Sto andando a ritirare gli Scarichi aperti per la mia Bonnie....
Quindi, se tutto va bene, uscirò FINALMENTE dal Club dei Ricchioni con gli scarichi originali ....
Vi aggiornerò a opera compiuta ...
Ciao a tutti ...
Buon Natale ....
Sto andando a ritirare gli Scarichi aperti per la mia Bonnie....
Quindi, se tutto va bene, uscirò FINALMENTE dal Club dei Ricchioni con gli scarichi originali ....
Vi aggiornerò a opera compiuta ...
Ciao a tutti ...
Buon Natale ....
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
Ma scarchi aperti Triumph? Nel caso da club ricchioni passi a super ricchioni...

un paio di originali blaffectomizzati con un paio di trapanate per scarico con una punta da 14x60 non hanno un cattivo sound. onesto ma non eccessivo
Eripiendo victoriae prosum
allora al più presto posta foto e video se nò è come se non fosse sccesso![]()
Ho ordinato i campbell ma mi è mi è arrivata una scatola con scritto Brituro ...
Comq fa lo stesso ... li ho montati e sono bellissimi .. la prima accensione è andata e il sound finalmente è ottimo .....poi l ho spenta e non è piu ripartita ...evidebtemente la batteria era bassa ed è andata a terra .... Quindi ho battuto il record mondiale di bestemmie consecutive ...
Lunedi la porto a caricare e poi se riesco posto foto ...
Cmq non se è perchè l ho sentito in garage ma mi sembre un rumore esagerato .. da disturbo della quiete pubblica ...musica per le mie orecchie ... Molto bene ....