
:blink::blink::wacko:
battuta alquanto infelice su 2 persone che han dato la vita contro la mafia ;)

besconi non li ha uccisi, però non giurerei che potrebbe essere il mandante :rolleyes: i 2 magistrati stavano appunto dicendo che dal sud la mafia aveva collegamenti potenti a milano :rolleyes:




sembra che berlusconi sia , in realtà, il vero responsabiledello scoppio della seconda guerra mondiale e della caduta dell'impero romano :ph34r::ph34r:

Python
18/12/2009, 14:16
Ho letto sul "fatto" che per colpa sua è caduto il muro di berlino

quello sarebbe un merito ...... non può essere suo!!!

mister51
18/12/2009, 14:27
meno male che silvio c'è ......

Meno male che japkiller c'è.........come faremmo senza i suoi post.

Approfitto dello spazio per una precisazione, qualcuno ha scritto che ci sono persone che non intervengono ai tanti post sulle moto (che è l'oggetto sociale di un forum sulla marca "Triumph") e invece interviene spesso in quelli politici.
Personalmente mi sento più portato a esprimere pareri sulla "realtà" che mi circonda pittosto che sui motori, argomento sul quale sono un igorante patentato. Inoltre intervengo in post, sul calcio, sulla musica, sui libri, sul cinema etc..etc...fine precisazione.:rolleyes::rolleyes:

bastamoto
18/12/2009, 14:32
io stasera trombo

Intrip
18/12/2009, 14:50
sembra che berlusconi sia , in realtà, il vero responsabiledello scoppio della seconda guerra mondiale e della caduta dell'impero romano :ph34r::ph34r:

no però ha salvato la Russia da una guerra pochi gg fa a suo dire :coool:

Ken
18/12/2009, 14:57
Meno male che japkiller c'è.........come faremmo senza i suoi post.

Approfitto dello spazio per una precisazione, qualcuno ha scritto che ci sono persone che non intervengono ai tanti post sulle moto (che è l'oggetto sociale di un forum sulla marca "Triumph") e invece interviene spesso in quelli politici.
Personalmente mi sento più portato a esprimere pareri sulla "realtà" che mi circonda pittosto che sui motori, argomento sul quale sono un igorante patentato. Inoltre intervengo in post, sul calcio, sulla musica, sui libri, sul cinema etc..etc...fine precisazione.:rolleyes::rolleyes:

di triumph non ne parla piu nessuno si rompono sempre!:laugh2:

bastamoto
18/12/2009, 14:58
Meno male che japkiller c'è.........come faremmo senza i suoi post.

Approfitto dello spazio per una precisazione, qualcuno ha scritto che ci sono persone che non intervengono ai tanti post sulle moto (che è l'oggetto sociale di un forum sulla marca "Triumph") e invece interviene spesso in quelli politici.
Personalmente mi sento più portato a esprimere pareri sulla "realtà" che mi circonda pittosto che sui motori, argomento sul quale sono un igorante patentato. Inoltre intervengo in post, sul calcio, sulla musica, sui libri, sul cinema etc..etc...fine precisazione.:rolleyes::rolleyes:

a me interessa molto la botanica

Intrip
18/12/2009, 15:27
io stasera trombo

da quant'era che aspettavi ?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Anacleto68
18/12/2009, 16:54
la lotta alla mafia è soprattutto la lotta di uomini sconosciuti, magistrati, poliziotti, carabinieri e guardia di finanza ...grazie ragazzi questo paese forse neanche vi merita....ma grazie lo stesso che nonostante tutto continuate!


Già, mi son sempre chiesto se lo stato fosse con loro o contro di loro, io penso .........


io stasera trombo

......... io provo a chitarrare