Visualizza Versione Completa : Finalmente Scarichi
Sto andando a ritirare gli Scarichi aperti per la mia Bonnie....
Quindi, se tutto va bene, uscirò FINALMENTE dal Club dei Ricchioni con gli scarichi originali ....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vi aggiornerò a opera compiuta ...
Ciao a tutti ...
Buon Natale ....
giancarlo
24/12/2009, 10:23
Quindi, se tutto va bene, uscirò FINALMENTE dal Club dei Ricchioni con gli scarichi originali ....
Ciao a tutti ...
Buon Natale ....
tranquillo, sto già provvedendo, ti sto mandando una pattuglia di vigili con il blocchettario delle multe aperto, concili?
Solo così entri di diritto nel club dei fracassoni
due marmitte, due verbali!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
buon natale a te
Ma scarchi aperti Triumph? Nel caso da club ricchioni passi a super ricchioni...
Ciao a tutti ...
Buon Natale ....
Ma che scarichi hai preso?:rolleyes:
Ciao a tutti ...
Buon Natale ....
La prima risposta che hai avuto era di un forumista poco propenso al cambio degli scarichi come di ogni altra parte della moto.E' un tradizionalista. NON parlare con lui :rolleyes::rolleyes: ma con noi seguaci del "giusto sound", Che scarichi hai preso ?
giusidem
25/12/2009, 23:34
un paio di originali blaffectomizzati con un paio di trapanate per scarico con una punta da 14x60 non hanno un cattivo sound. onesto ma non eccessivo
allora al più presto posta foto e video se nò è come se non fosse sccesso:tongue:
Ho ordinato i campbell ma mi è mi è arrivata una scatola con scritto Brituro ...
Comq fa lo stesso ... li ho montati e sono bellissimi .. la prima accensione è andata e il sound finalmente è ottimo .....poi l ho spenta e non è piu ripartita ...evidebtemente la batteria era bassa ed è andata a terra .... Quindi ho battuto il record mondiale di bestemmie consecutive ...
Lunedi la porto a caricare e poi se riesco posto foto ...
Cmq non se è perchè l ho sentito in garage ma mi sembre un rumore esagerato .. da disturbo della quiete pubblica ...musica per le mie orecchie ... Molto bene ....
Ho ordinato i campbell ma mi è mi è arrivata una scatola con scritto Brituro ...
Comq fa lo stesso ... li ho montati e sono bellissimi .. la prima accensione è andata e il sound finalmente è ottimo .....poi l ho spenta e non è piu ripartita ...evidebtemente la batteria era bassa ed è andata a terra .... Quindi ho battuto il record mondiale di bestemmie consecutive ...
Cmq non se è perchè l ho sentito in garage ma mi sembre un rumore esagerato .. da disturbo della quiete pubblica ...musica per le mie orecchie ... Molto bene ....
:oook:
Ma scarchi aperti Triumph? Nel caso da club ricchioni passi a super ricchioni...
:(
:(
embè m'ero sentito offeso :tongue::tongue:
:triumphpride:
frankie57
26/12/2009, 13:45
Ciao a tutti ...
Buon Natale ....
Hai qualcosa contro i GAY?? Sei per caso un Omofobo :nonono::nonono::nonono:??
salvobonni
26/12/2009, 15:49
e logoco che cambiando gli scarichi la cosa cambia e poi e assecondo dei gusti il modello da mettere ma secondo me le migliori rimangono sempre le toga :wtcp:
che culo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e logoco che cambiando gli scarichi la cosa cambia e poi e assecondo dei gusti il modello da mettere ma secondo me le migliori rimangono sempre le toga :wtcp:
Infatti è vero però volevo stare nei 300 euri.... quindi mi sono dovuto accontentare....
Scheggia
27/12/2009, 19:27
La prima risposta che hai avuto era di un forumista poco propenso al cambio degli scarichi come di ogni altra parte della moto.E' un tradizionalista. NON parlare con lui :rolleyes::rolleyes: ma con noi seguaci del "giusto sound", Che scarichi hai preso ?
anche un poco di educazione non sarebbe male, quando si parla degli altri, scarichi aperti o chiusi che siano.
anche un poco di educazione non sarebbe male, quando si parla degli altri, scarichi aperti o chiusi che siano.
io non ci trovo proprio nulla di maleducato,tra l'altro se Chicco si é "permesso" di fare questa battuta a Giancarlo é perché sa che lo può fare.....:wink_::rolleyes:
giancarlo
29/12/2009, 09:05
scusate il ritardo
oh Chicco come tu ben sai se posso evito di cambiare l'aria delle camere d'aria,anche quella deve esssre originale
Mi fa piacere ritrovarti, eri rimastro brinato in quel di Sondrio?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non ci trovo proprio nulla di maleducato,tra l'altro se Chicco si é "permesso" di fare questa battuta a Giancarlo é perché sa che lo può fare.....:wink_::rolleyes:
...è vero agli amici è concesso anche di dirmi che sono magro
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
......è che come ben sai c'è chi non conoscendo certe situazioni....leggendoci fraintendono.
questa è un gruppo di amici che oltre che parlare male delle moto nere si prendono goliardicamente anche in giro....
io ne approfitto per fare a TUTTI VOI gli auguri di BUON ANNO
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: